Skip to content

IL LEADER DEI LeADER (parte 1)

3 agosto 2011

Vogliamo ringraziare DRITTONEIDENTI per il grandissimo lavoro fatto nel realizzare il montaggio ed il video che vedrete di seguito.

E’ importante perchè coglie l’essenza della natura di David Miscavige, o meglio del Leader dei Leader … o forse meglio chiamarlo il Leader dei Lader ® ed anche  ….. come ci ha suggerito di fare Drittoneidenti in tipico slang Padano.

Questo video ci assicura sarà il primo di una lunga serie, realizzata con lo scopo di  fissare la memoria su quelle che sono le caratteristiche soppressive di David Miscavige e della Setta che lui guida. Ma anche di puntare l’obiettivo su coloro che lo sostengono e fanno sì che continui ad operare, ovvero i vari Norman Starkey, Guillame Lesevre, Jenny DeVotch, Catherine Bernardini, John Allender,  OSA & Co. e così via.

Sì perchè gli innumerevoli discorsi e soggetti trattati nei vari articoli che facciamo qui nel Blog si sviluppano attorno ad una sola ed inequivocabile verità che la Setta di Miscavige cerca in tutti i modi di celare, sotterrare, coprire ovvero che DAVID MISCAVIGE E’ UNA PERSONA SOPPRESSIVA AL 100%, e la cosa è dimostrata dalla sua azioni.

E quando qualcuno ha visto, ha sentito ed è a conoscenza di fatti inequivocabili,  di fatti che sono stati corroborati da diverse angolazioni e testimonianze affidabili e non fa nulla per dissocciarsi ma sostiene il Soppressivo, allora diventa lui o lei stesso complice di tutte le nefandezze che vengono o che sono state perpetrate dal Soppressivo stesso.

Diventano un accessorio alla soppressione.

Io posso ancora giustificare ed avere comprensione per chi ignaro di tutto e non esposto alle evidenze ed alla verità continua a bere il suo Kool Aid quotidiano, ma non sopporto e non giustifico chi queste informazioni le ha e le tollera o le giustifica o cerca di nasconderle.

Più loro cercheranno di travisare la realtà su quanto realmente sta succedendo o sia successo, giustificando, attribuendo ad altri le responsabilità, infangando i nomi di chi cerca di portare comprensione nella situazione, più noi esporremo fatti e testimonianze, e non ci fermeremo sino a che giustizia verrà ed il soggetto di Scientology sarà recuperato nella sua forma più pura.

Quanto viene sintetizzato nel video che segue non sono piccole dimenticanze, uno sporadico scatto d’ira o cose del genere – bensì sono caratteristiche precise di una persona che ha come intento quello di sopprimere.

Lui è l’implanter di tutti gli implanter. Quali altre prove sono necessarie? Jonestown forse? SVEGLIA!

E chi ne è complice e sostenitore si sta macchiando degli stessi crimini che qui vengono esposti.

GARY BALDI

***************

Annunci
24 commenti leave one →
  1. LIBERO permalink
    3 agosto 2011 10:38 PM

    Na gabbia de matti e sono contento di esserne fuori, il più lontano possibile. Sentirsi traditi e dir poco. Un consiglio E’ troppo veloce non si fa in tempo a leggere cosa è scritto..

  2. Renata Lugli permalink
    3 agosto 2011 11:21 PM

    Recentemente sono stata ad un party a Brescia di persone non Scientologist e la padrona di casa appena mi vede dice che suo figlio mi stava aspettando per raccontarmi quello che è successo nella sua classe nell’ora di Religione.
    Dopo un pò arriva il ragazzo e mi dice che il suo professore di religione sta trattando l’argomento delle sette, tra cui Scientology ed ha anche consigliato di comprare e leggere il libro di M. Pia Gardini, cosa che lui ha fatto.
    Fortunatamente il soggetto era stato già trattato da me precedentemente sempre nella stessa residenza e queste persone hanno capito molto bene la differenza tra Scn e la Setta di Miscavige, per cui ho solo aggiunto che la scrittrice del libro è un’apostata, di conseguenza il soggetto da lei descritto è visto da quella particolare angolazione.
    Il ragazzo ha poi aggiunto che lui si è sentito di raccontare come testimonianza a tutta la classe quello che io avevo esposto al precedente party sulla storia di mio figlio Flavio di come fosse stato accalappiato, raggirato, programmato e allontanato da noi genitori.
    Questo mi ha fatto piacere ma soprattutto il pensare che se colui che ama paragonarsi al Papa, fosse stato presente a quel party e avesse visto i visi schifati di queste persone e soprattutto che questi sono tra i più grossi imprenditori Bresciani $$$$$$, ci sarebbe restato PARTICOLARMENTE male perchè so che questi tipi di persone sono i suoi prospetti più appetibili.

