RENATA E CLAUDIO LUGLI SCRIVONO UNA LETTERA AD OSA, UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI DI SCIENTOLOGY
Renata e Claudio Lugli ci hanno fatto pervenire una lettera fatta scrivere da un loro legale ad OSA FLB (Flag Land Base).
Loro ci dicono: “Nostro figlio Flavio ha disconnesso da noi; ma noi non abbiamo disconnesso da lui. Lui è sempre nel nostro universo e troveremo sempre il modo di proteggerlo anche a distanza” R&CL.
A tutt’oggi OSA, dopo circa un mese di distanza dall’invio della lettera, non ha avuto neppure un minimo di decenza da rispondere all’avvocato.
ANITA BALDI
AGGIORNAMENTO:
Visto che questa lettera spedita ad OSA FLB non è stata ritirata (le leggi americane evidentemente sono diverse da quelle italiane, per cui si può anche non ritirare una raccomandata con ricevuta di ritorno), allora la stessa lettera è stata inviata ad OSA in Italia, affinchè fosse fatta pervenire ai loro Superiori – In Italia esiste la “Compiuta Giacenza” e quindi anche se non ritirata una Lettera Raccomandata, dopo che è rimasta in giacenza per il ritiro, ha lo stesso valore giuridico-legale come se fosse stata ritirata e letta.
Ecco come ci hanno risposto ……..due mesi dopo……
https://indipendologo.wordpress.com/2012/02/15/osa-et-labora/
Ciao Renata & Claudio,
avete tutta la mia solidarietà, sono dispiaciuto x questa incresciosa sit.
Tutti i nodi verranno al pettine………….
Giò.
Grazie Giò
Renata
Conoscevo la sit di Flavio in quanto Renata e Claudio mi avevano informato. Se la chiesa insiste a non rispondere ne vedremo delle belle.
Tutta la mia comprensione e solidarietà a Renata e Claudio,
Ciao Giovanni, caro amico di sempre.
Renata e Claudio
Mi piacerebbe potervi aiutare a risolvere le cose con Flavio.E’ un bravo ragazzo che si è perso nelle bugie,ma credo che in fondo vi ami profondamente nonostante tutto.
Spero tanto che ritorni a casa.
Sì Caterina Flavio è un bravo ragazzo nel vero senso della parola e la sua qualità più spiccata è quella di aiutare gli altri. E’ veramente dura per me confrontare quello che Flavio è diventato, come è peggiorato dal giorno che ha lasciato la nostra casa per arruolarsi nella SO. E pensare che ero la mamma più felice dell’universo sapere che mio figlio operava nella Top Org del Pianeta… Che tradimento!!!!!!! Che pugnalate alla schiena da parte di vigliacchi criminali!!!!!!!
Grazie Caterina per il tuo theta
Capisco la tua sofferenza di madre e ne sento il peso.Ti auguro di ritrovare al più presto il tuo “bambino”gentile e premuroso che ha sempre voluto aiutare gli altri,e che ora deve solo aiutare se stesso.
Ma sono certa che la forza ed il coraggio di genitori come voi lo faranno tornare ad essere ciò che è veramente,per amore.
Un abbraccio forte.
Che dire, non ho parole…
Tutta la mia solidarietà a Claudio e Renata Lugli.
La cosa che mi sorprende, ma in fondo non più di tanto, riguarda la soggettiva interpretazione delle policy, che siano autentiche o meno.
Nel 1985 ero staff del city office di Vicenza ed avevo disconnesso dai miei perchè erano contrari, nonostante tutti i tentativi. Nel febbraio del 1985 fui dimesso dallo staff perchè ero diventato PTS di tipo C a causa di azioni legali dei miei famigliari contro SCN. Ma le azioni legali dei miei iniziarono prima che io entrassi dello staff ( ottobre 1984). quindi ero già PTS di tipo C, ma l’allora funzionario di OSA Valentino Carturo ( pace all’anima sua) mi diede il permesso di entrare comunque nello staff perchè avrei disconnesso, decisione che fu smentita pochi mesi dopo con la mia dimissione dallo staff.
Quello che voglio dire è che se uno è PTS di tipo C non potrebbe essere sulle linee dei servizi e tantomeno membro dello staff, che abbia disconnesso o meno.
Quindi, anche nel vostro caso, cari Claudio e Renata, Flavio sarebbe PTS di tipo C dal punto di vista della C of $ perchè avete intrapreso delle azioni legali e attaccate apertamente la Chiesa, e quindi Flavio non potrebbe stare sullo staff e dovrebbe essere dimesso.
