Skip to content

UN’ALTRA IMBOSCATA

9 giugno 2011

Aereoporto di LAX

Questa volta come Marty aveva annunciato ci fornisce un video in cui lui e Tiziano vengono “aggirati” all’Aereoporto di Los Angeles (LAX) mentre stanno restituendo alla Enterprise la macchina noleggiata da Marty durante il suo soggiorno a Los Angeles.

REED SLATKIN

Il video di 10 minuti, coinvolge nuovi e vecchi personaggi. Il primo è Izzy Chait. Izzy è uno Scientologo veterano di Los Angeles, uno dei primi OT VIII e persona molto dedicata alla causa. Purtroppo ancora tra le fila dei sostenitori di David Miscavige, e che ha bevuto la sua buona dose di Kool Aid. Lui vive a Los Angeles, a Beverly Hills possiede una galleria d’arte e molti dei proventi sono finiti nelle casse della IAS, Superpower e così via, ma ha anche perso qualche milione con Reed Slatkin la cui frode Federale ha lasciato immuni pochissimi “benestanti” Scientologist di LA, sta ancora scontando parte della pena di 14 anni che gli è stata inflitta  , anche la chiesa ha dovuto “risarcire” il fallimento … ma questa è un’altra storia. Canta il Blues e sia lui che sua moglie Mary Ann erano molto amici di Isaac Hayes e con lui avevano tramato, insieme a Marty,

per raggiungere anche le persone di colore e del ghetto nero di Los Angeles con la tech di LRH – Marty parla di Isaac e di come anche lui sia stato spremuto, usato, sfruttato e poi gettato via da David Miscavige nel post “LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA” . Vi ho accennato a questo perchè nel video che vedrete Marty discute con Izzy su Inglewood, zona di Los Angeles parte del ghetto nero dove nel 2003 a grandi fanfare David Miscavige annunciò che si sarebbe aperta un’ Org Ideale ……. beh vedete il video. Non poteva mancare come attore principale John Allender fisso oramai nel cast dei “I SOLITI IDIOTI” da buon OT VIII con il cervello foderato di Kool Aid allo stato solido funge da cameramen e poi incalza verso Marty con vaneggiamenti che riguardano la Via alla Felicità !!!

Tiziano, nel mentre Allender è impegnato a vaneggiare, esprime chiari concetti a Izzy il quale sembra essere molto “interessato” ! Mary Anne invece rimane dalla sua inneggiando ai magnifici guadagni avuti a Flag e che “tutti” stanno avendo a Flag! Ma verso il finale arriva il “REPORTER del Freedom Magazine”, già presente nel cast del video precedente nel quale si vede da solo in atteggiamenti classici da Tipo 3 . Qui incalza su Marty per avere la sua confessione in relazione a dei dischi di computer presumibilmente rubati e….. Ma la sicurezza dell’Enterprise dopo 10 minuti di sopportazione caccia tutti e la storia finisce …. ma nel frattempo Dave Lubow (Il capo Investigatori Privati è in contatto costante con il cellulare con il suo omonimo….) dovrà anche spiegargli come mai è stato fermato ed accusato di guida pericolosa dalla Polizia di LA dopo che è passato più volte col rosso e violato abbondantemente i limiti di velocità … forse farà parte del nuovo La Via della Felicità rivisto e corretto.

Ma vediamo come Marty introduce il video nel suo Blog perchè c’è una citazione molto interessante di LRH inclusa:

UN MESSAGGIO PER IZZY E MARY ANN CHAIT 

8 GIUGNO 2011

Iz e Mary Ann,

E’ stato meraviglioso incontrarvi Venerdì alla restituzione auto dell’Enterprise a LAX.  Sfortunatamente, Lublow, Allender, ed il resto della banda hanno interroto la cosa – ma, continuerete a portarvi le pulci addosso sino a che continuate a dormire con cani pochi curati.

Vi ringrazio per aver promesso che leggerete il mio blog.  Mosey è sullo Student Hat ed è incappata in una gemma che vuole condividere con voi sapendo che state conducendo una investigazione ed uno studio come parte della vostra formula di dubbio.

