Skip to content

IL PROGRAMMA DI PUBBLICHE RELAZIONI DI MISCAVIGE

16 giugno 2011

MARTY RATHBUN

16 GIUGNO 2011

Quello che vediamo in tempo reale su questo Blog è il programma di Pubbliche Relazioni di David Miscavige portato avanti da una costa all’altra. Ieri i suoi sei volontari di OSA, mangia sandwich alla mayonaise, si sono resi ridicoli a un numero di persone che non aveva mai avuto contatti precedenti con Scientology (il che include sette agenti delle forze dell’ordine locali). La propensione di Miscavige nel mettere in scena queste bravate è il vero motivo per cui ho iniziato a fare qualcosa per risolvere il problema della Radical Corporate Scientology. Dopo tre anni passati ad osservare il mostro da un punto di vista exterior sono giunto alla conclusione che David Miscavige lasciato a se stesso farà in modo che venga negato l’accesso al soggetto di Scientology alle generazioni future grazie al fatto che lui lo rende così sudicio e perverso agli occhi della gente che nessuno sano di mente penserebbe di avvicinarvisi. Quindi, la soluzione di Miscavige alla soluzione che offro io è quella di accellerare il processo di annientamento senza alcun freno e remora nel portarlo avanti. Questo video vi fa vedere le situazioni che loro stanno creando ogni giorno in varie città in tutta la nazione.

Nel frattempo siamo riusciti ad indentificare Neo Norman Bates. E’ conosciuto anche con il nome di Jim Moore. Consultate la vostra rubrica di Agenti Volontari per OSA sotto la città di “Austin” e troverete il suo nome. Un tizio che ha addestrato Jerry Boswell del CCHR. In un anno, per ben tre volte quando io ero all’altro capo della nazione, Moore se ne stava in agguato tra i cespugli aspettando che mia moglie Mosey tornasse a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Bussava alla porta assieme ad un altro Volontario di OSA, visto che quelli della Corporate Scientology non vanno nemmeno al bagno da soli- facendole domande in tono accusatorio su di me, rifiutandosi di fornire le sue generalità e dandole delle occhiate esattamente come fanno i pervertiti sessuali. Per tre volte, quella testa di cazzo, ha molestato e cercato di intimidire mia moglie mentre io ero lontano 1800 miglia. Adesso gira per le strade di Ingleside continuando a lanciare i suoi sguardi a mia moglie ed alla mia casa, ed aggredendo gli amici che vengono a farmi visita.

Jim penso abbia completato il Purif. E’ sposato con una donna più vecchia di lui di nome Salila Travers che si definisce una OT VIII. E’ risaputo in giro che la Travers ha dovuto vendere la sua anima (ed anche vendere molte delle persone che lei conosceva) per avere il privilegio di fare i Livelli OT. E sembra che abbia anche ben giustificato un marito dedito a fare stalking a delle donne oneste e senza macchia, e tutto questo per ordine del suo DIO David Miscavige. E se pensate che la Travers non venga ricompensata con regali e privilegi per fare da pappona al suo gigolo disoccupato e senza cervello, allora non sapete bene quale sia la culture e come funzioni la Radical Corporate Church of Scientology di David Miscavige.

Eh sì! Come pensate che la Travers abbia fatto la sua piccola fortuna che poi ha girato alla IAS per finanziare quete attvità di molestia? Lei possiede una azienda che si occupa di Disinfestazioni. Senti bella, dovresti eliminarle le pulci …. non spargerle in giro nel nostro paese!

Mentra Dave stava facendo un grande servizio all’immagine di Scientology in Texas, Mike Rinder ha ricevuto un trattamento ancora peggiore del mio nelle stade della Contea di Pinnellas in Florida. Sino al punto che, è stata tesa una imboscata a Christie (sua moglie) da quattro ceffi di OSA. Altri nove agenti delle forze dell’Ordine appartenenti a tre diverse agenzie di sicurezza nella Contea di Pinnellas hanno ricevuto la loro introduzione a Scientology stile David Miscavige.

