Skip to content

FORZA, CORAGGIO E SAGGEZZA

30 giugno 2011

E’ veramente incredibile la solidarietà ed il senso di comunità che i residenti di Ingleside e che il Sindaco ed il Consiglio Comunale hanno dimostrato a Marty ed a Mosey. Totalmente all’opposto la stupidità dimostrata dagli scagnozzi di Miscavige.

Dio Benedica l’America.

MAX ZINI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

MARTY RATHBUN

29 GIUGNO 2011

Non farebbe male ai membri della Chiesa di Scientology leggere alcune delle cose scritte da Martin Luther King. Nella frase che segue King in maniera incisiva descrive quanto sia pericoloso essere ciò che sono diventati individualmente ed anche collettivamente:

Non c’è nulla al mondo che sia più pericolodo della sincera ignoranza e della coscienziosa stupidità.

Che le persone continuino a privarsi delle loro case, del loro fondo pensione, e dei soldi che avevano messo da parte per dare educazione ai loro figli per ingrossare le tasche del capo di una setta che spende quei soldi sempre e comunque, ed ora anche apertamente, allo scopo di distruggere i diritti costituzionali, i mezzi di sussistenza e la vita vera e propria di chiunque abbia il coraggio e la forza d’animo di uscire da quella setta – questo è un anatema nei riguardi dei principi fondamentali sui quali si fonda Scientology ( per non far menzione della Civiltà Americana ed Occidentale). Il “CREDO” della chiesa ad esempio:

Noi della chiesa crediamo che…

Tutti gli uomini abbiano diritti inalienabili a pernsare liberamente, a parlare liberamente, a scrivere liberamente le loro opinioni e di contraddire o esprime o scrivere riguardo le opinioni di altri … 

E che nessun altra entità , se non Dio abbia il poter di sospendere o mettere da parte questi diritti, apertamente od in maniera nascosta.

La scorsa settimana i rappresentanti di 619 residenti di Ingleside nella Baia del Texas, di loro propria determinazione e decisione, hanno cercato di proteggere proprio quei diritti nella loro comunità:

Ecco l’articolo apparso su “THE INGLESIDE INDEX” quotidiano della rete che riporta:

EMESSA UNA ORDINANZA IN RISPOSTA ALLE MOLESTIE

SUBITE DA UN RESIDENTE DI IOB

Squirrel Busters ProductionsMercoledì, 29 Giugno, 2011 3:29 pm

scritto da Amanda Torres

Martedì 21 Giugno il Consiglio Comunale di Ingleside Sulla Baia ha emanato una ordinanza che ordinava “Gli addetti alle riprese devono essere in possesso di un permesso a filmare riprese video all’interno della Città o se decidono di utilizzare la Città come set per eseguire delle riprese filmate” .

L’ordinanza è stata fatta in risposta ad una troupe cinematografica che opera con il nome di “Squirrel Busters Productions” e che sta continuando, da aprile,  a filmare ed a molestare un nostro residente Marty Rathbun.

Rathbun un ex dirigente della Chiesa di Scientology, ha rilasciato interviste contro la chiesa in parecchie interviste incluse il St. Petersburg Times, CBC Radio, ed il programma della CNN’s di Anderson Cooper 360. Scrive inoltre regolarmente su un suo Blog inteso ad aiutare persone che hanno lasciato la Chiesa.

L’inizio di quel Blog ha segnato anche l’inizio delle molestie. “Iniziarono nel Febbraio del 2009 . Dopo due settimane che avevo aperto il Blog fui subito oggetto di Pirateria Informatica.” dice Rathbun.

Ha fornito una serie di attività di molestia come queste ed altre in una “Lettera Aperta Ai Residenti Di Ingleside Sulla Baia del Texas”, ed ha scritto spiegando le ragioni che stavano dietro a quelle persone e quelle riprese.

Secondo documentazione che abbiamo ottenuto Dal Procuratore Distrettuale della Contea “Il 18 Aprile quattro individui che indossavano magliette azzurre con la scritta Squirrel Buster Productions,’, ed uno scoiattolo con il volto di Rathbun impresso su di un segnale rosso di divieto, muniti di telecamere sulle testa – hanno bussato alla porta di casa di Rathbun, che lui ha aperto ed immediatamente poi chiuso. Poi ha riaperto la porta e con la sua telecamera ha filmato l’accaduto.

