Skip to content

ARIZONA PENTOLE E PADELLE

20 luglio 2011

 

toto_truffa_62_4

“Accattate … a funntana!!!!”

Totò è riuscito a vendere la Fontana di Trevi , ma era un film, una farsa, quello che segue è realtà … anzi no è

AI CONFINI DELLA REALTA’!

Il PR della Setta di Miscavige è al massimo storico……!

Sono sempre di più i Blog che trattano la Setta ed i suoi comportamenti come fenomeni da baraccone.

Biasimarli? E per cosa?

Date un’occhiata al video che vi proponiamo di seguito e giudicate voi! Questa è la rappresentazione corretta di Scientology?

Cosa farebbe L. Ron Hubbard se vedesse queste cose?

Meglio non pensarci………………..

Ma una cosa è certa LRH non ha mai richiesto di chiedere DONAZIONI senza che ci fosse uno scambio adeguato.

Ha detto “Risolvilo con Scientology”. Non con padelle, barbeque, balocchi e profumi. Poi specialmente per chi vive in Europa la Religione e la Filosofia hanno  una valenza molto più seria del Circo che è stato messo in scena da Miscavige & Co.

Pensate che nell’ultimo Mayden Voyage event David Miscavige ha elogiato i metodi utilizzati per le raccolte fondi, e non stiamo scherzando quando parliamo di CIRCO, no signori, eccovi l’OT Committee di AUSTIN in divisa Miscavige promossa in pompa magna:

 

Ma vi manca una rotella o tutte quante?

Ma questo è solo l’inizio, guardate cosa succede a Phoenix e come presenta la cosa il NewTimes di Phoienix!

MAX ZINI

Welcome to blogs.phoenixnewtimes.com

​La  Arizona Church of Scientology è alla ricerca disperata di contante e stà elemosinando a destra e sinistra per avere dei contributi e lo fa utilizzando uno dei video più inquetanti messo su YouTube che abbia mai visto.

In breve: queste persone sono fuori di testa ma alla grande. .
Armata dei suoi grandi orecchini a forma di girasole e con un sorriso inquetanta come Joker in Batman, la nostra affidabile guida turistica per Scientology, Didi ci mostra quali siano gli sforzi dietro le quinte che vengono fatti per la raccolta fondi in modo da costruire la nuova “org” (org è come in Scientology chiamano la loro Chiesa).
Ma vi avvisiamo, se decidete di guardare il video ricordatevi che Didi potrebbe disturbare i vostri sogni.
Noi non vogliamo rovinarveli quindi il vieo è qui di seguito.

In una spinta a livello nazionale per costruire queste utopiche-org – conosciute anche come Org Ideali – per tutto il paese la Chiesa di Scientology sta chiedendo migliaia di dollori in contributi a tutti i loro fratelli. Qui in Arizona, questa nuova struttura che dovrà alloggiare il numero sempre più in diminuzione di seguaci dovrebbe essere acquistato ad est di Phoenix.

Ma con solo un 2000 seguaci in tutta l’Arizona, molti critici affermano che questo nuovo comportamento è ridicolo e grottesco.

Qualcuno si spinge sino a dire che la loro strategia di raccolta fondi sia un po’ fuori……

Malgrado le innumerevoli telefonate la Chiesa di Scientology d’Arizona non ha commentato circa questi nuovi sforzi indirizzati alla raccolta fondi.
Advertisements
20 commenti leave one →
  1. 20 luglio 2011 11:33 PM

    Ma Vanna Marchi ……. dov’è?

    Claudio

  2. Mirko permalink
    21 luglio 2011 12:25 AM

    Mi chiedo come le persone possano arrivare a questi livelli, così in basso, e ancora non accorgersi dell’inganno e della truffa connessa.
    Questa gente (succede in tutto il pianeta) è arrivata all’isteria… non esiste più una comunità di Esseri pensanti, ma un unico accordo di Bank, comitato Ot in primis. Credo siano persone che si sono arrese alla soppressione subita sui loro, gradi e/o livelli.