Se va avanti così nel suo prossimo event della IAS giusto prima dello scrosciare degli applausi farà queste affermazioni:

“Alcuni di voi veterani si ricorderanno forse che ad OSA occorrevano dei mesi prima per far imbestialire un solo pubblico ufficiale riguardo al soggetto di Scientology. Ma da quando siamo uscito con la Età d’Oro del Teppismo tutto questo è cambiato. E la provo sono le statistiche. A giugno in sole 24 ore, gli Ambasciatori OT e Volontari di OSA sono riiusciti a fare una cosa prima d’ora ritenuta impossibile. Sedici agenti e dirigenti rappresentanti cinque differenti agenzie delle Forze dell’Ordine, in due Stati differenti – distanti da loro quanto un’oceano – sono stati introdotti alla nuova marca del COB della Età d’Oro del Teppismo di Scientology. Ora questa sì che è una effettiva distruziione di qualsiasi possibilità che una di quelle persone possa avere anche la minima nozione che Scientology possa essere di alcuna utilità!!!”

Ho letto recentemente alcune preghiere fatte col cuore in modo che trattassimo gli attuali agenti di OSA con compassione e comprensione, perchè ” Ma dai …. non siamo anche noi stati così una volta?”. Se siete stati anche voi come quei vermi che ho descritto e che ho registrato nel video le scorse settimane allora mi spiace proprio per voi. Io non lo sono mai stato. Non ho nessun Out-Rud Mutuo  con loro. E non ne hanno neppure un bel po’ delle incredibili persone che sono nel mio gruppo. E questo è il motivo per cui stiamo mettendo l’etica IN in maniera così efficace.

Se qualcuno si sente offeso da questo modo di parlare, guardate che siamo in una nazione libera e quindi siete liberi di far conoscere i vostri disaccordi o di andarvene o di continuare a fare quello che state facendo e restare in contatto per ricevere le ultime notizie. Ho una manciata di amici intimi e compagni, che a causa di quelle distinzioni vengono colpiti su vari fronti. Ma più duramente ci colpiscono può forte diventa la nostra risolutezza. Abbiamo riconosciuto il fatto che stiamo attraversando il Terzo Muro del Fuoco. Miscavige ha rivoltato Scientology in modo che più in alto uno sale sul ponte più viene abusato, gli viene estorto denaro, viene controllato sino a diventare una docile pecora. La SOLA unica prova che qualcuno ce l’abbia fatta a passare attraverso a questo tritacarne, a questa fabbrica di implant e che mostri di aver raggiunto veramente la  consapevolezza e  lo scopo di OT VIII – Verità Rivelata – è quando questa persona si dissocia PUBBLICAMENTE e porta gli altri a conoscenza di quanto sta avvenendo nel Culto di Miscavige, che è una dicotomia 180 gradi opposta alla VERITA’. Quei ribelli che vedono questa cosa e che hanno sufficientemente a cuore la cosa per dire e fare qualcosa a riguardo vengono poi trattati così come siamo stati tutti trattati negli scorsi due anni – e la cosa si intensifica mano a mono che perseveriamo. Sappiamo che stiamo contrastando la versione di OT XI e X di David Miscavige. E il Fenomeno Finale è che stiamo sopravvivendo in modo più sano, siamo più forti, più consapevoli, e più capaci di aiutare gli altri. Siamo consapevoli del nostro CARATTERE e riconosciamo gli ORDINI DI GRANDEZZA.

Per molti anni io e Mike Rinder abbiamo agito come dei paraurti che assorbivano le intenzioni malvagie che David Miscavige  aveva verso coloro che osavano sfidarlo. Da quando ce ne siamo andati non c’è più stato alcun freno tra la sua crescente pazzia e gli Scientologist ed il mondo nella sua totalità. Ci siamo scambiati opinioni una volta che ci siamo ritrovati io e Mike un paio di anni fa.Ed abbiamo condiviso i pensieri che necessariamente tenevamo per noi quando eravamo all’interno mentre assorbivamo gli shock. Entrambi abbiamo fatto tutto quello che potevamo dall’interno per prevenire o frenare questa continua ed abituale compulsione di Miscavige ovvero: creare nemici per Scientology.

