Skip to content

ZIBA FEULNER OT VIII SCIENTOLOGIST INDIPENDENTE

2 luglio 2011

Esodo!!!! Un’altro OT VIII che lascia la Setta di Miscavige! Ma quante dita devono avere le mani di Miscavige per fermare le falle che continuano ad incidere la sua diga. Impossibile, dovrebbe essere un polipo di dimensioni inverosimili. Purtroppo invece è solamente un piccolo uomo che ormai è stato beccato con le dita nella marmellata.

Grazie Ziba, sei una donna con grande coraggio. Compromessi ZERO!

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Sono una Scientologist, e so che la tecnologia di LRH funziona al 100% se viene applicata correttamente. Ho iniziato il mio viaggio in Scientology nel 1988 in Germania, e con il passare degli anni ho imparato moltissime cose: sono un Auditor addestrtato – Classe V Graduato, FPRD, HRD. Come Auditor Addestrato ho consegnato parecchie migliaia di ore di auditing ad altre persone. Sono anche un Supervisore addestrato. Inoltre ho fatto molti corsi per imparare la Tecnologia di Etica e quella Amministrativa. Inoltre, sono salita sul Ponte sino ad OT VIII (Ho attestato l’OT VIII nel 2007)

Recentemente ho capito che molte parti della tecnologia di Scientology non sono più applicate in maniera standard. Ho anche osservato che le statistiche di Scientology a livello mondiale sono in discesa e che le organizzazioni non si stanno espandendo. Oltre a questo, ho osservato che i prezzi per l’auditing e per il training in Scientology sono esorbitanti, altissimi e solo una piccolissima percentuale di persone sono in grado di salire sul ponte e sperimentare le vittorie che LRH ha inteso che loro avessero. Visto che sono addestrata nella Tecnologia PTS-SP, so che queste circostanze non sono fortuite ma che sono causate da una persona soppressiva ; credo fermamente che questa persona soppressiva sia il dittatore della Chiesa di Scientology che si è auto eletto tale : David Miscavige.

Negli ultimi tre anni ho fatto delle ricerche molto approfondite. Ed anche se vi hanno impedito di ricercare, utilizzando i mezzi soppressivi che attualmente utilizza la Chiesa di Scientology,  vi consiglio veramente di portare avanti una vostra ricerca personale per giungere a scoprire quale sia la verità , senza dover abbandonare SCIENTOLOGY. Di seguito elencherò dei siti web dai quali potrete apprendere di più. Le mie ricerche hanno reso chiaro il fatto che David Miscavige è una Persona soppressiva. Utilizzando metodi intimidatori, falsa propaganda, e soppressione in generale Miscavige utilizza la sua posizione per eliminare l’applicazione della Tecnologia Standard di LRH e fermare gli Scientologist nella loro salita sul Ponte verso la Libertà Totale.

Quelli che seguono sono alcuni fattori da analizzare:

Negli anni ho visitato molte organizzazioni e quanto ho osservato è che queste organizzazioni vanno avanti a fatica, e non si stanno per niente espandendo, anche se i molti event che fa Miscavige cercano falsamente di convincervi altrimenti. Le organizzazioni di scientology non si stanno espandendo perchè le persone sono bloccate intenzionalmente ad andare sul ponte: gli Scientologist vengono molestati per fare donazioni di ogni tipo, ma NON per il loro progresso sul Ponte : la IAS, il Progetto del Super Power, la Disseminazione Planetaria, e per i libri di LRH che cambiano in continuazione ( Adesso li stanno “correggendo” di nuovo per la 5a volta per poi FORZARE il pubblico ad acquistarli di nuovo). E poi c’è la nuovissima invenzione di Miscavige per estorcere denaro dagli Scientologist: “Le Org Ideali”. Come ESTO addestrato, so che LRH la pensa diversamente e dice essattamente il contrario quando afferma: “Dover avere prima di poter fare.”; però Miscavige ha convinto gli Scientologist che c’è bisogno di avere dei palazzi lussuosi come Org per essere in grado di espandere le organizzazioni di Scientology. La macchina da soldi più grande che ha Miscavige e cioè la IAS, ha raccolto centinaia di milioni di dollari dagli Scientologist negli ultimi decenni; quindi, se gli edifici lussuosi sono la risposta all’espansione delle Org allora perchè tutti quei milioni di dollari non vengono utilizzati per comprare quegli edifici? Perchè gli Scientologist vengono forzati continuamente a far sempre più donazioni per le loro “Org Ideali”? E comunque tutti quei milioni di $ per che cosa sono utilizzati? Ecco alcuni link interessanti:
31 FATTORI (Fattore Nr.3),
http://leavingscientology.wordpress.com/2009/09/21/david-miscavige-
lifestyles-of-the-rich-and-famous/

Un altro esempio su come vengono fermati gli Scientology sul loro progresso sul Ponte e come vengono ulteriormente privati di soldi è l’invenzione di gradini del ponte che “devono essere rifatti perchè abbiamo trovato un’altra citazione di LRH”. E poi, l’invenzione della “Età d’Oro della Tech” che è un metodo per forzare tutti gli auditor ad imparare la Tech a memoria e quindi utilizzato per costringere gli auditors a rifare tutto il training che hanno già fatto “perchè il training che avete fatto prima non andava bene”. E naturalmente devono ripagare l’intera somma necessaria per farlo, un’altra volta. La GAT è una violazione diretta della tecnologia di studio di LRH e va contro al modo in cui LRH addestrava gli auditor: LRH non ha mai voluto o richiesto che tu imparassi le cose a memoria ma che raggiungessi una comprensione concettuale utilizzando la tecnologia di studio standard. E comunque sia, questa “nuova idea” chiamata GAT non ha prodotto nessuna espansione per Scientology, così come aveva promesso David Miscavige.

Per il pubblico in generale Scientology è diventata un soggetto controverso, come minimo, e comunque è sempre più vero che Scientology viene vista come una setta, e viene evitata e detestata. LRH scrive nella KSW Serie 1 “I problemi

“Situazioni difficili si presentano solo quando “non ci sono risultati”. Attacchi da governi

o monopoli avvengono solo quando “non ci sono risultati” o ci sono “cattivi risultati”

Miscavige usa la Tecnologia di Etica e Giustizia in maniera soppressiva per fare in modo che chi lo critica venga fatto stare zitto. Gli Scientologist che fanno domande che non dovrebbero fare nella Chiesa vengono “maneggiati” con etica pesante o persino con azioni di giustizia. Scientologists anche se sono OTs molto addestrati o Dirigenti della Chiesa, quando cercano di far conoscere i crimini di Miscavige vengono falsamente dichiarati persone soppressive con lo scopo di costringere i loro familiari ed i loro amici a disconnettere da loro (vedi i siti web elencati di seguito). La macchina di giustizia simile alla Gestapo, su ordine di Miscavige ricerca nei PC folder gli overts che sono stati rivelati durante le session che sono confidenziali e li pubblica nelle dichiarazioni di Persona Soppressiva; gli esempi sono Mark Rathbun e Mike Rinder. Quale altra Chiesa si comporta così? LRH farebbe delle cose del genere? NO NON LO FAREBBE!

