Skip to content

IL MOSTRO

25 maggio 2011

Ciao a tutti,

sono uno scientologo dal 1988 e da alcuni mesi, grazie al vostro sito, sono Indipendente, e sono eternamente grato a Ron per aver sviluppato la Tecnologia che ci può permettere di raggiungere la Libertà Totale, se viene usata correttamente come lui l’ha scritta.

Evito di raccontare i vari episodi che mi hanno visto scontrare ed essere in disaccordo con i vari terminali che portano avanti arbitrari e linee soppressive provenienti da un management soppressivo diretto dall’SP David Miscavige che da qui in avanti, per comodità mia, chiamerò MOSTRO.

Permettetemi soltanto di accennare brevemente due episodi. Nel 1996/97, circa, inviai una lettera a David Miscavige, comunicandogli il mio disaccordo per la linea che stava venendo usata nelle HGC giusto in quegli anni, con cui venivano imposti i Gradi ai Clear che non li avevano fatti, tra i quali c’ero anch’io che avevo attestato Clear nel 1990. Casualmente avevo trovato un bollettino di Ron in cui dice che il Clear non deve fare i Gradi, in quanto sono un percorso per arrivare a Clear, scusatemi se non cito il titolo del bollettino e le esatte parole, non le ricordo, ma questo bollettino dovrebbe essere abbastanza noto perché successivamente è stato usato dal Mostro nella sua direttiva con cui toglieva, momentaneamente, quell’arbitrario.

L’altro episodio è del 1998 circa. Sempre casualmente lessi la policy del 23 settembre 1964 “POLICIES: DISSEMINATION AND PROGRAMMES” dal Volume 2 degli OEC in cui Ron dice che un intensivo di 25 ore di auditing deve costare quanto uno stipendio medio, di cui il MOSTRO ha fatto not-is. Così ritenni opportuno scrivere una lettera a Guillame Lesevre, allora ED INT, e citandogli questa policy gli espressi il mio disaccordo sui prezzi eccessivamente cari che venivano usati nella Chiesa. Lui è stato molto carino perché ha ritenuto opportuno rispondermi… Mi scrisse che esistono altri riferimenti che parlano dei prezzi per i servizi di Scientology, ma sbadatamente non me li citò. Poi concluse la sua comm consigliandomi di andare sulla Freewinds per fare una Debug… Boh… ma che ci azzecca?

Permettetemi di consigliare agli Scientologist Indipendenti, che si sono resi disponibili ad aiutare gli altri indipendenti consegnando auditing, livelli OT, ecc., e a cui sono personalmente grato, di stabilire dei prezzi in base a quelli indicati da Ron in questa policy, in modo che finalmente si renda il Ponte accessibile a tutti, come Ron vuole. Voglio sottolineare l’importanza di questa policy perché chi più, chi meno ha avuto conseguenze disastrose sulle finanze. Inoltre ritengo che in questo momento deve esserci un dato stabile per quanto riguarda i prezzi dei servizi e l’unico modo per averlo è seguire la suddetta policy.

A breve mi dichiarerò ufficialmente e dirò il mio vero nome, per il momento userò Patrik.

Un affettuoso abbraccio a tutti.

