Skip to content

IL RE E’ NUDO – Gli Standard di Vita di Sua Maestà DM

28 giugno 2011

Un resoconto incredibile che riguarda gli standard di vita di SUA MAESTA’ David Miscavige. Le migliaia di Scientology che ancora appartengono alla sua Setta sono all’oscuro probabilmente che questo tipo di cose stiano accadendo. Beh ora sono alla luce del sole ed il sole disinfetta.

CAMILLO BENZ

Lunedì, 27 Giugno 2011 

Scritto da

Lana Mitchell

I documenti contenuti sul sito http://www.savescientology.com website dimostrano in maniera inequivocabile come le intenzioni di LRH sul come gestire a livello societario Scientology siano state corrotte da David Miscavige.

Come informazione aggiuntiva a sostegno di quanto scritto su quel sito, ho voluto documentare la mia conoscenza relativa alle linee dei servigi personali che riceve David Miscavige. In precedenza ho lavorato come investigatore per RTC ed ho utilizzato il metodo del “segui dove vanno a finire i soldi” (ovvero la traccia relativa alle irregolarità finanziarie, dei favori personali, e delle persone che ricevono premi e privilegi sproporzionati) per trovare il criminale ed il sovvertitore. Per coloro che non sono familiari con i servigi giornalieri riservati al capo di Scientology queste informazioni risulteranno essere una novità. I molti che hanno lavorato con ed attorno a quell’individuo, sono certa avranno molte informazioni che io non conoscono e che potranno essere aggiunte qui per confermare i contenuti e le dimensioni di questa corruzione. Inizierò con una descrizione delle mie esperienze come membro della Sea Org, in modo che possa essere immediatamente paragonata la differenza di standard esistenti tra David Miscavige e quelli di un semplice membro della Sea Org, dei Scientologist ma in generale direi del 95% degli abitanti di questo pianeta.

STANDARD DI VITA

Ai membri della Sea Org vengono dati l’alloggio, il cibo ed una piccola somma di denaro su base settimanale – come scambio per le innumerevoli ore di lavoro da loro eseguito per 7 giorni la settimana.

Io sono stata nella Sea Org per 17 anni. Quando inizai io nel 1989, la paga settimanale era di $ 35. Erano sufficienti a coprire le necessità fondamentali a livello igenico, le vitamine, visite occasionali in canteen e poi se eri veramente brava a risparmiare  – erano sufficienti per comprare a fine anno dei regali di Natale ai tuoi familiari.

Agli inizi degli anni 90 la paga era salita a $ 50 la settimana, anche se devo dire che furono moltissime le settimane in cui quella paga veniva dimezzata o addirittura non pagata.  E poi era oramai una routine che dovessimo dare soldi per il compleanno di qualche senior executive e per i regali di Natale ( i soldi ti venivano trattenuti dalla paga persino prima che ti venissero consegnati).

Per quanto riguarda il cibo – era costituito dalle cose di base. Spesso molto trattato, senza sapore, e di routine era poco cotto – ma le persone se lo facevano andar bene. Alle volte erano solo riso e fagioli, perchè non c’erano soldi a disposizione per sfamare in maniera adeguata lo staff. Ma lo staff sopportava qualsiasi cibo vennisse dato loro, visto che non erano lì per il cibo bensì erano e sono lì per i più alti scopi della Sea Org.

Gli alloggi nella Sea Org sono di tutti gli standard. Appena arrivata nella Sea Org, a Sydney alla fine degli anni 80 mi ricordo come fosse ora la cucina infestata da scarafaggi, sulla terrazza di una vecchia casa nel freddo e l’umidità di Sydney, con le pareti scrostate e la toilet che non finiva mai di lasciar scendere l’acqua.

A Los Angeles gli alloggi non erano meglio. Ho vissuto per parecchi anni all’Hollywood Inn, in una piccola stanza con la moquette puzzolente, un letto matrimoniale e nient’altro. Il bagno funzionava a malapena e c’era il water e la doccia. Ad un certo punto si è creata una crepa nel soffitto e dopo poco tutto il soffitto del bagno è crollato nella doccia e non venne sistemato per mesi.

Fui fortunata quando ad un certo punto venni promossa a CO CMO PAC, e quindi fui in grado di trasferirmi nell’edificio Principale di PAC, dove avevo una grande stanza ad angolo con il mio bagno privato. Mi sentivo un po’ a disagio vista la grossa differenza sia della qualità che della dimensione della stanza che mi venne data dopo essere stata promossa.

Quando poi fui promossa ad INT nel 1993 andai a vivere a Kirby, a Vista e persino in una delle vecchie case dalla parte opposta di G’s (vicino alla Sublet Road). Quelle erano tutte stanze molto funzionali. I mobili erano quelli che avevo acquistato col tempo – oppure che mi erano stati regalati o passati da qualcun altro che li aveva usati. L’ultima casa nella quale ho vissuto, quando lavoravo a Gold sulle linee dei Servizi Personali di David Miscavige, era una vecchia casa che aveva al di sotto un “laboratorio” di tarme. Il garage era pieno di topi, ed io e altre tre persone lo abbiamo ripulito, grattato e ripitturato in modo da poter vivere più vicini alla base di INT in modo da poter lavorare qualche ora in più a tarda notte senza che fossimo lasciate lì senza la possibilità di tornare a casa a dormire. Sopportavamo quegli standard così bassi perchè volevamo far bene il nostro lavoro e poi cercare di trovare un passaggio per andare a casa alle tre di notte era orribile.

GLI STANDARD DI SUA MAESTA’

 Ora quanto ho descritto sopra è la realtà di come vive la maggioranza dei membri della Sea Org in relazione al cibo che mangiano, i loro alloggi e la loro paga. MA quando si parla di David Miscavige, allora gli standard sono alquanto differenti.

