Skip to content

LA VITA DI MARTY DEVE DIVENTARE UN INFERNO

7 agosto 2011

Former Church of Scientology official Marty Rathbun continues to speak out against his former church, drawing scrutiny from a group calling themselves the Squirrel Busters. Squirrel is a Scientology word for a heretic.

113esimo giorno di assedio. Marty è veramente da encomiare per il modo in cui sta affrontando la situazione. Situazione creata con un ben preciso intento, che vi risulterà chiaro una volta letto l’articolo che segue.Come sempre il diavolo fa le pentole ma si dimentica i coperchi. Nell’articolo del Caller.Com rivista on-line ed anche cartacea di Corpus Christi in Texas ci sono rivelazioni sconcertanti che avvalorano quanto Marty Rathbun sta dicendo da 113 giorni. Marty è un pilastro per il Movimento Indipendente a livello internazionale, il tentativo di abbatterlo e le risorse utilizzate per farlo sono direttamente proporzionali a questa verità. Ci sono decine e decine di Auditor e di associazioni Indipendenti a Los Angeles, negli USA e nel mondo, ma non hanno davanti la loro porta di casa dei pazzi furiosi da 113 giorni. Come mai? La risposta è elementare, ma la lasciamo a voi. Noi siamo virtualmente là con lui ed ha tutto il nostro appoggio. Una cosa è certa questo è solo l’inizio del tornado. Rimanete sintonizzati. Sarà un Agosto caldo in Texas e non solo.

ANITA BALDI

113esimo GIORNO: IL TORNADO HA AVUTO INIZIO

CORPUS CHRISTI — Per qualcuno che gira video e tira a campare, l’offerta era troppo buona per essere declinata: $ 2.000 a settimana per aiutare a documentare le attività di un ex membro di alto rango della Chiesa di Scientology.

Bert Leahy dice che ha ricevuto una telefonata da David Statter, che gli dice di lavorare per le Falcon Industries, e che stava realizzando un Reality Show riguardo un residente di Ingleside on the Bay Mark “Marty” Rathbun.

Leahy si mise d’accordo per incontrarsi con lui e discutere del progetto. Leahy suggerì di fare l’incontro al Molo 99, vicino al Museo di Lexington. A metà pranzo, Statter riceve una telefonata. “Chi ha chiamato lo informava che Marty era all’acquario – nemmeno 50 metri da dove stavamo pranzando noi!” dice Leahy.

“Hai la tua attrezzatura?” gli chiese Statter.

Lehay ingoia il suo scampo. Pensò subito che la situazione fosse strana. Ma diamine $ 2.000 a settimana!?

“Sono salito sul forgone degli Squirrel Buster,” dice Leahy. “Non erano nemmeno 15 minuti che mi ero incontarato con quel tizio, e lui si porta via mia moglie e mia figlia nella sua macchina ed io sono sul furgone degli Squirrel Buster. Dico a me stesso: “Ma che …. sto facendo?!!”

Ha Abbandonato La Chiesa

Leahy ha parlato pubblicamente qui per la prima volta da quando in Giugno ha lavorato brevemente con gli Squirrel Buster, il gruppo che sta seguendo e filmando Rathbun sin da Aprile. Rathbun dice che gli Squirrel Buster sono stati mandati dalla Chiesa di Scientology per molestarlo in quanto lui ha rivelato gli abusi perpetrati dalla chiesa e per essere il membro più in vista di un crescente gruppo di Scientologist Indipendenti. Squirrel è il termine usato in Scientology per definire gli eretici.

Leahy conferma quanto asserisce Rathbun, dicendo che i membri dello staff degli Squirrel Buster gli hanno detto che il loro scopo era quello di rende la vita invivibile e miserabile per Rathbun, mettergli contro i suoi vicini di casa, forzarlo a trasferirsi e portarlo a compiere azioni violente in modo che loro potessero poi denunciarlo e fargli causa.

Statter non ha risposto alla nostra richiesta per intervistarlo al numero di telefono ed alla mail che Leahy ci ha fornito.

