Skip to content

RIPRISTINARE L’INTEGRITA’ PERSONALE

29 luglio 2011
[IMG]
PAULIEN LOMBARD CON LE SUE FIGLIE

Paulien ha senza dubbio molto coraggio, una volta saputo cosa in realtà stesse facendo collaborando con OSA non ha esitato a rendere pubbliche le nefandezze che è stata portata a compiere in nome della chiesa con la quale ha convissuto per più di trent’anni.

Segue il suo video nel quale si indirizza al Consiglio dei Supervisori della Contea di Riverside – Quartier Generale di Scientology, meglio conosciuta a noi come la BASE di INT .

Prima del video abbiamo inserito una prefazione che Marty Rathbun ha fatto nel suo Blog presentando lo stesso video, abbiamo poi inserito di seguito anche  un articolo di Tony Ortega che meglio spiega l’accaduto.

Allacciate le cinture.

JO BERTI

MARTY RATHBUN

29 LUGLIO 2011

Tutto quello che noi facciamo qui ha come scopo il risvegliare le persone. Parte di questo procedimento è quello di aiutare a ripristinare l’Integrità Personale di quelle persone che l’hanno abbandonata una volta entrati nella Setta di Miscavige.

Il video che segue mostra una persona che è stata influenzata positivamente dalle nostre rivelazioni che mostravano le verità di questa setta insidiosa e pericolosa. Per coloro che ritengono queste mie parole un po’ forti, considerate le implicazioni di un gruppo che porta le persone che in maniera onorevole ne fanno parte a prestarsi come volontari per rovinare la vita di qualcun’altro così che venga tolto loro il sacrosanto diritto costituzionale e diritto umano di comunicare liberamente.

Thomas Paine nel suo libro L’Età Della Ragione ha sottolineato quale sia questo stato mentale che porta una persona a commettere questi crimini e quali siano le conseguenze di questo, e lo ha fatto più di 200 anni fa:

“E’ impossibile calcolare il danno morale, se così posso esprimerlo, che il mentire mentalmente ha prodotto nella società. Quando un uomo è arrivato al punto di rendere corrotta e prostituire la castità della sua mente, e sottoscrivere e credere in cose a cui non crede, si è preparato per poter commettere qualsiasi crimine.”


La Setta di David Miscavige produce questo stato di coscienza sospesa come sua procedura standard giorno sì e giorno no. E’ molto difficile togliersi da quel comportamento a causa dei ricatti e delle “punizioni” che la chiesa infligge a chiunque abbia il coraggio di svegliarsi ed esercitare la propria integrità personale.

L Ron Hubbard ha scritto quanto segue:

E’ affascinante che il ricatto e la punizione siano la chiave di tutte le operazioni malvagie. Cosa succederebbe se questi due strumenti non esistessero?  Cosa succederebbe se tutti gli uomini fossero abbastanza liberi di parlare? Allora e solo allora, avresti la libertà. Il giorno in cui potremo completamente aver fiducia l’uno dell’altro, ci sarà pace sulla terra”

E quindi congratulazioni a te Paulien Lombard per aver esercitato la tua Integrità Personale. Grazie per averci portato un po’ più vicini a raggiungere la pace sullaterra. Tanto di cappello!

Welcome to villagevoice.com

Spia di Scientology Rivela il Suo Operato al Consiglio della Contea di  Riverside

Scritto da

Tony Ortega

28 Luglio 2011

Martedì, una donna di nome Paulien Lombard si è presentata di fronte al Consiglio dei Supervisori per la Contea di Riverside in California per raccontar loro cosa solamente qualche anno prima teneva strettamente segreto: che lei era una Scientologist che lavorava come spia per la Chiesa.

Sono momenti drammatici, e lo sono ancora di più quando si vengono a sapere le motivazioni che hanno condotto a questa scena sorprendente accaduta Martedì. L’ammettere di essere stata una spia della chiesa, dice la Lombard, era la cosa giusta da fare.

“Sapevo che se me ne fossi stata zitta, mi sarei sentita male per il resto della mia vita.”, mi ha detto ieri per telefono dalla California.

Nel Settembre del 2008 la Lombard, non solo era un membro della chiesa di Scientology, era una dei più dedicati membri della Orange County in California. Era entrata in Scientology nel 1978 ad Amsterdam, dopo 30 anni, era conosciuta dai suoi colleghi come persona di una tenacia e determinazione d’acciao e che interagiva con il pubblico per vendere i prodotti di Scientology.

“Ero sempre per strada a vendere libri. Mi consideravano tutti una persona forte e dura. Potevo parlare con chiunque incontravo per strada. Avevano fiducia in me.” ci racconta.

