Skip to content

RAGNE MANSFIELD LASCIA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

4 luglio 2011

ragne-mansfield

Anche per Ragne da Stoccolma è giunto il momento di dire addio alla Setta di Miscavige. Anche Ragne ha visto i suoi sogni calpestati e la sua vita distrutta ma……

come lui afferma:

“Durante il processo che mi ha visto alla ricerca della verità e di quale fosse veramente il gioco che stiamo giocando, sono diventato molto, molto più uno SCIENTOLOGIST ed un amico leale di Ron e sono parte della sua missione per maneggiare quegli schiavisti che vogliono sopprimere il bene.”

Benvenuto Ragne! E’ vero … ora possiamo tornare ad essere liberi!!!

MAX ZINI

Domenica, 19 Giugno 2011

Stoccolma

Svezia

Perchè ho lasciato la “Chiesa di David Miscavige” ma non Scientology e LRH

Sono Scientologo dal 1977. Prima come pubblico, e poi anche come staff dell’org di Stoccolma, sono stato pubblico a AOSH EU e FLAG, e volontario al progetto di traduzioni e ristrutturazione di Stoccolma, Copenaghen e LA.

Come pubblico ho fatto lo Student Hat, ho iniziato l’HSDC quando fu rilasciato NED. Oltre al corso di NED (in coppia con una Classe VIII che stava facendo i gradini da A a E – (ndt gradini da fare per rientrare una volta che si viene dichiarati SP)), e poi ho fatto l’internato di NED.

Come pc ho fatto il programma NED, e poi è uscito il Purif. Avendo avuto una storia trascurabile relativa alla droga, per il Purif la prima volta ci vollero circa due settimane, il corpo si sentiva pulito ma avevo un po’ di mal di testa verso la fine. Così iniziò una storia di mal di testa e fenomeni di caso che mi hanno afflitto attraverso tutta la mia carriera in Scientology.

Appena mi sono unito allo staff ho fatto i corsi dello Staff Status, entrai nel TTC (ndt Technical Training Corp – dove lo staff si addestra a tempo pieno) e iniziai il mio addestramento sulla Accademia. Per prima però cosa mi fecero rifare il Purif, cosa che prese circa 90 giorni e fondamentalmente fu un Overrun perché quello che era out era la parte di NED che riguardava le droghe. Feci qualche livello dell’Accademia a Stoccolma (senza TRs a causa dei malditesta), poi andai sul Programma di Addestramento Intensivo ad AOSH EU&AF, dove mi riaddestrai sui livelli dell’Accademia inclusi il Metodo 1 ed il RD della Felicità incluso l’internato.

Di ritorno a Stoccolma iniziai ad audire in HGC (il pubblico pagante) in qualità di Classe IV internato

Qui è dove ebbe inizio una catena di eventi. (A dire il vero parte dell’assunzione di potere da parte di DM e dei suoi leccapiedi).

Il nostro Supervisore del Caso allora con nomina temporanea, un auditor di Classe IV, fu rimosso dal posto, senza essere rimpiazzato.

Questo mi lasciava con due possibili scelte: smettere di audire come tutto il resto dell’org, od assumermi l’incarico di C/S.

Con il supporto del Snr C/S EU a AOSH EU&AF mi fu dato un hat (incarico) temporaneo come C/S.

Le sei settimane seguenti le WDAHs (ndt Well Done Auditing Hours – Ore di Auditing Ben Fatte) della HGC, che sono la le statistica del C/S, aumentarono continuamente da 50 a 150, i Casi ed quelli che facevano il Purif vennero sistemati ed i cartellini rossi (esami falliti dopo le sessions) erano assenti.

Poi fu tenuto a Copenhagen un Evento obbligatorio, che dovette essere frequentato anche da qualcuno degli auditors dell’HGC. Sorpresa: WDAHs scese a circa 75 quella settimana.

Improvvisamente arrivò una missione all’org. Il GO (Guardians Office) doveva essere maneggiato, anche altri dello staff furono interrogati. Nel mio caso, in quanto apparentemente uno con basse statistiche, mi fu data la scelta di andare a Copenaghen per maneggiare la mia etica, o altro….©DM (ndt maneggiamenti tipici alla DM).

