Skip to content

MARTY RATHBUN – UN TRIBUTO

22 agosto 2011

Marty è per il nuovo Movimento Indipendente una colonna portante.

Le sue rivelazioni al St. Petersburg Times hanno innescato una reazione a catena che David Miscavige non è più riuscito ad arrestare.

La forza della verità ha risvegliato le coscienze ed ha fatto in modo che un coro di Scientologist dicessero BASTA e li ha portati a comprendere tutto quello che non erano riusciti a comprendere per tutti quegli anni in cui Miscavige era riuscito a coprire i suoi crimini!

Il re era nudo, la scena chiara, ed il sole fungeva da disinfettante. 

Per questo il video che vi presentiamo questa sera vuole essere un tributo a lui che da quel giorno non ha mai cessato di essere lì e non ha mai cessato di continuare ad informare e a sostenere il Movimento Indipendente che si andava creando.

Marty è come un treno in corsa ….. inarrestabile.

Grazie per tutto quello che hai fatto per noi!

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Altri video sono disponibili qui: 

http://www.youtube.com/user/Garybaldi08

Annunci
16 commenti leave one →
  1. Giovanna Ongaro permalink
    23 agosto 2011 9:25 AM

    Grazie Marty per tutto quello che hai fatto e che fai per tutti Noi Indi e per L’umanità.Tutto questo ti fà ONORE e io ti ringrazio per avermi aiutato ad aprire gli occhi.Un forte grazie anche a Voi staf dell’indipendologo che tutti i giorni ci fate conoscere sempre più Verità.Grazie di esistere. Un forte abbraccio a tutti vi Voglio bene Giovanna

  2. FRANK WOOL permalink
    23 agosto 2011 11:18 AM

    Vai Marty!
    Grazie del coraggio e della determinazione nel portare avanti il retaggio di LRH.
    Grazie anche ai ragazzi dell’Indipendologo che lavorano nella stessa direzione, ogni giorno e senza tentennamenti.
    Grazie soprattutto per la vostra fermezza sulla difesa della tech così come ce l’ha lasciata Ron.
    Sinceramente vedendo quello che gira sulla rete, entheta, squirreling, interpretazioni personali della tech, vengono i brividi. Mi fa piacere che non siate caduti in tentazione di lasciar passare “commenti” di questo tipo, ma abbiate tenuto una posizione ferma sulla tech.
    Questo è per me il primo ed unico metro di valutazione della correttezza delle vostre intenzioni.
    Ciao, e …. avanti cosi!

  3. Giovanni Carboni permalink
    23 agosto 2011 11:27 AM

    Giovanna mi unisco al tuo riconoscimento!
    Grazie Marty e staff dell’indipendologo, il vs continuo lavoro mi ha permesso, dopo un anno, di decomprimermi ed uscire completamente da una sit PTS, “la luce del sole è un magico disinfettante”.
    Ma sopratutto vi rangrazio x l’aiuto che avete dato e state dando a molti scientologist.
    Con ammirazione
    Giò.

  4. 23 agosto 2011 11:41 AM

    Marty è una forza della natura. Come viene descritto nel “documentario” …. è come un treno inarrestabile che è piombato addosso a David Miscavige e che non riesce a fermare. Più di 120 giorni di assedio con dei pazzi scatenati davanti alla porta avrebbero fatto crollare anche San Francesco che al posto di parlare con gli animali li avrebbe fatti arrosto.

    Quel treno però deve essere alimentato perchè prende energia dal sostegno che ogni Indipendente gli dà. Prende energia da chi si Dichiara alla luce del sole, prende energia da chi commenta e contribuisce al Movimento e così via.

    Su quel treno volenti o nolenti siamo saliti anche noi e la direzione è chiara: recuperare il soggetto di Scientology in modo che ognuno di noi possa ottenere quella “spensieratezza d’animo” di cui si parla nel video.

    Il resto è Reverse Dianetics, il resto sono le schifezze di David Miscavige e Co. alimentate dalle bugie di chi lo sostiene e dai denari sporchi di sangue di chi alimenta quel potere.

