Skip to content

MIKE ROIGER -SENIOR C/S DI CINCINNATI- LASCIA LA CHIESA

3 maggio 2011

mike-roiger-xdn-grad

Ecco un fuoriuscito eccelente! Mike Roiger il Senior C/S di Cincinnati. Una storia, la sua, veramente bizzarra – ma in linea con il comportamento psicotico della chiesa di Miscavige e dei suoi scagnozzi. Buona lettura

ANITA BALDI

TRADUZIONE

A CURA DI

MARGOT

Mi chiamo Mike Roiger e disconnetto formalmente dalla Chiesa di Scientology dopo 18 anni, 14 dei quali nello staff e 12 di questi come Senior Case Supervisor all’Org di Classe V di Cincinnati.  Sono un Grad VA C/S (XDN Specialist), CCRD C/S (2006), FPRD C/S, Purif C/S, KTL/LOC C/S, etc (all GAT). Ho fatto più di 580 corsi in varie accademie da Atlanta a Cincinnati a AOSH UK e Flag.

Nell’Autunno 2009 fui mandato a Flag, insieme a tutti gli altri SNR C/S del mondo, per fare qualche nuovo tirocinio che aveva a che fare con i Gradi. Flag stava mettendo in pista un nuovo esperimento sui Gradi. Si supponeva fosse molto segreto ma bastava leggere la rivista Source per avere la maggior parte dei dati. Stranamente, mi fu ordinato di recarmi a Flag nel 2008 per qualcosa che aveva a che fare con i Gradi. A quel tempo pensavo che avremmo avuto i dati dei “nuovi” Gradi che erano stati sperimentati segretamente. Mi ricordavo di un video in cui DM parlava agli Ambasciatori OT nel 2001 o 2002 e diceva che c’erano nuovi Gradi che stavano uscendo che avrebbero permesso all’uomo comune,  e non solo ai chiropratici e dentisti benestanti, di salire sul Ponte. Così, pensai “hey stiamo per avere le liste di verifica dei nuovi Gradi”. Come mi sbagliavo. Come prima cosa abbiamo fatto Chiarimento di parole Metodo 9 dell’intera serie KSW in ordine cronologico, poi dovevamo avere la cognition che tutti i Gradi che avevamo consegnato erano Quicky. Ci passai attraverso, ma non mi attenni mai veramente a queste nuove regole  che volevano che si audisse ogni singolo procedimento di ogni singolo Grado, e farli e rifarli fino a che il pc non sputasse fuori esattamente le parole magiche dell’EP del flusso.

Sapendo che succedevano cose di questo genere me ne stetti lontano da Flag il più possibile ma dovetti tornare nel Marzo 2010. Ovviamente appena arrivato ci fu l’obbligatorio ciclo di etica su tutti gli “Out-Tech” che avevo commesso dal 2008, e feci il pieno di Basse condizioni . Come parte della formula di Liability, ricevetti l’ordine arbitrario di donare alla Qual di  Cincinnati un set delle conferenze del Corso Avanzato Clinical. Costava 5000$. Io non facevo il Reg – mai fatto e non ho mai desiderato farlo. Io sono un tizio Rosso-su-Bianco e “stupidamente” mi prendo un “no” come risposta e quella fu la risposta quando resistetti al farlo. Dopo 3 settimane di accattonaggio virtuale ogni giorno su ogni Scientologo che avessi conosciuto in 18 anni,  finalemente ricevetti gli ultimi 50$ di donazione. 26 persone diverse hanno fatto donazioni per questo ciclo. Sono state le tre settimane tra le peggiori della mia vita. Sembrava che fossero tutti al verde a causa delle Org Ideali e della IAS. Giuro, che se avessi guadagnato  di più di 150$ a settimana, lo avrei pagato io per mio conto! Nel mezzo di queste tre settimane infernali, il cancro che aveva mio padre peggiorò, e dovetti prendere subito un volo per Dallas, dopo aver ottenuto l’approvazione “urgente” di un CSW da parte di qualche terminale. Devo dire che sono stati tutti molto comprensivi e che mi diedero l’approvazione subito.

