Skip to content

PLACIDO DOMINGO JUNIOR – LA SETTA DI SCIENTOLOGY DI MISCAVIGE NON CONOSCE LIMITE

12 luglio 2011

Vi avevamo annunciato nel post di ieri circa l’attacco sferrato dalla Setta di Miscavige nei confronti di Placido Domingo Junior. E’ la classica operazione tipica di OSA: la persona non vuole disconnetere (visto che la cosa è TOTALMENTE INNATURALE E FUORI POLICY), quindi inizia l’attacco a livelli contenuti, si spargono notizie di disaffezione della persona, la si tiene controllata mandando in visita vari “amici” che hanno il compito di “sondare” la situazione ecc. Poi quando si vede che la persona non rientra nei ranghi ma persiste nel suo comportamento e cioè NON DISCONNETTE DAL SUO PROPRIO SANGUE, allora viene alzato il gradiente e si passa alla Polizia di Facebook come prima azione intimidatoria, ed ecco che improvvisamente gli “amici” di un tempo svaniscono, ed iniziano a girare mail, messaggi, sms e quant’altro. Nel caso di Domingo Jr. il tempismo non è stato dei più felici, visto che la sua ex-moglie Samantha era in visita da Marty Rathbun quando la cosa è successa, e Domingo Jr. adirato ha autorizzato Marty a pubblicare sul suo Blog la situazione. L’attacco è stato immediato. Sul sito Anti-Marty parte la sfilza di rivelazioni, prese dai pc folder, ai danni di PLACEBO DOMINGO…….

Beh vi lascio comunque alla lettura dell’articolo.

Una cosa è certa LA SETTA DI MISCAVIGE NON CONOSCE LIMITE – sì alla pazzìa!

JO BERTI

Welcome to blogs.villagevoice.comBlogs

Placido Domingo Jr: Le ritorsioni di Scientology sono “Allarmanti e Patetiche”

Scritto da
 Tony Ortega
il 9 Luglio 2011
Traduzione a cura di
SIMON BOLIVAR

Stasera, abbiamo parlato con Placido Domingo Jr., figlio del famoso tenore e musicista, e lui aveva molte cose da dire sul modo in cui Scientology ha trattato lui e la sua famiglia.

MPlacidoDomingoSrJr.jpgembro di Scientology per 20 anni, Domingo dice che ora ne ha abbastanza della chiesa ed è arrabbiato per il modo in cui la Chiesa ha provato a farlo “disconnettere” dalla sua ex moglie, Samantha Domingo, che è anche la madre delle sue tre figlie.

Lui si è rifiutato di farlo, e dice che Scientology  sta mettendo in atto contro di lui una serie di rappresaglie con metodi “allarmanti e patetici”.

Poco fa (Sabato, 9 luglio), abbiamo parlato con Domingo su come Scientology abbia chiamato in massa i membri della chiesa al fine di  “togliergli l’amicizia” su FaceBook. Ma più tardi questa sera, ci ha richiamato per dire che la Chiesa ha alzato il livello degli attacchi  postando in un blog dettagli della sua vita personale che lui aveva rivelato solamente durante le sedute di auditing confidenziale.

 “E’ un oltraggio. Sono informazioni riservate e confidenziali  tra il confessore  ed colui che gliele  confida. Immaginate se lo avessero fatto a Tom Cruise o John Travolta. Mio Dio!”

ci ha detto stasera al telefono. Domingo e suo fratello più grande, Jose, sono da lungo tempo Scientologist, e il loro famoso padre non ne ha mai fatto un problema, dice.

“Non è mai stato coinvolto in questa cosa. Ma ha sempre rispettato la nostra opinione”, “lui rispetta le persone e si riserva i suoi giudizi sotto a questo aspetto. E’ un uomo saggio”.

Placido1.jpgDomingo e Samantha si sono incontrati nella chiesa nel 1994, ed hanno avuto tre figlie. Anche se ora sono divorziati, i due sono rimasti vicini per far crescere i loro piccoli. Samantha vive nel Kent, in Inghilterra con le bimbe, Domingo vive a Miami. Quando gli abbiamo parlato la prima volta oggi, era appena ritornato dopo aver portato sua figlia più piccola, Daniela, a Disneyworld.

