Skip to content

BERT LEAHY PARTE 2

9 agosto 2011

Altre rivelazioni, atteggiamenti sconcertanti. Assetti militari alla Navy Seal i corpi speciali della Marina Americana con gli Squirrel Buster che si chiamano:”Seal Team 6″. Cose allucinanti. Vai Bert!

CAMILLO BENZ

17 commenti leave one →
  1. Nella Dell'Aquila permalink
    9 agosto 2011 11:30 PM

    Se penso a quel che sta rischiando tutti i giorni quest’uomo (parlo di Marty) mi sento piena d’ammirazione nei suoi confronti e, oserei dire, di gratitudine. Fantastico anche questo
    Bert Leahy che ha percepito il theta e vi si è allineato. I cari OSAboys, sul loro sudicio blog
    eticaoutemenzognein, stanno attaccando Marty sciacquandosi la laringe con questa o quella PL di Ron, tirata fuori a fagiolo per avvallare la loro falsa versione dei fatti: croccantini per polli contenenti elisir di porchetta!!!
    Io oggi, dopo quattro mesi dalla mia dipartita dalla Chiesa di Miskekiavica ,sento molta piu’ forza dentro di me e se aspettano il mio contro-esodo si possono attaccare.
    Ma c’è una cosa in piu’: la forza di combattere, di appoggiare Indipendologo a testa alta,
    perchè senza Indipendologo sarei ancora li’ a trattenere il rospone dei miei disaccordi, e ad
    invalidare le giuste percezioni. Grazie davvero!

    • Isabella Marziani permalink
      10 agosto 2011 12:24 AM

      “ETICAOUTEMENZOGNEIN” !!!!!!!

      Fantastico e molto appropriato !!!

      Brava Nella !!!

      • Diogene permalink
        10 agosto 2011 12:39 AM

        “miskekiavica” mi mancava…
        Posso suggerire anche Dove Miscarico?… Qualcuno se la sta facendo sotto…

        • Cordusio permalink
          10 agosto 2011 8:59 AM

          Voglio vedere ora se quel Bastardo di DM non gli toglie come minimo dalle palle a Marty i BUSTardi.

      • Vulcano permalink
        11 agosto 2011 3:10 PM

        Anche io mi sento di dare un riconoscimento all’Indipendologo come ha detto Nella perchè sono molte le lampadine che si sono accese nella mia mente e che mi hanno illuminato ogni giorno di più. Grazie vi sarò grato per tutta la vita

  2. ORLANDO FURIOSO permalink
    9 agosto 2011 11:49 PM

    MESSAGGIO X OSA!!
    PERCHE’ NON HAI IL CORAGGIO DI FAR VEDERE LE TUA FACCIA??
    PERCHE’ INSIEME AI TUOI AMICI NON MONTATE UN VIDEO E PROVATE A SMENTIRE QUESTE EVIDENTISSIME NEFANDEZZE??
    SIETE SPORCHI CHE PIU’ SPORCHI NON SI PUO’ E NON SAPETE PIU’ NEMMENO RICONOSCERE CHE SIETE DALLA PARTE PIU SBAGLIATA IN ASSOLUTO IN CUI UN ESSERE SI POSSA RITROVARE!!
    CONIGLI CHE NON SIETE ALTRO,C’E’ PER CASO QUALCUNO CHE VI DA’ LA CACCIA???
    DI COSA AVETE PAURA??
    E’ UN PEZZO CHE VI ABBIAMO INQUADRATO,PENSATE DI ESSERE PROTETTI DALLO SCOPO ALTISSIMO DI RON DI CHIARIRE IL PIANETA??
    SE LA CHIE$A E VOI COME COMPLICI AVRESTE FATTO LA SEMPLICISSIMA COSA DI NON ALTERARE GLI SCRITTI DI RON,NON ESISTEREBBE NESSUN INDIPENDENTE,O COSE SIMILI, CI SAREBBE SOLO UN UNICO GRUPPO TUTTO UNITO NEL RAGGIUNGERE QUELLE METE ALTISSIME E SAREBBE UN GRUPPO CON VERAMENTE MILIONI E MILIONI DI PERSONE!!
    STUPIDI CHE PIU’ STUPIDI NON SI PUO’,QUESTO CAMERAMAN IN CONFRONTO A VOI E’ L’ESSERE PIU’ INTELLIGENTE DELLA TERRA….FIGURIAMOCI QUELLO CHE LO STA’ INTERVISTANDO!!
    CIAO

  3. Renata Lugli permalink
    10 agosto 2011 10:03 AM

    Congratulazioni Marty, sono molto contenta che tutto questo sia accaduto: il tuo altissimo livello di confronto ha avuto finalmente un bel riconoscimento con Bert Leahy.
    Tanto amore a te e Mosey

    • Paolo Grazioli permalink
      10 agosto 2011 11:44 AM

      Cara Renata, tu hai avuto l’onore di conoscere personalmente Marty, rassicuraci sul fatto che abbia la forza di sopportare tutto questo ancora per molto, la mia paura è che prima o poi “sbrocchi” e mandi tutto a monte.
      Io al suo posto avrei già esaurito la pezienza da molto….
      ML Paolo

      • Renata Lugli permalink
        10 agosto 2011 1:02 PM

        No Paolo Marty non crolla, è molto forte.
        La sua forza è direttamente proporzionale alla enormità di effetti che è riuscito a creare ed è da lì poi che la prende la sua forza.

  4. Giovanni Carboni permalink
    10 agosto 2011 10:31 AM

    Cara Nella,
    d’accordo su tutta la linea.
    Giò

  5. Margherita permalink
    10 agosto 2011 1:32 PM

    Per fortuna che questa volta il vento soffia in favore di Marty e lui, da vecchio lupo di mare, sa come sfruttarlo

  6. LIBERO permalink
    10 agosto 2011 3:05 PM

    Il vento della verità soffia sempre nella direzione giusta. Non preoccupatevi siamo vicini alla sua disfatta. L’SP ha i giorni contati. Non credo che Marty abbia montato tutta questa storia x un suo tornaconto personale. Comincio a credere che sia integro. Sappiamo che DM per sborsagli i soldi deve portarlo prima in giudizio e poi contrattare l’accordo, ma credo che Marty non sia quella specie di uomo che si vende. Almeno spero xche ormai ne ho viste talmente. Scusate il dubbio ma è lecito dopo quello che ho passato e visto.

  7. Antonino permalink
    11 agosto 2011 7:21 PM

    E tutta la notte che vi leggo….mamma mia si capisce perchè è vietato andare in internet. Mi è stato detto un mese fa di andare su Indipendologo da un amico ma ho fatto Q&A fino adesso. Dire quello che provo è difficile, la parte bassa della scala del tono l’ho fatta tutta mentre leggevo ma specie collera rabbia tanta rabbia per essere stato tradito cosi tanto. Io non sono quello che commenta facile ma voglio dirvi che ammiro quello che fate e penso che è VITALE per ogni scientologo conoscere quello che c’è su questo blog. In questo momento sento tanto ARC per quel mio amico che mi ha consigliato di venire qui e per voi, grazie all’infinito
    Antonino

Rispondi

