Skip to content

ECCO IL DIRETTORE DEL CIRCO DELLA CULTURA DEGLI AVVOLTOI

21 luglio 2011

Se con il precedente post non eravate convinti a sufficienza di dove fosse diretta la Setta di David Miscavige, bè con questo post ed il video successivo non avrete più dubbi. Il Circo ha raggiunto suo massimo livello e le vendite di padelle sono senza precedenti nella storia! Aiazzone, Vanna Marchi, tutti questi imbonitori disonesti, devono andare da Miscavige per un MASTER  ed un conseguente dottorato in IMBONITURA.


Non ce la siamo sentita di tradurre totalmente le litanie ipnotiche di Miscavige – i traduttori non hanno voluto sottoporsi all’implant mortale! Ma i concetti e le immagini dovrebbero essere sufficienti. Abbiamo però tradotto al completo la sezione che riguarda l’Italia che senza dubbio vi farà riflettere.

Scientology, prima di Miscavige, era una filosofia applicata che si supponeva potesse portare l’individuo a vette mai raggiunte in precedenza. Ma,  con la guida di Miscavige,  gli inferi più profondi sono garantiti, e non c’è dubbio, la sua  NON E’ SCIENTOLOGY.

PINO GANGI DINO OT VIII VERSIONE TIPO III

I sostenitori ed i complici di queste attività si dovrebbero vergognare di essere un accessorio consapevole a queste nefandezze, di permettere che il soggetto di Scientology venga infangato e ridotto ad una bieca agenzia immobiliare, fatti di avvoltoi, di iene e bestie feroci assetate di sangue, carne e carcasse.

MARCO CHIANCIANESI ED UCCELLACCIO


C’è una speranza che Scientology come soggetto sopravviva, quella speranza siamo noi Indipendenti.

Di sicuro non è DM o i leccapiedi che lo circondano e lo idolatrano, che sono ormai completamente Altrui-Determinati. I materiali di Ned per OT spiegano in dettaglio cosa siano diventati. Chissà se un giorno si risveglieranno !!!

ANITA BALDI

scritto da

Mike Rinder

L’estratto di questo video è l’esempio della degrazione che ha raggiunto Scientology nelle mani del Papa sulla Scatola (POB – Pope On a Box ™ by Mike Rinder). E’ una parte dell’Event di Apertura del Maiden Voyage 2011, un event dedicato quasi esclusivamente al circo per la  “raccolta fondi” surreale messo in atto dagli OT Asses ( ndt: al posto di Ambassador Mike si riferisce a loro come Asses ovvero “paraculi” – termine che più si addice – la domanda per l’assegnazione del ™ è stata presentata le iniziziali non mutano OTA) nelle Org in giro per il mondo, persino in quelle che hanno già una “Org Ideale”.

Guardatelo e lasciate che scendano le vostre lacrime in ricordo di quella che una volta era un’organizzazione che aveva un po’ di dignità, compassione e che offriva dell’aiuto genuino all’uomo.

Se mai avete avuto un pensiero fuggente nel quale dicevate a voi stessi: “E’ impossibile che una pazzia del genere venga condonata, devono essere le persone locali che sono giù di testa e fanno di testa loro” – ecco invece che avete la prova che la cosa viene comandata e promossa dalla “cima”, proprio da chi sta in cima alla scatola dei meloni. Questi OT Ass (Culoni) sono i reparti d’assalto del POB (Pope On a Box – Papa Sulla Scatola). “Loro fanno quello che viene ordinato da lui e poi lui li valida per i loro conseguimenti durante il Maiden Voyage che si tiene ogni anno.

E, anche se vi ho risparmiato l’implant completo, la stessa tiritera da Burloni e Denigratori, il favoloso incomprensibile Shermanspeak ™ , con la sua cadenza assillante ed ipnotica è continuato e le stesse cose sono state presentate per Africa, ANZO, Latam, UK, Canada, EUS, WUS e Flag. Quindi pensate al dolore se avreste dovuto sorbirvi quanto sopra moltiplicato per 8 volte!

