Skip to content

L’ESODO

23 giugno 2011

Articolo di Marty molto interessante. Sottolinea che ovunque oramai l’ESODO è iniziato. L’Italia ha senza dubbio una situazione molto simile a quella delineata per gli Stati Uniti ed anche per noi le stime numeriche per l’ESODO sono impressionanti. Anche noi cercheremo presto di fornirvi la stessa lista di nomi che appare sul post per l’Italia – stiamo contattando anche noi i vari DSA in modo che ce la forniscano………………….

JO BERTI

Marty Rathbun

23 Giugno 2011

OSA è la sigla che identifica l’ Office of Special Affairs.  OSA è il network di spionaggio non dissimile dalla Stasi della Setta di Miscavige (che prima era conosciuta come Scientology).

La sigla D/CO OSA WUS significa Deputy Commanding Officer of the Office of Special Affairs che supervede e coordina tutte le unità della Setta di Miscavige ad ovest del fiume Missisipi (WUS West US).

Pam, la D/CO WUS, ci ha gentilmente fornito la lista di tutti gli Scientologists del WUS che OSA considera non marcino propriamente in riga, perlomeno come piacerebbe a Miscavige. Leggerete dei nomi familiari.  E gli altri 200 che non conoscete? Quando di loro secondo voi pensano di essere soli, emarginati per non aver ingoiato quel Kool Aid che così caldamente fornisce la Setta di Miscavige? Sentitevi liberi di far sapere loro che non sono soli, non si meritano di essere abbandonati, e l’essere “fuori” è molto meglio e molto più confortevole dell’essere “dentro”.

Ecco la lista:

LISTA TIPI PERICOLOSI

Se Dave Miscavige spendesse anche solo una piccola parte di quello che sta spendendo al momento per succhiare il sangue da me, Mike, Tiziano e Jason per guarire le ferite nella sua setta, forse avrebbe una piccola chance di tamponare il suo dissanguamento.

Quello che si trova tra le mani è un vero e proprio Esodo.

Annunci
14 commenti leave one →
  1. Isabella permalink
    24 giugno 2011 12:17 AM

    Che bella lista!!! Spero arrivi presto quella degli italiani.. Sarò fiera di leggere il mio nome vicino a tanti altri che hanno OSAto alzare il dito contro Minkiavige !!!

  2. Isabella permalink
    24 giugno 2011 8:28 AM

    Tieni duro!!! Uscire allo scoperto, diichiarare pubblicamente che nn appoggerai più il SENIOR IMPLANTER E LA SUA CRICCA dimostra una grande forza e determinazione… Dopo anni di soppressione e’ una vera rinascita… Una nuova luce spirituale attende te e Cinzia e poi L’AMORE TRIONFA SEMPRE!!! tenete duro!! Se vi posso essere d’aiuto isa.salima@gmail.com… ML

  3. Paolo Grazioli permalink
    24 giugno 2011 10:40 AM

    Cari Cinzia e Antonio, io non sono dispiaciuto di quello che state vivendo, perchè sono sicuro che questo duro momento si concluderà con un successo totale della vostra unione ancora più solida e vera.
    Il mio punto di vista è che, mai come adesso, ci vuole calma e sangue freddo, come dice la canzone, e semplicemente passare attraverso con determinazione e integrità, comunicando e vedendo finalmente la realtà dei fatti.
    Molti di noi sono dovuti passare attraverso a difficoltà famigliari, ma l’indipendenza non ha scopo di dividere ma di unire.
    Se credete possa essere di aiuto concreto possiamo organizzare un’incontro e parlare personalmente.
    A presto
    Paolo

  4. Giovanni permalink
    24 giugno 2011 12:33 PM

    CIAO ANTONIO, ALLIAS ORLANDO IL FURIOSO,
    Sei molto coraggioso e integro e di certo dopo la tempesta le cose andranno molto meglio, giacché il tuo flusso, riguardo a questo aspetto della tua vita (e a quella della tua famiglia), si è sbloccato.

    UN ARTICOLO DI LRH:
    IN QUESTO ARTICOLO BASTA SOSTITUIRE GLI PSICH CON L’AGENZIA DI SOPPRESSIONE OSA (Office of Special Affairs , ovvero Ufficio delle azioni Criminali autorizzate).

