Skip to content

CONFERENZA AI MISSION HOLDER del 1982 – il finale

3 maggio 2011

Questa parte della conferenza è a dire poco atroce. La violenza verbale è inaudita! Le persone che stanno lì ad ascoltare, tenuti come ostaggi sono le persone preposte all’espansione di Scientology tramite le Mission. E questo è il trattamento che ricevono. Il Comandante Wendell Reynolds, che non ha nulla da invidiare ai più loschi e meschini comandanti delle SS naziste, è il Capo della Polizia Finanziaria, nominato da Miscavige come DITTATORE FINANZIARIO INTERNAZIONALE
. Anche salamente il titolo che gli è stato assegnato e la nomenclatura utilizzata fa accapponare la pelle, ma che ne sapevamo noi al tempo? Relegati ai confini dell’impero? E cose ne sanno i Scientologist del terzo millenio? Tutti presi come sono ad arrafare titoli onorifici della IAS e ad accumulare debiti per farlo, a costruire cattedrali nel deserto chiamate Org Ideali. Bene, queste sono le persone per cui lavorano, questi sono i personaggi che li guidano, questi sono criminali incalliti che celano le loro intenzioni malvagie e le loro attività da implanters sotto le bandiere della Sea Org e di Scientology, ma non sono nè l’uno nell’altro, perlomeno per quello che erano le intenzioni del FONDATORE. Questo è quanto sono capaci di fare. E non pensiate che ne abbiano il minimo rimorso o che la cosa fosse fatta in gran segreto. NO !!!! Assolutamente!!! Questa conferenza venne registrata al tempo e le parti salienti vennero incluse in una rivista titolata “THE SEA ORG MOVES IN” ovvero “LA SEA ORG ENTRA IN AZIONE” e distribuita in lungo e in largo negli USA e nei paesi anglosassoni in modo da rendere chiaro una volta per tutte CHI ERA AL COMANDO e quali fossero le nuove regole di questo NUOVO MANAGEMENT. Potete scaricare il file PDF qui SO Moves In – Oct 1982 ci sono anche tutte quelle belle fotografie con il baffetto in primo piano. Fatelo sapere ai vostri amici, che sono ancora tra le grinfie di Miscavige, CHI è veramente il loro CARO LEADER e chi sono le persone che con lui hanno fatto cricca. Ma così come ha scritto Simon Bolivar, traduttore di questa conferenza, quello che successe lì è a dir poco DISGUSTOSO e quindi dopo aver letto lo sfogo di Simon allacciate le cinture di sicurezza e catapultatevi dentro questa nebbia malvagia :

Nel tradurre la convention dei Mission Holder dell’82, mi sono chiesto più volte come facessero a rimanere in quella sala. Mi ha schifato il comportamento della cricca. Purtroppo l’implant è partito da quel punto e forse da prima. E non ci vuole molto a vederlo, tacciati a pagare, a stare zitti, ad essere d’accordo, e comprare cose, e rinunciare a cose, ad obbedire ad ordini, privati della loro opinione, della loro parola, spaventati con etica, assegnazioni arbitrarie di condizioni. E’ sufficiente a far fare cave-in a chiunque. Terrore mascherato da cause e scopi altissimi. Scientology usata per il potere, il guadagno, la posizione sociale all’interno della Chiesa. Ma … sotto sotto si legge la paura che guidava le loro azioni, la paura che le mission si staccassero formandosi a org loro stesse e acquisissero un potere troppo grande da poter sconfiggere. Meglio assoggettarle quando ancora erano piccole e colpendo le teste hanno annichilito l’intero network. Una mossa degna di un Napoleone, di un Hitler, di uno Stalin. Giuro che non lo volevo quasi più tradurre perché mi faceva sentire male e quindi vi dico fin da ora che non è tradotto bene, ci sono passato attraverso ma velocemente. Simon Bolivar

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§§§§§§§§

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Una cosa su cui è il Direttore Esecutivo Internazionale ha parlato che serve dalle Mission è l’auditing di Book One, azione principale delle Mission: portare nuove persone e metterle su Book One. A parte le quote o qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno. Auditing di Book One. Questo è il fondo del ponte, tante ore di auditing di Book One. Non servono un sacco di risorse per consegnarlo, lo sapete tutti. Cosi, Book One deve essere fatto dalle mission in grande quantità.

La prossima persona a parlare è il Comandante Wendell Reynolds. Lui è IL DITTATORE FINANZIARIO INTERNAZIONALE. E vi parlerà anche della promozione per questa campagna per il Book One e l’imminente promozione di Book One.

Mr. Reynolds.

PUBBLICO: (Applausi).

