Skip to content

ED BRYAN: SPIA E MESSAGGERO D’ODIO

14 giugno 2011

Interessante resoconto di Steve Hall, dal suo sito http://www.scientology-cult.com. Spie, spioni, acchiappa squirrel, documentari …….. ma non era una religione??????

JO BERTI

Come crimini e per quanto riguarda la legge, i crimini d’odio (che vengono anche chiamati crimini motivati dalle dicerie) avvengono quando chi li perpetra prende come obbiettivo una vittima a causa della sua appartenenza in un determinato gruppo, di solito indicato da altri gruppi razzisti, o ad una religione, o per il suo orientamento sessuale, una disabilità, classe sociale, etnia, nazionalità, età, sesso, status sociale o affiliazioni politiche.

I “Crimini d’Odio” di solito riguardano atti criminali che sono stati motivati da dicerie contro una o più delle cose elencate in precedenza, o cose che derivano da queste. Gli episodi criminali possono includere aggressione fisica, danni alla proprietà, bullismo, molestie, abusi verbali od insulti, lettere od email offensive (corrispondenza d’odio)

Se avete letto i commenti sul Blog di Marty , saprete che alle 7:15 di Mercoledì 8 Giugno, Michael Fairman (l’attore molto famoso) se ne stava seduto al suo computer e stava leggendo tranquillamente il Blog di Marty quando suonano alla sua porta di casa.

ed-bryan
Ed Bryan

Alla porta c’erano tre “Squirrel Busters” (ndt Buster: una cosa o persona che ferma una cosa specifica) ed una telecamera. “Michael, vorrei parlare con te” dice uno dei buster, in modo cortese. Non avendo a portata di mano una telecamera, Michael rispose, “No. Andatevene da qui – chiamo la polizia!” e gli sbatte la porta in faccia.

Pochi minuti dopo arrivano due poliziotti. Era stata data loro una breve storia che riguardava gli “Squirrel Buster” e loro avevano immediatamente capito di cosa si trattava. Capirono subito che la Chiesa di Scientology stava perpetrando un crimine d’odio contro una delle persone che  aveva esposto i suoi crimini.

La polizia fornì a Michael gli strumenti e le linee di comunicazione per contrastare l’attvità degli agenti della Cdi$. Dissero di fare rapporto sull’episodio denunciandolo come un CRIMINE D’ODIO intenzionale che usava l’epiteto “squirrel” e che la loro visita aveva come scopo la molestia. Il chiamare “squirrel” uno Scientologist Indipendente entra nella stessa categoria delle calunnie razziali.

L’episodio venne denunciato al Dipartimento di Poizia di Van Nuys. Gli agenti furono anche informati degli accadimenti avvenuti a Santa Monica il Martedì precedente, e che la Chiesa era responsabile anche di quei crinini d’odio e che esistevano prove audio video su quegli avvenimenti.

Poi Micheal continuò informando l’Agente Capo Sezione della stazione di Polizia di Van Nuys in modo che informasse anche la Stazione di Polizia della San fernando Valley. Così nel caso ci fossero state altre visite od un’altra serie di visite, la denuncia sarebbe risultata precedente e i gradini legali necessari sarebbero potuti essere intrapresi. La polizia spiegò anche che la legge che si applica ai paparazzi si applica anche agli episodi menzionati sopra.

Giusto in tempo, proprio il giorno dopo, verso le 7 di sera, tre persone suonarono alla porta di Karen de la Carriere dicendo di essere state mandate da OSA e che volevano vederla. Dissero, “Stiamo girando un documentario”.

Visto che lei sapeva in anticipo che queste persone stavano arrivando da lei, aveva organizzato un comitato di ricevimento per loro. Gli agenti della Chiesa arrivarono su un SUV Acura nero, con targa della California numero 6EYN337. La targa rivelò che il proprietario era un certo ED BRYAN, un OT VIII proprietario della  Bryan Exhaust Hood Cleaning, 2808 North Naomi Street, Burbank, CA 91504. Appiccicato sul retro della macchina era stato messo un adesivo con la scritta : “Squirrel Busters Productions.”