IL piano di Miscavige è chiaro per noi: cerca di fare con noi quello che er decenni ha fatto con  molti altri – far loro del male così profondo, così che crollino ed inizino ad odiare ed attaccare “Scientology” invece di focalizzare la loro attenzione sulla sorgente della soppressione, lo stesso David Miscavige.

Anche con tutto quello che ho passato, nemmeno per un attimo ho confuso la filosofia e la tecnologia di Scientology con la Radical Corporate Chiesa di Scientology. E quindi, ogni centesimo di quel centinaio di milioni di dollari che la Radical Corporate ha speso per farci diventare nemici di L. Ron Hubbard e della filosofia di Scientology sono stati completamente sprecati.

Il piccolo demone non riesce a farselo entrare nel cervello, in quel suo bypassed case da NCG (Nessun Guadagno di Caso) che potrebbe anche farmi un elettroshock con due bombe all’idrogeno come elettrodi, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso. Non rinuncerò mai alla mia abilità di percepire le differenze. similitudini ed uguaglianze e quindi conosco la differenza tra la sua SETTA ed il soggetto di Scientology.

Per chiudere, vi lascio con le parole scritte da Thomas Paine nelle Carte della Crisi, il saggio che raccolse le truppe quasi ammutinate nella Valle di Forge e le portò alla vittoria contro il più potente impero della terra.

QUESTI SONO TEMPI CHE mettono alla prova l’anima degli uomini. Il soldato che va dove tira il vento, in una crisi come questa, smetterà di servire la sua patria; ma chi rimane ora, merita l’amore ed il ringraziamento degli uomini e delle donne. La tirannia, così come  l’inferno, non si conquista facilmente; eppure abbiamo questo che ci consola, può dura diventa la battaglia, più glorioso sarà il trionfo. Quello che otteniamo a basso prezzo, non lo consideriamo di valore: è solamente il prezzo che si paga che dice quale sia il valore delle cose. Il paradiso sa come mettere il giusto prezzo sulla sua merce; e sarebbe proprio strano se un articolo così celestiale come la LIBERTA’ non costasse caro.

Advertisements
20 commenti leave one →
  1. Renata e Claudio Lugli permalink
    16 giugno 2011 11:16 PM

    Fantastico Marty!!!!!!!!!
    Molto diretto e toccante.
    Siamo d’accordo con te al 100%.
    Il target è corretto al 100% e non molleremo la presa sino a che il soggetto di Scn non tornerà di nuovo libero.
    Noi siamo qui.
    Puoi contare su di noi.
    Renata e Claudio

  2. Soltan permalink
    16 giugno 2011 11:52 PM

    Idem
    Soltan

  3. Mirko permalink
    17 giugno 2011 9:12 AM

    Marty Ruthburn è un uomo straordinario.
    In questo momento della storia che stiamo vivendo, che è veramente una situazione da terzo muro del fuoco (DM è un essere malvagio che sta mettendo a dura prova) , Martry ha una lucidità, uno star di fronte e una risolutezza che appartiene solo a uomini intelligenti (in primis) integri e di grande coraggio.

    DM è un grandissimo farabutto che sta cercando di trascinare Scn e la possibilità di civilizzazione (il clering) in un disastro, (secondo me il nome Scientology è ormai compromesso).

    Ciò che è gravemente odioso in lui è che usa il nuovo metodo che ha a disposizione, Reverse Scn.
    Ron avrà da che essere incazz… .

    Questo Essere venuto dagli inferi, sta lasciando una scia di dolore, sofferenza, schiavizzazione che ancora ai più non è palese… questa inconsapevolezza/implantamento è parte della sua tattica malvagia.

    Ma è molto evidente che il contrasto di Marty e degli Indipendenti lo sta facendo scricchiolare… come tutti gli SP anche DM seguirà le sue caratteristiche.

