Skip to content

PRESIDENTE DEL CCHR ARRESTATA IN AUSTRALIA

1 giugno 2011

La rete è invasa da articoli e video relativi a questa faccenda. Jan Eastgate è stata arrestata. Quanto in basso può scendere la Chiesa di Scientology: questa donna, dopo aver coperto dei crimini, commettendone in questo modo anch’essa, è stata anche “onorificata” ricevendo “la Medaglia della Libertà” !!!!!!!!!!!!    Qui stiamo parlando di crimini commessi su una bambina, ripetutamente, dall’età di 7 anni fino ad 11 anni.
A questo punto, una domanda nasce spontanea: “Quanti altri scheletri sono nascosti nei capienti armadi e che devono ancora venire fuori ????????”

CAMILLO BENZ

Il Presidente del CCHR in Australia Jan Eastgate è stata arrestata in Australia con l’accusa di aver coperto molestie sessuali ai danni di una ragazza di 11 anni, addestrandola a mentire alle autorità in relazione alle molestie ed agli abusi sessuali che le erano stati inflitti dal suo patrigno, e questo allo scopo di proteggere la reputazione della Chiesa.

La chiesa avrà il suo bel da fare per cercare di contenere i danni e le ripercussioni che l’arresto di uno dei suoi leader più importanti avrà a livello locale ed internazionale.

La Eastgate è stata arrestata a Sydney Martedì 26 Maggio ed accusata di aver pervertito il corso della giustizia, le è stato tolto il passaporto e poi è stata rilasciata su cauzione.

Carmen Rainer è la persona che ha fatto portato alla luce i dettagli delle accuse che vedono la Eastgate implicata ed accusata di aver cercato di coprire i maltrattamenti sessuali che lei ha sperimentato per mano del suo patrigno , Robert Kerr, nel 1985.

“La Chiesa era coinvolta ed hanno mandato Jan Eastgate da me per addestrarmi su cosa dire alla polizia, e cosa affermare o scrivere nei documenti,” ha affermato la Rainer, spiegando che entrambi i suoi genitori erano devoti a Scientology nel periodo in cui si sono svolti i fatti.

Solamente tre anni dopo quanto è accaduto alla Eastgate venne dato come premio la più alta onoreficienza che esiste in Scientology, la Medaglia della Libertà che viene data a coloro che hanno difeso la causa della libertà di religione e che abbiamo mostrato corraggio e determinazione nel portare libertà al genere umano sostenendo ed appoggiando la religione di Scientology.

A John Travolta venne assegnata la Freedom Medal nel 1991 ed a  Tom Cruise nel 2005.

“Di semplicemente NO. No dire Sì, altrimenti verrai tolta ai tuoi genitori e non potrai più rivedere la tua famiglia”, questo è quanto la Rainer dice le sia stato detto dalla Eastgate quando la addestrava allo scopo di proteggere la Chiesa di Scientology. La Eastgate dovrà rispondere delle accuse al Tribunale del Downing Centre il 16 Giugno.

Già nel Maggio del 2010 la notizia del coinvolgimento della Eastgate era stata data sui media Australiani il ww.news.com.au titolava in un suo articolo:

La Scientologist Jan Eastgate è accusata di aver coperto maltrattamenti

  • 20 Maggio 2010

Un SENIOR Scientologist è stato accusato di aver cercato di coprire un caso di abusi sessuali dicendo alla giovane vittima di quegli abusi di mentire alla polizia.

Carmen Rainer dice che venne addestrata da Jan Eastgate dopo aver rivelato di essere stata abusata dal suo patrigno dai sette agli undici anni di età.

A quel tempo, la Eastgate  era a capo della branca di Scientology Australiana che di occupa di fare campagne contro la psichiatria.

Adesso lei è il Presidente Internazionale della  Citizens Commission on Human Rights.

La mamma della Rainer, signora Phoebe, dice che quando ha saputo degli abusi  che erano stati inflitti a sua figlia ha deciso di parlare con qualcuno che potesse aiutarla.
“La prima cosa che pensai è stata quella di parlare con il Cappellano di Scientology,” ha raccontato alla ABC TV.

Ma la signorina Rainer dice che alla chiesa di  Sydney le dissero che la colpa era sua perchè “doveva essere stata malvagia in una vita passata”.