Patrik

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

In questa sua lettera “Patrik” ha sottolineato due argomenti che meritano senza dubbio attenzione: la programmazione dei Clear di Dianetics ed i prezzi che vengono fatti pagare dalla chiesa di David Miscavige. Il primo è un aspetto tecnico e sinceramente non trovo corretto fare un C/Sing a tappeto alla Miscavige ma ritengo che ogni caso debba essere programmato da un C/S competente che PROGRAMMI QUEL CASO. L’abitudine nella chiesa di Miscavige è quella di usare i C/S A TAPPETO ovvero un C/S vale per tutti a secondo di come si sia svegliato quella mattina David Miscavige. E  lui insieme alla sua cricca Tecnica PTS – vedi Senior C/S INT Ray Mithoff e da lì a seguire in basso, che come un branco di “YES MAN” portano avanti tutti gli arbitrari che lui si inventa. Prima si fa così …. 1  2  3 poi si scopre …. che non era così ma che si doveva fare 3 4 5, ed allora tutti via a fare 3 4 5, ma poi si scopre che si doveva fare 2 5 3 1, ed allora…… ma dov’è la COMPETENZA e la CONOSCENZA di chi porta avanti cose del genere, come se avessero un archivio nascosto da qualche parte dove spuntano fuori “nuovi” scritti di LRH o quant’altro! Non esiste nulla di tutto questo, quella è UNA LINEA NASCOSTA DI DATI totale e completa. Per quanto riguarda invece i prezzi, ha detto giustamente Jason Beghe nella sua intervista “Con questi prezzi non chiarisci nemmeno Beverly Hills!!”, certamente qualcuno si vende la casa, la nonna, e portando le fedi nuziali al Monte dei Pegni, sarà riuscito a fare quditing e a “salire” sul Ponte, ma il ponte di Miscavige è circolare e quindi una volta “finito” …. via che si ricomincia da capo con Purification RD ed Oggettivi al completo! Ha ragione Patrik, un intensivo, che al tempo veniva considerato di 25 ore dovrebbe costare come uno stipendio della classe media bassa. Avevamo fatto un post tempo fa che indicava le varie policy intitolate “LE POLICY SUI PREZZI”. Condividiamo l’ esortazione di Patrik agli Auditor Indipendenti ad applicare quelle policy che definiscono le procedure STANDARD. Il motivo per cui i prezzi nella chiesa di Miscavige sono quello che sono è da attribuire alla totale mancanza di vero scopo nel chiarimento del pianeta. Il pianeta lo chiariscono solamente gli AUDITOR che seduti sulla sedia diranno ai loro PC:

QUESTA E’ LA SESSION!

Non i palazzi modello terzo reich acquistati con il sangue e le lacrime dei Scientologist nel campo, o le cataste di materiali resi inutili e parcheggiati nelle loro cantine o nei loro garages .

MAX ZINI

Annunci
15 commenti leave one →
  1. AlessandroMagno permalink
    25 maggio 2011 4:38 PM

    Bravo Patrik!!!..altro grande thetans che arriva!!!
    Anita ti ho inviato una mail…visto che spasso???..fammi sapere come procede…e poi volevo raccontare una storia di una cena di pesce riferitami da un’amico padovano venuto a trovarmi a milano…ha fatto una bella cena di pesce..c’era una Cozza che è andata alla cassa!!!alla cassaIAS diede 10000euriii per giovedì in assegno della ditta friggifriggiCozza&Case,da non incassare prego che domani lo sostituisco con uno che non sia di friggifriggi..meglio solo cozza e non frittura mista 😀
    Morale della cena: cassaIAS incassa 10000euri assegno fritturamista+ 10000euri solo cozza..ladronIAS!!!…Ma mi chiedo…ex amico del mio amico padovano..va bene mangiarti con limone e pepe..ma prima di finire nell’olio bollente ed essere fritto..DIN DON DAN..fai suonare la svegliaaaa!!!!!!!!!! 😀
    E come si dice qua….IAS vadar vì le ciapppppp!!!!!!

    • Kociss permalink
      25 maggio 2011 8:59 PM

      Vorrei precisare, mio caro Alessandro, che gli Euri in questione erano 50.000 sottoforma di assegno dell”azienda, che non doveva essere incassato perchè consegnato “solo per chiudere il ciclo” visto che il tipo non aveva con sè il blocchetto degli assegni personali. Poi il tipo ha consegnato un altro assegnino di 50.000 Euri con il blocchetto degli assegni personali, ma non si è fatto restituire l’altro assegno, quello con il blocchetto degli assegni aziendale ( chissà che scusa gli Ias men gli avranno raccontato). Poi la IAS ha incassato entrambi gli assegni, ovviamente…della serie prendi 2 dicendo che vuoi solo 1: pura magia finanziaria, applicando la policy di Miscavige ” Come metterla in culo e non fargli sentire alcun male”. Si perchè il tipo ha protestato un pò, ma con tutta la vaselina precedentemente spalmata avrà sussurrato fra sè e sè: ” beh, in fondo in fondo, non sento neanche tanto male “. Chissà un giorno, se la Finanza farà un controllo contabile, come potrà giustificare il nostro caro quell’uscita cospicua: spese per cancelleria ? Acquisto di guanti da lavoro ?
      Se poi la ditta dovesse fallire, e se il tipo va avanti di questo passo non sarebbe una sorpresa, di sicuro sussiste l’accusa di bancarotta fraudolenta perchè c’è una bella uscita senza un acquisto.