CMDR. WENDELL REYNOLDS,  IL DITTATORE FINANZIARIO INTERNAZIONALE:

Bene ora, collettivamente voi ragazzi siete in una qualche misteriosa bassa condizione. Per associazione, se non per altre ragioni, avete permesso alle mission di diventare squirrel e voglio proprio dire squirrel! Ora, non so se siete consapevoli di questo ma il Network delle Finanze ha assunto di recente più personale ed abbiamo un FBO e un vice-FBO sul posto in quasi tutte le org del pianeta. Il lavoro del vice-FBO è di ottenere che venga dato servizio al pubblico. Ora proprio ora voi ragazzi mettete CI ( Contro Intenzioni ) sulle mie linee, forse c’è una eccezione in questa stanza, ma lo dubito perché voi ragazzi trattenete il pubblico nelle mission, distruggete così le org, e state facendo un sacco di cose fuori di testa.

Ora, noi andiamo nelle org e troviamo di queste cose. Tipo i 250.000$ che Steven Creek (la Mission) ha raccolto dalla gente che era già diventata Clear nei mesi precedenti – qualcuno ha già pagato per questo altri devono ancore pagare per quello. Non voglio che queste cose accadano.

Ora alcuni di questi ragazzi che vedete qui in piedi sono della POLIZIA FINANZIARIA INTERNAZIONALE e il loro lavoro e di venire lì fuori e scoprire queste cose e se voi ragazzi siete colpevoli di tutto questo allora sì che sono guai! Allora, stiamo parlando la stessa lingua qui, adesso?

C’è qualcuno che ha qualche dubbio su questo? (pausa).

Okay.

La vecchia abitudine usata in precedenza era che se facevate qualcosa di sbagliato venivano applicate le Procedure di Giustizia di Scientology. Bene, voi ragazzi siete una società separata dalla Chiesa e quando fregate o rubate all’org, o corrompete la gente è un crimine societario e potete stare certi che finirete tutti in galera!

Ora, penso che voi ragazzi dovete soldi a queste org, non so quanti milioni di dollari, comunque tanti, centinaia di migliaia di pc che avete fregato alle org, tutti voi insieme intendo. E dico tutti voi insieme, perché voi ragazzi per associazione vi prendete la condizione che voi avete fallito ad assegnare. E se leggete la policy “Come Assegnare le Condizioni” vedrete che la condizione che avete fallito di assegnare ve la prenderete voi. E ci sono persone in questo pubblico, proprio ora, che stanno fregando le org all’ingrosso. Qualcuno che vuol dire volontariamente che lo sta facendo?

Nessuno vuole dirlo volontariamente? C’è qualcuno del COSMOD San Francisco qui? Siete del COSMOD San Francisco? C’è il COSMOD San Francisco qui? Sei tu? Sei d’accordo? Ti metterò al Meter più tardi se dici di no.

QUALCUNO DEL PUBBLICO: Io?

CMDR. WENDELL REYNOLDS, INTERNATIONAL FINANCE DICTATOR:No lui. Okay.

Voglio che paghiate il dazio per quello che avete fatto e non voglio visto che avete quote per mandarci persone che queste siano le stesse che ci avete fegato prima e che adesso ci restituite. Devono essere persone nuove. Chiunque è stato fregato all’org ritorna sulle linee come se fosse uscito dalle linee. Non ci sono se e non ci sono ma. Nessuno entra nelle org, prende i pc folder e li porta alle Mission, basta con cose del genere. Voi servite come flusso che va all’insù, non come un flusso all’ingiù e non dovete fare nessuna azione per trattenere i pc. Ora, questa Convention costa alla Chiesa dei soldi. Voi tutti pagate 75 dollari in anticipo per la gioia di ascoltare a tutta questa cosa e vedrete che così entrerete nella realtà corretta. Voi tutti firmerete che darete il 5% come minimo, del vostro CGI (Corrected Gross Income – Entrate Generali Corrette) per questa campagna per DMSMH (Dianetics Modern Science of Mental Health). Vi rendete conto che se le Mission avessero dovuto pagare per tutti i costi dell’intera campagna vi ci sarebbe voluto, a voi ragazzi, 200 settimane in base a quanto state pagando settimanalmente?  Quattro anni.

Non vi potreste permettere di farla eppure anche solo l’avere nell’elenco telefonico le parole “Dianetics” e “Scientology” vi faranno avere un sacco di pubblico che entra. Non riceverete più i nominativi delle persone che vogliono ricevere informazioni dalle org, nulla. Le parole Dianetics e Scientology diventeranno nomi conosciutissimi. Ed abbiamo ingaggiato anche il maggior esperto di PR disponibile per noi, che ha pianificato questa intera cosa con gli obiettivi e cosi via, così questa cosa funzionerà. E se ci guardate, Battaglia per la Terra e stato rilasciato usando gli stessi schemi così come venne fatto agli inizi degli anni ’50 quando LRH divenne uno scrittore popolare con il rilascio di DMSMH giusto, giusto seguendo quelle orme e si è inserito nelle liste dei best seller. E proprio ora Battaglia per la Terra sta vendendo e vendendo e vendendo ancora. Cosi abbiamo raggiunto una popolarità incredibile con questa cosa e quindi vi stiamo facendo un regalo chiedendovi solamente il 5% del CGI – un regalo veramente. Così se sento una persona in questa stanza che non vuole sputare il 5% , ma come minimo, allora da voi arriverà una investigazione perché vuol dire che avete altri crimini nella vostra Mission. Domande su questo?