Il Produtore della Squirrel Buster, John Allender non ha risposto ad una serie di messaggi che gli abbiamo mandato per avere delle risposte sin da quando il Caller-Times ha iniziato ad occuparsi delle loro attività circa un mese fa. Quando gli abbiamo detto che Leahy aveva parlato con la nostra rivista, Allender a quel punto si è rifiutato di concederci una intervista telefonica, dicendoci che era troppo impegnato con il suo lavoro di produzione.

In risposta alle domande che gli abbiamo rivolto tramite e-mail, Allender ha detto che le affermazioni di Leahy che il suo staff fosse là per molestare Rathbun sono false.

Allender dice che la sua troupe sta seguendo e filmando Rathbun per realizzare un documentario perchè Rathbun sta danneggiando le altre persone che hanno abbandonato la chiesa che vanno da lui in cerca di aiuto. Gli ospiti di Rathbun che abbiamo intervistato per questo articolo dicono che lui li ha aiutati a risistemare la loro vita fuori dalla chiesa dopo che i loro amici, colleghi di lavoro e membri delle loro famiglie , che sono ancora all’interno della chiesa, ha smesso di avere relazioni con loro, ciò dovuto ad una policy di disconnessione applicata dalla chiesa con chi la critica.

La chiesa dice che non esiste una policy del genere e che i membri che disconnettono dagli amici o dalle loro famiglie lo fanno di loro spontanea volontà.

Allender dice che Rathbun si è comportato come un bullo con la sua troupe, non la cosa contraria, anche se Oscar Rivera, il vice sceriffo della Contea di San Patricio, dice che la troupe sta molestando Rathbun.

Allender in una mail, ha descritto Rathbun come un maestro nel distorcere la verità e che stia portando avanti “una campagna d’odio contro la sua religione”

Ma secondo quanto dice Leahy, gli ospiti di casa Rathbun, la polizia ed i suoi vicini suggeriscono che Rathbun e sua moglie vivevano una vita tranquilla ad Ingleside sulla Baia prima che arrivassero gli Squirrel Buster in April.

Le critiche di Rathbun nei confronti della Chiesa non sono un attacco generico alla religione. Rathbun dice che lui aderisce alla filofosofia di Scientology, e che attraverso il suo Blog, mantiene comunicazioni con altri Scientologist Indipendenti  che hanno abbandonato la chiesa.

La chiesa di Scientology nega di avere alcuna connessione con gli Squirrel Buster. Nel frattempo, la chiesa ha fatto una inserzione alla ricerca di un reporter con base nel Texas del Sud per la loro rivista il Freedom Magazine. La chiesa dice che la rivista si occupa di diritti umani e di migliaramento del sociale, ma che storie recenti sono state dedicate per confutare le affermazioni fatte da ex membri e sui giornalisti che le hanno riportate.

Come documentato in svariati video e rapporti di polizia, gli Squirrel Buster hanno interrotto Rathbun e sua moglie nei ristoranti, lo hanno confrontato davanti la sua porta di casa indossando cappelli con telecamere mobili e lo hanno filamto usando un pedalò nel canale che passa davanti a casa sua. Di routine continuano a filmare davanti a casa sua.

Allender ha affrontato Rathbun davanti ad un Noleggio d’Auto all’aereoporto di Los Angeles nel Giugno scorso, episodio filmato da entrambe le parti. Rathbun dice che nessun conosceva i suoi piani di viaggio.

Quando Rathbun è andato al Lago Livingston nel texas dell’Est per una riunione con altri Scientologist Indipendenti che arrivavano da tutto il mondo, gli Squirrel Buster hanno acquistato spot radiofonici dove indicavano Rathbun come squirrel.

Ma non sempre gli Squirrel Buster riescono a prendere il loro uomo. Quando Leahy ed il team sono arrivati all’acquario quel giorno in giugno, Leahy dice, Rathbun se ne era andato.

Una Buona Offerta

Leahy, 46 anni, dice che non è uno Scientologist e che non ha mai lavorato per la chiesa o con gruppi affiliati con la chiesa. Ha iniziato il suo lavoro come cameraman all’inizio degli anni 90 dopo aver fatto dei corsi nel college di Dallas. Lui e sua moglie, un’ insegnante, hanno prodotto “I-35: Heartbreak and Healing on an American Highway,” un documentario sulle conseguenze di gravi tragedie avvenute nelle città attraversate dalla Interstate 35.

