Skip to content

MIDGE ZYLKER – LA BAIA ESPLODE

24 maggio 2011

Matt Pesch da così il benvenuto Midge:

Midge,
Brava! L’unica soluzione alla soppressione della radical Scientology è parlare ed esporre quello che sta facendo utilizzando la verità e così rompere il monopolio su ciò che dovrebbe fornire. Entrambe queste cose vengono fatte sempre di più e da sempre più persone. Un giorno, molto vicino, la radical Scientology e le sue attività di estorsioni di denaro, disconnessioni, ed i suoi modi soppressivi e criminali finiranno. La sua morte verrà segnata da un mucchio di edifici di cemento vuoti, là in piedi come pietre tombali. Verranno fatti film e show televisivi per ricordare ed avvertire le persone della soppressione di cui sono capaci dei sociopatici come Miscavige e sette come la radical Scientology ed i loro effetti sulla società. 

Ciò che è buono ed utile all’interno di Scientology sarà disponibile per tutti in modo che possa essere usato al meglio senza essere controllati ed intrappolati. Così come viene fatto per qualsiasi altra informazione in una società libera.

Hai appena dato il tuo aiuto a muoverci un passo di più verso questa realtà.

Ed anche noi diamo il nostro benvenuto a Midge!!! E’ così che si risponde alla soppressione. Un altro diamante tra noi. La Chiesa di Miscavige si stà sgretolando e crollerà su se stessa.

ANITA BALDI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ciao Marty e ciao amici miei.

Mi chiamo Midge Zylker, vivo nella Baia di S. Francisco in California ed esco allo scoperto. Mi sono tolta dalle linee della Chiesa di Scientology nel 1998 mentre ero a Flag. Quando caddi dalle scale capii che le mie percezioni erano corrette, la soppressione era all’interno! Avevo in realtà già avuto quella cognition anni prima  (nel 1983-84 ma come se fosse un’ amnesia ho fatto not-is di tutti gli out-point che avevo osservato a quel tempo). Stavo facendo il Corso per Riconoscere, e Maneggiare i PTS e gli SP quando vidi per la prima volta che la soppressione arrivava dalla cima dell’Org Board.

Avevo sentito la stessa consapevolezza quando un giorno a Flag (non ricordo la data esatta) camminando davanti a DM ed al suo enoturage, ebbi la chiara percezione che tutti loro stavano camminando dietro a lui come tanti soldatini al suo comando; mi venne la pelle d’oca.

Per quanto riguarda l’area della Baia potrei scrivere pagine di outpoints di cui sono stata testimone all’Org di Steven Creek, all’Org di Los Gatos, all’Org di Mt. View, alla Mission di Palo Alto ed all’Org di San Francisco. Vi racconterò solamente un paio di storie che hanno pertinenza con il motivo per cui tutti noi siamo qui: mio marito, una delle persone più oneste e gentili che conosco, e che io stessa ho portato in Scientology, venne invalidato come Clear e gli dissero che non lo era, uscì da quella session ed accidentalmente uccise un giovane uomo che attraversò le quattro corsie dell’autostrada e che si ritrovò di fronte alla sua auto vicino allo stadio di Oakland.

Posso anche dirvi che suo figlio, Eric (anche lui lo portai io in Scientology) che venne reclutato dai Feshbachs (contrariamente alle nostre obiezioni) per lo staff, sono 11 anni che non parla con noi. Oggi compie 34 anni, spero che legga questa mia dichiarazione e che si riprenda il dono che è la sua vita e che guardi! Buon Compleanno Eric, manchi molto sia a me che a tuo padre.

Sto pianificando di fare un viaggio per incontrare Marty, e non sto più nella pelle!!! Ho omesso la data di proposito, caro John (Allender), perchè preferisco non vederti quando sarò là.

Voglio ringraziare la mia amica Carol per avermi chiesto di guardare il sito di Marty, mi ha cambiato la vita.

Con molto amore,

Midge

Midge Zylker

midge@midgezylker.com

8 commenti leave one →
  1. SPARTACUS permalink
    24 maggio 2011 9:05 PM

    Brava Midge,
    e complimenti per le tue percezioni.

