Skip to content

GROUND ZERO PER IL FUTURO DI SCIENTOLOGY

12 agosto 2011

http://lthomason.files.wordpress.com/2010/10/unlimited-life.jpg

Quanto è accaduto a Casablanca nei giorni scorsi è di importanza epocale. Forse sotto questo sole d’Agosto è stato sottovalutato, ma Marty e Mosey hanno retto per più di 118 giorni all’assedio di un gruppo di pazzi scatenati. Hanno avuto la presenza etica per persistere, per fare in modo che il vicinato comprendesse quello che stava succedendo veramente, sono riusciti  far scrivere ai media quello che stava succedendo e sono riusciti ad indurre una persona sana onesta e normale, SCHIFATA da quanto stava succedendo, a TESTIMONIARE su quali fossero le vere e reali intenzioni di quella BANDA di CRIMINALI che gira “innocentemente” sul suo Golf Kart.

David Miscavige e tutta la sua cricca, adesso non potranno più nascondersi dietro ad un dito. Vi hanno preso con le dita nel vaso della marmellata.

Grazie Mosey e grazie Marty le vostre vittorie sono anche quelle di tutti noi.

ANITA BALDI

§§§§§§§§§§§

MARTY RATHBUN

12 AGOSTO 2011

118esimo giorno

Secondo molti commenti sagaci in risposta ai post di questa settimana è chiaro che avete completamente afferrato la situazione. Grazie per aver connesso i punti e per i resoconti succinti basati sulla vostra osservazione della situazione.

Lasciatemi però connettere ancora un po’ di punti su come la vedo io.

Lo scopo principale che stava dietro al modo in cui ho fatto uscire la cosa – dal primo articolo del Caller Times del 3 luglio, sino al suo seguito del 7 Agosto, ed ai quattro segmenti dell’intervista con Bert Leahy – era quello di fornire un sicuro repellente per il sistema Mafioso di Miscavige.  Prendete i link dell’articolo del 3 luglio, dell’articolo del 7 Agsto, e i quattro giorni di intervista con il Sig. Leahy ed avete in questi una risposta ed un antidoto per qualsiasi invasione da parte della Mafia di Miscavige nella vostra area. Sia che sia Lubow o uno qualsiasi degli Investigatori Privati della Radical Scentology, uno o più Agenti di OSA o persino un avvocato della radical Scientology – quei link, in sequenza sono la risposta per tutti loro.

David Miscavige non investiga.

David Lubow non investiga.

Gli avvocati di Scientology non investigano.

OSA non investiga.

David Miscavige molesta solamente nel vano tentativo di dominare e distruggere e cancellare l’esercizio dei diritti sanciti dal Primo Emendamento, la Libertà di Parola, di Stampa, e di Religione.

David Lubow molesta solamente per  scoraggiare l’esercizio dei diritti sanciti dal Primo Emendamento, la Libertà di Parola, di Stampa, e di Religione.

Gli avvocati di Scientology molestano solamente – e vengono pagati in base a quanto le intenzioni perverse di David Miscavige di dominare e distruggere vengano esaudite.

L’Ufficio degli Affari Speciali mette in atto semplicemente una forma più coperta ed illegale di quanto enunciato sopra su insistenza ed in base agli ordini che provengono direttamente da David Miscavige.

David Miscavige, David Lubow, gli Investigatori Privati di Scientology, gli avvocati di Scientology, e l’Ufficio degli Affari Speciali non sono capaci di dire la verità. Sono capaci di mentire. Hanno mentito così a lungo e così  spudoratamente, che nessuno che sia sano di mente può minimamente credere anche alla minima cosa che esce dalle loro putride bocche.

Da qui in avanti i link che ho annotato in precedenza – e niente altro che quello – sono la mia risposta a chiunque abbia la minima esitazione riguardo quel branco di cretini. La mia raccomandazione per voi è che li usiate per gli stessi scopi.

Mentire ad una rivista importante in maniera persistente e costantemente, e poi continuare a mentire dopo essere stati presi con le mani nel sacco è un livello totalmente nuovo tutto su dritto e verticale raggiunto da David Miscavige. E’ il raggiungimento della TOTALE mancanza di credibilità.

Non solo la credibilità della chiesa è morta, ma adesso anche la credibilità di quelle baldracche così ben pagate di “professionisti” è totalmente morta.

E per finire, se qualcuno pensa che l’Assedio del Sud del Texas (oggi entriamo nel 118 giorno) sia solamente una qualche vendetta personale contro di me, pensateci di nuovo.

Questo Blog arriva a voi da Grond Zero.

GROUND ZERO:…2) il centro di origine di una attività o cambiamento rapido, intenso o violento; largo uso: il centro. – Merriam Webster Collegiate Dictionary

Qui siamo nella Ground Zero della lotta per determinare come Scientology verrà praticata e come verrà percepita dal mondo su vasta scala per le generazioni del futuro.

