Skip to content

INTERVISTA A BERT LEAHY

9 agosto 2011

L'INFAME DAVE LUBOW

Dopo aver letto il post di ieri eccovi quanto Leahy racconta a Marty in una intervista a casa sua ad Ingleside. Penso che qualsiasi dubbio circa la vera natura dei 114 giorni di assedio a casa di Marty, verrà completamente eliminato dopo aver ascoltato la testimonianza di Leahy. Ma certamente la Setta di Miscavige, o gli Squirrel Buster troveranno qualche altra “bugia” da raccontare, in osservanza delle loro Policy sulle PR.

Ma Bert Leahy è riuscito a scrollarsi di dosso gli addittivi malvagi che lo avevano avvolto e lo avevano spinto a fare cose indecenti per la sua morale. Bert è una persona integra.

La condizione ottimale di un thetan è nativa al thetan. Non è qualcosa che tu stai creando. Stai rimuovendo i fattori che lo hanno messo in una cattiva condizione. E questi fattori possono essere riassunti in postulati contrari, postulati che non sono i suoi, spazi ed energie che non sono le sue. E quando hai chiarito quel problema ottieni un Thetan Operante.”

L. Ron Hubbard, 12 Apr 54, CHANGE AND REHABILITATION, 5th ACC.

Il Dave Lubow che viene descritto in questa Confessione/Intervista è l’Investigatore Privato che è ingaggiato da David Miscavige per dirigere tutta l’Operazioine Squirrel Buster. Ecco un breve incontro avuto con Marty e Mike durante una loro visita a Los Angeles nel Giugno scorso per un incontro con dei legali:

Penso abbiate capito la natura del personaggio, ora potete gustarvi la “confessione” di Bert.

CAMILLO BENZ

Annunci
9 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    9 agosto 2011 2:39 AM

    Encomiabile la velocità dell’Indipendologo nel fornire agli italiani notizie fresche e rilevanti…
    Ma è stellare il lavoro di difesa ed attacco che Marty sta portando avanti, basato sulla presentazione di evidenze filmate e acquisendo sempre più forza dalla debolezza mentale dei patetici (o pasticcioni?)antagonisti… addirittura sembra che sia lui a dirigere le operazioni… e non sarebbe scandaloso pensarlo, considerata la sua lunga esperienza in materia…
    Quello che risulta evidente, comunque, è che Marty sta usando in maniera precisa la tech e le PR con lo scopo dichiarato di voler salvaguardare il lascito di LRH liberandolo da un monopolio corrotto ed arrogante…
    Finora gli hanno mandato degli sciacalli, ma lui è una volpe e attirerà l’orso che lo vuole aggredire su di un terreno franoso dove vince il più agile e non il più possente…
    E’ un film da vedere, con un finale non scritto perchè dipende dalla partecipazione attiva di chi non dà sempre per scontato un lieto fine per una sceneggiatura horror…
    Notevole è il fatto che Bert Leahy abbia documentato in un suo film il massacro dei Daviniani a Wako nel 1993… storia drammatica di gruppi religiosi contrapposti, con tanto di eretici ed usurpatori, finita nel peggiore dei modi per mano di FBI e forze governative… roba che non si può nascondere nè dimenticare… popolo strano (per noi) questi americani…

  2. Paolo Grazioli permalink
    9 agosto 2011 12:37 PM

    Bellissimo goal di Matry, quindi pare che questi Wog abbiano una coscienza!
    Sicuramente molto più degli “squirrel bastard”..

  3. Giovanni Carboni permalink
    9 agosto 2011 7:22 PM

    Con queste poche righe permettetemi di uscire dai binari dell’attuale post, dove però mi soffermo a dare riconoscimento a Marty, che ha assestato un duro colpo a menzogne ed inganni, perpetrati dall’SP degli SP “David Miscavige”.
    Ora mi rivolgo a voi staff dell’Indipendologo, e con orgoglio vi ribadisco il mio appoggio e sostegno, in quanto con il Vs assiduo e costante impegno state portando verità, avete aiutato, state aiutando ed aiuterete moltissime persone ad uscire dalla soppressione.
    Siete preziosi, un esempio x tutti noi, ciò che traspare dal Vs costante operato, è fare tutto il possibile affinchè venga riabilitata la vera Scientology.
    Con STIMA ed AMMIRAZIONE,

