Skip to content

LA SETTA ALLA JONESTOWN DI MISCAVIGE INTENSIFICA L’ATTACCO

18 luglio 2011

Il SenzaPalle © David Miscavige continua a non presentarsi ad Ingleside ma ha posizionato laggiù in pianta stabile questi giovanissimi e baldanzosi OT Ambassador  ed ex Polizziotti in sua vece, che stanno iniziando a diventare maneschi…….. Girano sui loro mezzi di trasporto inconfondibili, dopo aver lasciato i pedalò nel bagnasciuga, e pretendono di girare un documentario!!!!!

Non ci credono più nemmeno le lucertole ad Ingleside ma a loro va bene così, devono espiare le loro colpe e ricevere la benedizione da Papa Miscavige e quindi tutto fa brodo, l’importante è esserci e che le generazioni future sappiano che loro c’erano.

Non traduciamo i video perchè si auto commentano.

Buona Visione.

JO BERTI

 

MARTY RATHBUN

18 LUGLIO 2011

La setta Jonestowniana di David Miscavige sta intensificando gli attacchi ed ha esportato “IL BUCO” (la stanza delle torture di Miscavige del Quartier Generale di Scientology ad Hemet, in California) nella dormiente cittadina Texana di Ingleside sulla Baia.

Hanno condotto il loro “Servizio Domenicale” al confine della mia proprietà Domenica pomeriggio. Spontaneamente, cinque dei miei vicini sono andati da loro per da loro un assaggio della loro medicina. Ho dovuto fermare Ralph S. Gomez (che è il riflesso della codardia di Miscavige ) perchè stava alzando le mani su un mio vicino di settanta anni. I miei vicini avevano fatto una semplice domanda, “Qual’è la vostra dottrina se è vero che siete una chiesa?” Nessuno di loro (incluso l’OT VIII ED Bryan) ha saputo o voluto rispondere. Quindi quando sono ritornati oggi pomeriggio Mosey ha deciso di educare gli stessi membri della Setta su quale sia la loro dottrina. Ma come potrete osservare non erano molto interessati. Ma come potrete osservare, la risposta di Miscavige al fatto che la situazione si stesse infiammando da parte dei miei vicini e di loro spontanea volontà, è stata quella di intensificare l’attrito facendo venire il membro della setta più violento ed aggressivo che potesse trovare, un certo John Allendar.

Dopo questo la risposta della Setta è stata quella di puntare una mini telecamera, posizionata sopra il loro golf cart, sulla casa di uno dei miei vicini  – cosa di cui li avevo ammoniti di non fare più e più volte. Ma  Miscavige non riesce a farselo entrare nella sua zucca da razzista, misogino, fascista che le persone degli Stati Uniti d’America  hanno determinati diritti, e che nelle parole del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, “nessun ente  tranne Dio ha il potere di sospendere o mettere da parte questi diritti, in maniera aperta o nascosta.”

Annunci
41 commenti leave one →
  1. Margherita permalink
    18 luglio 2011 11:55 PM

    E’ molto evidente che tutto questo deriva da una mente molto malata che spero scoppi definitivamente il più presto possibile

  2. KING & QUEEN permalink
    19 luglio 2011 12:27 AM

    Squirrel busters….semplicemente RIDICOLI…la cosa triste è che questi esseri non sanno di essere delle bambole di carne…vuoti come dei barattoli di birra appena bevuti…il gran burattinaio ormai possiede la loro mente e il loro corpo.
    Esseri che se non gli ricordano di dover fare la pipì si fanno scoppiare la vescica…robot di carne…che dicono parole che non sono il loro pensiero. Totalmente determinati da altri.
    Pensiamo che si sentano come in una bolla, come in un buco nero che risucchiava quella flebile luce di theta che gli rimane…poveri SB.
    Guardando i filmati siamo andati giù di tono 😦 meno male che c’è Marthy con la sua determinazione e la moglie che con il suo sorriso, che portano LUCE e PROFUMO 🙂 in questa scena dove si percepisce solo tenebre maleodoranti di cadaveri morti da troppo tempo.
    L’unico sentimento che proviamo per voi è una profonda compassione, se riuscite
    PENSATE CON LA VOSTRA TESTA !!!

    agli INDI tanta ARC

    K & Q

  3. Artista permalink
    19 luglio 2011 9:04 AM

    stanno cercando di fare la stessa tattica che hanno fatto con Mayo ai suoi tempi,….mbee ma non so se funzioni,….prima nessuno sapeva niente, adesso VEDIAMO tutto.

    THE INDIS ARE WATCHING YOU

    • Giglio Rosso permalink
      19 luglio 2011 10:32 AM

      Lo scopo è di far crollare Marty, il mezzo è patetico e ridicolo fuori misura.