La citazione trovata da Monique:

da Valutazione della Informazione , L. Ron Hubbard:

Adesso, dobbiamo capire che parte della nostra comprensione quando abbiamo a che fare con una osservazione di seconda mano – e con questo voglio dire lo studiare tramite un via od una cosa del genere …. quando abbiamo a che fare con una situazione del genere – a quel punto la nostra comprensione deve includere una valutazione riguardante l’attendibilità dell’informazione che ci viene fornita. Mi seguite? La nostra comprensione deve includere il sapere se la cosa è buona o cattiva, se sono  dati  corretti oppure dati deviati in qualche modo .  In altre parole dobbiamo essere capaci di valutare la veridicità dell’osservazione che ci viene fornita. 

Buona Visione,

CAMILLO BENZ

Annunci
22 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    9 giugno 2011 5:22 PM

    Conosco molto bene Mary Ann e Izzy Chait. Io e Claudio abbiamo trascorso molto tempo insieme a loro e li consideriamo i nostri migliori amici che avevamo a LA.
    Loro sono due persone meravigliose, molto buone e molto disposte ad aiutare. E’ stato quindi per me veramente spiacevole, attraverso il video, constatare come “bevono” ancora le bugie della CofS; dalle loro espressioni ho potuto notare quanto veramente credono in quello che dicono, evidentemente loro hanno obbedito all’ordine di “non andare su Internet”.
    Tra l’altro ho saputo da un’amica in comune che Mary Ann è stata rimandata a fare il Purif CONTEMPORANEAMENTE all’audirsi su Solo NOTs e neppure questa Out Tec ha suscitato in lei dubbi di Squirrel da parte della Chiesa.
    Anche Tiziano, presente nel video, li conosce molto bene e oltretutto Izzy ha preso molte lezioni di canto da Tiziano, interrotte naturalmente quando quest’ultimo è stato dichiarato “SP”.
    Mi auguro che arrivi presto per loro quel momento in cui cesseranno di essere naif e che vadano a dare un’occhiata sul blog di Marty così come lui li ha esortati a fare nel video.

    • Paolo Grazioli permalink
      9 giugno 2011 6:11 PM

      Dall’espressione che ho notato sul viso di Izzy mentre parlava con Tiziano penso che quel momento non sia lontano cara Renata
      Paolo

  2. Renata Lugli permalink
    9 giugno 2011 6:26 PM

    Sì Paolo, sinceramente ho avuto anche io la stessa impressione

  3. Mirko permalink
    9 giugno 2011 7:42 PM

    Va beh, la solita storia, una contraposizione in una “condizione di giochi”, aberrata, assurda e assolutamente inutile.
    Bene ha fatto Marty, ad un certo punto, a non prestarsi più di rispondere, sopratutto al fulminato di Allender.
    Questo Allender… io sono meravigliato, sono questi gli OT8? Non credo.
    Quest’uomo è completamente fuori di ogni logica o capacità di logica… mi pare una persona molto aberrata, quanto meno una persona che corrisponde all’HCOB “Tu puoi avere ragione”.
    Gli ci vorrà un bel pò di ore di procedimento: “cosa c’è di giusto nel tuo tentare di essere sopraffacente?”. Questo naturalmente funzionerà solo se lui non è un SP, ma solo un pesante PTS del suo Papa DM.

    Quello che è però più evidente, ripeto, è lo stallo in cui si trova ‘sta gente “che ha già fatto tutto il Ponte” e che hanno preso come missione quella di “riconvertire” Marty alla setta DM…

    Vedendo queste sceneggiate non mi stupisco che questa saga che è in corso, non sia una situazione semplice da risolvere… penso che l’unico sistema risolutivo sia quello di portare DM in tribunale e li aprire il suo vaso di Pandora.
    A quel punto come faranno a negare l’evidenza dei suoi crimini!?