Leahy dice che ha dovuto combattere per recuperare la salute dopo un intervento chirurgico e dal dolore cronico derivato che negli anni ha reso difficile per lui continuare con il suo lavoro. Ha guadagnato i suoi soldi facendo filmini ai matrimoni, partite di Basket, ma creare una clientela stabile è stato difficile. La chiamata di Statter, con la promessa di una bella cifra di denaro e di lavoro che avrebbe potuto aggiungere al suo curriculum, sembrava proprio quello di cui aveva bisogno.

Dopo non essere riusciti ad incontrare Rathbun all’acquario, la troupe ha ricevuto l’informazione che Rathbun era a pescare con degli amici, dice Leahy. Quattro Squirrel Buster si sono avvicinati al cartello che diceva “proprietà privata” vicino al punto in cui Rathbun stava pescando.

“Non volevano assolutamente passare oltre” dice Leahy.

Secondo rapporti di polizia, gli Squirrel Buster hanno ottenuto le planimetrie della proprietà di rathbun in modo da rimanere al limite del confine della sua proprietà quando vanno ad affrontarlo a casa sua. Un video fa vedere uno Squirrel Buster, vestito con magliettina azzurra – marchio del gruppo . che mostra la testa di Rathbun attaccata al corpo di uno scoiattolo, che tiene in mano una mappa e che scrive e controlla la linea di confine della proprietà della casa di Rathbun.

Dove Rathbun pescava, hanno iniziato a bombardare Rathbun con domande sul fatto se fosse certificato o meno ad audire e se i suoi e meter fossere certificati. L’auditing è una forma di consulenza in Scientology, poratta avanti da un consulente addestrato che verifica le risposte emozionali della persona su di un e – meter, uno strumento che misura l’attività elettrica attraverso la pelle di una persona.

“Non ho veramente idea di cosa stiano parlando queste persone, io registro solamente.” dice Leahy.

Quando Rathbun si avvicinava, i membri della troupe hanno detto a Leahy di mettersi in mezzo, e di farsi spintonare in modo che dopo gli Squirell Buster avessero potuto denunciarlo e fargli causa. Rathbun è passato attraverso il gruppo.

“Ha appena sfiorato una ragazza e lei salta fuori e dice “Mio Dio, mi ha spintonato!” – ricorda Leahy. “Bisognerebbe darle un Oscar.”

Allender nega che la troupe abbia provocato Rathbun.

Quando Leahy è tornato nella sua stanza di albergo, ha iniziato a fare delle ricerche su Scientology. Ha trovato video precedenti fatti dagli Squirrel Buster che accostavano Rathbun a casa sua.

Leahy non sapeva cosa fare, ma la paga era buona.

” Se mi danno $ 2.000 alla settimana, non mi lamento a meno che non sia una attività illegale.”

La Sala dei Bottoni

Il secondo giorno che Leahy lavorava, dopo aver affrontato Rathbun mentre pescava, Leahy si è incontrato con Statter nella sua stanza in albergo.

“Sembrava essere in una stazione di controllo, una sala dei bottoni” dice Leahy. “Computer portatili, GPS, fogli dappertutto. Lui era al telefono e diceva. “Mi servono altri 55 cappelini degli Squirrel Buster.” Era sempre al telefono con Los Angeles.”

Nella stanza, Leahy ha iniziato a preoccuparsi veramente dopo aver visto quelle cose. Ha iniziato a chiedersi come mai lo avessero lasciato entrare in quel circolo chiuso. Ma cercò di rimanere calmo e farsi amici i componenti del gruppo. Chiese a Statter quale fosse l’obbiettivo globale.

“Dave disse senza peli sulla lingua che l’obbiettivo era quello di rendere la vita di Marty un inferno,” dice Leahy. “L’ho citato esattamente. Non ha mai detto “molestiamolo”, ma ha detto che la vita di Marty doveva diventare un inferno usando ogni mezzo possibile per impedirgli di vivere la sua giornata normalmente, e rendere la situazione così miserabile per lui e per i suoi vicini così che fosse costretto a trasferirsi.”