      Sembra una trama di un film Pulp, è un film Pulp, è Miscavology !

  2. Paolo Grazioli permalink
    25 maggio 2011 6:44 PM

    Grande Patrik, concordo pienamente.
    A presto
    Paolo

  3. SPARTACUS permalink
    25 maggio 2011 7:33 PM

    Bravo Patrick,
    le tue sono sagge parole e spero di conoscerti presto.

    Aspetterò con ansia la tua dichiarazione.

    SPARTACUS

    • Patrik permalink
      26 maggio 2011 9:14 AM

      Grazie a tutti,

      sono felice di far parte del gruppo di Esseri più svegli e determinati.

      Ciao, Patrik

  4. Giovanni Carboni permalink
    25 maggio 2011 9:00 PM

    Esatto Patrick,
    hai toccato due punti importanti!
    Concordo pienamente.
    Con Arc Giò.

  5. Giovanni Carboni permalink
    25 maggio 2011 9:13 PM

    P.S.
    Scusate il comm lag,ma sono spesso furi città.
    Carissimi Midge ed Erik, OTTIMO e benvenuti tra gli Indi.
    Siete davvero speciali, che bello vedere dei tethans così determinati ed integri.
    Ogni volta che leggo una dichiarazione di indipendenza mi rendete felice, altri esseri fuori dalla soppressione e liberi, impavidi e fieri.
    Vi auguro di raggiungere tutti i Vs traguardi, e che le stelle vi sorridano ovunque andiate.
    Con infinita Arc Giò.

  6. Orlando Furioso permalink
    25 maggio 2011 9:15 PM

    Grazie Patrick hai postato dati interessantissimi.
    Ho avuto anche la risposta su quale articolo avevo letto dei dati sull’aumento dei prezzi dell’auditing,grazie ancora!!
    A riguardo ho provato a parlare con alcuni scientologist sulle linee ma la risposta è sempre la stessa,robotica,una risposta con una domanda ;che prezzo ha la libertà?
    Io rispondo per non creare arcx,”non ha prezzo”!!
    Oppure la risposta anche questa comune,”SCN è per gli abili”,chi è abile i soldi ce li ha per pagarsi il ponte”.
    Chissà perchè non sono mai riuscito ad intavolare certi discorsi con questi “abili”che già sono arrivati sulla cima del ponte o giù di lì….finora sempre con dei “morti di fame”:-)come me…..e sono proprio loro a rispondere così…MAH!!!
    Quetsa persona mi risponde così e quindi è sottinteso che ….lui è uno scientologo….è abile e………………MA I SOLDI PER IL PONTE DOVE SONO…????
    Incredibile ipocrisia e incoerenza!!!
    ROBOTS!!!
    ML a tutti

  7. Mumiah permalink
    25 maggio 2011 10:04 PM

    Ciao a tutti,
    certo che se mi guardo indietro ehhh…, quante promesse …, ricordo un event nel 2003.

