Skip to content

I NASTRI DI ZEGEL Nastro 1 – parte 2

31 maggio 2011

Quindi Ron scrive a David Mayo e gli dice di fare un paio di Security Check a Pat Broeker……. lui li fa. La relazione viene data a David Miscavige per essere inoltrata ad LRH, ovviamente attraverso Pat Broeker …… Cosa succederà??? Non è difficile da prevedere ora che sappiamo con cui abbiamo a che fare!

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

È  opportuno ora dire alcune parole su David Mayo, e su cosa è successo perché venisse rimosso dal suo posto di non poca responsabilità.

Come ho detto, David Mayo era stato il Senior C/S Int, il principale confidente e terminale di Ron. I due avevano lavorato assieme molto vicino nello sperimentare nuovo materiale, nel lavoro di ricerca di nuovi progetti e cosi via, e il fatto che David Mayo sia stato in seguito rimosso dalla Chiesa e dichiarato Persona Soppressiva, è quasi una storia da sola, e com’è successo è particolarmente interessante.

Ora, David venne assegnato come Senior C/S International. Quella persona è, in essenza, il posto di Ufficiale Tecnico più alto nella Chiesa dopo Ron stesso. Quella è la persona che è responsabile per l’applicazione della Tech su base mondiale, e questa è la persona che ha lavorato a stretto contatto con LRH quando vennero messi assieme i nuovi progetti e i programmi pilota e cosi via.

David Mayo e Ron avevano una regolare corrispondenza che andava e veniva per ISCRITTO dopo che Ron venne spostato nel suo nuovo e più sicuro quartier generale. E i due si scambiavano alcune lettere la settimana, a volte più, a volte meno, ma in ogni modo, era un flusso costante di comunicazione tra i due.

A un punto, Ron chiese a David se per cortesia avrebbe fatto  un paio di Security Check a Pat Broeker. Lo scopo di questi non era completamente chiaro ma, tuttavia, Ron andò da Pat Broeker e gli chiese di presentarsi a rapporto da David Mayo e di farsi fare questi Sec Check. Pat, naturalmente, obbligato, andò dove si trovava David Mayo per ricevere questi Sec Check.

Non so nello specifico cosa esattamente venne trovato, a parte il fatto che alcune delle cose trovate in questi Sec Check erano sfavorevoli a Pat Broeker. Venne inviato un rapporto, in relazione alla cosa, scritto da David Mayo a Ron e mandato su per le linee. Ora, qui è dove  David Miscavige  come VIA verso i Broeker diventa un fattore importante, perché lui era la linea di comunicazione sulla quale un tale rapporto doveva viaggiare. E quindi, quella fu la linea su cui il rapporto viaggiò, e uno o entrambi i rapporti riguardanti i Sec Check vennero tolti dalle linee da Pat Broeker.

La posta per conoscenza che da Ron tornò verso David Mayo, conteneva una copia del rapporto alterato che Pat Broeker aveva scritto, e che rimpiazzava il rapporto effettivo di David Mayo sul risultato del Sec Check. E i due rapporti non erano proprio uguali, come potete immaginare.

Quando David Mayo apprese ciò, provò una varietà diversa di approcci per correggere questo problema. Provò a mandare comunicazioni aggiuntive sulle linee, ed ebbe un confronto personale con Pat Broeker, ma ciò non fu di buon auspicio. A quel punto, naturalmente, lui divenne, se volete, un uomo segnato. Uno di cui ci si doveva liberare perché conosceva il segreto.

Cosi si iniziò una campagna contro di lui, USANDO LE LINEE DEI PETTEGOLEZZI, spargendo voci che David Mayo stesse complottando con alcuni nemici conosciuti dalla Chiesa, nello specifico Alan Walter e Bill Frank, per impossessarsi della Chiesa. Queste persone avevano lavorato vicino a Ron nel passato, con alcuni ci ho parlato, e mi hanno indicato che Ron non apprezzava questo tipo di tentativi di impossessarsi di qualcosa. Come per dire, era quasi un bottone per Ron, e se volevi fregare qualcuno, e volevi discreditarlo, quello era il metodo ideale per farlo.