La prima cosa la paga. Non ho dati specifici sull’ammontare esatto che riceve settimanalmente DM. Ma so che quando ero in RTC ero meravigliata di riceve un premio di Natale di $ 3.000. I miei senior ed altri executive di RTC ricevevano molto, molto di più – e mi è stato detto che questa cosa accadeva ogni Natale, perchè se non fosse stato fatto, il salario che DM riceveva sarebbe apparso molto strano ad un estraneo, visto che era molto più alto di un qualsiasi generico membro della Sea Org. Quindi lo staff di RTC riceveva questi premi in modo che per DM fosse possibile continuare a ricevere il suo alto salario.

Ho lavorato sulla linea dei Servizi Personali  per il cibo di DM per parecchi anni. Venivano spesi più di $ 1.000 a settimana solamente per il cibo di DM e di sua moglie Shelly. Avevano a loro disposizione uno Chef a tempo pieno, un Assistente allo Chef, ed entrambi lavoravano senza sosta per servire loro due in un modo che nessun membro della Sea Org riuscirebbe a credere.

DM mangia ogni due ore. Segue una diete specifica a basso contenuto di grassi, che richiede il costante monitoraggio del contenuto calorico di ogni piatto che gli viene servito, l’uso di tutti gli ingredienti a basso contenuto di grassi, uno stile e metodi di cottura specializzati, e tutti i cibi devono essere freschissimi e della miglior qualità disponibile.

Si sveglia e consuma il breakfast verso mezzogiorno. Il breakfast viene cucinato fresco apposta per lui ogni mattina, il caffe è solo di primissima qualità e o chef aspetta quanto sia necessario per fare in modo che il tutto venga servito cotto all’istante ed impiattato pochi minuti prima che lui si sieda.

Dopo 2 ore e 1/2 viene servito il pranzo. Ci sono sempre due scelte che vengono preparate, e di routine, (prima che Shelly sparisse dalla circolazione) anche per lei venivano preparate due scelte differenti. Questo significa quattro menu completi di pranzo per 2 persone. La scelta include zuppa fatta in casa, cibo Messicano, cibo Italiano, pizza, sandwich alla Subway con all’interno solamente gli ingredienti migliori e più costosi, e di più. Lo Chef prepara tutte le pietanza in cucina e poi torna nell’area riservata ai Servizi per DM per mantenere caldi i cibi o mantenerli freschi e poi perche lo Chef li deve impiattare personalmente e deve assicurarsi che piacciano. Lo Chef non può tornare in cucina sino a che tutta questa routine si conclude – e moltissime e moltissime volte lo Chef aspettava anche più di due ore mentre DM era in un meeting o aveva altro da fare, per poi sentirsi dire che DM aveva deciso di mangiare una barretta di proteine e che non voleva che gli venisse servito il pranzo – e poi avrebbe avuto solamente 1 ora a disposizione per preparare la cena.

La cena ripete la stessa routine del pranzo – con almeno due scelta ogni cena. Di nuovo, ogni piatto deve essere preparato e servito dallo Chef, e solamente gli ingredienti più freschi e più costosi vengono utilizzati. Il petto di pollo ad esempiodeve essere il più grosso petto di pollo biologico che esista, e deve essere consegnato fresco. Le verdure vengono acquistate al mercato della zona, e c’è una persona che è incarata solamente di andare là per comprare la frutta ed i vegetali richiesti e può pagare qualsiasi prezzo – la stagionalità non viene presa in considerazione. Il salmone dell’Atlantico viene fatto arrivare in aereo dalla Costa Est degli Stati Uniti o dal Canada – e deve essere fresco. L’agnello deve essere stato allevato solo con granoturco e deve arrivare dalla Nuova Zelanda. Le bistecche sono solamente filetto di prima qualità e biologico.

Viene poi servito uno snack 2 ore dopo cena. Ed anche questo ripete le stesse procedure del pranzo – anche se con cibi più leggeri.

Poi, c’è un altro spuntino di tarda sera che viene preparato e servito dopo mezzanotte. Di solito è un piatto di formaggi di varia qualità ed un piatto di frutta mista, e varie prelibatezze tutte di altissima qualità e costosissime, ovviamente con tutti i migliori ingredienti. Formaggio di capra fresco, gorgonzola di prima qualità, formaggio di Gouda, formaggi stagionati di ogni genere e tipo, il tutto servito con crackers biologici di primissima qualità. La presentazione di tutti questi piatti deve anch’essa essere cinque stelle lusso, con guarnizioni, frutta scolpita e guarnizioni di fiori commestibili — chi più ne ha più ne metta. DM rimane alzato sino alle tre del mattino circa e poi si fa un bel sonno di 8 o 9 ore per rialzarzi bello fresco e riposato pronto per gustare il suo breakfast subito pronto ogni giorno (mentre la maggior parte dello staff ha dormito molto, ma molto meno di lui)

Ci sono staff a tempo pieno in cucina che sono dedicati a tutte queste funzioni, e ci sono anche da 1 a 3 maggiordomi di RTC che lavorano a tempo pieno per co-ordinare i pranzi e le cene e servire anche materialmente il cibo.

Quanto descritto è una normale produzione che vari membri della Sea Org producono ogni giorno per Sua Maestà Re DM.

Ora – le cose iniziano a diventare veramente assurde quando ci sono cose da celebrare oppure quando riceve degli ospiti. I compleanni di DM sono il massimo della stravaganza, cose da non credere. La preparazione del cibo inizia 2 o 3 giorni in anticipo, si base su una lista dei desideri, e segue un tema ben preciso e non si bada a spese. Il menù viene preso dai ristoranti a 5 stelle o da libri, gli ingredienti arrivano via aerea dai 5 continenti – e non c’è limite che tenga perchè bisogna assolutamente soddisfare ed impressionare. Aragosta fresca era uno dei piatti fissi del menù. Anche gamberoni freschi. Il Foi-Gras era una delle cose che lui preferiva, a costi esorbitanti. Anche i tartufi  erano un piatto che veniva servito di routine. Se arrivavano ospiti come Tom Cruise allora lo stesso criterio di creatività veniva utilizzato.