    Ecco i motivi del comportamento demente accellerato che Marty sta causando al compare di Satana DM:

    LA PERSONALITA’ ANTISOCIALE

    “Quando la struttura legale o politica di un paese diventa tale da favorire l’acquisizione di posti di fiducia da parte di personalità del genere, allora in quel paese vengono soppresse tutte le organizzazioni che tendono a promuovere la civiltà e ne deriva una barbarie fatta di criminalità e soprusi economici. “

    “Visto che l’80% di noi sta cercando di andare avanti e che solo il 20% cerca d’impedircelo, le nostre vite sarebbero molto più facili da vivere se fossimo bene informati sulle esatte caratteristiche di personalità del genere.

    Perciò diventa importante esaminare ed elencare gli attributi della personalità antisociale.
    Vale veramente la pena che le persone oneste s’informino meglio su questo argomento, vista l’influenza che tali personalità esercitano sulla vita quotidiana di così tanti individui.”

    “4. Una caratteristica e uno degli aspetti tristi della personalità antisociale, è che non risponde alla correzione. ”

    “6. La personalità antisociale sceglie generalmente il bersaglio sbagliato. ”

    “7. L’antisociale non è in grado di portare a termine un ciclo di azione. L’antisociale si circonda di progetti incompleti. ”

    “LA RAGIONE DI BASE .
    La ragione fondamentale per cui la personalità antisociale si comporta come si comporta, è il dissimulato terrore che prova nei confronti degli altri.

    Per una simile persona ogni altro essere rappresenta un nemico; un nemico da distruggere, apertamente o di nascosto.

    La sua fissazione è che la stessa sopravvivenza dipenda dal “reprimere gli altri” o dal “tenere la gente nell’ignoranza”.

    Se qualcuno promettesse di rendere gli altri più forti o più intelligenti, la personalità antisociale soffrirebbe l’estrema agonia di un pericolo personale.

    Costoro arrivano alla conclusione che se già si trovano in difficoltà tanto gravi pur avendo intorno a sé gente debole o stupida, perirebbero se qualcuno diventasse forte o intelligente.

    Tali persone diffidano di tutti fino al terrore. Questo atteggiamento è generalmente mascherato e non rivelato.

    Quando una personalità di questo genere impazzisce, il mondo si riempie di marziani oppure di agenti dell’FBI e chiunque incontri, per lei è davvero un marziano oppure un agente dell’FBI.

    Tuttavia la maggior parte di questi individui non mostra segni di squilibrio evidenti. Appaiono alquanto razionali. Possono essere molto convincenti.

    In ogni caso la lista appena elencata è composta di cose che tale personalità non può riconoscere in se stessa.
    Questo è talmente vero che se avete creduto di riconoscervi in una delle caratteristiche di cui sopra, potete avere la certezza assoluta di non essere un antisociale. L’autocritica è un lusso che l’antisociale non si può permettere.

    Costoro devono aver ragione perché, dal loro punto di vista, si trovano in continuo pericolo.

    Se dimostraste loro che sono nel torto, potreste addirittura farli ammalare seriamente.

    Solo la persona sana ed equilibrata cerca di correggere la propria condotta.

    LRH

    • Renata Lugli permalink
      17 giugno 2011 10:23 AM

      Mirko, sono d’accordo con te quando dici

      “Martry ha una lucidità, uno star di fronte e una risolutezza che appartiene solo a uomini intelligenti (in primis) integri e di grande coraggio.”

      Per questo infatti è continuamente attaccato da DM, perchè DM ha paura di Marty proprio per gli attributi che tu hai nominato, per aver scoperto i suoi crimini e perchè le sue rivelazioni hanno avuto e stanno avendo enormi ripercussioni che danneggiano pesantemente “la sua immagine” e le persone sanno che quelle rivelazioni sono vere.