Apparentemente, questo pettegolezzo venne inserito nelle linee della Chiesa, e come potete immaginare, queste linee virtuali iniziarono ad echeggiare tutt’intorno la Chiesa con queste informazioni.

Bene, ogni staff diligente sentendo tali pettegolezzi si sarebbe sentito obbligato a scrivere, e cosi i Rapporti per Conoscenza iniziarono a fluire sulle linee riguardo a questo pettegoloezzo, che era che David Mayo complottava per impossessarsi della Chiesa. Questi pettegolezzi, naturalmente, trovarono la loro via direttamente fino a Ron, molto velocemente.

Le comunicazioni di David Mayo sul fatto dei Sec Check alterati vennero fermate, ma i Rapporti per Conoscenza relativi al complotto volarono sulle le linee. Così la sua posizione, la posizione di David Mayo nella Chiesa, dal punto di vista di Ron, iniziò a deteriorarsi. David Mayo era apparentemente caduto completamente fuori comunicazione, tutte le sue lettere e cosi via che viaggiavano sulle linee venivano fermate. Ron iniziò a preoccuparsi di cosa fosse successo a David. Mandò comunicazioni a vari terminali della Chiesa, chiedendo cosa fosse successo a David Mayo, dove fosse, perché non aveva sentito nulla da lui, cose di questo genere. Ma nessuna risposta che David poteva originare lo avrebbe potuto raggiungere.

Il risultato dell’essere stato discreditato fu che venne rimosso dal suo posto e portato da Gilman Hot Springs , ad una località della Chiesa conosciuta come Happy Valley.

Ora, c’è un posto veramente chiamato Happy Valley. È parte di una riserva indiana situato vicino ad un canyon chiuso. Happy Valley è un pezzo di terra circondato da ogni lato dalla riserva indiana. Con un tipo di strada che la attraversa. Queste persone vennero trasportate fino a Happy Valley e ciò che doveva succedere là era  maneggiare la loro etica e questo ciclo venne maneggiato là.

Le persone da maneggiare erano 16. Queste includevano tutto lo staff del Senior C/S, che era di 5 persone ed altre 11 persone che provenivano da altre unità. Vennero tutti trasportati in questa località particolare, che è a Palm Spring, ma si trova fuori in pieno deserto.

Prima che questo accadesse, venne annunciato un Programma di Ron chiamato “Running Program”. Era per lo staff di Golden Era Studios e per INT, il Gruppo del Management Internazionale. Il Running Programm consisteva di esercizio vigoroso all’aperto. L’idea del programma era di stabilizzare il ciclo sonno/veglia e cosi maneggiare le persone, i cui casi erano stati pesantemente intorbulati in qualche modo, estrovertendo la loro attenzione portandoli fuori e facendogli fare del buon vigoroso esercizio. Quando questo programma fu messo in azione in origine, David Mayo fu la persona responsabile per il pilotare il programma e Ron gli mandò i materiali e le istruzioni per farlo.

Era il 1982 e si era iniziato a fare questo programma sulle persone per gradienti. Quando fu applicato poi sembra che questa idea di gradienti non fosse considerata standard e vennero messi sul programma per 12 ore al giorno, sette giorni su sette. Ora, durante questo periodo, successero un sacco di cose:

1. Vennero fatti maneggiamenti di etica su tutte queste 16 persone. Dovevano ricevere un Comm Ev ed altri maneggiamenti di etica come richiesto

2. dovevano fare questo Running Programm e presumibilmente riabilitarsi e riciclarsi, e se volete, tornare nella chiesa. Nei nastri precedenti, alcune persone hanno avuto l’impressione che questi individui furono semplicemente vittime dell’ingiustizia di questa attività e ora voglio correggere questa impressione.

