Skip to content

99 PROBLEMI

2 giugno 2011

Marty Rathbun e Mike Rinder sono andati a Los Angeles come annunciato sull’ultimo post di Marty per seguire alcune faccende legali ed altro. Ovviamente hanno trovato non appena scesi all’Areoporto l’intera squadra di Investigatori Privati pronti a seguirli. All’inizio del video l’investigatore capo “MO'” li informa di essere lì per seguirli ed investigare su di loro. Poi “IL MAESTRO” nel suo inconfondibile stile ha montato le varie scene tipiche della vita a Los Angeles quando hai il privilegio di non essere ben voluto da David Miscavige. Il RAP di Jay-Z è ottimo contorno e rende l’idea dell’atmosfera che si respira. L’intera flotta di Investigatori con un costo di almeno $ 50.000 al giorno, scorribanda con Marty e Mike. Alla fine Charlie, il co-ordinatore di tutta l’operazione per OSA INTERNATIONAL che cerca di filmarli in un parcheggio e che viene allontanato dalla sicurezza, sembra un pò stressato e Mike dice a Marty che è così probabilmente perchè non avrà dormito molto……..

Che dire, per la Chiesa di Miscavige queste cose sono di ordinaria amministrazione! Come cercare di zittire bambine abusate ……..

Buona visione

JO BERTI

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Orlando furioso permalink
    2 giugno 2011 11:10 PM

    GRANDI GRANDI GRANDI Marty and Mike…THETANS WITH BIG BALLS!!!

  2. Tiziano Marzotto permalink
    3 giugno 2011 12:00 PM

    La perdita di coscienza che ha ormai ha pervaso molti componenti della Chiesa ha fatto perdere loro il senso della realtà: non si rendono conto che attteggiamenti come quelli mostrati nel video rappresentano un reato punibile, se reiterato, con la galera.

    Proprio no, non se ne rendono conto…

  3. Giovanni Carboni permalink
    3 giugno 2011 12:36 PM

    Che dire!
    A questo punto lo schifo è dei moltissimi scientologist, che continuano a fare not-is.
    Ci sarà speranza x loro?
    Me lo auguro di cuore, dopo un minimo di investigazione, anche un bambino non troppo sveglio, può essere in grado di comprendere come stanno realmente le cose…….
    Ciao a tutti
    Giò.

    • Satomi permalink
      7 giugno 2011 6:57 AM

      Te lo posso dire con certezza non cé speranza x certa gente, ne ho avuto la conferma quando ho parlato recentemente con alcuni miei parenti, quando gentilemente ho chiesto di osservare almeno un articolo di questo sito si sono messi ad urlare stile Nanology implant, mi sembrava di parlare a degli automi non in grado di avere pensieri loro. Ma una ragione cé, la chiesa di Scientology usa messaggi subbliminali durante la registrazione degli eventi internazionali ne ho avuto la conferma da un tecnico che ha lavorato per una ditta esterna assunta per allestire l’event. Mi immagino con le nuove conferenze chissá quanti comandi nascosti siano stati segretamente registrati…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...