Questo assedio vuole solamente prevenire che avvenga questo cambiamento.

La risposta di David Miscavige a questa sfida ha due aspetti:

a) Distruggere il veicolo di comunicazione che sta portando avanti e promuovendo un tale cambiamento e che sta informando in maniera accurata il mondo circa la condizione in cui si trova Scientology,  vuole distruggere quei diritti che sono garantiti dalla Costituzione degli Stati Uniti e dalla Dichiarazione dei Diritti Umani delle Nazioni Unite e dal Credo della Chiesa di Scientology.

b) Distruggere la pratica sana ed efficace di Scientology, distruggendo quei diritti che sono sanciti dalla Costituzione degli Stati Uniti e dalla Dichiarazione dei Diritti Umani delle Nazioni Unite e dal Credo della Chiesa di Scientology.

Se avete dei dubbi su quanto vi sto dicendo, allora sentiamocelo dire dalla bocca dell’agente diretto di Miscavige (OT VIII Ambasciatore OT: (una nota prima che lo vediate, non fatevi distrarre da quello che dico io – ascoltate bene le parole di Mosey sulle quali si sovrappongono le mie durante un segmento cruciale della conversazione):

Il finale del video dove Marty dice all’OT VIII chiamandolo Raphael di …. si comprende meglio guardando lo spezzone di questi film INCREDIBILE di Peter Seller BEING THERE:

e questo in Inglese spiega il messaggero della Western Union … non ridete troppo

Annunci
26 commenti leave one →
  1. Tony l'Orlando Furioso...ma non sempre.-) permalink
    12 agosto 2011 10:16 PM

    WOW Mosey…..FANTASTICA!!
    Peccato sia durato poco…..mi sarebbe piaciuto sentirgliene dire altre 4 a quel CRETINO!!!
    MA CHE COPPIA…SONO VERAMENTE MITICI!!

  2. Renata Lugli permalink
    12 agosto 2011 10:24 PM

    Brava Mosey, così si fa,
    quando ci vuole ci vuole

  3. KING & QUEEN permalink
    12 agosto 2011 10:56 PM

    Bene! Ora Marthy ha nuovamente dimostrato che l’azione intrapresa nei suoi confronti è comandata da MISCAVolafossa.
    Gli squirrel buster invece hanno dimostrato che per dire due parole sensate una di seguito all’altra , devono PENSARE !!! Totalmente reattivi….
    E’ veramente penoso guardare un OT VIII ridotto come un burattino di legno nelle mani di
    MI-slave-GE…veramente penoso.
    Ci fa salire su di tono, invece , constatare che alcuni INDI abbiamo anche loro postulato la caduta di Miscavige entro il 2012 come avevamo già postato un po di tempo fa.
    IL 2012 “legge”…. BENE !
    e allora che il postulato di pochi , diventi di molti… i postulati funzionano !!!
    Ora c’è solo bisogno di ammirazione a Marthy e un semplice postulato…facile NO?
    ML
    K & Q

  4. Betta permalink
    12 agosto 2011 11:06 PM

    Scusate toglietemi una curiosità: più studio Ron Hubbard e più realizzo a quante scemenze stiamo dietro tutti i giorni: perdendo tempo davanti alla TV, davanti alle vetrine dei negozi, dietro alle macchine e ai telefonini, insomma pensando solo alle cose materiali… scusate ma a me questa vita mi dice sempre meno!!!
    Eppure com’è possibile che, nel percorso verso Clear e nel raggiungere quello stato (sia a detta di Ron che dei pochi Clear che conosco), la vita diventi sempre più interessante?
    In altre parole: se la maggior consapevolezza sulle piccolezze della nostra vita mi fa soffrire già adesso, come farò a tollerarne una quantità sempre crescente, in mezzo ad altre persone che comunque saranno cieche???
    Non so se mi sono spiegata. Buona sera a tutti.

    • silvia chiari permalink
      13 agosto 2011 8:50 AM

      Betta ciao ! Ha ragione JO BERT , questa tua esternazione non ha nulla a che fare con questo post e ti consiglio di curiosare in giro sicuramente troverai il post giusto.
      Comunque vale la pena andare sul ponte e poter essere consapevole che la vita te la crei tu, tu diventi sempre più autodeterminato e quindi sei tu che decidi cosa far accadere nella tua vita. Penso che questo sia un gioco molto più interessante che star lì e osservare semplicemente ciò che intorno a te accade con la regia di un altro.
      Silvia

      • Betta permalink
        13 agosto 2011 9:30 PM

        Scusate ma dove, precisamente, in questo blog, si possono esternare i propri dubbi, le proprie perplessità, soprattutto quando non si è né Clear né OT??? Volevo solo avere un punto di vista da parte vostra, che presumevo sapeste della vita molto più di me. Io solo ora comincio a percepire e ad accorgermi di certe cose!
        Scusate ancora, non volevo certo deviare nessuna discussione o sminuire nessun contenuto.