  4. 19 luglio 2011 11:29 AM

    Ma queste persone guardano i video che girano? Si vedono o non “vedono”??? Siamo oltre il ridicolo!!! Nemmeno i bambini all’asilo infantile farebbero cose simili. Ripicche da bambini dell’asilo!!! Dov’è lo spessore intellettuale? Dov’è il dibattito ed il confronto? Ma anche un semplice dialogo senza un COLOSSALE service facsimile davanti agli occhi??? E’ cosa impossibile staremmo parlando di persone e non di automi radiocomandati da DM.
    E’ uno schifo

    Claudio

    • Tiziano Marzotto permalink
      19 luglio 2011 12:42 PM

      Ma la cosa cubicamente straordinaria caro Claudio, è che queste persone spendono cifre folli per essere ridotte così e fare quello che stanno facendo !

      Nemmeno Kafka avrebbe potuto immaginare un così contorto e incredibile insensato non senso !

    • Renata Lugli permalink
      19 luglio 2011 2:24 PM

      A proposito di schifo, voglio raccontarvi una cosa successa di recente.
      Quattro bravi musicisti a livello mondiale, due dei quali nostri amici, dopo aver finito la loro tournèe in Europa e in Italia, hanno deciso di trascorrere tutti e quattro due giorni a Brescia con noi prima di ripartire per gli USA.
      Sapendo che siamo amici di Chick Corea e Tom Brechtlein, ci hanno chiesto se li avessimo sentiti di recente. Noi abbiamo brevemente raccontato quello che era successo e di conseguenza sia Chick che Tom hanno disconnesso da noi.
      Loro quattro erano tutti a conoscenza del soggetto scentologico sulla piaga della disconnessione, ma pensavano che questa fosse relazionata a personalità deboli e suggestionabili, ma mai potevano pensare, parole loro: “Che un grande artista come Chick potesse essere succube di queste regole spregevoli”, e un altro “Chick è un grande artista, ma come uomo mi è caduto se ha fatto una cosa del genere”, e un altro ancora “La religione, quando impone comportamenti che vanno al di là di ogni buon senso, smette di essere riligione e diventa setta e come tale è sempre pericolosa” ed altro “Se c’è caduto Chick, capisco adesso anche la posizione di Jon Travolta e Tom Cruise”.
      L’area era pervasa da un senso di schifo e incredulità : mi spiace Chick, ma niente di quello che abbiamo detto per salvarti la faccia è servito, Dave, dovevi mettere in conto anche questi tipi di risvolti.

      • SPARTACUS permalink
        19 luglio 2011 7:38 PM

        A PROPOSITO DI DISCONNESSIONE:

        Sebbene abbiamo già detto molto a riguardo, vorrei far notare la differenza di risposta da parte di coloro che hanno ricevuto la mia mail di dichiarazione:

        esempio 1:
        “Grazie per la tua mail. E come diceva il grande Voltaire: “Non condivido la tua opinione ma sono pronto a morire affinchè tu possa esprimerla”
        Ti auguro buona fortuna.

        esempio 2:
        “Ciao Davide , Ho capito ciò che hai scritto ! Spero tu possa trovare la strada che ti porti ad essere sempre più felice !
        Io mi trovo bene con la chiesa di Scientology e questo è E’ VERO PER ME.
        Se mai volessi informazioni mi farei sentire io. Non inviarmi altre mail di questo tipo.
        CIAO E BUONA PASQUA !!!

        esempio 3:
        “LEI NON E’ PIU’ AUTORIZZATO A MANDARMI E.MAIL, ALTRIMENTI LA DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE”.

        esempio 4:
        (nessuna risposta ergo: silenzio totale)

        I primi due esempi sono risposte RAZIONALI e CIVILI e mi dicono che, al di là della scelta di seguire la corrente, quei thetan hanno ancora la capacità di esprimere un PENSIERO. Ho apprezzato la loro risposta.

        Il terzo esempio è una risposta che si commenta da sè e visto che è stata scritta allo stesso modo da almeno 15 persone, è chiaro che costoro non sanno più dove il PENSIERO stia di casa. Questa è IPOCRISIA totale.
        Sebbene sia la Chiesa ad IMPORRE un simile atteggiamento, essi non possono essere giustificati in alcun modo. Dove sono la VOSTRA AUTODETERMINAZIONE e il VOSTRO PENSIERO?

        Sul quarto esempio sono piuttosto deluso e francamente non saprei come definire persone (che dichiaravano con orgoglio di essermi amici) che non si sono nemmeno degnate di rispondere. Se penso ad alcuni di questi, da me aiutati finanziariamente nemmeno un anno fa per il loro PONTE, mi viene il “magone”, come si dice dalle mie parti.