A meno che non ci siano altre policy farlocche che non conosco…
Caro Tiziano,
il tuo ragionamento non fa una piega ma la Setta di Miscavige non segue le policy di Hubbard proprio perchè nulla ha a che fare con Scientology se non essersi impossessata con l’inganno ed il tradimento del retaggio di Ron. Il resto segue i dettami di Miscavige e solo i suoi, Marion Pow – Mike Sutter OSA INT, in collaborazione italiana con Rossella Cominelli OSA Italy, hanno USATO Flavio per parecchio tempo per cercare di tenerci con il bavaglio alla bocca. Noi con Flavio abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di fargli capire cosa stesse realmente succedendo ma l’indottrinamento era tale che noi non avevamo più alcuna leadership su di lui. Una volta ho cercato ad esempio di fargli leggere una HCOPL di LRH per fargli vedere che la “strategia” delle Org Ideali era completamente in contraddizione con quello che diceva Ron. Flavio ha avuto una “reazione” molto strana e si è rifutato di leggere RON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è quanto profondo è l’abisso nel quale è sceso. Noi purtroppo negli anni non ci siamo noi stessi resi conto di quello che stava accadendo e quindi non abbiamo fermato il mostro in tempo, eravamo anche noi dentro quell’ingranaggio infame..
Ma noi non disperiamo e non ci fermiamo. Abbiamo ancora molto da fare! E da dire! Avevamo informato Flavio di quello che avremmo fatto. Certo Flavio è PTS Tipo C e dovrebbe essere dimesso ………… ma lui ha disconnesso e quindi è a posto…., per non parlare poi dei fior di soldi che produce per il Caro Leader essendo l’unico Classe VII Italiano…… altrimenti tutti quelli che erano Clear e che poi hanno smesso di essere Clear …. chi li audisce a Flag sui procedimenti di Power, laggiù nella Mecca della Perversione Tecnica.
Ma questa è un’altra storia e spero che Frecciarossa ci racconti di più delle sue esperienze.
Grazie del tuo appoggio.
Claudio
Conoscendo bene gli operati di OSA, adesso staranno aggiornando a Flag l’admin dei Lugli’s Folder di OSA, quelli chiusi in cassaforte, non i Pc folder o quelli di etica che possono vedere tutti , compreso i giornalisti.
Sicuramente a Flavio gli faranno scrivere una decina di “Dichiarazioni Giurate” (Affidavit), una dove lui dichiara che ha disconnesso da sua madre, suo padre, suo fratello perchè questi, non solo hanno lasciato la Chiesa (Apostati), ma l’hanno anche attaccata (def. di attaccare: dichiararsi Indipendente sull’Indipendologo o sul Blog di Marty, o andare a trovare Marty in Texas, poi ci mettono sopra le loro pinocchiate). Ma l’accento di questa dichiarazione di FLavio va messa sul fatto che è stata “AUTODETERMINATA”. Poi sicuramente ci saranno altre dichiarazioni dove Flavio dichiarerà cose false circa la sua salute, a discrezione e volontà degli avvocati, OSA e DM. Non escludo anche False dichiarazioni da parte dei “Dottori della Chiesa” come ben sappiamo hanno fatto in precedenza con Lisa Mc Pherson.
JO BERTI
Caro Tiziano, il dato stabile circa le Policy è : Bisogna vedere come si sveglia la mattina David Miscavige.
Ciao Renata
Cari Renata e Claudio,
sappiamo che non vi arrenderete mai!
Io e la mia famiglia siamo con Voi.
Paolo Grazioli Family
Grazie Paolo & Family
certamente non ci arrenderemo.
La posta in gioco è molto di più di quello che di primo acchito possa sembrare
Grazie per il vostro appoggio.
Claudio e Renata
Ciao Renata e Claudio
sono completamente con voi, per qualunque cosa per la quale possa essere utile il mio intervento, non esitate.
un abbraccio
Sappiamo bene di poter contare su di te!
Grazie
Renata e Claudio
Se qualcuno a Flag pensa che questa cosa non sia una sit, che il tutto si smonterà con il tempo, che la distanza sia una barriera, che intentare una causa negli USA sia un ostacolo troppo grande ……….. beh, semplicemente non conosce Renata Lugli!
Non avete idea del camion di problemi che potrebbe schiantarsi a tutta velocità nella bella e lustra lobby!
Auguri!
Parole sante Frank!
Claudio
Ciao Frank, si lo so tu mi conosci molto bene e da tanto tempo.
un caro saluto
Cara Renata e caro Claudio, finalmente un pò di razionalità contro la pazzia della C of DM.