Avete la minima idea delle persone che vengono fregate alle org? Avete idea del numero di Accademie che vengono consegnate nelle Mission? Livelli dell’Accademia?

Avete idea di quante persone sono diventate Clear e vengono trattenute o reggiate ancora nelle Mission? Qui c’è un esempio di una persona che è stata reggiata per 52 intensivi dopo che è diventata Clear in una Mission.

Avete una qualche idea della multa che uno deve pagare se ha portato un persona del pubblico fuori dalle linee di un org – è di 10.000$ per policy. Se fregate un membro dello Staff o se avete un Membro dello Staff che lavora nella vostra Mission ed allo stesso tempo lavora anche in una org voi dovete pagare per tutto l’addestramento ed il processing che lui ha ricevuto più 2.000$ di multa. E tutto questo verrà applicato alla Mission , oltre a farvi pagare ogni multa individuale che è stabilita per cose di natura criminale che avete commesso. E’ tutto veramente chiaro? Okay.

Stiamo parlando del presente adesso. Qualsiasi cosa che voi facevate in passato era ciò che facevate nel passato. Le linee di delimitazione vengono stabilite proprio qui e proprio ora. Voi scriverete tutti i vostri O/W (Overts & Witholds)  questa sera prima di andare via e verrete verificati con il meter. E voglio che tutti siate puliti – sia per quanto riguarda voi stessi e anche per chiunque altro che conoscete. E se non vi pulirete e scopro qualcosa più tardi verrà applicata quella Policy Letter. Voi siete colpevoli di ogni cosa che non scriverete. Proprio per quella P/L. Parliamo la stessa lingua?

PUBBLICO:(Uh-huh.)

CMDR. WENDELL REYNOLDS, INTERNATIONAL FINANCE DICTATOR:

Qualche domanda? Qualcuno vuole andarsene? Okay.

Se rimettiamo le cose a posto e togliamo tutti questi pazzi dalle linee e facciamo veramente Dianetics e Scientology potrete andare in ogni posto che vorrete. C’è cosi tanta criminalità che gira in mezzo a questo Network delle Mission che veramente faccio fatica ad ascoltare. SE vi ripulite ci metteremo d’accordo per sistemare tutti i furti che avete fatto nel passato e metteremo a posto le cose. Se non volete ripulirvi, dimenticatevelo. Se avete fatto delle cose nel passato e vi ripulite ora vi concederemo il beneficio del dubbio. Faremo finta che non eravate addestrati o che vi avevano guidati male o qualcos’altro. Se non ritornate puliti questa sera e io scopro qualcosa dopo questo, cari miei, allora sì che siete nei guai. Questo è tutto ciò che dovevo dire.

PUBBLICO: (Applausi)

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Solo un riepilogo per tutti, perché questo era proprio l’ultimo oratore. Come di base vedete abbiamo una nuova struttura societaria, abbiamo una nuova organizzazione. Ci sono delle linee di flusso. C’è un Nuovo Management. I giorni delle infiltrazioni sono finite, i giorni delle corruzioni sono finite, i giorni di ogni-cosa-va-bene sono finite. Ciò che c’è è la policy standard. Cio che c’è sono le persone che fluiscono attraverso il basso del ponte verso l’alto del ponte. Ciò che non c’è sono persone fregate alle org. Ero a San Francisco Org oggi e un Mission Holder di Seattle entrò per prendere un pc dell’org. Beh quella persona pagherà 10.000$ e lo Status della sua Mission verrà rivisto. Ora non voglio chiudere un sacco di Mission.

Ma vi dirò qualcosa – qualcuno che ruberà alle org e non applicherà la policy, allora ovviamente non sta nemmeno applicando la tech di Scientology. Cosi pertanto non mi fido di loro e staremo meglio senza di loro.

In questo modo voi sapete qual’è il nostro punto di vista. Ora possiamo tutti andare avanti insieme facilmente se si applica la policy. Non stiamo parlando di altro. Non stiamo fornendo qualche regola stravagante. Perché di tutto il fuori etica che è successo negli ultimi due anni, nello specifico cose come “ammutinamento” dei Mission Holder. Questo non succederà più. Questo fa male a tutti ed è finito. Cosi siamo dovuti diventare veramente duri e lo siamo diventati. Le nostre organizzazioni non saranno violate. Ne legalmente e tantomeno eclesiasticamente.