In molte aree, la “grande vittoria” era che sono stati approvati “i documenti ed i disegni di costruzione” (Wow questa sì che è espansione dritta all’insù e verticale a per il Clearing Planetario !!!!). Per ogni area un sacco di Org non sono state menzionate. In Europa ad esempio, nessuna menzione di Stockholm, Oslo, Helsinki, Aarhus (hanno ancora un’org là?), e poi sembra che DK e Copenhagen Org sono state messe insieme? E non hanno menzionato nemmeno Angers, St Etienne, Lyon, Clermont Ferrand, Hanover, Tel Aviv, Barcelona, Lisbon, St Petersburg, Nuoro, Monza e probabilmente anche altre che ora sto dimenticando. Ogni continente ha visto omesse molte delle sue Org, anche se non sarebbe servito molto visto che il “tema ” di fondo era lo stesso, qualche disegno e qualche documento approvato. Per coloro che sono ancora lì ad aspettare che venga rilasciato l’OT IX e X una volta che tutte le Org diventeranno Ideali, mi spiace ma l’attesa sarà MOLTO LUNGA.
Anche altra cosa degna di nota: non c’era nessuno in rappresentanza del “Management Internazionale” tra le persone presenti. Di solito le prime tre file a sinistra erano occupate dal “Management Internazionale”, la IAS e gli Executive della Freewinds. Adesso visto che la totalità del Management Internazionale è stata smantellata dal Caro Perdente, c’erano solamente il CO FSSO ed il Port Captain come parte delle foche che applaudivano a comando. Naturalmente le prime file vedevano seduti i principali sostenitori in termini di denaro i Baybacks, i Jensens ed i Feshbachs – e di fronte proprio al centro lo scrittore dei discorsi del POB, tutto bello sorridente e che applaudiva a tutte le cose senza senso che pronunciava il POB – il mitico Dan Sherman.

Anche solamente questo video dovrebbe essere sufficiente per riportare alla realtà qualunque Scientologist. Questo è dove è scesa la Scientology Aziendale sotto la guida del POB. Una parodia di un gioco pietoso, una brutta copia del Saturday Night Live o delle prediche della domenica mattina degli Evangelisti Televisivi, che sono assetati di denaro.

Ma apparentemente questa è la miglior prova che il POB è riuscito a tirar fuori per sostenere la pretesa di questa sua espansione senza precedenti, senza confronti, mai immaginata prima, superlativa, massiccia, più grande di tutti i 50 anni già trascorsi messi insieme! WOW !!!!

ECCOVI LA SEZIONE ITALIANA

UNA CANZONE IN ONORE DI DM

Annunci
36 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    22 luglio 2011 12:14 AM

    Mi ritiro nella mia botte per deliberare…

    Il lanternino vacilla… sarà il temporale in arrivo?

    Forse è una Nuova Età d’Oro dei Sogni Infranti che incombe…

    Quanto rimpiango i miti ma mitici Stanlio e Ollio… quello era ridere!

    • Renata Lugli permalink
      22 luglio 2011 12:37 AM

      Non hai idea Diogene che bello, dopo aver visto questi video solidi, ascoltare la leggerezza della tua satira, seppur pungente (qualche volta), mai pesante e sempre divertente. E così si crea un perfetto equilibrio tra il prima e il dopo.
      Buona notte
      Renata

      • Diogene permalink
        22 luglio 2011 12:46 AM

        Sogni d’Oro, Renata… e buonanotte ai Donatori…

  2. KING & QUEEN permalink
    22 luglio 2011 8:02 AM

    Prossima apertura della Org Ideale:
    New Gardaland World…..
    scusate ma dove sono gli studenti che studiano, i pc soddisfatti, le storie di successo, gli event con centinaia di persone , le STAT che fine hanno fatto ??? non quelle tipo ” Numero di mattonelle pulite con gli spazzolini da denti”
    ma quelle che dicevano “numero completamenti Clear” “Ore di auditing ben fatto nel mondo” “libri venduti” sapete cose del genere …qualcuno di voi forse ricorda !!! vero?

    Mischiavige nel prossimo event enfatizzerà la nuova stat…
    “numero di coriandoli utilizzati nelle feste” WOW !!!
    e lo faranno ad Arcore … al “bunga bunga night”

    ….e inoltre ai nuovi OT VIII un fantastico televisore 16 pollici, una bicicletta con cambio shimano oppure due serie di coltelli dello chef Tony , un set completo di pennelli e rulli per ridipingere la vostra casa e un soggiorno gratuito di una settimana per due persone a Kabul….