    Sono molto deluso dei prodotti (Esseri consapevoli e più intelligenti) della chiesa di Scn… pensavo che uno che ha fatto OT5/7/8 fossero “per forza” più logico… altrimenti come dice spesso il C/S dell’Org (strano che lo dica): “se non ha raggiunto questo EP… non ce l’ha fatta!” (il punto è che non ce l’ha fatta nemmeno lui… non ha ottenuto il prodotto!).
    Beh, di sicuro Allender non ce l’ha fatta… almeno questo è quello che è evidente (oppure è si è di nuovo riaberrato…?).

  4. isabella marziani permalink
    10 giugno 2011 12:06 AM

    davvero..una gran sensazione di tristezza vedere quelle persone, di sicuro molto valide un tempo, ridotte a marionette in mano al senior implanter!!!!
    ma tutti questi “SQUIRREL BUSTER” più schieramenti vari di scagnozzi nn dimostrano chiaramente che il nostro caro Minkiavige sta cominciando a farsela sotto…?????

  5. Renata Lugli permalink
    10 giugno 2011 1:05 AM

    Quello che dice Karen è estremamente vero. Io sono testimone di ciò che dice:

    “A Flag la Tech è orrenda. Gli “L” causano più ritorni per riparazioni e più $$$$$$ che qualsiasi altro Rd abbia mai fatto. Molti OT VII restituiscono i loro folders, disconnettono i loro telefoni e cambiano località. Molti OT VIII non vogliono più aver a che fare con la Chiesa.”

    Una volta ero a Flag per un 6mc, in un mese hanno fatto blow due solo NOTs auditor, uno americano, l’altra una mia amica italiana OTVIII che divideva la casa con me. Lei era venuta a Flag per fare la certezza di solo NOTs e, dopo aver finito il corso e fatto due session di solo, è scappata senza dire niente neppure a me: una sera torno a casa e vedo che aveva fatto le valige.

    Conosco personalmente una ventina di solo auditor tra italiani e americani che hanno lasciato il livello restituendo il folder.

    Frequentando Flag da 30 anni, è stato per me incredibile osservare quanto i favolosi Ls rd fossero stati pasticciati sempre più col passare del tempo. Questi potentissimi rd producevano dei risultati stupefacenti, stabili e visibili sulle persone che li ricevevano; io ne sono testimone avendoli fatti insieme a mio marito alla metà degli anni ’80.

    La Chisa di Scientology è morta e, anche se molti non se ne rendono ancora conto, rimane pur vero che la Chiesa di Scientology è effettivamente già morta.

    • Giovanna Ongaro permalink
      10 giugno 2011 8:55 AM

      Renata sono d’accordo con tè quando dici “La Chisa di Scientology è morta e, anche se molti non se ne rendono ancora conto, rimane pur vero che la Chiesa di Scientology è effettivamente già morta.”In base alle mie esperienze avute ha Flag concordo al 100%.

    • Mirko permalink
      10 giugno 2011 9:04 AM

      Ciao Renata, il tuo report, e quello di Karen, sono significativi (se mai c’era qualche dubbio)… Ma sapere è sempre interessante.

      Mi viene da dire la solita frase fatta, ma che in questo caso è molto appropriata: “COME VOLEVASI DIMOSTRARE”.

      Di certo gli Scngist che seguono pedissequamente “le direttive” della chiesa non leggeranno questi racconti/resoconti di Karen e di Renata (che sono solo esempi/fatti reale, su centinaia di cui abbiamo letto e vissuto).

      Purtroppo i paraocchi che gli Scngist, che ancora frequentano la chiesa, indossano impedisce loro di avere una visuale, un punto di vista più ampio per cui CONTINUANO A VEDERE LE SOLITE BUGIE PROPINATEGLI DALLA SETTA DM.
      Non avere un punto di vista…!? E’ una grave invalidazione di sé stessi;

      Non capisco come fanno… non hanno ancora capito? Come direbbe un qualche C/S soggiogato di DM: “beh, non ce l’hanno fatta… allora ancora un po’ di oggettivi!”

