Skip to content

METTITI AL DI SOPRA E BRILLA COME IL SOLE

26 maggio 2011

Spie di qua, spie di là…. OSA BOY di su OSABOY di giù ?????  Lavori sporchi da topi di fogna??? L’ambiente è pericoloso??!??! Se conosci la Tech…….. 

Buona lettura.

MAX ZINI

Dal Post del

14 Maggio 2011

di

MARTY RATHBUN

TRADUZIONE

MARGOT

Ho notato da un certo numero di indicatori che apparentemente  i post degli ultimi giorni sul soggetto delle spie di Scientology hanno creato un po’ di timori tra le file degli Indipendenti e di altri che frequentano il blog. Lo posso dire per i commenti, i numeri, le email che mi arrivano personalmente e le telefonate.

Ho notato che qualcuno gioca il vecchio “ignora” la pantera nera. Funziona così, “Non ho niente da nascondere, sono amico di tutti, li farò salire con il mio charme tutti un po’ sulla scala del tono”. Per quelli ai quali non importa molto del futuro di Scientology, e quindi non hanno nei loro programmi di far molto a riguardo, va benissimo così. Tuttavia, per quelli che dedicano un po’ di tempo  a salvarla dalle grinfie di Miscavige, mi spiace ma questa filosofia semplicemente non funziona.  I primi non sono un bersaglio per  gli scagnozzi di Miscavige ma i secondi si. Nemmeno lo zoccolo duro degli Anti-Scientologists  è un bersaglio per loro. Se fai attività Anti-Scientologists Miscavige ti  tratta con i  guanti di velluto. I NEMICI NUMERO 1 della Scientology  di Miscavige ai quali vengono riservati i trattamenti degli scagnozzi sono quegli Indipendenti che fanno qualcosa di effettivo per rendere posibile l’uso presente e futuro del soggetto di Scientology. Messi a paragone, gli Anti Scientologist sono amici di Dave. E’ per questo che ci vuole molto più coraggio a far qualcosa sullo stato di Scientology, che contribuire alla sua morte. Per saperne di più leggi il post IL GRANDE SENTIERO DI MEZZO. La strategia dell’ignorare ha due problemi di fondo.

In primis, che tu abbia qualcosa da nascondere o meno è del tutto irrilevante. Gli agenti dello spionaggio di Scientology non ti diventano “amici” per scoprire cose che ti riguardano e che nascondi per star fuori dai casini. Cercano di diventare tuoi “amici” per coinvolgerti in situazioni, in modo che possano poi trovare argomenti con cui farti cattive PR e farti pressioni a livello psicologico,  per mettere nascostamente dei cunei tra te e gli altri, per farti perdere l’impiego, tutto con lo scopo di rovinarti completamente.

Inoltre, non tirerai su con il tuo charme un  1.1. incallito sulla scala del tono.  Se pensi di farlo, allora non hai capito come si usa la scala del tono così come scritto in Scienza della Sopravvivenza, nelle PDC, e in molti altri libri e serie di conferenze. Ogni agente di OSA è “certificato” 1.1 ed esce proprio fuori dallo stesso stampo del loro grande maestro David Miscavige.

Ed ecco qui le buone notizie. L’articolo sulle Spie di Scientology ha omesso il punto più importante – quello più ovvio. E’ stato omesso perché per noi che siamo i loro obiettivi principali è cosa asserita.

Ed il punto è questo:

Ogni agente di OSA è “certificato” 1.1 ed esce proprio fuori dallo stesso stampo del loro grande maestro David Miscavige.

Lo spionaggio è cosa solamente per quelli che sono 1.1. I soli agenti sotto copertura efficace sono veri 1.1. Devono essere veramente dei buoni 1.1 per poter sopravvivere a lungo. Non confondete questa cosa con la capacità nella recitazione. Questo è il business del vivere una doppia vita, vivere in maniera convincente una valenza sintetica per un lungo periodo di tempo mentre porti avanti lo scopo di distruggere la vita del tuo obiettivo.