Nei 3 anni nei quali io ho lavorato su queste linee di servizio, ho visto di tutto. Mi sono fatta un culo a capanna per servire del cibo che andasse bene a Sua Maestà – e nel frattempo lo staff vicino a me (ed io compresa) mangiavamo del cibo, come routine, che non saresti stato capace a vendere anche se ci provavi.

Ora gli alloggi di Sua MAestà, sono anch’essi qualcosa che è impossibile da credere sia per i Sea Org member che per il pubblico. DM ha i suoi alloggi privati a Gilman Hot Spring (INT), a Los Angeles, a Flag, in Inghilterra e sulla Freewinds. Ognuno di questi alloggi è stato studiato e progetto da architetti utilizzando il meglio dei mobili e delle attrezzature  – non si è badato a spese. Recentemente tutte le Upper Villa ad INT sono diventate gli allogi privati e personali di DM – spazio sufficiente per alloggiare 48 membri della Sea Org o 12 coppie sposate.

Gli alloggi sono paragonabili solamente alla reggia del Regno Unito – ed io sospetto che lo standard del servizio li supera ampiamente. Quando ho lavorato su quel posto c’erano due maggiordomi che erano responsabili per le pulizie, per servirlo e per la sua biancheria e lavanderia. Era solitamente un grosso casino se DM ingrassava, perchè il suo maggiordomo doveva sistemargli tutti i pantaloni in modo che fossero comodi. Tutte le sue uniformi e vestiti erano fatti a mano da un sarto di Los Angeles (Mr Lim) e lui ha un guardaroba grande tutta una stanza.

DM possiede anche la sua flotta di macchine e motociclette di lusso, e se esiste una qualsiasi cosa anche costosissima che DM NON POSSIEDE PERSONALMENTE o che non ha acquistato, non preoccupatevi perchè sicuramente lo riceverà come “regalo” da parte delle migliaia di membri della Sea Org che vengono forzati a propiziarselo ad ogni compleanno ed ogni Natale, con regali lussuosissimi e di estremo valore.

Così…. cosa comprano i soldi versati dai fedeli della Chiesa di Scientology? Risposta = Servitori e schiavi che esaudiscono ogni desiderio di David Miscavige e garantiscono il suo stile di vita che può essere paragonato solamente a quello di un Re.

I soldi dei fedeli secondo le intenzioni di LRH dovevano servire per portare avanti Scientology – non per sostenere gli standard di vita delle persone che stanno al comando. LRH non ha mai vissuto con gli standard che ha David Miscavige – ed anche solamente questa cosa mostra quanto si sia deragliato dalla scena ideale.

Scientology è un’ organizazione NON A SCOPO DI LUCRO. Quindi non solo Miscavige viola i principi fondamentali di Scientology, le policy ed i suoi principi – ma sta anche violando le leggi del territori a livello SOCIETARIO, sia in USA che in UK ed in molti altri paesi del mondo.

Vi invito a visitare il sito  www.savescientology.com (per noi sul Blog italiano guardate la pagina chiamata STRUTTURA)  e a mettere a confronto quanto vi ho descritto sopra con i documenti che quel sito contiene.

Lana Mitchell

Advertisements
43 commenti leave one →
  1. LIBERO permalink
    28 giugno 2011 10:00 PM

    Un parassita totalmente fuori scambio e fuori scopo.

  2. LIBERO permalink
    28 giugno 2011 10:04 PM

    Chissa che ghevada per traverso! Oppure che se impianta na spina en gola!

    • Davide Golia permalink
      28 giugno 2011 11:46 PM

      Ciao Libero, capisco la tua rabbia, ma cerchiamo di mantenere una certa linea di condotta, non cadiamo di stile, altrimenti facciamo come quelli che lo difendono.(loro usano un linguaggio denigratorio nei confronti degli indipendenti, non essendo in grado di confrontare i fatti, usano invalidazioni, valutazioni, etc.) Noi dobbiamo farsi che molti Scientologist si ravvedano, raccontando fatti veri che ognuno di noi è stato protagonista diretto e indiretto che costui commette ai danni della libertà delle persone. La verità dei fatti dobbiamo continuare a mettergliela in faccia. E alla fine la verità trionfa sempre sulle menzogne.

  3. Tony permalink
    28 giugno 2011 11:02 PM

    NO COMMENT!!!!
    Tanti saluti a tutti da CLEOPATRA …. era felicissima di sentirmi INDI,appena potrà di nuovo “navigare” non sul nilo chiaramente,si farà sentire.
    ML
    PS:Riguardo le notizie scottanti…..ci sarà d’aspettare ancora un pò!!!
    Lo faccio soprattutto per AMORE:-)ma anche per altre cose MOLTO interessanti!!
    ML a tutti

  4. Isabella Marziani permalink
    28 giugno 2011 11:30 PM

    CHE SCHIFO!!!!!!!
    ma chi si crede di essere stò tappo???
    delirio di onnipotenza,direi…ed a pensare che nel mondo c’è gente che muore di fame…x nn parlare degli “esseri più di valore del mondo” ovvero i SO member che vengono trattati in un modo ignobile…
    cmq visto tutti gli “squirrel buster” che sta sguinzagliando ultimamente mi sa che il “caro” Mi-schiavi-ge nn ha più una buona digestione..e questo è il mio augurio più sincero!!!
    ML A TUTTI