Il “o altro” non era davvero un’opzione, in quanto mi ero recentemente sposato con una signora il cui gradino successivo sul Ponte era il CCRD. Qui gli outpoints cominciarono ad accumularsi.

Allora andai a Copenhagen per essere maneggiato. I primi due mesi circa sul GO DPF ( Deck Project Force del GO – vengono fatti lavori manuali), un’interessante esperienza in relazione alla mentalità nazista, per esempio sperimentai l’essere accusato falsamente senza avere la possibilità da dimostrare tale l’accusa. Maneggiamenti di etica che iniziavano con resoconti di O/W, e che mi portavano ad avere  dei mal di testa dilanianti.

Poi un ricevetti un Confessional come Auditor, che terminò così: Nell’ultima session che diedi ad un pc la catena del pc venne portata fino a F/N, i rudimenti finali pure ad F/N. Il giorno successivo il pc fa Natter e fa una dichiarazione BI (Bad Indicators – Cattivi Indicatori). Il maneggiamento secondo quello che dice la Tech dovrebbe essere la Lista di Riparazione del Confessional, invece mi furono date due possibilità: od essere dichiarato SP subito od essere spedito in RPF.

Mia moglie doveva ancora ricevere il suo CCRD, quindi  non si potevo considerare di essere dichiarato SP, e quindi fui costretto a firmare per la Sea Org. Avevo visto altri essere dichiarati “all’istante”, quindi la minaccia era molto reale.

Andai sull’RPF in realtà come uno staff dell’Org di Classe IV, non avevo fatto nessun Prodotto 0 (Corso che ti qualifica come membro della Sea Org), inoltre avevo una moglie che non era nella Sea Org e possedevo una casa che avrei dovuto vendere.

Lì dovetti fare stesure di O/W continuamente, che ancora mi procurarono mal di testa dilanianti. Il Risultato: introversione, pull-in di masse. ©DM (metodo DM)

Anche questa fu una esperienza su quella mentalità Nazista e le invalidazioni di gruppo. Un esempio: tutte le persone che erano in RPF, il che includeva metà degli ED europei, furono raccolte per un briefing dove furono mostrate le Statistiche EU. Erano in salita e così l’incaricato della RPF affermò: “Vedete ragazzi, non c’è bisogno di voi”. ©DM

Bene, smisi di percorrere e risolvere casi come C/S, così come fare confessional su altri che erano sull’RPF.

L’esperienza che avevo avuto facendo quei Confessional  mi diede (vedendo la cosa in retrospettiva) una fotografia molto chiara di come fossero e potessero essere corrotti i membri del Management e della Polizia Finanziaria.

Durante questo ciclo mia moglie venne a Copenaghen per ricevere i servizi, inoltre dovevamo fare un programma per maneggiare alcune cose una volta che lei fosse tornata a casa in modo che potessimo  unirci alla Sea Org insieme. Così facemmo, ma il nostro programma venne invalidato in quanto “ci voleva troppo tempo”.La cosa mi portò alla decisione di fare Blow dall ‘RPF, al di là di tutto quello che sarebbe potuto succedere.

Dopo questa esperienza mi diedi una calmata, lasciai lo staff, pagai il mio conto per i servizi ricevuti mentre ero sullo staff, e poi le outness (le non conformità) nel ciclo vennero maneggiate dichiarando il ciclo stesso “fuori policy” e di conseguenza venne cancellato in quanto invalido.

Che quelli coinvolti forse fossero stati la causa di tutte quelle invalidazioni spirituali derivanti da  quel Rundown della Introspezione che feci alla rovescia e che avessero creato in me  una restimolazione intenzionalmente di qualcosa anche più profondo e pesante, è una cosa che per me  è rimasta nascosta fin quasi ad oggi, quando ho trovato dei dati sul soggetto e quindi sono riuscito a comprendere i perché (di più su questo più avanti vedi Senior CS).

