Skip to content

2011 MAIDEN VOYAGE: TRUCCHI GRANDI PREMI E COTILLION

1 agosto 2011

Notizia dell’ultim’ora è il raggiungimento del più alto che mai di numero di contatti nel mese di Luglio chiuso a 38.488 CONTATTI!

Pronti per un Agosto di FUOCO ???????????

 

ECCOCI QUA’!

Un altro pezzo pungente di Plain Old Thetan, che ci illustra le “palle” che il Capo della Setta fa digerire ai suoi adepti ipnotizzati che si bevono oltre a dosi massicce di Kool Aid ogni cosa che lui gli versa nel bicchiere.

Ecco come ipnoticamente fa sembrare che Scientology stia raggiungendo milioni e milioni di persone!

Ma dove????

JO BERTI

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Verso la fine del secondo event del Mayden Voyage, Miscavige si è vantato di quanto la chiesa fosse presente sulle  televisioni in prima serata.

Mentre un reggimento dei logo delle televisioni marciava sullo schermo dell’implant, Miscavige esultava di gioia e raccontava come era riuscito a far pubblicità in prima serata in tutte quelle televisioni, dando l’impressione che non avesse avuto importanza su quale canale ti saresti sintonizzato, non ti potevi perdere uno degli spot di Scientology.

Dateci una occhiata:

Poi l’event del Maiden Voyage è proseguito mostrando spezzoni dei Grammy Awards, della finale di football della NFL Falcons contro Packers , il Kennedy Center con gli Honors Awards, ed i Golden Globe Awards.

Io tutti quegli spettacoli li ho visti. Non ho visto nessuna pubblicità di Scientology durante gli spettacoli.

E poi dope quelle riprese è arrivata la marcia dei canali

C’è ABC, CBS, NBC, la CW, e Foxche passano in rassegna. L’impressione che rimane agli ignari osservatori, dopo aver ascoltato la litania ipnotica di  David Miscavige, e che la chiesa stia facendo andare tutti questi spot sette giorni su sette per 24 ore al giorno e su tutte le principali reti televisive degli Stati Uniti.

Io ho guardato tutti questi network in un momento od in un altro. Non ho mai visto una pubblicità di Scientology.

La parata di bugie poi continua con l’uscita in continuo e mesmerizzante degli show televisivi:

Gli show che vengono mostrati sono CSI:, American Idol, Grey’s Anatomy, Glee, e House, M.D.

Io ho guardato molti di questi show in un momento od in un altro. Non ho mai visto una pubblicità di Scientology.

Ma come può essere successo? Come può essere che una campagna pubblicitaria che ha raggiunto  200,174,224 persone con spot di Scientologynon abbia raggiunto me? Nemmeno uno spot?

La popolazione stimata degli Stati Uniti è di 311,845,898.

Quello che David Miscavige ci sta dicendo è che il 64%del pubblico Americano è stato raggiunto dalla pubblicità di Scientology!

Eppure le sue Org dell’Ozio sono ancora nell’Ozio!

Huh.

Quindi, essenzialmente quello che ci sta dicendo David Miscavige è che questa copertura pubblicitaria pari al 64% della popolazione è inefficace.

Grazie, Dave.

Non mi aspettavo che la tua revisione da idiota di mezzo anno ci avrebbe fornito le prove che tu non stai facendo il tuo lavoro.

Manderò un Rapporto per Spreco su alla Base di Int questa sera stessa.

Scritto da:

Plain Old Thetan

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Mirko permalink
    1 agosto 2011 10:26 AM

    Il nostro caro DM è un bel furfante, questo ormai è stato dimostrato…

    Che abbia un importante allestimento tecnico cinematografico anche è risaputo…

    Che abbia a disposizione molto denaro estorto ai devoti, impauriti, ingenui parrocchiani dalla fede cieca è anche risaputo…

    Cosa gli manca per fare il suo cinema e diffondere il suo piano di ipnosi tramite immagini spettacolari?
    Niente.

    Lui è paragonabile all’abile sig. Madoff* … NATURALMENTE DM è MOLTO PEGGIO , peggio perchè DM oltre che tanto denaro, sta truffando la speranza di farcela di molti Thetan (a questo punto un pò troppo creduloni e fuori integrità), e questa è un’azione che si riperquoterà tra le vite.