  5. Isabella Marziani permalink
    28 giugno 2011 11:39 PM

    Oggi è tutto il giorno che mi frulla in testa una “cosina”che voglio scrivere, un mio pensiero, un piccolo disaccordo ,xò costruttivo.. ma fin’ora nn ho avuto il tempo necessario x fermare questa cosa su un foglio.
    Domani di sicuro condividerò il mio pensiero con tutti voi… sperando serva a smuovere ulteriormente le acque che in questi giorni sono già piuttosto agitate..
    un bel movimento di T.A. quando ce vuole ce vuole!!!
    A domani

  6. KING & QUEEN permalink
    29 giugno 2011 1:33 AM

    Isabella non abbiamo il piacere di conoscerti ma vedo che ti è piaciuto il nostro MIshciaviGE o in inglese MislaveGE…però non era questo il nostro pensiero…
    Non siamo totalmente addestrati e non conosciamo a menadito tutti gli scritti di LRH ma dalla Via della Felicità ci viene in mente “dai il buon esempio”
    Siamo sempre più convinti che il nostro Dave, leggendo questo libretto abbia oltrepassato una parola malcompresa.
    E’ chiaro che chi è al potere ed ha grandi responsabilità “ha bisogno” di godere di maggior benefici dei semplici membri dello staff, però la differenza in questo caso è un po troppo marcata.
    Per 3000 anni i faraoni hanno governato una porzione civile del pianeta, hanno fatto erigere piramidi e monumenti ciclopici da poveri contadini che però avevano una dieta ricca di tutti i tipi di carne e di pesce,e bevande a sufficienza (vino compreso) oltre ad avere un riparo decente per la notte, per non parlare dei turni di lavoro adeguati che permettevano alle persone di dormire a sufficienza e ritemprarsi. Pare che questa civiltà non abbia avuto grandi guerre intestine contro i governanti.
    Nei nostri giorni nel magreb sta succedendo che i vari governanti hanno “affamato” il popolo e da qui la loro scelta ” o morire di fame” “o morire di pallottole” . Pare preferiscano morire di pallottole…
    Possibile che Miscavige non si renda conto della realtà attuale e di quello che ci insegna la storia?
    La mancanza di conoscenza diminuisce il controllo, per cui anche con costosi mercenari o con metodi coercitivi, Miscavige si troverà davanti sempre un maggior numero di (veri) Scientologist che faranno la scelta di affrontare le pallottole e quando questo numero supererà il punto di rovina-fortuna si sentirà un gran tonfo e si solleverà una grande nuvola di polvere.
    In questo momento non serve fare o dire cose eclatanti, si tratta solo di semplice e pura matematica, quando i 100 diventeranno 10.000 (indi) e i 10.000 (fedeli alla chiesa) saranno diventati 100 il gioco è fatto.
    Un impero cadrà ed una nuova era avrà inizio.
    Seduti sulla riva al fiume stiamo aspettando che passi il corpo del nostro nemico…non abbiamo fretta.
    Grazie per l’attenzione. ARC
    K & Q

    • Isabella Marziani permalink
      29 giugno 2011 9:48 AM

      “seduti sulla riva del fiume stiamo aspettando che passi il corpo del nostro nemico…non abbiamo fretta”
      NON ABBIAMO FRETTAAAA?????
      ne abbiamo,eccome!!
      La Chiesa di Scientology,quella VERA, fondata da RON con lo scopo di CHIARIRE L’UMANITA’ è diventata una BASE DI IMPLANT con finalità di LUCRO e mi dici che nn abbiamo fretta?
      Il “capo” ,autoproclamatosi tale, sta tentando in ogni modo inimmaginabile di distruggere ed annientare coloro che hanno chiesto in buona fede ,e credendo nella tech di RON, un aiuto x migliorare e tornare ad essere OT e mi dici che nn abbiamo fretta?
      Ci stanno portando via, o perlomeno ci stanno tentando,l’unica possibilità di salvezza per noi tethan e mi dici che nn abbiamo fretta????
      Ma mi faccia il piacere!!! direbbe Totò!!!
      ML

    • Tony permalink
      29 giugno 2011 12:43 PM

      Ciao K&Q.
      Sono d’accordo con tutto ciò che avete scritto.
      Succederà eccome se succederà,ma vorrei rinnovare il mio appello a informarsi ancora di più e fare la scelta giusta per se stessi e chi gli stà vicino.
      Perchè avvenga c’è bisogno che qualcuno lo faccia….come ho già commentato quando ero e mi sentivo “ETICO” donando alla chiesa per l’org ideale,lo feci perchè ci credevo e perchè;
      CHI SE NON NOI FARANNO LE ORG IDEALI???
      Siccome ora credo in qualcos’altro e di gran lunga più importante,mi nsento di dire che con la mia dichiarazione ho agito nello stesso modo.
      CHI SE NON NOI FARANNO CADERE L’IMPERO DI MISCAVIGE????
      Alla fine tutti vinceranno e so che questo è molto difficile che quelli ancora dentro lo comprendano bene perchè io fino a qualche mese fà LA PENSAVO COME LORO…..ma mi dò un grande riconoscimento per avere osservato che là fuori gli effetti che dicono che stanno creando SONO FALSI e tutti creati a DOC con un grande lavoro audio visivo da costi eccezzionali.
      Pensateci bene e fate la vostra scelta,spero quella giusta che aiuti anche gli altri a fare altrettanto!!
      Io sono convinto che questo movimento non si fermerà come quelli degli anni passati e comprati a suon di dollaroni,io ci sono dentro e dei soldi non me ne può fregare de meno,beh non proprio…..di quelli che mi hanno estorto illegalmente SI e me li farò dare indietro tutti con gli interessi!!
      Volevo aggiungere solo una cosa…mi sa che ho capito chi sei K&Q,anzi chi siete,
      se non mi sbaglio siete una coppia di xxxxxxxxxx (editato dal moderatore per motivi di sicurezza) e mi ricordo che parlare con King riguardo la traccia intera ..era molto affascinante:-)
      ML a presto

  7. Kociss permalink
    29 giugno 2011 8:32 AM

    Che critici e irriconoscenti che siete ! Ma non sapete che un capo deve essere messo nelle condizioni ideali per prendere le giuste decisioni ? Deve essere riposato, ben nutrito…lui ha le sorti dell’umanità in mano.
    Il problema è che più di qualche scientologo pensa sia giusto che venga trattato così, il nano.