Ma la mia volontà ad aiutare e la mia speranza rimasero, quindi:

1) Completai il mio internato CLASSE IV audendo in HGC come pubblico

2) Feci 2 anni e mezzo come Auditor dello Staff da Staff Part-Time

3) Feci prestiti per me stesso ed anche per altri, e co-firmai per aiutare altri a salire sul ponte (sotto sopraffazione). La cosa fu la causa di un disastro finanziario, vedi sotto.

3a) Feci il corso PTS/SP Parte Prima a FLAG e più tardi la parte due.

4) Contribuii per circa 4 mesi al rinnovamento AOSH EU 1995 come fotografo direttamente sotto il I/C, dove DM fece una visita interessante, e solamente per una particolare di una stanza che non andava bene invalidò rudemente tutta la progettazione ed il lavoro di chi era stato fatto. Percepii una “nuovola di pazzia” intorno al COB, anche se  avessi soppresso le mie stesse valutazioni al tempo.

5) Andai a Los Angeles  per diventare la voce svedese sui Nastri d Studio e altro; qui incontrai Heber Jentzsch che secondo quanto mi viene riferito ora è rinchiuso nella Int Base insieme a moltri altri del Management Int.

6) Lavorai come traduttore per gli Event (il lancio GAT e IAS), e con traduzioni sia con la Translation Unit  Europea a Copenhagen che qui a Stoccolma. Trovai in due occasioni l’impossibilità di migliorare o correggere traduzioni perchè erano già stampate o registrate, e la cosa mi portò alla conclusione che il denaro era più importante di mantenere la Tech pura.

7) Feci i corsi Sec Checker e FPRD. Audii circa 200 ore FPRD, con scarsi risultati.

8) Aiutai con i cicli di traduzione per il CCHR e la edizione dei loro volantini.

#3) quanto sopra ha portato al mio collasso finanziario che persiste tutt’ora. Iniziò prima che divorziassi, quando un gruppo di persone del pubblico di ritorno da  Flag ed alcuni  OTs tornarono entusiasti per le vittorie che avevano ottenuto ed iniziarono a fare gli FSM per FLAG come se fossero gli  “FSC” di Stoccolma. La loro soluzione per avere più gente sui servizi era accendere  debiti multipli e garantirseli a vicenda con delle firme congiunte. Questo soluzione si basava su un resoconto scritto da Michael Lanciai, che fu messo in atto dall’ FSC in Europa e poi esportato anche a Flag dal Direttore Finanziario John Lundeen e dall’FSC INT Bo Wennberg, e…?

Quando io e mia moglie divorziammo, divenni un prospetto molto appettibile. Quindi caddi nella trappola, fui d’accordo nel violare la mia integrità, presi soldi in prestito e misi la mia firma a garanzia per altri che avevano fatto lo stesso, e  con ogni probabilità molto oltre la mia possibilità futura di pagare, e poi me ne andai a Flag per servizi. Andai Out-Int nella mia prima session e passai il resto dello mio soggiorno maneggiando questa cosa e facendo il Corso PTS/SP parte 1.

Un esempio del livello di pressione: ero a Flag, vicino alla data del mio ritorno a casa. Avevo dato il mio accordo per rilasciare la mia firma a garanzia di un prestito che doveva accendere Tomas Ahrne dovetti partire un giorno prima per arrivare e firmare in modo che i soldi entrassero per il Giovedì alle 14.00 della stessa settimana.

Successivamente il prestito di Tomas ebbe problemi e una missione della Sea Org per cercare di sistemare la cosa arrivò a Stoccolma. In quel periodo ero a rischio fallimento a causa di una delle banche coinvolte. Luca, l’incaricato della missione, aveva l’idea che si trattasse solo di una minaccia, e decise di non compiere un salvataggio su quel singolo prestito. Bene, io giocavo alla roulette russa finanziaria con il mio futuro, e la pistola era caricata con almeno cinque pallottole.