      DM sa che Marty può essere “il Davide che abbatte Golia”

      Ciao Renata

  4. Frank Wool permalink
    17 giugno 2011 11:56 AM

    A me sembrano sempre un’armata Brancaleone, avvinazzata e un po’ DB.
    Degni rappresentanti della “religione che si espande più velocemente sul pianeta”.
    Bella immagine, complimenti.
    Soprattutto il ciccione barbuto in bermuda: stonerebbe anche ad un raduno degli alpini!
    Vabbe’, bravo Marty comunque, sono completamente d’accordo.

  5. Margherita permalink
    17 giugno 2011 4:31 PM

    David Miscavige è diventato così imbecille per la disperazione, da non capire che così facendo, quelle stesse cose si riperquoteranno contro di lui.

  6. S.Manthra permalink
    17 giugno 2011 6:01 PM

    E’ incredibile cosa queste persone riescono a fare,e gli staff di etica delle org sono nella stessa identica valenza,e da 1.1 cercano di capire se visiti il blog o meno..basta far credere che questo sia un crimine!!!voi siete criminali!!!

  7. Diogene permalink
    17 giugno 2011 9:35 PM

    Vorrei titolare questa riflessione,,, LASCIA CHE SIA L’AVVERSARIO A DRAMMATIZZARE,,,

    Scientology non è la Vita, è un prodotto della Vita…
    Le Chiese di Scn non sono gli Scientologist, sono un prodotto degli Scientologist…
    L’Apparato di Scn non è la Chiesa di Scientology, è un prodotto della Chiesa di Scn…
    I Compagni di Miscavige non sono l’Apparato di Scn, ma un prodotto dell’Apparato di Scn…
    Gli Indipendenti non sono Compagni di Miscavige, sono un prodotto di Miscavige…
    Miscavige non è se stesso, ma è il prodotto di se stesso…

    Attenzione: non rafforzare un’idea avversa concedendole vita….
    Attenzione: non cadere nel tranello di concedere più importanza che valore…
    Attenzione: non combattere il male con malizia o incompetenza…

    Torniamo ad essere Protagonisti di Vita… Causa Consapevole nel nostro Microcosmo…
    Anche Scientology è una piccola cosa nel Macrocosmo degli Universi…
    Chi non sa vedere oltre la sua mente, non può che vivere nei limiti delle convenzioni…
    Noi siamo esattamente ciò che consideriamo di essere,,, quindi facciamo,,, così otteniamo…

    Liberi di non essere d’accordo…

    • Orlando Furioso permalink
      18 giugno 2011 3:47 AM

      Grande Marty,bellissimo articolo….sei un genio!!
      PS: Simon hai ricevuto il mio sms?
      ml

  8. LIBERO permalink
    17 giugno 2011 10:26 PM

    Salve! E’ un pezzo che non scrivevo sul blog. Sono stato molto impegnato per essere il primo a fare una certa cosa da Indipendentologo. Bravo Marty, il coraggio e la volontà non ti mancano.Voglio informarvi che sono quasi al traguardo. Questo farà impazzire DM. Dai Italia che gli romp. il c.

  9. Nella Dell'Aquila permalink
    18 giugno 2011 3:27 AM

    Grande Marty qui la lotta si fà elettrizzante e senza compromessi: riscatteremo la memoria di Ron che è stato veramente tradito ed umiliato. Ma zitti zitti cheti cheti gli Scientologist italiani si stanno affacciando sul blog e sia pur lentamente, stanno VEDENDO. Stanno vedendo la MENTE CRIMINALE in funzione e sanno che è destinata ad autodistruggersi. Il nostro spazio si sta purificando dalla schifezza di cui non sapevamo la causa. Io benedico quel dubbio che ha preso piede in me: “Come mai si predica bene e si razzola male?” Poi le risposte.
    Se quel giorno il DSA non mi avesse sollevato dallo staff perchè avevo OSAto entrare nel blog chissà magari sarei ancora li’ a farmi la stessa domanda quindi benedico anche la sua drammatizzazione. E la stupidità. Spero solo che i migliori siano vicini a noi quando Scientology (comunque si chiami) tornerà a splendere – Ah..dimenticavo: i siti anti_Indi fanno solo ridere i polli, ma chi ci casca ancora?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...