Samantha al momento è in visita da Marty Rathbun a Ingleside on The Bay, Texas. Rathbun, un ex membro della chiesa, negli ultimi anni è diventato forse lo scientologo che ha creato più problemi alla chiesa. Il blog di Rathbun, come vi abbiamo documentato in vari post, è diventato un serio problema per il leader di Scientology David Miscavige.

Anche Samantha stessa è stata pubblicamente molto critica con Scientology, e quando ha iniziato a comunicare apertamente con Rathbun, anche lei è diventata un nemico della chiesa.

“Parlavo di abusi che avevo visto all’interno della chiesa”,

mi ha detto Samantha stasera al telefono.

“Il problema sono le alterazioni che stanno facendo della tecnologia, di come tutto sia stato rigirato. Ed ora non è altro che avidità e corruzione”.

Dopo aver parlato pubblicamente, Samantha ha poi iniziato a comunicare ed a visitare Rathbun.

“Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per quanto riguarda la chiesa”.

Per oltre un anno, ci dice, dei membri dell’Ufficio degli Affari Speciali della chiesa – L’ala nascosta della chiesa per le operazioni di spionaggio –  hanno pressato Domingo per tagliare i legami con la sua ex-moglie.

 “Dapprima, per un anno o due, sono stati carini con lui, fintanto che faceva ciò che gli veniva chiesto era al sicuro. Ma alcune volte hanno pressato perché disconnettesse da me”,

dice Sam.

“Gli hanno anche chiesto di raccontargli cosa dicevo e cosa stavo facendo”.

“La disconnessione” è una policy ben conosciuta in Scientology. Ai membri viene richiesto di tagliare tutte le linee di comunicazione con le persone che la chiesa reputa problematiche, anche se questo significa rompere le famiglie.

“Mi hanno richiesto che ogni comunicazione tra di noi passasse attraverso un avvocato e così anche lui avrebbe fatto con ,”

Samantha aggiunge. E Domingo mi ha detto la stessa cosa.

“Mi venne suggerito di prendere un avvocato per poter comunicare con le mie figlie così potevo star lontano dalla mia ex-moglie. Era una pazzia”

“Non credo che nessuno abbia il diritto di dire ad un altro con chi possa parlare o chi vedere.  Specialmente quando si parla di libertà spirituale”

“Per me è facile. Io adoro i miei bambini e vado d’accordo con la mia ex- moglie. Ho risposto loro che sono pazzi”.

Domingo dice che ha deciso di non continuare più con i servizi di Scientology, anche se ha ancora molto rispetto per il Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard e per la sua filosofia. Ma ha aggiunto che:

“Ma non permetterò a nessuno di dirmi con chi posso parlare. Cosi di base mi considero neutrale. Non sono più un membro”.

Recentemente, non aveva sentito altro dalla chiesa riguardante la sua posizione, almeno non in via ufficiale. Ma poi, rimase sorpreso nel vedere un uomo che non conosceva, chiamato Bruce Wiseman fece una dichiarazione su di lui in Fecabook.

Come già  rivelato sul blog di Rathbun oggi, Wiseman, che precedentemente era il Presidente Americano del gruppo anti-psichiatrico CCHR, ha postato ciò che segue su Facebook perché altri Scientologist lo legessero:

 “E’ giunto alla mia attenzione che Placido Domingo ha lasciato il nostro gruppo e ha allineato la sua pagina di Facebook con persone che odiano la chiesa. Io vi suggerisco di toglierlo dalla lista dei vostri amici e far sapere questa cosa ad ogni amico in comune che avete”.

Wiseman ha chiesto agli scientologisti di togliere Domingo dagli amici, e ha fornito istruzioni su come farlo. Domingo dice che circa 120 persone hanno immediatamente obbedito e lo hanno tolto dagli amici dalla pagina di Facebook. Solo 3 o 4 dice, lo hanno contattato per chiedergli ragguagli.

 “Non è che Facebook sia importante. Ma è incredibile che alcune persone possano farlo senza nemmeno contattarmi per informarsi su cosa sia successo, “ “Sono stato letteralmente “marchiato”, e alle persone che mi erano amiche gli è stato chiesto di disconnettere da me.”