Standard Tech, Standard Policy, questo è il nome del gioco. E visto che facciamo sul serio andremo per vie legali. Perseguiremo legalmente. Se guardate la cosa, qualunque persona che prende nella sua Mission  persone tolte alle org, avrebbe dovuto invece portare persone dentro le Mission o dentro le Org e se ottenerremo tante Mission e Org funzionanti allora ognuno prospererà. L’artista del “furto di pubblico” fa soffrire e lavorare più duramente tutti. È una situazione dove tutti perdono. Le regole del gioco sono state spiegate. Non c’è altro, non ci sono arbitrari. Ma come ho detto, non ci saranno furti di persone o out-tech tollerate. Queste sono le regole. E ci si dove adeguare.

Non ci sarà più “fai ciò che vuoi”, o “non mi interessa visto che le statistiche sono alte”. Questo è pazzesco. E in ogni caso che abbiamo investigato, queste statistiche alte avvenivano alla faccia delle out-tech e off-policy, ed erano statistiche. Cosi applicate la policy, applicate la tech, applicate le linee di flusso del ponte e c’è una policy su questo per le Mission, e noi tutti vinceremo. Okay?

La prossima cosa, abbiamo alcuni MAA qui e vi passeranno della carta , come Mr. Reynolds ha puntualizzato, dovtrete scrivere gli O/W e pagare i 75$ per questa convention e scrivere i Rapporti per Conoscenza. Quindi adesso è tempo per pulirsi e iniziare daccapo. Tutti d’accordo?

PUBBLICO: Si. (Accordo)

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Okay, passateli (suoni di carte che si mescolano e di voci del pubblico).

(Pausa per la scrittura degli O/W e dei Rapporti per Conoscenza)

(Ricomincia la conferenza)

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Ora, la procedura su cui abbiamo lavorato per come far quadrare le cose di tutto questo è che registreremo ogni flusso tra le organizzazioni verso le Mission. E voi lo farete ritornando alle vostre Mission e richiedendo a tutto lo staff di scrivere O/W e Rapporti per Conoscenza in modo da documentare completamente tutti i  flussi in entrata nelle Mission dalle Org. E questo comprende pc, studenti, staff, indirizzari, persone reggiate per servizio nelle Mission oltre il punto dove sarebbero dovute andare in un Org . Livelli dell’Accademia, tutto ciò che è stato consegnato in violazione a quanto può fare una Mission e si deve scrivere accuratamente l’intero Overt sulle Org da parte della Mission fin dal giorno che è iniziato. Ed inizieremo con le Mission di  COSMOD Missions e quelle di Stevens Creek e manderemo là dei team che faranno verifiche all’emeter alla fine dei resoconti degli O/W e verificheranno e stimeranno i danni. Avete qualche domanda su questo, capite cosa sto dicendo?

(Una persona alza la mano).

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Si?

PERSONA:

Non capisco bene che cosa volete dire, capisco ma non riesco a comprendere il flusso uscente, il flusso entrante nelle mission dalle org.

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Il flusso entrante nelle mission dalle org?

PERSONA:

Dalle Org.

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Si. Il flusso, il flusso dalle Mission è su per il ponte alle Org. OK. Ogni cosa che fluisce dalle Org giù alle Mission è un OVERT sul flusso del ponte.

PERSONA:

Ho capito.

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

E questo è essenzialmente ciò che stiamo discutendo qui. Ciò che stiamo cercando di fare è di cancellare un engram che è rimasto lì da un po’ di tempo e che prenderà più che solo pulire il vostro universo. Richiederà alcune azioni nell’universo fisico.

PERSONA:

Giusto.

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Esiste di fatto una Condizione di Liability. E in alcuni casi per alcune delle Mission sembrerà insormontabile forse eppure troverete che solo per aver maneggiato l’overt riuscirete in seguito a liberare il potenziale della Mission per iniziare a fluire su per il ponte.

Se non lo maneggiamo, come un overt e come un engram rimarremo bloccati nella condizione sbagliata sul ponte e non fluirà. Cosi l’intenzione è, maneggiare tutto il lavoro arretrato. Puliamo la lavagna e una volta ottenuta la stima del danno stabiliremo con ogni Mission Holder individualmente come verrà ripagato alle Org. Perché in alcuni casi saranno milioni di dollari come per il COSMOD, sarà all’incirca vicino al milione.

Steven Creek, lo sappiamo già: è a un quarto di milione solo per gli ultimi due mesi, questo è quanto hanno pagato le persone che sono state reggiate dopo che sono diventate Clear di Dianetics. Questi sono tutti overt. Tutto questo deve essere ripulito.