Fui dichiarato in bancarotta ee ci vollero 2 anni per concludere la cosa. Qui persi il mio business, e non mi fu permesso pagare alcun prestito durante questo periodo. A partire da quel momento persi il controllo della mia situazione debitoria…(interessante parallelo con lo scenario che esiste attualmente sul pianeta Terra…)

Poi la ristrutturazione di AOSH EU 1995. Lo scambio per il mio contributo come fotografo consisteva in premi da utilizzare per l’addestramento. La mia idea era di utilizzarli in  futuro una volta risolte in qualche modo le mie finanze. Nel 1998, una direttiva assurda (ma rivelatrice) venne fatta per tutti coloro che possedevano I Premi di Addestramento, era la IMEC ED 2509: era in violazione di molte policy, e praticamente confiscava tutti i Premi di Addestramento che erano stati  guadagnati senza che soddisfassero alcune condizioni totalmente arbitrarie. Nonostante io (e probabilmente molti altri) abbia fatto rapporto ad RTC, la Direttiva venne però solamente rivista in alcuni punti e non cancellata.

Stavo facendo una revisione del corso tecnico di KSW quando dovetti interromperlo a causa di un allagamento a casa. Ma già avevo osservato gravi Out-Points (siacome  Out tech sia violazioni di policy) nell’org relativi al corso che stavo facendo , ma era chiara per me  l’impossibilità di fare rapporto al Management Internazionale, visto che secondo me erano proprio loro sorgente di tutti quegli  Out-Points, potevo quindi scegliere di completare il corso e compromettere la mia integrità, oppure  di andarmene – cosa che feci!

Sono stato a qualche event ma non li ho mai trovati allineati alla realtà che io osservavo. Quello che vedevo era che persona dopo persona del management internazionale spariva come oratore e che rimaneva solamente DM.

Quindi non andai più agli event. Per uno di quegli event  mi fecero rapporto  per non essere andato, motivando la cosa visto  il contenuto e l’urgenza della riunione e che era obbligatorio partecipare, anche se nessuno l’aveva comunicato quando venni mi chiamarono per quell’event. Il comportamento tipico 1.1.

Vennero rilasciati i Fondamenti a quell’event. (Ne venni a conoscenza lavorando per la TU). Il denaro necessario perchè acquistassi i mei venne “trovato” riaccreditando qualcosa sul mio conto a FLAG e così che potei prendere acquistare sia i Fondamenti che i Congressi. (Ri)lessi e ascoltai tutto, ma non avevo alcun interesse nel fare i corsi.

Sul nastro Studio e Intenzione LRH offre il suo punto di vista sull’importanza dei primi materiali:

“Ma tu troverai praticamente che ogni cosa viene definita nel testo dove viene menzionata per la prima volta….E questa è una delle ragioni per cui dissi che uno studente del Saint Hill lo studente farebbe meglio a tornare al suo metodo di studio originario. Ed il metodo di studio originario è che tu copri tutto a livello superficiale. Tu copri tutto suoerficialmente e finisci con l’avere una buona comprensione del soggetto nel complesso. E dopo, quello che devi veramente sapere, bene, lo studi molto bene per essere pronto a riceve un categoria stella…”

Ora, DM ovviamente mette tutti quelli che sono sulle line a fare i Basic, senza riguardo a quanto LRH dice sopra che è indirizzato: “ ad uno studente del Saint Hill”.

Ron dice: “Guarda, non ascoltare.”

Il prezzo della libertà: Vigilanza costante e volontà costante di contrattaccare.

Integrità personale: Quello che è vero per te è quello che hai osservato da te. E quando perdi questo hai perso tutto….. (Tech vol. VI, p. 23)

Nell’estate del 2009 alcuni amici ed io stavamo cercando di capire il perchè l’FPRD produceva risultati spettacolari quando venne lanciato, in contrapposizione alla scena attuale. Le mie ricerchemi portarono su Internet, ed il resto è stata una rivelazione affascinante ed un viaggio altrettanto affascinante.

