Skip to content

COME MISCAVIGE HA ROVINATO TOM CRUISE (continua)

16 luglio 2011

MARTY RATHBUN

14 LUGLIO 2011

Il dispaccio che segue scritto da Tommy Davis al Capo del Network dell’Ufficio degli Affari Speciali che riguarda Tom Cruise è in sè rivelatorio in parecchi aspetti. Ho incluso alcuni miei commenti tra i paragrafi in modo da chiarire e fornire il contesto di quanto viene scritto. Tutti i commenti da me inseriti sono in corsivo. Il resto è il dispaccio così come era stato redatto in originale.

Per quelli che si preoccupano del fatto che probabilmente sono un po’ troppo duro con Tom, vi invito ad utilizzare la funzione di ricerca del Blog ed inserire il suo nome e vedere quante volte io lo abbia avvisato in relazione a tutte le violazioni dei diritti umani che il suo sostegno a Miscavige ha reso possibili. Non avrei nemmeno postato l’articolo che segue se non avessi visto nell’ultima edizione di  Int Scientology News New Years 2011 che Tom cruise spiccava nelle due pagine centrali allo Shrine Auditorioum ai piedi del suo Dio Miscavige in adorazione. Una pubblicazione del genere ha dovuto avere la sua approvazione, senza ombra di dubbio. E’ il gradiente di Etica che serve adesso, amico mio, e credimi sino ad ora sono stato leggero.

Memorandum interno della Chiesa di Scientology:

9 Gennaio 2006

CO OSA Int

Senior Vice Presidente  CCI                                                                    cc:       D/CO Ext OSA Int

Capo delle PR di OSA Int

CO CCI

Presidente del  CCI

D/Tech Sec 4A CCI

Re: Tuo messaggio dell’8 Gennaio

Dear Sir,

Grazie per il riconoscimento. E’ stata una mia svista il non aver mandato la relazione a Mr Rinder. Grazie per averlo fatto. MI piacerebbe molto vedere il suo piano per MI3 (ndt Mission Impossible III). Io e Mr Cruise abbiamo avuto avuto parecchie comunicazioni in relazione a quell’argomento e voglio essere sicuro di essere tenuto informato di tutto quello che sta accadendo. Devo aggiornarmi un attimo anch’io su tutta quell’area.

Ci sono alcune cose che sono accadute e in relazione alle quali vorrei scambiare pareri con te e che sono riguardano soggetti simili.

Una delle cose che mi ha detto oggi è che ha richiesto di ricevere regolarmente briefing ed informazioni relative all’attività del CCHR e che nessuno glieli sta fornendo. Mi ha anche detto che quanto succedeva erano semplicemente soppressivo perchè pieni di MU, ecc. Gli ho detto che avresti maneggiato la cosa. Io l’ho informato su quante stesse suggerendo recentemente nel CCHR Tour e quello che stava accadendo in relazione all’articolo apparso sul Times sul Ritalin.

Tom di solito portava con se un dizionario perchè aveva molto l’attenzione sul chiarire le parole. Ma adesso che è diventato il Vice COB è diventato “soppressivo” quando qualcuno usa una parola che lui non capisce. Questa è la vittimiologia malvagia usata da Miscavige. Chiedete a chiunque sia stato un po’ di tempo insieme a lui, lui è molto bravo nel convincere quelli che lo circondano che il mondo lo sta braccando, i suoi maggiordomi, i suoi cuochi, i suoi segretari, il giardiniere, il suo staff, sua moglie, sua mamma, suo padre, il Governo degli Stati Uniti, gli psichiatri, e avanti. Lui viene attaccato dai “soppressivi” che sono dappertutto. E non mi meraviglio che il suo caro amico se la sia bevuta e si conporti come lui. E comunque Tom è preparato sulla storia della psichiatria ( anche se ha parole mal capite) e tu ….., Matt … NO! (ndt si riferisce all’intervista di Tom Cruise con Matt Lauer dove Tom ha fatto quella affermazione)

L’altra cosa su cui vorrei dati per fare a lui un briefing sono i risultati della disseminazione e delle azioni di PR. Ad esempio quanti sono i bambini che abbiamo tolto dalle droghe? Quali i nuovi risultati ottenuti dal CCHR e dal FDA? ecc

Penso che la cosa su cui voglio insistere qui è che la promozione e quindi le conferenze stampa di MI 3 inizieranno a breve e la cosa ci sarà addosso prima che ce ne accorgiamo e voglio essere preparato ad affrontarla. E questo significa avere briefing su cosa sta succedendo in Europa, Giappone, Messico, e far fare delle indagini di mercato in quelle aree dalle nostre Unità di Marketing, trovare i bottoni che vanno spinti ecc.