“Io credetti a quello che mi dissero. Avevo 11 anni, e quello era ciò in cui credevo, ero cresciuta credendo quello in cui loro credevano.”
La Rainer dice che la Eastgatele disse di mentire alla polizia ed ai servizi sociali in relazione agli abusi subiti, che avvennero circa 30 anni fa.
Le venne detto di dire che lei non voleva che il suo patrigno fosse messo in prigione.”La chiesa venne coinvolta e mandarono  Jan Eastgate ad addestrarmi ed a dirmi quello che avrei dovuto dire alla polizia e ai servizi sociali”  ha affermato la Rainer.”Continuava a ripertermi ‘Semplicemente di NO’.”(Mi disse) ‘Non puoi dire niente a loro… perchè altrimenti ti porteranno via dai tuoi genitori e non vedrai mai più la tua famiglia”
La Eastgate ha negato le accuse, secondo la ABC TV. Le ha definite”pure falsità”.Il Senatore Indipendente Nick Xenophonha richiesto una commissione di inchiesta sulla  Church of Scientology a seguito di denunce di maltrattamenti sistematici ai danni dei suoi membri.La figlia del presidente della Chiesa in Australia , MArtedì ha affermato che molti  bambini che sono cresciuti nell’organizzazione sono stati oggetto di abusi fisici ed emozionali.
Annunci
20 commenti leave one →
  1. Navigator permalink
    1 giugno 2011 3:19 PM

    Dovrebbero marcire all’inferno questi elementi!!Brutti bastardi ,alla faccia del CCHR, bigotti e falsi!!E’ raccapricciante leggere questa cose, perdonate lo sfogo…-.-!

  2. Renata Lugli permalink
    1 giugno 2011 5:35 PM

    La cosa veramente agghiacciante è che quella bambina,

    non solo è stata abusata sessualmente per 4 anni portandosi dietro chissà quale mortale fardello derivante da quelle violenze sessuali,

    non solo è stata intimidita a non rivelare gli abusi sotto la minaccia delle conseguenze di non rivedere più i genitori, cosa che per una bambina è deleterio,

    ma ha anche dovuto subire l’ennesimo l’Implant del SENSO DI COLPA derivante dall’affermazione implantica che è stata lei a tirarsi addosso queste violenze perchè è stata MALVAGIA in una vita passata e lei, bambina di 11 anni non poteva che crederci.

  3. Klug permalink
    1 giugno 2011 5:50 PM

    Ora capisco perchè quando dici di essere scientologo gli altri reagiscono come se avessi confessato un crimine o l’appartenenza al KU Klux clan.
    Io sono scientologo ma dopo aver letto questo mi vergogno di esserlo…

    Klug

  4. Libero permalink
    1 giugno 2011 6:29 PM

    Quello che da fastidio è l’arroganza di come affrontano queste situazioni. Tutto ciò porta inevitabilmente alla distruzione della Chiesa. Bugie che verranno scoperte… “Non esiste una cosa come la furbizia esiste solo la stupidità… Ron la sapeva lunga. Cari OSAboy un anima onesta non teme ingiustizia. Purtroppo la paura e scheletri nascosti nell’armadio del grande nano DM vi ha ridotti a poveri sciocchi e mi spiace vedervi ridotti come robot CHE NON VIVONO perche molti di voi sono grandi esseri. SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Libero permalink
    1 giugno 2011 7:09 PM

    Hanno inbastito le loro vite sul ricatto e le bugie. Vi rendete conto?
    Poveretti e inebetiti…
    Il ricatto del ponte verso la libertà e le bugie per pervertire la verità, questi personaggi disgustosi solo su questo potevano FAR PRESA con le persone… Usano la bandiera della libertà per intrappolare… Pervertono la tec standard per creare confusione e ricattare.
    Vi metteremo in etica! ETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Mirko permalink
    1 giugno 2011 7:48 PM

    EFFETTIVAMENTE LA SETTA DI MISCAV-NANO SI STA SGRETOLANDO, ED I CRIMINI VENGONA A GALLA…

    VUOL DIRE CHE LE INGIUSTIZIE PRIMA O POI DEVONO ESSERE RIPARATE.

    AVANTI INDI, CE LA STIAMO FACENDO.

    MIRKO

    • Isabella permalink
      1 giugno 2011 9:26 PM

      Quando si fa ordine prima si crea disordine..
      E tutto questo schifo ripugnante che sta venendo a galla e’ la dimostrazione che qualcosa di grande e di bello presto succederà !!!

  7. nella dell'aquila permalink
    1 giugno 2011 8:10 PM

    La cosa piu’ triste è che ci si scandalizza del fatto che la Chiesa Cattolica abbia potuto coprire i preti pedofili!VERGOGNA. Ma un Sp non è capace di vergognarsi anzi diventa sempre piu’ arrogante. Davvero BASTA. Piu’ si tentenna piu’ si diventa COMPLICI di tutta stà schifezza.