    Tuto ciò è gravemente demenziale.
    Altro che sanità mentale, un bel e fruttuoso accordo di Bank collettivo!
    Questa definizione, punto di vista, soddisfa il mio bisogno di comprendere la cosa.

    Mirko

  3. Diogene permalink
    21 luglio 2011 12:28 AM

    Lezione n°1 (Non è mai troppo tardi per rinsavire)
    LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA “BISOGNO” DI CONDIVIDERE I PROPRI BANK.
    Attenzione: Un buon numero di persone sa cos’è una BANCA (Bank) ma non sa cos’è un BANK (Deposito Engrammico)… perciò “adora” le Org in perfetto stile “bankario”…

  4. Diogene permalink
    21 luglio 2011 12:41 AM

    Il giubbino, Francesco… il giubbino e gli occhialoni…
    DOVE li metti???…
    No, Francesco, non lì dietro…

  5. Bonzani Giovanni permalink
    21 luglio 2011 7:36 AM

    Secondo me in questo video dei 15 motivi AOSHEU ha avuto una sponsorizzazione dell’ente turismo danese. Ho visto solo mest.
    Proprio adatto alla chiesa chiesa di Mestology.
    Io li farei andare a piedi, così, dopo una bella sfacchinata, chissà che abbiano una bella cog è si sveglino di colpo.

  6. Giovanna Ongaro permalink
    21 luglio 2011 9:59 AM

    Non ho parole.Giovanna

  7. Davide Golia permalink
    21 luglio 2011 10:13 AM

    Che cattivo esempio! Invece di concentrarsi sui prodotti di valore delle org: creare auditor e pc soddisfatti. Si mettono a spremere i scientologist chiedendo donazioni, scendendo al livello di mendicanti. D’altronde per far si che un’aberrazione persista ci deve essere colui che la mette in esistenza e coloro che gli danno accordo. Personalmente ho smesso di dare donazioni da 15 anni
    quando mi resi conto che era un abuso da fuori di testa.
    Ormai trovano facile chiedere donazioni per qualsiasi progetto, senza pudore. Ieri mi è arrivata una email in Inglese da una tipa dalla Francia e indovinate che voleva? Bravi!!! DONAZIONI!!!

  8. Paolo Grazioli permalink
    21 luglio 2011 10:18 AM

    Ragazzi mi sono caduti i co….ni a terra e sono rimbalzati 3 volte (in linea con le spazzate) adesso vado dall’andrologo perchè fa male!!!

  9. Vulcano permalink
    21 luglio 2011 12:10 PM

    Questo video sintetizza il motivo per cui sono andato via dalla Chiesa di Scn.

  10. Mirko permalink
    21 luglio 2011 12:28 PM

    Poveri Scntologist Miscavgiani di tutto il mondo… come vengono presi per il culo…
    Certo che anche a Montreal sono i soliti 4 gatti… a cui si fa sputar sangue (denari) con lo solito stile event donazione.
    Di sicuro è visibile che c’è una ben precisa standard tech a livello mondiale: quella delle donazioni. Tech di estorsione denaro uguale spiacciacata in tutto il pianeta.

    Poveri Credenti (meglio dire creduloni) di Miscavige il grande (si fa per dire) COB…
    Questi poveretti sono cornuti, mazziati e/ma… felici.

    Ma alla fine … “…se uno non si disciplina prima o poi l’universo fisico lo disciplenerà”, mi sa che sono destinati anche a Montreal al fallimento finanziario.

    Mirko

  11. Luca permalink
    21 luglio 2011 1:47 PM

    non ci posso credere. siamo al ridicolo…

  12. benedetta permalink
    21 luglio 2011 1:59 PM

    Mamma mia che vergogna!!!!!

    Purtroppo anche noi siamo state vittime di queste scene ….