Dopo aver trascorso un paio di settimane a Dallas, decisi che non potevo accettare di alloggiare a Flag nel Motel dello Studente,  dove gli strudenti che venivano dalle Org esterne esono ammassati 8-10 uomini per stanza. Così rientrai a Cincinnati per un giorno presi la mia auto e guidai fino in Florida.

Devo anche dire che la parte più consistente del ciclo di etica che mi era stato assegnato era che sono stato costretto a programmare le cose più assurde per far progredire le persone sul ponte , cose che non c’entravano nulla con il caso della persona, tipo far fare l’ FPRD a tutti quelli che avevano finito Grado IV e XDN sulla maggior parte di chi aveva finito NED.

Tutte le volte che tornavo a Cincinnati dall’addestramento fatto a Flag, cercavo di far progredire le persone sul ponte ma venivo letteralmente “massacrato” dal Capo dei Reg e dall’ED (sposati  e SO). Continuavo a riceve tonnellate di Ordini di Cramming e Rapporti di Etica che andavano su sino ad  RTC. Io ero il SNR C/S, eppure  continuavano a dirmi quanto fosse out-Tech il fatto che non volessi programmare i pc per l’FPRD dopo il Grado IV, solo basandosi su una frase della Serie del C/S 112RA che non dice che si  “deve” ma che dice che il C/S “”può e dovrebbe”. Io ho fatto KTL e conosco la differenza delle parole.

Comunque mi sentivo distrutto e non ero d’accordo alle continue richieste di  fare GI (Soldi) ma poi lo facevo ogni volta, e da qui nasceva il mio continuo problema di etica a Flag. Il problema era che non avevo avuto le palle per resistere alle loro richieste – uno era un veterano SO Classe VIII nella Sea Org da 39 anni…e  firmava anche gli assegni della mia paga.  Così adesso sono OUT TECH sia per aver programmato FPRD ma anche per non aver programmato FPRD – e quindi sono bloccato nel mezzo. E non si sta bene a stare nel mezzo.

Rientrai a Flag e vissi fuori dalla base nell’appartamento di un amico. Passai attraverso etica e cramming avendo le stesse “realizzazioni” che avevo sempre avuto sul non applicare KSW blah, blah, blah. Così iniziai ad audire sui “nuovi” Gradi. Il mio primo pc era uno che non era più stato audito dall’inizio degli anni ’80, e che aveva appena comprato tutti i tre rundown degli Ls.

La mia missione era portarla attraverso i Gradi rapidamente (75 ore) e poi sul L11. A proposito lei era Clear così dovevamo darle il Fattore di realtà che NON ERA  Clear. Un grosso problema: il suo ago non rispondeva e non corrispondeva per niente ai suoi indicatori. All’examiner ha avuto il cartellino Rosso 4 volte nella prima settimana, poi 4 volte in quella successiva e mi hanno fatto smettere di audirla dopo che avevo causato un doppio Cartellino Rosso.

Non avevo neanche ricevuto l’OK del Cramming ad audire  perché non avevo ricevuto una Lista  L1C  in session dopo essere ritornato a  Flag. Essere Clear riduce le tue probabilità di andare in session . E non riesco ad  immaginare a cosa possa succedere se uno è OT  e sta facendo training! Ci sono un mucchio di Cramming che non ho finito perchè mi dicevano che non sapevo indicare gli F/N. Indicare gli F/N non è bianco o nero come cercano di farti credere! Molte volte il Cram Off e il C/S non sono d’accordo su quello che è un F/N.

Così, adesso mi sbattono in etica perchè non ho indicato ai pc corerettamente gli F/N e mi assegnano la condizione di Dubbio. Almeno non avevo la pressione su come vengono trattati gli studenti con urla che dicono  RTFN Right The Fuck Now – fallo subito cazzo!), una della affermazione favorite di chi manda avanti l’HGC a Flag.

