Skip to content

PERCHE’ USCIRE ORA? Greta Eckhoff Alexander

11 giugno 2011

Una grande veterana si unisce al Movimento degli Indipendenti. Membro della Sea Org per 27 anni, C/S di NOTs – su OT VII passata dalle “stelle” di INT alle “stalle” dell’RPF dell’RPF di Los Angeles, ha girato mezzo mondo per Scientology.

Donna di grande carisma e coraggio Greta Eckhoff Alexander è la benvenuta nel mondo libero degli Scientologist Indipendenti. Ha scritto molto di più in un articolo apparso su http://www.scientology-cult ed anche quello verrà tradotto a breve.

Perchè uscire ora? Perchè David Miscavige stà aumentando la pressione visto che sente la terra che si sgretola sotto i suoi piedi e non possono essere solo in pochi in prima linea, la cavalleria deve venire al seguito!

Ecco quanto annuncia sul Blog di Marty.

GARY BALDI

Raperonzolo si è sciolta i capelli, ne ha fatto delle trecce ed ora sta scendendo dalla finestra della  torre…..

Sono qui = Crimine numero 1.

Ho duplicato quello che è accaduto e che sta accadendo nella Cdi $ e la storia di Scvientology = Crimine numero 2.

Malgrado i robot di DM mi abbiano vivamente consigliato di non scrivere su questo Blog ho avuto il coraggio di comunicare qui ed ho disobbedito all’ordine che velatamente implicava la minaccia di cosa mi sarebbe successo se lo avessi fatto = Crimine numero 3.

Quando ci riuscivo scrivevo occasionalmente usando lo pseudonimo  ‘IndieNow’. Da ora in avanti userò: ‘ZEPHYR 101′.

E’ un anno ormai che mi sento parte di questo gruppo. Dopo aver applicato quanto scrive LRH in relazione alla “INTEGRITA’ PERSONALE” (Ability Issue 125) alla mia situazione personalequesta è stata l’unica scelta che ho trovato giusto fare. Sono stata un’Indipendente “Nascosta nell’Armadio” come si dice ed avevo paura di perdere i miei vecchi amici. Adesso ho deciso che è  meglio guardare avanti e trovarne dei nuovi che non abbiano paura di guardare, vedere ed accettare la verità.

L’aver seguito il “Principio del Ravanello Rosso” che veniva usato nella Germania dell’Est prima della caduta del Muro di Berlino, in base al quale uno si mostrava rosso di fuori per mischiarsi con gli altri ma era bianco dentro, ha funzionato per un po’ di tempo per me. Poi ho capito che esistevano risposte e scelte migliori da fare, tipi prendere una posizione ferma.

L’ispirazione mi è venuta leggendo una scritta che c’è nei giardini pubblici che frequento: LA VITTORIA SULLA VIOLENZA – UNO DEI CRIMINI PIU’ GRANDI CHE ESISTONO E’ QUELLO DI STARE ZITTI QUANDO SI OSSERVANO DELLE INGIUSTIZIE. SANTYANA

Sono stata nella Sea Org per 27 anni e sono addestrata come C/S di NOTs, sono in mezzo ad OT VII, ed ho avuto un sacco di esperienze.  Mi ci sono voluti due mesi per andare attraverso ai dati che vengono forniti su Internet, per differenziare il buono dal cattivo, le verità dalle bugie e poi connettere tutti i punti alla mia esperienza personale. Ne parlerò di questo nella “MIA AVVENTURA IN SCIENTOLOGY” scritto su   http://www.scientology-cult.com/greta-eckhoff-alexander.html (ndt verrà tradotto a breve)

E’ incredibile guardare indietro e vedere come già avevo capito molte delle fuori policy, e delle cose out-tech che venivano fatti ancora allora. Anche se al tempo protestavo, avessi scritto dei KR (Rapporti per Conoscenza) o degli Ordini di Cramming sono stata comunque troppo ragionevole o semplicemente apatica nei riguardi di quelle situazioni che osservavo. Guardando indietro e facendo as-is di molti dei miei fallimenti personali ha creato molto movimento di Tone Arm ed un rinnovato entusiasmo per il soggetto di Scientology e per la vita. Chiamatelo riabilitazione, visto che è così che lo si definisce in Scientology.

Ora ho completato la mia formula di Dubbio per iscritto e voglio ringraziare i terminali che mi hanno aiutato mentre la facevo. E’ prpoprio vero, è un universo a due terminali!

Secondo quanto dice la Via alla Felicità nel Precetto n° 10: SOSTIENI UN GOVERNO CHE SIA COSTITUITO E CHE OPERI PER TUTTO IL POPOLO, ora sapendo che il “Governo” di Scientology non opera per TUTTI gli Scientologist con questa mia tolgo il mio appoggio ad esso.

Greta Eckhoff Alexander

C/S di NOTs – su OT VII

CONTINUA …..

5 commenti leave one →
  1. nella dell'aquila permalink
    11 giugno 2011 3:00 PM

    Quando, dalla Chiesa del Crimine, escono personalità come Greta, non si può restare indifferenti.
    Grazie per quello che stai facendo Greta e un benvenuto di cuore nel mondo degli Indi.

  2. Giovanna Ongaro permalink
    11 giugno 2011 7:55 PM

    Complimenti Greta per la tua decisione,sicuramente molto sofferta ma data da una Grande Integrità.Benvenuta nel gruppo degli indipendenti.Giovanna e Giovanni

  3. Isabella Marziani permalink
    11 giugno 2011 11:52 PM

    BENVENUTA tra coloro che hanno il coraggio di urlare ai quattro venti le atrocità compiute dal mostro miscavige e che combattono per riportare pura al 100% la tech di RON !!!
    Visto la persona di valore nonchè di spicco che sei la tua decisione di disconnettere dalla Cof$ potrà essere di grande aiuto a qualcuno che è ancora indeciso !!!
    BRAVA!!!

  4. 17 gennaio 2012 8:33 AM

    Buona sera tutti!
    No parlare muy bien Italiano pero grazie mille a tutti.
    La vida como independi e molto bene! 🙂
    Greta Alexander

Rispondi