Ma molti vicini di Rathbun  lo sostengono. Molti hanno messo cartelli con scritto “Proprietà Privata Divieto d’Accesso” davanti a casa loro in modo che gli Squirrel Buster capissero che là non sono i benvenuti. E con rabbia hanno detto al Consiglio Comunale che a loro non piace avere gente che se ne va in giro con un cart da golf distribuendo volantini Anti-Rathbun. Il sindaco Howard Gillispie dice che anche se ha ricevuto lamentele in relazione agli Squirrel Buster, non ha sentito nessuno che li sostiene.

Leahy dice che ha chiesto agli Squirrel Buster cosa avrebbe dovuto fare Rathbun per fare in modo che cessassero le molestie.

“La cosa in definitiva era che loro erano turbati dal fatto che Rathbun stesse audendo persone per un sacco di soldi – dai $ 2.000 ai $ 5.000 all’ora per audirli” dice Leahy.

Rathbun dice che lui non parla mai di denaro con ex membri della chiesa che vengono da lui per essere auditi dopo che hanno abbandonato la chiesa. Accetta le donazioni se gli vengono offerte, ma un terzo od unquarto dell’auditing che consegna è gratutito. Si è rifiutato di far conoscere esattamente quali siano le sue entrate, ma dice che fornirebbe tutta la documentazione se gli Squirrel Buster facessero lo stesso.

Una delle cose che lamenta è che ai membri della chiesa viene richiesto di pagare centinaia o migliaia di dollari per ricevere auditing o studiare i materiali ad ogni livello del ponte, il termine usato per il percorso di avanzamento spirituale fatto in Scientology. Sempre più addetti ai media e notizie, inclusi il New Yorker, il St. Petersburg Times e la CNN, hanno documentato le affermazioni di ex membri che per avanzare sul ponte sono necessari decine se non centinaia di migliaia di dollari. La chiesa afferma che le donazioni richieste per servizi cominciano con $ 50 e che mai raggiungono quelle entità.

Laura Ann Wilson, 55, del Midland, è una persona che ha abbandonato la chiesa e che ci dice essere andata da Rathbun in Marzo, per cercare di sistemare la sua vita una volta uscita dalla chiesa. E’ entrata quando aveva 7 anni.

Dice che Rathbun non ha mai parlato di soldi o avesse mai implicato il fatto di aspettarsi nulla per l’aiuto che dava. E’ rimasta nel suo appartamento a casa di Rathbun per 5 notti. Faceva con loro colazione,pranzo e cena. E ha deciso di fare una donazione a Rathbun perchè sa che non hanno un altro lavoro se non quello , e che chi esce dalla chiesa non ha prospettive di lavoro o sociali e che quindi non gli danno alcun denaro per l’aiuto che ricevono. E’ la stessa situazione in cui Rathbun si è trovato quando è uscito dalla chiesa.

La Wilson si è potuta permettere di pagare perchè suo marito, anche lui un ex membro, lavoro nel mondo petrolifero.

“Gli abbiamo dato quello che pensavamo fosse giusto dargli, ma è stato sempre meno di quanto avremmo dovuto pagare la chiesa” dice. Non ci dice esattamente l’ammontare perchè non vuole offendere altri che non possono farlo e non sono nelle sue condizioni economiche.

La Wilson è tornata di nuovo da Rathbun in Giugno, questa volta insieme al marito. Stavano tornando dopo aver pescato quando Leahy e gli Squirrel Buster si sono fatti vivi. Leahy conferma quanto Leahy ci ha raccontato. Gli Squirrel Buster hanno affrontato lei e Rathbun tre volte durante la loro visita in Giugno, dice la Wilson. Due di quegli incontri sono su video.

La Wilson dice che vedere degli Scientologist comportarsi come gli Squirrel Buster la turbava.

Ora non più.

“Ho superato il punto di essere scioccata e quello di essere arrabbiata, adesso semplicemente volgio andare avanti, perchè non volgio che mi risucchino la vita più di quello che hanno già fatto.”

COSTI PESANTI

Leahy si è messo la su maglietta da Squirrel Buster ed ha lasciato l’hotel sul furgone, diretto alla casa di Rathbun.