E’ COSI’ CHE SI DIFENDONO I PROPRI DIRITTI!!!
ED E’ COSI’ CHE SI RIPRISTINA ETICA E GIUSTIZIA!!!
Non è/era per me comprensibile che non si possa/potesse fare qualcosa di civile, legale ed efficace per difendere i tanto pubblicizzati diritti dell’uomo, contro un’organizzazione che sopprime i suoi “credenti” (sopratutto i più dedicati e disponibili).
Questa evidenza di soppressione nei confronti delle persone più disponibili ad aiutare (e per questo forse le più facili da ingannare) offende ancor di più il nobile e naturale istinto (dinamica) umano, che è quello della solidarietà, dell’ aiuto, dell’ conforto, della giustizia sociale, ecc. ecc. nei confronti dei propri simili.
Questo sfruttamento delle persone di buona volontà fa assolutamente ancora più indignare (altro modo di dire “incazzare”).
E’ ormai evidente ed indiscutibile che la C of $ , condotta dal suo “capo indiscusso COB” sia un’organizzazione a delinquere.
COB è infatti un titolo improprio, più corretto sarebbe dire il dittatore della C of $… , infatti è il COB, presidente, di un consiglio d’amministrazione che non esiste… Che questa organizzazione sia una farsa è così evidente.
Quest’uomo COB, è stato aiutato nel suo scopo di schiavizzazione dallo status di chiesa che gli hanno concesso negli USA… status che lui usa come barriera “all’ingerenza” della giustizia… Ma questa “cortina” (fumogena) che si è creato (ad DOC, non c’è dubbio che quello di schiavizzare era il suo scopo già fin da subito… fin dalla più tenera età) non può andare avanti ancora per molto.
Cosa possiamo fare allora?
E’ mio convincimento che questo COB va contrastato con le regole che la civiltà dell’uomo si è data fin ora. Cos’ come stanno facendo Caludio e Renata.
Non è che l’attuale civiltà occidentale sia perfetta, di sicuro va migliorata e/o anche riformata in modo sostanziale, ma non c’è ancora l’evidenza che “il bambino sia da buttare con l’acqua sporca”… Per poi finire nelle mani di simili organizzazioni ipocrite e schivizzatrici!?
La riforma della civiltà va fatta non a prescindere delle corrette regole che già esistono, e non ha prescindere dal controllo dei mezzi che si usano per raggiungere lo scopo. Lo scopo non può giustificare dei mezzi criminali… E’/sarebbe una grave incoerenza che annulla lo scopo stesso.
NO, io credo che partendo ed usando le sani basi, che ancora da qualche parte si trovano nella nostra civiltà, è assolutamente corretto contrastare chi contravviene ai basilari diritti umani.
Come nel caso del trattamento che subiscono gli staff della SO.
Gli scopi della C of S e SO formulati da LRH sono stati pervertiti così tanto… , fino ad arrivare ad usare i principi in modo inverso: è ormai evidente che la C of S di LRH è morta (già da molto tempo).
Per questo le iniziative come questa che si prefiggono di riportare giustizia ed etica in seno alla setta DM , o anche cercano di fare qualcosa per il suo smantellamento (per ripristinare i grossi principi e conoscenze di base che hanno fatto grande Scn), sono da lodare ed appoggiare.
Inoltre c’è anche da considerare il livello di sanità mentale che queste azioni apportano. Per definizione “fare qualcosa (anche solo tirare patate contro gli aerei) contro le soppressioni”, fa bene alla propria dignità.
Renata e Claudio avete la mia piena solidarietà e appoggio in questa azione contro il delinquente di questa Org SO che ha schiavizzato vostro figlio. E molti altri figli di genitori probabilmente ignari.
Un forte abbraccio
Mirko
Grazie Mirko,
il tuo commento è perfetto, dici:
“E’ mio convincimento che questo COB va contrastato con le regole che la civiltà dell’uomo si è data fin ora”
Ed è proprio vero, lui come qualsiasi persona invasata dal proprio senso di potere ed inebriata dall’ammirazione che riceve dai suoi leccapiedi ritiene di essere onnipotente e di essere al di sopra delle parti e della legge. Lo dimostrano tutte le azioni che sta compiendo nel presente e quelle infami che ha compiuto in passato.