I team che arriveranno verificheranno tramite e-meter l’accuratezza di cosa sia successo e farà ispezioni nell’universo fisico e verifiche di tutti i documenti pertinenti, degli archivi, e dei pc folder che erano di proprietà delle Org. Voglio dire delle Mission. E metteremo tutto al posto giusto. E riorienteremo questi flussi in modo che vadano all’insù sulla linea.

Cosi questo è l’orientamento di base. Inizieremo con queste due, che sono il gruppo più grande e poi andremo in giro per il resto degli Stati Uniti e poi andremo anche fuori dagli Stati Uniti.

Faremo finire questo gioco una volta per tutte e anche i motivi. E poi da lì in poi sarà tutto a posto.

Il mio postulato è che tutti ritornino puliti completamente, se avete Staff nelle Mission. Tipo, ci sono alcuni dei Mission Holder che dicono di non sapere ciò che succedeva nelle Mission. Beh non è una scusa. Siete comunque responsabili per ciò che è successo là e verrà trattato in quella maniera. Cosi, dovete ritornare e scoprire dallo Staff che cosa è successo e tutto ciò che è successo fino dal primo giorno della Mission. Voglio ripulire la cosa.

Cosi manderemo alcuni team che vengono da fuori e non avranno così rudimenti reciproci con le Mission e saranno lì per assistervi sulle verifivhe con il meter. E se avrete Staff che non si ripulisconoallora verranno spediti a Flag per dei Sec Check o a spese della Mission o a spese loro. E verranno sottoposti a Sec Check fino a che tutta la scena non salta fuori. Portata alla luce.

Probabilmente troverete che avete attratto certi staff che erano lì per le ragioni sbagliate, e che dovranno essere selezionati e questo è il solo modo in cui deve andare.

Ma questo è il gioco di base del piano ed è il metodo di base su cui possiamo vincere.

Cosi, ho il vostro accordo su questo?

PUBBLICO: SI.

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Okay. Tutti i vostri Rapporti per Conoscenza e cosi via devono essere mandate all’Ufficiale di Etica delle Finanze di Int a Flag e dovete tenere una copia di tutto nella Mission cosi quando i nostri uomini verranno per fare le verifiche e il meter check e così via avranno anche i dati reali oltre a tutto il database di Flag.

E sono sicuro che otterremo varie e diverse cose da pulire e l’intenzione è di pulirle.

A noi non piace dover necessariamente dichiarare le persone o maneggiare l’etica eccetto dove è necessario per “il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche” in qual caso lo facciamo con tutto il cuore.

E voi potete dire al vostro Staff della Mission, e io sono sicuro che avere recepito finora il messaggio voi stessi, che noi non perdiamo tempo in giro. Questo pianeta è una palla di fango ed è destinato a rimanere cosi a meno che non lo sistemiamo. E penso che sia vista la determinazione di farlo veramente accadere con il modello organizzativo preparato da LRH.

Così avere il vostro pieno supporto in questa cosa ci aiuterà. Se non ce lo date per voi finirà male.

Cosi tornate indietro e date questo messaggio al vostro Staff delle Mission e raddrizziamo questa cosa e muoviamoci.

Cosa ne dite?

PUBBLICO: SI!

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Okay. Grazie.

PUBBLICO: (Applausi).

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Molto bene. Ora avete le vostre quote. Voi avete scritto tutti le vostre quote?

PUBBLICO: Si.

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

PCs e studenti alle org. Molto bene.

Ora. Ora devo raddoppiare le quote delle nuove persone che farete iniziare sui servizi. Prendete quelle quote, raddoppiatele per questa settimana sul numero di persone che farete iniziare per la prima volta nella mission su dei servizi.

Perché vi dico una cosa. Ve l’ho detto prima, dovete iniziare uscire all’esterno e raggiungere nuovo pubblico.

Molto bene.

Ora su queste quote, il pubblico, le persone che dovrete mandare alle org che appartengono a loro. Sapete. Le persone che sono arrivate quest’anno e che avevano iniziato nelle Org, e che voi dovevate mandare indietro, questa settimana, rimandateli tutti indietro alle org. E loro non contano per il conteggio delle quote. È chiaro?

PUBBLICO: Si.

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

I pc e gli studenti che dovrete mandare in queste org devono essere nuove. Molto bene.

Ora, leggendo alcuni di questi O/W, capiamo che abbiamo un grosso elenco di cicli. Sapete. Avete un grosso elenco di cicli da maneggiare ora. Per pulire questa roba. Sapete, Livelli dell’Accademia venduti, ah …. persone reggiate dopo che sono diventate Clear di Dianetics e cose del genere. Dovete iniziare a maneggiare queste cose da domani. Subito.

Voi dovreste, quando tornerete, dovreste fare una lista, e scrivervi tutti questi cicli, per iniziare a ripulirli e a portarli a termine.