        Sì, mi fa male pensare a come si sono ridotte queste persone.

        SPARTACUS

        • Isabella Marziani permalink
          19 luglio 2011 8:10 PM

          Si sono ridotte molto male…spero che un giorno rinsaviscano…

  5. Soltan permalink
    19 luglio 2011 1:57 PM

    Situazione tragicomica e patetica.
    Grandi Marty e consorte.
    Soltan

  6. silvia chiari (calla) permalink
    19 luglio 2011 2:03 PM

    Ciao ! Purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicare al blog ma vedo che le cose non stanno migliorando ma sono in continuo decadimento …ora dal mio punto di vista , che ho già espesso altre volte , LA STORIA ci insegna e non solo quì come pianeta ! …. A questo punto l’azione più produtttiva per cui David Miscavige viene messo alla totale realtà del pianeta è, sì pubblicare le stronzate che lui sta facendo fare agli altri essere a lui connessi , ma dedicarci con comprensione ed amore verso questi ultimi in modo tale che come Thetans riprendano il controllo dei loro reali postulati quando sono entrati in scientology!!!!
    Che ci piaccia o no noi tutti siamo collegati …smettiamola di dare energia a D.M. perchè con più gli diamo contro con più lui si sente forte della nostra attenzione sia pur in negativo !
    M.L. Silvia

    • Margherita permalink
      19 luglio 2011 2:50 PM

      Silvia, meno male che hai precisato “…ora dal mio punto di vista”

      • silvia chiari (calla) permalink
        20 luglio 2011 2:26 PM

        …Certo Margherita ,infatti sin da piccola ho cercato nel massimo della mia conoscenza di verificare il MIO punto di vista e non entrare in agreement …tipo 3° definizione del tecnical dictionary.!
        much love Silvia

        • Margherita permalink
          20 luglio 2011 10:47 PM

          Silvia parli di accordo come se fosse un overt o qualcosa di negativo. Ma non c’è niente di negativo sia nella 1,2,3,4 definizione. Poi, se pensi questo vuol dire che non vuoi avere ARC, visto che R, realtà non è altro che accordo, se naturalmente sei d’accordo con Ron.
          Se invece sei d’accordo con qualche altra filosofia, allora è un’altra cosa.

  7. Paolo Grazioli permalink
    19 luglio 2011 3:21 PM

    La cosa che mi piacerebbe fare è che tutti noi del Battaglione Indipendente Italiano andassimo da Marty a creare una sorta di barriera umana contro questi poveri deficenti!!
    L’unico dubbio l’avrei su di me perchè non so fino a che punto potrei star di fronte senza muovere le mani….
    Paolo

  8. LIBERO permalink
    19 luglio 2011 5:30 PM

    GLI AUGURO X IL LORO BENE DI NON TROVARSI MAI DI FRONTE ALLA MIA PERSONA…

    • Cordusio permalink
      19 luglio 2011 6:44 PM

      IDEM

  9. Giovanni Carboni permalink
    19 luglio 2011 7:24 PM

    Cara Silvia, esatto conosciamo oramai il suo modus operandi e, la cosa migliore che possiamo fare è ignorarlo, si stà già scavando la fossa con le sue mani.
    Il mio postulato x tutti noi è ” FIORIRE E PROSPERARE”, questo è ciò che veramente lo distruggerà.
    Non diamo energia all’entetha, ma inversamente spingiamo verso livelli di tono molto più alti, seguitando a mettere verità dove esistono bugie, comunicando con molta ARC e AMMIRAZIONE.
    Vi voglio bene
    Giò.

    • Mirko permalink
      20 luglio 2011 12:16 AM

      Sono d’accordo con Gary, non si può far finta di nulla e semplicemente ignorare i crimini che vengono commessi giornalmente dalla setta Miscavige… qualcosa va fatto.
      Marty ne è un ottimo esempio, continua a fare qualcosa… continua ad accendere la luce della verità, fino a dissolvimento delle menzogne.

      Non si tratta di “dare addosso” al Miscavige Dave l’ottuso, ma di onorare la verità e di fermare i sopprusi (sopprusi nel caso di DM è un eufemismo); e si tratta di non lasciare andare a male Scientology, questa scienza della mente ed ingegneria spirituale che può dare più libertà e felicità ai thetan… la causa del tutto.
      E scusate se è poco.

      “La capacità di stare di fronte è la capacità di avere spazio.
      Dovete avere spazio per potere avere un universo.
      E lo spazio è libertà.
      E pertanto, affinchè uno sia libero, deve essere in grado di stare di fronte.
      Se un uomo fugge via dal nemico, da lì in poi non sarà mai più libero.”