Traduzione:  a Tom Cruise vengono fornite le indagini di mercato in modo che lui possa spingere i “bottoni” quando fa le conferenze stampa nelle varie nazioni in cui andrà per promuovere il suo film in uscita Mission Impossible 3, in modo che Tom a) diventi sempre più una star e faccia sempre più soldi b) promuova gli obiettivi della setta di Miscavige.

Mi ha chiesto di scrivere per lui una nota per  Sarkozi (penso che lui adesso sia il Ministro dell’Interno non è vero?) e poi c’è Pinault (Il miliardario francese che T ha incontrato mentre stava facendo il tour di Collateral che è il proprietario della  FNAC, tla principale catena di elettronica, musica, libri, ecc) e questi sono solamente i francesi. Cosa vogliamo fare ancora là? E la Spagna? Non voglio che tutto vada sul piatto del COB perchè io e te sappiamo che poi lui finirà per occuparsene se non lo facciamo noi.

Traduzione: La corrispondenza di Tom Cruise’ con i leader del mondo viene scritta dal “tono due” della chiesa di Scientology Tommy Davis in modo che David “sono basso di tono” Miscavige non debba scavarcarli e farlo lui, e poi prendere a calci in culo…. Tommy per aver omesso di farlo. Tommy non sa nemmeno scrivere correttamente i nomi di questi leader e non conosce con certezza la loro posizione; ma, sì dai nello schema delle cose sono solamente dei cazzoni tanto! Dopo tutto, Tom sa che Dave è “il leader dei leader”. Per assicurarsi che le cose rimangano così lui si isolerà da qualsiasi informazione possa provenire dai veri leader del mondo, e prova la cosa facendo sì che sia la chiesa a comunicare con questi leader per lui. E quello che questi leader di opinione del mondo possono aver confidato a Tom Cruise dove è andato a finire? Ogni parole che avete detto è stata riportata alla chiesa di Scientology per essere elaborata e stabilire dei maneggiamenti opportuni!

Il COB ha stabilito in modo chiaro che il messaggio che gli deve arrivare sia quello che deve promuovere il suo film. Deve diventare la più grande star del cinema che sia mai esistita, ecc. Lui è tutto eccitato per questo ed è già a pieno ritmo a creare e diventare abile nel guidare i suoi aerei, le sue macchine, le moto e fare i film più fighi che possano essere fatti!

Traduzione: al tempo le ripercussioni dal precedento allenamento ricevuto da Tom da parte di Dave erano state devastanti (vedi Matt Lauer, o la psicosi da Oprah), così Dave fa la sua tipica cosa 1.1: “Tom vai là fuori, comportati da star del cinema, così come ti ho sempre detto di fare!”. E Tom è tutto eccitato perchè è stato il suo guru a dirgli di buttarsi ed abbandonarsi totalmente in quella valenza , d’altronde è stato il COB ad ordinarlo! E’ molto interessante osservare la coincidenza di date tra la richiesta del COB di diventare “la più grande star del cinema mai esistita”, ed invece Tom che crolla sempre più in basso e non riesce a raggiungere quell’obiettivo  e che invece diventa “il più grande zimbello del paese”.

Comunque allo stesso tempo dobbiamo preparare tutti i necessari documenti di Dead Agent che possono essere usati da lui nelle interviste che farà o quando Paul e Arnold (ndt i suoi addetti alle PR) faranno i preparativi pre-interviste. Tipo un documenti che tratti il partorire in silenzio, o le cazzate sugli ultrasuoni, e persino le robe gli psichiatri. Naturalmente farò in modo che i miei nel mio ufficio ci lavorino di brutto ma voglio una linea stretta con te , Karin e Linda.