Me la cavo in Etica, poi in Cramming e alla fine pronto per un altro pc. Diedi una delle migliori session che avessi mai dato a Flag e me ne andai a pranzo. Sfortunatamente, durante il pranzo, seppi che mio padre era morto quella mattina, così dovetti avere l’approvazione di un altro CSW di emergenza e partii subito. Avrei dovuto rientrare a Flag subuito dopo il funerale. Ovviamente quando muore un genitore, non puoi semplicemente tornartene a Flag dopo il funerale, e così rimasi a casa per 3 settimane. Quello che tuttavia mi fece veramente incazzare, fu che il Board I/C (la persona che coordina l’auditing in HGC) mi mandò un SMS proprio il giorno del funerale di mio padre perché voleva che tornassi subito per audire qualcuno. Non va bene. Così tagliai tutte le comunicazioni.
Nello stesso tempo ero in comunicazione con il mio CO a Cincinnati. C’era qualche problema lì e lei voleva che andassi là per un paio di settimane prima di ritornare a Flag. Visto che ero incazzato con Flag, la cosa mi andava bene.

A quel tempo, dovevo ancora finire i Cramming come C/S che mi avevano assegnato a Flag, ma non ne avevo proprio voglia. Tornai a Cincinnati e, ovviamente, C/Ssai i folders per l’Org. Non per molto però perché avevano bisogno di me per un “progetto speciale” per maneggiare 3 o 4 Staff tecnici che erano sui routing form per uscire dallo staff. Di solito è un progetto piuttosto semplice, solo che l’ I/C era il Reg Capo che è un cretino e pensa di essere  secondo solo a LRH. Il suo modo di maneggiare è infliggere più dolore mentale sia possibile con minacce, invalidazioni e valutazioni. Non so perchè ma pensai che avremmo potuto lavorare insieme, sebbene non fossi mai stato in grado di lavorare con lui. I suoi ordini spaziavano dall’arbitrario alla pazzia pura. Tuttavia, l’ordine  era che io li facessi sentire colpevoli e gli facessi sentire grandi sensi di colpa usando interviste di Etica al meter, come se fossero tutti SPs, e poi lavorare con tutti facendo fare loro le condizioni più basse. Dovevo rimanenre in costante comunicazione telefonica con lui poiché non era all’org e su qualche permesso d’assenza per problemi di salute. Apparentemente, non risposi correttamente a una domanda o dissi o implicai qualcosa di sbagliato o ebbi un ritardo di comunicazione (non so), ma le cose mi si rivoltarono contro ed improvvisamente io fui il CHI e la causa per  ogni statistica bassa dell’org. Fui invalidato e e ricevetti valutazioni e tonnellate di indicazioni sbagliate. Avendone abbastanza, rifiutai di rispondere ancora alle sue chiamate. Non dovetti nascondermi molto perché lui non era mai all’org. A quel punto pensai “a cosa mi serve questa merda?”

Non so quando presi per la prima volta la decisione di finirla con quel manicomio. Era da un po’ che me ne volevo andare. Ma dopo queste ultime stronzate, sapevo che sarei rimasto ancora per poco.

Adesso però siamo in Agosto, e Flag mette un sacco di pressione sulle linee per fare in modo che io torni là.

Era stato stabilito dal Vice Capitano per l’addestramento di Flag con il mio CO, che sarei andato a Flag e avrei fatto il mio Cramming come C/S  e il Cramming per il CCRD con il nostro Auditor di  CCRD (Specializzato per il Procedimento per fare attestare Clear). Peccato che nessuno della Div 7 di Flag avesse informato la loro Div 5. Così quando arrivai, fui mandato direttamente dal MAA che era veramente incazzato perchè ero andato a  Cincinnati  invece di tornare direttamente a Flag. OLtre al fatto che secondo loro non avessi le palle per Mantenere Scientology in Funzione e tutta la loro delusione sul fatto che io fossi un Senior C/S. A questo punto smetto non mi interessa più un cazzo.