  5. Giovanna Ongaro permalink
    13 agosto 2011 8:35 AM

    Mosey sei stata eccezionale,brava.ARC Giovanna

  6. Giovanni Carboni permalink
    13 agosto 2011 11:19 AM

    Certo è, che da vero SP pazzo e paranoico Misca-vo-la-fossa, stà facendo di tutto x farsi togliere di mezzo.
    E’ veramente penoso e triste vedere degli OT VIII Ambassador ridursi così, soldatini a comando, senza un briciolo di integrità e capacità di osservare, sicuramente impossibilitati a pensare con la propria testa.
    Certo Sig. Misca-volate l’hai fatta franca a lungo, carpendo i ns soldi e la ns fiducia, ma come hanno ben detto King & Queen, i postulati funzionano ed il 2012 non è poi così lontano………, quindi non avendo letto precedentemente il post a riguardo, metto anche io un bel POSTULATO.

  7. Paolo Grazioli permalink
    13 agosto 2011 12:49 PM

    Grandissima la “non Scientologa” che fa stare zitto impapato (trad. dal bergamasco: attonito?! boh) l’OTVIII Ambassador.
    Da notare la schiettezza di questa donna, mi piace troppo.
    Mosey e Marty siete semplicemente Grandi.
    A Bergamo si dice: ona spana sura!!! (una misura sopra).
    Paolo

    • silvia chiari permalink
      13 agosto 2011 1:14 PM

      Scusa Paolo non ho capito bene …vuol dire che Mosey è “semplicemente” ( in senso ammirativo) una wog che sta al fianco del suo uomo e che lotta per la loro sopravvivenza in questo mondo di serpenti (li vediamo nei video) senza essere una scientologa ???. . tutto ciò è fantastico !!!!!

      • Paolo Grazioli permalink
        13 agosto 2011 4:26 PM

        Era un commento ironico in quanto nel video l’OT8 dice a Mosey di stare zitta in quanto non Scientologa….ecc.

  8. Claudio Lugli permalink
    13 agosto 2011 1:00 PM

    Ho avuto il piacere di conoscere Mosey a Marzo ed è una donna veramente speciale. E’ al fianco di Marty e non molla un millimetro la sua posizione.
    Il Potere è la capacità di mantenere una posizione nello spazio e Mosey è una roccia!
    Vai M&M!!!

    Claudio

  9. LIBERO permalink
    13 agosto 2011 4:30 PM

    Il postulato del 2012 è coperto da copyright…
    Questi scientologyst sono impauriti dalle loro stesse ombre. Paura di comunicare, di pensare, di avere un loro punto di vista, di esistere ect… ROBOT! Che condizione di m…. Altrui determinati. Da chi? Solo da dei cretini! Se capissero che gli staff intorno li stanno schiacciando e che sono solo dei cretini rimbambiti. Poveretti… CHE fine ingloriosa.

  10. Diogene permalink
    13 agosto 2011 7:26 PM

    Ve ne rilascio una col mio copyright…

    L’essere umano è l’unica cretura che ha l’abilità di essere un cretino.

    Forse il Creatore, giustamente nella Sua Assolutezza, aveva bisogno anche di un po’ di divertimento…

    Sapete che si può montare un intero corpo filosofico partendo da quell’assunto?

  11. Giovanni Carboni permalink
    13 agosto 2011 7:29 PM

    Cari signori OSA & CO. vi siete infilati in un vicolo cieco, in quanto Marty non crollera’ ma se ciò dovesse accadere, ne farete un MARTIRE che ha combattuto x tutti noi, riuscite a calcolare le conseguenze?
    Tradire la fiducia data, togliere la possibilita’ di andare liberi e bloccare ogni possibilità di aiutare realmente questa società in grande difficoltà, è un CRIMINE molto malvagio e voi ne siete complici.
    Fatevi un bell’esame di coscienza, valutate realmente ciò che stà accadendo e chi state proteggendo, non ci sono più scuse x ciò che portate avanti, la ns dovrebbe essere una religione che mira a migliorare/elevare spirituamente le persone, fatevi delle domande…….stà accadendo QUESTO?
    E’ sempre onorevole ammettere di aver sbagliato, è disonorevole
    non farlo.
    Se avviene un risveglio delle coscienze si potrebbe ancora fare qualcosa a riguardo, si potrebbe riallineare il management, e sarebbe veramente un gioco formidabile da portare avanti.
    Cari amici Indi consentitemi queste riflessioni, è mia natura avere fiducia nelle persone, e auspico sempre che l’uomo essendo fondamentalmente buono, possa rimettere l’ETICA IN e ripristinare la propria INTEGRITA’ PERSONALE.
    Ciò che accade è veramente SPREGEVOLE!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!