Nel cul-de-sac fuori dalla casa, Leahy ha notato un certo Bart Parr, un’altro cameraman che lavorava per gli Squirrel Buster, che stava ricevendo istruzioni da qualcuno che osservava la situazione da un’altro posto. Due Squirrel Buster posavano davanti alla telecamera, e dicevano che avrebbero fatto un nuovo episodio e che volevano fare a Rathbun qualche domanda.

Rathbun chiamò la polizia e si mise a filmare l’episodio.

Quando Leahy dovette dare le proprie generalità alla polizia , raggiunse il punto di rottura.

“Dissi a Dave che me ne sarei andato e mi sarei diretto verso casa ad Allen” dove lui abita vicino a Dallas.

Leahy ha visto il video dell’episodio on-line. Iniziò ad agitarsi, preoccupato che la sua apparizione nel video avrebbe potuto rovinare il suo lavoro in futuro. Magari più tardi, alcuni suoi amici che avevano visto il video lo avrebbero potuto chiamare, pensando che anche lui fosse uno Scientologist.

Leahy chiese a Statter di pagarlo per il lavoro che aveva fatto sino a quel giorno. Prese i suoi $ 900 per le tre riprese – all’acquario, a pesca e nel cul-de-sac di Rathbun.

Nell’ultimo mese Leahy ha cercato di sistemare le cose con Rathbun, si è scusato con lui per il ruolo che ha avuto con gli Squirrel Buster, e sta cercando di aiutare Rathbun ad impostare una causa contro di loro.

Le Autorità dicono che gli Squirrel Buster non hanno infranto nessuna legge. Invece da parte loro, hanno cercato di far incriminare Rathbun per furto, quando ha portato via ad un loro, in un momento di frustrazione il microfono dalle mani, la cosa è stata però rigettata dal Pubblico Ministero della Contea.

Leahy ha detto che ha deciso di denunciare la cosa pubblicamente perchè voleva pulire il suo nome ed aiutare Rathbun.

Rathbun riconosce che lui ha reso possibile un tale scrutinio su di lui, non solo perchè ha abbandonato la chiesa, ma anche perchè una volta lui stesso aveva diretto attività simili dall’interno, prendendo come obiettivi degli ex membri. La cosa non fa una piega dice, il mostro che lui ha aiutato a creare adesso gli si è rivoltato contro.

Ma le persone che lo vanno a trovare non meritano un trattamento simile, dice.

Queste persone includono Michael Fairman, un attore televisivo e del cinema anche lui ex membro della chiesa che ha raggiunto il Livello di OT VII, uno dei livelli più alti di avanzamento spirituale nella chiesa.

Fairman, 77 anni, è rimasto dai Rathbun per 4 giorni dopo il giorno del Ringraziamento del 2010. Come i Wilson, dice Rathbun non gli ho mai chiesto del denaro. Lui comunque ha donato $ 1.000.

“Ero abituato a pagare $ 7.800 per 12½ di auditing” dice Fairman.

Dice che vuole che la gente sappia che Rathbun è innocuo. Ma non per questo la visita da lui fatta a Rathbun ad Ingleside on the Bay non gli è costata. Tornato a casa, dice, dirigenti della chiesa lo hanno affrontato e gli hanno detto che sapevano che lui era stato in visita da Rathbun. Lui ha lasciato la chiesa. Molti dei suoi amici, anche loro Scientologist, hanno smesso di parlargli.

Fairman dice che vuole che la gente sappia che gli Squirrel Buster non rappresentano tutto ciò che c’è in Scientology.

“C’è una buona parte di Scientology che ritengo funzioni,” dice “Adesso ho fatto ricerca nella storia di Hubbard (il Fondatore della Chiesa) ed ho scoperto cose interessanti riguardo lui. Adesso inizio a vedere la cosa nel suo insieme. Per 23 anni sono semplicemente rimasto cieco.”


Annunci
18 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    7 agosto 2011 10:21 PM

    Cavolo… l’ho appena letto in inglese ed eccolo qua in un bel fluido italiano… le notizie corrono, appunto, fluide… si espandono e fluidificano… fluido inarrestabile miracoloso penetrante espansivo, la comunicazione!
    Lo senti il venticello, Mago Maghello?..