In qualche modo, l’auditor di CCRD e io passammo attraverso Etica avendo la stessa cognition come sempre e ci rimisero sul corso di CCRD. Lo completammo in pochi giorni, poi era il momento del Cramming come C/S. Siccome volevo velocizzarlo, andai per errore nell’aula del Corso del SHSBC per fare in modo che uno studente mi facesse velocemente i rudimenti, necessari prima di fare il Cramming.

FU IN ASSOLUTO LA PEGGIOR SESSIONE DELLA MIA VITA! 5 ore e ½ su una domanda che leggeva come Withold Mancato. Devo dire che il clima di Clearwater ed il mio corpo scandinavo non combinavano – sono sicuro che il mio ago fosse una merda ma non perché avessi withold! Ebbi UN F/N in quella session lunghissima e ebbi l’ F/N anche dall’ Esaminatore – un F/N dato dal sollievo di essere uscito da lì. Ovviamente nella session l’auditor aveva mancato degli F/N . Promisi a me stesso che se fossi riuscito ad andare via da Flag non sarei più tornato indietro.

Il Cramming come C/S era andato bene, ed era ora di partire. OOOps, nessuno disse ai terminali di Qual che ero lì solo per il Cramming e loro stavano cercando di farmi rimanere per il resto del tirocinio sui gradi (ancora 4-6 settimane).

Quindi, andai a telefonare al mio CO, che chiamò il Vice Capitano di Flag che mi diede l’Ok per partire. Però prima di andarmene però il mio CO mi ordinò di prendere dei folder da portare a Cincinnati che servivano assolutamente ed erano nell’ HGC  di Flag; l’ordine era di prenderli per forza. Quindi andai in HGC e ne trovai due, li impacchettai in una valigia da e-meter vuota e li misi nel mio portabagagli, effettivamente stavo rubando dei folders ma su ordine del mio CO. A questo punto, volevo solo andar via, non mi importava altro.
Poche ore dopo, non avevo ancora avuto l’ok per partire dalla  Qual e da HCO e il mio CO mi ordinò di andarmene via comunque (scappare) perché avevamo 3 persone che dovevano fare il  CCRD che erano stati schedulati per quel fine settimana. Quindi lo feci. Un paio di giorni dopo ricevetti questo messaggio stupefacente dal MAA che mi definiva soppressivo e preannunciava che avrebbe fatto un casino. Ancora una volta mi avevano messo di mezzo. Un altro casino.

Si venne a scoprire che non c’era nessun pc che fosse stato schedulato per fare ilCCRD. Mi furono ancora una volta dette bugie. Tutto quello che pensavo a quel punto era “Oh che casini che vengono fuori quando si dicono bugie!”. Ora, sono in guai seri con Flag per essere partito con delle motivazioni false. Che casino. Me ne fregai comunque ed iniziai a lavorare.

Nel giro di pochi giorni mi fu ordinato di recarmi nel Nord Ohio per un ciclo di Reg. Il piano prevedeva che audissi un PC il cui folder si supponeva fosse a Flag sottoposto a revision di OSA, per poi reggiarla per diverse migliaia di dollari. Abbiamo avuto una buona session, poi il Reg si presenta alle 10.00 pm. Il ciclo non ebbe successo, ma avevamo ordine di non mollare fino a che non avessimo avuto il denaro. Rimaniamo bloccati nell’Ohio l’intera giornata successiva fino a che lei finisce di lavorare (7:30 PM). Perchè il Senior C/S deve mettersi a fare delle cose del genere? Alla fine ce la facciamo e ripartiamo per Cincinnati verso mezzanotte circa e guidiamo  fino a  casa ed arriviamo alle 4.30 di mattina circa. Pazzesco.