Rimanendo in questo contesto  cosa è successo a questi membri della Sea Org di rango così alto ed altamente addestrati, che hanno dedicato la loro vita per portare a compimento la missione di LRH e che hanno lavorato per decenni con la Chiesa di Scientology e mi riferisco a : Mr. Mark Rathbun (ex RTC executive), Mr. Mike Rinder (ex Office of Special Affairs executive), Ms. Amy Scobee (WDC executive); questi executive quando hanno riconosciuto che David Miscavige ra un SP hanno lasciato la Chiesa (NON Scientology). E sopratutto: Dov’è Mr. Heber Jentzsch, uno dei leader di Scientology amato da tutti? Che cosa gli ha fatto Miscavige? Leggetelo qui:

LIBERATE HEBER

Esistono un numero in costante aumento di vittime credibili e di rapporti che denunciano percosse fisiche ed abusi mentali ai danni di Sea Org Member e di dirigenti da parte di David Miscavige. Possiede persino una prigione chiamata “Il Buco”, dove imprigiona gli staff per settimane, mesi e persino anni in alcuni casi. Mr Rathbun scrive: “Gli abusi di Miscavige perpetrati ai danni di executive di Scientology e di staff  sono diventati così terribili, continui che è arrivato pesino a rinchiudere tutto il CMO INT e l’Exec Strata in un edificio o per meglio dire in quella prigione chiamata “Il Buco”. RTC, CMO/WDC, Gold, IAS, CST, OSA Int e gli ASI executives e lo staff sono stati regolarmente sbattuti nel Buco e sottoposti a Black Dianetics, il che include percosse fisiche e parecchi abusi mentali continuati per mesi o persino anni in alcuni casi.” (Mark Rathbun, 2009)

– Soppressione degli OT: Qui citerò Mr. Mark Rathbun:

“Miscavige ha fatto diventare la cima del ponte un vicolo cieco: Per prima cosa, ha programmato le Organizzazioni Avanzate, inclusa l’FSO, a dare regolarmente Security Check ai Pre-OT e poi ad usare le loro confessioni per costringerli a pagare altro denaro come espiazione, una pratica non dissimile da quella praticata dalla Chiesa cattolica nel Medioevo quando venivano vendute le indulgenze. Secondo, ha imposto un implicito codice di comportamento tra gli OT. Viene richiesto loro in maniera regolare di conformarsi nel modo in cui si vestono, nel modo in cui parlano, nel loro pensiero politico, e persino su come debbano usare il loro tempo libero. Queste pratiche sono un anatema nei riguardi del vero scopo di Scientology, che è quello di rendere una persona più se stessa, più felice ed indipendente nel pensare. Terzo, Miscavige ha inserito dei contributi completamente arbitrari che gli Scientologist sono richiesti a fare nel mezzo dei loro livelli, questi contributi possono anche essere tramutati in donazioni in contante. Quattro, MIscavige richiede che i Pre-OT vadano a tutti i suoi event di propaganda (vedi i Fattori 22 e 23) e vengono trattati come particelle di etica sino a che non dimostrano di essere entusiasti ed abbraccino completamente la sua immagine pubblica. Queste accettazioni forzate di menzogne, rendono il raggiungimento di OT tecnicamente cosa impossibile. Quindi, Scientology, così come viene praticata nelle Org di Miscavige, è auditing fatta allo scopo di far conformare, di diventare più solidi, mentire ed in altre parole portare la persone più in giù sulla scala del tono, e quindi nella direzione opposta di quello che dovrebbe essere intesa l’auditing.(Mark Rathbun, 2009).”

Ci sono molti altri indicatori- cattivi indicatori all’interno della chiesa di Miscavige; se siete interessati potete visitare i seguenti siti
31 fattori
Altre risorse interessanti sono:
– http://markrathbun.wordpress.com/
– http://scientologyprinciples.com/
AMICI DI RON

Avendo dichiarato quanto sopra, mi piacerebbe farvi sapere, miei cari amici che io non sono più d’accordo con le pratiche dell’attuale Chiesa di Scientology e che quindi lascio ufficialmente la Chiesa. Nota positiva. rimango una Scientologist ed applico la tecnologia di Ron come Indipendente dalla attuale Chiesa di Scientology.

Lasciate che vi consigli anche di fare le vostre ricerche e di disconnettere da questa soppressione il più presto possibile. Sperimenterete se lo farete, una rinascita del vostro potere, della vostra felicità, e della vostra espansione. Inoltre lasciate che vi dica che ci sono molti Scientologist bravissimi nel campo che continuano ad applicare la tecnologia in modo indipendente. Tra queste persone ci sono OT, auditor altamente addestrati, ex dirigenti della Sea Org. Se siete preoccupati sul come farete a progredire sul ponte una volta che avrete lasciato la Chiesa di Scientology. NON PREOCCUPATEVI. Qui fuori potete essere aiutati – ed aiutati meglio che all’interno, avendo tacnologia standard al di fuori delle soppressioni della Chiesa di Scientology. Conoscendo i metodi sopprssivi che usa la chiesa so che pubblicheranno una dichiarazione SP su di me, e prima o poi potreste essere forzati ed intimiditi per fare in modo che disconnettiate da me. Se lo farete rispetterò comunque la vostra decisione. Invece se deciderete di portare avanti la vostra ricerca e liberarvi da questa fonte nascosta di soppressione, sarò felicissima, feliccisima per tutti voi amici miei.

NASTRO PDC N° 20 “STATO FORMATIVO DI SCIENTOLOGY, DEFINIZIONE DI LOGICA”.
“Questa (Scientology) non è una cosa arbitraria, è la polizia Fascista che forza le persone  in modo che  pensino solo cose giuste. E’  servizio della mente, è un meccanismo a servizio della mente. Non è padrona della mente. Scientology andrà in declino e diventerà di nessuna utilità per l’uomo il giorno che diventerà padrona del pensiero. E non pensate che questo non succederà. Ha tutta la capacità in essa di farlo. Contenuti nelle parti che funzionano e che potete conoscere, esistono metodi per poter controllare gli esseri umani ed i thetan che non sono mai state sognate in questo universo. Dei meccanismi di controllo di proporzioni talmente reali ed enormi, che se i rimedi non fossero altrettanto facili da applicare, uno rimarrebbe sbigottito dalla potenziale pericolosità che c’è in Scientology.”