    Prossimo banner nei siti di Mischiavige sarà Rocco Siffredi (con tutto il rispetto per Rocco che è una persona seria…a modo suo !!!) che reciterà lo slogan ” SE NON DONI TI IN…..”

    …e altre mille nuove esilaranti iniziative….

    “Burlone e denigratore” questo è quello che penserebbe di me un adepto dell’org di Mischiavige….e a ciò risponderei con un fragoroso ….MAVAFF……… (complemento di moto a luogo figurato)

    ARC
    KING

  3. Paolo Grazioli permalink
    22 luglio 2011 8:51 AM

    ……ma i riconoscimenti e certificati per i completamenti e nuovi auditor fatti li hanno distibuiti più tardi????
    Scusate ma non so bene come funzionano questi event.
    1.1 voluto
    Paolo

  4. Tiziano Marzotto permalink
    22 luglio 2011 9:51 AM

    L’arte e in generale l’onda estetica piace moltissimo perchè rappresenta la quintessenza della creatività, la qualità che più caratterizza l’essere spirituale.
    L’attività artistica pertanto eleva l’uomo ad altezze più elevate e rinnovati stati di consapevolezza.
    Ma una mente malvagia, conscia del potere di attrazione dell’attività artistica, può usarla come un formidabile strumento di imbonimento per nascondere la visione dei reali intenti.
    Più il prodotto da vendere è taroccato più eclatanti sono gli show che si allestiscono per creare una densa coltre di fumo che non permette di vedere, ma che attrae irresistibilmente.

    Un micidiale strumento 1.1, questa è diventata l’arte per il nostro caro beneamato.

    • Artista permalink
      22 luglio 2011 10:22 AM

      @ tiziano: PROPRIO COSI,…………BRAVO

    • Kociss permalink
      22 luglio 2011 12:17 PM

      Eh già, il malcapitato scientologhino vede questi meravigliosi spettacolini, si tira talmente su di tono che non si accorge che un palo corrugato gli si sta infilando nel c..lo. Più che corrugato, il palo è a spina di pesce, perchè se uno tenta di toglierselo, dopo che con grande sorpresa si è accorto dell’inaspettata penetrazione, sono dolori tremendi e le sgresende rimangono nella carne.

      Hoi hoi hombre che dolor !

      • Diogene permalink
        22 luglio 2011 2:03 PM

        Lezione propedeutica di inglese…

        “I” si pronuncia “AI”
        “A” si pronuncia “EI”
        “S” si pronuncia “ES”
        IAS si pronuncia AHI!…EHIiiiyESssss…

        Lo stesso dicasi di Ideal Org
        “I” si pronuncia come un urletto “ahi!”
        “O” si pronuncia con “O” di sorpresa o prolungato a piacere…

        Non scappate… vi attende un bel ripasso…

  5. 22 luglio 2011 10:11 AM

    tattataratarattatara..ci vorrebbe questo sound di sottofondo!
    Vediamo come si evolve la sit,grosse news..penso ne farò un bel post,i DSA rattristati cercano chi ha inflitto ferite,ma fuori dalle vostre quattro mura non esiste l’illusione del potere con cui vi gonfiate il petto..o la PANZA!!dipende dal punto di vista 😀
    E sia mai che le accuse ridicole condite da bugie non portino la giustizia wog a osservare il blog,anzi,direi ciclo eseguito!avete la verità contro,basta gonfiarsi la PANZA!!

  6. Giovanna Ongaro permalink
    22 luglio 2011 10:16 AM

    Che tristezza vedere OTVIII trasformati in pagliacci,tutto questo per cercare donazioni per tanto MEST di lusso e nientaltro.Dove hanno lasciato la loro Spiritualità? Dove hanno lasciato quella ARC che ti viene da dentro e ti fa abbracciare tutte le dinamiche?Tutto questo non esiste più?A quanto pare NO, esiste solo MEST MEST MEST

  7. Vulcano permalink
    22 luglio 2011 10:32 AM

    Penso si sia toccato il fondo del grottesco e dell’idiozia.