    Grande raduno dei più grandi PTS del mondo… tutti insieme su una nave…, schedula fitta di impegni, tutti in fremito per conoscere le “grandi” “novità”, le ultime invenzioni e conclusioni personalizzate, tutte trovate, scoperte, inventate, dopo estenuanti ore di lavoro applicando la serie dei dati e trovando il vero perché, l’unico perché possibile e trovabile, beh lo ha trovato dm, non può essere sbagliato, se lo dice lui deve per forza essere vero. Come può sbagliare un essere assolutamente perfetto, incredibilmente abile da far espandere scn alla velocità della luce, l’unico essere in grado di sostituire Ron nel suo compito primario, SORGENTE DELLA TECH. Scusate mi viene il vomito al solo pensiero che dm si stia facendo passare come “LA SORGENTE”

    …quanti sogni infranti… il bello è che questo avviene tutto alla luce del sole… solo gli abusi fisici non lo sono, ma anche qui solo davanti al pubblico…

    Ad ogni modo torniamo al più potente e meraviglioso event di dm, altra sua invenzione per tenere tutti gli scientologist sotto le sue ali protettive, della serie… come fare a impedire, a chi dovrebbe disseminare, di fare il lavoro, tenendolo occupati a fare altro per la sua gloria e vanità. Sto parlando di come alterare quello che dice Ron davanti al fior fiore di scn, davanti a tutti gli OT e tutto il più alto Management della chiesa di dm, il MAIDEN VOYAGE, come scroccare una vacanza in un posto da sogno lasciando tutti sulla nave mentre lui si fa immersioni e scorribanda tra quelle fantastiche isole…

    Ricordo molto bene quando venne letto il seguente riferimento di Ron, che grazie alla rete sono riuscito a recuperare

    dal RON’S JOURNAL 28
    24 November 1976

    “C’era una volta in cui il progresso di Scientology dipendeva interamente da quello che facevo. Non è più così.

    Divieti e controintenzioni stanno scomparendo e quasi tutti quelli gravi fanno parte del passato.
    E man mano che superiamo gli ostacoli, che si presenteranno sempre ad un potenziale grande come il nostro, che cosa succede ai nemici di ieri? Stanno perdendo. Hanno perso terreno e in un modo così netto e così schiacciante che stanno per scomparire dalla scena mondiale.

    E che dire delle nostre azioni? I nostri piani, i nostri progressi e i nostri materiali sono entrati in un’Età d’Oro. Mai come ora sono state disponibili così tante pubblicazioni e avanzamenti.

    In questi materiali avete l’unica tecnologia mentale e spirituale funzionante nel mondo d’oggi e questo è un dato di fatto. Possedete i mezzi per risolvere ed eliminare i vostri stessi problemi, quelli dell’individuo, quelli del gruppo e quelli dell’umanità. Non è un’esagerazione.

    Se questo non fosse vero come si spiega che la nostra tecnologia diventa sempre più la tecnologia ufficiale, la tecnologia copiata, la tecnologia che progredisce sul pianeta?

    Ma tutti i nostri progressi generali vengono fatti a partire dall’elemento costitutivo che è un’org: la vostra org.

    Questi avanzamenti nella società richiedono un lavoro di squadra e un’org è una squadra. È una squadra tra molte altre squadre del pianeta costituite da org.

    Le persone in quanto individui devono conoscere il proprio hat e avere uno scopo per il proprio posto, e devono poterlo svolgere e produrre qualcosa che sia necessario alla sopravvivenza del gruppo.

    Viviamo in un’epoca cinica e violenta, tuttavia un’org deve essere soprattutto amichevole. Deve prendersi cura del proprio pubblico in modo amichevole e interessato e fare tutto il possibile per aiutarlo. Deve anche prendersi cura dei suoi membri dello staff e prendersi cura di ciò che succede loro e di come si sentono, e aiutarli sul proprio posto e nella vita.

    Un’org è in realtà una cooperativa religiosa. Il suo staff determina quello che effettivamente viene prodotto.

    La paga dello staff dipende dal modo in cui l’intero staff mette in esecuzione la policy contenuta nelle HCO PL. È vero ed è stato dimostrato più e più volte che le uniche org ricche e gli staff prosperosi lavoravano strettamente in conformità alle HCO PL per quanto riguarda la forma dell’org e le linee, sotto la supervisione di executive che erano insistenti sulla purezza della forma dell’org e delle linee e mantenevano la forma dell’org e che, di conseguenza, addestravano lo staff sul proprio hat.

    La policy implica salvaguardia e decoro.