  8. 29 giugno 2011 9:28 AM

    ”Io nun ce l’ho co’ te, ma co’ quelli che stanno intorno e che ancora non t’hanno buttato de sotto!”.
    Ettore Petrolini

  9. Klug permalink
    29 giugno 2011 9:52 AM

    Io penso che fretta ce ne sia eccome,
    Scientology è rivolta a cambiare la società! Questa sta cambiando in via autonoma… Avete notato che ultimamente vengono pubblicizzate le carte di credito o i bancomat anziché i contanti?Che in diversi negozi chi usa carte di credito ha diritto ad avere sconti dal 5% al 40%?
    La Spa Scientology è un impero! Ce ne vorrà prima che cada del tutto! Un public che entra ora viene addestrato e confuso portandolo a pensare che quanto vede sia normale.
    Ammetto stia perdendo public e risorse velocemente la dedizione forzata di tutti i so,staff e public conta davvero moltissimo.
    Purtroppo. come LRH diceva, il tempo e poco e l’occasione sarà unica! Ora siamo in guerra contro i nostri stessi “compagni”. I nemico “società psicotica” è libero di agire come vuole.
    Quando tutto sarà telematico e ci troveremmo con un chip emozionale nel braccio vicino alla ghiandola pineale ci sarà rimasto poco da dire.

  10. SPARTACUS permalink
    29 giugno 2011 10:28 AM

    La foto è azzecatissima e pure il titolo.

    DM è di fatto il Napoleone del terzo millennio e se non viene mandato in esilio chissà quali stramberie è ancora in grado di offrire ai suoi timorati sudditi.

    Gli “standard” di cui si circonda, al fine di vivere come un pascià, sono probabilmente gli unici veri standard della sua Chiesa, ormai compromessa all’estremo.

    Il suo atteggiamento, più volte riportato in queste pagine, è a dir poco rivoltante e in grado di suscitare sentimenti di ogni tipo in suo sfavore. Quando sarà il momento, perchè arriverà il momento prima o poi, dovrebbe essere condannato a passare attraverso ad ogni singola cosa che lui stesso ha fatto patire a tutto il pubblico e lo staff di Scientology in tutti gli anni del suo regno dispotico.

    E’ la storia che lo dice: Non è esistito mai un Dittatore che prima o poi non abbia fatto i conti con il popolo. “Vox Dei vox Populi”! (trad: Voce di Dio voce del Popolo)

    Vendetta? No! GIUSTIZIA!

    SPARTACUS

  11. Ongaro Giovanna permalink
    29 giugno 2011 10:33 AM

    Cappero come si tratta bene il caro Lider,non si fa mancare niente.Ma ai sudditi?……………fame fame fame quando ti va bene ti prendi una insalata,era quello che è successo a mè quando nell’89 ero a flag sul prodotto zero perchè volevo entrare nella Sea Org.lavoravo tutto il giorno e quando arrivava l’ora del pranzo be non trovavo mai niente allora dato che avevo i soldi andavo in canten e mangiavo.Ma mi ricordo che c’erano dei messicani e questi il più delle volte non riuscivano a mangiare per niente ,li vedevo prendere gli avanzi dai piatti,noi sul prodotto zero avevamo un menu tanto scarso e poco ,che se arrivavi in ritardo non trovavi più niente.Però quando andavo a pulire le mense dei capoccia , be lì c’era ogni ben di Dio.Io ero in disaccordo perchè il Corpo lo avevamo tutti e se manca il carburante non va bene, specialmente per quelli che facevano Mest da mattina a sera.Poi non parliamo dell’alloggio un letto tanto concio e sudicio,neanche al mio cane avrei permesso di dormire in quel letto.Be vedendo tutte queste cose assurde, presi la decisione di non finire il prodotto zero, cosi tornai a casa ,ovviamente con il permesso di HCO.Comunque è stata una esperienza bella o brutta è sempre una esperienza di vita.ARC

  12. Renata Lugli permalink
    29 giugno 2011 12:13 PM

    DDN, per fare ciò che tu dici nella prima parte del tuo commento, compreso l’esempio che porti di Lana, c’è bisogno che gli Scientologist sotto i radar comincino ad uscire allo scoperto.

    Questo non voglio che agisca come una realtà imposta per quelli che non lo stanno ancora facendo, perchè so che ognuno di loro sta aiutando notevolmente, ognuno come può, la causa dell’Indipendenza dai soprusi e violenze.

    Per fare solo qualche esempio, ci sono persone che audiscono, e non mi sembra poco, ci sono persone che traducono, ci sono quelli che cercano in ogni modo di raggiungere chi ancora non sa cosa c’è realmente dietro gli out point, oltre naturalmente al fatto che, solo il cessare di dare il supporto alla CofS, è un fattore vitale.

    Detto questo voglio esprimere il mio punto di vista di cos’è che fa la differenza col dichiararsi o meno pubblicamente. Secondo me è che dichiarandosi pubblicamente si assume la responsabilità in modo più completo anche per tutti quanti gli altri che sono ancora lontano dalla verità.