  8. Giovanni Carboni permalink
    22 luglio 2011 11:10 AM

    Caro Tiziano, mi hai tolto le parole di bocca.
    Però devo dire che la canzoncina mi ha tirato su di tono, eh eh eh……..
    Tutto ciò, anche se un pò troppo fuori le righe x una religione non sarebbe male, ma se dietro i palchi ghirlandati, le intenzioni fossero pulite, e concedetemelo dentro tante bugie non ci starebbe male un pò di verità, ma lo sappiano il caro Dave non ha più ritegno, x lui sono tutti degli imbecilli.
    Ahibò caro Diogene, a rallegrar i tristi animi…………
    Giò.

  9. 22 luglio 2011 11:48 AM

    Il problema che io osservo è che l’attenzione è volutamente deviata. Il soggetto non viene applicato ed utilizzato perchè funziona e quindi rende le persone più abili e capaci, ed in grado di pensare, e se lo fossero non starebbero nel Circo. Oramai nessuno lì dentro pratica più Scientology perchè l’attenzione e le sue risorse economiche sono dirottate nell’Immobiliare Miscavige.
    Quando poi vedo OT VIII con parrucche da scienzati pazzi mi cadono le braccia, non perchè non si possa ironizzare o scherzare, ma il prestarsi a fini completamente illogici ed essere complici di queste deviazioni non va bene!
    Sono tutti trucchi ma non si consegna il prodotto…..
    Ho saputo recentemente che i BIS ovvero Bodies In the Shop di ROMA Org Ideale Italiana sono 16 in una settimana, questo significa che il numero di persone che sta facendo servizi a Roma è 16 !!!!!!!!! Sì 16 !!!!!!! No no hai capito bene 16 !!!!!!
    Strategia delle Org Ideali!!!!!

    Claudio

  10. LIBERO permalink
    22 luglio 2011 1:03 PM

    Gli Scientologyst che partecipano a queste pagliacciate sono forzati e costretti. Accettano loro malgrado la condizione di IDIOTI. Vergognandosi un pochino. E’ la verità e ne sono convinto al 100%. Dentro di loro sono consapevoli di essere IDIOTI e di dare accordo a falsità di una patetica messa in scena e che nulla a che fare con Scientology. Sorrisi, risate e tutto questo entusiasmo esagerato e fuori luogo ect.. ragazzi tutto falso e 1.1 sono PTS.

  11. Nathan H. permalink
    22 luglio 2011 2:50 PM

    Tutto ciò è estremamente triste…
    Sarà mai possibile poter ritrovare un sistema per permettere alle persone di salire sul Ponte o tutto andrà perso in questo nuovo Mercato MEST?
    Ottima l’idea dell’ORG VIRTUALE, spero di sentire presto ancora qualcosa a riguardo…

  12. Gargamella permalink
    22 luglio 2011 3:20 PM

    Orsù Birba, spolvera le zucche di Halloween ed accendi i moccoli, sta per iniziare “Il Più Grande Spettacolo Horror dopo il Big Bang”!
    Lo ha ordinato personalmente sua Maestà Tamerlano il Nano ( la cui eco ancor puoi sentire tra le Valli Bergamasche: Tamerlano…ano…ano…ano ).
    La partecipazione volontaria è obbligatoria ( inoppugnabile Logica ).
    I suoi fidi Giannizzeri ( Gianni il superbo ed insuperato in primis ), già stanno adunando gli armenti ( pardon, i sudditi ), che qual pubblico, ovviamente pagante, lesti ma mesti s’avviano all’ignea marchiatura…
    Ah, il solenne ed implacabile Imprimatur!
    Qual piacer sottile donar la propria Linfa, il transilvano Conte Vlady gongola!
    Loschi e foschi figuri, di gatto a nove code armati, furtivi s’aggirano in platea, celeri ad occhieggiar malcelati dissensi, MAA… tra il lusco e il brusco poi che faranno?
    Tranqui Birba, i gatti a nove code non son tuoi parenti!
    Dietro le tre o quattro Quinte fermentano, coreuticamente orgasmanti, apprensivi debuttanti giocolieri, frombolieri e masnadieri, attendenti tremebondi l’esitante ma certamente esilarante epifania sul fero palco… e così sia.
    Un tachicardico BianConiglio s’aggira bofonchiando:”è tardi, è tardi…”, che sia del Nano figlio?
    Ma qual sarà mai il Titolo della Sacra Pantomima?
    Forse…”Aspettando Godo(t)”?
    Ai Poster, ed a manifesti Manifesti apposti su Muri Ideali di Org Ideali, l’ardua sentenza.

