Skip to content

MISCAVIGE VISTO DAL POETA

19 giugno 2011

Di seguito abbiamo voluto dedicare questo post domenicale ad commento di Guido Minelli che non volevamo passasse inosservato o che non ricevesse la dovuta attenzione.

Sembra che già ai primi del novecento la figura di David Miscavige fosse stata anticipata e ben descritta dal poeta libanese Khalil Gibran.

La seguente citazione è sua, ed ecco come ce la fornisce Guido.

Chissà perchè, leggendo una massima spirituale del poeta Kahlil Gibran, mi è venuto in mente Dave Miscavige, voglio condividerla con voi:
“E’ un traditore colui che utilizza la Parola di Dio per estorcere denaro…ipocrita chi usa la croce come una spada…un lupo mascherato da agnello…un goloso che ama più la tavola che l’altare…una creatura affamata d’oro che inseguirebbe una moneta che rotola sin nelle terre più remote…è un impostore chi ruba a vedove ed orfani.
E’ un essere mostruoso, dal becco d’aquila, gli artigli di tigre, i denti di iena e zanne di vipera.”

Guido Minelli

Se volete conoscere di più su Gibran questo è il link su Wikipedia.

Buona Domenica.

MAX ZINI

Annunci
9 commenti leave one →
  1. pinkopallino permalink
    19 giugno 2011 2:57 AM

    Vi seguo con interesse ormai da qualche mese, non scadetemi please.
    Le politiche di Miscavig, laddove in netto contrasto con le policy o gli HCOB di Ron, sono una prova e una nuova freccia per il vostro arco (che non ho ancora deciso possa essere pure il mio), ma un articolo come il sopracitato assomiglia molto di più ad uno dei tantissimi KR che ho ricevuto quando ero ancora sulle linee. Opinioni e null’altro!
    CHI ha fatto COSA! questo ci serve.
    Ciao.

    • Renata Lugli permalink
      19 giugno 2011 11:58 AM

      Dear Pinko, prima dici
      “Vi seguo con interesse ormai da qualche mese”
      e poi chiedi “CHI ha fatto COSA!”
      A prima nun ciazzecca cor l’artra.
      A Roma se dice:
      “ce sei venuto o te c’hanno mannato????”

      • pinkopallino permalink
        19 giugno 2011 4:25 PM

        Cara Renata, se leggi bene, tra “vi seguo con interesse da qualche mese” e “chi ha fatto cosa”, ho scritto pure “non scadetemi please”.
        In altre parole, state andando bene, mi piacciono i vostri articoli, vi seguo con interesse e la critica da me mossa si riferisce solo all’articolo in questione.
        Sarà anche vero ciò che ha scritto Guido ed avete riconfermato in molti con i vs commenti, non dico di no, solo che nella mia umile opinione di lettore l’ho trovato fuori luogo in confronto agli altri contenuti del blog. Forse per “l’ovvietà” della cosa, non so…della serie: le caratteristiche degli sp le conosciamo tutti, siamo al corrente che trasformano in merda tutto ciò che toccano, se miscavig è un sp è ovvio che tutto ciò che fa è merda, quindi mica ho bisogno di scomodare poeti per questo no? (e comunque, caro Guido, guarda che è proprio l’estetica ha il potere arrivare ovunque, pensa fa effetto perfino ad un ignorante come me ). Tutto qui. I fatti parlano da soli ed i risultati anche meglio.
        Per quanto riguarda invece il fatto se qualcuno mi possa aver mandato o meno, la tech ce la lasciata Ron ed è lui il mio unico punto di riferimento (oltre alla mia integrità personale).
        Mi piacerebbe molto che tutti voi aveste torto, ma i risultati sono sotto gli occhi di noi tutti.
        Vi sentite un po’ meglio ora? le vostre codine di paglia si son spente? 😉
        Un abbraccio.

        • 20 giugno 2011 11:51 AM

          Da parte mia sei il benvenuto!!chissà perchè ma mi sembra di conoscerti…a tutti del blog,non è semplice per nessuno avvicinarsi alla verità,quindi senza caccia alle streghe tranquillità e pace 😀
          ARC

  2. G. Bonzani permalink
    19 giugno 2011 8:12 AM

    CHI ha fatto COSA, a questo punto, non è difficile da scoprire. Basta osservare quello che è successo e sta succedendo all’interno dell’attuale chiesa di Scn. Una persona sana di mente non avrebbe neanche bisogno di navigare su internet per scoprire che Scn è diventata Reverse Scn.
    Tra non molto, in occasione dei favolosi events della Free Winds, se le notizie che mi hanno riportato sono vere, sua maestà annuncerà un nuovo ribaltone sui gradi inferiori del Ponte. Il completamento dei gradi ed il raggiungimento dello stato di clear dovranno essere completati con un max di 100 ore di auditing.
    Se questo fosse vero, posso immaginare che colui che ha preso il posto di LRH abbia scoperto dei nuovi process infallibili adattabili a chiunque.

  3. LIBERO permalink
    19 giugno 2011 11:41 AM

    Esatto Jo Berti, la data di scadenza era circa di 30 anni fa… Da allora solo ricotta e formaggio e pure guasti. Guarda e sveglia!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...