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    8 agosto 2011 12:26 AM

    Lo sente, lo sente ……….punge come mille piccoli aghi.
    “Qualcosa MISKappa dalle mani!!”
    afferma impaurito il Mago dei Maghi
    ma per lui non ci sarà domani.
    Si divertiva al gioco delle sedie
    Giocava sporco e OSAva tanto
    ma la zappa cadde sul suo piede
    Ahia che mal! urlo’ tra il pianto.
    Ma il povero maghello ancora ignora
    che il vento è appena cominciato
    che ogni giorno, ad ogni aurora,
    cresce e si rafforza il suo boato.
    Sarei bugiarda a dir che me despias
    vabbe’ pazienza lo dirà la IAS!!!!!!!

    • Diogene permalink
      8 agosto 2011 2:23 AM

      Bravissima Nella…
      Rispondiamo per le rime al bambo-lotto…
      E se no ‘la capès
      en ghel dis anche ‘n inglès…

      (traduzione in moderno italico:
      E se non la capisce (in milanese)
      glielo diciamo pure in inglese)

  3. KING & QUEEN permalink
    8 agosto 2011 12:39 AM

    I TR’s di Marthy sono d’acciaio e meritano la nostra infinita AMMIRAZIONE….
    Auspichiamo che le autorità di Ingleside indaghino, processino e condannino i Squirrel Buster al fine di incarcerarli in un bel penitenziario…saremmo felici di fornire a tutti i detenuti qualche “saponetta” extra…

  4. Renata Lugli permalink
    8 agosto 2011 1:19 AM

    Bravo Leahy per aver visto che stavi lavorando con dei Criminali e non solo, ma li stai anche per denunciare. Vedere azioni di persone oneste, fa sempre piacere.

  5. Paolo Grazioli permalink
    8 agosto 2011 9:19 AM

    Sto sognando Marthy in Italia, ospite tra Bergamo Brescia Vicenza Padova ecc.
    A volte i sogni si avverano
    Paolo

  6. omar permalink
    8 agosto 2011 11:27 AM

    Incredibile…..con tutta l’energia e lo sforzo che stanno mettendo potrebbero veramente far espandere scientology!
    Oops…….peccato che non hanno la standard thech……quella vera!!!!
    Sogno anche io Marty ma qui in quel dell’oltrepo` pavese……..
    Omar

    • Fiordistella permalink
      8 agosto 2011 4:32 PM

      Io ho provato avere la pressione di osa e ho visto anche i miei amici averla, ma quella di Marty… non ho parole… è una cosa infame.

  7. LIBERO permalink
    8 agosto 2011 2:24 PM

    Ha una considerazione molto bassa degli Scientologyst. Al soldo di DM… Con i nostri soldi naturalmente. Incredibile non gli sembra vero di aver trovato tanti fessi da spennare. A questo non interessa nulla di Scientology anzi ho l’impressione che non abbia il minimo senso dell’importanza di Scientology… Credo che nella sua testa pensi che siamo un po’ toccati…

    • Diogene permalink
      8 agosto 2011 2:54 PM

      Concordo… e vedo che piano piano sta spostando baracca e burattini verso un marchio di sua (e altrui) proprietà… e Scientology diventerà una sottomarca per paesi poveri da “civilizzare” alla sua maniera… a lui (loro) interessa la Mecca (dove si evince che la mucca è già stata munta)…
      E se proprio lui lo vuole fare… che faccia D.M…!

  8. Vulcano permalink
    8 agosto 2011 4:17 PM

    Dai Marty resisti, noi siamo tutti con te.