Mentre stavamo preparando questa storia, Domingo ci ha chiamato per dirci che dopo alcune ore che Rathbun aveva reso pubblico i fatti di Facebook su Wiseman, c’è stato uno sviluppo ancora più preoccupante, che coinvolgeva il Blog Anti-Rathbun.

Siamo stati documentati sul modo in cui Scientology ha fatto ritorsioni contro Rathbun per il suo criticismo verso il leader di Scientology David Miscavige. La sua casa è sotto costante sorveglianza da parte di agenti che lavorano  per la chiesa. E Rathbun è anche oggetto di costante derisione da parte di un numero di Blog anti-Rathbun, come quello “Martyrathbunblog” un sito web creato per sviare il traffico diretto al suo sito.

Domingo ha notato stasera che sul sito martyrathbunblog.com, è apparso un articolo che si riferiva a lui come “Placebo Domingo”, e che conteneva accuse sulla sua vita personale – che aveva ammesso di essere stato un adultero – che Scientology poteva solo sapere attraverso le sue sedute confidenziali. (come era stato detto nei commenti al di sotto, questa pagina ora è stata tolta – esattamente come Domingo aveva predetto che sarebbe successo. Tuttavia, una copia della pagina è stata salvata dalle persone dell’eccellente sito di Anonimo. Whyweprotest.com)
PlacidoJrSr.jpgNell’auditing, lo Scientologist si attacca a una cosa chiamata e-meter, uno strumento che misura il galvanismo della pelle e lo scientologo crede di poter rivelare qualcosa sui suoi pensieri più intimi. Vengono incoraggiati a parlare su momenti di turbamento e comunque a mettere a nudo la loro anima su dettagli intimi della loro vita. Nel frattempo, un auditor, scrive questi dettagli in una cosa chiamata PC folder. E il parrocchiano viene assicurato che questi dettagli sono confidenziali e non verranno mai usati contro di loro.

Tuttavia, la storia di Scientology è piena di esempi della chiesa che lo ha fatto, estratto informazioni dai PC folder per usarli contro le persone che la chiesa credeva fossero diventati nemici.

“Io non ho attaccato la chiesa. Tutto ciò che ho fatto è stato di dare a Marty delle informazioni su quest’uomo, Wiseman, quello che mi ha attaccato. Non ho detto nulla sulla chiesa o non ho mai detto nulla di negativo”, dice Domingo, “E guardate, dopo tre ore, la chiesa fa questo post. E so che è la chiesa perché solo la chiesa può reagire cosi velocemente.”

“Voglio dire, un prete, un normale prete, non potrebbe mai rivelare questo tipo di informazioni …. Le informazioni sull’adulterio. Che erano state dette solo in session”, ci dice.

Domingo sembrava infuriato. “Tengono le persone per le palle. Ti fa veramente pensare”, ci dice. Ma voleva che la sua esperienza venisse allo scoperto cosi che altri avessero capito come operava Scientology. “Se posso far si che altra gente non cada in questa trappola, gli avrò fatto un favore.”

AGGIORNAMENTO:

Ho appena parlato ancora con Domingo (Lunedi pomeriggio). Non era a conoscenza di quanto la sua storia sia stata ripresa da altri dal momento che aveva postato questa intervista Sabato sera poco prima di mezzanotte.

latimes.com

MailOnline - news, sport, celebrity, science and health stories

sono tra quelli che hanno notato la nostra storia.

 “questo è l’ultimo modo in cui volevo diventare famoso. Preferirei essere conosciuto per il canto o per le mie perfomance”,

mi ha detto Domingo. Ha fatto presente che le informazioni calunniose su di lui erano state tolte non appena era apparso il nostro articolo, ed era contento di sapere che Anonimus ne aveva catturata una copia. Gli ho spiegato come trovarla.

Ad ogni modo, lui non ha sentito nulla dalla chiesa su questo episodio, e lui dice che spera la cosa rimanga cosi.

 “Spero sia la fine della cosa e che non debba sentire più altre diffamazioni su di me.

Tutto ciò che ho fatto fu di passare le informazioni su Wiseman a Marty.