Avevano così fiducia in lei che venne contattata dalla chiesa per aiutarli a risolvere un piccolo problema: le persone che protestavano al quartier generale della chiesa ad Hemet in California.

“Nel 2008 mi fecero vedere un video che loro avevano fatto sugli Anonymous. E ti mettevano una paura terribile riguardo agli Anonymous. Ai Scientologist veniva fatto credere che questi Anonymous fossero dei terroristi” ci racconta “Qualcuno mi chiese: Puoi fare questa cosa? ed io risposi certo! Io voglio combattere il terrorismo. Non ci ho pensato due volte.”

La Lombard dice che lo hanno chiesto a lei in parte anche perchè è OT V – una persona che ha raggiunto un alto livello di addestramento e poteva rimanere calma se chi protestava avesse iniziato ad urlarle addosso alcuni dei segreti della chiesa.

“Sai potevano urlarti addosso cose che riguardano le scritture segrete, tipo OT III. Se lo avessero fatto tu non ne saresti stata turbata.”, ci racconta.

Il suo aiuto era necessario specialmente in relazione ad una delle persone che protestavano e che stava dando molto filo da torcere alla chiesa, una persona che si fa chiamare “AnonOrange”.

Come la Lombard ha riferito ai Supervisori questa settimana, loro sanno bene chi sia AnonOrange, il cui vero nome è Francois Choquette.

“Ho iniziato le proteste sin dal Marzo 2008,” mi ha raccontato AnonOrange questa mattina per telefono. “Il mio approccio è di vestirmi con cose strane. Cerco di ridicolizzarli. Faccio poi dei discorsi seri al Consiglio dei Supervisori, scrivo lettere, mi incontro con i giornalisti. Ma poi faccio anche cose strane.”

Il motivo per cui lo fa? “Scientology non è capace di combattere le cose divertenti. Perchè loro non sono divertenti. Sono il gruppo meno divertente di questo mondo.”

Scientology non ha apprezzato il senso dell’umorismo di AnonOrange. Volevano raccogliere più informazioni su di lui – tipo dove viveva, e la cosa richiedeva una missione abbastanza complessa, che includeva l’invitare AnonOrange per una intervista di un presunto giornale che poi non avvenne, e poi seguirlo per 11 ore sino che alla fine è andato a casa.

La mattina seguente, ci dice AnonOrange, uno degli Investigatori Privati di Scientology si è presentato a casa mia per consegnarmi una lettera per cessare e desistere.

“Qualche giorno dopo, alle 5:45 del mattino, Paulien si presenta da me con un tizio. Lo abbiamo chiamato il “Tizio con La Maglietta Blu”, dice.

La Lobard ci dice: “Mi hanno chiesto di andare là fuori casa del signor  Choquette con un cartello che diceva che lui era un terrorista”

E’ diventata una tattica comune per OSA: distribuire volantini oppure girare con cartelloni dove vive chi protesta e cercare di convincere i suoi vicini che stanno vivendo vicino a qualcuno che è sospetto e pericoloso.

“La cosa non è durata a lungo. E’ una comunità ristretta e sono subito arrivati i poliziotti. Ci hanno fatto andare via.” ci racconta.

Comunque, mentre era lì ha conosciuto un vicino, e si è fatta dare il suo biglietto da visita.

“L’ho detto ad OSA (L’Ufficio degli Affari Speciali, la branca di spionaggio della chiesa che porta avanti queste operazioni da spie) “Erano tutti eccitati” dice la Lombard, e le chiesero di telefonare a quel vicino e di riempirlo di informazioni che riguardavano AnonOrange.

“Per quella operazione il mio nome era Sarah White. Ho richiamato quel vicino, ed ho cercato di fvarmi dire quale fosse la sorgente di entrate di AnonOrange. Ma non sono mai riuscita a scoprire molto, ma tutta l’intenzione di OSA era quella di far saltar fuori qualche cosa di losco circa AnonOrange. Le sue entrate, i suoi piani.” Ci dice.

Un mese dopo che cose sono diventate molto più serie per ANONORANGE. Durante una protgesta alla Base di Gold – il quartier generale di Scientology – venne sbattuto a terra dalle guardie della sicurezza di Scientology e poi venne arrestato dai vice Sceriffi della Contea di Riverside, e la cosa potete vederla in questo video:

La denuncia contro chi protestava venne poi in seguito ritirata, e AnonOrange fece causa alla chiesa in relazione all’accaduto. (La causa è stata transata di recente fuori dal tribunale ma lui non  può rivelare i termini dell’accordo)

Nel frattempo, la >Lombard, la Scientologist dedicata che era pronta a spiare chi protestava e che lei vedeva come dei terroristi, iniziava ad avere i suoi dubbi.

