Skip to content

GUY CORNU SCIENTOLOGIST INDIPENDENTE

17 maggio 2011

Ed ecco un altro Sea Org Member, onorevole persona, che lascia la Chiesa di Miscavige. Guy, al contrario di quelle persone che pur vedendo gli enormi out point non osano lasciarla per paura di perdere l’eternità e la libertà, ha fatto esattamente il contrario come lui stesso afferma: “L’unica soluzione per me era quella di scappare perchè rimanendo mi sarei perso per l’eternità come THETAN, non avendo più nessun tipo di LIBERTA’.”  Pur non essendo a conoscenza di ciò che accadeva “dietro le quinte”, a Guy è stato sufficiente osservare per decidere. Questo gli fa onore. Diamo il benvenuto tra noi al 30/esimo Indipendente !!!!!!!!!!

ANITA BALDI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sono Guy Cornu

con questa mia lettera voglio disconnettere dalla chiesa di Miscavige, non voglio più far parte del suo gruppo e mi unisco al gruppo degli Indipendenti.

Sono stato Sea Org Member per 10 anni e mi sono sposato con Patrizia Caraffini anche lei Sea Org Member. Mia moglie è stata messa fuori dalla Sea Org con una ragione scorretta, così ho iniziato per ben due volte il routing form di uscita che mi sono stati bloccati e rifiutati ,così l’unica soluzione per uscire dalla Sea Org era quella di scappare cioè fare Blow sapevo che Patrizia era in Italia dalla sua famiglia. Ho chiamato Patrizia tutto di nascosto e le ho detto che avevo intenzione di andare da lei e di non lasciarla sola. Così ho preso il treno per l’Italia. Sono scappato senza documenti perchè erano stati ritirati dall’HCO di Kopenhagen a tutti i Sea Org Members per impedire loro di scappare. QUESTA E’ PER ME UNA PRIGIONE SENZA SBARRE!!! L’unica soluzione per me era quella di scappare perchè rimanendo mi sarei perso per l’eternità come THETAN, non avendo più nessun tipo di LIBERTA’. Ho preso il treno per l’Italia nell’ ora della cena, con i miei vestiti da Sea Org Member, senza documenti, senza bagagli. Quando sono arrivato in Italia mia moglie Patrizia ed io, eravamo FELICISSIMI di riabbracciarci dopo 2 anni che non ci vedevamo. Due Sea Org Member di AOSHEU sono venuti a cercarmi per riportarmi a Kopenhagen e mi hanno riportato i miei documenti, ma percependo che era una trappola, me li sono fatti consegnare immediatamente e sono corso velocemente via con mia moglie Patrizia. Per 2 annni sono stato chiamato e richiamato con una TR3 incredibile per farmi ritornare, allora per essere lasciato in pace, ho chiesto il foglio giallo di SP DECLARED che ogni volta mi veniva rifiutato. Ora l’ho ricevuto e lo posso allegare a questa mia lettera.

Anche mia moglie ha chiesto il FOGLIO GIALLO DI SP DECLARED per se stessa ma non è mai arrivato.

Dopo tutto ciò ho detto basta e mi sono unito con molta gioia al gruppo degli Indipendenti.

Grazie a Giovanna Ongaro, Giovanni Servalli, Luca Servalli, Renata e Claudio Lugli, Ignazio, Paolo e sua moglie, Isabella che mi hanno aiutato a chiudere per sempre il ciclo con la chiesa di Miscavige.

Con tantissima ARC.

GUY CORNU

25 commenti leave one →
  1. Giovanni Carboni permalink
    17 maggio 2011 9:10 PM

    Caro Guy,
    BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La chiesa non ha ben capito…………ma presto si renderà conto che, c’è un grande movimento di TETHANS INTEGRI, e non BAMBOLE DI CARTONE…………, e un tethan integro non si piega, ha deciso di osservare ed ha deciso di andare in disaccordo, e non c’è nulla che potete fare.
    NOI VINCEREMO, perchè noi SIAMO.
    Un caro abbraccio Giò.