    Ci si aspetta che un’org consegni tecnologia standard, e se il suo staff non insiste sulla tecnologia standard, seguita alla lettera, l’org può cessare di essere un luogo raggiante e luminoso.

    Voi state creando un’isola di amicizia, di decoro e di aiuto nel mare di un mondo violento. Lo fate usando la policy e la tech, la cui scoperta e il cui sviluppo hanno richiesto un centinaio di anni. Qualche volta è dura andare avanti. Beh, è un mondo duro. Ma questo è ciò che rende le nostre org così preziose. E questo è il motivo per cui dobbiamo innanzitutto creare queste isole costituite dalle org.

    Ad un certo punto nel futuro le isole diventeranno il mare. E sarà perché avrete accettato questo consiglio, queste PL e questa tecnologia e le avrete usate in modo puro e come era il loro intento, per soccorrere l’uomo e salvarlo dalle tenebre incombenti e dal declino di questa civiltà terrestre.

    C’è chi parla di un mondo migliore. Noi lo stiamo costruendo.

    E quello che vi ho appena detto è il modo vincente per farlo.

    Quindi non prendetelo alla leggera. Siamo l’unica possibilità che l’uomo possieda.

    Non dimenticatelo.”
    LRH
    RON’S JOURNAL 28
    24 November 1976

    Non penso abbia bisogno di commenti no?

    beh non è stato così, su questo dm ha trovato il suo perché ha dovuto spiegarlo, e fatto digerire, (se avete famigliarità con le data series sapete come dovrebbe essere un perché….) visto che i precedenti perché non hanno portato nessuna espansione e non sto parlando delle fantastiche statistiche che vengono fatte vedere agli event, ma dell’espansione che dovrebbe vedersi nelle org, che dovrebbero essere piene di persone, ma che non ci sono, Un espansione che dovrebbe vedersi da come lo staff di quell’org vive, quanto studia, quante ore di auditing fanno e quanto vanno avanti sul ponte, questo è quello che capisco io leggendo Ron.

    Se prendo ogni singolo paragrafo di quanto Ron dice sopra e più che evidente che ci sia qualcosa che non va nelle org a livello modiale… dov’è tutto il pubblico nuovo che ci dovrebbe essere stato dopo tutti questi “perfettissimi” e “Giustissimi” perché trovati?. Dove sono le frotte di Auditor che si dovevano creare? Dove sono gli staff ben pagati? Dove sono gli staff pienamente addestrati per il loro posto? Dove sono arrivati la maggior parte degli staff sul ponte grazie a tutti questi perché trovati?

    La risposta di dm la sapete… “non avete fatto quello che vi avevo detto di fare, nonstante io vi stia spingendo a farlo da anni e anni…” autoammissione di aver trovato un perché sbagliato? Ma, noooooo è lo staff che è fuori etica e pts (altro perché sbagliato ovviamente ma se lo dice lui deve essere vero, lui è onnipotente e omniscente, l’unico “puro” in grado di interpretare tra le righe quanto ha scritto in modo chiaro e limpido Ron.

    L’unico con i super poteri, l’unico “Giusto” del pianeta, oserei quasi dire meglio di Ron a questo punto, visto che da quello che dm dice agli event, “abbiamo avuto così tanta espansione… un’espansione senza precedenti…” tutta creata da lui ovviamente, e chi altri potrebbe?
    Super Pippa!!!! o era Super Pippo?

    Ovviamente tutto questo fantastico 1.1 da parte mia non è voluto… mi esce spontaneo… ma per far arrivare certi concetti… che altro tono dovrei usare? 🙂

    Belle le Org Ideali, belle veramente… piene di gente che va sul ponte… belle…, complimenti dm bel perché che hai trovato, era veramente tanto tempo che non vedevo le org così vuote… bravo proprio un bel lavoro… Lo staff è ben pagato… (ben pagato? forse, ma dai propri famigliari o con un fantastico secondo lavoro sentendosi pure male perché non è in org ad aiutare a chiarire il pianeta…) Ci sono così tanti auditor da poter chiarire praticamente la città in un mese. Bravo dm, sei riuscito a far sparire molta gente scomoda… ora ci sei solo TU garante della Tech e della Policy, della sua purezza e visto che ne stai facendo quel cavolo che ti pare e visto che nessuno può dire nulla ne in modo verbale ne in modo scritto…