    Sic transit Gloria Mundi.

    Gargamella

    Piccolo glossario a cura di Birba:

    inoppugnabile – che non si può combattere
    giannizzero – guardia dei sultani turchi
    in primis – in primo luogo
    armenti – animali tipo pecore, mucche etc. che formano una mandria
    ignea marchiatura – marchio impresso a fuoco ( da ignis = fuoco )
    imprimatur – marchio, impronta, anche in senso figurato
    conte Vlady – il conte Dracula, dalla transilvania
    MAA – doppio senso tra “ma” e “Master at Arms”, ufficiale di etica nella Sea Org
    coreuticamente – tutti insieme, in coro
    epifania – l’atto di mostrarsi al mondo
    fero – feroce
    Aspettando Godo(it) – gioco di parole e ironico riferimento all’opera teatrale “Aspettando Godot” di S. Beckett

  13. Giovanni Carboni permalink
    22 luglio 2011 6:02 PM

    Ciao Claudio è proprio così, hai detto bene xchè l’immensa cattedrale di Roma Org Ideale è VUOTA.
    Mi dispiace solamente x quei poveri disgraziati che ancora credono a queste pazzie, ma come noi sappiamo ognuno è responsabile della propria condizione.
    L’aspetto veramente tragico di tutto ciò, è il vederli FELICI, CORNUTI E MAZZIATI, assolutamente non in grado di pensare con la propria testa, e se pur stanno spingendo un falso scopo……..oramai x loro l’importante è averne uno.
    Poveri noi…….sarà dura dargli una mano.
    Giò.

  14. Giovanni Carboni permalink
    22 luglio 2011 6:12 PM

    P.S.
    Scusatemi ma vorrei fare una domanda, anche se può sembrare stupida, ma secondo voi il caro leader, agisce in buona fede pensando realmente di operare x il maggior bene o tutto ciò è intenzionale?
    Lo sò forse qualcuno riderà di questo, ma non riesco a capacitarmi, è una domanda che mi pongo spesso.
    Giò.

    • Acchiappa nani (dwarf buster) permalink
      22 luglio 2011 7:51 PM

      La strategia internationale… Comprare immobili giganti e costosi in modo da far andare l’org in bancarotta, poi vendere gli immobili ed intascarsi i soldi donati da centinaia di povere pecore che hanno seguito il gregge in buona fede. Il nano a quel punto con tutti i soldi raccimolati nel conto SEA ORG RESERVE tenuto a Sain Hill scappera’ in qualche nazione dove criminali come lui sono protetti dalla legge ed avra’ guardie del corpo e secuirty 24ore su 24.

    • Diogene permalink
      23 luglio 2011 1:47 AM

      Vedi, caro GIO’… Lui pensa di Essere l’UNICO che pensa,,, Lui è convinto di essere l’UNICO che sa Fare le cose… Lui ha deciso per se stesso di essere l’UNICO ad avere il diritto di Avere Tutto per Sè e Niente per gli altri (che comunque esistono al solo scopo di “eccitarlo” sotto forma di Valenze Sintetiche Sottotono)…
      Se tu riuscissi a comprenderlo… saresti Lui…
      Ma se tu fossi Lui… non capiresti te stesso…
      E’ semplice, Giò… basta essere pazzi…

  15. SPARTACUS permalink
    22 luglio 2011 7:41 PM

    Ma cos’è tutto questo NATTER e discorsi 1 punto 1?

    La “strategia” delle org ideali è semplicemente FANTASTICA originata da una MENTE SUPERIORE, un vero GENIO. Un’ idea unica che passerà alla storia!

    Cos’altro avrebbe potuto fare DM per tenere gli scientologist FERMI sul ponte e gli OT VIII impegnati?
    Visto che la psichiatria non “tira” più, in quale altro modo si sarebbe potuto racimolare così tanta PECUNIA SONANTE?
    E poi gli event. Bellissimi, stupendi, pieni di BRIO, di spirito di GIOCO. Una terza dinamica veramente unita in vista di uno SCOPO GRANDIOSO. L’ESPANSIONE di Scientology è cosa certa, inequivocabile, garantita. Cosa volete che siano qualche centinaio di MILIONI di euro? Gli scientologist sono persone ABILI e in grado di PRODURRE.
    Non vorrete mica dire che i POSTULATI non funzionano?

