Skip to content

DAVIDE E GOLIA

26 giugno 2011

https://i1.wp.com/www.settemuse.it/pittori_scultori_italiani/caravaggio/caravaggio_146_davide_con_la_testa_di_golia_1606.jpg

In questo articolo Marty Rathbun scrive una lettera aperta ai Residenti della Comunità di Ingleside in Texas dove lui vive insieme a sua moglie Mosey ed all’inseparabile Chiquita. E’ una lettera molto interessante anche per tutti noi perchè mostra il quadro inquietante che giornalmente viene dipinto con tinte oscure, le preferite dalla Setta di Miscavige, che come la mafia cerca in ogni modo di indurre al silenzio i dissidenti ed all’omertà chi assiste ai crimini che perpetra. 

Penso che con Marty, come con molti altri di questo nuovo Movimento Indipendente, il signor (eufemismo) David Miscavige abbia sbagliato indirizzo.

Marty lo dice a chiare lettere:

Così che tutti lo sappiano, visto che Miscavige non sembra riuscire a farselo entrare nel cervello, io non cederò mai ad alcuna pressione, non importa quanto intensa essa sia, e non sono nemmeno in vendita – a nessun prezzo.

Marty Rathbun

Quindi è possibile che David Miscavige spinga sino all’estremo il suo intervento. E’ possibile che la sua follia raggiunga livelli mai sperimentati prima. Lui, l’autore del Buco, l’inventore del famigerato “Gioco delle Sedie” alla base di INT, l’usurpatore del potere, la persona che ha schiacciato e messo alle corde Mary Sue Hubbard e l’intera famiglia di LRH, lui che ha fatto in modo che LRH dovesse restare in esilio fallendo intenzionalmente nel chiudere i procedimenti legali aperti a suo carico, lui che è stato capace di obliterare l’intera struttura del Management di Scientology continuerà nella sua opera e lo farà urlando ed imprecando pietà così come fa ogni criminale che si rispetti sperando che qualcuno LO FERMI – e ci penseranno senza dubbio i Federali, oppure i Residenti stessi di Ingleside, oppure noi tutti insieme – certo è che la sua richiesta è quella e la ribadisce ad ogni crimine che compie.

Golia chiede solamente che Davide gli tagli la testa!

CAMILLO BENZ 

Una Lettera Aperta ai Residenti di Ingleside nella Baia del Texas

 26 Giugno 2011

Mi chiamo Mark “Marty” Rathbun.Vivo al 115 di Bayshore Court . Io e mia moglie Monique siamo residenti di Ingleside sulla Baia (IOB) dal 1° November del 2006. Per tre anni abbiamo affittato la casa azzurra al 902 di S Sandpiper da Janie e Pat Hunt. Poi abbiamo affittato una casa sul canale di Woodhaven per un anno prima di trasferirci a Novembre nella casa in cui viviamo ora.

Io e Monique

Ho lavorato per il quotidiano Coastal Bend Herald (La Coscienza di Coastal Bend) e per We the People la rivista mensile di Corpus Christi ed ho fatto anche parecchi lavori come scrittore, saggi e contributi ad un libro di storia. Sino a poco tempo fa Monique lavorava come supervisore alla Superior Health Care a Corpus Christi.

Io ho lavorato per la Chiesa di Scientology da quando ho compiuto 21 anni nel Gennaio del 1978 sino al Dicembre del 2004. In Wikipedia potete trovare un resoconto succinto ma abbastanza accurato della mia carriera nella chiesa:

http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Rathbun

Tra il 1982 sino a che ho lasciato l’organizzazione dovevo rispondere del mio operato esclusivamente ad una persona – e cioè al capo di Scientology, David Miscavige. Wikipedia include un sommario abbastanza accurato della carriera di Miscavige:

http://en.wikipedia.org/wiki/David_Miscavige

Mi sono trasferito ad IOB con lo scopo principale di scrivere, pescare, andare in barca e passare qualche anno a gioire delle virtù fondamentali che guidano l’umanità ma che ho sperimentato così raramente nella mia vita da adulto nella chiesa di Scientology .

