Skip to content

LA FINE DEL MONDO

27 maggio 2011
La fine del mondo……. certo se fosse vicina o preannunciata che valore avrebbe fare Scientology? Se tutto è destinato a finire? Dove gettiamo i concetti di CAUSA, i concetti di OT?  Chi avrebbe interesse a pubblicizzare una cosa del genere? Ve lo spiega il post che segue!
JO BERTI
Dal Blog di 
MARTY RATHBUN
27 Maggio 2011
Verso la fine del 2003 David Miscavige condivise con tutto l’International Management di scientology ((Watchdog Committee, International Management Exec Committee, e tutto il loro staff) una delle sue esclusive ed infinite nozioni di cose che si presume L Ron Hubbard abbia scritto ma che solo lui possiede, grazie al fatto di possedere un “tunnel” pieno di archivi di LRH.

Naturalmente Miscavige non produsse alcun documento a sostegno di quello che disse.  E come sua abitudine e suo privilegio, semplicemente affermnò che quel documento esistesse. Miscavige stava indirizzando il suo discorso ad una stanza che era piena di persone che avevano dedicato la totalità della loro vita da adulti alla religione di scientology. La maggior parte di loro aveva sacrificato le relazioni con la loro famiglia, con i loro amici e tutte le connessioni che esistevano al di là delle recinzioni di filo spinato che circondavano la Base di INT. Avevano passato settimane sbattuti nelBUCO lì nel Quartier Generale di INT, che consisteva in uffici ricavati da due trailer uniti assieme. Avevano dormito pochissimo e mangiato anche pochissimo nelle ultime parecchie settimane. Erano stati picchiati e le loro coscienze annebbiate senza nessuna pietà da Miscavige, e poi da altri all’interno del gruppo stesso che venivano incoraggiati a fare la stessa cosa gli uni agli altri da Miscavige. Miscavige si lamentava e scherniva tutti questi manager internazionali descrivendo come agissero senza alcuna vitalità propria, ma solamente a seguito dei suoi ordini, e che agivano in maniera apatica, così descrisse la cosa.

Miscavige disse alle persone lì riunite che era schifato dalla loro letargia e li rimproverò aspramente per il fatto che “non eseguissero”  e portassero a compimento i suoi piani grandiosi per impadronirsi del pianeta. Miscavige disse a quei manager che L. Ron Hubbard aveva scritto una previsione su quanto tempo fosse rimasto al pianeta terra; dopo di che non sarebbe più esistito. Non disse quale cataclisma avrebbe cessato la vita sul pianeta così come noi la conosciamo – ma disse chiaramente che L. Ron Hubbard aveva detto che il pianeta non sarebbe esistito oltre una certa data.

Una volta che i manager erano riusciti a raccogliere energie sufficienti per prestare attenzione a quello che diceva, attraverso occhi oramai vitrei, Miscavige irritato li pugnalò dicendo loro “Oh, adesso sono riuscito ad avere la vostra attenzione DB (Degraded Beings – Esseri Degradati).

“Volete sapere quanto tempo ha detto LRH che ci è rimasto?”, chiese in un livello di tono su ODIO degno di essere ripreso per farcene un film tecnico.

In risposta alla sua stessa domanda disse, “E’ molto prima di quanto crediate che sia!”

E con quella asserzione, riguardante la FINE DEL MONDO, Miscavige si girò, batte i tacchi e lasciò la stanza con passo forte ed irato.

Per me, questo episodio (uno dei tanti durante i quali Miscavige invocava cose che si presumeva avesse detto LRH) getta una luce sul perchè la chiesa di Scientology sia incapace di riformarsi, e sul perchè i suoi membri devoti possano continuare a comportarsi in maniera così arrogante, ignorante, ed insana.

Sottolinea anche quanto AL CONTRARIO sia diventato il soggetto.

Scientology viene presentata sul principio della sua funzionalità, e sull’uso di ciò che funziona per portare l’umanità a stati esistenziali più elevati. Ed è lì che risiede il potere ed il suo valore. Ed è ciò che la differenzia da così tante relioni, ismi, ed ologie – non viene predicata forzando una rivoluzione utilizzando la paura; viene predicata come un miglioramento nella evoluzione ottenuto attraverso la comprensione.

Che di cui siamo stati testimoni è Miscavige che rovesciato la cosa.