    *LA SCOPERTA DELLA TRUFFA MADOFF

    L’11 dicembre 2008 Madoff è stato arrestato dagli agenti federali che lo hanno accusato di aver truffato i suoi clienti causando un ammanco pari a circa 50 miliardi di dollari (50.000 milioni di $).

    La dimensione della truffa messa in piedi da Madoff è almeno tre volte più grande dell’ammanco causato dal crac Parmalat.

    La sua società si è rivelata come un gigantesco schema di Ponzi.

    Madoff è nato a New York da una famiglia di origine ebraica. Era molto conosciuto e stimato nella comunità.
    Lo dimostrano le numerose cariche nelle più importanti istituzioni culturali della città: era consigliere della Sy Syms School of Business, della Yeshiva University del New York City Center e membro del Cultural Institutions Group.
    È stato anche presidente del NASDAQ, il listino dei titoli tecnologici statunitensi.

    La sua reputazione personale, specialmente tra la comunità ebraica, era così forte da essere stato soprannominato Jewish Bond (Obbligazione ebraica) per la sua sicurezza e stabilità.

    Il caso Madoff rappresenta l’ennesimo caso in cui le autorità di controllo hanno completamente fallito nella loro funzione.

    La SEC (ente di controllo sui titoli USA) ha nel corso degli anni effettuato diverse verifiche, già a partire dal 1992, presso la Bernard Madoff Investement Securities “senza rilevare gravi violazioni”.

    Addirittura nel dicembre del 2008 era stato segnalato che nonostante Madoff gestisse circa 17 miliardi di dollari per conto dei suoi clienti, solamente 1 miliardo era investito in azioni.

    Anche i concorrenti e gli altri analisti avevano nel tempo espresso dubbi sulle incredibili performance di Madoff, come ad esempio Harry Markopolos, che nel 1999 e nel 2005 , dopo essere arrivato alla conclusione che i risultati di Madoff erano tecnicamente impossibili, denunciò la cosa alle autorità di controllo.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bernard_Madoff

    Denunciare i crimini è la parola chiave… e siamo già abbastanza in ritardo.

    Mirko

  2. Isabella Marziani permalink
    1 agosto 2011 10:30 PM

    IL TUTTO E’ COMICO..ANZI TRAGICOMICO…DIREI TRAGICO!!!
    ..veramente una tragedia rendersi conto come quel…(ops,ho finito gli epiteti…) si possa sentire così forte e sicuro di riuscire ad abbindolare,soggiogare..implantare..così tante menti..
    CARO MIO BEL TAPPETTO RICORDA CHE CON NOI NN CI RIESCI ed anzi tanti bravi thetan stanno facendo di tutto x SMASCHERARTI e CE LA STANNO FACENDO !!!
    ORMAI IL TUO E’ IL CANTO DEL CIGNO……………………………………….

  3. Diogene permalink
    1 agosto 2011 10:50 PM

    La coscienza delle proprie intenzioni è la chiave per gestire la verità…
    Di conseguenza, colui che nasconde la verità nasconde le sue intenzioni… fino a non averne più coscienza… fino ad essere effetto delle sue allucinazioni… fino a divenire irreale a se stesso… valenza sintetica che vive in un film, dove lui e il suo bank sono la stessa cosa…

    Scientologist di tutto il mondo… per capire la malignità del bank non è più necessario che facciate decine di Demo… vi basta un DM…

    • Isabella Marziani permalink
      2 agosto 2011 8:07 AM

      ESATTO DIOGENE,
      DM E’ DIVENTATO UNA DEMO VIVENTE…
      E CHI NN VUOL CAPIRE……….
      ML

  4. La classe non e' acqua permalink
    3 agosto 2011 5:57 AM

    Io vivo negli stati uniti non guardo molta TV ma devo ammettere che forse 4 volte in 6 anni ho visto una pubblicita’ di scientology ed una volta era durante qualche evento abbastanza importante l’unico probblema e’ che il pubblico americano gia’ conosce BENISSIMO scientology tramite alla “pubblicita” che il suo schiavista DM fa’ in maniera indiretta sui telegiornali. Puoi chiedere a qualsiasi americano se conosce scientology e loro ti risponderanno in maniera negativa a meno che non siano scientologist. Ogni volta che mandano uno spot in televisione non fanno altro che restimolare tutti i lock e secondari associati a famiglie ditrutte, soldi persi, bancarotta, morti, ecc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...