    Giovanni Carboni
    Mobile 388 1283564
    Skype giovanni.carboni62

  2. Giovanni Carboni permalink
    17 maggio 2011 9:28 PM

    P.S.
    Copenhagen………………..lascio tanti affetti, ma ho capito che non sono sufficientemente forti da poter osservare e PENSARE CON LA PROPRIA TESTA.
    Al suo capitano vorrei dire GRAZIE, perchè in passato mi hai aiutato TANTO………TANTO, ma vorrei anche dirgli xchè ci hai abbandonato?
    Sei sempre stato un mio dato stabile, ti ho sempre stimato come nessun altro, ti ho sempre considerato un fratello maggiore, SALVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oggi la chiesa non è più come anni fà, da grande essere la quale tu sei, non accettare compromessi……………RITROVA LA TUA INTEGRITA”.

    • Guy Cornu permalink
      18 maggio 2011 3:57 PM

      Ciao Giovanni,
      Grazie per la tua comm. E’ vero noi non siamo BAMBOLE siamo THETANS LIBERI quando l’abbiamo deciso!L’ho capito solo dopo 10 anni di Sea Org e ho capito che ero dentro una trappola per THETANS! Ciao Giovanni. Un abbraccio. Guido

  3. marsiglia omar permalink
    17 maggio 2011 9:50 PM

    Complimenti Guy sei un grande!
    Integro e forte come la miglior tigre del bengala!!!!!!!!!
    Un’altra pedina e passata in scacco…….
    Bravo
    Omar

    • Guy Cornu permalink
      18 maggio 2011 4:04 PM

      Ciao Omar,
      Grazie per i complimenti! Hai raggione si non è una tigre non riusci a soppravivere nella jungle. Un abbraccio. Guido

  4. spartacus permalink
    17 maggio 2011 10:32 PM

    Veramente complimenti Guy. La tua è stata una vera e propria evasione e ciò conferma quanto tu stesso dici.

    L’istituzione di scn non è altro che una prigione senza sbarre fisiche, ma nondimeno incatena inesorabilmente gli esseri ad un livello molto più sottile e perverso.

    Che la tua indipendenza possa essere fonte di ispirazione per qualche fedele ancora connesso a Matrix-ology.

    AMEN

    SPARTACUS

    • Guy Cornu permalink
      18 maggio 2011 4:17 PM

      Ciao Spartacus,
      Ci siamo già visto da Giovanna, ero con mia moglie Patrizia! Mi riccordo bene di te. l’Evasione non è stata facile senza documenti ma ce l’ho fatta e sono arrivato in Italia. E’ un paese che mi piacce tanto e adesso che faccio parte del gruppo degli Indipendenti mi sento ancore meglio.
      ARC Guido

  5. Orlando Furioso permalink
    17 maggio 2011 10:32 PM

    Ciao Guy.
    Tantissimi complimenti per la decisione che hai preso.
    BRAVO BEN FATTO!!
    Non ti conosco personalmente ma sono certo che sei un essere d’ELITE!!
    Anche se sei uscito dalla seaorg,10 anni della tua vita passati in quel gruppo che io personalmente ho sempre ammirato,dimostrano CHI SEI!!
    Purtroppo per quelli della chiesa….. .ora pensano…..CHE SEI UN ALTRO!!
    E’ UN LORO PROBLEMA…..TU SAI CHI SEI!!
    ML

    • Orlando Furioso permalink
      17 maggio 2011 10:41 PM

      Stavo pensndo……ma se basta un foglio giallo per fare sapere agli altri CHI SEI….voglio dire…….IO SONO QUELLO CHE C’E’ SCRITTO SU DI UN FOGLIO???E PURE GIALLO???
      Caspita..quindi vuol dire che se qualcuno scrive su di un foglio giallo che SONO OT8…..vuol dire che LO SONO??
      MA CHE ASSURDITA’!!!