Poi la settimana seguente, di nuovo di Mercoledì (visto che le statistiche si chiudono Giovedì alle 2:00 PM), mi fu ordinato alle 10:00 PM di guidare fino a Louisville, KY per un altro ciclo di Reg. Viene fuori che il membro dello staff che deve essere reggiato, è stato reggiato da gente delle Org Ideali per 3 giorni che gli ha tirato già fuori 50.000 $.Il CO ci ordina di tirarne su altri 20.000 $ per l’auditing – ma lui è uno Staff per l’amor di Dio! Arrivammo lì verso mezzanotte e lui non era davvero molto felice di vederci, ma è un bravo ragazzo e ci offre una tazza di caffè. Non ci vuole molto prima che lui capisca che si tratta di un ciclo di Reg. Siamo lì con l’ordine di non andarcene fino a che non abbiamo il denaro. Verso le 2:30 a.m. si incazza e se ne va mollandoci lì. E solo dopo che successe questo, ci è stato permesso di tornare a casa. Da quella volta prendo la decisione che non sarei più stato parte di questa organizzazione nel futuro. Disgustoso.
Pochi giorni dopo  mi arrivò addosso un ciclone per aver fatto blow da Flag.Ero nel mio ufficio con il LRH Comm, l’HAS e l’HES con il vivavoce al telefono  e parlavo al CO che era in California per qualcosa e iniziammo a parlare di quando sarei voluto tornare a Flag. Improvvisamente, il LRH Comm esplode e mi scaraventa fuori dal mio ufficio per circa 20 minuti mentre lei aveva una conversazione privata con il CO. Alla fine mi fu permesso di rientrare nel mio ufficio e il CO mi ordinò di andare a Flag con il primo volo. Ero scioccato. Tutti avevano dato l’OK. Non avevo intenzione di eseguire l’ordine.

Fortunatamente, ero abbastanza intelligente per dire al’HES che sarei andato in macchina e di non procurarmi un biglietto aereo. Andai a casa, presi le mie cose, preparai la mia moto per il freddo e mi diressi a Ovest anzichè a Sud. Più lontano andavo, più ero felice. Guidai per tutto l’Illinois, poi chiamai mia mamma. Era davvero sollevata che avessi lasciato la setta (non sapevo che pensasse che era una setta!). Seppi che era nel Minnesota in visita a parenti e mi invitò lì, così guidai verso Nord.

mike-roiger-in-minnesotaBene, arrivo al Lago nel Minnesota. E’ un bel posto.  Bisogna solo rilassarsi. Mia zia e mia mamma sono davvero incazzate per quel che mi è stato fatto. Io sono ancora dell’idea che io sono responsabile per quello che mi è successo. Loro sono MOLTO contente che me ne sia andato dalla setta di Scientology. Dovevo dire loro la verità poiché intenzionalmente  per molti anni avevo mentito, tipo che si lavorava 7 giorni alla settimana a volte per 102 ore alla settimana, il fatto che mi fossi “fumato” tutti  i risparmi che avevo da parte  in un solo anno, che fui costretto a dichiarare Bancarotta, e che avevo vissuto senza Assicurazione Sanitaria  ecc. Naturalmente questa nuova verità le fece infuriare. Non durò molto visto che eravamo in una graziosa capanna di legno con un bel fuoco. Molto rustico. Poco da fare. Davvero perfetto!

Il giorno seguente andai al Parco statale di Itasca, dove c’è la sorgente del Missisippi, per ammirare i colori dell’autunno con le foglie cangianti. Una bellissima e luminosa giornata. Ci fermammo e mangiammo il miglior  cheeseburger che abbia mai mangiato. Stavo iniziando ad apprezzare davvero lal mia nuova vita.

Ma il fine settimana era finito purtroppo e bisognava attendere fino al prossimo per un po’ di vacanbza. Quindi era tempo di tornare alla fattoria. Un enorme distesa di terra piatta nel Nord del Minnesota. In quel momento il mio cellulare aveva raggiunto il limite massimo di messaggi vocali e di testo. Credo che 4 o 5 giorni dopo la mia partenza, si fossero finalmente accorti che non ero a Flag. La prima cosa che feci fu spedire un paio di e-mails per far loro sapere che non ero morto ina una buca fuori dalla Statale I-75. Poi composi una sintetica lettera di dimissioni e la spedii insieme con le mie chiavi dell’Org.