    Giovanni Carboni
    P.S.
    Questa e soltanto questa è la risposta che voglio dare ai Ns nemici, l’ESODO non lo fermerete e giustizia sarà FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Isabella Marziani permalink
      10 agosto 2011 12:19 AM

      Concordo con tutto ciò che scrive Giovanni…
      è grazie a persone di grande integrità come MARTY e lo staff dell’INDIPENDOLOGO che presto i mi$$$fatti della Cof$$$ e del suo autoproclamatosi guru minkiavige saranno conosciuti dall’umanità e puniti come si conviene..
      E pensiamo solo all’enorme quantità di lavoro svolto dall’Indipendologo per informare con fatti REALI le persone che x la prima volta si accostano al blog e passano attraverso ai nuovi e sconcertanti (x dire poco !!!) dati sempre xò con la sensazione di nn essere soli, xkè x ogni dubbio loro sono pronti a rispondere ed aiutare con tanta arc..
      Quindi grazie ancora xIL GRANDE LAVORO che state facendo X RIPORTARE LA TECH E L’IMMAGINE DI RON AGLI ANTICHI SPLENDORI in modo che stavolta il PONTE sia standard al 100% ed accessibile a tutti…
      ML A TUTTI ( ma nn certo agli squirrel !!!!)

  4. Tony permalink
    9 agosto 2011 7:55 PM

    Grande Marty…..ma che controcoglioni ha quest’uomo!!!!!
    A più tardi e buona cena a tutti gli INDI!!!

    • Diogene permalink
      9 agosto 2011 10:37 PM

      Possiamo anche dire che si è forgiato in una buona scuola… perchè tutti noi sappiamo che Scientology onestamente applicata può aumentare le abilità, la consapevolezza e la responsabilità delle persone… ma abbiamo anche osservato che dopo aver visto il sole gran parte di quelle persone si lasciano condurre in un tunnel oscuro dove la realtà è proiettata e non vissuta… Però di tanto in tanto qualcuno ritorna e, col senno di poi, ritrova se stesso e la forza di guardare la vera natura del maleficio…
      Grande fede… grandi dubbi… grande voglia di provare… la meta siamo noi, il nostro posto al sole…

  5. Alberto permalink
    10 agosto 2011 5:49 AM

    Sto leggendo vari siti in inglese e devo dire che siete velocissimi!
    state facendo conoscere la verità, state aprendo gli occhi a molte persone, queste cose senza il vostro lavoro sarebbero ignorate in italia.
    Non avrei mai pensato di vedere cose di questo genere fatte da una chiesa, non ho parole, solo sgomento! una chiesa non deve avere un sistema di polizia interna, non è più una religione, non deve perseguitare le persone, deve essere un posto dove ci sia pace e serenità non da dove devi scappare. Non ho parole, veramente, solo sgomento, profondo, senza il vostro lavoro le persone in italia non saprebbero niente, sono shockato da quello che ho letto, incredibile una faccia di scientology che non pensavo nemmeno esistesse.
    Continuate con il vostro lavoro e sempre più gente saprà e magari qualcuno aprirà gli occhi e inizierà a leggere quello che c’è scritto e non quello che è stato interpretato per te.

  6. Giovanni Carboni permalink
    10 agosto 2011 10:27 AM

    Ciao Simon,
    le ultime stats pubblicate sul blog, testimoniano che la verità ha raggiunto un gran numero di persone, solo questo è ciò che veramente conta, e solo questa dovrebbe essere la ns responsabilità, portare alla luce e testimoniare ciò che oggi accade all’interno della chiesa di Miscavige.
    Come avrai potuto notare molte persone sono già state aiutate, e molte altre lo saranno.
    PR NERE……., è un vecchio gioco del nemico, la scaltrezza e lungimiranza stà nel non caderci.
    Stai facendo un’ottimo lavoro sia sul blog che sui livelli OT, vedrai che nel tempo molte altre persone si sveglieranno e capiranno, solo rimanendo uniti abbiamo la possibilità di perseguire gli scopi ed ideali di LRH.
    Un abbraccio
    Giò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...