Non ho mai attaccato la chiesa.”

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ma non finisce qui perchè l’episodio sembra aver ottenuto attenzione internazionale. Eccovi quanto apparso su Virgilio:

LINK A VIRGILIO

SPETTACOLI

Usa/ Placido Domingo Jr. accusa Scientology di attacchi “patetici”

Il figlio del tenore spagnolo ha lasciato l’organizzazione

Roma, 11 lug. (TMNews) – Placido Domingo Jr., figlio del famoso tenore spagnolo, accusa Scientology di averlo preso di mira in un modo “sinistro e patetico” dopo la sua decisione di lasciare l’organizzazione. In un colloquio con il settimanale Usa Village Voice, Domingo racconta di aver abbandonato Scientology perchè l’organizzazione pretendeva che troncasse ogni rapporto con la sua ex moglie, Samantha, madre delle sue tre figlie.

“Mi suggerirono di comunicare con le mie figlie attraverso un legale in modo da stare lontano dalla mia ex moglie. Era folle – ha precisato il musicista – non credo che nessuno abbia il diritto di indicare a qualcun altro con chi debba parlare o chi debba vedere”.

Domingo riferisce di un appello lanciato da Scientology ai suoi iscritti per ritirare la loro amicizia al musicista su Facebook: al momento sono circa 120 le persone che hanno seguito l’indicazione dell’organizzazione. Ma il musicista precisa inoltre che Scientology avrebbe anche diffuso su un blog i suoi dati personali, tra cui le sue ammissioni di adulterio.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ULTIM’ORA

ed anche:

http://www.janetcharltonshollywood.com/what-scientology-did-to-placido-domingo-jr/

http://www.telegraph.co.uk/news/celebritynews/8631091/Placido-Domingos-son-criticises-Scientologists-after-leaving-church.html

ULTIMA MEZZ’ORA:

Un commento MOLTO INTERESSANTE DI SAMANTHA DOMINGO fatto sul Blog di Marty:

Placi ha richiesto l’anno scorso alla Mace Kingsley  (ndt – la scuola dove andava la figlia dei Domingo)che ci restituissero i PC Folder di nostra figlia Paloma in modo che lei li potesse bruciare (questa era stata una sua richiesta). L’ED della Mace Kingsley Family Centre (Jeff Avrin) non è stato in grado di soddisfare la nostra richiesta perchè aveva già consegnato i PC folder ad OSA. Ora quello che mi chiedo è: che uso deve farne OSA dei PC folder di una bambina di 12 anni?
ULTIMO QUARTO D’ORA:
http://www.radaronline.com/exclusives/2011/07/placido-domingo-jr-says-scientology-attacking-him
http://celebs.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474979606512
http://www.celebitchy.com/167633/placido_domingo_jr_on_how_scientology_goons_are_harassing_him/
http://www.sanfranciscosentinel.com/?p=140731
http://ohnotheydidnt.livejournal.com/60946521.html
http://www.promicabana.de/placido-domingo-jr-scientology-beaengstigend/
http://celebritynewsandstyle.com/placido-domingo-jr-attacked-by-scientology-112/
http://www.chron.com/disp/story.mpl/life/religion/7648309.html
http://www.dramarama.ca/2011/07/singing-stars-son-shunned-on-facebook.html
http://www.telegraph.co.uk/news/celebritynews/8631091/Placido-Domingos-son-criticises-Scientologists-after-leaving-church.html
Certo che quelli della Setta di Miscavige le Serie sulle PR le conoscono bene………………
25 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    13 luglio 2011 12:25 AM

    Grazie Simon per il link… purtroppo porta dritto a una cloaca, talmente viscida, maleodorante ed infima da far vomitare…
    Chiunque ha scritto quella specie di rantolo rampognoso e subdolo contro Placido Domingo dovrebbe ammaestrare i vermi suoi simili… spocchioso fustigatore dei miei stivali…
    Neppure si accorge di infangare anche il celebre padre. la moglie e le figlie… e neppure si accorge di dichiarare a tutto il mondo che Scientology (quella “pura” finto-oro di Miscavige) ha miseramente FALLITO DI AIUTARE una persona a crescere… ma più evidente è il rabbioso guaito del cane-guardiano che si è visto sfuggire la pecorella disubbidiente… qualcuno che forse non si è mai piegato totalmente ai dettami di una chiesa ipocrita che lo ha coccolato finchè ha sganciato tanti bei soldini (oh, certo, non facevano schifo anche quelli del nonno) e che poi DOPO AVERLO MINACCIATO l’ha scaricato con accuse oscene, gettando colpe e destra e a manca… povero Polifemo, accecato da Nessuno…