C’erano i dati su quanto era successo nella Chiesa, sulle infiltrazioni e l’usurpazione del potere, ed una lunga scia di crimini, la Tech alterata e le Policy violate. E anche dati su quale fosse il gioco reale che stiamo giocando in questo momento, il perchè, e quali siano le forze coinvolte. (E’ sufficiente dire che questi dati sono stati abbastanza oscurati nel feudo di Miscavige.)

Una parola di avvertimento e monito alla gente ancora nella “Chiesa” di Miscavige. Non si suppone che voi cerchiate Scientology in luoghi diversi dagli stessi siti propri della Chiesa, giusto? Potreste anche avere una “balia” informatica installata sul vostro computer senza che lo sappiate che non vi fa accedere a siti scomodi….Vi consolerà sapere che siete in buona compagnia insieme alla gente del Nord Corea, Cina comunista, Iran, Libia, Siria ….vedete qualche similitudine?

Un esempio molto rivelatore delle alterazioni di quanto è stato detto da LRH è come hanno modificato la PDC# 20. Ho verificato di persona e quanto segue è vero:

Il testo seguente è una riproduzione accurata delle trascrizioni pubblicate con il ri-rilascio da parte di DM del Corso del Dottorato di Philadelphia lettura del 6 dicembre 1952 “Stato Formativo di Scientology, Definizione di Logica.”

Le parole in rosso appaiono nella versione nastro della stessa lettura disponibile in ogni Chiesa di Scientology per molti anni prima dell’uscita della nuova edizione di DM (copyright 1982). Se avete un set dei nuovi PDC pubblicati da DN su CD, potete ascoltarlo da soli – le parole in grassetto sotto sono state cancellate. Se avete la stessa precedente lettura PDC su cassetta potete ascoltarlo, e le parole in grassetto, lo e behold, sono udibili.

“Scoprirete che quasi ogni preclear può ricevere Processing Creativo. E potresti essere preso da lui e schioccare il PHD fuori. E’ interessante, no? In altre parole, puoi tirarli fuori così veloci quanto loro li mettono giù.

“Perciò noi abbiamo davvero il rimedio prima che sia prodotta l’arma d’assalto. Avete mai letto 1984 del povero George Orwell? Si, si, è meraviglioso. Questo sarebbe -potrebbe essere una pallida ombra immaginata di quello che sarebbe un mondo in cui vigesse la regola dell’uso segreto di Scientology, senza rimedio in esistenza.

“E’ un rimedio molto semplice. E questo è solo assicurarsi che il rimedio sia passato in Avanti. E’ tutto. Non accumularlo e non tenerlo; e se mai dovessi usare qualche forma di Black Dianetics, fallo su quei tipi che hanno tirato Scientology fuori dalla vista e fatto in modo che non fosse disponibile. Perché lui è il ragazzo che eleggerebbe se stesso “Il nuovo ordine”. E noi non abbiamo più bisogno di nuovi ordini. Tutti quegli ordini, per quanto mi riguarda, sono stati completati.

E’ incredibile, tutte le parole in grassetto scritte sopra sono state rimosse dal CD e dalle trascrizioni. E sì, tutte quelle parole appaiono nella stessa conferenza che prima era disponibile in audiocassetta ed appaiono anche nelle trascrizioni ((copyright 1982).

Lascio che arriviate voi  alle vostre conclusioni sul perchè Miscavige abbia tagliato LRH in questa versione”.

Immaginate cosa significhi questo per un traduttore che ha lavorato con queste cose  che sono state invece promosse come LRH Standard al 100% ?

Ecco di seguito altre fonti, con ulteriori riferimenti ed altri link e discussioni su vari blog, che ho raccolto per te che hai il coraggio di guardare, valutare e pensare per te stesso:

Statistiche del training e LRH contro COB su

www.friendsoflrh.org/

http://www.scientology-cult.com/

www.scientology-cult.com/mechanisms-of-miscavige.html

Qui c’è una lettera con la quale sono totalmente d’accordo e quei punti li ho osservati direttamente ed anche indirettamente: leggi

www.scientology-cult.com/images/stories/files/a-letter-from-garcia.pdf

www.scientology-cult.com/old-st-hill.html

“ Non vi sembra strano che 38 membri dello staff su 50 dell’ultima organizzazione condotta direttamente dallo stesso L. Ron Hubbard personalmente a St Hill, Inghilterra (conosciuta come “Vecchia Saint Hill”) siano stati dichiarati “persone soppressive” da David Miscavige e cacciate via da Scientology per sempre?”