    Non parliamo poi dei fanatici vestiti di blu e bianco… scelti per la loro dedizione a ricevere ordini e esguirli senza discutere e senza avere neppure un pensiero… Robots? nooo dedicati…

    rileggete ora la citazione di Ron sopra e fatevi qualche altra domanda e datevi le risposte da soli… non serve altro per vedere la verità.

    ciao a tutti e a presto

    Mumiah

    • Orlando Furioso permalink
      25 maggio 2011 10:59 PM

      Alla faccia della mummia:-)
      Di sicuro non hai le bende sugli occhi….come tanti amici nostri!!!
      Mi immagino gli occhi di Miscavige quando ha letto questo;

      LRH Conferenza : Che cosa sta facendo Scientology
      6 June 1955 (Congresso Sull’Anatomia dello Spirito Umano)

      “Se guardo al futuro, vedo che noi qui abbiamo per le mani, del materiale con un potenziale di controllo e comando sul genere umano e non dobbiamo permettere in nessun momento che diventi il monopolio o lo strumento di pochi a danno e disastro dei molti.Io credo che la libertà del materiale che conosciamo e comprendiamo è garantita solo da un’organizzazione non appesantita, da un massimo di persone,da un buon training e dalla trasmissione delle informazioni di cui ci si possa fidare e che sia buona e sana.Se non possiamo fare queste cose , prima o poi l’informazione che possediamo diventerà proprietà di pochi inaffidabili.Di questo sono sicuro , perchè è sempre successo così.”

      Occhi a mò di slot machine con il simbolo $$$$$!!!
      E pensando di passarla liscia avrà sicuramente fatto affidamento sul dato riguardo l’INCREDIBILITA’………..agli scientologist sarà sicuramente INCREDIBILE che ci sia proprio io il CoB dietro tutto questo!!
      Ma con chi pensava di avere a che fare????
      Ma allora mi convinco sempre più che DM era proprio convinto che SCN non funzionava..altrimenti avrebbe si sarebbe reso conto che poteva solo perdere!!
      Coglionazzo….altro che come scrive il suo amico “non ho mai visto uno così potente e con una tale padronanza….”
      IO SI……HITLER FACEVA LE STESSE COSE!!
      Coglionazzo pure te(in senso buono)SVEGLIATIIIIII!!!
      ML