    A R C ??? Per gli arroganti impostori del Clan degli Strozzini significa solo Assegni Rapine e Contanti…
    Del Bel Canto loro se ne fregano… stonati come sono…

  2. 13 luglio 2011 10:49 AM

    Ecco come funziona la police di facebook,grazie ad un caro amico di Roma che mi ha girato proprio le conversazioni su Placido Domingo e come la Co$ con i suoi PTS bipedi agiscono,tolgo i nomi per privacy..

    PRIMO MESSAGGIO DA OSA:
    Dear Facebook friend,
    I discovered today that our mutual friend on FB Placido Domingo seems to not be on board with our religion anymore. I invite you to visit his Info page and look under Religion. Make your own decision on it.
    ML

    RISPOSTE DA VARI BIPEDI PTS (è neppure conoscono Placido!):
    Hi, thanks for the heads up. Everyone else- don’t go to his page. No need to see natter. Not sure if the dude is declared, but better off cutting the comm line for now until the sit is rectified one way or the other.

    Grazie, mi informero’. Per intanto l’ho cancellato dalle amicizie🙂

    He changed his info now- up to you what you want to do, earlier today his Religious View was Anti-Scientologist and he had a thread of comm on his wall of attacking Scn along with his wife. I acted upon the info at the time.

    Yeah, either way it’s pretty clear this guy has turned his coat. I wrote it up to RTC.

    Today I saw what he wrote and I was at the AO at that moment, immeidately I went to see MAA and sow them directly form Facebook what he wrote and all comments he got afterwords. Now they are in charge!!! My recomendation is the same, to suspend any comm until we’ll be advised by our church.

    Hola.Entendi el mensaje.Cancele a Placido como amigo.Besitos

    Grazie!! Sei veramente Theta e di aiuto. Vedo di cancellarlo.

    CLASSICO STIMOLO-RISPOSTA…BYE BYE😀

  3. Frank Wool permalink
    13 luglio 2011 11:23 AM

    Negli anni mi sono sempre chiesto come mai il PR della chiesa facesse così schifo.
    Non riuscivo a comprendere coma una persona addestrata nella tech di PR, potesse fare una figura così meschina al Costanzo show, o a Mi manda raitre, come è successo negli anni scorsi in Italia.
    Ho dovuto lasciare la Cof$ per capire.
    Gli addetti al PR “sanno” benissimo quale è la reale scena, e quali sono i crimini quotidiani della setta. Ecco perché sono sempre MW alle domande sui soldi, sulla disconnessione, etc.
    Non sono in buona fede, loro sanno e mentono spudoratamente. Sono sempre i giornalisti i soliti SP.
    Con questo andazzo comunque, dove troveranno i prossimi VIPs? All’osteria?
    Complimenti a Domingo per la sua integrità.

  4. Gargamella permalink
    13 luglio 2011 11:49 AM

    Ecco, ci risiamo!
    La SOP ( Procedura Standard di Apertura…non so bene di cosa) dei vil coboldi al soldo del Grande Puffo Dave Miscavige continua imperterrita ad essere propinata al popolo scientologico, nel sempre più vano e disperato tentativo di chiudere il recinto.
    Ben s’attaglia alla situazione un paragone con la Caccia alle Streghe di medioeval memoria:
    …A cosa serviva il terrore? A dominare e sfruttare le popolazioni, sottomettere i ribelli, imporre una religione non voluta dal popolo e arricchire i dignitari (le autorità religiose) e i loro complici (gli inquisitori). Questi ultimi godevano di privilegi particolari ed erano al di sopra della legge…
    I Corsi e i Ricorsi della Storia….nulla di nuovo sotto il sole.