      • Guy Cornu permalink
        18 maggio 2011 4:28 PM

        Ciao Orlando,
        Grazie per i tuoi complimenti!! E’ vero un foglio giallo significa niente, non si può mettere una etiquetta e scrive qualsiasi cosa. In primo siamo THETANS e niente può cambiare questo che sia un foglio giallo o altro. Noi sappiamo che siamo veramente. Ha raggione è una assurdità de mettere una etiquetta. ML Guido

  6. Tiziano Marzotto permalink
    17 maggio 2011 11:32 PM

    Complimenti Guy, benvenuto !

    • Guy Cornu permalink
      18 maggio 2011 4:30 PM

      Ciao Tiziano,
      Grazie per il tuo benvenuto! Sono contento di far parte del gruppo degli Indipendenti!!
      ARC Guido

  7. nella dell'aquila permalink
    18 maggio 2011 12:18 AM

    Complimenti Guy, oggi un altro Essere di Valore si è unito al gruppo ed è uscito dalla misera scena della Chiesa giustamente definita da Spartacus Matrix -ology ed è stato anche molto bello per me, anche se per pochi minuti, vedere l’amore che unisce te e Patrizia. Vi auguro ogni bene per la libertà acquisita dopo anni di sacrifici e sopprusi, che possiate essere di esempio e incoraggiamento. Benvenuto!!!!!!!!

    • Guy Cornu permalink
      18 maggio 2011 4:49 PM

      Ciao Nella,
      Ti ringrazio tanto per i tuo Benvenuto del gruppo degli Indipendenti. Ti ringrazio anche per i tuoi Auguri per me e Patrizia. Dopo tanti sacrifici, siamo di nuovo insieme!!!! Un grande abbraccio. Guido

  8. Isabella permalink
    18 maggio 2011 12:19 AM

    BRAVO BRAVO BRAVO!!!!
    Ho la fortuna di conoscerti e sei un essere veramente speciale ed e’ un onore averti nel gruppo!!
    La storia tua e di Patrizia e’ raccapricciante…siete stati separati con la forza senza potervi ne’ vedere ne’ comunicare ..praticamente prigionieri!!! Come si puo’ chiamare tutto cio’ ? Sequestro di persona? Schiavitu’? La FOLLIA DI MISCAVIGE ogni giorno e’ sempre più tangibile ed evidente e spero avrà i GIORNI CONTATI!!!
    A te caro Guy l’augurio di FIORIRE E PROSPERARE insieme alla tua Patrizia e di correre velocemente sul Ponte Standard Tech del nostro amato RON!!!
    BENVENUTO !!!

    • Guy Cornu permalink
      18 maggio 2011 5:13 PM

      Ciao Isabella,
      Anche io ti conosco e sono molto onorato di far parte del gruppo degli Indipendenti!!! Dopo aver fatto mia dichiariazione mi sento molto bene, molto bene!!! Adesso come lo dice tu e di FIORIRE E PROSPERARE con Patrizia e continuare e di correre sullo PONTE STANDARD TECH del nostro caro AMICO RON. Un grande grande abbraccio. Guido

  9. Giovanna Ongaro permalink
    18 maggio 2011 7:51 AM

    Benvenuto Guy.Ieri quando ti ho visto e mi hai comunicato che avevi spedito la tua dichiarazione di indipendeza ho notato il tuo viso molto luminoso, si percepiva la tua felicita di esserti depitiessato da quella trappola chiamata chiesa di DM.Ora sei libero di Fiorire e Prosperare.La tua integrita e il tuo coraggio ti fanno Onore.Un abbraccio forte forte Giovanna

    • Guy Cornu permalink
      19 maggio 2011 6:16 PM

      Ciao Giovanna,
      Grazie per il tuo Benvenuto.Mi fa un grande piacere. Da quando ho fatto mia dichiarazione sono cambiato. Prima ero triste e adesso ho ritrovato ma gioa che avevo persi per tanti anni. Ti ringrazio tanto per avermi fatto conoscere gli Indipendenti!! Sono ritornato alla vita!!!
      Un grande abbraccio. Guy (Guido)