    • Cordusio permalink
      4 agosto 2011 12:24 AM

      Se e vero che la SofC e morta, quella di Brescia è gia più che sotterrata con tutto il baccano che hanno fatto i Lugli. Per me tutto sommato gli conveniva ridargli il figlio

  3. Cordusio permalink
    4 agosto 2011 12:01 AM

    Fate bene a riproporre questi video testimonianze ancora toste da digerire di questo bastardo dittatore.
    Scusatemi ma non mi è reale neanche un po come potevano stare li a prenderle senza dire niente e erano pure piu grossi del nano maledetto

    • Ki lo dice sa di esserlo permalink
      4 agosto 2011 7:27 AM

      Il nano ha sempre avuto un entourage di guardie, se l’hai mai visto in giro a Flag o altre chiese non va mai in giro da solo. Quindi se vuole picchiare qualcuno ci sono le sue guardie che lo aiutano. E poi lui va in palestra ogni giorno e fa’ arti marziali quindi era molto piu’ avvantaggiato, per non contare del fatto che in generale i sea org members pensano che lui sia dio quindi non penserebbero mai di opporre resistenza.

  4. Nella Dell'Aquila permalink
    4 agosto 2011 12:51 AM

    Ricordo le primi mie notti passate a guardare tutti i video sintetizzati in questo. Ricordo tutte le mie reazioni, all’inizio incredula poi rabbia, pianto e vomito. Non è possibile! Non può essere vero!!Anch io, come Cordusio, mi chiedevano come mai quei grossi omoni stavano lì a prenderle dal nano schizzofrenico. Ma la cosa più atroce, la violenza più straziante è proprio Scn e Dianetic nere, reverse: questo è stato lo stillicidio che ha permesso il subire, il tacere, il giustificare di queste vittime-complici. E oggi la stragrande maggioranza degli Scientologist è inebetita, fatta….a polpette, con la vita rovinata ma pronta ad attribuire a qualcosa o a qualcun altro la causa della disfatta: al marito, alla nonna, al vicino di casa, al governo, agli psichiatri, agli extraterrestri o al gatto. Ma non al Papa, all’Eletto.
    Miscavige, cioè l’omino Michelin è coperto così che il business possa andare avanti, e le commission guadagnate pure. Questa è la cosa che io non giustifico piu’. E il meccanismo
    vittime-complici continua.Il torto reso a LRH e all’umanità che poteva e doveva essere aiutata da Scientology è così grande che gli Scientologist complici di ciò stanno diventando anch essi criminali. Io ho assistito a scene di aggressività (non fisica) all’interno delle Org tra Senior e Junior e queste cosa sono se non valenze del management? Ho persino sentito testimonianza di persone che hanno lavorato nelle scuole private di Scientologists che davano ai bimbi la tech di studio di Ron. Ebbene in queste sedi i bambini trattati male, bistrattati e puniti con aggressività verbale e spaventati. Ma Dianetica per bambini per diana! esiste , Ron l’ha scritta!!
    Continuiamo con il denunciare queste atrocità, non abituiamoci all’idea che una mamma come Renata abbia perso suo figlio, che un SOmember si ammali di cancro, che faccia la fame, che scappi di notte senza soldi e documenti. Non abituiamoci all’idea del pubblico spennato e criticato, ai corsi rifatti trenta volte e ripagati, agli OT invalidati e presi per i fondelli. NO no no mille volte no.

    t

    • Giglio Rosso permalink
      4 agosto 2011 9:05 AM

      Ben detto Nella, ben detto.
      Anche io avevo un caro amico OT che se ne “è andato” non a sua causa e volonta.
      So che lui aveva molta carica sul ponte e su come era stato trattato male dai SO member senza nessun motivo apparente mentre lo stava facendo, è evidente che fosse PTS della struttura che “il Papa” SP ha messo lì al punto di andarsene da questa vita.
      Queste cose non devono essere dimenticate perchè noi vogliamo OT liberi non morti e noi che sappiamo dobbiamo prenderci la responsabilita per quelli che non sanno ancora.

      • Renata Lugli permalink
        4 agosto 2011 10:38 AM

        Agganciandomi a GR, voglio dire che quando sono andata con Claudio a trovare l’attore Jason Beghe nella sua casa a Malibu nel marzo scorso, sono rimasta impressionata dal suo racconto su un grave incidente automobilistico che aveva subìto lasciandolo in coma per molto tempo.
        La cosa che mi ha impressionata è stata che Jason stava ricevendo l’auditing di NOTs quando ha avuto l’incidente e che tutti gli estenuanti “maneggiamenti” PTS ricevuti quando finalmente si è rimesso, non portavano mai da nessuna parte.
        Solo qualche anno dopo ha capito di CHI era PTS.