  9. Giovanna Ongaro permalink
    8 agosto 2011 5:20 PM

    Marty che la forza sia con tè.ARC

  10. Cordusio permalink
    8 agosto 2011 6:11 PM

    Bastardi Buster che non siete altro!!!!!!!!
    dietro di voi ci sono gli avvocati criminali di Miscavige (uno di questi sta per andare in galera appena sgarra solo un centimetro) che vi dicono fino a che punto potete spingervi per rompere i co…ni a Matry.
    Chi ci capisce delle leggi americane …. in italia li avrebbero già messi in galera.
    Per fortuna che Marty è tosto…..che la fortuna lo assista

  11. Paolo Grazioli permalink
    8 agosto 2011 6:32 PM

    …e per sdrammatizzare….
    venghino sior siori venghino
    continuano le strepitose offerte

    Ciao XXXXXX

    Abbiamo uno strumento che è molto popolare in questi
    giorni e quindi ho deciso di proporlo ai miei amici:
    Il poster della Scala del Tono!Cherfulness

    Abbiamo riprodotto questo poster a New Era Publications
    con un alto standard di stampa, laminato fronte e retro
    in modo tale che sia un prodotto perfetto e duraturo nel tempo.

    Action

    Il poster misura 50 x 70 centimetri e ti verrà consegnato
    in un tubo di cartone.

    Clicca qui per vedere il magico poster:

    Questo poster ti aiuta con:

    animo cattivo Monotony

    brutto tempo Hate

    e stress. Resentment

    Con la Tecnologia e la Conoscenza della
    Scala del Tono puoi salire di tono velocemente!

    Un poster singolo costa 27 €. Ordina qui <<———

    Ne compri due (54 euro) e ne otterrai tre, uno è gratuito. Ordina qui <<———

    Nel caso voglia ordinarne di più per poi distribuirli o
    rivenderli, mandami un'email, ti farò la miglior offerta!

    Il prezzo include la spedizione.
    I primi 10 ordini riceveranno gratuitamente il segnalibri con la Scala del Tono!

    Rispondi a questa email o contattami allo +45 ………..

    Ciao e a presto,

    Gixxxxi Dxxx Pxxxx
    New Era Publications Int.

    Nota: Il poster della Scala del Tono è stato prodotto a
    New Era Publications anche in Inglese, Russo e Tedesco.

    Tutti i diritti riservati. Un grato riconoscimento viene dato alla L. Ron Hubbard Library per aver permesso la riproduzione di citazioni tratte dalle opere di L. Ron Hubbard tutelate da diritti d'autore. Se non desideri ricevere piu email da parte nostra si prega di annu! llare l'iscrizione qui.

    • Diogene permalink
      8 agosto 2011 10:31 PM

      “Com’è generoso lei”… avrebbe detto Fracchia con la sua voce strozzata, incrociando le dita…
      Ma il vero lato comico della faccenda è che l’apparato commerciale della benemerita ditta a sfondo religioso “Da Mino Mischiodo” è talmente attaccata ai suoi affezionati clienti che continua a tempestarli di inviti, pubblicità ed offerte anche se apertamente dichiarati SP (Scomunicati Perpetui) e magari SPariti, SParentati, SPolpati, SPostati e SPirati… The File Must Go On… La sacra lista dei prospetti non si tocca, non si riduce mai col giusto ciclo degli aggiornamenti, ma piuttosto si moltiplica girando incontrollata nell’arcipelago delle sigle internazionali come venerabili reliquie di origini oscure…
      Lasciate ogni speranza… se siete stati annotati nei files anche una volta sola verrete ricordati in eterno, non importa quante volte abbiate traslocato o abbiate tentato di far cancellare il vostro nome dal sacro elenco… qualcuno, da qualche parte del globo, lo riesumerà… e vi sembrerà di sentire una voce che vi perseguita… “Alzati, lazzarone… perchè non chiarisci il pianeta?”… Buongiorno, Padreterno!

  12. luca permalink
    8 agosto 2011 9:26 PM

    ma la legge non riesce a tutelare questa persona… io ribadisco che … mi srmbrano metodi NAZZISTI……

  13. S.Manthra permalink
    8 agosto 2011 9:40 PM

    Che tirapiedi e bugiardi!eppure anch’io ne ero implantata!e la persona che mi ha portato libera è della stessa lega dei signori americani sopra elencati..che tristezza!

  14. Luck Frog permalink
    8 agosto 2011 9:43 PM

    Aver audito anni,di questo sono fiero,e di promuovere SCN,ma come posso mandare i miei selezionati all’org??al momento attuale verrebbero ridotti alla miseria..almeno nelle mission ancora un pò di aria si respira..ma per quanto tempo??vedere SCN manipolata e distrutta da DM e scagnozzi è una vera tristezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...