  12. KING & QUEEN permalink
    13 agosto 2011 7:41 PM

    Scusate ma volevo tranquillizzare Betta…
    fare Scientology non significa chiudersi per sempre in una stanza di auditing o in una classe, Scientology la si fa per migliorare le condizioni della propria vita e per affrontare e risolvere i problemi che la vita ti sottopone e per adottare le migliori soluzioni per una buona sopravvivenza su tutte le dinamiche.
    In altre parole fare Scientology equivale a leggere e studiare “il libretto di uso e manutenzione” che non ci hanno dato appena nati.
    Se compri una lavatrice, leggi il libretto e sai tutto sulla lavatrice, sai come farla funzionare e anche come ripararla, ottieni il totale controllo della lavatrice e lei non ti da problemi e ti lava i vestiti, e se non funziona sai cosa fare ….GIUSTO?
    Ecco una cosa simile….semplice
    Le piccolezze che non sopporti o ti opprimono buttale nella pattumiera….un amico mi diceva : ” nella vita bisogna accontentarsi, perché bastano piccole cose per essere felici, una piccola villa in campagna, una piccola piscina, una piccola fuoriserie , un piccolo conto in banca ed un piccolo yacht a mare..” beh forse ha ragione…
    Continua il tuo percorso in Scientology (originale) circondati di piccole cose che ti soddisfano e prospera all’infinito…cioè fino a quando il tuo piccolo yacht è lungo 100 metri:
    Ron ci ha regalato un gioiello…ma non è da tenere in cassaforte !!! è da USARE…
    Per collegare il tuo intervento al post , ti dico…osserva e ascolta Mosey, come è determinata, come riesce ad affrontare una situazione nuova nella sua vita, come reagisce alle cose che non gli sono reali, come le sue idee siano chiare ed oneste, come E’ SE STESSA…forse 10 anni fa non avrebbe mai sognato di essere così…OGGI invece lo E’.
    ML
    KING

    PS: scusate ma voglio evidenziare che il nostro Nick (KING & QUEEN) non è dettato da una compulsione di protagonismo o narcisismo o altri …ismo, ma semplicemente dal fatto che una volta usciti dalla Org di Miscavige abbiamo (faticosamente) ricostruito la nostra esistenza, lavorando sodo, applicando quello che avevamo studiato e cercando di creare un REGNO di amore nella nostra famiglia e nel quartiere dove abitiamo e sembra proprio che ci stiamo riuscendo…
    Potremmo cambiarlo in TARTA & RUGA o in PINCO & PALLINA o meglio in
    RONFO & RUSSA …voi che dite…?

    • Tiziano Marzotto permalink
      13 agosto 2011 8:44 PM

      Bravi King & Queen, mi aspetto allora fra breve la vostra pubblica dichiarazione, giusto per terminare il percorso, o no ?

      • KING & QUEEN permalink
        13 agosto 2011 9:49 PM

        Non è ancora giunto il momento per disconnettere pubblicamente dall’Org di Miscavige, anche per creare il maggior danno ai suoi sporchi intrighi.
        Il buon Marzotto ha ragione, ma a me è sempre piaciuto spettacolarizzare anche le cose più semplici.
        Sto montando una “sveglia” sai di quelle grosse che fanno quel DRIIIINNNN
        insopportabile, forrei farle sentire a qualche OT… non sia mai che…
        ML

    • Betta permalink
      13 agosto 2011 9:36 PM

      KING grazie per la risposta.

      Betta

  13. Bonzani Giovanni permalink
    13 agosto 2011 8:38 PM

    Il solito Maurizio Botticini mi ha mandato un’altra mail denigratoria
    Ho risposto per l’ultima volta: ” sei solo un povero fesso implantato”.
    Se lui è quello che noi pensiamo, arrivato dalla sardegna alla fine degli anni ’80, non è cambiato per niente, anzi, ancora più invasato.

  14. Isabella Marziani permalink
    14 agosto 2011 10:15 AM

    Brava Mosey!!!!
    Sei la definizione di donna con gli attributi!!!
    E quel burattino di OTVIII sotto sotto mi fa ” PENA” …ma come si può arrivare a ridursi così?
    Ho capito che sarà super implantato ma dove è finita la conoscenza di SCN che lui di sicuro avrà???
    Al di là di questo CHIUNQUE veda questo video nn dovrebbe avere più dubbi su da che parte sta la verità e da che parte stanno le menzogne!!!
    Ormai è palese !!!
    BUONA DOMENICA A TUTTI GLI INDY !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...