Se pensiamo anche solamente al caso di Lisa McPherson si può capire che lui ha visto che “con i soldi” si può comprare ciò che si vuole persino passarla liscia di fronte ad un omicidio e all’omesso soccorso. Cos’altro serve per dare un senso di onnipotenza. Così come i capi mafia, i dittatori arroganti, i fanatici religiosi, tutti questi si ritengono AL DI SOPRA e che la faranno sempre franca. Ma arriva il momento in cui il conto deve essere pagato, nessuno è esente – può essere la giustizia terrena, quella dell’uomo civile che presenta il conto, oppure la giustizia a cui non puoi sfuggire che è quella pertinente alle regole del gioco più grande. Un giorno o l’altro in un futuro non troppo lontano passando in parte ad un paracarro, ad una roccia, o incrociando un verme strisciante sulla strada forse lo percepirò e lo saluterò là dentro in quella massa informe , sì gli dirò: “Ciao Dave, è freddo il mest …… ma ci sei abituato!”
Claudio
FORZA RENATA & CLAUDIO!!!
Continuate così!!!
L’aria puzza tanto di “sequestro di persona” o no ?
Sono sicura che presto riavrete vostro figlio anche xkè la Cof$$$$ ha molta paura delle azioni legali..
Bravi!!!!
Un abbraccio
Ciao Isabella
non è sequestro di persona, ma è sicuramente “sequestro” di logica del ragionamento e della osservazione dell’ovvio.
E’ vero la Setta di Miscavige teme azioni legali – ma la nostra lettera non era intesa a quello ma a far loro comprendere che li riteniamo RESPONSABILI AL 100% se qualsiasi cosa negativa dovesse accadere a Flavio.
Avete voluto la bicicletta e adesso dovete pedalare.
Claudio
Renata & Claudio avete tutto il nostro appoggio.Il nostro postulato è che Flavio si riunisca di nuova alla sua famiglia.Un abbarccio Giovanna Giovanni Luca
Grazie GG&L
Flavio si riunirà alla sua famiglia, su questo non abbiamo alcun dubbio.
Conosciamo la forza dei nostri postulati!
Renata e Claudio
Tutta la mia solidarietà a Claudio e Renata Lugli. Posso Immagginare come vi sentite nei confronti di questa Chiesa che crede di essere l’onnipotenza che schiaccia i diritti dei singoli
membri.
DG noi nei confronti della Chiesa ci sentiamo che lei non ha nessun potere su di noi.
Grazie per la tua solidarietà
anche se non ci conosciamo,…..avete tutta la nostra solidarietà.
auguri X 3
Grazie Artista
Per dare un quadro più completo per capire che tipo di situazione che abbiamo attraversato con Flavio, posso dirvi questo.
Quando Flavio è venuto ad operarsi alla gamba, aveva tutti gli indicatori che stava per andare tipo3. La notte si alzava dal suo letto per venire a dormire in camera nostra su un divano che avevamo lì vicino al nostro letto, portandosi dietro le coperte. Quando gli abbiamo chiesto come mai, se il suo letto fosse scomodo, lui ci ha risposto “Ho paura a dormire solo, perchè sento i thetans che camminano nella stanza”.
Questa storia è andata avanti un mese, potete immaginare quello che provavamo io e Claudio nel vedere nostro figlio all’età di 28 anni (a quel tempo), con 8 anni trascorsi nella SO, essersi ridotto in quello stato.
Inoltre ci siamo accorti che esplodeva per un nonnulla e vedeva noi e le persone intorno a lui come se fossero suoi acerrimi nemici e ci guardava con astio, con gli occhi storti e con la fronte aggrottata, qualunque cosa dicevamo, agiva su di lui come un Item Sbagliato.
A quel punto abbiamo capito che la gamba era un problema minore, per cui, visto che dovevamo aspettare per l’operazione perchè il chirurgo non lo avrebbe operato fino a quando i valori del fegato non fossero tornati nella norma e non fossero state stabilite le cause della cattiva condizione del fegato, io e Claudio abbiamo intrapreso “il maneggiamento”.
Questo consisteva nel fargli vedere un sacco di film da ridere, visto che non poteva fare passeggiate per la condizione della sua gamba, raccontare barzellette, evitare totalmente discorsi che potessero condurre a mettere l’attenzione “dentro”, preparavo cibi che a lui piacciono e facevamo tutto ciò che sapevamo a lui piacesse.
Dopo un mese e mezzo Flavio era ritornato in PT.
Adesso, dopo 7 anni, vedo la cosa da questo punto di vista: per fortuna che si è fatto male alla gamba così è potuto venire in Italia e noi lo abbiamo potuto salvare, altrimenti, avrebbe anche potuto fare la fine di Lisa Mc Pherson.