Così mentre abbiamo fatto conoscere  i circa 15 caratteristiche che questi 1.1 hanno in comune, abbiamo omesso di menzionare il punto più importante, gli agenti dello spionaggio sono 1.1. 

Non solo quelli in Scientology – in tutti i tipi di spionaggio. Ecco perché respingere gli operativi è così semplice per quelli che sono ben sopra 3.0 e che comprendono la scala del tono. Molto semplice. Non lascio che gli  1.1 entrino troppo in profondità nella mia vita. Se conosci la scala del tono e la tech relativa, non c’è molto da preoccuparsi. Più sai più è semplice. Se uno ha solo una conoscenza superficiale e l’abilità di snocciolare solamente qualche livello di  tono od un un paio delle loro caratteristiche, allora potrebbe essere un compito difficile.

Ma se conoscete così bene la scala del tono da percepire la lunghezza d’onda cronica che una persona emette nel momento in cui entra in una stanza, diventerebbe semplice come vivere una vita senza stress. Ogni tono ha la sua lunghezza d’onda tipica. E con la pratica la si può percepire. Questa è la Tech del Corso del Dottorato di Philadelphia, e prende bene in esame casi in cui le Percezioni Theta sono vive e funzionanti. Ma allo stesso tempo uno ci può studiare e lavorare sopra. Diavolo ci sono molti più benefici in questo tipo di studio che nel solo saper individuare e respingere le spie. Quindi dimenticate l’argomento di questo articolo; raccomando caldamente questo tipo di studio per ognuno.

Il messaggio che volevo trasmettere qui è che, anche se io faccio dei tentativi per far si che la gente aumenti di un paio di tacche la sua capacità stare di fronte alla malvagità, non confondete questa cosa con una promozione per dipingere l’ambiente come se fosse pericoloso. Non è pericoloso se usate la Tech e non conducete una vita 1.1 con un branco di amici 1.1, e non andate ragionevoli facendovi invischiare dagli stratagemmi che usano gli 1.1, che non sono altro che  delle persone di plastica che si aggirano nella vostra vita. E se la smettete di comprare l’assurdità da signorina “batti.batti.le.manine”  che non esiste nulla di malvagio al mondo e che vinceremo semplicemente tenendoci le manine e cantando Kumbaya; perché dopo tutto …. noi siamo un tutt’uno con l’universo…. . Il cercar di far credere alla gente questo è la più grande e vecchia fregatura di questo universo. Suona sicuramente caldo ed ovattato, ma è uno strumento nascosto (1.1) usato per farti abbandonare  la tua capacità a differenziare, e questo è il primo gradino nel toglierti la tua sanità mentale e la tua causatività.

Per tutti quelli che hanno interpretato questo  come un invito ad aprire una caccia alle streghe e volenti o nolenti iniziare ad etichettare le persone come spie o infiltrati, per favore rileggete i miei articoli. Non è così. Mi vedete raramente impegnato in quel tipo di cose, e mi dà fastidio quando vedo gente con il grilletto facile che vuole subito mettersi a sparare a qualcuno sul blog perchè fa un po’ di provocazione. La considerò un’inabilità a mantenere una posizione nello spazio, a stare di fronte a chi uno si trova di fronte  e ad investigare per stabilire quale sia la verità. Io invito tutti ad alzare il proprio confronto e aumentare le proprie abilità a percepire e riconoscere la verità. Dopo tutto, la verità è la cosa che ti renderà libero.