Uno di loro si è presentato dicendo di essere John Allender ed ha richiesto che Rathbun gli facesse vedere il suo “meter” ed i “PC Folder”. Rathbun ha richiesto alla troupe di andarsene dalla sua prorietà, ma la troupe ha continuato a filmarlo e schernirlo. Frustrato, Rathbun ha portato via ad uno della troupe il microfono, lui lo ha richiesto indietro e Rathbun lo ha restituito.

Dopo l’episodio, la troupe ha esposto denuncia contro il Sog. Rathbun presso l’Ufficio del  Procuratore Distrettuale.

“Abbiamo analizzato le accuse” ha detto il Procuratore Distrettuale David Aken, “Le vittime sono entrate nella proprietà (di Rathbun), lo hanno filmato, ed è stato chieso loro di andarsene. Loro lentamente se ne sono andati ma sono rimasti al confine della proprietà ed hanno continuato a provocarlo.

“Nessuna giuria della Contea di San Patricio avrebbe mai condannato il Sig. Rathbun per un comportamento criminale in base a quelle circostanze.”

“Prima di Aprile, ci sono state moltissime altre operazioni fatte in modo segreto” dice Rathbun.

“E’ il modello di comportamento di queste persone. Fanno tutto il possibile per restare tecnicamente nella legalità”.

La troupe continua a fare stalking a Rathbun. Carol Regnier, proprietaria della Marina di Bahia, ci dice che la troupe le ha chiesto di affittare da lei un appartamento per tenere Rathbun sotto controllo.

“Ho chieso loro: “Siete qui per spiare i miei vicini?” – Mi hanno detto che volevano fare un documentario su una persona importante che abitava nel vicinato.

Ma la troupe non ha finito per affittare l’appartamento dalla Reigner ma è riuscita ad affittare una casa a 300 metri da quella di Rathbun.

Lunedì mattina, dopo che era stata pubblicata la Lettera Aperta, gli Squirrel Buster hanno filmato Rathbun e la sua casa usando un pedalò nel canale davanti a casa sua.

Preoccupato della situazione riguardante il Sig. Rathbun, il Sindaco Howard Gillispie ha proposto una ordinanza che determina la necessità di essere in possesso di un permesso per poter filamre nella città, questa è stata passata all’unanimità dal Consiglio Comunale.

Anche se Rathbun è grato alla Città di Ingleside Sulla Baia per essersi preoccupata ed aver cercato di aiutarlo, lui ritiene che quella ordinanza probabilmente non produrrà gli effetti desiderati.

“Una multa da $ 500 sono spiccioli per quei tizi. E se violano l’ordinanza, useranno un’altra troupe,ed una società diversa.”

Al di là dell’ inefficacia che avrà l’ordinanza, Rathbun dice che l’ordinanza è una cosa stupenda per quanto riguarda il senso di comunità.

“Mi commuove profondamente questa cosa. Negli anni passati, a causa del mio lavoro non sono stato molto in contatto con così tanta gente. Nelle ultime settimane, ho fatto amicizia con un sacco di persone avendo dovuto informarli di quanto mi stesse accadendo, sono stati tutti molto, molto di aiuto.”

LINK ALL’ARTICOLO ORIGINALE

La risposta della Setta di Miscavige a questo articolo che è stato pubblicato ieri fa venire i brividi:

1) L’investigatore Privato della Setta Ralph S. Gomez ha fatto stalking a mia moglie per tutto il giorno insieme ad altri tre membri della setta. Sette separati episodi di stalking, incluso il fotografarci nella nostra casa e Gomez che ci seguiva con la macchina mentre facevano una passeggiata la sera.

2) L’investigatore Privato della Setta Ralph S. Gomez ed un membro della Setta una certa Joanne Wheaton sono andati a vedere una casa dalla parte opposta alla nostra esprimendo l’intenzione di acquistarla. Per l’ennesima volta, con false pretese.

3) L’investigatore Privato della Setta Ralph S. Gomez ha fatto intendere al comune la possibilità di essere portati in tribunale dalla Setta di Miscavige. Mentre negava di far parte della setta a moltissimi residenti che glielo chiedevano nelle scorse settimane, e mentendo anche sulla sua identità e sulla sua reale occupazione, Gomez voleva sapere se l’ordinanza era diretta a lui ed ai suoi compari a causa della loro “religione”.