  8. SPARTACUS permalink
    1 giugno 2011 10:05 PM

    Si, ma vedrete che presto scoppierà qualche “bomba”.
    Sono convinto che ben presto gli argini si romperanno e verrà fuori tutto il marciume.
    E’ solo questione di tempo e i tempi sono ormai maturi.
    Lo sento.

    SPARTACUS

  9. Orlando Furioso permalink
    2 giugno 2011 12:46 AM

    E’ veramente incredibile che ci siano esseri che riescano a sopportare e giustificare ancora la chiesa e chi la dirige come il presidente del CCHR protagonista di questo scandalo!!
    Mi domando con quali ESSERI ho veramente a che fare…SI c’è chi si sta svegliando ma CHI non lo sta facendo avendo anche il coraggio di dire che il fatto accaduto è GRAVE ma continua a sostenere la chiesa,mi fa INCAZZARE e tanto pure!!
    SI dico a te che stai leggendo!!
    E’ inutile che te ne stai fuori dalle linee e non FAI più nulla come stanno facendo in tanti…SI TANTI CODARDI CHE STANNO ASPETTANDO CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!
    Nessuno qui si sta auto eleggendo il salvatore dell’umanità o paladino della giustizia…MA ALMENO PENSA A SALVARE TE E LA TUA FAMIGLIA FACENDOGLI CONOSCERE LA VERITA’ che è già molto.
    Parlane,parlane con la famiglia e gli amici perchè se non lo fai vuol dire che SEI D’ACCORDO CON LORO!!
    Salvare l’umanità ??
    Ci sarà chi lo farà e comunque una famiglia è una parte dell’umanità..comincia da lì e intanto cerchiamo insieme di togliere il potere al DISTRUTTORE DELL”UMANITA’!!
    Vorrei proprio vedere se quella ragazza fosse tua figlia o tua nipote…
    Non hai nemmeno il coraggio di commentare le tue idee??
    Non sei di nessun AIUTO se non FAI qualcosa!!

    • margot permalink
      3 giugno 2011 12:45 AM

      CARO AMICO SCIENTOLOGO,
      se nn FAI qualcosa al riguardo non solo non sei di NESSUN AIUTO…..SEI COMPLICE!
      o anche questa volta è tutta una macchinazione di qualche SP volta a diffamare persone oneste e volenterose???
      SVEGLIA!

  10. Diogene permalink
    2 giugno 2011 2:01 AM

    Rinder e Rathbun sono proprio a Los Angeles in questi giorni per difendere a termini di legge alcuni indy sotto attacco degli avvolt.. scusate, degli avvocati della chiesa del dollaro…

    Solo questa “passeggiata” ha già messo in agitazione la contraerea di DavidOne… che come al solito si spareranno addosso eseguendo alla lettera gli ordini ricevuti… bbc..fbi…irs…bim-bum-bam…

    Mentre i fanatici giocatori di carte… bollate e truccate, non hanno ancora capito che costruendosi la difesa forniranno materiale per gli attacchi. Gli strateghi dicono che l’attacco è la miglior difesa… ma chi difenderà il demonio dal demonio stesso? Forse il karma non è semplice letteratura…

    Non do ancora per imminente il tracollo… l’impianto è solido, il nocciolo è duro, l’erosione recuperabile… ma do per scontato un cedimento fragoroso della church nel momento in cui il sogno non sarà più sostenibile con le bugie e un altro sogno, più pulito e degno di essere sognato, sarà reso evidente dalla sua stessa semplicità…

    L’augurio (e la salvezza) è che nessuno smetta di credere al suo sogno più bello… e nella potenza del triangolo di A – R – C …

    • giacomo permalink
      3 giugno 2011 11:49 AM

      Da sempre il Karma viene definito cio che l’azione causa. Azione e reazione. Il quale , in scientology, è diventato “causa ed effetto”. Cio che gli studiosi di letteratura chiamano “giustizia immanente”. Quel particolare destino crudele, che spetta alle persone malintezionate.

      Molti si aspettano una “giustizia immediata” ( causa ed effetto, appunto), in realta, come abbiamo visto con la Eastgate, puo capitare un bel po di anni dopo.

      E allora cosa aspettiamo ? La maggior parte di loro “è sulla piazza” da piu di 30 anni… e ne hanno combinate di tutti i colori. Hanno lasciato impronte un po dappertutto.

      Il momento è ora… se le azioni vengono fatte ora, tra qualche anno i “topi di fogna saranno annegati nella loro merda”. Prima lo si fà, prima si otterrà il risultato.

      Non abbiate paura di denunciare i crimini, di chiunque esso sia. Fatelo adesso…

      Giacomo Sotgia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...