Io e Claudio vogliamo creare i presupposti perchè quanto sopra non accada di nuovo e pensiamo che la nostra preoccupazione sia più che legittima
Quando ero un bambino mi ricordo di Flavio come un ragazzo coraggioso, forte, sano, intelligente e molto su di tono. Non ho parole per come la chiesa del nano introverte e distrugge la beingness di esseri potenti. Avete tutto il mio supporto e spero che Flavio rinsavisca al piú presto.
Sì David, anche se eri un bambino hai colto in pieno gli attributi di Flavio.
Ho ancora i rospi sullo stomaco che non vanno nè sù nè giù per ciò che tu dici sul come DM introverte e distrugge anche i thetan potenti.
Grazie per il tuo supporto e postulato, lo apprezziamo molto.
Un abbraccio
Renata e Claudio
Cari ragazzi, io non sono una piagnucolona, ma credetemi , nel vedere i vostri commenti le lacrime mi venivano giù una dopo l’altra da non riuscire a leggere.
Grazie, vi sento molto vicini.
Un grande abbraccio a tutti
Cara Renata, le tue lacrime sono le nostre…
Queste lacrime simboleggiano carica che se ne va, e/o ripristino di ARC con le dinamiche che arriva. Ben vengano.
Il postulato del gruppo Indi è che Flavio tuo figlio (e tutti i figli rubati/truffati/ingannati … che ci sono all’interno dell’attuale SO)un giorno capisca veramente la situazione e si liberi dalle catene che lo stanno intrappolando.
ARC
Mirko
Le mie lacrime sono scese mentre consideravo quanti cari e veri amici ho, come te.
Grazie per i tuoi postulati.
Un abbraccio Renata
Ottimo…ci piacerebbe in futuro vedere una nuova lettera con copia conoscenza a:
-Amnesty International
-ONU
-FBI
per difendere i diritti umani vostri e di vostro figlio senza dover attendere la chiusura della chiesa di mi-schiavi-ge.
Cara Renata le lacrime mi sono venute e mi vengono ogni volta che ripenso a quanto dolore dovete provare per l’impossibilità di comunicare con vostro figlio.
Mi auguro che chi VI ha creato questa situazione possa piangere dello stesso dolore per mille anni dopo la fine dell’eternità.
ML
Mi voglio allineare al postulato di K&Q, e che David Miscavige non riesca più a riprendersi un corpo per tutta la durata dell’ETERNITA’ così l’umanità avrà un SPone in meno a creare danni allucinanti.
IDEM
K&Q, grazie per la comprensione
L’ho scritto il 16 Dicembre 2010 come messaggio per OSA ed introduzione al post:
FLAVIO UN FIGLIO RUBATO – IL FINALE
Lo riscrivo oggi – Forse il ripeterlo farà sì che gli entri in testa.
Renata e Claudio Lugli sapete ben mantenere la vostra posizione nello spazio malgrado tormente, uragani e cicloni.
Grazie per la vostra determinazione per far sì che un giorno il soggetto di Scientology ritorni libero.
Così come tornerà ad esserlo Flavio Lugli, vostro figlio!
GARY BALDI
Bravo Gary, la citazione del “Sun Tzu L’arte della Guerra” da la corretta idea : >> lo scopo non deve e non può giustificare i mezzi <<. Anche in guerra certe cose non sono ammesse.
Ma, purtroppo c'è un ma, LRH ci ha spiegato, scoprendolo, che questo codice etico non scritto (codice d'onore) non vale per i pazzi, i cosidetti SP (quelli veri…).
Loro non sono capaci di logica, di razionalità, adi naliticità di comportamento decente… come appunto si sta comportando la C of$ di Dave Misc-hiavista.
La pazzia quando manca integrità personale a contrastarla si propaga per contaggio ("chi va con lo zoppo impara a zoppicare" a dir poco), ed in effetti nella setta DM è dilagata in modo evidente portando irrazionalità, dolore e sopraffazione ad ampio raggio.
Ma i nodi prima o poi vengono al pettine, sempre.
Mirko
Grazie Gary
cicloni od uragani non ci spostano di un millimetro.
Sì quello che citi dal Sun Tzu è sacrosanta verità, ma proprio perchè è cosìrisulta difficile da assimilare da parte degli operativi della Setta.
Qui a Brescia diciamo:
“Vuoi venire a minacciare l’anziano?”
è un po Zen ma magari così grezza la capiranno.