    N.B.: Nel folklore tedesco, il coboldo è un folletto malvagio. La parola deriva dal tedesco kobalt o kobold che significa appunto “spirito malvagio”.

    Gargamella

    • Diogene permalink
      13 luglio 2011 1:30 PM

      GARGA…
      L’incenso aromatizzato allo zolfo piace troppo a certa gente… Godono di siffatto rivoltante olezzo e non s’avvedono de li panni lerci in cui stanno pomposamente abbindolati…

      Più equa definizione per la derelitta masnada dei cacciator di streghe mi pare s’addica… Spregevoli Pisquani…

      Post Scriptum
      Anche Birba mi ha tolto l’amicizia dal Libro dei Felini perchè ha scoperto che non sono un Puffo… dice che ormai li riconosce dal naso “virtualmente” allungato… new fake-book generation…

  5. Bonzani Giovanni permalink
    13 luglio 2011 12:04 PM

    FranK, mi ricordo benissimo di quella trasmissione su Rai 3. Una dei quattro partecipanti di Osa, di cui non ricordo il nome, ha avuto il coraggio di sostenere ripetutamente che Scn è gratuita. Per mentire così spudoratamente bisogna essere veramente in malafede da una parte e ignoranti dall’altra. In quella trasmissione i super addestrati di Osa hanno fatto una figura veramente meschina. Altro che M/W, si sono comportati come degli imbecilli che pretendevano di sostenere la loro posizione con delle menzogne.
    Gli implantati si comportano così. Partono dal presupposto che loro hanno in mano la verità assoluta e credono di esseri i soli salvatori del mondo, quindi accettano qualsiasi cosa gli venga imposta, senza curarsi dei danni che possono provocare.
    Per quanto riguarda il caso di Domingo, la cosa più abbietta e meschina è quella di rivelare i dati confidenziali contenuti nei folders.
    E’ proprio vero che quando uno sta affogando si attacca a qualsiasi cosa pur di salvarsi

    • Frank Wool permalink
      13 luglio 2011 4:36 PM

      Caro Giovanni, non so quanto siano imbecilli, ma sicuramente sono in malafede.
      Ricordo bene quando Costanzo con insistenza chiedeva della disconnessione, e l’allora PR Italy negava, rosso in viso e con affanno.
      Ricordo che ad un briefing al comitato OT, nei giorni successivi, venne detto che Costanzo era un massone della P2, nemico delle religioni, che era stato un errorre accettare l’intervista etc.
      Devo ammettere che mi sono bevuto una montagna di cazzate!

  6. Davide Golia permalink
    13 luglio 2011 3:53 PM

    Che squallore! Agli inizi degli anni 80, parlando con un mio conoscente riguardo a Scientology, costui mi riferì che aveva letto su un quotidiano dell’epoca che negli USA: “ricattano alcune persone che sono uscite… che hanno fatto parte di Scientology. Io presi la cosa per BLACK PR dei Media.
    Oggi alla luce di quanto stà accadendo non si trattava poi tanto di BLACK PR. Ma probabilmente già avvenivano i ricatti.

  7. 13 luglio 2011 3:59 PM

    certo ke rivelare i dati confidenziali è veramente uno schifo!!! non ho parole!!!!! ma questi l’etica davvero non sanno cosa sia!!! sono nauseata!!!!

  8. LIBERO permalink
    13 luglio 2011 5:00 PM

    Mi ricordo la trasmissione e si riferiva ad un filmato girato di nascosto…
    Il venditore era stato registrato di nascosto mentre maneggiava un nuovo pubblico. Quel presunto staff violò talmente tante policy che rimasi esterrefatto e incredulo che una persona possa arrivare ad un tale punto di idiozia… Dopo ho capito che non erano addestrati e che questi poveri staff sono incapaci di intendere autonomamente. Scusate l’invalidazioni ma è la realtà. Comunque ragazzi questa è la situazione. Ma teniamo a mente che l’artefice è DM e i suoi scagnozzi.