Eccovi alcune delle tante persone che hanno lasciato la Chiesa di Miscavige e le loro Storie:
http://markrathbun.wordpress.com/2011/03/30/the-palmers-dignified-
departure-and-arrival

http://markrathbun.wordpress.com/2011/03/28/leaving-the-church-of-
dave-miscavige/

http://markrathbun.wordpress.com/2011/03/26/ingrid-smith-creates-an-
oasis-in-la/

http://markrathbun.wordpress.com/2011/03/23/brian-culkin-is-in-the-
zone/

http://markrathbun.wordpress.com/2011/03/14/laura-wilson-ot-viii-
and-texan/

http://markrathbun.wordpress.com/2011/03/08/bryan-ubaghs-another-
seattle-superstar/

Tutto quanto ho detto è vero,
Ziba Feulner

Annunci
38 commenti leave one →
  1. Tony permalink
    2 luglio 2011 11:00 PM

    Ciao Ziba!
    Complimenti vivissimi,sei uno splendore di thetan!!
    Ho letto tutto di un fiato la tua dichiarazione e posso solo aggiungere che mi hai mandato RELEASE!!
    Ho già commentato sul sito di Marty la tua dichiarazione chiedendoti se ti ricordi di me e di confermarmi che sei la Ziba di cui mi ricordo e che ho conosciuto a Dusseldorf,attendo la tua risposta anche se credo di non sbagliarmi affatto!!
    Quell’incontro avvenuto sicuramente ora so non per caso,potrebbe aiutarmi ad avere delle risposte riguardo una certa situazione che ho a cuore.
    Spero a presto ML Tony

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 1:49 AM

      Tony. So great to see you here. Yes, we have met ;). I sent you message on Marty’s blog but it has not come out yet. What is your email address. You can write to me or find me on Facebook. My email is zf@hushmail.com. Hope to talk to you soon 😉

      • Tony permalink
        3 luglio 2011 5:48 PM

        Ciaooo:-)
        Thank you very much!!
        I’ll write you of sure.
        Kisses

        • Ziba Feulner permalink
          3 luglio 2011 7:44 PM

          Great! Looking forward to hear from you. And again, you also can find me under facebook. We should salvage Maurizio. He was declared in 2005. I am not sure if he is back in good standing. I have not been in contact with him since. If you see or talk to him please say hi. How are you doing as a new independent? 😉

          • Tony permalink
            3 luglio 2011 10:29 PM

            Ciao Ziba.
            Yes we must do somethings for Maurizio.
            I dont live more in Rimini and never seen or talk with him,but me and Spartacus can ask to some people about him!!
            As a new indipendent im just doing the same things but MORE MORE BETTER without soppression by truth rundown:-)
            Is a great feeling:-)
            I ll find you on facebook be sure.
            At soon kisses

  2. Davide Golia permalink
    2 luglio 2011 11:41 PM

    Condivido pienamente le obbiezioni che ha fatto Ziba sulla CofS di Miscavige, le ho vissute quasi tutte sulla mia pelle tranne quelle di staff che fortunatamente non l’ho mai voluto essere. Altro che libertà di pensiero, questo tipo tramite l’MAA, volevano che donassi per un TOT di libri per un overt che tanto overt non lo era e non voglio giustificarmi rimpiciolendolo e mi rifiutai di farlo perchè sentivo la cosa irreale. Semmai avrei dovuto dare il contributo a chi avevo commesso l’overt e non a FSO, non vi pare?

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:48 PM

      Hi David! Thanks for responding. I can see you had a question; however, I do not speak Italian…

  3. Giovanni Carboni permalink
    2 luglio 2011 11:52 PM

    Ciao Ziba,
    diretta come un laser ,capacità di osservare ed integrità.
    Con la tua dichiarazione mi è arrivata molta Arc e la volontà di aiutare, sei GRANDE in tutti i sensi, sei un vero OT.
    Benvenuta tra gli Indipendenti.
    Un grande abbraccio
    Giò.

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:49 PM

      Thanks Giovanni. What part of Italy do you live in?

  4. Ziba Feulner permalink
    3 luglio 2011 1:50 AM

    Thanks my amico! I am proud to be part of this new free great movement!

  5. Nella Dell'Aquila permalink
    3 luglio 2011 3:33 AM

    Questa sì che è chiarezza, logica ferrea e senza misemozione ma piena di dedizione a Lrh.
    E’ un invito alla presa di coscienza così limpido e onesto che non può lasciare indefferente chiunque, questa sera, si imbatte per caso o meno, sul blog. Grazie Ziba è un onore averti tra noi. Un bel colpo al Sig. Miscavige dei miei stivali, un bel destro alla faccia della sua astuzia criminale. E una dolce poesia piena di speranza per chi VUOLE che Scientology non abbia mai il tramonto. BENVENUTA!

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:50 PM

      Thank YOU NDA. I am so happy to be part of this new, sane and GRANDE Movement…

  6. Giovanni Bonzani permalink
    3 luglio 2011 8:14 AM

    Ziba, la tua disconnessione è una ventata di aria pura per tutti gli indipendenti e per quelli che lo diventeranno fra poco.
    Un contributo grandissimo in nome della libertà.
    ML, Giovanni

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:51 PM

      Thanks Giovanni. I lost my teenage son to the Cof$…But hope he will find his way back to me one day…

      • Renata Lugli permalink
        3 luglio 2011 8:14 PM

        Cara Ziba is very sad to know that you have a son in the CofS.
        IIn which Org is he located, how old is he, and how many years is that he is a staff member, what’s his name? I am asking to see if he is in the same Org as my son.
        Hi is an FSO Staff, Aud di cl.VII, 34 years old and he is in the SO since 15 years. His name is Flavio Lugli and obviously he disconnected from me and my husband Claudio when we declared our Indipendence. I wrote a brief history on Flavio that you can read at this link:
        http://markrathbun.wordpress.com/2010/12/22/flavio-a-stolen-son-by-renata-lugli/
        If you want to e mail me my mail is renata@claudiolugli.com.
        Con Amore,
        Renata

  7. Tiziano Marzotto permalink
    3 luglio 2011 8:38 AM

    Grande Ziba ! Una persona del tuo livello di caso e di addestramento che si dissocia dalla C of $ crea un effetto prorompente nel campo, un vero esempio di coraggio e integrità per i molti che ancora sono tentennanti nell’esprimere liberamente la propria opinione.