NO, loro NON erano SP, e probabilmente lo erano molto poche delle persone dichiarate “improvvisamente SPs”, ma sono cadute in una nuova categoria di SP: Qualcuno che si contrappone a David Miscavige o semplicemente abbia la potenzialità di farlo.

www.scientology-cult.com/why-church-members-keep-lying.html

www.markrathbun.wordpress.com/

Tante, tante storie di ex staff in varie discussioni sui blog, come per esempio come Debbie Cook sia stata messa fuori, guarda

http://markrathbun.wordpress.com/2010/01/19/how-the-fso-was-lost-the-final-purges-part-2/

e

http://markrathbun.wordpress.com/2010/04/04/free-heber/

www.savescientology.com

Storie toccanti e molti buoni links

Ron scrisse nella HCO PL 20 Ottobre 1967, CONDIZIONI, COME ASSEGNARLE:

Noi non abbiamo messo l’etica in  per tanto, tanto tempo. Abbiamo sbagliato. E l’intera razza è finita nel fango dove c’è rimasta fino ad oggi”.

Ed eccoci di nuovo…..con la stessa missione di mettere l’etica in sulla soppressione, ed uscire dal fango!

Si verifica l’interessante situazione in cui, mentre ogni policy su SP e PTS è scritta per maneggiare i nemici della pura Scientology, come fa uno a pensare con i materiali quando è chiaro che DM ed i suoi leccapiedi sono loro i soppressivi? Una eccellente  relazione su questo è su

www.scientology-cult.com/thoughtful/449-throwing-off-suppression.html

In aggiunta a ciò abbiamo l’HCO PL del 29 Giugno 1968, “Arruolarsi in Gruppi Soppressivi” al punto # 7. Questo ha qualche applicazione se viene applicato alla “Chiesa di David Miscavige”, che è un gruppo a da abolire e disperdere:

“Una persona a cui è stato negato l’accesso a dati di livello superiore non potrà averne mai accesso a meno che il gruppo di cui lui è o è stato membro non sia completamente abolito o disperso”.

Durante gli anni ci sono STATE persone che hanno avuto abbastanza integrità per vedere cosa stesse facendo il “Caro Leader” ed agire:

www.scientology-cult.com/1996-sp-declare-on-david-miscavige.html

Tuttavia, il dittatore auto-proclamatisi rimane al potere su tutti quelli che ha forzato alla sottomissione, che non possono, non vogliono, rifiutano o non osano osservare, e che con l’inazione, il silenzio, rimanendo sulle linee e facendo donazioni sostengono il suo regime.

Conclusione

C’è una “identità presunta” (ndt vedi lista degli Out-Point nella Serie dei Dati) che viene imposta agli Scientologist che sono sulle line, ed è che il soggetto Scientology sia “identico” all’attuale “Chiesa di Scientology”, anche espresso come “David Miscavige è Scientology”!!

Uno sguardo più attento rivela che la cosa sia alquanto differente! David Miscavige è parte del piano per distruggere attivamente Scientology: il Soggetto, la Chiesa e il futuro spirituale di coloro ai quali si applica la sua versione di “Scientology”.

Io dichiaro qui che non sostengo il regime di DM, ma anzi lascio formalmente e per iscritto la “Chiesa” di David Miscavige, conosciuta anche con il nome di “Chiesa di Scientology”.

Durante il processo che mi ha visto alla ricerca della verità e di quale fosse veramente il gioco che stiamo giocando, sono diventato molto, molto più uno SCIENTOLOGIST ed un amico leale di Ron e sono parte della sua missione per maneggiare quegli schiavisti che vogliono sopprimere il bene.