David Mayo e queste persone che erano con lui lavorarono duramente usando le line standard della chiesa, rapporti per conoscenza, scritture di un tipo o dell’altro, per provare a risolvere questo dilemma dove erano finite; questo tipo di etica forzata, il fatto che venivano tenuti prigionieri, che venivano controllati 24 ore al giorno e cose di questo tipo.

L’idea che fossero solo vittime è lontana dalla verità. Lavoravano molto duramente.

E non è come dire che vennero trattati con gentilezza, e che per loro fosse un periodo piacevole, perché certamente non fu cosi. Erano nel mezzo del deserto, venivano forzati a correre durante le ore del giorno, e fu un periodo molto difficile. Potete immaginarvi come sarà stato, correre in Agosto, nel deserto, attorno ad un albero, su un raggio di 25 metri, per tutto il giorno. Per loro fu devastante, fisicamente. Persero un tremendo ammontare di peso per lo stress fisico sul corpo risultante da questo. Molti di loro soffrirono di infermità fisiche, da caviglie distorte, legamenti tirati, la perdita di denti come risultato di mancanza di minerali nel sistema.

Questo fu un periodo terribilmente difficile per tutti loro, ma erano individui enormemente dedicati alla chiesa e tutti facevano di tutto per non farsi buttare fuori e quindi prendere le sembianze di un nemico. Dato che la loro intenzione era di scoprire e risolvere le difficoltà che c’erano. Ma anche, questo periodo non fu privo di divertimento. Le persone nelle più avverse difficoltà possono trovare strade per vivere la loro vita a discapito di questi orrendi avvenimenti.

Dave Mayo ci racconta una storia di quando venne assegnato ad uno specifico albero, separato dagli altri. Le ragioni non sono completamente chiare ma, tuttavia, si ritenne importante separarlo dagli altri completamente. Avevano un Supervisore il cui lavoro era di controllarli durante il giorno per assicurarsi che non smettessero di correre; che il loro periodo di riposo non fosse eccessivo e cosi via. I due alberi, quello dove ci correvano intorno il gruppo di persone e quello dove c’era Mayo, si trovavano ad una considerevole distanza uno dall’altro. Una persona in piedi nel mezzo tra i due alberi li poteva vedere tutti e due ma, per arrivare a uno o all’altro era un bel cammino.

Cosi, David faceva cosi: si sedeva ed il Supervisore naturalmente, iniziava a camminare verso di lui per rimproverarlo. Non appena arrivava là, tutti quelli dell’altro albero si sedevano. Cosi il Supervisore avrebbe detto a David “Forza, alzati e inizia a correre”, e David si adeguava alzandosi e iniziando a correre attorno all’albero, e cosi via, il Supervisore si girava e, naturalmente ora doveva dirigersi verso l’altro albero, perché si erano seduti tutti. Non appena oltrepassava il punto mediano, David si sedeva nuovamente, cosi il Sup si girava e vedeva David seduto, ma era oltre il punto mediano, cosi prima andava a maneggiare il gruppo, questo causò a quel tizio un gran camminare avanti e indietro tra i due alberi durante questo periodo.

Comunque, il risultato della Comm Ev fu che David, e virtualmente ogni altra persona connessa con il Comm Ev, furono trovati essere Persone Sopressive e dovevano essere espulsi dalla chiesa e cosi via. David pubblicherà o ha già pubblicato considerevoli prove cartacee riguardanti la sua posizione e ciò che è successo e io non ho qui la presunzione di parlare per lui, ma è sufficiente dire, che quanto emerse dal Comm Ev non fu, dal suo punto di vista, corretto, ed ho visto prove sufficienti che sono a sostegno del suo punto di vista.

Advertisements
2 commenti leave one →
  1. Luca Servalli permalink
    1 giugno 2011 6:53 PM

    Nessun commento, strano… Secondo me è interessantissimo perchè spiega ancora una volta come hanno fatto a tagliare le linee di com fra David e Ron, nonostante sia una cosa al quanto semplice è stata molto efficace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...