Martedì prossimo ala 7 di sera il Consiglio Comunale prenderà una decisione se concedere un permesso di 5 giorni alla Setta per girare un “documentario” nella Baia di Ingleside. Senza tener conto del fatto che sono 10 settimane che stanno disturbando la quiete di Ingleside Sulla Baia (IOB) usando la scusa che “stanno solo filmando un documentario”. La Setta ha fatto richiesta per il permesso con il nome di Squirrel Buster Production, anche se la scorsa settimana in risposta ad un Ufficiale di Polizia di Ingleside hanno risposto quanto segue così come si evince dal rapporto redatto dall’Ufficiale:

Ho chiesto alla Wheaton dove lavorasse, e lei mi ha confermato che lei e Gomez lavorano per la Squirrl Buster. Chiesi anche sia a lei che a Gomez se avessero un biglietto da visita di quella società, ma entrambi mi hanno risposto di no. Ho chiesto loro chi fosse il produttore, chi fosse il regista, e chi fosse il proprietario della società. Ne la Wheaton ne Gomez sono stati in gradi di rispondere a queste mie domande, ma continuarono con il dirmi che stavano filmato un documentario riguardante il Sig, Mark Marty Rathbun, e che avevano delle domande  molto semplici alle quali volevano che Rathbun desse loro delle risposte, e che sino a che Rathbun non l’avesse fatto, avrebbero continuato a seguirlo. Ho chiesto alla Wheaton ed a Gomez se avessero la comune decenza di lasciare che Rathbun avesse la sua privacy mentre stava cenando, ma loro entrambi mi hanno risposto, no . sino a che non avremo le nostre risposte. Ne la Wheaton ne Gomez sono stati in grado di fornirmi documenti identificativi che avvalorassero che stessero lavorando per la Squirrel Buster Productions….

Un certo numero di brave persone residenti ad Ingleside e nella Baia di Ingleside mi hanno mandato delle mail da quando ho messo la mia lettera aperta sul Blog.

Mi hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare per aiutarmi. Anche se nessuno di voi abbia alcun obbligo e debba far nulla, se ve la sentite e se pensate che voi e la vostra comunità sia disturbata, abusata, o presa in giro dalla Setta di Scientology con sede a Los Angeles ( che usa i nomi di Squirrel Buster, o Falcon Investigations) potete far sentire la vostra opinione in Consiglio Comunale in relazione al permesso che hanno richiesto per girare il loro “documentario” – la decisione verrà presa nella Sala del Comune di IOB Martedì 5 Luglio alle 7:00 della sera.

Grazie a tutti voi per la vostra forza, il coraggio e la saggezza che dimostrate continuamente.

India Arie

Forza, coraggio e saggezza

Dentro la mia testa vive un sogno 
ed è che voglio vedere il sole 
Dietro i miei occhi vivo io
e mi sono nascosto per troppo tempo 
Perché ho avuto troppa paura di mostrare me stesso, 
Perchè ho paura dell giudizio che mi dareste
Ho sempre  rimandato la mia vita a domani 

E ‘tempo di uscire devo avere fiducia
Devo mostrare la mia faccia 
Sono stato per troppo tempo sfuggente 
La libertà è la mia oggi 
E ‘tempo di uscire devo avere fiducia

E ‘tempo di mostrare la mia faccia 
Il procrastinare mi ha tirato giù 
guardate cosa ho trovato 

Ho trovato forza, coraggio e saggezza 
Erano dentro di me per tutto il tempo 
Forza coraggio e saggezza 
Dentro di me 

dietro i miei occhi vivo io
un io che conosce l’umiltà 
dentro la mia voce c’è un’anima 
e nella mia anima c’è una voce 
ma ho avuto troppa paura di fare una scelta 
Perchè ho paura delle cose che potrei perdere
correndo troppo veloce senza fermarmi ad ascoltare 


Ho trovato forza, coraggio e saggezza 
Erano dentro di me tutto il tempo 
Forza coraggio e saggezza 
Dentro di me 

Chiudo gli occhi 
e penso di tutte le cose che voglio vedere 
Perche’ so che quando ho aperto il mio cuore 
Io so che tutto ciò che voglio può accadere 
Così sia 
Così sia 
Così sia 


20 commenti leave one →
  1. benedetta permalink
    30 giugno 2011 10:50 PM

    30-GIU-11 – 18:28
    RUSSIA: VIETATI LIBRI DI RON HUBBARD, FONDATORE SCIENTOLOGY
    Categoria: Esteri

    Mosca, 30 giu. – (Adnkronos/dpa) – La Russia ha vietato tutti i libri di Ron Hubbard, controverso fondatore della setta religiosa Scientology, considerata letteratura estremista pericolosa per la societa’. A parere dell’ufficio del procuratore generale russo, i libri di Hubbard degradano certi gruppi sociali e minano l’autorita’ costituita.