Annunci
12 commenti leave one →
  1. Klug permalink
    26 maggio 2011 6:43 PM

    A favore di questo post ricordo che gli Sp veri e realmente pericolosi sono 7 nel mondo. Le altre sono solo valenze. Ricordo che in particolare a Flag,parlando con altri public, si sentivano storie di persone che conoscevano 7,9,12 sp o persone con caratteristiche antisociali… (?) Vi pare possibile? Non confondete degli scopi malvagi o dei circuiti che a volte vengono restimolati con caratteristiche. Ogni persona sulla terra , non chiarita, ne ha.
    Il prezzo della libertà è la costante allerta; ciò non significa farsi smembrare dalla paura ma essere capaci di distinguere giusto e sbagliato, amico da nemico e francamente tutti voi avete questa capacità, non servono grandi manuali,corsi o chissà ché, basta il buon senso. Se avete dubbi, non invalidatevi, siete persone… Leggere la via della felicità aiuta molto, rendendovi più sereni e pacati con frasi semplice, un libricino adatto anche ai bambini. Questo è il potere di Scientology, la semplicità. Amate voi stessi ed il mondo… per quello che vi si presenta.

    A presto

    Klug

    • Kociss permalink
      26 maggio 2011 10:42 PM

      Forse ti riferisci ai pochi SP che hanno in mano il potere economico finanziario, ma Ron dice che sono il 2,5 % della popolazione, quindi sono circa 1.500 milioni sul pianeta, se la matematica non è un opinione.
      Miscavige è sicuramente uno dei sette che menzioni, visto che ha in saccoccia circa un miliardo di $, senza contare le org ideali intestate a lui.

      Klug, ma tu ci sei i ci fai ?

      • Diogene permalink
        26 maggio 2011 11:58 PM

        Ah la matematica… aggiustate il tiro, ragazzi… gli zeri contano…

        KLUG di Pordenone come va dalle tue parti?
        Oggi sei un po’ meno prudente e un pò più accorto… ma se sei saggio come lo pseudonimo tuo… hai ancora qualcosa da chiarire sulla via della felicità… come tutti i bambini innocenti ed abusati…

        • Kociss permalink
          27 maggio 2011 8:24 AM

          Mio caro Diogene hai ragione, in effetto c’è uno zero in più, quindi gli SP dovrebbero essere su una popolazione di cira 6 miliardi più o meno 150 milioni e non 1500.
          Chiedo venia e mi inchino alla tua millenaria saggezza.

          Comunque il senso del discorso non cambia, vero Klug ?

  2. Luca Servalli permalink
    26 maggio 2011 6:50 PM

    Direi che qui Marty ha colto nel segno, saper percepire e individuare gli 1.1 o spie è una grande abilita che può essere usata e perfezionata, è molto importante stare in guardia perchè possono arrivare da tutte le parti. E un’ altra cosa, come mi ha fatto giustamente notare lo Staff Indi (che ringrazio ancora) bisogna tagliare le linee entheta come un “famoso” sito degli OSA boys, che in quanto a natter, black PR e a baggianate colossali la sanno lunga. ARC Luca

  3. Orlando Furioso permalink
    26 maggio 2011 11:06 PM

    Bello l’articolo,IL GRANDE SENTIERO DI MEZZO!!
    Ormai non mi stupisco più di nulla.
    Quell’essere che abita nel corpo di Miscavige secondo me non è la prima volta che ci prova.
    Quelli che ancora lo sostengono …… altrettanto,la storia è piena di dittatori e seguaci.
    Ne conoscete qualcuno che ha avuto successo e che magari è arrivato alla libertà spirituale??
    Nell’inno all’Asia Ron fa pensare molto riguardo il RITORNO……:-)
    Ron ha mai mentito???Per me NO….quindi stateve accuort o voi che credete il contrario!!
    Non ci vuole nulla che il nuovo GIOCO di Ron sia proprio il CALCINCULO…A VOI:-)
    PS:Investigate osa boys,investigate…tanto cosa potete fare con quelli come me(e ce ne sono)che stanno già facendo la bozza di dichiarazione di indipendenza???
    NULLA!!!
    ML a tutti

  4. Klug permalink
    30 maggio 2011 9:46 AM

    Scusate ma non capisco il discorso sui bambini? La via della felicità a me è piaciuto molto e ritengo sia molto semplice, tutto quì.
    Si comunque è vero Ron parla del 2.5 %, volevo solo enfatizzare la facilità di etichettatura adottata un po’ da tutti. Il discorso non cambia 🙂

    Io ormai da tempo non vado in Org. Gli inviti ad event ecc sono diminuiti ultimamente, non so dirvi se è perchè sanno che non mi vedranno o perchè hanno davvero smesso di farne. Nel frattempo lavoro,suono cercando di essere felice, restare umile ed essere considerato affidabile da chi mi sta intorno.