    Complinenti Ziba !

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:52 PM

      Thanks Tiziano! I am very happy and even proud to be part of this bella movement…

  8. Renata Lugli permalink
    3 luglio 2011 10:39 AM

    Tutto vero quello che dici Ziba.
    Grazie per l’assunzione di responsabilità nell’annunciare a viso aperto i crimini di David Miscavige e A David Miscavige direttamente: questo lui non lo sopporta, anzi è la cosa che più aborrisce e lo terrorizza.
    Voglio appoggiare l’augurio che tu fai a te stessa, che è poi uno degli scopi più importanti di una Dichiarazione di Indipendenza ed io lo so per certo, è che altri seguano il tuo esempio che è diretto nel modo più efficace ad indebolire il potere di David Miscavige.
    Con ammirazione
    Renata

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:54 PM

      Thank YOU for having been there, before me and paving the road…I feel now I have true friends…I am losing tons of “friends” on Facebook but gaining MUCH better ones…

  9. SPARTACUS permalink
    3 luglio 2011 12:10 PM

    Fantastica Ziba!

    Dovete sapere che ho conosciuto personalmente Ziba qualche anno fa. All’epoca era in 2d con uno scientologo di Rimini con il quale mi ero ritrovato dopo tanti anni. Ho avuto un breve colloquio con lei ed era “leggerissima” già allora e con tanta arc da offrire. Quando l’ho vista ieri, sul blog di Marty, ancora prima di vedere la sua dichiarazione su queste pagine, l’ho riconosciuta subito.

    Vederla ora, tra gli indipendenti, mi fa un enorme piacere e consolida le percezioni che avevo avuto su di lei. So che non sta più con quello scientologo già da tempo e nemmeno io so più nulla di lui ma spero di poterlo ritrovare.

    Ad ogni modo complimenti Ziba per la tua dedizione e per avere contribuito, con la tua fuoriuscita, a minare ulteriormente l’immeritato potere di DM denunciandone i crimini.

    BENVENUTA NEL GRUPPO DEGLI INDIPENDENTI.

    Davide Succi

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:55 PM

      Thank you very much and would be great to get in com. I would like to know who you are. Maybe we can salvage Maurizio. He was declared in 2005, not sure if he still is…My email is zf@hushmail.com or you can find me on FB. THANKS my friend…

  10. Isabella permalink
    3 luglio 2011 4:28 PM

    Benvenuta!!!!
    Mi e’ piaciuta molto la tua dichiarazione, fresca e spontanea!!
    In ogni parola si percepiva chiaramente un grande amore per Ron..
    Eh si “caro” Miscavige, noi tutti amiamo e rispettiamo profondamente Ron e la Tech che ci ha lasciato …al contrario invece vorremmo vedere te, grande farabutto, appeso per le b… all’ albero delle cuccagna.. sto divagando ma mi infiammo facilmente quando scrivo il nome del senior implanter, scusate!!!
    Ancora un MEGA BENVENUTA a Ziba!!!

  11. Pietro Gori permalink
    3 luglio 2011 6:08 PM

    Grande Ziba,
    complimenti per la chiarezza della tua dichiarazione di indipendanza!

    L’esodo ha avuto inizio!!!

    Da quello che sto sentendo in giro tra gli scientologist l’esodo sarà grande. Penso che aprire gli occhi alle persone sia doveroso, molti scientology da Milano a Catania seguono in internet le vicende della chiesa di David Miscavige.

    Molti sono andati in itnernet dopo aver letto la rivista Freedom della chiesa, pensavano di trovare le stesse cose scritte nel Freedom ma hanno trovato la verità!

    Ora stanno iniziando quello che noi abbiamo già affrontato, confrontare la verità…

    Iniziano ad avere i dubbi, ad ossevare le incongruenze che ci sono nella chiesa di David Miscavige.

    Iniziano ad aprire gli occhi, ma hanno paura di quello che pensano, non sanno con chi parlare, di chi fidarsi.

    Ci sono pure gli sciacalli sono il gruppo degli ex staff tecnici e non che girano intorno alle persone che sono fuori dalle linee da anni e li vanno a recuperare per impedire loro di entrare a far parte degli Indipendenti.

    Loro lo fanno per i soldi ma dicono di farlo per lo scopo, ad OSA fanno comodo perché impediscono alle persone che hanno disaccordi con la chiesa di David Miscavige di entrare nelle chiese ma allo stesso tempo impedire loro di passare dalla parte degli indipendenti.

    Non sto scherzando, hanno paura del movimento degli indipendenti, molta paura.

    Questi sciacalli hanno capito che la chiesa di David Miscavige non è più la Scientology che hanno studiato ma è diventata solo una macchina per fare soldi senza dare servizio. Ma essendo sciacalli approfittano anche di quello che lasciano altri predatori, hanno capito cosa sta facendo David Miscavige e ne vogliono una fetta.

    Ma le persone nelle org iniziano a farsi sempre più domande, ora è iniziata la fase due per le org ideali… bisogna aprirle e quindi serve ristrutturarle… altri milioni di euro €€€€€€

    Il pubblico dedicato inizia a non crederci più… iniziano a leggere policy come questa che cito interamente:

    HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

    SAINT HILL MANOR, EAST GRINSTEAD, SUSSEX

    HCO POLICY LETTER DEL 24 FEBBRAIO 1964

    PUBBLICAZIONE II

    A TUTTE LE ORG

    URGENTE

    PROGRAMMAZIONE DELL’ORG

    Con il cambiamento della policy sulla classificazione, ci sono diversi possibili punti

    di pericolo in relazione al volume delle org.

    Prima che il pubblico comprenda che cos’è la classificazione, potrebbe pensare che

    l’HGC sia rimasta senza lavoro o altre idee del genere potrebbero affiorare.

    Su base immediata si devono utilizzare tutte le linee di comunicazione per enfatizzare

    che classificazione significa migliori benefici di caso sia nell’HGC che nel campo. Si riceve

    il processing fino alla fine di un livello, dall’HGC o da auditor del campo, e si viene anche

    addestrati da quel livello in su. Lo scopo dell’HGC è di far sì che il processing delle

    persone dei livelli più bassi si metta in pari nel più breve periodo di tempo possibile.

    Questo può essere fatto nel modo migliore in un HGC che può emettere un benestare

    riguardo al processing dei livelli più bassi e mandare velocemente le persone a livelli

    superiori di classificazione.