Claudio
RENATA e CLAUDIO LUGLI
Non resterete da soli in questa sacrosanta battaglia… non si scherza col benessere dei propri cari… non si può restare insensibili alla sofferenza dei propri amici… non si deve rimanere neutrali quando in gioco ci sono dei fondamentali e irrinunciabili diritti umani…
Abbiamo avuto modo di frequentarci in tempi diversi, sempre tempi di lotta e di speranza, e so che non cederete di un millimetro… Anche dei vostri figli ho avuto diverse occasioni di ammirare l’intelligenza e la vitalità…
Pur essendo normale che ogni organizzazione abbia le sue regole, è giuridicamente inammissibile che anche solo una di queste vada a svantaggio e detrimento dei suoi associati, tanto più se si tratta di lavoratori impegnati a incrementarne il valore…
Un plauso anche all’avvocato che ha scelto la linea e le parole giuste per denunciare una situazione che qualunque cittadino sano di mente non esiterebbe a definire di schiavizzazione…
La cosiddetta Chiesa dei Saltimbanchi, eccellente in viltà e spudoratezza, si barricherà dietro forzate “dichiarazioni” di vostro figlio, tese a dimostrarne “l’auto-determinazione” nelle sue scelte… ma siccome le loro tattiche sono ormai sputtanate a livello mondiale, bene avete fatto a metterli in guardia qualora evidenze o testimonianze recassero notizia di peggioramento della situazione o di mancanza di efficaci misure di garanzia per la salute psico-fisica di Flavio…
E che questo sia l’inizio di una effettiva battaglia finale per una libertà consapevole ed il miglioramento delle condizioni di vita di tante brave persone intrappolate e a volte “detenute” nelle spire della chiesa di Miscavige e di simili sette che avanzano pretese di benevolenza e di religiosità…
I cari leaders americani forse non sanno che la famiglia in Italia non si tocca… e che niente e nessuno fermerà mai una madre italiana a cui è stato sottratto iniquamente un figlio…
Ma che ne può sapere uno come Miscavige, uno dalla famiglia distrutta, uno che di figli non sembra volerne, uno che ordina alle coppie di dividersi… che ne può sapere dell’Amore materno?
Tetro è il suo mondo…
Grazie Diogene
quello che dici ci riempie di speranza:
“Non resterete da soli in questa sacrosanta battaglia… non si scherza col benessere dei propri cari… non si può restare insensibili alla sofferenza dei propri amici… non si deve rimanere neutrali quando in gioco ci sono dei fondamentali e irrinunciabili diritti umani…”
E’ giusto, questi soprusi, questi abusi devono essere combattuti è IL PREZZO DELLA LIBERTA’. Se non lo faremo erediteremo un mondo fatto di ingiustizie, e di arroganza. Dobbiamo usare al meglio il retaggio di Ron e riportare sanità in questo luogo oscuro, per troppo tempo i servitori del BANK hanno avuto la meglio.
Claudio e Renata
Essendo stato un membro dello staff di Flag fino a pochi anni fa posso testimoniare di aver vissuto per anni quello che Flavio Lugli sta ancora vivendo, 3-4 ore di sonno al giorno per mesi, cibo senza sapore e poco nutriente, continue urla e imposizioni da parte di executives, violenza fisica sui subordinati, forzatura a mangiare riso e fagioli per giorni, costrizione a dormire all’interno di appartamenti senza condizionamento (in Florida), senza acqua e sporchi, chiamati infatti ufficialmente pigs berthing e molto altro. Qualcuno potrebbe anche chiedersi “ma perchè lo fai?” … il motivo è che credi che tutto ciò sia necessario e sei convinto che tu possa contribuire a rendere questo mondo un posto migliore. Scoprire cosa è davvero la Chiesa di Scientology oggi, potrebbe far fare cave in, togliendo ogni dato stabile su cui ti sei appoggiato nei tuoi ultimi anni, a volte decenni. caro Flavio, ti auguro il meglio.
Qrazie Frecciarossa per la tua agghiacciante testimonianza che, anche se mi fa male, di certo conferma quanto da me affermato e cioè che le cose sono veramente così.
Wow Frecciarossa!
Grazie per le tue testimonianze.
Sappi che sei il benvenuto ogni qualvolta senti la necessità di esprimere qualcosa.
ANITA BALDI
Frecciarossa
grazie per essere intervenuto! Ogni abuso, ogni ingiustizia deve essere rivelata – così facendo riporteremo il soggetto di Scientology alla luce.
Claudio
Voglio ricalcare la bella frase sritta da Diogene
“I cari leaders americani forse non sanno che la famiglia in Italia non si tocca… e che niente e nessuno fermerà mai una madre italiana a cui è stato sottratto iniquamente un figlio…”
E’ vero, etnicamente vero, le mamme Italiane sono INARRESTABILI e FORTI.
Cosa sappiamo invece della famiglia di Miscavige?