La Tech di Ron esiste fuori dalla “Chiesa”, e noi possiamo di nuovo tornare ad  essere liberi.

Ragne Mansfield

Stockholm, Svezia

ragne.mansfield@gmail.com

19 commenti leave one →
  1. Tony permalink
    4 luglio 2011 11:22 PM

    Grande Ragne e benvenuto!!
    E’ un grande piacere per me osservare che non sono il solo ad avere avuto certi sospetti!!
    Come scrivi tu;
    “David Miscavige è parte del piano per distruggere attivamente Scientology”!!!!
    DA BRIVIDI …….

  2. Renata Lugli permalink
    4 luglio 2011 11:29 PM

    Pensavo di aver raggiunto un punto in cui ormai più nulla potesse meravigliarmi circa le rivelazioni dell’operato di David Miscavige, ma mi sbagliavo.
    La notizia che Ragne ci ha dato riguardo l’omissione di QUEI dati dal nastro del PDC, mi ha shockata ancora una volta.
    Specie poi per il loro contenuto decisamente a “carattere autobiografico” di DM.
    Aveva forse paura di bruciarsi al fuoco la sua “coda di paglia”????

    Grazie Ragne e Congratulazioni!

  3. Tony permalink
    5 luglio 2011 12:07 AM

    GRANDIIIIII:-)

  4. Nella Dell'Aquila permalink
    5 luglio 2011 12:41 AM

    Eh sì Renata hai proprio ragione, quelle parole gli calzano proprio a pennello. Il ridicolo nanetto si sta creando il fuoco intorno ed un bel giorno tutti i nodi gli arriveranno al pettine.
    Un grosso BENVENUTO tra gli Indi per RAGNE. Un altro grande thetan si è unito.

    • Giglio Rosso permalink
      5 luglio 2011 1:29 AM

      Anche io come Renata sono rimasto impressionato dalle frasi che Miscavige ha tolto dal nastro. Quelle frasi avevano tutte a che fare con lui, per questo le ha tolte.
      Ha curato anche tutti i particolari nella sua presa di potere.
      Quando andrà in galera gli manderemo un auditor per dargli un po di Black Dianetics.
      Bravo Ragne

      • Cordusio permalink
        5 luglio 2011 9:54 AM

        Caro Miscavige non puoi cancellare tutte le prove dei tuoi misfatti criminali perchè questi sono venuti, stanno venendo e verranno sempre di più a galla.

  5. Patrik permalink
    5 luglio 2011 9:24 AM

    Povero David… adesso sono veramente in molti a parlare male di te… Addirittura dicono che tu sia un SP!… Povero David, ti sei dato tanto da fare per “correggere” la tecnologia, hai dovuto Rivedere Policy e Bollettini affinchè tutti possano ottenere i corretti guadagni…
    Hai superato te stesso facendo ritradurre tutti i libri, le conferenze, i corsi, ecc…
    Hai reso i prezzi per i servizi “accessibili” a tutti… e continuano a dire che sei un SP!
    Per dimostrare che eri nel giusto e che volevi il bene dell’umanità, hai avviato il progetto delle Org Ideali svuotando il tuo conto in banca, ma continuano a dire che sei un SP e anche Squirrel e Mostro… boh! Povero David!

    PS: dimmi David, ma qualcosa sta sfuggendo dal tuo controllo? Non ti innervosire David… il tuo tempo è arrivato alla fine. Siamo molto, molto di più di quelli che riesci ad immaginare. Il tuo sporco gioco è finito… povero David.