Li mi arrivarono delle  mail veramente selvagge. Includerò una copia perché sono certo che questa corrispondenza sarà usata contro di me. La prima è da parte del ED/CO che indica che loro pensavano di  avere una possibilità di recuperarmi:
“Mike,

Sono Jeremy e Jeanie è proprio qui  che mi sta dettando questa mail.

Mike, ho ricevuto oggi la tua lettera di dimissioni.

Non le ho accettate e tu non lascerai la Chiesa.

Io non posso dare le dimissioni e nemmeno tu quindi puoi farlo.

Hey, un’altra cosa per cambiare discorso, Michael Vick inizia a lavorare. E’ un artista. Il musicista migliore che ci sia,  là fuori. Onestamente. I Bengals e gli Eagles non gli vanno nemmeno vicino.

Ora amico, i due Stati in cui sei stato  hanno squadre che hanno perso 0-2. Quindi è ora che torni a est. Non ho nessuno capace di fare il C/S quindi dove diavolo sei?

Con tutte le persone con cui hai parlato, perchè non hai voluto parlare con me? Hai parlato a _____, il A/Tech Aide, hai parlato a _____, etc.  Da parte mia penso che siamo sempre stati buoni amici per anni. Qual è il problema? Farò qualunque cosa  sia possibile per aiutarti.

C’è qualche dato che non comprendo nella tua lettera di dimissioni e voglio sentirlo da te direttamente. Sono io quello che indichi come un cattivo ragazzo? Se è così, cosa posso aver fatto per disturbarti?

Ancora, non ho accettato le tue dimissioni e ti ho rispedito le chiavi. Quindi eccole figlio di puttana

Il tuo compagno dell’intera traccia

Jeanie.”

“Figlio di puttana,” tu mi chiami figlio di puttana?  Questo non mi stava bene e mi spinse ancora più lontano. Ovviamente ignorai questa e-mail e non risposi.

Poi c’è questa dell’ OES, anche se sono certo che è stata dettata da una certa persona che voleva la mia moto Ninja, e che dice che sua mamma, presso cui avevo una stanza  in affitto, stava per cambiare tutte le serrature della casa e vendere tutto quello che avevo lasciato là.

Ovviamente non è che puoi portar via molto con una Mitsubishi  quindi avevo preso per lo più vestiti. Fortunatamente avevo preso la mia pistola e la scatola di munizioni calibro 40.  Non fui abbastanza furbo da prendere il fucile da caccia e la semi-automatica 22. O Dio c’era un buon vecchio Remington 870. Lasciai anche i miei orologi Tag Heuer. e Invicta … Mi chiedo come mai non me li abbiano più restituiti 6 settimane dopo quando ho mandato a ritirare le mie cose, hmmm.

A dire il vero mi dissero che non avevo pagato l’affitto e che gli dovevo una grossa somma di denaro. Ci accordammo per 500$. Avete idea di quanto costi cambiare tutte le serrature e i catenacci? Che stronzate!
Anche  il  A/Tech Aide CLO EUS mi manda una e-mail che mi dice che dovevo andare a Flag subito senza chiedere permesso all’Org, e che aveva bisogno che io gli scrivessi qualunque cosa che era successa.

Sembra che lui abbia avuto uno scontro con l’ED/CO per gli out-Tech che mi obbligò a fare, o quello è ciò che era implicito. Io non volevo assolutamente essere al centro di questa contesa. C’erano prove minime in quanto io ero quello che firmava ogni singolo programma di auditing. In più ero così incazzato con quei KR’ e Crams fastidiosi che ho lasciato perdere tutto. Sapevate che se qualcuno scrive un Rapporto per Conoscenza su di te come membro dello staff, sei colpevole finché non provi tu stesso la tua innocenza? La cosa dovrebbe essere al contrario! In quei KR non c’era nessuna prova delle mie irregolarità, solo quello che uno sentiva o “pensava”. E’ un modo di merda di abusare della giustizia.