      “COMPLESSITA’ E STARE DI FRONTE”

      La base dell’aberrazione e’ un non stare di fronte.
      …Per analizzare un problema e’ soltanto necessario stabilire
      a che cosa non si riesce o non vuole stare di fronte…
      La cosa fondamentale a cui l’uomo non riesce a stare di fronte e’ il male.”

      LRH

      E’ proprio vero che esistono Thetan di diversa grandezza, o arguzia, o capacità di affrontare. Gli Indi di sicuro si distinguono.

      Scimmiottando la IAS… : un giorno daremo delle onorificenze a questi Thetan Indi dell’anno 2011, saranno nominati: “Indipendenti fondatori” (e questo anche senza pagare niente… com’è possibile?)

      Mirko

  6. nella dell'aquila permalink
    10 giugno 2011 4:11 AM

    E’ vero purtroppo cara Renata. E’ vero anche che ha CAUSATO morte. Per quello che posso aver costatato
    qui in Italia, sono troppe le situazioni drammatiche degli scientologist rispetto a quelle (pochissime) fiorenti. E penso che la stra-grande maggioranza delle persone sia pronta ad autocolpevolizzarsi per questo. Hanno un DATO STABILE sbagliato (credono ciecamente nella purezza di DM) e quindi tutti i ragionamenti e le conclusioni sono sbagliati di conseguenza. Poi c’è questa faccenda del Mistero: “quando andrai sui livelli OT capirai chi è il Diavolo, chi sono gli psichiatri, cosa c’è sulla traccia ecc….,” Questo atteggiamento è soppressivo e si crea una schizofrenica differenza tra ciò che si VEDE nei fatti (crimini, violenze, ruberie disoneste, bugie, aborti, cancro ) e quello che dovrebbe essere. Allora sei portato a credere che è colpa tua (sono aberrato, sono sfigato, pts, pieno di overts, e alè!). Quindi deduci che la soluzione unica è andare sui livelli OT, ma costano una montagna di soldi e sprofondi nella laguna dell’apatia. Non lo dici nemmeno al tuo vicino di casa che sei uno Scientologo!
    Ma se hai la FORTUNA di far crollare quel dato stabile sbagliato…..all’inizio stai male, poi confronti la verita’:
    HCOB 2/6/71 STARE DI FRONTE:”Tutte le malcomprensioni, confusioni, omissioni e alterazioni di un argomento hanno inizio col mancare di stare di fronte o perchè non si era disposti a stare di fronte”
    Quando poi esci allo scoperto e ti dissoci apertamente dal marciume inizi pian piano a ragionare, metti assieme i pezzi del puzzle, poi magari stai ancora male ma hai piu’ voglia di fare, i tuoi postulati rinascono
    e con essi il tuo sorriso. E ti ritrovi a dare un’assist al tuo vicino di casa, senza nemmeno pensarci, e glielo dici che l’hai imparata da L:R:H. E credi ancora e piu’ forte che mai che possa esistere quell’ISOLA CHE NON C’E’ della canzone di Bennato, perchè è per quella speranza che sei entrato in Scientology.

    • Paolo Grazioli permalink
      10 giugno 2011 12:11 PM

      brava Nella concordo pienamente
      Paolo

    • Renata Lugli permalink
      10 giugno 2011 3:46 PM

      Cara Nella, analisi corretta la tua.
      Sì, penso che è proprio questo quello che ci accomuna, come dici tu, il credere che può esistere “l’isola che non cè”.
      L’importante è continuare a tenere vivo quel sogno di libertà e tenere vivo che quel sogno possa essere veramente raggiunto malgrado tutto.