Voglio dire, questi team verranno nelle Mission, sapete, e le vostre Mission dovranno pagare per avere questi team.

Ora se iniziate a maneggiare la vostra scena, sapete, veloce, questa settimana, risparmierete anche dei soldi.

CMDR. WENDELL REYNOLDS:

Il costo della mission che viene per fare le verifiche sarà di 15.000$ al giorno. Potrete risparmiarvi un sacco di tempo e di spese se mettete tutta la cosa a posto subito. Potrete fare dei meter check al vostro Staff in anticipo se volete, qualsiasi cosa vogliate fare. Così il Team in Mission arriverà e farà solo le verifiche dell’intera cosa e più preparazioni farete più veloce succederà. Se loro resteranno là per lungo tempo, sarà costoso. Se non resteranno per molto non lo sarà. Verranno pagati all’inizio di ogni giorno che si fermeranno là.

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Buono. Se fossi in voi, inizierei a muovermi su questo da domani, okay?

PUBBLICO: SI!

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

L’altra cosa che voglio dire è, voglio sollecitarvi ancora – questo è il momento dove scopriremo chi è con noi e chi non lo è.

Posso dirvi qualcosa. Non ho mai avuto molti guai con le Mission nel passato se non in una paese Europeo dove le ho proibite in cui non c’erano mission. Era proibito in quel paese. Quel paese era l’Italia. Ora quell paese è il paese che si sta espandendo maggiormente, dove Scientology si espande più velocemente che nel resto del pianeta.

Nessuna mission, non una.

Non sto dicendo che non ci dovrebbero essere le mission. È solo per mostrarvi che non dobbiamo nulla al mondo. Non ci deve essere qualcuno. Questo è chiaro?

PUBBLICO: Si.

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Okay. Ora avete le quote raddoppiate sui pc e gli studenti che dovrete mandare alle org, di nuove persone che dovrete far iniziare sui servizi di base, giusto?

Ora quando ritornerete indietro, vi suggerisco in modo definitivo di liberarvi di tutte quelle Ruth Minshull e Peter Gillham e di altre pubblicazioni e di portare avanti solo i libri di LRH. Andate giù nella vostra Reception del Bookstore e buttate via quei libri da là.

Perché cosa volete fare? Voi volete mettervi su Sorgente e voi volete avere una linea d’ingresso che si noti. Realmente una linea d’ingresso che si nota. Ora per poterlo fare, dovete comprare il proiettore. Dovete mostrare i film di LRH, come il film sulla libertà e poi dovete consegnare il vostro auditing di Book One e addestrare auditor di Book One.

Questo è ciò di cui c’è bisogno e che è voluto. E cosi è come lo otterrete.

Tutto bene. Ora prima che andiate via, fuori c’è questo tavolo con due persone di Golden Era Studios e ognuno di voi comprerà un proiettore. Sono 2.000$. ognuno di voi comprerà un proiettore. Quanti di voi hanno un proiettore nella vostra Mission adesso?

Okay. Quelli che non hanno un proiettore, comprate un proiettore prima di andiare via. Poi prenderete un film sulla Libertà e inizierete a far vedere quello.

Okay. Noifaremo in modo che la scena diventi completamente per policy e su sorgente. Ogni singolo pezzettino. Okay?

PUBBLICO: giusto, grande!

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Molto bene. Qualcuno di voi ha mai usato una cosa chiamata “L’Annuncio Pubblicitario del Consulente”?

PUBBLICO: Si.

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Chi l’ha usato?

PUBBLICO: (alzano le mani)

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Molto bene. Quell’annuncio non dovrebbe essere usato. Okay? È sbagliato. Trae in inganno. Okay?

Le persone entrano. Entrano per una certa ragione, e scoprono che non è ciò che gli viene offerto. Non usate quell’annuncio.

Usate gli modi di reclutamento standard per nuove persone. Potete fare body-routing. Distribuire volantini. FSMs. Mostrategli dei film, conferenze introduttive, auditing di Book One. Cancellate quell’annuncio subito. Cancellatelo. Non va bene.

SMI (Scientology Mission International) vi darà un nuovo annuncio da pubblicare sui giornali. Ma nel frattempo non aspettate che vi arrivi il nuovo annuncio. Cancellate quell’annuncio subito e fate tutte le altre azioni di reclutamento. Okay?

PUBBLICO: Okay, si.

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

All right.

Molto bene.

PUBBLICO: (Applausi).

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Okay. Le ultime due cose. Una è, non lo so, immagino che voi ragazzi parlerete agli altri Mission Holder una volta andati via. Vero?

PUBBLICO: Giusto.

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Credo che tutti i Mission Holder degli USA erano stati chiamati per venire a questo Meeting e molti non lo hanno fatto. Gli dovreste dire solo una cosa.