Poi, sto lavorando con Michael ( ndt M. Doven assistente di Cruise) per assicurarmi che Paul Bloch e Arnold Robinson abbiano capito il messaggio, e che facciano conoscere le statistiche di Tom come grande star quando usciranno con le interviste ed anche che spingano su quello e stiano fuori da tutte le altre cazzate. Mi incontrerò con Michael questa settimana non appena torno. Voglio anche trovare un modo per maneggiare queste “classifiche diu gine anno” che lo danno come il “più rompipalle” o “quello che mi irrita di più” perchè io non credo che sia così. Credo che Paul e Arnold debbano pretendere da quelle riviste i veri risultati che hanno dato luogo a quelle classifiche, che si facciano dare i numeri, le domande che hanno fatto nelle survey ecc. Non possono lasciar correre delle cose del genere senza combattere ma non devono nemmeno far credere che a T interessi di queste cose o che sia lui dietro alla richiesta di toglierle oppure che finiscano con il creare una situazione nel cercare di maneggiare la cosa. Devono scoprire come mai TC non ha vinto il premio “Scelto dalla Gente” da 10 anni. Il punto è che dobbiamo fare più pressione su Paul e Arnold in modo che siano là fuori e che creino risultati. Il tipo di pressione che bilanci la pressione che loro ricevono da quegli SP là fuori o dalla stampa o da tutte quelle linee PTS sulle quali sono, ecc

Ok, quando Tommy dice “Io non credo che i sondaggi abbiano votato consistentemente Tom come “il più irritante” o robe del genere, significa che è David Miscavige che non ci crede. A Tommy, ma anche a chiunque altro sia su quelle linee,  non è concesso avere una propria opinione e nemmeno esprimerla. DM aveva già ordinato a Doven e alla sorella di Tom di raccogliere le statistiche di Cruise ed ha ordinato che venissero sbattute in faccia ad ogni rivista che avesse osato dire qualcosa di negativo sul suo caro amico, già nel 2003 e 2004. In altre parole, DM è la sorgente sul fatto che persino chi assiste a livello professionale Tom (in questo caso i suoi addetti alle PR – e più tardi farò rivelazioni sui suoi agenti e sui suoi avvocati) diventi un robot che porta avanti delle strategie che sono terribilmente anti popolari e totalmente scorrette che non fanno altro che cementare quell’immagine di Tom che invece vorrebbero venisse modificata.

Penso che per ora sia tutto. Verrò ad incontrarvi senz’altro al mio ritorno e possiamo aggiornarci su tutto quanto.

ML, Tommy

Advertisements
3 commenti leave one →
  1. Mirko permalink
    16 luglio 2011 11:24 PM

    Eh beh, il buon Tom Cruise è conciato per le feste… cotto a puntino.
    Eh già, il mondo gira e i pettini scorrono,,, e i nodi trascurati si ripresentano: come mai il grande Tom Cruise appoggia e sostiene un evidente tipaccio qual’è DM!?

    Già, come mai è così scem. … così poco furbo?
    Vittima… o complice!?
    Ci fa? O ci è?

    Credo che la classica frase “prossimamente su questo schermo” in questo caso sia più che adatta…

    Bye
    Mirko

  2. Cordusio permalink
    17 luglio 2011 12:21 AM

    Ormai Tom Cruise è finito. Lo potevamo prevedere.
    Lui è il PTS n°1 di David Miscavige, più ancora di quelli che sono nel BUCO degli SP, perchè l’attenzione di DM è fissa su di lui.
    Voglio sperare che la sua condizione PTS si limita qui, (a non fare più bei film, ad essere diventato antipatico al pubblico) e che non vada oltre…..

  3. Orlando Furioso permalink
    17 luglio 2011 11:24 AM

    HA HA HA HA HA HA HA.-).-).-)
    Colgo l’occasione per dire a tutti che per un motivo molto importante,i miei interventi sul blog saranno più rari ma vi seguirò sempre con molto affetto.
    Se qualcuno vuole comunicare con me personalmente o via mail i miei dati li avete.
    A presto ML

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...