    Il ministero della Giustizia di Mosca aveva iniziato la revisione degli scritti di Hubbard in primavera e il divieto giunge ora sulla base di una legge contro l’estremismo sui media. I sostenitori di Scientology affermano che i libri sono una parte importante del loro movimento e che circolano da 60 anni in oltre 165 paesi.

    Fonte: (Cif/Pn/Adnkronos)

  2. antonio permalink
    30 giugno 2011 11:34 PM

    Hai capito i russi! E adesso la super org ideale di mosca cosa fara’? Ricevimenti e pernottamenti? Intanto nel salento hanno dedicato una piazza a Ron, la prima in italia e in europa

  3. Luca Servall permalink
    1 luglio 2011 12:42 AM

    Che pagliacci sti tipi con le magliette… fanno ridere… ma tanto mamma mia o… invece, al contrario, quella cittadina dimostra grande coesione e volontà di aiuto non credo che in italia succederebbe una cosa cosi. Per quanto riguarda la notizia dei Russi… bhe si sa… nella grande madre patria ci stanno solo i libri o le cose che vuole il governo. Però è una brutta notizia per Scientology in generale… l’ espansione è poca o nulla e queste cose lo dimostrano. Vi lascio con una frase di un filosofo tedesco: ” La Chiesa é esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.!” Friedrich Nietzsche
    Ora giudicate un po voi questa frase, anche in questo contesto..
    ARC Luca

  4. DDN permalink
    1 luglio 2011 10:29 AM

    CHIESA è solo un modo per differenziare le diverse tipologie di culto, le definizioni di Mente e Spirito sono/generano la confusione che regna in questo “barbaro” pianeta.
    Quello che ha scritto LRH mina OGNI posizione di Potere sugli altri e … della Russia ha scritto anche il suo pensiero.
    In Russia sappiamo che domina il Potere Militare e della Polizia e … sono Consapevoli della corruzione che dilaga in ogni unità governativa di OGNI città, paese, villaggio.
    Ci vorranno ancora “Generazioni” per sovvertire tali abusi e avere una qualche stabile democrazia che usi la parola Libertà come sua bandiera e probabilmente qualche altra futura “RIvoluzione” in cui saremo tuti coinvolti. (Ref. PR/RD seire 3)
    Ad ogni modo, cerchiamo di usare la migliore Tech che abbiamo nel miglior modo che possiamo fare nel proprio campo.
    La Chiesa sarebbe il miglior posto di raccolta ma nello stesso tempo una “trappola”…
    LRH: “Il denominatore comune del gruppo è il bank reattivo.”
    e… ANCHE La Chiesa di SCN E’ un Gruppo…

    Alla Chiesa o ai Gruppi che hanno in possesso la Tech di LRH …”Resta la coordinazione o l’organizzazione di CIO’ CHE E’ STATO F A T T O !!! e … (tornando un attimo indietro) si può dedurre che NON vi AGGIUNGERANNO niente NE’ la CAMBIERANNO per il meglio nel futuro.
    Le Persone fanno la storia, non le Comunità, ma… “senza di loro… ” neanche LRH ce l’avrebbe fatta (KSW1).

    MANCARE di Applicare KSW1 ai primi sintomi di qualunque SIT creatasi nel passato sta portando a … una situazione Attuale dove ci sono ottimi e didicati Scientologist e “figli o fratelli” che si e ci “sparano” addosso.
    Mi sembra di vedere un’altra forma di Integralismo…
    Qualcuno scriveva che SCIENTOLOGY è nostra quindi, dobbiamo PRETENDERE che il retaggio di LRH venga APPLICATO in OGNI direzione, dall’ALTO fino in Basso.

    Quindi, per me, ben vengano tutte le dichiarazioni di INDI ma … cerchiamo di ottenere Giustizia e Etica MIRATA ad “… affrontare con ferocia casi di mancato funzionamento…” nella tech e nell’Amministrazione della PL di LRH con l’esatto Tempo Luogo Forma ed Avvenimento.