    Grazie Marty , hai camminato nella valle della morte e ne sei uscito; hai ripreso in mano la tua vita e riconquistato la tua integrità ed hai aiutato anche ognuno di noi ad uscirne prima che fosse troppo tardi, noi dobbiamo fare lo stesso per gli altri – è una questione di 4a dinamica.

    Claudio

  5. Renata Lugli permalink
    23 agosto 2011 12:48 PM

    Specialmente dopo tutto quello che ha passato Marty negli ultimi 120 giorni ad Ingleside con gli Acchiappa Aria, il tributo datogli con questo Post, è proprio quello che ci voleva.
    Che questo video possa arrivare a Marty come una valanga di theta perchè sicuramente ne avrà bisogno per continuare a fronteggiare e sconfiggere l’SP n°1 di Scn, David Miscavige e proteggersi dai suoi contrattacchi.
    Grazie per averci dato modo di uscire da una profonda e lunga PTSness ed averci dato così una nuova vita. Grazie anche allo Staff dell’Indipendologo per aver lavorato con te spalla a spalla per l’Indipendenza e la Libertà di Scientology

  6. LIBERO permalink
    23 agosto 2011 5:50 PM

    Certo che se questo corrisponde a verità, è una cosa superfolle!!! Da non crederci, allucinante!!! Uno nella vita può perdere le staffe, e’ umano, ma questo è totalmente fuori di testa! Pazzo da manicomio, da internare!!! Menava a sangue quasi ogni giorno!!!!!!! Se gli staff hanno assistito a questi comportamenti senza poi ribellarsi e senza cercare di fermarlo, sono dei Criminali! Io mi dissocio è un incubo, NON POSSO CREDERE. E’ una truffa, un inganno e i complici sono esseri soppressivi anche loro! VERGOGNATEVI! SI CHIAMA TRADIMENTO!

    • Davide Golia permalink
      23 agosto 2011 6:34 PM

      Libero, mi associo a quello che hai scritto e non aggiungo altro!

  7. Vulcano permalink
    23 agosto 2011 6:25 PM

    Anche io entro nel coro dei sentiti ringraziamenti a Marty e all’Indipendologo perchè ho potuto trovare il CHI che c’era alla base della mia condizione PTS, senza di voi non lo avrei MAI e poi MAI trovato e forse a lungo andare avrebbe anche potuto costarmi la vita nel vero senso della parola, per cui
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    dal più profondo del cuore

  8. Paolo Grazioli permalink
    23 agosto 2011 6:48 PM

    E’ veramente sconcertante vedere quanto sia “facile” sottomettere le persone e fino a che punto poi!!
    Marty lo spiega veramente bene nel video.
    Per quanto mi riguarda se non fosse stato per Marty e gli amici dell’Indipendologo probabilmente sarei andato avanti non so quanto a credere ad occhi chiusi, nonostante i dubbi che avevo e che sono sicuro tutti hanno, anche quelli che difendono DM a suon di bugie e annullamento totale di loro stessi.
    Questa cosa mi da tristezza ma, come dice Claudio, “hai camminato nella valle della morte e ne sei uscito; hai ripreso in mano la tua vita e riconquistato la tua integrità ed hai aiutato anche ognuno di noi ad uscirne prima che fosse troppo tardi, noi dobbiamo fare lo stesso per gli altri – è una questione di 4a dinamica.”
    Cordialmente Paolo

  9. 23 agosto 2011 7:13 PM

    Caro Paolo
    visto che tu hai citato me io cito te:

    “Per quanto mi riguarda se non fosse stato per Marty e gli amici dell’Indipendologo probabilmente sarei andato avanti non so quanto a credere ad occhi chiusi”

    Sarebbe accaduto lo stesso a me, su questo non c’è ombra di dubbio e quindi mi associo al ringraziare Marty e tutto lo Staff dell’Indipendologo .