Nel 2008 venni a sapere che parecchi ex dirigenti di alto livello di Scientology avevano seguito il mio esempio ed avevano lasciato la chiesa di  Scientology. Alcuni di quei vecchi amici mi trovarono attraverso internet e vennero a trovarmi. Più ascoltavo le loro storie sul come l’organizzazione aveva continuato a deteriorarsi sotto la guida di Miscavige dopo che me me ero andato,più sentivo la responsabilità di fare qualcosa di efficace per aiutare coloro che continuavano a soffrire in parte anche per causa mia che avevo aiutato a dare potere a colui che era diventato un folle senza pietà.

Molti amici mi spinsero anche a rendermi disponibile per aiutare gli ex membri a “decomprimersi” e a cercare di dare un senso al tempo che avevano passato in quella setta. E quello necessariamente implicava l’utilizzo di alcuni dei principi della filosofia di Scientology. Ho trovato che molti di quegli ex membri della setta si sentivano derubati – e la ragione principale per cui erano rimasti in quell’ambiente che abusava di loro e che aveva preso le sembianze di una setta erano la paura delle crudeli ripercussioni e degli attacchi per i quali la Scientology di Miscavige aveva guadagnato una infame reputazione e che sferrava ai danni di chi era stato sufficientemente temerario nel dire, così come fecero i Protestanti in Europa nel 16esimo secolo: “Non mi serve l’approvazione di un prete corrotto per leggere, comprendere e vivere le parole scritte dal Fondatore della fede che io ho scelto di seguire”

Quindi ho creato un sito web nel Febbraio 2009, che poi si espanse e divenne un blog nel Luglio dello stesso anno, che annunciava esattamente quello che avevo intenzione di fare e cioè: “Andare Su’ Po’ Piu’ In Alto” – (Moving on up a Little Higher).

Dopo pochi giorni la setta di Miscavige prese subito misure straordinarie per intercettare le prime cinque persone che avevano espresso il desiderio di incontrarmi. Inoltre dopo pochi giorni ricevetti l’invito per essere intervistato da molti media del mondo. Scelsi il St Petersburg Times (il più grande quotidiano della Florida) perchè conoscevo i giornalisti e gli editori del giornale e sapevo che erano persone integre con moltissima esperienza nell’investigare Scientology, cosa che hanno fatto per decenni e che non si sarebbero tirati come hanno fatto molti media in precedenza. Il risultato fu una serie sviluppata in diverse parti che venne titolata “IL RUNDOWN DELLA VERITA'”. Il Times dedicò alla serie più di tre ore di interviste video nelle quali io affrontavo in dettaglio la mia intera storia all’interno della Corporate Scientology dal primo sino all’ultimo giorno.

Anche se feci più tardi anche parte di una serie in cinque puntate della CNN nella trasmissione di Anderson Cooper 360, e in una serie in due puntate della ABC Nightline special oltre ad un documentario di un’ora trasmesso dalla British Broadcasting Corporation, ritengo che i video apparsi sul Times siano quelli più completi, quelli che hanno subito meno tagli da parte degli editori del programma e che forniscano la storia direttamente dalle mie labbra. Quelle interviste video – organizzate in soggetti possono essere visti qui in italiano oppure qui in inglese:

http://www.tampabay.com/specials/2009/reports/project/rathbun.shtml

La conseguenza per l’aver parlato il più forte ed il più completamente che avessi potuto fu la creazione di un esodo mai visto dalla setta di Scientology. La casa editrice Houghton-Mifflin commissionò a seguito di quanto stava accadendo uno studio obbiettivo su Scientology che è durato più di due anni. L’autore del libro, risultato di quello studio che verra rilasciato ufficialmente il mese prossimo Janet Reitman è stata intervistata dal Capo Redattore del New York Village Voice, Tony Ortega. Lei ha concluso la sua intervista con quanto ho scritto qui di seguito e che può essere utile per dare la migliore spiegazione sul perchè il capo della setta di Scientology  David Miscavige abbia incanalato fondi illimitati per distruggermi completamente:

http://markrathbun.wordpress.com/2011/06/24/janet-reitman-change-or-die/

(NDT: Questo post verrà inserito a breve sul nostro Blog)

E questo ci porta alla ragione di questo articolo. Molte delle persone che risiedono a IOB sono rimaste sconcertate, scioccate, o semplicemente intrigate dalle pagliacciate della setta e dalle malefatte degli investigatori privati da loro assunti perpetrate nelle scorse settimane. Prima dell’Aprile di quest’anno le loro attività contro la mia persona si limitavano a quanto segue:

1. Pirateria Informatica per leggere le mie email.

2. Acquistare illegalmente i resoconti delle mie chiamate telefoniche.

3. Acquistare la mia spazzatura dalla società di raccolta rifiuti BFI e cercare al suo interno qualsiasi cosa che potessero usare contro di me.