    Patrik

  6. KING & QUEEN permalink
    5 luglio 2011 9:44 AM

    In 10 giorni 4 dichiarazioni di indipendenza…la stat è in affluence.
    Secondo noi, una persona che dichiara la sua indipendenza oltre che ad attirare nuovi INDI, cela un alto numero di persone che lasciano l’Org di Miscavige senza dichiararsi.
    Questo a sua volta genera un ancor di più un alto numero di persone che se avevano desiderio di avvicinarsi non lo faranno, il che porterà a breve ad avere org “deserte”.
    Queste persone saranno i ” prospetti caldi” per l’espansione del movimento INDI.
    Quanto lavoro ci sarà da fare nella “Nuova Chiesa di Scientology” !?!
    ARC
    K & Q

  7. Artista permalink
    5 luglio 2011 10:25 AM

    quando 22 anni fá misi per la prima volta i miei piedi sui scalini della org, avevo pensato di aver trovato la cosa giusta per il mio futuro spirituale,…….ma che delusione…..
    per fortuna peró che la tec c’è……

  8. Giovanna Ongaro permalink
    5 luglio 2011 11:13 AM

    Complimenti Ragne per esserti liberato dalle grinfe della chiesa di Miscavige.Un caldo benvenuto ARC Giovanna

  9. Bonzani Giovanni permalink
    5 luglio 2011 11:39 AM

    Complimenti a Ragne.
    Suggerisco a tutti gli indipendenti di leggere “1984 di George Orwell. Come cita Ragne, ed io in diversi commenti su questo blog, il libro descrive molto bene casa è diventata l’attuale chiesa di scn. Non a caso Ron ne fa riferimento nella conferenza della PDC n° 20, e non a caso DM ha tolto il pezzo che Ragne cita nella dichiarazione.
    Ancora complimenti a Ragne.

    • 5 luglio 2011 6:53 PM

      Consiglio anch’io di leggere 1984. Ci vuole un po’ di “stomaco” ma ne vale la pena. Ne hanno fatto anche un film e devo dire che, oltre a rispecchiare in pieno l’inquietante atmosfera del libro, è molto ben costruito.

      Un caldo benvenuto a Ragne nel mondo degli Indipendenti e che tu possa trovare quella serenità che non ti ha dato la Chiesa.

      Un saluto a tutti.

      SPARTACUS

      • MIrko permalink
        5 luglio 2011 8:22 PM

        Ciao Saprtacus, interessante che ci sia il film sul libro “1984” : hai il titolo, di quando è il film? Grazie

        Un Pass al sig. RAGNE MANSFIELD, un’altra brava persona che ha denunciato che : “il Re è nudo!”

        Mirko

        • 5 luglio 2011 9:50 PM

          Ciao Mirko,

          Titolo del film “Orwell 1984” ed è appunto del 1984. Tra l’altro uno degli interpreti è Richard Burton che fa la parte più spietata.

          Bye
          Spartacus

  10. Paolo Grazioli permalink
    5 luglio 2011 12:06 PM

    Qui la spiegazione del libro da Wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/1984_%28romanzo%29
    è veramente impressionante!!!
    Paolo

  11. Margherita permalink
    5 luglio 2011 12:15 PM

    E così anche tu Ragne ne hai passate delle belle.
    Congratulazioni per esserti lasciato alle spalle tutto l’entheta e grazie per essere un vero amico di Ron.

  12. LIBERO permalink
    5 luglio 2011 1:17 PM

    La verità è difficile da OSSERVARE x esseri senza una propria individualità.Regime comunista-fascista. Non ho parole x definire questo DM. Meschino e vigliacco. CHE SCHIFO!

  13. Soltan permalink
    5 luglio 2011 1:24 PM

    Complimenti Ragne,
    non ripeto concetti già espressi da altri Indi, noto che il movimento Indi aumenta sempre più, come una valanga di neve che continua a rotolare giù aumentando di volume.
    Soltan

  14. Giovanni Carboni permalink
    5 luglio 2011 3:08 PM

    Ciao Ragne,
    è proprio vero, ” LA VERITA’ SPAZZA VIA TUTTE LE BUGIE”, solamente una questione di tempo e seduti sull’argine del fiume, vedremo passare cadavere il ns nemico, questa è la fine di un SP, e non ci saranno gradini da A-E, sei perso x l’eternità.
    SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO:::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto caro amico, ti auguro ALL THE BEST, grazie x il tuo coraggio e amore verso gli altri, sarai d’aiuto a tanti scientologist.
    Un abbraccio
    Giò.

Rispondi