    Dico questo solo perchè è stato ciò a cui io è mio marito abbiamo pensato quando abbiamo preso la suddetta decisione. In più c’è stato il fattore di sottrarsi completamente dalle grinfie di DM, del tipo: non mi ricatti nè mi controlli più con il ripristino della “tua” maledetta policy, cancellata da Ron, sulla Disconnessione e con tutto quello che comporta, come la perdita di parenti, amici e entrate finanziarie, attraverso la SP Declare.

    Questa per noi è stata veramente la fine della soppressione, malgrado abbiamo subìto quanto detto sopra, ma in compenso abbiamo pensato a tutti quei SOm che non mangiano, non dormono, non hanno svago, prendono percosse, subiscono incitamento all’aborto, divorzi forzati, RPF, RPF del RPF in qualità di prigioni disumane, punizioni e soppressioni macabre di vario tipo, alterazioni gravi delle tre tec che hanno causato restrizioni degli Esseri fino a friggerli completamente.
    Questo abbiamo pensato quando ci siamo dichiarati, con la speranza spero ben riposta, che potesse dare un colpo veramente efficace al/i nemico/i dell’onestà.
    E penso anche che è arrivato il momento di alzare il gradiente per poter proseguire più velocemente sul nostro cammino.
    Con amore a tutti gli Indipendenti
    Renata

    • Tony permalink
      29 giugno 2011 12:54 PM

      Ciao Renata.
      Concordo pienamente BRAVA!!!

  13. Tiziano Marzotto permalink
    29 giugno 2011 12:49 PM

    Perfettamente d’accordo Renata, parola per parola.
    La dissociazione pubblica dalla Chiesa è ciò che teme maggiormente Miscavige, pertanto l’omettere dal farlo è un completo accordo con la sua soppressione planetaria.

    E’ vero che ci sono delle connessioni famigliari e di lavoro, ma ricordiamoci che nella storia molte persone si sono fatte ammazzare piuttosto che corrompere la propria integrità.

    E noi abbiamo paura di perdere qualche amicizia, posto di lavoro o soldi ?

    Meditate gente, meditate…

  14. SPARTACUS permalink
    29 giugno 2011 12:54 PM

    ANNUNCIO DELL’ULTIMA ORA:

    Tra non molto avremo un NEO-INDIPENDENTE tra le nostre file ed un’altro è in via di maneggiamento.

    Scusate se è poco!

    SPARTACUS

  15. Giovanni Bonzani permalink
    29 giugno 2011 1:00 PM

    Hai ragione Simon, d’ora in poi lo chiamerò l’Usurpatore.

  16. DDN permalink
    29 giugno 2011 1:35 PM

    Ciao Renata,

    WOW, QUESTO E’ PROPRIO CIO’ CHE MI PIACE LEGGERE!!!

    Ho ancora una giacca di Ottima Qualità che comprai mooooolti anni fa ed … “E’ la QUALITA’ che conta!” (KSW2)

  17. Isabella Marziani permalink
    29 giugno 2011 2:46 PM

    Cara Renata,concordo in pieno con ciò che hai scritto..hai espresso con la tua solita grazia e competenza il pensiero che da giorni mi frullava in testa..

    Ho visto il polverone che ha mosso Antonio-Orlando con la sua dichiarazione di indipendenza..ha avuto un gran coraggio visto il movimento di T.A. che ne è seguito!

    E mi sono resa conto che questo è ciò che fa paura alla Cof$$$ : LE PERSONE CHE A TESTA ALTA DICHIARANO CHE NN VOGLIONO PIU’ APPOGGIARE UN SOPPRESSIVO IMPLANTATORE COME MISCAVIGE!!!

    Finchè si rimane dietro uno pseudonimo ( questo è il mio pensiero e nn vuole essere una critica o invalidazione x nessuno,sia ben chiaro!) può sembrare che si è ancora su dubbio..nn si è nè qua nè là…e ciò da un pò di power alla Cof$$$$,nn vi sembra ???

    Tutti noi INDY siamo persone fondamentalmente ribelli,nn facili da sottomettere,ma con una buona dose di intelligenza che ci permette di vedere la realtà della sit e la veridicità o meno dei dati…e la cosa che ci accomuna è il desiderio di riavere la VERA E PURA TECH DI RON e nn quello schifoso artificio che sta facendo passare DM x tecnologia ed il cui unico scopo è rovinare l’umanità!!!!

    Quindi ragazzi e ragazze valorose USCITE DALL’ANONIMATO, fate vedere i vostri bei volti theta e dichiarate pubblicamente il vostro disgusto x ciò che sta accadendo!!!

    Diamo una mano anche a tutti quei SO member che sono tenuti in condizioni assurde,in SCHIAVITU’ direi, e abbassano il capo pensando, in buona fede, che ciò sia giusto e il loro sacrificio possa servire x salvare l’umanità!!

    Finisco con un mio mockup..che spero si avveri presto…………

    “Vedo Minkiavige che pulisce i cessi con la lingua ed lustra i marmi con la pelle delle b…” IN TUTTE LE SUE BELLE ORG,naturalmente!!!!!!

    ML A TUTTI!!!!!!!!!!!!