    In tutta onestà… come fate a denigrare tutto questo? Non sarete mica degli SP?

    SP… ARTACUS

    PS: Scientologists della Chiesa: “E’ ORA CHE VI SVEGLIATE!”

  16. Acchiappa nani (dwarf buster) permalink
    22 luglio 2011 8:08 PM

    Prima pagina del sito dell’org “IDEALE” di Roma:

    CON IL CRESCERE DELLA CRISI IN MEDIO ORIENTE, la guerra al terrorismo e i vari scandali che dominano i notiziari; con il bombardamento giornaliero da parte di giornali e televisione con le ultime cattive notizie di sconfitta, fallimento, morte e distruzione, potresti pensare: “le cose non fanno altro che peggiorare”. Possiamo salvare la razza umana da se stessa?

    Potresti quindi chiederti: che cosa posso fare in merito a questo? Che cosa, chiunque, può fare in merito a questo?

    Beh, ti potrebbe confortare sapere che SI PUÒ FARE QUALCOSA A RIGUARDO; che c’è un modo per te per fare la differenza: iniziare ad aiutare la persona che hai davanti.

    IO AGGIUNGO: Benvenuti in questo mondo di terrore se vuoi soppravvivere svuota le tasche e dammi tutto quello che hai. Firmato IL NANO MALEFICO

  17. Orlando Furioso ma Godurioso permalink
    22 luglio 2011 8:08 PM

    HA HA HA HA HA HA……Spartacussssss dai vieni mò a lavorare insieme a me che c’è da fare un sacco di $$$$$$$$$…..poi faremo il nostro prossimo status per l’org ideale di……GODO in provincia di Ravenna!!
    HA HA HA HA

  18. Giovanni Carboni permalink
    23 luglio 2011 12:23 PM

    Grazie Diogene, ho sempre notato che esiste una vena di saggezza e grande inteligenza in te.
    In effetti credo anche io sia così, ma ti garantisco che queste poche righe mi hanno chiuso.

  19. Diogene permalink
    23 luglio 2011 2:42 PM

    Troppo buono, Giò… cerco solo di usare quello che so…

    Vuoi anche sapere perchè SEMBRA che il Bellinbusto continui ad avere successo?
    Lui non ha e non può avere IDEE SUE ORIGINALI… Lui legge Ron e lo APPLICA AL CONTRARIO!… Perchè funziona ANCHE al contrario: solo che così finirà per infognarsi sempre con maggior “successo” e alla fine Lui sarà indistinguibile dal MEST…

    Ma questo Lui non lo sa, non lo vuole sapere… e noi non glielo diciamo più…

  20. Giovanni Carboni permalink
    23 luglio 2011 6:05 PM

    Certo la storia ce lo insegna, x ogni grande essere viene fuori un MOSTRO, sarà la legge della dualità che permea questo universo………ciao.

  21. Isabella Marziani permalink
    24 luglio 2011 5:37 PM

    Gli scientologist da pipottini robottini sono diventati anche burattini e pagliacci !!!
    E chi tira i loro fili èsempre il grandeburattinaiodellaminkia !!!
    Però caro MINKIAVIGE se fossi in te inizierei a toccare ferro..nn è che quella voce roca ed un pò sensuale e la boccuccia un pochino storta sono degli indicatori che le nostre maledizioni ti stanno arrivando ???………
    Curati, ti raccomando,,nn vorrei che ti ammalassi xkè il giorno del GIUDIZIO UNIVERSALE, quando cioè andrai nel buco che ami tanto a pulire i cessi con la lingua ed i marmi con la pelle delle b.. DOVRAI ESSERE IN PERFETTA SALUTE x vivere felicemente tanti anni !!!
    Te le auguro di cuore con tanto tanto” reverse ammooore” !!!!!!
    INVECE A TUTTI GLI INDY ML

  22. Klug permalink
    25 luglio 2011 11:54 AM

    Ho conosciuto il più grande donatore ed il futurista Pino,
    mi spiace davvero che i soldi e gli sforzi che compiano siano rivolti alla distruzione di ciò che arduamente dichiarano di difendere e sostenere.

    Nella prossima vita farò anch’io il predicatore in seconda. A due Milioni e mezzo per serata mi faccio il fondo pensioni per figli e nipoti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...