    Qui ragazzi rischiamo di ripeterci ma va bene così. Il gruppo degli INDY si ingrossa sempre di più e questo mi fa pensare che escano più persone di quelle che entrano nella Chiesa di Miscavige.

    Procedendo con questo passo le Org si svuoteranno. Ormai il destino di DM è segnato: prima o poi verrà abbandonato a se stesso.

    SPARTACUS

  2. Orlando Furioso permalink
    24 maggio 2011 10:03 PM

    Compliments Midge.
    Certo che Marty si sta facendo e ci sta facendo fare un sacco di amici NUOVI in tutto il mondo….e che amici!!!
    SCIENTOLOGIST SINCERI ed INTEGRI,uniti a RON contro il GOLPISTA DEL SECOLO,DAVID MISCAVIGE detto il CoB……RA VELENOSO!!!
    ML

  3. Renata Lugli permalink
    24 maggio 2011 10:12 PM

    Triste storia la tua, cara Midge.
    Mi spiace molto per quello che è successo a tuo marito e che non vedete vostro figlio da 11 anni.
    Anche mio figlio Flavio ha compiuto 34 anni da poco e non lo sto sentendo da 5 mesi avendo disconnesso da noi, so quanto questo sia triste, figuriamoci poi il non vedere il proprio figlio per 11 anni!

    Ti faccio le mie congratulazioni per le tue percezioni sull’aver capito sin dal ’98 che la soppressione veniva dall’interno e dalla cima dell’ Org Board. Congratulazioni anche alla tua amica Carol per averti indirizzata al sito di Marty.

    Mi è piaciuta la presentazione che Matt Pesch ha fatto: cruda ma vera. Per i nostri lettori, Matt è il marito di Amy Scobee, lui è una persona meravigliosa che ho potuto conoscere personalmente quando era staff a Flag in qualità di Treasury Sec e senior di mio figlio per i 3 anni che Flavio ha lavorato nella Div.3.

    Sono veramente felice che ti sia unita a noi e ti auguro di avere delle grandi vittorie adesso che vai da Marty.

  4. Cleopatra permalink
    24 maggio 2011 11:21 PM

    Brava Midge complimenti!
    Hai osservato già da tempo la soppressione all’interno!
    Sei un thetan di valore e molto abile!
    Io la mia dichiarazione la farò alla prossima indy day!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao belli.
    Cleo

  5. Tiziano Marzotto permalink
    25 maggio 2011 9:03 AM

    In questa particolare fase evolutiva del mondo di Scientology,inteso nella sua globalità, la pubblica dissociazione dalla Chiesa non è solamente un semplice gradino della formula di dubbio che si completa per se stessi bensì rappresenta anche un gradiente di Etica nel confronti di Miscavige & Co. E’ un rapporto per conoscenza a beneficio di tutti gli scientologi che vengono “avvisati” di potenziali violazioni delle procedure di Tech, Etica ed Admin delle quali poi loro stessi potranno verificarne l’attendibilità attraverso una loro diretta osservazione. Pertanto, senza bisogno di ulteriori spiegazioni, penso sia chiaro il peso che può avere l’omettere un’ azione del genere.

  6. Frank Wool permalink
    25 maggio 2011 10:09 AM

    Complimenti Midge, senza tanti giri di parole, gliele hai cantate per bene.
    Mi hai fatto anche ricordare una cosa di cui non parliamo abbastanza secondo me.
    Uno dei crimini maggiori dell’ultimo decennio della Cof$ è la costante ed immancabile invalidazione dei Clears che hanno attestato il loro stato prima dell’arrivo GAT e delle sue distorsioni.
    Un’azione soppressiva costante che ha lo scopo deliberato di invalidare e distruggere chiunque abbia assaporato e sperimentato il primo gradino verso i livelli OT. Le storie agghiaccianti che sentiamo e che ognuno di noi conosce intorno a se, derivanti da questa pesante invalidazione sono innumerevoli.
    Tecnicamente è un’invalidazione così pesante da poter stravolgere la vita di una persona e le sue dinamiche (come ci ha testimoniato anche Midge).
    A mio modesto parere è un crimine ben peggiore e subdolo dello sfruttamento economico e personale di staff e pubblic.
    Semmai ci fosse stato bisogno di ulteriori crimini! Abbiamo evidenze a bizzeffe!

Rispondi