    Trarre altre frasi da questa fantastica PL di KWS1 mi sembra inutile.
    Rileggerla spesso è quelo che fa “vincere” !!!

    con ARC

  5. Renata Lugli permalink
    1 luglio 2011 11:05 AM

    Similmente a ciò che Guido ha raccontato, anche io e Claudio ci siamo trovati in molte situazioni, specie nella nostra città e non solo, in cui parlando di Scn, ciò che abbiamo riscontrato dai nostri interlocutori è che la nostra religione è conosciuta per 1) estorcere soldi ai fedeli, 2) dividere le famiglie.

    Ora, mentre prima sentivamo la necessità di “maneggiare questi antagonismi” Dio solo lo sa con quanto spreco di energie per far capire loro che quello non era vero, ora invece dopo la nostra Dichiarazione di Indipendenza, il nostro approccio è completamente cambiato.

    Innanzitutto diciamo subito “quello che dici E’ VERO” e questo causa immediatamente che l’altra persona entra più in com, si sente più rilassata a parlare del soggetto e appaiono dei buon indicatori. A questo punto, visto che sono più disposti a ricevere la comunicazione, noi cominciamo a parlare della differenzazione tra Scn, il suo Fondatore e l’operato dell’attuale CofS e la ragioni per cui questa si comporta così.

    Il risultato è sorprendente per quanto riguarda l’interesse che queste persone originano ora su Scn ed io mi sento bene perchè SO di avere detto la verità ed ho realizzato solo in questo periodo del perchè prima, quando parlavo con l’intento di GIUSTIFICARE la Chiesa, mi rimaneva sempre la bocca amara. Il perchè era che, seppur inconsapevolmente, stavo dicendo delle BUGIE e…in fondo… il Thetan SA.

  6. Renata Lugli permalink
    1 luglio 2011 11:29 AM

    Bravo Marty, hai ottenuto un grosso passo avanti per la tranquillità del tuo spazio.
    Specie perchè io so che in quello stesso spazio arrivano quasi giornalmente Scientologist da ogni Stato per essere auditi e riparati da te e so quindi che per te è maggiormente importante il fatto di creare un posto sicuro dove l’Auditing di Dn e Scn possa essere consegnato.
    A tempi sempre migliori
    Un abbraccio a te e alla splendida Mosey
    Renata

  7. Nella Dell'Aquila permalink
    1 luglio 2011 2:34 PM

    A costo di essere, come dice DDN, Integralisti, credo che la cosa migliore sia davvero applicare Scientology nel proprio meglio possibile a piu’ persone possibili. Pass a Simon che dà Self-Analisi. E’ potente Self-analisi e dà delle vittorie incredibili. Veniva ignorata a quasi nelle orgs solo perchè è lunga e dava poco GI.Anch io ho notato che ora, per me, è molto piu’ facile parlare con la gente comune: ho conosciuto casualmente una ragazza che fa di professione la pscicologa (non le avrei mai dato ARC prima) e lei, dopo un pò mi ha chiesto un colloquio privato dicendomi:”sento che tu hai qualcosa che a me manca!!”Bellissimo.
    Un piccolo appunto (non prendetemi per il solito Chiar di Parole rompic…), la def di WOG:
    Worthy Oriental gentleman (gentiluomo orientale rispettabile,) questo significa un comune ordinario umanoide, un mediocre tipo tutto casa e giardino. DEF. n 2: un wog è qualcuno che non sta neppure tentando.
    Siccome io penso che persone che stanno tentando ce ne sono molte, e questo termine viene usato nella Chiesa di Miscavige in modo dispregiativo, propongo di non usarlo.
    ML a tutti.

  8. KING & QUEEN permalink
    1 luglio 2011 8:03 PM

    Ingleside Sulla Baia …. IOB Vs COB 1-0
    Ci farebbe piacere che gli abitanti di IOB ricevessero il ringraziamento, anche qua dall’ Italia per il loro spirito americano, per la loro volontà di difendere un componente del loro gruppo.
    Marty sarà sicuramente orgoglioso di abitare al fianco di persone di siffatta tempra.
    Il loro contributo è di immenso valore.
    ML