    Allo stesso tempo, al fine di accentuare questa cosa, dovrebbe essere distribuita la

    rivista continentale.

    Si dovrebbe portare al boom l’HQS, in quanto corso.

    Per i nuovi arrivati si dovrebbe enfatizzare il Corso di HAS.

    Fate sì che le persone, quando arrivano, avanzino velocemente attraverso l’org.

    Pubblicizzate bene l’HGC.

    Tecnicamente, nell’HGC enfatizzate presso gli auditor i procedimenti che si prendono

    cura della condizione di “essere in seduta”. Che cosa, il pc, non è in grado di fare per

    essere pienamente audibile? Permette all’auditor di fare domande? Accetta l’ambiente?

    Eccetera. Fare l’assessment in base alle parti della seduta e usare i procedimenti per

    rimediare a queste cose. Ponete l’accento sui procedimenti ripetitivi di tipo fondamentale

    e garantite il diritto ai pc dell’HGC di essere auditi su questi, allo scopo di risolvere le

    cose che sono requisiti per il Livello I e ripulire tutte quelle che sono requisiti per il

    Livello II. Rendete flat queste cose sul pc e avrete vittorie, vittorie, vittorie.

    Fate sapere al pubblico che c’è un nuovo Supervisore del Caso e poi assicuratevi che

    quest’ultimo si metta all’opera.

    Ho progettato la classificazione per ottenere i massimi miglioramenti di caso per i pc

    e per evitare che i pc subiscano delle sconfitte. Sottolineate questo nella vostra propaganda

    sull’HGC.

    GPM

    Diffondete pubblicamente il fatto che i pc hanno mete proprie e GPM proprie. Il

    miglior modo per farle loro percorrere è quello di farli salire con la gradazione su per i

    livelli.

    L’invalidazione dell’idea che un pc avesse mete proprie è stato un duro colpo.

    Invalidare le GPM del pc, chiamandole implant, produce una rottura di ARC istantanea

    e ripercussioni fisiche.

    Così correggete questo velocemente, operando su vasto interesse pubblico (Broad

    Public Interest, BPI), senza tener conto della classificazione.

    RISOLVERE CON SCIENTOLOGY

    Se l’org subisce un declino durante un periodo di transizione, non mettetevi a

    “raccogliere fondi” o “vendere cartoline” o farvi prestare denaro.

    Semplicemente realizzate più entrate con Scientology.

    Cercare soluzioni straordinarie per le finanze, all’esterno di Scientology, è segno di

    management molto scadente. Questo si è sempre risolto in un fiasco.

    Per le org come per i pc: “Si risolve con Scientology”.

    Io stesso, ogni volta che ho cercato di sistemare le finanze o il personale con altri

    mezzi piuttosto che con Scientology, ho fallito. Così posso dire per esperienza personale

    che la solvenza delle org consiste in “più Scientology”, e non in pettini brevettati o in

    barbecue per raccolta di fondi.

    FUTURO

    Questa policy letter, sebbene urgente, non dovrebbe essere causa di allarme. Le org

    non andranno in pezzi tuttavia sono in un periodo di transizione verso un enorme

    volume di azione ed il passaggio si rivela costoso.

    Le azioni di cui sopra, se intraprese velocemente, impediranno il verificarsi di qualsiasi

    declino.

    Quindi intraprendetele.

    L. RON HUBBARD

    FO N D A T O R E

    So che molti conoscono questa Policy ma la giustificano dicendo che David Miscavige ha trovato il “Perché” della mancata espansione di Scientology (ma all’ultimo event David Miscavige non aveva detto che avevamo avuto la più grande espansione!?!?!? Un espansione mai vista prima!!!???!!! statistiche che salivano su e su e su e su!!!!!!???????!!!!! va beh meglio non applicare il dato dei dati contrastanti…) Lo so sono 1.1 dopotutto per David Miscavige sono un Sp no?

    Mi chiedo per quanto tempo giustificheranno la mancata espansione di scientology.

    Mi chiedo come si fa ad ignorare la violazione delle policy, come per le “donazioni” date per i nuovi edifici, date sotto costrizione e mettendo in ginocchio quasi tutta scientology (il pubblico) a livello finanziario.

    Come faranno a rifare il ponte?

    Ci sono “OT” che stanno rifacendo il Programma di Purificazione, gli oggettivi e udite udite nuovo “Perché” trovato da David Miscavige, ultimo ritrovato confidenzaile della tech di David Miscavige, i nuovi Gradi di scientology!?!?!?!?!

    Centinaia e centinaia di auditor, da tutte le parti del mondo sono andati a Flag per ricevere l’ultimo ritrovato della tech di David Miscavige, i NUOVI GRADI, sicuramente dovranno essere fatti fare a TUTTI, OT compresi, come faranno a pagare i NUOVI GRADI dopo tutte le donazioni fatte per i fantastici edifici che hanno comprato che ora hanno bisogno di ristrutturazioni più costose degli edifici stessi…

    A Flag ho visto tutti questi auditor tutti in fila, tutti inquadrati, sembrano parte dello staff di Flag, tutti in fila per l’autobus, tutti in fila per la colazione, tutti in fila per il pranzo, il bagno, tutta una fila.

    Tutti belli in fila, robotini di David Miscavige porteranno, se riusciranno mai ad uscire da Flag in brevi tempi.

    Beh sapete com’è quando vai a Flag sai quando inizi ma non sai quando finisci…

    Tutti questi aditor serviranno a far vedere quante persone si stanno addestrando dopo che David Miscavige ha trovato la vera tech perduta, la sua linea occulta dei dati è straordinaria, lui è il solo, l’unico ha trovare tutte queste perle di saggezza che nessuno ha mai visto, ed in effetti non le ha proprio viste nessuno, visto che non esistono.

    Quanti “Perché” ha trovato David Miscavige fino ad ora?

    Quanti di questi hanno creato espansione?

    Dove sono le centinaia e centinaia di auditor che si dovevano creare dopo che il “grande” e “magnifico” David Miscavige ha trovato con i suoi “Perché” e relativi programmi irrealizzabili, lunghissimi programmi che per essere fatti devi avere molto di più di ciò che hai a disposizione programmi che non sono fattibili NELL’AMBITO DELLE CAPACITÀ di coloro che

    eseguiranno le azioni.
    . Come dice LRH

    Ora con tutti questi auditor a Flag ci saranno molti completamenti e quindi centinaia e centinaia di nomi da dire agli event graduations ed event internazionali, centinaia di robot creati a immagine e somiglianza di David Miscavige.