    Come Vincere una discussione
    by L. Ron Hubbard

    Non è solamente per dire che gli psichiatri e psicologi non hanno una tecnologia.
    Vero, non curano niente e non posso far migliorare una persona e come risultato devono uccidere “pazienti difficili”.
    Ma non hanno uno straccio di tecnologia.

    Questo ha a che fare col vincere le discussioni.

    Qualsiasi persona che non è d’accordo con la loro regola pianificata viene dichiarato insano.
    Viene prelevato silenziosamente, messo in una prigione, torturato e di solito permanentemente danneggiato o ammazzato.
    …..
    In altre parole, psicologi e psichiatri hanno un pezzo di tecnologia: “qualsiasi persona che ha altre idee, al contrario del controllo totale sociale, viene etichettato pazzo”.

    Questo si disfa di chiunque subito: invalida i suoi punti di vista; e lo tira via dalla loro strada del “progresso psichiatrico”, verso lo Stato Totalitario.

    Ci sono solo due cose strane riguardo questa tecnologia.

    Uno: che viene usata solo sulle persone che parlano di libertà e che hanno i punti di vista contrari alle ambizioni psichiatriche.

    L’altra: è che non possono chiamarla nuova.

    Anche se viene usato tanto Latino per spiegare “le loro ragioni”, è molto difficile trovare qualsiasi differenza tra questa tecnologia e quella usata dai bambini piccoli.

    Tutti sanno che quando due bambini non vanno d’accordo su qualche piccolo punto, fino ai tempi delle caverne ad un certo punto la discussione finisce con uno che dice all’altro: “sei pazzo!”

    Potrebbe essere che la loro tecnologia non sia mai avanzata oltre il bullo del vicinato?
    L. RON HUBBARD

  5. 24 giugno 2011 3:40 PM

    Ciao a tutti.
    Vi ringrazio tutti infinitamente e scusatemi se non rispondo ad ognuno di voi ma è un momentaccio come avrete già capito,è già tanto che riesco a stare in piedi.
    Sono 2 giorni che non mangio nè dormo e come chicca finale,sono io che sto passando da IL SOPRESSO a IL SOPPRESSORE della mia famiglia con i miei atteggiamenti TROPPO DECISI che mettono in cattiva luce la chiesa.
    La chiesa per il momento non sta ATTIVAMENTE sopprimendo la mia famiglia dicendo loro chiaramente che sono un SP e che dovrebbero disconnettere da me.
    Sono convinto anche se c’è chi la pensa diversamente,che se non esistesse la policy di disconnessione,sarebbero successi molto meno casini ed io avrei tenuto anche comportamenti diversi soprattutto con la mia 2D.
    Di base lei ha reagito male ed io le sono andato dietro.
    Vedrò di tenere duro e di venirne fuori al più presto.
    Vi ringrazio di cuore per la solidarietà e per i buoni consigli.
    ML a tutti

  6. elena permalink
    26 giugno 2011 5:56 PM

    Antonio, come ti hanno detto, molti sono passati dalla sit che stai vivendo tu in questo momento, chi per una cosa o per l’altra si è visto sfasciare la famiglia davanti agli occhi, come nel mio caso.
    Però è vero anche che mi sembra che gli stai mettendo vita a questa sit e quindi potere. Cerca di guardare il futuro. Io ho persino cambiato nazione per non essere restimolata. Ho preso mia figlia e me ne sono andata. Ho incontrato degli Scientologist indipendenti e ora la mia vita si è allineata e mia figlia è felice. Questo è l’importante che i tuoi figli e la tua famiglia non sentano i tuoi disagi. Fai tutto ciò che ti è possibile per farli stare tranquilli. E pensa al futuro e non mettere attenzione ai di.bi….. se la vedranno da soli la loro condition.
    Ciao elena

    • Tony permalink
      26 giugno 2011 11:49 PM

      Ciao Elena.
      Grazie mille per il tuo commento.
      Visto che ci sei passata anche tu,mi dispiace e sicuramente mi comprendi in pieno.
      Hai perfettamente ragione e ce la sto mettendo tutta.
      Hai cambiato persino nazione?
      Caspita sei veramente in gamba,una decisione del genere ti fà onore.
      Avrei fatto volentieri a meno di passare attraverso a questa sit e dargli power,io la mia decisone l’ho presa ma siamo sempre in 2!!
      Spero di leggere ancora i tuoi pensieri:-)
      Arc Tony

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...