“Mio figlio trovò una storia su Internet, su Digg, e la storia diceva che Mike Rinder aveva lasciato la chiesa. E per noi quello era sufficiente. Noi vogliamo bene a Mike Rinder.” ci dice.

“Quello fu l’inizio, la cosa che ci fece pensare, e abbiamo voluto capire meglio.” Ha trovato poi la serie del 2009 del St. Petersburg Times , che conteneva le denunce contro il leader della chiesa David Miscavige da parte di ex membri di alto rango della chiesa come   Amy Scobee e Marty Rathbun.

“Allora pensammo: MIO DIO! Queste persone dicono la verità. Non potevano trarre alcun beneficio dal rivelare quelle cose. La chiesa è saltata loro addosso, ma continuano a dire la verità!” ci dice.

“A quel punto eravamo fuori.” Dopo poco tutta la sua famiglia ha lasciato la chiesa insieme a lei. “Abbiamo cercato di far uscire degli amici. Ma uno di loro spiava su di n oi per OSA.” ci dice, facendoci notare l’ironia della sorte.

Ed adesso che era uscita doveva stare di fronte a come lei si era comportata mentre era dentro.

“Mi sono sentita proprio male per quello che avevo fatto, ” dice, e questo è il motivo per cui si è voluta incontrare con AnonOrange direttamente.

Entrambi affermano che lei era pronta a testimoniare in favore di Anon se la sua causa fosse andata in tribunale. Adesso che era stata transata lei era pronta a far sapere pubblicamente quello di cui era a conoscenza.

E questo è il motivo per cui è salita sul podio e si è rivolta ai Supervisori del Consiglio, che sono coinvolti sulle dipute che hanno a che fare con il quartier generale di Scientology. Un Supervisore, Jeff Stone, è sempre stato particolarmente a favore della chiesa, ed ha denunciato Anonymous come gruppo che fomenta l’odio. (Ha anche proposto di dividere in due la California per creare il 51esimo stato, ma questa è un’altra storia)

Dice la Lombard che ha dei piani per fornire più informazioni al Consiglio, e si vuole rivolgere direttamente al Supervisore Stone.

Ma per adesso sa che ha messo sulla schiena un bel bersaglio per il fatto di aver parlato pubblicamente.

“Quando ieri mi stavo recando da Consiglio dei Supervisori, un Investigatore Privato ha fatto una fotografia a me ed a mia figlia,” ci dice “OSA vuole sempre essere la prima ad avere le notizie.”

Una nostra nota di fondo:

IL SUPERVISORE STONE

SOMIGLIANZA INQUIETANTE

Advertisements
11 commenti leave one →
  1. Luca permalink
    29 luglio 2011 11:55 PM

    Tradurrete il libro di janet reitman “inside scientology” di cui si parla nel video ??

  2. KING & QUEEN permalink
    30 luglio 2011 12:21 AM

    La GEHEIME STAATSPOLIZEI polizia politica del III Reich ovvero GESTAPO.
    Il potere della Gestapo più spesso abusato era lo Schutzhaft o custodia protettiva, di fatto il potere di imprigionare chiunque senza procedimento giudiziario, tipicamente nei campi di concentramento. Le persone imprigionate dovevano addirittura firmare il loro Schutzhaftbefehl (il documento che dichiarava che la persona veniva imprigionata). Normalmente la firma veniva estorta con la tortura.
    (che similitudini !!!…)
    E’ interessante notare che tali metodi non sono mai passati di moda, c’è sempre qualcuno che li applica fedelmente.
    Già la “fedeltà”…. i fedeli di MI-schiavi-GE avranno questo motto ?
    “Il mio onore si chiama fedeltà”
    Siamo fedeli solo alle nostre idee, basate sull’osservazione dei dati…il dato è che il COB spende soldi per addestrare gorilla, per assoldare investigatori privati, per pagare avvocati,per finanziare società di produzione cinematografiche (i caz..busters) , per creare Org Ideali (vuote)
    Vedi ROMA ORG ha fatto 300 ore di auditing…Bravi …la quota SH era 1000 (mille) ore e ben fatte!!!
    Il GI 30.000 euro …WOW ….a Roma….con 3 milioni di abitanti !!!
    di questo passo fra 5000 anni Roma è CLEAR…
    ma fateci il piacere….
    Caro COB tu sembri “un dio creatosi da solo” (RA = Dio del Sole dell’antico Egitto), dopo Amon-Ra abbiamo il COB-RA…
    Il sole non tramonta mai su Scientology , ma tu non sarai più il suo RA….
    ARC
    K & Q