  10. Renata Lugli permalink
    18 maggio 2011 8:52 AM

    Congratulazioni Guy per la tua dichiarazione di Indipendenza.
    Mi ha colpito il fatto che la Chiesa di Miscavige non è riuscita, come molte volte è successo ad altri, a dividerti da tua moglie: non sei stato “ragionevole” sulle ingiustizie che lei ha ricevuto e non l’hai abbandonata. So che le sei stato molto vicino nei momenti difficili e che, grazie a te, li ha potuti superare: questa sì che è una forte 2D. Voglio augurarti una veloce ascesa verso la libertà insieme alla tua cara Patrizia, è arrivato finalmente il momento per voi di avere quello che meritate e che la CofM non vi avrebbe mai dato.
    Un abbraccio
    Renata

  11. Mirko permalink
    18 maggio 2011 9:20 AM

    Bravissimo Guy, hai avuto un guadagno importante.
    Ti sei liberato degli implantatori delle Org della setta Miscavigiana: ottimo successo.
    Naturalmente ad essere integri c’è tutto da guadagnare.

    Complimenti
    Mirko

    Dalla PDC N°10:
    Parti specifiche dell’auto determinismo

    “Le tesi che sosteniamo è semplicemente che la forza non è mai stata un’arma valida con cui combattere la ragione. E ogni volta che in questo universo la forza è stata utilizzata contro la ragione, la forza ha fatto fiasco , non la ragione.”
    … … …
    “I padroni degli schiavi muoiono. In questo universo sono sempre morti, e moriranno sempre.”

    LRH

  12. G. Bonzani permalink
    18 maggio 2011 11:38 AM

    Ciao Guy, siamo stati presentati al recente raduno degli Indi nel bergamasco. Conoscevo in parte la storia di tua moglie Patrizia, ma non la tua. VWD per la decisione di lasciare la chiesa degli inplanter e VWD per aver scelto la libertà. Spero di vederti al prossimo raduno Indi, così ti farò i complimenti di persona.
    Un abbraccio,
    Giovanni

  13. Claudio Lugli permalink
    18 maggio 2011 12:25 PM

    Ciao Guy,
    sono proprio felice che tu abbia deciso di dichiarare apertamente la tua disconnessione dalla chiesa di Miscavige. E’ un passo importante verso la riacquisizione della propria integrità e della propria libertà. La foto che hai inserito è veramente rappresentativa dell’amore che ti lega a Patrizia e di quello che certamente lei ricambia nei tuoi confronti. Siete una coppia forte, e niente è riuscito a piegarvi. Altri hanno “sacrificato” la loro seconda dinamica alla “causa”, non rendendosi conto che stavano sacrificandosi non per la causa ma per il “case” di David Miscavige. La libertà si raggiunge attraverso tutte le dinamiche e la seconda dinamica è senza ombra di dubbio la base su cui le altre poggiano e non esiste il sacrificio, ma l’abbondanza come unica garanzia di sopravvivenza. Il vostro sorriso, così vero in quella foto, adesso più che mai sono certo che ritornerà e che le vostre vite fioriranno così come avrebbero sempre dovuto fiorire.
    Benvenuto tra noi.

    Claudio

  14. Diogene permalink
    18 maggio 2011 2:18 PM

    Bentornato a casa, Guy…

    Qui non sarà il paradiso… ma nessuno ti prescrive l’inferno come prossimo gradino per ritrovare te stesso e i tuoi affetti…

    La chiesa del buon senso è diventata una chiesa del Non-senso…
    It is hoped that YOU came to your senses… dear church… and recant…

    if not… requiescat in pace…
    amen.

    Mai sentito dire lassù, voi duri e puri,… Vivi e lascia vivere?…
    Qui non aspettiamo di meglio…

  15. Servalli Giovanni permalink
    18 maggio 2011 9:25 PM

    Bravo Guy ottima presa di posizione, sono molto felice complimenti e benvenuto nel gruppo degli Indi. Arc Giovanni

  16. Navigator permalink
    19 maggio 2011 12:05 PM

    Ciao Guy!
    I mie complimenti per la resistenza, devi essere uno tosto per non esserti fatto schiacciare dopo tutto questo tempo:)!
    Che dire se non “Benvenuto a bordo;)!”

Rispondi