4. Stabilire una sorveglianza costante relativa ai miei movimenti 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno; loro hanno agenti che si sono stabiliti qui a Ingleside e in IOB da più di un anno.

5. Pirateria Informatica sui computer delle linee aeree per ottenere i dati relativi ai miei spostamenti in aereo in modo ogni volta che andavo via da casa negli ultimi due anni loro potevan: i) mandare a molestare mia moglie usando due membri non identificati della setta e ii) non appena atterravo venivo molestato da gruppi di investigatori privati e questo avveniva in ogni aereoporto a cui arrivavo a destinazione.

6. Pirateria Informatica sul mio Blog e la chiusura dello stesso

7. Aver creato 28 diversi siti web nel tentativo di screditarmi e calunniarmi – includendo asserzioni come ad esempio che mia moglie sia in realtà un uomo e che io abbia ucciso mio fratello trent’anni fa. La setta è molto ricca ed inventerà e pubblicherà diffamazioni malvagie, che sono un invito a nozze per cause di diffamazione, ma il loro intento è solamente quello di rovinare completamente il querelante abusando del sistema giudiziario.

8. Mandare investigatori privati da ogni membro che mi abbia incontrato, per più e più volte, offrendo loro incentivi in contanti per diffamarvi e parlar male di me in qualsiasi modo fosse stato possibile.

9. Mandare investigatori privati a molestare tutti i colleghi di lavoro di Monique, i suoi amici, e persino il suo ex marito.

10. Mandare schiere di imbecilli per sbattermi in faccia telecamere e microfoni, nei ristoranti, sui marciapiedi, agli aereoporti, ed in altri posti pubblici, ostruendo il mio cammino, e poi cercando di inscenare una causa per aggressione per aver cercato in maniera gentile di fare in modo che si togliessero dal mio cammino, quando ostacolavano me, mia moglie od i miei amici. Per darvi un’idea di quanto folle la cosa possa diventare,: loro hanno assunto un ex agente dell’FBI che ora fa l’avvocato a Corpus per fare in modo che influenzasse i vari canali in modo che mi processassero ed incriminassero per aver afferato un microfono che mi avevano sbattuto in faccia, sulla mia proprietà dopo che avevo invitato quattro di loro ad uscire dalla mia proprietà. Il giudice istruttore che ha valutato il caso ha affermato di non aver visto niente di così frivolo in tutta la sua carriera ( e non riusciva a credere che chiunque sano di mente avesse potuto spendere del denaro per far sì che un avvocato facesse pressioni per un caso del genere). Hanno fatto la stessa cosa con me per nove volte in tre Stati diversi. Tutti i nove casi sono stati oggetto di forti pressioni portate avanti da costosissimi avvocati di grido, agenti di polizia ed investigatori privati. Tutte e nove le cause sono state ridicolizzate ed immediatamente rigettate da chi le aveva in carico. Zero a nove.

Di seguito un nastro dell’episodio accaduto il 17 Aprile a casa mia a cui mi riferivo sopra:

E questo ci riporta al presente. Al posto di accorgersi che quanto fanno li rende repulsivi agli occhi di chi li osserva, Miscavige ha deciso di aumentare i siluri ed affondarmi usando qualsiasi mezzo necessario.

Nelle ultime due settimane, le sue “magliette blu” hanno preso il vizio di molestarci giornalmente, portando giornalmente telecamere davanti alla nostra casa, poi entrando utilizzando la Bahia Marina per fare la stessa cosa e riprenderci dall’altro lato della casa che da sul canale. Ci molestano in tutti i ristoranti di Ingleside. Poi hanno aggiunto un paio di posti di sorveglianza segreti, che hanno acquisito affittando degli edifici in IOB per molestare apertamente me e mia moglie.