  9. Renata Lugli permalink
    13 luglio 2011 7:06 PM

    Dopo un paio di giorni dalla comparsa della nostra dichiarazione di Indipendenza sul Blog di Marty, nostro figlio Tiziano ci avvisa che su uno dei tanti siti anti-Marty, era apparso un post dedicato a me e Claudio dove scrivevano patetiche menzogne su di noi.
    Abbiamo subito preparato un controattacco smascherando e DOCUMENTANDO in modo talmente preciso le loro menzogne al punto tale che automaticamente l’autore del post diventava un Agente Morto.
    Ma poco prima di inviare il nostro resoconto all’Indipendologo e la versione inglese a Marty, ci siamo accorti che il Post in questione era sparito nel nulla, cancellato esattamente come hanno fatto adesso con quello di Placido.
    Sarà “una tattica” quella di “toccata e fuga”, o una svista e poi corretta?
    Comunque abbiamo messo in nostro resoconto in un cassetto pronto per l’evenienza.
    Voglio portare solo un esempio della nostra applicazione dell’Agente Morto.
    Tra le menzogne c’era l’affermazione che non eravamo stati io e Claudio ad aprire Roma alla fine del 1977, ma certo specie ora che Roma è diventata Org Ideale andava cancellata la paternità ai due “SP”. Ma se lo sanno anche tutti i gatti del Colosseo che siamo stati noi, allora sapete cosa abbiamo fatto, siamo andati a prendere la lettera di RON DOVE SI CONGRATULAVA CON NOI PERCHE’ AVEVAMO APERTO L’AREA DI ROMA: tiè tiè tiè, con piegata di gomito. E così abbiamo Dead Agent oltre che lo staff di OSA, anche diversi Scientologist che sono stati indotti da OSA a spergiurare, compreso Pier Paderni poverino, che tra tutti gli spergiuratori è l’unico che era veramente lì a quel tempo, gli altri spergiuratori, figuratevi un pò, non esistevano neanche nel 1977.

    • Amiciamicieimarobatlabici permalink
      13 luglio 2011 8:23 PM

      Hai ragione Renata, sempre loro comunque hanno ancora cercato di diffamare sia te che Claudio che Tiziano , con una presunta lettera Mail spedita da un presunto Yury/Cordini al loro Blog Guttalaxiano , proprio prima dell’articolo a Placy……
      Francamente , Un picio di gomma quattrocchi ed un fallito capellone sguercio insieme mi fanno mezza pippa !
      Scusate il Tono ma devo mettermi appena appena al di sopra di loro per cercare di innalzarli……..

      • Renata Lugli permalink
        13 luglio 2011 10:41 PM

        Gli scagnozzi mercenari e propiziatori, ligi al Caro Leader, cercano di diffamare le persone che temono di più e, se ci temono, fanno bene.
        Da quando DM ci ha dichiarato guerra rubandoci nostro figlio, doveva sapere che noi non saremmo stati lì a prendere i proiettili, se poi vogliono diffamarci, useremo come risposta, le palle dei cannoni.
        La prima palla l’abbiamo già spedita oggi all’Indipendologo.

  10. Margherita permalink
    13 luglio 2011 9:44 PM

    Semmai ci fosse qualcuno che avesse qualche pallido barlume di iniziare a fare scn, leggendo cosa possono fare delle proprie confessioni, non ci si avvicinerebbero mai e poi mai malgrado le prospettive di chissà quali risultati.
    Non c’è cosa più delicata intima e privata della propria “privacy”, è un’ infamia, un tradimento permettersi con enorme leggerezza e menefreghismo divulgare pubblicamente le confessioni che uno fa al suo proprio ministro.
    Ma la lezione viene dal sadico Miscavige perchè lui sa quali sono gli effetti che queste cose hanno sulle persone. Quante volte abbiamo ascoltato di “confessioni” fatte al microfono nella sala pranzo a int. davanti a centinaia di persone mentre stanno mangiando, immaginatevi come si deve sentire quel poveraccio caduto nella trappola dell’implant mentre confessa chissà cosa poi, vorrei proprio sapere quali sono questi “OVERT”, e come se non bastasse, gli altri hanno l’ordine da DM di urlargli contro per farlo sentire ancora di più COLPEVOLE.
    Ron dice esattamente il CONTRARIO