  13. Sandro Fainozzi permalink
    21 luglio 2011 3:16 PM

    E se vi dicessi che quelle stesse scene le ho vissute in prima fila a Brescia Org nel 1990 e che maestro di cerimonia era uno staff che aveva lavorato con LRH ?
    Poi le ho riviste a Milano nel 1991 con Pomerantz e nel 2002 durante una “raccolta” con una “cantante italiana” mi hanno detto che “le torri gemelle erano cadute perché persone come me (che sembrava avessi le tasche cucite da Lugli in persona) non cacciavo il grano. Ho visto il CO WISE ITALY tentare di vendere (a me) magliette a 100 dollari l’una e cappellini a 50 la data ? 2000 ovviamente, non ieri.

    Sta farsa dura da parecchio tempo, veramente parecchio, non stupitevi ragazzi, è da mò che la storia è così. Anzi, io non ricordo di averla mai vista altrimenti, ma forse mi sono perso qualcosa. 😉

  14. margot permalink
    21 luglio 2011 3:46 PM

    wow…oh woooow…ma dov’è il paypal link che dopo qs video ho una voglia MATTA di fare una donation…..proprio non sto più nella pelle….devo dire che si meritano proprio un 10+ in marketing&communications, chissà se tengono la stat delle redemption, sarei curiosa di leggerla….;)

  15. KING & QUEEN permalink
    21 luglio 2011 7:18 PM

    Identica ad una riunione di vendita multilevel, che portano a 1000 i partecipanti per rifilargli prodotti inutili, scadenti e costosissimi…ha ragione Maurizio Costanzo “…la mamma degli imbecilli è sempre incinta…”

    K & Q

  16. KING & QUEEN permalink
    21 luglio 2011 7:32 PM

    DIDI che simpatica !!! nonostante i sintomi patologici di lesione al cervello riesce ancora a parlare e respirare contemporaneamente….potenza della natura umana…cosa si riesce a fare con un solo neurone…INCREDIBILE !!!
    La sua amica attende il transfert del neurone per animarsi mentre Didi cade in trance…
    Ma dai… è uno scherzo !!!
    Noooo… dai diteci che che sono due scellerate che fanno video demenziali su you tube !!!
    Lo riguardiamo dopo che ci siamo asciugate le lacrime…fanno ridere a crepapelle !!!!
    …………..purtroppo non c’è niente da ridere…la questione si fa seria……come far accettare nuovamente Scientology (quella Original) alle persone di buona volontà , dopo queste farse ?

    ML INDI

    K & Q

  17. Renata Lugli permalink
    21 luglio 2011 9:23 PM

    Che degrado!
    Non hanno il minimo senso della decenza e del pudore.

  18. pinkopallino permalink
    22 luglio 2011 2:06 AM

    Ricordo ancora quando sono cominciate tutte queste pagliacciate… l’imbarazzo che provavo per loro era così pesante che subito uno sente il bisogno di giustificarlo in qualche modo.
    Forse lassù, su ilarità (mi dicevo), uno acquista un punto di vista diverso e comunque, alla fine, rimane un onesto tentativo di essere creativi (eccheccacchio mica possono essere tutti artisti. vi pare? Cionondimeno nessuno dovrebbe impedire a nessun altro di provarci).
    Al secondo motivo credo ancora: è sempre imbarazzante quando qualcuno ci mostra un tentativo di lavoro artistico di scarso effetto.
    Tutto ciò, ad ogni modo, non ha proprio nulla a che vedere con l’arte, è davvero solo una triste televendita della peggior specie.
    Roba da farti accapponare la pelle da quanto questa “lunghezza d’onda” sia stridente e così incredibilmente lontana dall’estetica….davvero il video non ha bisogno di nessun commento aggiuntivo. Che merda 🙂

  19. Isabella Marziani permalink
    24 luglio 2011 4:59 PM

    LA CLASSICA AMERICANATA DA MULTILIVELLO!!!

    POVERO RON!!!

    SONO DIVENTATI UNA SETTA DI PAGLIACCI…MA LA GENTE,VEDENDO QUESTE COSE,COSA PENSERA’?

    E GLI ULTIMI SCIENTOLOGIST BATTERANNO ANCORA LE MANINE VEDENDO QUESTO S C H I F O ????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...