    • Margherita permalink
      4 agosto 2011 9:45 AM

      Penso proprio che sia questo il perno dove ruota tutto il controllo di Miscavige, come dici tu Nella “Ma la cosa più atroce, la violenza più straziante è proprio Scn e Dianetic nere, reverse: questo è stato lo stillicidio che ha permesso il subire, il tacere, il giustificare di queste vittime-complici.”
      A lungo andare Dn e Scn Nere si trasformano in implant da dove non ne esci più e da allora in poi sopporti le cose più atroci come quelle raccontate nel video, e se e quando magari riesci ad uscire, rimani rovinato chissà per quanto tempo.

    • Paolo Grazioli permalink
      4 agosto 2011 3:09 PM

      Grande Nella!!!
      Condivido pienamente, non abituiamoci!
      Un abbraccio
      Paolo

  5. Vulcano permalink
    4 agosto 2011 1:37 PM

    Complimenti mi è piaciuta molto la frase
    “Più loro cercheranno di travisare la realtà su quanto realmente sta succedendo o sia successo, giustificando, attribuendo ad altri le responsabilità, infangando i nomi di chi cerca di portare comprensione nella situazione, più noi esporremo fatti e testimonianze, e non ci fermeremo sino a che giustizia verrà ed il soggetto di Scientology sarà recuperato nella sua forma più pura.”
    Questo vuol dire persistere e non lasciarsi deviare o fermare davanti a niente.

    • Fiordistella permalink
      4 agosto 2011 2:13 PM

      Anche a me ha colpito molto quella frase, si capisce il “carattere del Blog” forza e vitalita.
      Non ci crederete che sono arrivata a voi grazie al vostro anti blog.
      Grazie per esserci
      Fiordistella

      • Tiziano Marzotto permalink
        4 agosto 2011 8:03 PM

        Come volevasi dimostrare…hanno creato l’antiblog e in questa maniera hanno rafforzato la linea del loro nemico.

        Anche nell’applicazione delle policy del PR sono squirrel, ma questo era ovvio che succedesse.

      • shila permalink
        18 agosto 2011 5:32 PM

        Perfetto ‘Ittica e Malignità’ sta dando i suoi frutti…benvenuta Fiordistella!

  6. Isabella Marziani permalink
    4 agosto 2011 3:06 PM

    BENVENUTA FIORDISTELLA !!!
    E complimenti x il tuo nickname !!!
    Mi riempie di gioia il fatto che sei approdata qui “grazie” al sito contro di noi !!!
    Questo ti fa ONORE xkè se nn hai bevuto tutto il loro entheta 1.1 dimostra che hai un’ottima capacità ANALITICA ed una buona dose di OBNOSIS !!!
    E questo dimostra che a forza di preoccuparsi di attaccarci e di voler smentire quello che noi scriviamo girando e rigirando le PL di RON a loro uso e consumo si stanno tirando la zappa sui maroni (nota la mia ormai famosa “delicatezza” nell’esprimermi…)
    Ancora benvenuta!!!
    E riguardo al video…NO COMMENT..PARLA DA SOLO …mi ricorda una pubblicità in tv di un pò di tempo fa ..” ssst…silenzio! parla Agnesi”
    ….SSST…PARLA SKIFAVIGE…

  7. Bonzani Giovanni permalink
    4 agosto 2011 4:04 PM

    Giusto Simon, e la cosa tragica è che coloro i quali lo sostengono sono Pcs e Pre OTs munti e stramunti, pieni di debiti, Staff che da anni lavorano 12 ore al giorno con una paga che non gli permette neanche di mangiare e SOmembers schiavizzati. Di contro il caro leader fa la vita da nababbo. Che bella chiesa! Che bella 3a dinamica. Il tipo è riuscito con l’uso di reverse Scn a creare “La chiesa degli implanters”

  8. omar permalink
    4 agosto 2011 7:37 PM

    Ciao raga.
    Le vele sono gonfie……e non sono piu` capace a fermare la nave…..
    Ho letto gli ultimi post favoloso cio’ che sta’ succedendo e il boomerang che sta’ tornando alla chiesa.
    Grazie a voi staff dell`indipendologo e a quei indipendenti che con la loro tenacia, dedizione ed etica portano avanti la tech di LRH……..
    Quella originale…..e vi assicuro funziona di brutto…
    Omar

  9. Tony DePhillips permalink
    4 agosto 2011 10:06 PM

    Bravo from Seattle Washington!!! Perfecto!!

  10. Diogene permalink
    5 agosto 2011 12:41 AM

    Bello… rapido… comunicativo…

    Ho paura che Donatello David Moviege lo farà… doppiare…
    Il recitato è troooppo lento per lui… non è asfissiante come il suoi solito…e poi mancano i numeri in progressione quantica-allucinogena-istaminica che fa scattare in piedi per l’applauso anche (e specialmente) chi non ha capito…
    Non subito, però… gli fanno male i denti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...