  7. G. Bonzani permalink
    10 giugno 2011 11:30 AM

    Sentite questa: circa 2 settimane fa, mi è stato riferito, che all’org di Novara è arrivata una mission da int con lo scopo di fare una valutazione sul perchè l’org non si espande. Come già scritto in post precedenti, Novara org conta 6/7 staff ed un numero ridicolo di pubblic che frequenta. Dopo una attenta analisi, i due SeaOrg menbers, hanno stabilito che la causa di questa continua mancanza di espansione è dovuta alle dimensioni dell’attuale org: troppo piccola.
    Soluzione: in attesa che lo spazio acquistato venga ristrutturato ( i ruderi che ho già descritto in precedenza), bisogna raccogliere in donazioni 70/80.000 euro da usare per l’affitto di un nuovo spazio più grande tale da permettere l’espansione di cui l’org ha bisogno.
    In realtà, mi è stato riferito, questi 70/80.000 euro, dovrebbero servire per pagare il solo progetto della ristrutturazione e non per pagare l’affitto del nuovo spazio. Nello stesso tempo deve continuare la raccolta di fondi dell’org ideale, la cui cifra si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
    Considerazioni: è tutto in linea con l’intenzione del comando. MENZOGNE,MENZOGNE, e ancora MENZOGNE!!!!!
    Giovanni

  8. benedetta permalink
    10 giugno 2011 1:05 PM

    veramente allucinante!!!!!!!

    ma purtroppo ancora donano……

  9. Orlando Furioso permalink
    10 giugno 2011 2:02 PM

    Si ALLUCINANTE!!
    Ma non troppo…se torno indietro e penso a come RAGIONAVO quando ero sulle linee e DONAVO….avrei continuato a farlo e …in buona fede!!
    Quindi DONANO perchè NON SANNO e gli OSA faranno di tutto per mantenerli in quello stato PIETOSO!!
    SI proprio pietoso…..come i protagonisti del video che eseguono i comandi dell’SP numero 1 dell’umanità!!
    Proprio il prodotto dell’attuale ponte disponibile nella chiesa ufficiale…
    VADE RETRO SATANA!!!
    ML

  10. S.Manthra permalink
    10 giugno 2011 3:24 PM

    Ciao a tutti..è sconvolgente,all’inizio ho letto il blog avendo ricevuto una mail,era tutto così incredibile da aver riportato il fatto sulle linee.Sono nata con genitori in SCN e non avrei mai creduto ci fosse una sopressione di tale portata e così nascosta.La percepii anni fà quando mi allontanai dalla mia org per seguire la mia 2D,non vi dico quali cicli di etica ho dovuto sopportare.Tornata ho avuto molti successi,ho continuato il mio ponte ma l’auditing per qualche strana sensazione ho preferito non farlo all’interno della mia org.Sono giorni che stò passando attraverso la verità ma ho molta speranza.
    Un abbraccio

    • Tiziano Marzotto permalink
      10 giugno 2011 5:49 PM

      Benvenuta S,Manthra, ti auguro di percorre al più presto il tuo rundown della verità e vedrai che alla fine, con una rinnovata consapevolezza, in te si svilupperà il germe di una nuova vita.

      • S.Manthra permalink
        10 giugno 2011 8:23 PM

        Grazie Tiziano,sei stato il primo ad andare in disaccordo con questa soppressione,ma le cose all’org si vedevano chiaramente,bastava confrontare,spero altri lo faranno..
        ML

        • Tiziano Marzotto permalink
          11 giugno 2011 10:49 AM

          Si, penso che a breve anche altri cominceranno a vedere. Se mi vuoi scrivere, trovi il mio indirizzo sulla mia dichiarazione pubblicata in questo blog. A presto 🙂

  11. 10 giugno 2011 4:44 PM

    Ciao S.Manthra, benvenuta!!
    Ho un messaggio per Allender e i suoi cari amici.
    MA ANDATE AD ESTROVERTIRVI UN PO IN GIRO PER IL PIANETA TERRA E TORNATE IN PT!!!
    MENTRE SIETE LA…. FATEVI INSEGNARE DALLO SCIECCO COME SI FANNO A COMPLETARE I CICLI DI AZIONE…..MAGARI VI DA IL RESTO DEi $$$$$$$$$$$ CHE VI MANCANO PER IL SUPER POWER!!!
    SOGNATE ….SOGNATE!!!
    ML

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...