Diamo un’occhiata a cosa dice Wikipedia in relazione alla FINE DEL MONDO:

Le credenze riguardanti, l’escatologia, ovvero la fine del mondo, note nell’ambito delle tre religioni abramitiche come fine dei giorni o tempo della fine (in inglese End Times o End of Days) epoca storica prospettata in molti testi apocalittici, usualmente si riferisce alle idee escatologiche presenti nei testi sacri del Giudaismo, Cristianesimo ed Islam. Il Tempo della Fine è spesso, ma non sempre, descritto come un tempo di tribolazione che precede la venuta di una figura messianica.

In senso più ampio, numerose religioni e tradizioni di fede hanno idee escatologiche sulla “Fine del Mondo o sulla fine dell’era corrente”.

Per coloro che hanno studiato ed applicato molto Scientology, non servono molti riferimenti o citazioni per dimostrare come il concetto della Fine del Mondo siano un anatema in relazione al soggetto di Scientology.

Non ritengo necessario dipingere uno scenario per far comprendere come l’inculcare una tale nozione possa essere distruttivo in relazione a tutto quello che Scientology ha da offrire.

Ho pubblicato questo post semplicemente per indicare delle informazioni importanti che possono aiutare le persone a meglio comprendere l’enigma :”Come possono queste persone comportarsi in maniera così univoca, bigotta, pazza in nome di un soggetto così efficace nel risolvere il pensiero univoco, il bigottismo e la pazzia?”

MARTY RATHBUN

Annunci
7 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    27 maggio 2011 10:15 PM

    MISCAAAA….
    ma va a da’ via i ciaap….

  2. Orlando Furioso permalink
    27 maggio 2011 11:31 PM

    Ci vorrebbero le IENE a filmare tutto quanto….e comunque ci sarebbero sempre i pecoroni pronti ad etichettarle SP!!
    Intanto fanno di quei servizi che svegliano e aiutano un sacco di persone!!
    250milioni di bambini sfruttati con il lavoro minorile per aiutare la loro famiglia ad arrivare a fine mese…..tantissime le donazioni con gli sms.
    Mi domando se la chiesa di SCN fosse rimasta pura e con tutta l’ARC degli scientologist nel mondo,non avrebbe potuto avere simili donazioni per aiutare veramente l’umanità….TUTTA L’UMANITA’…non solo chi se lo può permettere!!
    Ci sono moltissime associazioni che con la giusta R vengono supportate da milioni di cittadini in tutto il mondo.
    Le fregature ci sono ma vengono tutte smascherate!!
    Se gli scientologist nel mondo sono MILIONI come dice Miscavige….perchè non ci ha chiesto in tutti questi anni di suo IMPERO di donare un dollaro o 2 a testa ogni tanto…diciamo ogni 6 mesi??
    Non sono milioni e milioni di $$$$$$$$$$$$??????
    Forse non gli bastano eh???
    Qualcuno sa dirmi quanti scientologist attivi ci sono nel mondo considerando anche gli staff??
    In proporzione ce ne sono più oggi con a capo DM o ieri con Ron??
    ML

    • Orlando Furioso permalink
      28 maggio 2011 1:19 PM

      Caspita Simon,mi hai fatto venire in mente una cosa.
      Circa 2 anni fa mi trovavo ad un seminario sul chiarimento del pianeta in un org di classe V,chi mi conosce sa di quale org sto parlando.
      Il conferenziere era un sea org member e parlando proprio riguardo ai numeri disse che il chiarimento era praticamente cosa fatta.
      Continuò dicendo;
      Servono 10 mila su solo NOTs??
      Nessun problema i numeri ci sono già,facendo i conti degli attuali staff e pubblico,siamo ben oltre quella cifra…basta che tutti VADANO SUL PONTE!!
      Aggiunse che praticamente non ci sarebbe nemmeno più il bisogno di far salire a bordo PERSONE NUOVE!!!!
      Io rimasi molto perplesso,poi mi feci prendere dall’entusiasmo generale e applaudii come una foca!!
      Mi sembra che disse una cifra intorno ai 25 mila ma non ricordo benissimo.
      Ma allora che farne delle ORG IDEALI se non c’è bisogno di persone nuove, per portare a termine il lavoro??
      Se c’è qualcuno in ascolto che ha sentito cose simili si faccia pure avanti.
      Ml a tutti