    K&Q

  9. Tony permalink
    1 luglio 2011 8:43 PM

    DIO BENEDICA L’AMERICA e MARTY RATHBUN!!
    Ciao a tutti.
    Volevo rendervi partecipi delle bellissime cose che mi stanno succedendo.
    Con Cinzia va a gonfie vele…ci stiamo conoscendo e …come dice lei,dopo che ho percorso il RD della verità,ora tocca al RD della riconquista…di lei:-):-)VGI
    MI PIACEE!!
    Inoltre sento che è tornato veramente il sereno dopo la mega tempesta di entheta avvenuta prima e dopo la mia dichiarazione!!
    Ho riabilitato le mie percezioni di quando ero giovane quando non avevo nessuna grossa soppressione attorno a me…attenzione sto parlando di VERA SOPRESSIONE.
    DA PROVARE ragazzi….la tech FUNZIONA soprattutto quella che riguarda proprio la soppressione!!
    Le situazioni anche quelle più ingarbugliate si stanno districando,la mia ARC per chi mi sta vicino è aumentata a dismisura e sento che è totalmente ricambiata.
    Che belli gli esseri umani liberi,belli belli…e pensare che prima li ho sempre considerati in trappola!!
    Ho gettato via quell’atteggiamento falso anche se minimo in confronto ad altri ex amici miei,come “sentire di essere un pò superiore agli altri perchè facevo parte della chiesa di SCN…”l’elite”…me lo portavo dietro da troppo tempo,basta via PFFIUU!!
    Tutto si sta allineando per il meglio e arriverà quel giorno in cui GIUSTIZIA PER ME CI SARA’!!
    Volevo scusarmi anche con tutti i miei amici per certe parole forti usate nella mia dichiarazione,ma ero veramente inturbolatissimo oltre a furiosissimo.
    Non siete mai stati voi i terminali da colpire e anche se
    lo avevo già specificato in un commento, ve lo ribadisco…non siete voi i terminali da colpire e i miei nemici.
    So quello che state facendo per me e Cinzia in questo momento e vi ringrazio.
    So anche che comunque il giorno del distacco avverrà prima o poi ma vi voglio dire come ho già detto a qualcuno di voi che… statene certi,un giorno o l’altro ci ritroveremo ancora insieme.
    LA VERITA’ VINCE SEMPRE!!
    ML a tutti gli indi

    • Tony permalink
      1 luglio 2011 9:08 PM

      Devo ammettere che visti da fuori i miei commenti…per la maggiore parlano solo di prima e seconda dinamica ma…….QUANDO ATTESTERO’ CLEAR ve lo prometto….in modo modo naturale terrò molto più in considerazione anche le altre dinamiche:-)
      ML

      • Orlando Furioso ma anche Contento:-) permalink
        1 luglio 2011 10:01 PM

        Un altra bellissima notizia dell’ultima ora che tratterò molto più approfonditamente più avanti e che riguarda le MIE TASSE!!
        In realtà riguarda anche molti i miei ex colleghi che hanno sempre creduto che l’azienda di S.Marino ha agito sempre per i maggiori benefici di tutti i membri di quel gruppo.
        S.Marino è noto essere un paradiso fiscale e che l’italia in confronto è l’inferno….beh udite udite,oggi la mia commercialista che a breve non lo sarà più per motivi di connessione proibita,ha riferito a Cinzia quanto è l’ammontare delle tasse sul reddito da pagare.
        Vi dico solo che andrò a pagare così poche tasse come mai prima in vita mia,quasi a parità di entrate e comunque anche se non fosse pari,una nettissima differenza dell’ordine di 1 a 15/20.
        Inoltre più della metà di questa cifra irrisoria è dovuta ad una situazione NON MIA,causatami dall’azienda e che tratterò sempre più in là!!
        INCREDIBILEEEE!!
        Peccato per tutti quei soldoni buttati nelle casse dello stato piuttosto che in qualcosa di più importante!!
        Ringrazio tantissimo la Liliana Cerrone che tra l’altro è un OT 7 molto etica nel suo lavoro e tutto il suo studio.
        Mi dispiace veramente tantissimo perdervi.
        ML e spero a presto

        • Orlando Furioso ma anche Contento:-) permalink
          1 luglio 2011 10:28 PM

          Dio benedica la SAS…$ocietà in accomandata $emplice…altro che paradisi fiscali!!!!!

  10. KING & QUEEN permalink
    1 luglio 2011 8:54 PM

    Grazie caro MAX ZINI,
    ho un piccolo problema, da piccolo ho contratto una rara forma di “ignorantismo acuto” conosco poche parole in glese ed ho anche un po difficoltà con litagliano.
    Scritto così si capisce il senso?

    We would like the residents of IOB would receive the thanks, even from here ‘Italy for their American spirit, for their willingness to defend a member of their group.
    Marty Rathbun will surely be proud to live alongside people of such mettle.
    Their contribution is of immense value.
    Much love

    KING & QUEEN

Rispondi