Sappiamo che sua madre è morta di cancro
Sua sorella si è suicidata
Sua nipote lo ha denunciato pubblicamente sui Media
Suo fratello lo ha lasciato andando via da int
Sua moglie l’ha rinchiusa in un bunker di CST
Qualcos’altro per il C/S??????????
Cara Renata io lo so che tu sei forte cosi’ come lo è Claudio, ma questo non vuol dire che il dolore per un figlio rubato non sia altrettanto forte e logorante.
Avete tutto il mio amore.
Margherita
Margherita
l’immagine che l’Indipendologo ha messo all’inizio del post è piena di significato. La mamma Orso trasuda l’amore incensurabile che ha per i suoi piccoli- NESSUNO SI PUO’ INTROMETTERE, NESSUNO!
Claudio
Grazie Margherita per il tuo amore e la totale comprensione della situazione.
Un abbraccio
Scusa, Margherita, sono incuriosito da ciò che scrivi su DM.
Vuoi dire che Ron Miscavige, executive di Int e fratello di DM, è scappato via?
Le notizie della famiglia di DM sono veramente queste?
Ti ringrazio se mi risponderai..
Anonimo quello che afferma Margherita è più che corretto.
Ronnie Miscavige fa l’agente immobiliare :
Se ti interessa una casa là puoi contattarlo.
Il suo sito WEB è:
http://ronmiscavige.lnfre.com/Default.aspx
Una ricerca su Google, gratuita per altro ……. ti darà anche tutte le informazioni relative alla figlia di Ronnie che ha denunciato in lungo ed in largo lo zio che non l’ha trattata proprio bene…….
JO BERTI
Cari Renata e Claudio,
vi ammiro notevolmente per la forza che dimostrate nel non cedere di un passo a questa Chiesa della perversione. Sono rammaricato per vostro figlio e per la situazione che si è creata tra di voi. Per voi il mio postulato che un giorno non lontano arrivi a riconoscere la verità e che decida di tornare in famiglia dove potrà ricevere tutta l’ARC di cui ha bisogno.
Qualsiasi cosa decidiate di fare legalmente nei confronti della Chiesa, sappiate che sono con voi.
Vi abbraccio.
SPARTACUS
Grazie Spartacus.
sappiamo che possiamo contare su di te!
Claudio
Anche noi Spartacus teniamo vivo quel postulato.
Grazie
Renata
Cari Renata e Claudio…non so come facciate ad avere tanta pazienza…io sarei già diventata come Schwarzenegger in ‘Commando’ !!! Siete dei santi e io mi unisco al postulato di gruppo di ottenere Flavio Libero!
Grazie Shila,
ti garantisco che a volte assumerei volentieri la Beingness di Arnold, ma poi ci ripenso e preferisco GHANDI! Od un guerriero Shaolin ….
Di sicuro la forza e l’intelligenza devono essere bilanciate, e cerchiamo di farlo ….
Claudio
Cari Renata e Claudio Lugli voglio comunicarvi il mio rispetto per il vostro dolore riguardo l’allontanamento di Flavio, cose di questo genere non dovrebbero esistere perchè sono INNATURALI e una società o un gruppo che permette ciò è una società o gruppo destinato a morire, perchè ha perso i suoi cardini di sanità.
Voglio anche esprimere l’ammirazione che provo di fronte al vostro coraggio, la vostra forza e persistenza.
Con affetto
Giglio R
Grazie Giglio della comprensione e il theta
Ciao Renata e Claudio.
Mi associo,avete tutta la mia solidarietà.
Posso comprendere il vostro dolore……solo qualche settimana fà,il solo pensiero di perdere la mia compagna e i miei figli,mi aveva fatto andare completamente key in,sono stato veramente male e meno male che non è successo altrimenti non lo so cosa avrei combinato….quindi mi è molto reale quello che state provando.
Postulo che tutto vada a finire come deve finire e che Flavio torni a casa da voi che siete degli splendidi genitori,che tantissimi vorrebbero avere!!
A presto ML
Grazie Tony sei molto theta
Ciao F&LM e grazie
Ah dimenticavo, prima di lasciare questa pagina dedicata ad OSA, voglio mandare un messaggio a Rossella Cominelli staff dell’Ufficio degli Affari Speciali, OSA Italy, lo stesso messaggio per cui avevo pregato Flavio di farle pervenire, ma non sono sicura se mio figlio lo abbia poi fatto.