  11. Giglio Rosso permalink
    13 luglio 2011 10:06 PM

    Placido voglio farti le congratulazioni per non aver ceduto agli ordini degli altri con chi puoi e chi non puoi comunicare “Non dare nè ricevere comunicazioni a meno che non sia tu a volerlo” cod. d’Onore. Sei stato anche troppo bravo a sostenere questa pesante situazione che durava da due anni.
    Sono sicuro che adesso ti senti meglio dopo aver “svuotato il sacco” per te e per gli altri.
    Con stima
    Giglio R

  12. KING & QUEEN permalink
    13 luglio 2011 10:16 PM

    Very well done Mr. Placido Domingo Jr.

    Dichiarazione Universale dei Diritti Umani , articolo 12, afferma:
    Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, famiglia, casa o nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e la reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.

    Ciò che è successo a Mr. Placido Domingo Jr. lede il suo onore e la sua reputazione e soprattutto non sono ammissibili le interferenze nella sua famiglia.

    Ron non ha mai specificatamente scritto che gli overt di un pc si possano dare in pasto alla stampa, ne quelli confessati in un sec-chek ne in altri procedimenti.
    Rendere pubblico o pubblicare è riferito solo al pubblico delle org, non ai media.

    Siamo certi che a nessuno possa far piacere vedere pubblicati i propri overt su “Il corriere della sera” o sul “messaggero”. Sarebbe ridicolo.
    Stanno calpestando le opere di Ron.

    ARC

    K & Q

  13. Cordusio permalink
    14 luglio 2011 12:31 AM

    Ben detto Camillo e anche K&Q.
    Visto che ci siamo Bastardi, perchè non dite ai Pc e OT che ci sono 4 telecamere più audio in OGNI STANZA DI AUDITING. I pc NON LO SANNO, così come non sanno che il contenuto dei loro folder sono soggetti ad essere divulgati pubblicamente a volontà e a piacimento di David Miscavige. Eh Bastardi, perchè non glielo dite prima???????
    Perchè nessuno accetterebbe di fare auditing a queste condizioni!!!!!!!!!!
    Così facendo pugnalate alle spalle i poveri Scientologist tanto ingenui da darvi ancora fiducia.
    Ma come lo giustificate tutto questo per non crepare??? Un’altra giustificazione? Un’altra e un’altra all’infinito……..
    BASTARDI!!!!!!!!!!!

  14. Klug permalink
    14 luglio 2011 9:23 AM

    Ormai siamo diventanti come la massoneria o la chiesa cattolica. Istituzioni ben distanti dai principi formanti il culto e che dichiarano di diffondere e perpetuare.

  15. Isabella Marziani permalink
    14 luglio 2011 10:24 AM

    E’ da marzo che sono su questo blog e di schifezze perpetrate dal nano ne ho lette tante ma tante ma tante…e quindi ormai dovrei essere “vaccinata”….

    Invece no!!!!

    Ogni volta ho sempre più NAUSEA e SCHIFO nel leggere di come il SENIOR IMPLANTER sta alterando e usando x i suoi SCOPI MALVAGI E DISTRUTTORI la filosofia religiosa di RON HUBBARD il cui unico fine era quello di SALVARE L’UMANITA’, TUTTA L’UMANITA’ e nn solo i ricchi allocchi!!!

    Ron avrebbe voluto che noi facessimo debiti fino al collasso?

    Ron avrebbe voluto che noi fossimo nelle condizioni di nn poter comprare una pizza x nostro figlio?

    Nn dimentichiamoci mai che
    RON HA DEDICATO LA SUA VITA X LIBERARE L’UOMO E NN X RENDERLO SCHIAVO!!!

    Cari scientologist ancora succubi di quell’ESSERE LURIDO DI NOME MISCAVIGE ,
    visto che le verità che stanno venendo a galla sono DIMOSTRABILI E INCONFUTABILI
    a questo punto mi viene da pensare che se nn siete lì lì x disconnettere vuol dire che vi sta bene di essere COMPLICI DELL’AUTOPROCLAMATOSI CAPO DELLA CHIE$$$A DI LURIDOLOGY…!!!!!

    ML a tutti gli INDY

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...