Tutti questi sfrozi atti a molestarci sono coordinati dal capo degli Investigatori Privati, un certo David Lubow che agisce in nome della Falcon Investigation di Los Angeles

DAVID LUBOW CAPO DEGLI INVESTIGATORI PRIVATI

All’inizio hanno cercato di affittare lìappartamento che si trova proprio davanti a noi dalla parte opposta del canale che vediamo dalla nostra camera da letto e che è dalla parte della Bahia Marina. Ecco la foto dell’appartamento che volevano affittare fatta dalla nostra camera:

Fortunatamente la brava gente della Bahia hanno capito che gli Investigatori stavano dicendo fandonie in relazione al motivo per cui volevano affittare l’appartamento ed anche in relazione alla loro identità, quindi si sono rifiutati di affittarlo dicendo che non affittano a persone che cercano di spiare i vicini.

Poi hanno cercato di affittare il terreno proprio davanti a casa nostra dalla parte del canale. Sopra vedete la proprietà che volevano acquistare e come si vede dal nostro giardino.

Ma anche in quel caso un vero Americano si è rifiutato di fare affari con la setta.

Poi alla fine, sotto falso nome, un ex agente della narcotici di Corpus Christi un certo Ralph S Gomez, che sta facendo un sacco di soldi con la setta lavorando per David Lubow, ha mentito ad un agente immobiliare locale per fare in modo che gli affittasse una casa sulla Bayshore Circle, che è a meno di trecento metri da casa nostra:

Questa è diventata la loro base operativa per controllare la nostra casa e farci visita due o tre volte al giorno, oppure per filmare la casa direttamente da lì. Inoltre passano davanti con la macchina parecchie volte al giorno. Gomez è stato notato mentre portava in macchina dai tre ai cinque membri della setta in giro per IOB, con le loro magliette azzurra per compiere i loro rituali “religiosi”. Sulle magliette c’è la fotografia della mia faccia messa sul simbolo internazionale di divieto in rosso:

Gomez usa anche il quartier generale del Bayshore Circle per radunare i membri della setta a Ingleside per poi portarli in giro per molestarci quando andiamo in città.

Gomez lavora per il più famoso deigli investigatori privati della setta, David Lubow della Falcon Investigation di Los Angeles. Lubow lavora per la setta da venticinque anni e non si ferma davanti a nulla, e disposto a violare qualsiasi legge se c’è la possibilità di farla franca perchè ha come copertura di essere un membro della setta. Gomez si è più e più volte rifiutato di dare le sue generalità tutte le volte che molestava mia moglie. Ha mentito ad un sacco di persone in giro per Ingleside ed IOB. Ed è stato confermato che lavora per David Lubow.

Ralph S Gomez

Giovedì scorso verso sera Gomez stava portando in giro per IOB i suoi pagliacci sopra un veicolo da Golf Club, tutti vestiti con le loro magliette con scritto “Smantellate Marty”. Gomez per tre ore ha cercato di fare in modo che non scoprissimo dove andasse a portare il veicolo del Golf. Alla fine lo ha mollato sulla Starlight ed ha fatto salire i cinque membri della setta su un furgoncino. Gomez però è passato da un ingresso chiuso con catene e si è nascosto dietro la casa al 721 della Starlight. Visto che gli puntavo i fari addosso, allora Gomez è saltato fuori.

Ho chiesto a Gomez se avesse affittato quella casa visto che si stava nascondendo e che c’era il cartello “affittasi”. Gomez mi disse “No … ma ho il permesso del proprietario.” Chiamai in seguito il proprietario che mi confermò però che quanto detto da Gomez era una bugia bella e buona, ed una volta vistosi preso con le mani nel sacco, finalmente crollò dopo che aveva passato settimane a seguire la sceneggiatura che gli veniva dettata dalla setta e cioè: “Siamo una società televisiva, siamo qui per fare un documentario, vogliamo solamente intervistare Marty, ecc.”. Ma Gomez fece anche un grosso errore e fece uscire un po’ di verità. Gomez mi disse che io dovevo solamente “mettere le cose a posto” con la setta di Miscavige. Gomez mi disse che tutte queste cose che stavano succedendo sarebbero immediatamente terminate se semplicemente avessi mollato e mi fossi accordato con la setta di Miscavige. Gomez mi disse anche che se fosse stato lui la vittima di tutte le cose che mi avevano fatto nelle ultime settimane, che lui avrebbe già mollato da tempo e che sarebbe “saltato per aria”. Quindi Gomez mi disse che tutte le molestie sarebbero cessate semplicemente se mi fossi arreso.