Solo un messaggio. Riceverano dei messaggi comunque, ma voi probabilmente sarete più veloci, so quanto veloce siano le linee delle dicerie o siano le linee del telefono.

Siamo incappati in questa cosa di recente dove si tende a mettere qualcuno nel torto se prova a mettere in l’Etica. In realtà stai mettendo qualcuno nel torto in maniera soppressiva.

Funziona così “Se metti in l’Etica, allora noi faremo crollare le nostre Stat per dimostrarti che non puoi mettere in la nostra Etica e che è una indicazione sbagliata”. Ditegli che noi non la beviamo. Se succede allora arriverà da loro una missione. Una missione della Sea Org alla loro Mission. Okay? Solo un piccolo messaggio.

L’ultima cosa che voglio menzionare è, ora c’è la possibilità di mettere tutto a posto. È veramente una possibilità per cominciare su una nuova strada che vada all’insù, fresca. Succederà solo se farete tutti i cicli che Mr. Reynolds e l’ED INT vi hanno detto di fare e se lo farete, allora sarete con il team vincente. Stiamo vincendo legalmente. Stiamo vincendo a livello statistico. E Scientology andrà verso l’alto.

Volevo solo farvelo sapere perché questo è il punto positivo di tutta questa situazione. E noi tutti alla fine vinceremo. Okay?

PUBBLICO: Giusto.

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    3 maggio 2011 5:46 PM

    VINCERE.. E VINCEREMO… non vi ricorda qualcuno?
    (Per i più giovani: digitate, ragazzi, digitate…)

    Mi viene anche un’ombra di dubbio… Non è che nel 1982 tutta quella strage di Clears (strage degli innocenti) sia avvenuta per resettare di colpo l’intera area che li stava sfornando e rimettere così una grande quantità di gente già ben reggiata di nuovo su NED?
    Oltretutto, a quel tempo si poteva attestare clear PRIMA di fare i gradi (se ben ricordo)… e i clears VOLEVANO avanzare sui Gradi…

    Per quanto riguarda l’Italia… ci vorrebbe l’intervento di Bonzani o di Lugli o, perchè no?, di Pier Paderni e altri veterani per avere delucidazioni in merito alla situazione pre- e post-esistente…
    Io posso solo testimoniare che le missioni non esistevano in quanto organizzazioni ufficiali, ma i gruppi operativi crescevano di giorno in giorno soprattutto nel norditalia e in alcune altre regioni… le policy che venivano seguite erano quelle relative ai gruppi scritte da LRH e, se si restava in quell’ambito, c’era spazio x la creatività del gruppo e per l’iniziativa personale… ovvio che poi studenti e pc venivano incanalati verso Milano Org perchè solo quella c’era… poi ben presto i gruppi maggiori si sono strutturati in org locali.
    La linea delle mission è sempre stata incasinata perchè l’Italia (e l’Europa in generale) non è l’America, dove il primo che si sveglia dopo aver mangiato pesante dichiara di essere mandato da qualche entità soprannaturale e fonda un movimento religioso o qualche nuova religione… La centralità delle org nel rispetto costituzionale e legislativo è una necessità inderogabile in Italia… quindi da noi il “modello americano” non ha mai potuto essere imposto duramente ed ha causato invece una moria di piccole mission, create con buona volontà, ottime intenzioni e molti sacrifici (anche economici) ma rese inoperose da troppi vincoli e comandi esterni… non serve girare l’Italia per dimostrarlo… molti di noi sanno bene com’è…
    La mania del “proiettore” poi ha causato tanto inutile scompiglio solo per fornire una ulteriore fonte di guadagno per Golden Era…
    Ci sono tanti aneddoti da raccontare a proposito dei film e dei vari tipi di proiettori “indispensabili” che si potrebbe riempire un libro ma, venendo al sodo, l’impressione è che le missions continuino da allora ad essere in sofferenza e che non sentano proprio il bisogno di crescere… Ma vorrei che parlasse chi ha vissuto queste realtà…

    A proposito di parlare… io non conosco il tipo di comunicazioni che l’Indipendologo riceve… ma possibile che non ci sia anche solo UN INTERVENTO coerente, legittimo ed intelligente da parte di qualche terminale della CoS italiana che voglia CONFRONTARSI in buona pace con le argomentazioni e la documentazione che questo blog propone?
    Sospetto di conoscere la risposta ma… l’invito è aperto, giusto?
    Ci sono temi storici anche nostrani da affrontare… ma forse la mannaia degli anni 80 incute ancora paura… e molta, purtroppo, a chi ne avrebbe da raccontare…
    Ovviamente, a me piacciono anche le storie belle… quando sono di vita vissuta… e non dovremmo lesinare sui riconoscimenti…