Wow, ho passato un po’ il segno. OK, è Settembre ed è stagione di raccolto. Mio cugino si è tagliato una mano con un taglia legna e lui è un agricoltore di barbabietola da zucchero e soia ed è stagione di raccolto! Non ho mai visto tanta solidarietà prima. Non c’era molto tempo prima del raccolto e c’erano un sacco di cose da fare a causa del clima – temperatura e pioggia. Ma malgrado ciò tutti gli agricoltori della regione hanno portato le loro macchine per la raccolta ed i loro  camion in aiuto a mio cugino. E’ stato un’ incredibile dimostrazione di logistica. Normalmente ci vogliono 2-3 settimane ad un agricoltore per raccogliere le loro barbabietole da zucchero con una macchina per la raccolta e quattro camion. Questi agricoltori arrivarono tutti insieme portando 70 camion e una dozzina di macchine da raccolta da tutto il Minnesota ed il Nord Dakota e completarono l’intero raccolto in un solo giorno! Fu veramente stupefacente prendere parte a tutto questo. Ero stato indottrinato così fortemente in SCN su come i “wogs” potessero fare cose terribili e poco efficienti. Ma senza pesanti cicli di reg. e nessuna chiamata, nessun reclutamento, solo il fatto che uno di loro aveva bisogno, e tutto fu fatto. Nessun favore. Ognuno lo faceva perché sapeva che qualunque cosa fosse successa a uno di loro sarebbe stata risolta nello stesso modo. Tutti potevano contare gli uni sugli altri. Che 3° dinamica ho potuto vedere! Diamine, persino il banchiere era lì ad offrire hamburgers gratis. Non c’era nessuno “scambio” richiesto o  sottointeso. Che gruppo di persone felici e nessuno di loro era Clear o OT.

Fu in quel periodo che ricevetti un e-mail che mi informava che l’HAS e Qual Sec avevano avuto ordine di volare in Texas e scovarmi. Ebbi notizia che erano stati a casa di mia madre a Dallas. Il giorno seguente arrivarono a casa di mia sorella in campagna nel Texas. Lei si arrabbiò e li cacciò. Poi la mamma ricevette una telefonata da un vicino della casa sul lago, un’ora da Dallas. Erano stati lì a bussare alla porta chiedendo “Avete visto Mike Roiger, è un nostro amico e vogliamo parlare con lui”, bla, bla, bla.

Dopo molti giorni, alla fine credettero alle mie e-mails in cui dicevo di non essere in Texas e li pregavo di lasciarmi solo. Loro persistettero perchè avevano l’ordine di farlo.

Ma adesso, è ora di tornare alla capanna di mia zia per prepararla per l’inverno , pulire le tubazioni, rinforzare le assi. E’ domenica. La mamma e la zia tornarono alla fattoria e mio zio ed io sistemiamo la capanna e partiamo 2 ore dopo. Come arriviamo, mia zia è incazzata come una bestia– sembra che HAS e Qual Sec fossero già stati lì. Lei incazzata li caccia via dalla fattoria. Mezz’ora dopo, vanno a casa di mia sorella. E’ una piccola città e le notizie viaggiano veloci. Ora tutti i miei parenti si stanno arrabbiando. Sento uno di loro che dice che devono stare attenti perché potrebbe prendere in mano la pistola in 10 secondi da qualunque parte del casale. Adesso stiamo arrivando al ridicolo.

Quindi invio una mail al’ HES dicendogli di richiamare i cani e di dir loro che tutti i contadini del vicinato avevano le pistole cariche e pronte, in più avevamo parenti che erano nella polizia locale.

Alla fine è andata così, ho “minacciato” la violenza e, peggio, ho minacciato di chiamare la polizia. Pertanto sono PTS Tipo C. Oh, loro volevano solo vedere il loro amico, bla, bla, bla. Ad ogni conto, lasciarono la città, e nessuno ne seppe più nulla. Ci fu un certo abbassamento della tensione alla fattoria.