    • ORLANDO FURIOSO..MA NON TROPPO permalink
      29 giugno 2011 8:46 PM

      Ciao Isabella.
      Sono totalmente con te!!
      BRAVISSIMA:-)
      Siccome potrebbe sembrare qualcosa che non è,e cioè che mi sono calmato o chissà cos’altro qualcuno potrebbe pensare,beh vi voglio informare che lo stò facendo prima di tutto perchè con la mia famiglia sta andando tutto bene,insieme a Cinzia stiamo cercando di creare nuovamente e in una nuova unità di tempo la nostra bella 2 dinamica….certo riconquistarla non sarà facile facile ma…tutti e 2 pensiamo sia proprio un bel gioco da giocare!!
      Questo è prima di tutto ed è la priorità per noi….detto questo vorrei aggiungere che lo stò facendo anche perchè ho deciso che da ora in poi userò meglio la tech di LRH.
      Come nei K/R sapete,devono essere esposti fatti,evidenze e….credetemi io e penso anche qualcun altro,ne ho parecchio di tutte queste cose.
      Ma va bè….alla prossima!!
      ML a tutti

      • Tony permalink
        29 giugno 2011 9:05 PM

        Scusatemi,aggiungo una cosa perchè mi era rimasta l’attenzione all’unico commento di Cinzia alla mia dichiarazione e non credo solo a me.
        Parlando con lei ho compreso molto di più cosa voleva dire.
        Quindi vi confermo quanto lei ha scritto ed è vero,tutta la verità non l’ho scritta,ma sono situazioni molto personali che non vi stò a raccontare ma hanno a che fare con la mia TESTA DURA QUANDO DECIDO UNA COSA:-)
        Scusatemi ancora se vi martello con la mia sit ma visto che siete stati tutti molto gentili e theta nei miei riguardi oltre ad essere anche premurosi,vi ho voluto aggiornare!!
        ML a tutti

  18. Giovanni Bonzani permalink
    29 giugno 2011 3:18 PM

    La settimana scorsa ho avuto una discussione con una persona disaffezzionata che non ha più intenzione di frequentare la chiesa. Il motivo della discussione, durante la quale mi sono molto arrabbiato fino ad arrivare quasi all’insulto ( cosa che ho sistemato con una telefonata nella stessa giornata chiedendo scusa per il mio comportamento e riconoscendo il mio torto), era: è giusto lasciare che ognuno, che ancora sta frequentando, faccia la sua strada fino a che si convinca coi suoi mezzi che l’attuale manegement sta perpetrando reverse Scn? O chi ha capito dovrebbe intervenire per aiutare queste porsone che ancora insistono nel dare il loro accordo, compresi quelli che, pur avendo dei dubbi, non hanno il coraggio o si sentono impediti e fanno not-is?
    Ho spiegato la mia posizione referendomi al principio inviolabile del “Libero arbitrio”, caratteristica peculiare degli abitanti del pianeta terra ed altri pianeti simili. Ma questo principio, secondo me, non deve essere preso alla lettera ed applicato indistintamente. Es: se vedo uno che si sta buttando dal ponte perchè vuole farla finita, non posso guardare senza intervenire in quanto sta facendo una azione contro la sua soppravvivenza. Cerco di fermarlo offrendogli il mio aiuto e cercando di farlo tornare alla ragione con tutti i mezzi che conosco; se in seguito lui insiste a volersi ammazzare scegliendo un modo aldifuori del mio controllo e lo fa, è nel suo diritto.
    Nella chiesa ci sono un sacco di persone che per diversi motivi, che noi conosciamo e non sto ad elencarli, non si trovano nella possibilità di avere tutti i dati in quanto non gli è permesso averli ed il solo osservare quello che succede, per loro, non è sufficiente e quindi tirano a campare sperando che la soppressione finisca. In aggiunta c’è la grande trappola del non potere continuare il loro Ponte se,se,se…….Sono, scusate il termine, tenuti per le palle e costretti ad accettare e molto spesso convinti che sia tutto giusto e per Policy.
    Secondo il mio parere e visto che non tutti siamo dei fulmini di guerra, queste persone andrebbero aiutate. Quantomeno metterli in condizione di avere tutti i dati a disposizione, e ce ne sono molti ormai, in modo che possono decidere. Se poi, dopo aver percorso tutto o buona parte del R/D, decidono di restare, che restino, il loro libero arbitrio deve essere rispettato.
    Per molti di loro, quelli, come dicevo, tenuti per le palle per paura di perdere la possibilità di fare il Ponte, basterebbe spiegargli che in un prossimo futuro il Ponte lo possono avere, tutto, quello originale di LRH non quello taroccato da DM, ad un prezzo accessibile a chiunque; non come sta facendo la chiesa che lo ha reso una prerogativa per solo persone ricche, neanche benestanti, RICCHE, molto Ricche.
    Io credo che lavorando in questo senso si possono trovare molti scientologist che, una volta convinti a documentarsi, unitamente ai dubbi che inevitabilmente hanno avuto con la sola osservazione, possono capire come stanno le cose e dicidere di farsi una bella condizione di bubbio.