Siccome Rossella Cominelli si è permessa, coerentemente al suo Hat, di diffamare denigrare complottando e pettegolando con Marion Pow al fine di poter “trovare qualcosa” su di me che potesse essere usato su mio figlio per metterlo contro di me, così com’è stato poi fatto in effetti; Rossella Cominelli sa benissimo e nello specifico di cosa sto parlando. Bene, il mio messaggio a lei è: se vieni a Brescia e dovessi vedermi in lontananza, IO TI ORDINO DI CAMBIARE STRADA, sei una COMPLICE – ROBOT – di David Miscavige, Nemico n°1 di Scientology e dell’umanità! Dovresti vergognarti!
Per lo stesso identico motivo a Marion Pouw il messaggio è stato, attraverso Flavio: “VE LA FARO’ PAGARE CARA”. Ed infatti dopo 2 giorni è apparsa la nostra DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA. Certi del fatto che, essendo io e mio marito Claudio Pionieri di Scientology in Italia dal 1974, la nostra Dichiarazione avrebbe avuto grande eco e stupore presso gli Scientologist e da lì a chiedersi “Come mai queste due persone hanno abbandonato la chiesa? Fammi un pò andare a vedere cosa può essere successo”…..
Adesso una domanda nasce spontanea: è stato conveniente da parte Di David Miscavige e vostra, in qualità di esecutori robotici, aver fatto tutto questo?
Con questo volevo dare anche un esempio pratico del perchè Sun Tzu dice quel genere di cose:
Ci sono strade che uno non segue.
Ci sono eserciti che uno non va a colpire.
Ci sono città che uno non attacca .
Ci sono terre per le quali non si lotta .
Ci sono ordini del sovrano che uno non accetta.
Perchè omettere di fare questo, fa perdere le battaglie di una guerra.
Ma a quanto pare l’IQ è molto al di sotto dello Standard richiesto per poter duplicare.
Se le cose stanno così Quelli di OSA sono dei Cogl..ni nella misura in cui si danno da soli le martellate sui cogl..ni…..e dopo dicono anche haiaaaaaaa.
Ma si può essere più imbecilli di così??????
Come vi capisco Renata e Claudio, sono arrabbiato io per voi, si chiama flusso 3 vero?
Ciao. Solidarietà a Renata e Claudio Lugli ed un forte postulato per il loro figlio. Ne uscirà.
Sono uscito in good standing da Scn nel ’90, senza aver completato l’internato di classe 4 a AUSHEU. Non capivo bene cosa ma certamente percepivo che qualcosa non quadrava.
Faro’ il wog oculato per un po’ mi dissi. Ne sono passati di anni. Promo, lettere,telefonate
non sono mancate nel periodo, ma intorno a me non vedevo quello che la loro propaganda diceva; e così andavo avanti…sempre più disilluso.
Qualche anno fa, dopo avere sempre fatto autocensura su Internet mi sono informato a ruota libera: ho passato 2 giorni pesanti.
Ma almeno ho capito. Non ero dunque uno studente ed un pc così donwstat e fuori etica.
Il rompiscatole che faceva di tanto in tanto crammare i c/s (persino il senior).Il mal pensante che vedeva autentici asini portati in palmo di mano come auditor upstat – in un’org dalle stat pushed che più pushed non si poteva. La mosca bianca che si chiudeva nella stanza per fare l’admin della session, alle 13.55 di Giovedì, con I Sup e gli altri che gli leccavano
il culo perchè corresse ad attestare. E che non apriva.
Per quanto io non sia stato perfetto non avrei certamente potuto fare andare bene le cose come dice LRH. Era impossibile. Era sempre e comunque a causa dei tuoi O/W. E’ la trappola di cui parla LRH. Di come Scn possa diventare una trappola quando finisce in cattive mani. E’ la trappola in cui si trova Flavio, che certamente è un bravo aditor.
Ma finirà tutto questo. Un saluto a tutti (ho avuto un buon TA). Alla prossima.
Grazie per la tua solidarietà Ciao e benvenuto sul questo blog.
Hai fatto bene a togliere la censura su Internet, così hai potuto constatare che non sei tu quello “sbagliato” come volevano farti credere, così come non lo eravamo ognuno di noi.
Alla prossima
Non avete pensato di fare un corteo con striscioni vicino alle due org più grandi, quella di Milano e di Padova, riguardo ciò che vi è successo con vostro figlio?
Striscioni che mostrano la Disconnessione imposta? Bisogna farlo conoscere il più possibile!
Altro che riconoscimento religioso! Altro che sostenere i Diritti Umani!
A Renata e Claudio voglio mandare tutta la mia solidarietà.
Bellissima foto scelta per rappresentare il contenuto del Post.
La dolcezza ed insieme la ferocia, unica al mondo dell’orso bianco nel difendere i suoi cuccioli, è proverbiale.