    Dove sono le centinaia di migliaia, le milioni di persone che dovevano entrare con il “Perché” trovato da David Miscavige sui Fondamenti.

    Ora le org ideali dovranno essere ristrutturate, e vai con altre donazioni, violando ancora la policy sulla raccolta di fondi.

    Quanti programmi ha scritto David Miscavige negli ultimi 15 anni? Ricordate cosa promettevano?

    Guardate che dice LRH nella Policy, HCO POLICY LETTER DEL 17 FEBBRAIO 1972

    SERIE DEI DATI N. 23
    IMPOSTAZIONE APPROPRIATA E
    AZIONE CORRETTA

    “ IL PERCHÉ

    Questa è la ciliegina sulla torta, il piatto forte della serata, la miniera d’oro tra le

    torreggianti montagne di mistero.

    Un vero PERCHÉ deve condurre a un miglioramento della scena esistente oppure

    (nel caso di una meravigliosa scena nuova) al suo mantenimento come nuova scena

    ideale.

    Quindi il PERCHÉ dev’essere qualcosa in merito a cui si possano intraprendere

    delle azioni. (Vedi la policy letter IL PERCHÉ È DIO.)

    Quindi il Perché è limitato da quello che voi potete controllare. Non si tratta MAI

    di un’altra divisione, del management al vertice o delle alture lunari.

    Anche se tutto ciò fosse vero, il PERCHÉ dev’essere qualcosa con cui

    VOI POSSIATE OPERARE, PRENDENDO LE MOSSE DAL VOSTRO LIVELLO

    D’AUTORITÀ O D’INIZIATIVA, e che condurrà al

    MIGLIORAMENTO DI UNA SCENA ESISTENTE MEDIOCRE, IN DIREZIONE

    DELLA SCENA IDEALE.

    Il PERCHÉ, quindi, è una cosa speciale. È la chiave che apre la strada a un vero

    miglioramento.

    Non è un pregiudizio o una buona idea. È il punto a cui ci ha condotto tutta

    quanta l’analisi.

    E quando si usa un Perché VERO, quando lo si risolve e si prendono provvedi-

    menti basati su di esso, il Perché è come un tappeto magico. La scena diventa

    all’istante potenzialmente migliore o si mantiene buona.

    “Agire in base a un Perché sbagliato” è il materiale da costruzione delle bare.

    Poco importa quanto brillante sia il programma che ne consegue, ecco lì lo stesso

    vecchio pantano di sempre.

    I Perché sbagliati fanno lavorare la gente allo stremo delle forze per portare

    avanti un programma che lascerà con un pugno di mosche in mano… e mosche

    morte per giunta.

    Costerà tempo e denaro, cose che nessuno può facilmente permettersi.

    Distoglierà l’attenzione dalla vera tigre della foresta, permettendole di ruggire e

    mangiarsi le pecore, mentre tutti sono fuori a caccia dei fantasmi che “erano la vera

    causa di tutto quanto”.

    I Perché sbagliati sono le pietre tombali di tutte le grandi civiltà e, a meno che

    qualcuno non cominci a pensare sul serio, faranno da mausoleo anche a questa.

    Non pensiate che non ve ne capiteranno! Si dice che per fare un generale ci

    vogliano 28.000 morti in battaglia. Beh, può darsi che ci vogliano un bel po’ di Per-

    ché sbagliati per fare un valutatore.

    Il valutatore che ha fatto la valutazione è ovviamente responsabile del fatto che

    venga fatta correttamente, che conduca alla conclusione giusta e che sia verificata in

    base alle statistiche, di modo che fornisca il PERCHÉ vero e corretto.

    E i Perché veri sono spesso talmente incredibili che sarebbe impossibile arrivarci

    in altro modo. Oppure sono così evidenti che nessuno li ha notati.

    In un caso gli esperti erano andati avanti per sei mesi a trovare Perché su di una

    certa linea d’azione, senza mai causare il miglioramento di una situazione palese-

    mente cattiva, ingarbugliandola invece ancor di più, fino a quando non è saltato

    fuori un grosso, vero Perché (gli studenti non erano mai stati addestrati sui livelli

    precedenti) e la situazione ha cominciato a migliorare.

    Può anche capitare di usare un solo Perché per tutte le situazioni e non è cosa

    insolita che i Perché vadano soggetti alla “moda” del momento. È vero che un Per-

    ché spesso si applica anche a casi diversi. Questo ci fornisce la tecnologia, policy

    inclusa. Ma in qualunque area operativa in cui una situazione è davvero anormale, è

    molto probabile che il Perché sia completamente peculiare e troppo fuori dall’ordi-

    nario per essere afferrato all’istante.

    Ci possono essere un’infinità di cose che non vanno attorno ad un’unica cosa

    giusta. Perciò ci possono essere un’infinità di Perché sbagliati possibili e un solo

    vero Perché che aprirà la strada.

    Il vero Perché, infatti, apre veramente la strada. Con esso una buona situazione

    può essere mantenuta e una cattiva situazione può essere migliorata.

    Perciò il VERO PERCHÉ è il punto d’arrivo essenziale a cui conduce la valutazione.”

    Paragonate i “Perché” di
    David Miscavige con quanto sopra… non dico altro, basta la logica…

    Poi LRH nella stessa HCOPL dice:

    “ RISOLUZIONE

    La risoluzione dev’essere CONGRUENTE con la situazione, la valutazione, il

    Perché e la scena ideale.

    La risoluzione deve rientrare NELL’AMBITO DELLE CAPACITÀ di coloro che

    eseguiranno le azioni.

    La risoluzione deve rientrare NELL’AMBITO DELLE RISORSE DISPONIBILI.

    La risoluzione molto spesso, ma non sempre, richiede un’IDEA BRILLANTE. È

    peculiarmente vero che quanto minori sono le risorse disponibili, tanto più brillante

    dev’essere l’idea necessaria al conseguimento di una risoluzione efficace.

    La risoluzione dev’essere oggetto di SUPERVISIONE da parte di una persona che

    agisca da coordinatore del programma, da verificatore e da esperto di debug.

    E da ultimo, ma importantissimo, la risoluzione dev’essere EFFICACE E DEFI-

    NITIVA.

    I passi che costituiscono una risoluzione sono espressi sotto forma di programma.

    Vengono numerati con 1, 2, 3, ecc. Oppure con A, B, C, ecc.

    Possono essere messi nella stessa sequenza in cui verranno eseguiti, ma questo è

    importante soprattutto quando una persona o una squadra eseguiranno l’intero pro-

    gramma un punto dopo l’altro.