  19. KING & QUEEN permalink
    29 giugno 2011 4:15 PM

    “…non abbiamo fretta”
    ora le chiese sono mezze vuote, tra poco saranno quasi deserte,quei pochi saranno solo “carne fresca” e non saranno disposti a sborsare cifre esorbitanti per donazioni settimanali…e allora chi pagherà gli affitti, chi pagherà le bollette di luce ,acqua , ecc, dove si troveranno i soldi per le decime, per i salari, per i libri?
    Quando riso e fagioli diventeranno un lusso, quando i “squirrel buster” non avranno più soldi per la benzina,quando le fatture degli investigatori privati saranno insolute,quali “attacchi” si possono attendere gli INDI ?
    La risposta è semplice …non ci saranno più tentativi di sopprimere la protesta.
    Da quel punto si deve ricostruire tutto da capo, recuperare tutti i materiali originali, correggere i materiali “inquinati”, ricostruire l’immagine di Scientology sul pianeta, ricomporre le linee di comando e a parte qualche altro centinaio di cosette…affittare scantinati bui e audire , audire , audire ….e studiare , studiare , studiare per creare
    “il prodotto finale di Qualità”.
    1986-2006 RON dov’è adesso ?
    Sta studiando una riconquista ?
    E’ arrivato il tempo di agire ?
    Nessuna notizia…buona notizia.
    Mark “Marty” sta creando un caposaldo e con grandi sacrifici, ma deve ancora subire gravi soppressioni, non è protetto, sta arroccato sulla sua collina… non può tentare di competere con una organizzazione che racimola qualche centinaio di milioni di dollari l’anno.
    Da buon soldato “tiene la posizione” in attesa della cavalleria…
    E’ questa la realtà di oggi.
    L’azione INDI attuale è quella di fare proselitismo, di far aprire gli occhi alle persone, di far uscire le cellule dormienti…noi dormivamo da molto molto tempo.
    Poi verrà il momento di riprendere in mano la sit.
    Penso che al nostro caro Dave , Marty crei preoccupazione, penso altresì che se conoscesse il mio nome o quello che scrivo, non avrebbe nessuna lettura,penso invece che 10.000 come me possano turbargli la digestione…e i fagioli bisogna digerirli bene …altrimenti !!!
    Quanto tempo occorrerà affinché al Re non vengano più serviti costosissimi manicaretti?
    Una frazione infinitesimale dell’eternità…OK ci siamo.
    Dopo anni di dominio il Terzo Reich è caduto in poche settimane; dopo anni di glorificazione Hitler si è ritrovato in pochi giorni dentro un umido bunker con una pistola che gli ha presentato il conto… gli alleati “non avevano fretta”
    Se il nemico col mortaio bombarda la mia postazione, non esco allo scoperto col mio moschetto sfidando il fuoco incrociato…aspetto che finisca le munizioni…a quel punto il mio fucile diventa l’arma più potente in campo.
    Non vogliamo assolutamente creare nessun tipo di polemica,rispettiamo il pensiero di ognuno di voi, vi ammiriamo per la dedizione, ci fa piacere leggere i commenti ai vari articoli, ci sentiamo rivitalizzati da questo movimento e siamo certi che o in questa o nella prossima vita riusciremo a saltare fuori da questa galera.
    Questo è il nostro pensiero.
    A R C

    K & Q

    • Renata Lugli permalink
      29 giugno 2011 5:22 PM

      Sono d’accordo con te su quello che dici K&Q. C’è solo un punto che mi lascia un pò perplessa ed è quando dici:

      “Se il nemico col mortaio bombarda la mia postazione, non esco allo scoperto col mio moschetto sfidando il fuoco incrociato…aspetto che finisca le munizioni…a quel punto il mio fucile diventa l’arma più potente in campo.”

      Riferito naturalmente alla “lotta” nel campo Indipendente, la “postazione” di cui parli tu, guarda che non è mest, edificio, trincea, etc, su cui “il nemico bombarda”, bensì bombarda sugli scientologist che sono dei thetan con il corpo fatto di carne e ossa.
      Ora un conto è, se i bersagli sono in pochi, questi prendono più pallottole per ognuno di loro, se invece sono in tanti, prenderebbero molto meno pallottole e se sono ancora di più, c’è chi non ne prenderebbe affatto. E’ solo una questione di quantità e le munizioni, tra l’altro, finirebbero anche prima.

      Poi, una volta finite le munizioni del nemico come dici tu, il tuo moschetto non serve più.

      Voleva solo essere una precisazione logica dal mio punto di vista, ma solo su quella frase.
      Con affetto Renata

  20. KING & QUEEN permalink
    29 giugno 2011 6:11 PM

    Gentile Renata,
    più o meno nel precedente post abbiamo scritto la stessa cosa, che Lei molto saggiamente, ha spiegato molto bene (la nostra era una metafora)ed anche Camillo Benz ha centrato il nostro pensiero.
    La realtà è la stessa, magari il modo di scriverla lascia aperte le porte a differenti interpretazioni, ma alla fine siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
    Oggi più o meno ci sono uno/due INDI (italiani) al mese, quando saranno 10 al giorno i vari DSA avranno di che divertirsi…
    Grazie e buona giornata.
    ARC

    K & Q

  21. Renata Lugli permalink
    29 giugno 2011 6:24 PM

    Sì K&Q, siamo decisamente sulla stessa onda.
    Buona giornata anche a te
    Renata

  22. DDN permalink
    29 giugno 2011 8:41 PM

    Isabella Marziani,
    dove trovo la dichiarazione di Antonio Orlando?

  23. Nella Dell'Aquila permalink
    29 giugno 2011 9:24 PM

    Molto interessanti sono le discussioni che si stanno accendendo negli ultimi giorni su questo blog. C’è movimento, e mi sembra di notare, che ognuno di noi coglie una verità, un’angolazione diversa del problema, magari un punto di vista dovuto alla sua personale esperienza. La nostra esperienza in Scientology è molto similare ma ha pur sempre una qualche peculiarietà. Io non sono un terminale particolarmente addestrato ma, nel mio piccolo, posso testimoniare che tra gli Scientology viaggiano malcomprensioni enormi a cui si sopperisce memorizzando roboticamente i concetti<. Questo rappresenta il primo passo verso l'obbedienza cieca e stolta. Vi riferisco un colloquio sintomatico: "perchè non provi a leggere un po' l'Indipendologo?" "Perchè è proibito" " E perchè secondo te è proibito??"
    "Perchè sono gli psichiatri della traccia tornati per distruggere Scn mentre che Dave è l'eletto e scelto da Ron e lavora 18 ore al giorno!" ……….Ricordiamoci che per comandare meglio bisogna tenere il popolo nell'ignoranza e creare in esso dei falsi bisogni.
    Credo che nelle persone che non si dichiarano esista una sorta di paura inspiegabile che potrebbe avere qualcosa a che fare con le malcomprensioni o dati stabili nei loro concetti
    che potrebbero essere confusi. E' un'ipotesi. Ma, dopo aver letto l'articolo 4 COSE DA FARE, io mi metto a disposizione come Chiaritore di Parole per chiunque sentisse che quest'azione potrebbe esserle d'aiuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...