Come Michael, anche KAren denunciò la cosa al Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Inoltre, quando Marty vide la foto che l’amico Investigatore Privato di Karen aveva fatto, Marty riconobbe ED Bryan come la persona che origliava le sue conversazioni durante la sua visita in California due settimane prima:

“Questo è il tizio che stava seduto dietro di noi  al ristorante, ” aggiunse Marty in una Mail. “Era insieme ad una donna che non ho riconosciuto. Ho chiesto anche agli altri che erano seduti al tavolo con me se avessero mai visti quel tizio, perchè aveva un viso familiare. Quindi cara Karen quel perdente di un rettiliano ha spiato quando abbiamo cenato al P. F. Chang a Santa Monica un paio di settimane fa. Queste persone sono malate; molto malate.”

Thoughtful

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    14 giugno 2011 4:53 PM

    Bene, così si fa: denunciare subito alla Polizia qualunque tipo di abuso da parte della CofS e dei suoi Robot.

  2. Soltan permalink
    14 giugno 2011 6:20 PM

    Direi che queste denuncie sono l’inizio della fine della soppressione .

  3. pincopallo permalink
    14 giugno 2011 8:45 PM

    Un mio amico recentemente ha fatto gli Ls a flag, mi diceva che lo portavano in session alle 8 del mattino anche se non aveva dormito a sufficenza.
    Alla mia domanda inevitabile: e l’hAT DEL PC?
    lui essendo implantato di natura mi disse che a Flag è tutto speciale.
    La mia domanda è: MA PERCHè CAZZO MI AVETE FATTO DIRE A MEMORIA COME UN DEFICENTE AL MURO IL CODICE DELL’AUDITOR?

    • Renata Lugli permalink
      15 giugno 2011 7:18 PM

      Nel 2005 a Flag, dovevo essere in HGC alle 7:45. Tutte le mattine aprivano a quest’ora, escluso il sabato alle 9:30/10:00. MENTRE, fino al 1982, le HGC aprivano alle 9:30 ed il sabato alle 13:00. Che strano!!!!

  4. Mirko permalink
    14 giugno 2011 11:36 PM

    Insomma… , a me ormai è tutto chiaro, lampante e cristallino: con/in questa setta Miscavgiana (o Marcabiana?) non vai certo verso la libertà spirituale, anzi, si va a finire dentro ad un grave intrappolamento mentale.

    E’ ormai indubbio che in questa moderna setta (che ha usato come trabocchetto la fantastica tech di LRH) la gente con … IQ basso (dispiace dirlo), poca integrità, poca spina dorsale e poca incapacità di confrontare rimane bloccata ed invischiata nell’ipnosi dell’implantatore DM.

    Ormai è chiaro, e non dovrebbe più meravigliare, che a Flag o ad AoshEu, o ad AoLa, od… ovunque sia, la setta di DM ha pervertito ed implantato, scusate volevo dire implementato, Tech corrotta, Policy alterata, Etica soprafacente.

    Non ci sono più regole in questa moderna setta che fa cinema; qui ormai ha dilagato corruzione e sfacciataggine: la sfrontatezza tipica dell’SP che si sente solido al potere. Così stabile al potere così che accelera la sua azione di “far fuori, intrappolare velocemente, più in fretta possibile, chiunque”.

    L’SP ormai “sa” che la gente è così sotto ipnosi (a causa della paura di perdere il Ponte, ricatto e trappola primaria), che nemmeno si accorge più di violazioni madornali e lampanti. Ipnotizzati come sono, appunto, sono sottoponibili alle più evidenti violazioni, senza timore di protesta alcuna. Anzi piace pure: “ beh, è evidente che è così che si da il moderno auditing by COB…”. Poveri Cristi.

    Lo so che la tristezza è l’indignazione è ancora presente negli Indi che leggono queste cose, e che spesso ci prende lo sconforto, ma ormai bisogna che ce ne facciamo una ragione: è assodato che a stare dentro a questa setta, si rischia molto, l’implantamento è il minimo, forse si rischia un po’ di più.

    Io sono seriamente preoccupato per amici e parenti che continuano a frequentare Miscavlandia… mi viene in mente “il paese dei balocchi”, dove dopo un po’ la realtà è che si diventa dei bei ciuchini…

    Credo che la preminenza non sia più di tentare di ripristinare la corretta tecnologia spirituale, “The Tech” by LRH, ma di salvare le persone ancora dentro dalla perdita dell’autodeterminismo… o peggio.