  8. Diogene permalink
    26 maggio 2011 2:01 AM

    OK, siamo in vena di dati oggettivi…
    Che ne dite di dare un’occhiata all’ultimo numero di Source (214)la Rivista della Base di Terra di Flag… senza lasciarsi cuccare dalle foto sempre più grandi, sempre più didascaliche e costruite?
    C’è all’inizio un bell’articolo di Ron “Introduzione alla Standard Tech” e l’editore mette in evidenza questa frase “La standard tech non è ciò che ‘io’ dico che sia. E’ ciò che ‘funziona’. E quel che funziona è già stato stabilito. Per cui non spetta a me dire che sia differente. E non spetta neppure a nessun altro dire che è differente dato che abbiamo lottato per questo e l’abbiamo ottenuta non senza difficoltà. Ora, consolidiamola. E mettiamola in pratica.LRH.” Sta scritto in grande, messo lì sotto il naso di tutti gli ot e pre-ot a cui la rivista si rivolge… e proprio per questo DIVENTA INVISIBILE: è troppo ovvio, è troppo condivisibile, è troppo SOTTO IL NASO… e chi non può essere d’accordo? Ma CHI in realtà sta leggendo? Un punto di vista, vero? Dice… “ciò che funziona”… ah ah… che abbia forse a che fare con… i risultati?…oh oh… e chi li misura? il c/s o il management? no, il pc… davvero? certo, c’è l’attestato che toglie ogni dubbio… glielo danno bello grande e incorniciato…
    Così a pagina 22 viene data notizia di un “Completamento da Clear a Nuovo OT VII in 18 mesi” con una sola aggiunta di 3 verifiche semestrali… Complimenti ad Anna C., che è pure italiana… ma tutti quelli che sono da 8 – 10 anni sul VII, chi gliel’ha fatto fare?
    Nella pagina seguente si legge che due fratelli del Kazakistan (12 e 14 anni)hanno fatto dal purif a Grado IV in pochi mesi… Non viene specificato il numero dei mesi, ma si presume dalla loro età che conoscano l’inglese a menadito o che in Kazakistan ci siano soltanto nati…
    Di fianco, la Rivista di Flag dichiara “Il numero di completamenti del Rundown di Purificazione è più alto che mai” e infatti, se uno controlla i nomi, ne conta ben 21… Mentre sono 36 quelli che hanno terminato gli Oggettivi (dicasi gli Oggettivi a Flag) un risultato strepitoso che viene così annunciato “Il Corso dei TRs & Oggettivi di Flag supera tutti i record!” con tanto di punto esclamativo…perchè detto corso “ha avuto un numero maggiore di completamenti negli ultimi tre mesi di quelli fatti negli ANNI precedenti: più di 100.”
    Il tutto seguito da un successo siglato T.H. che afferma ” Wow! E’ stata la cosa più bella che abbia fatto negli ultimi 25 ANNI in Scn. Gli Oggettivi sono stati come un Rundown OT!…Sono fuori dal mio corpo…” Va bene concedere beingness, ma a me concedete qualche dubbio sulla beingness di questo “vecchio” scientologist?…
    Ce n’è un altro che scrive “Sono stabilmente fuori dal mio corpo” solo dopo aver attestato il Corso di HQS… Non vorrei essere nè invidioso nè incredulo, ma qualcosa non torna… o ritorna?
    Laborioso calcolare i diplomati auditors sui vari livelli perchè molti nomi si ripetono, ma sono una decina classe IV e altrettanti per l’internato, mentre classe V sono 2, e 3 V-Graduato + 2 Internati.
    Dalchè si capisce la raffica di sconti e pacchetti e premi che vengono evidenziati sulla Rivista di Flag… ma soprattutto l’enfasi con cui viene annunciata l’apertura dell’edificio del Super Power e il release del Super Power stesso… “Ma sono necessarie le ultime 300 persone per farlo. Diventa uno di loro.” Dice, però non sono specificate le qualifiche che uno deve avere…mistero dei misteri…
    Finalmente DM potrà vantare per se medesimo la definizione della standard tech del superpower… forse basata sulla vecchia tech di LRH per via dei copyright… mica è fesso, lui…

    Sono io che non capisco più niente…

    • Diogene permalink
      26 maggio 2011 3:17 PM

      Ottimi commenti… la compagnia si fa vieppiù vivace…

      Insisto sul tenere monitorata la SuperBufala del SuperPonziPower…

      E’ sempre più evidente il piano sibillino… o lo vedo solo io?

      Questa è la strada che DM & Compagnia Anonima sta asfaltando per impadronirsi DEFINITIVAMENTE di Scientology e dei suoi pregiati aficionados… sbandierando la conquista del mondo…

      LRH… nome di copertura… altro che Source…

      Cinico non è mai stato stato sinonimo di stupido…

    • Diogene permalink
      26 maggio 2011 4:40 PM

      Aggiornamento dati…
      Se avete ricevuto The Auditor n.358 di AOSH UK e vi è scappato l’occhio sulle liste dei Releases & Diplomati… non potete che meravigliarvi dell’espansione in atto…
      Se togliete i completamenti dei basics e dei corsi introduttivi, già ridotti al minimo, resta… quasi nulla, in rapporto alla macchina da guerra di Saint Hill…
      Che ci sia un buco finanziario all’orizzonte?… Urge il supersupperpower in EU…
      Io ve l’ho detto, eh… Ma anche le PR di DM profetizzano che il super-pover
      “Cambierà il volto del pianeta per sempre”…
      Oddio!…. mica avrà il volto di DM…. (omissis)….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...