Sfortunatamente per Gomez, Miscavige e tutti quei poveri membri della setta che lo seguono, la prova delle loro vere intenzioni, così come sono state ammesse da Gomez in un attimo di paura, una volta separato dal resto della banda, è stato fornito all’FBI che attualmente sta portando avanti una investigazione su presunto Traffico di Esseri Umani per il quale il principale indagato è proprio David Miscavige, la stessa denuncia è stata fatta a svariate forze dell’ordine che tutelano la nostra zona.

La setta possiede due armi e solamente due armi:

a) molestare in una maniera e misura che non ha precedenti in una società civile e

b) usare poi i soldi per comprare le vittime della tattica usata al punto a, una volta che quella persona entra in uno stato mentale grazie al quale è disposto a cedere.

Così che tutti lo sappiano, visto che Miscavige non sembra riuscire a farselo entrare nel cervello, io non cederò mai ad alcuna pressione, non importa quanto intensa essa sia, e non sono nemmeno in vendita – a nessun prezzo.
A tutti quei residenti di IOB e Ingleside che hanno espresso e dimostrato la loro solidarietà, sia io che Monique non potremo mai ringraziarvi abbastanza. Ci avete veramente colpiti dritti al cuore ed avete aumentato a dismisura la nostra fiducia nelle persone. Se avete qualsiasi domanda o volete ricevere altre informazioni sulla faccenda sentitevi liberi di venire a trovarci quando volete e fatemi una mail a rathbunmark@yahoo.com.

NOTA per coloro che leggono regolarmente il Blog:

Questa lettera aperta è stata scritta per i membri della comunità dove viviamo in modo che chi è interessato possa vedere quale sia la verità della situazione che sta avvenendo nella nostra comunità. Questa lettera è un riassunto sul come mi sono ritrovato in mezzo a tutto questo e come le cose siano finite al punto in cui sono. Visto che ci stiamo avvicinando alle quattro milioni di visite al Blog, sono consapevole che non tutti sono qui dall’inizio o possono leggere le oltre 2000 pagine di testo che contiene questo Blog. Fornisce inoltre prove ulteriori sul come vengano usati i soldi guadagnati così duramente dai fedeli della chiesa e come vengano utilizzati dalla setta di Miscavige, e tutto questo in violazione palese e grottesca delle leggi della IRS che riguardano l’esenzione fiscale delle “chiese”.

33 commenti leave one →
  1. Soltan permalink
    26 giugno 2011 11:51 PM

    Marty ha dato un fattore di realtà agli abitanti della zona, su chi sono le persone che lo molestano e fino a che punto gli stessi non riescono a provare vergogna.
    Non c’è modo migliore per la chiesa di Dm per crearsi dei nemici tra la cittadinza.
    Grande azione di PR.

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    27 giugno 2011 12:09 AM

    Non si fermerà piu’ il torrente in piena dell’Indipendenza e dell’Integrità e la gente comune capisce molto di piu’ di quello che si pensa all’interno della Setta. Altro che wog! La gente è stanca degli imbroglioni, degli arraffoni, degli arroganti presuntuosi , dei violenti che caratterizzano (a dir poco) il management della Setta di DM.Il piu’ grave crimine è, secondo me, aver coperto la sua criminalità con la “libertà spirituale, l’eternità”. Solo così ha potuto costruire l’esercito di soldatini bigotti e arraffoni e arroganti che si sono schiavizzati e, a loro volta, tentano di schiavizzare altri.Sono ormai dei PIPOTTI che usano le definizioni a memoria ma di fronte ad una qualsiasi persona intelligente dimostrano la loro staticità intellettuale. MARTY sta dimostrando CORAGGIO e noi lo stiamo acquistando ogni giorno di piu’.

  3. Mirko permalink
    27 giugno 2011 12:28 AM

    Marty Ruthburn è un eroe, anzi è un Super eroe.