Così passai un bel po’ di tempo sui blog e su questo forum leggendo qualunque cosa potessi per i successivi giorni. Mi sentivo rafforzato dal fatto che così tanti Dirigenti Interni con nomi che avevo conosciuto nel corso degli anni fossero usciti. Avevo preso la decisione giusta!

Il mio periodo in Minnesota arrivò alla fine. Guidai a casa in texas, ma prima mi fermai presso Minneapolis per vedere mio cugino.

Ora sto rimettendo insieme la mia vita e sto mandando curriculum e facendo del mio meglio per spiegare gli ultimi 11 anni della mia vita a chi forse potrebbe assumermi, perché quegli anni non hanno niente a che fare con quello che si fa nel mondo reale, anche se sono stato sempre un “buon membro dello staff”.

Ma la cosa migliore, mi sto godendo la vita e guido la mia moto Ninja.

Mi hanno dichiarato SP—-così mi hanno detto. L’org non mi manderà una copia perché è chiusa in HCO sotto l’ordine “Non Far Circolare”, mi piacerebbe vedere che razza di cazzate ci sono in quel documento.

Non più tardi di oggi il DSA  sta diffondendo falsità e menzogne ​​su di me al pubblico dicendo che ho sparato allo staff con il mio fucile in Texas. La leggenda continua….

Firmato

Il leggendario….

Mike Roiger

MWRoiger@gmail.com

Annunci
6 commenti leave one →
  1. Frank Wool permalink
    4 maggio 2011 11:33 AM

    Non capisco se la traduzione non è proprio fedele, o se invece i nostri amici della Cof$ sono riusciti (come sembrerebbe) con le loro pressioni a mandare in tilt il pacioso C/S di Cincinnati.
    Se così fosse è proprio vero che al peggio non c’è mai fine.
    Qui abbiamo una persona addestrata e dedicata che dovrebbe andare in giro per un po’ ad “osservare e sputare” per come l’hanno conciato (il riferimento è ad un PAB in uso ancora negli anni 80 per le persone sopraffatte, non ho sottomano il riferimento preciso). In ogni caso, anzi tanto più se la scena è in questi termini: COMPLIMENTI MIKE!

  2. spartacus permalink
    4 maggio 2011 6:50 PM

    Si, Very Well Done MIKE,
    non so proprio come abbia potuto resistere così tanto a tutte quelle confusioni e soppressioni.
    L’importante comunque è che abbia compreso l’idiozia di tutto l’ambiente e che adesso sia libero.
    Dalla sua esposizione traspare proprio questo: il senso di libertà e di serenità provati da Mike dopo essersi “staccato” dagli aguzzini.
    Vorrei quasi inviare questa testimonianza al Snr C/S di Padova che tra l’altro, in quel periodo, si trovava proprio a Flag e potrebbe anche averlo conosciuto personalmente.
    Ad ogni modo…..un altro pezzo da 90 che ha saputo dire di NO ad un management VERGOGNOSO!
    La cosa inquietante che sto vedendo è che le persone maggiormente prese di mira, in realtà sono le persone migliori.
    SPARTACUS

  3. Giovanni Carboni permalink
    4 maggio 2011 9:51 PM

    Ciao Mike, certo ne hai passate di tutti i colori, ma alla fine ce l’hai fatta………..BRAVO!
    Hai ritrovato la tua gioia di vivere e sopratutto la tua integrità, questo è ciò che più conta.
    Ora avrai tutto il tempo per riorganizzare la tua vita.
    Un grande abbraccio Giò.

  4. marsiglia omar permalink
    4 maggio 2011 10:19 PM

    Un’altro pezzo da 90 che ha fatto obnosi e ……………………boom!!!!!
    Compilmenti vivissimi a Mike che dopo tutti quegli anni in una posizione così importante ha comunque avuto il muso di dire BASTA.
    Bravò
    Omar

  5. sofia peotta permalink
    5 maggio 2011 11:19 PM

    Assurdo davvero!! grande mike!! Si potrbbe fare un film! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...