      L. Ron Hubbard
      Congresso di Washington sulle Radiazioni e sullo Stare di Fronte – 1956

  10. Diogene permalink
    19 luglio 2011 9:59 PM

    E’ ottima cosa essere autodeterminati e seguire la propria strada…
    Esiste però un concetto ampliato che in Scientology è conosciuto come Pandeterminismo… la capacità di essere causa ed effetto su diversi fronti contemporaneamente…
    Insistere caparbiamente nell’essere solo causa o solo effetto (vittima) equivale al suicidio e per continuare a vivere dobbiamo essere tutti un po’ pandeterminati… il che consiste nel saper assumere il punto di vista dell’altro o degli altri e nel saper agire di conseguenza per il maggior bene o il minor male possibile…
    Non è una regola d’oro… ma è l’unico modo razionale per trovare e seguire il Sentiero di Mezzo che garantisce pace e prosperità…

    • Mirko permalink
      20 luglio 2011 12:25 AM

      Completamente d’accordo con te Diogene, la Pandeterminazione è il punto d’arrivo della ricerca filosofica…
      Il contrario di ciò che sta cercando di implantare DM.

      LA PAN-DETERMINAZIONE
      “Probabilmente l’unico motivo per cui siete in grado di vedere l’universo è che siete ancora disposti ad esserne parte.
      Probabilmente l’unico motivo per cui potete parlare alle persone è che riuscite anche ad essere l’altra persona a cui parlate.
      Probabilmente l’unico motivo per cui potete permettere ad una persona di parlarvi è che siete disposti a lasciare che l’altra persona sia voi, un pò, ed essa è disposta in una certa misura a lasciarvi essere lei.

      …Quando lo spiegate alla gente, ricordatevi che Pan-determinazione significa essere disposti a controllare tutte le dinamiche e che non si tratta di un controllo ossessivo o compulsivo per possedere, proteggere o nascondere qualsiasi aspetto.

      Tutti i mali della Terra derivano dall’ossessione di possedere, controllare, proteggere o nascondere.

      Dalla disponibilità di essere ognuna delle dinamiche della vita, si raggiunge l’autentica illuminazione di questo mondo.

      Una delle cose che rende vera la Pan-determinazione è la ferocia con cui una persona aberrata tenta di allontanare un individuo da ogni cosa che assomigli alla Pan-determinazione.

      Questa è solamente un’azione ossessiva delle persone per arrivare alla Pan determinazione con la forza.

      La Pan-determinazione non può essere raggiunta con la forza.
      La via che porta a quelle altezze non è fatta di picche, lance, sculacciate e forze di polizia.

      E’ costituita da Comprensione: Affinità, Realtà e Comunicazione.”

      LRH – Dianetics 55 –

      • Diogene permalink
        20 luglio 2011 1:54 AM

        Grazie MIRKO… Dianetics 55… che bel libro!
        E la citazione che hai trascritto è veramente una di quelle che fanno capire a chiunque che LRH sapeva il fatto suo…
        Almeno ci ha provato ad essere un UOMO… a comprendere l’uomo… a dare speranza all’uomo…
        CCH… Comunicazione Controllo Havingness… formula magica per il vivere quotidiano… e per conquistare un impero…
        Stiamo all’occhio!…

  11. Giovanni Carboni permalink
    20 luglio 2011 9:49 AM

    Ciao Gary,
    sono completamente d’accordo con quanto hai detto, e per quanto riguarda mettere verità voi dello staff e tutti noi, credo stiamo facendo un lavoro coi fiocchi.
    Ciò che intendevo è il non generalizzare con altri scientologist, molti sono completamente persi ed in valenza soppressiva ma molti altri possono essere aiutati e tirati fuori dal tunnel creato dall’ SP.
    Credo che mantenere questo punto di vista ci permetterà di aiutare i molti su dubbio, e non cadere nella trappola di fissare l’attenzione sul re degli implanter, rimanendo su di tono e punto causa, molti sono delle brave persone che agiscono in buona fede.
    Certo è, che se si verificano degli attacchi diretti, la soluzione deve essere immediata, avendo la volontà di contrattaccare.
    Cmq non nascondo che mi hai aiutato a riflettere molto, mi rendo conto in effetti, che a volte sono incapace di confrontare il male e tendo ad abbassare la guardia, questo molte volte mi ha messo nei guai e ne ho pagato lo scotto.
    Vigilanza costante!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Giò.

  12. Diogene permalink
    20 luglio 2011 7:02 PM

    SILVIA e GIO’

    Siete molto theta… ma anche per far crescere un fiore bisogna sporcarsi un po’ le mani… in alternativa c’è il Processing Creativo… e non è detto che non funzioni… anzi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...