    Quello che sta facendo e portando avanti è significativo per tutti noi Indi che odiamo i sopprusi e i crimini che questo figlio di Satana perpetua da 30 anni ; ma quello che fa MArty è forse interessante e a favore dell’umanità intera.

    Marty è un Essere straordinariamente competente e corraggioso.

    Caro Marty, grazie molte per quello che fai.

    Mirko

    • Renata Lugli permalink
      27 giugno 2011 1:32 AM

      Volevo scrivere un commento su Marty, ma Mirko mi ha preceduto togliendomi le parole dalla bocca.
      Sono d’accordo con te su tutto quello che dici.
      Avendo poi trascorso tre giorni interi con lui in Texas, ho avuto modo di constatare anche di persona le sue qualità tra cui la competenza e il coraggio.
      Per sua fortuna ha incontrato Monique, sua moglie, anche lei coraggiosa, forte e dolcissima.
      Sì Mirko, quello che sta facendo Marty, lo sta facendo per tutti noi e merita tutto il nostro supporto e protezione.

      • Mirko permalink
        27 giugno 2011 9:09 AM

        Cara Renata 🙂 ,
        quello che ha scritto Marty in questa lettera aperta ai suoi concittadini arriva al cuore degli Indipendenti…
        Si percepisce perfettamente la qualità, l’onesta intelletuale e materiale ed il coraggio di questo Essere che tu hai conosciuto di persona.

        Quello che sta subendo, che definire stolking è un eufemismo, avrebbe sfinito anche un bufalo americano… per questo è definibile un super eroe.
        Quello che sta subendo fa venire le lacrime agli occhi, oltre che voglia di urlare contro il criminale che lo sta “martellando” per farlo cedere di schianto.
        Molti prima di lui sono crollati.

        La sua determinazione è sinonimo di onesta, capacità, dedizione. coraggio e caparbietà contro un soppruso tra i più pesanti che si sia mai visto contro l’umanità intera: i crimini sono contro i sentimenti e la percezione di libertà che ogni individuo terrestre ha nel suo cuore.

        Marty in questo frangente in cui si sta facendo la storia, è di sicuro il nostro eroe e merita tutto il nostro appoggio, supporto, incoraggiamento e protezione.
        Qualsiasi cosa di cui avesse bisogno faccelo sapere.

        Un abbraccio
        Mirko

  4. Giovanni Bonzani permalink
    27 giugno 2011 8:41 AM

    Marthy, grande coraggio e integrità da parte tua. A differenza di molti che hanno accettato il silenzio intascando un mucchio di dollari, tu non cedi.
    Sei la bandiera degli Indipendenti. GRANDE ONORE, veramente GRANDE ONORE.
    Giovanni

  5. Giuseppe permalink
    27 giugno 2011 11:34 AM

    Bravo Marty per il coraggio e l’integrita che stai dimostrando. Lo Squirrel D.M. se la sta facendo sotto che qualcuno come Marty gli stà dicendo il fatto suo e lui non può accettare di perdere il controllo del campo e cosi perderebbe il potere, i soldi è la sua stessa immortalità. In generale siamo “abituati” ai criminali corrotti che commettono vari crimini ma, quelli che lo fanno in nome della libertà individuale, della religione, etc. sono a mio avviso più pesanti da tollerare, perchè approfittano del desiderio di libertà di molti.

  6. SPARTACUS permalink
    27 giugno 2011 12:21 PM

    Un grande riconoscimento a Marthy per quello che sta facendo per tutti noi. Merita tutto il nostro appoggio e ammirazione. Ti stimo Fratello.

    Go Marthy e tieni duro.

    SPARTACUS

  7. Tony permalink
    27 giugno 2011 12:31 PM

    Ciao a tutti.
    Condivido pienamente Marty è un grande essere e secondo me sono convinto che le sue gesta rimarranno nella storia.
    VWD

    • Tony permalink
      27 giugno 2011 1:07 PM

      volevo informare tutti voi così da non farvi preoccupare,che io e Cinzia ci siamo rimessi in buona comm:-)
      Grazie mille a tutti
      ML Tony

      • Mirko permalink
        27 giugno 2011 2:14 PM

        Come volevasi dimostrareTony!?
        Io, avendo grande esperienza matrimoniale, non avevo mai dubitato che una bella famiglia Scntologa (Scntology scevra da Bussiness e terze parti) come la tua, potesse mai arrivare ad una rottura… nonostante le pressioni esterne della “Chiesa” di Pd.