    Queste azioni vengono chiamate OBIETTIVI.

    Ogni parte del programma (ogni OBIETTIVO) viene assegnata a qualcuno affin-

    ché la esegua o la faccia eseguire.

    Bisogna aver cura di non sovraccaricare persone già oberate di lavoro e, se ciò si

    verificasse, occorrerebbe nominare del personale specifico o una missione per quel

    determinato obiettivo.

    Chi effettua la supervisione deve assicurarsi che ogni obiettivo venga portato a

    termine completamente, e che non vi siano obiettivi non fatti od obiettivi fatti a metà.

    È compito di chi effettua la supervisione annotare tutte le azioni completate su di

    una copia DI RIFERIMENTO.

    Chi effettua la supervisione, fa il debug di quegli obiettivi che si impantanano o

    che sono in ritardo, scoprendo, al loro interno, un Perché; ciò potrebbe comportare

    una rapida valutazione di quell’obiettivo, allo scopo di riformularlo o chiarificarlo,

    senza alterare ciò che intendeva conseguire.

    Chi effettua la supervisione può riassegnare un obiettivo a qualcun altro.

    PROGETTI

    Ci si aspetta che per ogni obiettivo, complesso od esteso che sia, esista un PRO-

    GETTO, che può essere scritto dalla persona cui l’obiettivo è stato assegnato oppure

    direttamente da chi ha stilato l’obiettivo.

    Completando tale progetto, l’obiettivo viene FATTO.

    Spesso questi progetti devono ricevere l’approvazione di un superiore prima di

    poter essere iniziati.

    Anche qui mi astengo da commenti in quanto mi sembra chiara la violazione di questa policy da parte del “grande” David Miscavige. Come si fa ad essere così ciechi!?!?! ricordate il “ripido e verticale” questo era il “Perché” trovato da David Miscavige giusto? Beh se avete ancora dubbi rileggete quanto sopra!

    Poi visto che David Miscavige, nella sua arroganza di “sapere tutto” ha mai rivisto i suoi programmi e perché?

    Non mi pare lo abbia mai fatto e anche qui leggete cosa dice LRH a tal proposito nella stessa Policy di cui sopra:

    “ REVISIONE

    Quando la persona addetta alla supervisione riferisce che tutti gli obiettivi sono

    stati completati, se la situazione a quel punto proseguirà o meno in direzione della

    scena ideale, o se la raggiungerà, è nelle mani del destino.

    Il fatto che la valutazione porti a un avvicinamento o a un raggiungimento della

    scena ideale, è determinato dall’accuratezza dei dati, dalla bravura del valutatore,

    dalla correttezza del PERCHÉ, dalla competenza della persona addetta alla supervi-

    sione, dall’abilità di coloro che eseguono gli obiettivi e dalla buona volontà di coloro

    che subiscono gli effetti di tutta questa attività (le loro emozioni e reazioni umane).

    Tutte le valutazioni di questo genere dovrebbero essere oggetto di REVISIONE

    non appena le azioni hanno avuto il tempo di produrre un effetto.

    Un ottimismo idiota può far supporre che tutto vada bene e che non ci sia biso-

    gno di revisione.

    Ma se il PERCHÉ era sbagliato, la situazione si deteriorerà e un suo peggiora-

    mento sarà evidente.

    Perciò bisogna seguire la cosa con occhio attento. Un’onesta revisione non va

    ostacolata da un desiderio di “aver sempre ragione” o dall’arroganza di non avere

    mai torto.

    C’È STATO un avvicinamento alla scena ideale o un raggiungimento della stessa?

    Oppure si trattava di un Perché sbagliato e si sta ora scatenando l’inferno?

    Non limitiamoci a ribattere con rinnovata insistenza che il PERCHÉ era giusto e

    che il programma deve andare avanti, nonostante tutto.

    C’è un Perché sbagliato.

    MAGIA

    SI SCOPRIRÀ CHE, IN PRESENZA DI UN VERO PERCHÉ, LE PERSONE COO-

    PERERANNO, IN TUTTA LA SCENA.

    L’unica eccezione si ha quando ci sono in circolazione dei traditori. Ma questa è

    una spiegazione facile e troppo spesso viene accettata come scusa per i Perché

    sbagliati.

    Durante la seconda guerra mondiale, quando i tedeschi scoprirono quanto fossero

    inefficienti i servizi segreti italiani, stentarono a crederci; cercarono di migliorarli, si

    persuasero che coloro che ne facevano parte erano dei traditori, probabilmente ucci-

    sero decine di quelle persone, prendendo poi in mano loro stessi i servizi segreti.

    E così persero l’Italia ancor più rapidamente. Qualunque fosse il vero perché, i tede-

    schi avevano quello sbagliato. E così succede a qualsiasi executive abbia bisogno di

    fucilare tutti quanti: semplicemente non riesce a trovare i Perché giusti.

    NON è una disgrazia trovare un Perché sbagliato. L’unica disgrazia è non conti-

    nuare a tentare e tentare fino a quando non viene trovato quello giusto. A quel punto

    le nuvole si aprono, il sole splende, gli uccellini cinguettano e ci si avvicina alla

    scena ideale o la si raggiunge.

    Perciò la REVISIONE è dannatamente importante.

    Le situazioni devono essere risolte molto velocemente.

    E le revisioni devono essere condotte al più presto, dopo che l’effetto ha avuto la

    possibilità di prodursi.

    Anche qui mai vista espansione dai programmi, progetti o “Perché” di David Miscavige, ne una sua revisione reale se non per rendere ancora più non realizzabile il programma.

    Ovviamente per espansione intendo centinaia di migliaia se non milioni di persone che dovrebbero essere in scientology grazie ai programmi di David Miscavige.

    Per espansione intendo le org piene di gente che si addestra per diventare auditor… avete fatto un giro nella vostra org? Io si, l’ho fatto ed ho visto qualche staff in addestramento e un solo public che studiava cosa? I fondamenti!!!

    Per diventare auditor devi prima fare tutti questi corsi di David Miscavige, che senso ha?!?!?!

    Per espansione intendo Clear e OT felici di disseminare scientology nella loro area, centinaia di persone che vogliono fare il ponte e diventare Clear, gli enti locali che cercano scientology per risolvere le situazioni della comunità…

    Dopo tutti questi anni di programmi, progetti, rivoluzioni, rivelazioni, perché, risoluzioni, riscoperte, ritrovamenti, soluzioni, colpi di genio, rifacimenti, rimpiazzi, rimpianti e quant’altro vi abbiano dato per creare un mondo nuovo, dov’è l’espansione? Dove sono le persone? Dove sono gli auditor? Dove sono gli OT? Dove sono le org piene di persone che vogliono la tech di LRH?