    Coloro che hanno indossato i paraocchi da cavallo e vedono “solo cose positive…” , o … “è tutto cosi bello…” , sono passibili di grossi danneggiamenti , causati da out tech, da out etichs , da out policy (finanziarie in primis).

    A questo punto della mia comprensione della situazione, sono seriamente preoccupato per chi è impantanato dentro all’ossessione del Ponte “ a tutti i costi”. Ho sentito dire da un fanatico della chiesa DM: “preferisco sbagliare con il COB, che essere nel giusto con gli Indipendenti…”

    Stiamo osservando un moderno intrappolamento di Thetan vogliosi di libertà spirituale: un intrappolamento forse già visto sulla traccia.

    Mirko

    • Mirko permalink
      15 giugno 2011 12:03 AM

      ADDENDUM
      Motivo dell’intrappolamento DM: “Io a tutti i costi voglio il Ponte verso la libertà spirituale… anche se c’è il COB…”
      Ma la libertà spirituale non è a prescindere….

      LA CREAZIONE DELLA CAPACITÀ UMANA
      “Qualunque altra cosa facciate con un preclear, egli deve essere portato ad accettare l’universo fisico come pure il proprio corpo e quello altrui, il tutto in condizioni di ogni genere.
      La via d’uscita è quella che passa attraverso.
      Nelle pratiche orientali la meta era l’abbandono, la rinuncia.
      La principale differenza fra Scientology e le pratiche orientali è questa: essa accetta per liberare. E dà libertà.
      Ciò che uno non riesce ad accettare è ciò che lo incatena.”
      LRH

      FONDAMENTI DEL PENSIERO
      Capitolo: “IL PERCHE’: La vita come un gioco”

      La vita può essere meglio compresa se la paragoniamo ad un gioco.
      ………..
      Un gioco consiste di libertà, barriere e scopi.
      E’ un fatto scientifico, non semplicemente un’osservazione.

      La libertà esiste fra le barriere.
      La totale presenza di barriere, come pure la totale presenza di libertà sono condizioni dì assenza di gioco.
      Ciascuna è parimenti crudele. Ciascuna è parimenti priva di scopo.
      …….
      Nelle epoche passate è stato di moda insistere solo sulla libertà.

      La Rivoluzione francese ce ne dà un esempio eccellente:
      Il popolo essendo stato trascinato in tutte le restrizioni possibili dai nobili, ed essendo fortemente contrario a tutte queste restrizioni, ebbe un grido di guerra: “Liberta!”

      Cercò di assumere il governo, e così non ebbe più restrizioni o barriere.
      Le regole del governo furono gettate da parte.
      II furto ed il brigantaggio presero il posto dell’economia.

      La popolazione a questo punto si trovò in una trappola più profonda e scoprì di essere invischiata in una dittatura che era molto più restrittiva di tutto ciò che prima aveva provocato la rivoluzione.

      SEBBENE USI CONTINUAMENTE “LIBERTÀ!” COME GRIDO DI GUERRA, L’UOMO RIESCE SOLO AD INTRAPPOLARSI SEMPRE DI PIÙ.

      La ragione di questo è molto più semplice: un gioco consiste di libertà, barriere e scopi. Ma quell’atteggiamento che insiste solo sulla libertà, non può causare altro che infelicità.
      …………
      Un uomo che sia disposto ad accettare restrizioni e barriere, e non ne abbia paura è libero. Un uomo che non fa altro combattere restrizioni e barriere, generalmente sarà intrappolato.
      ………..
      Colui che pensa continuamente come sfuggire dai problemi, sarà miserabile.
      Colui che cerca il modo di affrontare le cose ha una possibilità molto maggiore di essere felice.

      Si potrebbe dire allora che la vita è un gioco e che la capacità di partecipare ad un gioco consiste nella tolleranza di libertà e barriere, con comprensione degli scopi ed in più con il potere di scelta per quanto riguarda la partecipazione.

      Questi quattro elementi libertà, barriere, scopi e potere di scelta sono gli elementi importanti della vita.

      Sono gli elementi usati per capire meglio il comportamento della vita.

      L. Ron Hubbard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...