        L’amore vero e consolidato non finisce per questi “futili motivi”.

        🙂
        Mirko

      • silvia chiari (calla) permalink
        27 giugno 2011 3:51 PM

        complimenti Tony mantieni ARC con la tua 2° dinamica vedrai che lei con più avrà comprensione della VERITA’ con più si avvicinerà a te ..e la luce vi innonderà d’amore …ma tu devi essere molto molto comprensivo !

        ML Silvia

      • Isabella Marziani permalink
        27 giugno 2011 10:40 PM

        bravo Tony,sono proprio contenta che hai sistemato la sit con Cinzia!!!!!

        Te l’avevo detto che L’AMORE VERO TRIONFA SEMPRE!!!!!!

        • Tony permalink
          27 giugno 2011 11:16 PM

          YESSSSS:-)
          Ze vero ze vero:-)
          W l’amore!!
          ML

  8. antonio permalink
    27 giugno 2011 12:42 PM

    io non andrei a mitizzare nessuno..mi hanno colpito le ultime due frasi di Renata..penso che le stesse frasi qualcuno le rivolga a DM.
    Al centro ci deve essere la tech! le persone cambiano, la tech rimane!
    bisogna inseguire lo strumento che offre la libertà. Le persone in quanto tali, hanno le loro pecche.
    cmq è sempre lodevole il lavoro che Marthy, insieme a tutti voi state facendo.
    al primo posto sempre la dignità del singolo, altrimenti non c’è pensiero che tenga!

    • Renata Lugli permalink
      27 giugno 2011 1:23 PM

      Un commento come il tuo Antonio, anche se non sapevo da chi arrivasse, me lo aspettavo di sicuro da qualcuno che non potesse fare a meno di fare A=A.
      Ti consiglio di rileggere il Post di Marty per cercare di comprenderne il senso.
      E’ facile dire “Armiamoci e Partite”.

      • Mirko permalink
        27 giugno 2011 2:27 PM

        Concordo pienamente con Renata.

        Antonio, rileggi e capisci bene quello che sta passando Marty e famiglia.

        Se rileggi e ti figuri la situazione, capirai la pesantissima e costante soppressione a cui è sottoposto giorno e notte Marty e sua moglie…

        Sono costanti soppressioni della sua vita giornaliera comune, sono crimini senza soluzione di continuità da parte di una setta multimilionaria che non lesina risorse finanziarie e che non ha limiti etici o moral.i e/o civili, e/o permessi dalla legge, nell’usare tech mafiosa (o peggio) per “rompergli i cogli… tutto il tempo”!

        Io credo che chiunque altro avrebbe ceduto già da tempo.

        Lui è eroico proprio per la sua strenua e costante difesa del suo diritto a parlare e denunciare, e per il ripristino di una Scn onesta e corretta per tutti.

        Vedi un pò tu se questo non figurerà nei libri di storia!?

        Mirko

  9. Claudio Lugli permalink
    27 giugno 2011 12:55 PM

    Questo riassunto ci fa veramente capire quanto Miscavige consideri Marty una minaccia. Marty E’ la minaccia PIU’ GRANDE che deve affrontare per mantenere salda la sua dittatura. Come lo stesso Marty afferma, non si fermerà di fronte a nulla e pur rimanendo sul filo del rasoio, a livello legale, cercherà di far perdere la pazienza a Marty ed a farlo reagire. E’ veramente molto difficile NON reagire quando si viene molestati in quel modo e quando iniziano a molestare i tuoi affetti più cari ed i tuoi amici. Devi avere i nervi saldi. Marty quando ci siamo incontrati lo scorso Marzo mi diceva: “Devo tenere l’attenzione sulla montagna, davanti a me c’è la montagna e quello è il punto d’arrivo, è là che fisso la mia attenzione.”- E’ vero – il premio se Marty e tutti noi ce la faremo, sarà Scientology, di nuovo integra e libera, così come era stata concepita da LRH.
    L’azione fatta da Marty con i suoi vicini ed i Residenti di Ingleside è molto corretta. Innanzitutto perchè i Texani non sono persone da prendere per i fondelli. Sono rimasto impressionato una volta che andammo in un ristorante con Marty, ovviamanete seguiti, filmati e fotografati dai soliti ignoti…., dalla scritta che mi trovai di fronte all’ingresso del ristorante che diceva:
    WE DO NOT CALL 911
    e sotto la scritta c’era una bella Pistola Calibro 45.
    (Noi non chiamiamo il 113 è la traduzione).
    Eh sì, perchè lì sei a casa loro e o ti comporti bene in maniera civile oppure……… Non so se i leccapiedi ed i clown di Miscavige, i Gomea ed i Lubow ne siano consapevoli!
    Marty grazie per quello che stai facendo, la montagna è sempre più vicina!