    LRH ammetteva di aver sbagliato quando sbagliava non ha mai detto di essere infallibile e se sbagliava lo diceva pubblicamente. Se avete ascoltato le conferenze dell’accademia ricorderete che LRH ammetteva i proprio sbagli pubblicamente.

    Lo avete mai sentito dire dall’“onnipotente” David Miscavige?

    Eppure in base alle Policy che ho citato dovrebbe farlo….

    Meditate gente meditate…

    Ciao a tutti e alla prossima

    Il Vostro

    Pietro Gori

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 7:59 PM

      Thank YOU Pietro. I wish I could understand your writing. I would have to buy an Italian-English dictionary 😉 😉 😉

    • MIrko permalink
      3 luglio 2011 11:59 PM

      Complimenti per la tua analisi Pietro, sei stato lucido e appassionato della vera policy.

      E’ da molto tempo che c’è l’evidenza che DM è un grippato: lui non può nemmeno sforzandosi “indovinare” un vero perchè.

      Quello che non comprendo non è il fulminato del DM, non comprendo la gente scientologa allineata “all’intenzione del comando” , anche quelli che per anni e anni e anni hanno fatto i livelli, che ancora gli va dietro nonostante le grandissime evidenze di arterio sclerosi.

      Io spero che questo cretinetti di DM vada velocemente a fancu.. e viste le Org che si stanno vuotando sono certo che non ci vorrà ancora molto.

      Mirko

      • Pietro Gori permalink
        4 luglio 2011 11:10 AM

        Io invece li comprendo,… avere e non poter avere, fare e non poter fare, essere e non poter essere….

        ci sono persone che hanno paura di dire quello che pensano e si sentono male solo per il fatto di averlo pensato…

        questo è lo stato d’animo che ce nelle org ora, fanno finta di essere in un posto theta ma quel posto theta è diventato ormai il miraggio da raggiungere con le org ideali…

        per difendersi ormai dicono che LRH non ha scritto che non si possono raccogliere donazioni… Ormai non applicano e non leggono ascoltano solo quello che dice DM la policy che ho citato sopra, quella sulla raccolta di fondi, è chiara! ma loro dicono che non ce scritto che non si possono raccogliere donazioni… Poi se dovessimo dire che possiamo fare qualcosa solo perché LRH non ha detto che non si può fare… beh allora devono stare attenti… giocare al gioco del… “LRH non ha scritto che non si può fare…. beh è una lama a doppio taglio… LRH non ha scritto… volete che inizi?!!?!?!?! 😉

        Ormai quello che dice DM è legge, guai a dire che non è conforme alla policy…, vieni investigato…, analizzato…, e spremuto di altri soldi e alla fine per essere lasciato stare dici che va tutto bene, che hai visto come quello che dice DM è giusto e perfettamente logico, anche se viola le policy.

        Ormai hanno convinto tutto il pubblico di scientology che per avere public nuovo e soprattutto “QUALIFICATO”; E CON QUALIFICATO INTENDO CHE ABBIA TANTI SOLDI, EURO, DINDI, GRANA, BESSI… o come lo si voglia chiamare

        Ho sentito persone dire che non vedevano l’ora di avere queste org ideali così le persone di ceto sociale alto della città sarebbero finalmente entrate in scientology grazie al magnifico edificio mega arredato. (ovvio non con queste parole, ma alla scientologa)

        Gli è stato fatto credere che il “Perché” della non espansione è la mancanza di un edificio mega bello in cui accogliere il pubblico nuovo…

        Gli è stato detto che ci vuole un edificio meraviglioso, da mille e una notte, con mobili fantastici arredamenti fantastici, solo questo può ormai creare espansione, senza questi edifici la gente si chiederebbe come mai una chiesa dove creano OT ha un edificio così mal ridotto, mal arredato ecc ecc

        Dove sono finiti i programmi di LRH per avere nuova gente nelle Org?!?!

        Che ne è stato delle isole di salvezza piene di benevolenza e felicità…

        Dove sono finite le Policy sulle finanze???

        Ora o fai parte dei carnefici o sei la vittima sacrificale che deve donare per qualcosa per cui non ci sono soldi ma si deve fare ugualmente. Violando le policy di LRH sulle finanze tra l’altro…

        Non possono parlare, non posso pensare che DM abbia sbagliato…, quando faccio solo vedere a qualcuno la policy mi viene detto che uso la Policy per creare problemi o per fermare….

        Dopo un po’ che combatti i mulini a vento lasci perdere e ti fai portare dal flusso aspettando che il sogno si realizzi, quello per cui sei entrato in scientology, quello che ti fa andare avanti dicendo che va tutto bene e che alla fine tutto si sistemerà, quello che nonostante i sopprusi di fa dire che la sofferenza è il prezzo da pagare per la libertà totale… Miraggi, sogni e utopie che coprono la realtà della chiesa di DM.

        Pietro

  12. Margherita permalink
    3 luglio 2011 6:16 PM

    Brava Ziba sei veramente coraggiosa, non c’è che dire.
    Un altro duro colpo all’usurpatore Miscavige, maggiormente perchè sei OTVIII.
    Ti ammiro

    • Ziba Feulner permalink
      3 luglio 2011 8:00 PM

      Thank you so much Margherita…All the best to you…

  13. Ziba Feulner permalink
    3 luglio 2011 7:47 PM

    Thank you so much SB! I do not speak Italian but I can read through the lines and see all the ARC I am receiving from you: Thanks, my friend.

  14. Ziba Feulner permalink
    3 luglio 2011 7:49 PM

    Ciao Marisa, Nice to meet you here and hope to see you one day. Thanks for all the THETA…

  15. Ziba Feulner permalink
    3 luglio 2011 7:55 PM

    Thank you F&L 😉

  16. Giovanni Carboni permalink
    3 luglio 2011 8:46 PM

    Ciao Ziba,
    vivo a Terni in Umbria (cuore d’ Italia), è un posto tranquillo con tanto verde.
    E’ bello avere persone come te sulle linee.
    Un abbraccio forte
    Giò.

  17. MIrko permalink
    4 luglio 2011 12:02 AM

    Complimenti Ziba, sei una vera persona autodeterminata e di evidente integrità.
    Di sicuro sarai da traino per tanti altri OT8 che si chiederanno: ma allora è proprio vero, gli OT se ne vanno!

    Ciao
    Mirko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...