    A presto

    Klug

    • Diogene permalink
      30 maggio 2011 11:05 PM

      Bravo Klug… continua così… costruttivo…
      Mandaci notizie da Pordenone…
      C’è stata una tempesta di sabbia recentemente?… Nebbia non può essere…
      Sii felice… così come sei…

  5. Klug permalink
    31 maggio 2011 10:09 AM

    Dell’org di Pordenone posso solo dire che sono molto affezionato ad alcuni staff e che mi hanno aiutato quando ho avuto serie difficoltà. Tanto o poco, hanno comunque fatto qualcosa.
    Sinceramente mi spiace molto vedere l’org quasi vuota o poco animata, gli staff indaffarati ad arrivare a fine mese con tutte le conseguenze del caso. Se sono le persone più di valore perchè devono vivere come chi è ai margini della società? Ora, non so se sia vero, ma ho sempre sentito dire che ai tempi di Ron un auditor era “un figo” una persona che si notava, in potere! Oggi naturalmente un aditor si nota lo stesso ma diciamo che l’immagine è un po’ diversa; con questo assolutamente non voglio screditare lo staff ecc. anzi, credo che gente così impegnata nel proprio lavoro debba anche essere ricambiata, non mi pare che lo “scambio” sia equo. Non so voi, ma dalle mie parti con la “paga del thetan” mangi poco. Per quanto possiamo essere Dei immortali ed onnipotenti abbiamo un corpo e ne siamo in qualche misura PTs. Detto ciò, Pordenone era davvero un bel gruppo, molto umano, con un ED eccellente, a mio avviso, non farò il nome per privacy e co.. Poi pian piano ha cominciato ad impoverirsi e sgretolarsi per poter ampliare una struttura di carta quasi inutilizzata per metà. L’OT com. era un accusarsi a vicenda e fare i professori. Se la gente parlasse meno e facesse di più le cose sarebbero molto diverse. ( Io non ho mai fatto parte dell’ Ot com. i miei genitori mi raccontavano di quanto accadesse in quelle riunioni fino a quando hanno preferito rendersi esterni alla cosa). Quindi, l’org sembra in difficoltà, perchè? per David M.? si, Per lo Staff? SI, Per il Public? SI, A causa Mia? SI!. Ci siamo lasciati abbindolare come fessi ed ora ne paghiamo le conseguenze. Ma sono certo, che con sanità mentale ed onestà ci potremmo riprendere ciò che era nostra. Amate l’essere umano ed amerete voi stessi.
    Con affetto

    Klug

  6. Klug permalink
    31 maggio 2011 6:24 PM

    E noi non siamo forse colpevoli? non abbiamo dato il nostro accordo? i nostri soldi? Ci siamo lasciati abbindolare, pagando prezzi esorbitanti per servizi consegnati a rilento e con poca precisione. Sicuramente ci sono staff con scopi malvagi che hanno dato accordo a fuori etica ecc. ma penso anche molti siano così oberati ed istruiti ad essere ragionevoli che danno una spiegazione “scientologa” a qualsiasi ordine ricevano. E’ colpa loro, verissimo, l’osservazione è personale, come il pensiero l’azione e le conseguenti statistiche ma… in tutta franchezza, noi ne siamo fuori e riusciamo ad avere un punto di vista differente; loro, all’interno di quel caos, dati falsi ed ordini contrastanti come vivono?Senza soldi, senta public, senza una tech che funzioni, senza serenità. Come tutti noi sappiamo, alla fine ci troviamo davanti noi stessi… la mancanza di verità e dati stabili smembrano le persone. Ognuno di noi riceverà il proprio conto e mio avviso, loro, stanno già pagando.

    Con affetto

    Klug

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...