    Claudio

  10. WindCatcher permalink
    27 giugno 2011 5:46 PM

    Marty stà lavorando duramente per informare , e riparare OT pastiicciati, lui tiene VERAMENTE alla tecnologia di L.R.H., STA’ FACENDO VEDERE A TUTTO IL MONDO, in tempo reale le angherie, e gli sperperi dei fondi donati o estorti a molte persone in buona fede, buttati al vento per gli investigatori privati, soldi negati a sea org member dedicati per le bizzarre e costose passioni di Dave, io sono paziente, sono certo arriverà anche per lui la resa dei conti e siamo in tanti a postularla
    WindCatcher

  11. Tony permalink
    27 giugno 2011 8:37 PM

    Ciao.
    Un sentito ringraziamento a tutti voi:-)
    ML

  12. KING & QUEEN permalink
    27 giugno 2011 10:54 PM

    Non conosciamo personalmente Marty, ma vedendo su you tube le sue interviste, abbiamo visto chiaramente che lui è saldamente piazzato a centro strada…la strada verso la libertà.
    Marty con il suo modo di esprimere fatti e concetti dona un senso di tranquillità e sicurezza.
    Purtroppo il sig.MIslaveGE si è subito tradito quando ha annunciato che RON non era più tra noi…le sue parole dicevano cose mentre il suo corpo affermava il contrario…e poi fissate il frame quando presenta Brocker e lo lascia di fronte al leggio, guardate il suo sguardo e interpretatelo…ah se avessimo visto prima quel video…quegli occhi , quello sguardo…brrr…quella era la presentazione del più lungo film d’orrore della storia moderna del genere umano.
    Il nostro postulato è che Marty trovi sempre la forza per respingere le armate nemiche, ora lui è diventato il nostro faro, il traghettatore che permetterà ad ogni uomo di buona volontà di percorrere
    la strada della libertà.
    Volete vedere che i maya abbiamo predetto la scomparsa di una era e la nascita di una nuova (NEW ERA) dove il genere umano possa veramente vivere secondo gli scopi che LRH citava…se così fosse non vedo l’ora che venga la notte del 20 dicembre 2012 così la mattina dopo mi prendo un giorno di ferie e mi guardo lo spettacolo !!!
    La mia Queen dice che son matto, che sogno…però a volte i sogni….
    tank you Mark “Marty”

    K & Q

  13. Nella Dell'Aquila permalink
    27 giugno 2011 11:57 PM

    Ben vengano questi sogni K & Q, in fondo se non son matti non li vogliamo! Matti creativi su di tono ribelli ma fedeli a LRH ed alla Tec Standard.

  14. Giglio Rosso permalink
    28 giugno 2011 12:16 PM

    E c’è da dire una cosa molto importante, se non era per Marty (e a seguire gli altri), noi staremmo ancora qui a chiederci “ma cosa c…zo sta succedendo?”.
    Questo è sempre da tenere presente.
    Lui è stato IL PRIMO a divulgare su vasta scala e con una grossa quantità di dati IL CHI di tutta la SIT.
    Noi abbiamo potuto avere le risposte grazie innanzitutto e soprattutto a lui.

    • Margherita permalink
      28 giugno 2011 1:29 PM

      Giglio, similmente è un pò quello che ha fatto l’Indipendologo per l’Itaia,
      per quegli Italiani che non parlano l’inglese

  15. Cordusio permalink
    28 giugno 2011 6:15 PM

    Concordo in pieno con Giglio e Margherita.
    Queste persone rimarranno nella storia dell’Indipendenza di Scientology

Rispondi