    Purtroppo migliaia di persone hanno il divieto ASSOLUTO di accedere a queste informazioni, sono tenuti all’oscuro.

    Penso che, se fossero divulgate come si deve, l’80% degli Scientologist sulle linee uscirebbe così come abbiamo fatto noi.

    Resterebbero il 20% e sappiamo chi sono e perchè rimarrebbero. Poi non c’è dubbio che un 2,5% di questo 20% farebbe carte false per far sì che David Miscavige restasse al potere.

    Ci stiamo evolvendo, ed è nostra responsabilità far conoscere quello che è accaduto e quello che sta accadendo!

    Claudio

  10. Nella Dell'Aquila permalink
    23 agosto 2011 11:31 PM

    Anch io voglio esprimere la mia ammirazione a Marty, il quale , da vero uomo e da vero scientologo, si è assunto la responsabilità totale dei suoi atti. E oggi ci dà la forza di fare, anche noi, nel nostro piccolo universo, la stessa cosa. Penso che noi non potremo mai essere completamenti liberi e leggeri finchè “gli altri” sono lì a leccare i piedi, ad ubbidire agli ordini, a farsi leccare il portafoglio, a farsi svilire nella loro dignità. E’ come se fossimo in mezzo a malati di malaria e noi abbiamo l’antidoto. Ma loro pensano che i malati siamo noi!!
    L’antidoto è la divulgazione incessante e corretta delle informazioni vere come sta facendo Indipendologo, l’antidoto è anche il rimanere ancorati alla Tech di Ron e alle sue applicazioni.
    Non c’è una via di mezzo se si comprende a pieno il significato della tech. Quello che dice Frank Wool è vero e lo appoggio. Recuperare il soggetto Scientology, io ci credo ancora. Grazie Ron

  11. Giovanni Bonzani permalink
    24 agosto 2011 8:29 AM

    Nel luglio del 2008 all’OTL It, alla fine del maneggiamento per farmi ritornare sui miei passi e rivedere tutti i miei disaccordi riguardo il comportamento della chiesa, maneggiamento risultato vano in quanto non ho spostato di una virgola il mio punto di vista, dopo una velata minaccia circa la possibile dichiarazione se non mi fossi ricreduto, ho risposto ai tre SO members messi sul ciclo: ” tutto quello che ho detto qui con voi, andate pure a raccontarlo ai piani alti e dite loro che se a qualcuno di questi gli venisse in mente di dichiararmi, ditegli che sono io che dichiaro loro”.
    Tornando a casa ho pensato di essermi comportato in modo presuntuoso ed arrogante.
    Niente affatto, perchè la mia affermazione era valida allora e ancora di più oggi.
    Giovanni

    • Renata Lugli permalink
      24 agosto 2011 10:22 AM

      Hai molto ben fatto caro Giovanni, tu sì che hai mangiato la foglia prima di tutti quanti noi, ed io ne sono testimone.

  12. Isabella Marziani permalink
    24 agosto 2011 10:18 PM

    Anche se il video non mostra nulla che nn ho già visto, mi si è bloccata la digestione e mi è venuta la nausea…per l’ennesima volta risentire quanto il BASTARDO DAVID MISCAVIGE può essere crudele con i suoi sudditi implantati mi fa veramente orrore..

    GRAZIE MARTY per aver avuto il coraggio di ribellarti al mostro e per aver dato inizio all’unico movimento, gli INDIPENDENTI, che riuscirà a distruggere Reverse Scientology ed incenerirà il suo autoproclamatesi “capo” ( della minch.. ).

    Sono sicura che riusciremo a ricostruire la VERA SCIENTOLOGY, QUELLA DI RON e presto anche.

    HIP HIP HIP URRA’ A RON !!!!!!

    UN GRANDE APPLAUSO A MARTY RATHBUN !!!!

    …e… 5 SPUTI IN FACCIA DA OGNUNO DI NOI A QUELL’ESSERE DISGUSTOSO DI MISCAVIGE !!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...