Skip to content

ROMA BRUCIA MENTRE LA FENICE SI ALZA IN VOLO

16 agosto 2011

Tratto da Wikipedia:

La fenice, spesso nota anche con l’epiteto di Araba fenice, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Gli antichi egizi furono i primi a parlare del Bennu, che poi nelle leggende greche divenne la fenice. Uccello sacro favoloso, aveva l’aspetto di un’aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d’oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d’oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe, due lunghe piume — una rosa ed una azzurra — che le scivolano morbidamente giù dal capo (o erette sulla sommità del capo) e tre lunghe piume che pendono dalla coda piumata — una rosea, una azzurra e una color rosso-fuoco —. In Egitto era solitamente raffigurata con la corona Atef o con l’emblema del disco solare.

I giorni sono contati per Nerone!

JO BERTI

°°°°°°°°°°°°°°

MARTY RATHBUN

15 AGOSTO 2011

Dopo l’umiliazione pubblica che ha ricevuto ad Ingleside in the Bay, la star dell’iltimo mio post – il Trofeo di Miscavige  l'”OT H8″ Ed Bryan è stato spedito insieme ad un gruppo di 8 agenti di Miscavige a Miami.

Eccovi il video su Ed Bryan:

Erano appoggiati dal compare di Miscavige Jim Lynch che faceva finta di essere un Reporter di Freedumd (ndt letteralmente Libero Scemo satira per la rivista Freedom) insieme a tutta una sua troupe.

La loro missione: cercare di portare scompiglio ad una convention commerciale a cui partecipava Mike Rinder nel tentativo di distruggere la sua fonte di sopravvivenza.

Il risultato:

La troupe dei cameramen che aveva assunto Lynch lo ha abbandonato dopo che sono stati informati circa Bert Leahy. Linch allora ha perso le staffe e si è introdotto con la forza in una sala conferenze di un Hotel adiacente alla convention che era stato affittato per l’occasione.

Ma sembra che no si sia accorto delle telecamere della sicurezza dell’Hotel. E Lynch quindi è stato sbattuto fuori, la sicurezza dell’Hotel ha chiamato la polizia e lo hanno denunciato per aggressione (anche se se ne era andato dall’edificio quando loro sono arrivati). Vi aggiorneremo se il fuggitivo dovesse tirar fuori la sua testolina orripilante di nuovo.

Ma non c’è alcun dubbio invece su quello che è successo dopo questo a Miami. Ed Bryan è stato arrestato per VIOLAZIONE DI PROPRIETA’ PRIVATA e per non aver pagato il biglietto d’ingresso alla convention:

Dave Miscavige sta facendo il mock up di un bruttissimo GPM (un Goal (Scopo), in questo caso uno malvagio, che entra in collisione con il flusso di un Problema ad esso contrario, in questo caso una delle creazioni di Miscavige, con una risultante schifosissima Massa da incubo)

Nel frattempo, Roma brucia.

E la Fenicie si alza sempre più in alto.

Annunci
5 commenti leave one →
  1. KING & QUEEN permalink
    16 agosto 2011 1:14 AM

    CHE MITO !!!

    Dave Miscavige sta facendo il mock up di un bruttissimo GPM (un Goal (Scopo), in questo caso uno malvagio, che entra in collisione con il flusso di un Problema ad esso contrario, in questo caso una delle creazioni di Miscavige, con una risultante schifosissima Massa da incubo)

    GPM …pensavo significasse Grossa Pozza di M..da…dove sta affogando Dave… OPS !!! avevo una malcomprensione…ora mi faccio un po di frasi fino a comprensione…

    ML

  2. LIBERO permalink
    16 agosto 2011 1:52 AM

    A DM è sempre andata bene, ma questa volta ha davanti dei veri Scientologyst che applicano la teck del pts-sp. Non ha scampo. E’ disperato non vuole che nasca una Scientology alternativa che nonostante tutti i suoi sforzi contratri di denigrarla e distruggerla sopravviverà integra nel tempo. Sa benissimo che passeranno tutti da questa parte…

  3. Omar permalink
    16 agosto 2011 10:35 AM

    Quando ho letto roma brucia pensavo al vero senso della parola….
    Comunque roma sta’ regredendo ad una idea di DM: avere MEST.
    Detto questo quei simpaticoni di OTtusi di dm fanno un bel gioco, dove però non ci sono avversari e quindi giocano con i loro insani calcoli e demoni………
    La tech funziona ve lo posso sottoscrivere col sangue e la differenza fondamentale con gli Indy e la Chiesa è che in 14 anni ho dato……dato…….dato…….dato—-
    Ora rinato dopo pochi mesi, sono sul Ponte e posso dire che me lo merito di brutto.
    Mi sento un altro, sò veramente di ESSERE, mi conosco di più e vedo le altre persone con un punto di vista meno agressivo.
    Tengo fede al mio scopo e prima della fine dell’anno faccio un bel regalo a RON e a noi tutti cancellando quel bagaglio inutile che DM ed altri hanno in key-in…..
    BOOOOOOOM BANK !!!!!!!!!!!!
    Dovete invidiarmi ho un auditor che , ho scoperto, ha 4 p…le !!!!!!!!!!!!
    Omar

    • Renata Lugli permalink
      16 agosto 2011 2:18 PM

      E’ incredibile e bellissimo che dovevi arrivare nel campo degli Indipendenti per fare il ponte, visto che in 14 anni nella CofS hai fatto tanto poco quasi niente e ora in pochi mesi hai fatto più della metà del percorso per arrivare a Clear.
      Congratulazione al tuo tono 40 Omar e anche a quello del tuo Auditor
      Un abbraccio Renata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...