    • Claudio Lugli permalink
      3 maggio 2011 8:33 PM

      Ciao Diogene,
      la scena dell’82 io l’ho vissuta, ma in Italia arrivavano solamente dati frammentari e non si riusciva a capire realmente cosa stesse succedendo. Dichiaravano centinaia di persone, e personaggi importantissimi erano stati espulsi dalla chiesa. Qui si pensava che LRH fosse fuori dalle linee e che qualcuno stava facendo cose strane e che poi lui, come sempre, sarebbe intervenuto. Non è successo però. Per le mission qui in Italia non c’erano perchè Guillame che era CO Europe non le voleva e non interessavano comunque a nessuno. L’italia era trattata in maniera particolare perchè si espandeva come nessun altro paese se non forse il Messico, e quindi si riteneva che quanto veniva fatto andasse bene. Guillame non ha mai fatto rispettare nemmeno ORG DAY e FOUNDATION, ma le Org avevano una schedula a tempo pieno. Le cose poi sono cambiate e ad un certo punto Ron Loving che era stato il fautore dell’espansione in Italia venne poi “promosso” e venne rimandato al CMO INT. Tempo dopo tornò e gli diedero come compito aprire Mission. Anche lui però venne travolto dall’epurazione.
      Negli Stati Uniti comunque le Mission erano una realtà ENORME, nel 81 andai in tour in California e girai per queste Mission e ne ricordo una quella di Riverside che farebbe impallidire l’Org di Milano dei nostri giorni. Quindi concordo sul fatto che fu semplicemente un fattore “politico” e di presa di potere. Miscavige doveva prendere il controllo di tutte le linee. Quindi gli out-points venivano generalizzati e venivano fatti maneggiamenti a TAPPETO esattamente come DM fa per la programmazione dei casi. TUTTI SUGLI OGGETTIVI!!!!
      Va beh ….. l’importante è che i dati stiano venendo alla luce e che il quadro stia diventando finalmente chiaro.
      Claudio

  2. Calla ( Silvia Chiari ) permalink
    3 maggio 2011 7:39 PM

    carissimi dell’indipendologo ..sicuramente questo che vi andrò a scrivere non lo pubblicherete ma almeno lo leggerete VOI … sapete chi sono e che sono uscita nel 1982 ..ora capisco …prima mi era indifferente … VOI se avete fatto i livelli OT sapete che prima di questo pianeta in un altra galassia ABBIAMO GIA’ FATTO Scientology !! E’ un gioco che si porta avanti per far sì che i thetan possano GIOCARE .. peccato che in questo contesto il gioco è andato totalmente fuori controllo e questa ultima pubblicazione ne è la testimonianza.
    Io spero che dato che VI siete presi la briga di testimoniare la “cattiva” applicazione di Scientology ..VI prendiate anche la briga di far si che qualsiasi THETAN che voglia riabilitarsi sappia che lo può fare senza creare assolutismi che in realtà non esistono ( non tagliate le comunicazioni anche se voi ritenete necessario farlo .nel taglio perdete tanti altri thetan che vogliono essere recuperati ) ..perchè l’applicazione viene fatta da thentans con corpi e quindi il passaggio può avere alterazioni non volute intenzionalmente .
    Io non so quanto voi siete coinvolti all’esterno ma c’è un’infinità di persone CHE VOGLIONO migliorare e stare bene … io stessa avevo già iniziato un percorso spirituale che porterò a termine …ma … con più vado avanti con più vedo che la la via più veloce sicura e certa è scientology ..poi uno può decidere di fare i giochi che vuole (come sto facendo io) ma la certezza di riconoscere chi siamo è ..la via della libertà …di giocare !!!! = Scn

  3. Orlando Furioso permalink
    3 maggio 2011 11:47 PM

    Ebbene si…ora le intenzioni della cricca sono molto più chiare!!!
    Mi sa che veramente NAPOLEONE è di nuovo in circolazione,magari insieme ad HITLER,MUSSOLINI e altri della stessa razza!!!
    Purtroppo per loro questa volta se la dovranno vedere con dei THETAN OPERANTI…certamente non sto parlando dei thetan dormienti e ciechi,ancora FEDELI alla C di S!!!
    Anche a me piacerebbe vedere nel blog commenti e confronto da parte degli ADDEPTI AI LAVORI…. della Chiesa.
    Da quando ho saputo che nelle org stanno facendo vedere un video dove viene presentata la DIFESA di Miscavige mi sono detto…Miscavige monta un video(a spese nostre)per difendersi????
    Vi immaginate Ron a fare una cosa del genere??
    Che va dietro ai cani che abbaiono??
    Ma per favore…si capisce già da questo che è in torto marcio
    Prima o poi il denaro che ha accumolato finirà e………..forse dovrà vendere il suo alloggio da 70 milioni di euro per cercare di costruire la cuccia x i cani….ma non gli basterà,ormai è questione di tempo,solo di tempo.
    ML a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...