  3. G. Bonzani permalink
    28 maggio 2011 10:30 AM

    A proposito di fine del mondo. In questi anni ho letto molto circa le profezie e le previsioni che riguardano questo soggetto. Circa un anno fa mi è stato riferito da un amico che ha saputo da un super FSM che in un recente meeting sulla nave, DM ha parlato ad un gruppo ristretto di OT ambassadors di cose confidenziali riguardo il 21 dicembre 2012. Questa data viene indicata da alcuni studiosi di profezie come la fine del mondo, in particolare la data è stata estrapolata dal calendario Maya, risalente ad migliaia di anni fa.
    Andando un poco più in profondità ho scoperto che ci sono due filoni che riguardano questi eventi futuri e che rientrano in quello che viene chiamato l’era dell’acquario e la new age. Il primo, controllato dalle forze oscure ( gli ” Illuminati” o i Dark ), descrive eventi catastrofici che culmineranno con la fine del mondo. E’ molto entheta ed ha come unico scopo quello di seminare paura nel tentativo di impedire il risveglio spirituale dell’umanità. Dal mio punto di vista DM è uno di questi. Il secondo invece, riguarda messaggi di entità spirituali molto evolute e maestri ascesi, il cui scopo è quello di risveglire gli esseri umani attraverso la comprensione e l’amore. Sostengono che la trappola più pericolosa che impedisce l’evoluzione spirituale è la paura. Rispettano rigorosamente il libero arbitrio e premettono una cosa che personalmente ho trovato in linea con quanto ci dice LRH: ” se ascoltando o leggendo questi messaggi, trovi qualcosa che non risuona per te, abbandonalo”. Noi non siamo quì per imporre il nostro pensiero, ma solo per aiutare l’umanità ad uscire dalla soppressione, che dura da milioni di anni, ed aiutarvi ad evolvervi spiritualmente. Ho trovato che in una serie di messaggi di un gruppo spirituale chiamato “Qu’O”, viene nominato Ron e l’efficacia delle sue scoperte riguardo in percorrere gli engrams che liberano dagli effetti negativi di episodi violenti accumulati nelle vite passate. Parlano anche di come il pianeta terra (Gaia) si sta pulendo da tutte le porcherie che l’uomo ha prodotto nel passato ed in PT, per essere adatto ad accogliere quelli che saranno pronti ed avranno accettato liberamente di evolvere spiritualmente. A quel punto, odio, paura, criminalità, guerre, ecc…, non avranno più ragione di esistere. Gli esseri che non accetteranno, continueranno la loro evoluzione spirituale su pianeti in linea con le loro vibrazioni.
    Tuttavia tutti, non importa in quanto tempo, visto che siamo anche Ottava Dinamica, ritorneranno a casa. A quel punto il gioco sarà terminato e saremo pronti, forse, per iniziarne un’altro.
    Mi ha colpito quello che dicono di questo particolare periodo e che chiamano il “nanosecondo”, cioè i 25 anni che vanno dal 1987 al 2012.
    Sostengono che molti thetans si sono incarnati proprio in questo periodo per contribuire a questa spinta verso il risveglio planetario.
    Come scientologo non ho potuto fare a meno di pensare al grande lavoro che gli auditors di Nots ed i Solo Nots hanno fatto e stanno facendo, che considero molto in linea con questo progetto. Chi ha fatto questi livelli può capire il perchè. E credo anche che non ci fosse stata la presa di potere, che ben conosciamo, nella chiesa di Scn, che ha bloccato e pervertito un lavoro così importante, il risveglio sarebbe stato cosa fatta.
    Credo inoltre, e concludo, che Ron sia uno dei Maestri Ascesi,venuto quì sulla terra per contribuire in modo determinante al compimento di questo progetto.
    Un saluto a tutti,
    Giovanni

    • Orlando Furioso permalink
      28 maggio 2011 1:31 PM

      Ciao Giovanni.
      Molto interessante,anche io ho letto e visto qualcosa soprattutto sul film documentario zeitgeist che a riguardo mi sembra di ricordare che dica così;
      “diciamolo ai 100 milioni di americani che non sta venendo la fine del mondo ma solamente la fine dell’era dei pesci entrando in acquario!!!”
      Mmmm…dal 1987 eh??
      Magari Ron è già sta già lavorando alla costruzione del più bel CALCINCULO mai visto nella storia:-)
      Ml

    • Orlando Furioso permalink
      28 maggio 2011 11:37 PM

      Ha ha ha ha …200 anni:-)
      Che gran business che ha messo in piedi quel malvagio di nanerottolo…….che stia sotterrando il suo gruzzoletto nella speranza di ricordarsi alla prossima vita dove lo ha nascosto???
      Che illuso….la prossima vita sarà in chissà quale tribù e con la lingua mozzata!!!
      Se lo meriterebbe proprio che gli venga mozzata visto gli IMPLANTS CONDITI DI IMMAGINI VIDEOELETTRONICHE che fa durante i SUOI EVENTS!!
      2 ore di trucco e poi start la magia dell’espansione VIA video è servita!!
      MALEDETTO CoB..ra velenosissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...