    • Giovanna Ongaro permalink
      30 luglio 2011 8:48 AM

      K & Q mi piace quel COB-RA…che avete dato al caro Miscavology.Dopo tanta tristezza nel leggere il post,e vedere gli scagnozzi come trattano la persone, rabbrividisco.Ma col vostro commento mi avete fatto ridere .Grazie Giovanna un abbraccio

      • KING & QUEEN permalink
        30 luglio 2011 5:38 PM

        Ricambiamo l’abbraccio anche se non ci conosciamo e ci fa piacere di averti “strappato” un sorriso.
        Semplicemente applichiamo la definizione di UMORISMO ed è semplice farlo e sdrammatizzare molte situazioni.
        E poi creando l’acronimo del Dio COB-RA ci è venuta in mente che….ma questa è una storiella …. folle!
        Cosa certa, questo post , conferma che non condividiamo niente con l’ Organizzazione di Miscavige.
        La sua linea politica basata su attacchi “frontali” anche violenti o grotteschi come con i Squirrel busters, o sceneggiate in stile telenovelas, sembrano sforzi per coprire qualcosa di più grave tipo…Overt tra il 1982 e il 1986 ?
        Sta assaporando la frutta… e dopo cena arriva sempre il conto…
        ARC
        K & Q

  3. Renata Lugli permalink
    30 luglio 2011 11:02 AM

    Paulien, oltre ad aver dimostrato di essere una brava persona, di aver compreso Scientology, di essere una vera amica di Ron, ha dimostrato di essere un’ottima amica di se stessa nel prendersi cura innanzitutto della propria onestà.
    Cara Paulien, tu sì che ce l’hai fatta fino a qui.
    Con grande rispetto
    Renata

  4. Margherita permalink
    30 luglio 2011 1:48 PM

    Le operazioni losche di OSA sono ormai molto popolari non solo agli Indipendenti in quanto questo blog ne è pieno, ma sono note anche ai wog perchè diverse volte è stato riportato sui giornali le denunce fatte a OSA per aver violato la legge. “La Stampa” tanto per citarne uno, ha riportato che Torino Org ha bubìto un’irruzione delle forze dell’ordine con perquisizione dei locali e maxi sequestro di dossier “confidenziali” dei “nemici” di Scn tra cui politici, tenuti sotto chiave da OSA.

    Quello invece di meravigliosamente bello e non molto usuale fino a questo momento è che un terminale di OSA assume questo alto livello di etica da denunciare, a discapito di tutto, i CRIMINI commessi e FATTI COMMETTERE ad altri sotto OMERTA’ di Paternità.
    Questa è una grande vittoria del mondo Indipendente.

  5. Giglio Rosso permalink
    30 luglio 2011 2:34 PM

    Nel video si vede chiaramente che la Polizia di DM maltratta non solo l’uomo ma anche la donna, senza nessun ritegno.
    Ma la notizia più bella è alla fine quando dice “La denuncia contro chi protestava venne poi in seguito ritirata, e AnonOrange fece causa alla chiesa in relazione all’accaduto. (La causa è stata transata di recente fuori dal tribunale ma lui non può rivelare i termini dell’accordo).”
    Ma una TRANSAZIONE extra giudiziale noi sappiamo bene cosa vuol dire, se fossero andati in giudizio la Chiesa avrebbe perso, e quindi…….DM ha SBORSATO, purtroppo, i nostri soldi.
    E’ così che fa David Miscavige, ogni volta che sa di perdere, fa un’offerta in denaro che non può venire rifiutata (transare).
    A questo punto mi faccio una domanda (non sono un avvocato) cosa sarebbe successo a DM se nessuno avesse mai transato nelle innumerevoli cause subite e potenzialmente perse?

  6. Vulcano permalink
    30 luglio 2011 10:04 PM

    Sarà che sono approdato su questo blog da poco, ma per me è dura confrontare tutto questo letame dove sguazza OSA. Voglio sperare che altri staff di OSA possono riavvedersi come ha fatto Paulien non dico tutti ma almeno quelli più etici che non si sono ancora venduti completamente l’anima al diavolo DM.

  7. Renata Lugli permalink
    31 luglio 2011 12:13 AM

    OTTIMO LAVORO!
    Continuate così!

  8. Diogene permalink
    31 luglio 2011 12:39 AM

    …”La chiesa (di DM) mente e fa in modo che anche altri mentano”…

    Grazie del passaggio… io scendo qui…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...