Skip to content

CONFERENZA AI MISSION HOLDER del 1982 – parte 3 di 4

2 maggio 2011

Rinchiusi, braccati, tartassati per ore ed ore senza tregua. Dichiarati verbalmente dei soppressivi. Questa l’atmosfera che continua in questa terza parte della conferenza. Ray Mithoff come dice Miscavige :”E’ il nuovo Senior C/S International” l’altro, David Mayo era stato messo ai lavori forzati ad Happy Valley, era una minaccia troppo forte per la leadership incontrastata che Miscavige voleva ottenere. Meglio un mite e più malleabile Mithoff. Ed a seguire parlerà Guillame Lesevre da poco nominato ED INT, Miscavige dopo aver rimosso Bill Franks e Kary Gleeson doveva posizionare qualcuno che non gli creasse problemi e che fosse lo “yes-sir” ideale. Ma eccoli a voi pronti, entrati pienamente nella valenza “vincente”, che propinano la loro dose di comandi, di richieste e di informazioni. Ringraziamo Simon Bolivar per il confronto avuto sino ad ora nel tradurre il contenuto di questa conferenza.

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Grazie Mr. Starkey. La prossima persona a parlare è il comandante Ray Mithoff. E’ il nuovo Senior C/S International e vi parlerà un po’ di più su materie di Tech.

Mr. Mithoff.

PUBBLICO: (Applausi).

CMDR. RAY MITHOFF, SENIOR C/S INTERNATIONAL:

Ciao.

PUBBLICO: Ciao.

CMDR. RAY MITHOFF:

Questa sera avete ascoltato un poco su questa recente epidemia di tech squirrel, proveniva largamente da ciò che ho trovato fino ad ora, andando nelle Mission, tante Mission, e si è anche allargato ad alcuni staff delle org. Mi ha veramente disgustato quando l’ho scoperto. Non si tratta solo di una persona impazzita che ha inventato qualcosa, perché come tutti avete visto nella Policy Letter “Mantenere Scientology in Funzione”, LRH dice che occasionalmente ci sarà qualcuno che impazzisce e prova ad inventare della nuova Tech per spazzar via Scientology.

Ma sono rimasto particolarmente disgustato quando ho scoperto che altre persone e altri che iniziano, staff delle Mission in particolare lo hanno fatto, pensando che fosse meraviglioso…in qualche modo lo hanno fatto legandolo ad un alter-is della Policy Letter di LRH su Simon Bolivar e in qualche modo lo hanno legato completamente (badate, non è accidentale, per nulla), lo hanno legato a questa corruzione cosi uno può dire che, “farò fluire potere a voi e in questo modo…questo significa ficcare un pacco di soldi nelle tasche di qualcun altro e voi poi, naturalmente, trascurate qualunque fuori etica in cui potreste essere coinvolti.”

Non è cosi, e non ha nulla in nessun modo a che fare con la Policy Letter o non ha nulla a che fare con la Tech. C’è stata una situazione di lunga durata. Sono stato sulle linee della Tech per più di 11 anni. Conosco me stesso, personalmente, c’è stata una situazione di lunga durata, dove le org erano viste come quei posti dove si supponeva di fare standard Tech ma fuori nel campo oltre le org beh, potete in qualche modo fare cose strane. E, questo atteggiamento deve cambiare. Non significa che ogni Mission deve farcela a diventare un org o che ogni Mission debba comportarsi esattamente come un org di classe IV o una Saint Hill o una AO ma significa che quando applicate la Tech, anche se è un corso di HQS che voi state consegnando o un corso HAS, il Successo Attraverso la Comunicazione, qualsiasi cosa stiate consegnando, deve essere fatto in modo standard.

La Policy Letter, Mantenere Scientology in Funzione, si applica alle Mission. Non c’è nessuna dichiarazione su di essa in nessun posto che dice che si applica solamente alle org di classe IV. Non è detto da nessuna parte. Potreste lavorare in una Mission, potreste lavorare come un Auditor del campo o un gruppo del campo, un gruppo gung-ho, un gruppo di consulenza su Dianetics, anche dovesse essere solo portarsi in giro un libro di self-analisi e prendere qualcuno e fargli percorrere un po’ di filo diretto fino a che non si sentono bene e non si sentono meglio. Grandioso. Può comunque essere fatto in modo standard.

L’attenzione qui è come avete sentito questa sera  in quanto è stato detto per ottenere la scena corretta. L’intenzione è di renderla standard, non solo nelle org (e credetemi, si sta raddrizzando anche nelle org), ma stanotte mi sto indirizzando allo staff delle Mission; per renderlo standard nelle Mission e farle diventare operative su policy usando la tech degli HCOB e non solo ascoltando qualunque cosa o chiunque arrivi con la promessa di un metodo migliore attraverso l’uso della pratica squirrel. Promettendo un percorso diverso, dicendovi che è Scientology quando realmente non lo è e cercare di portavi a crederlo e poi se voi non lo credete, mettendo dei soldi nei vostri portafogli per provare a farvi pensare di crederlo in quel momento.

Ci sono state alcune istanze scoperte di recente (tutti voi sapete o forse no che io sono anche Presidente di una Comm Ev ora in corso), ci sono state recentemente alcune istanze di persone che sono state corrotte e questo è tutto parte della stessa tech “dinging e vi posso assicurare che non prenderò bustarelle, cosi chiunque di voi qui che avesse un qualche tipo di idea di mandarmi un regalo, soldi, vestiti nuovi, auto nuova – no, non la voglio.

Corrompere qualcuno è solamente uno sforzo di portare l’attenzione delle persone lontana dai tuoi witholds. Questo è ciò che è. Se state commettendo out-tech o, voglio dire, potete guardare un film di gangster sulla TV dove loro corrompono alcune guardie di frontiera per guardare in un’altra direzione mentre loro contrabbandano mitra o qualcosa del genere. Questo è quello che è la corruzione. Non c’è nulla di più.

I soldi cambiano di mano per uno scambio e questo – è – in Scientology usiamo questa comodità di scambio, la persona paga dei soldi e ottengono servizio. Non … il servizio reso è la tecnologia di Scientology e Dianetics, non per guardare dall’altra parte o per essere un bravo ragazzo e non voltarti verso il tuo amico che sta facendo squirrel e cosi via.

Se non capite cosa sto dicendo potete leggervi I volume della Tech che dicono, molto chiaramente, che la Tech deve essere mantenuta pura, è lì per essere usate e per liberare l’uomo e renderlo migliore, incrementare la sua consapevolezza, incrementare le sue abilità, non è lì per essere sbattuta in giro, fatto alter-is e spalmata e poi ricoperta con la corruzione.

Volevo menzionare, la cosa di questo “dinging”. Ho sentito di alcune di queste cose e ho visto rapporti di prima mano su questi, ho davvero visto gente che erano state incasinate da questo. Certe cose come studenti che studiavano in una classe, ci sono tutti questi studenti che sono venuti alla mission, hanno pagato i loro soldi, vogliono fare un corso, sono in una classe che studiano e sulla scrivania del supervisore della classe c’è questo campanello e questo tipo, ogni volta che … apparentemente ogni volta che il supervisore (che deve essere stato un totale psicotico), ogni volta che si tuffava dentro la sua immagine mentale e decideva che era stato soppresso o qualcosa del genere suonava il campanello, al che a quel punto alcuni altri idioti venivano e trascinavano alcuni studenti fuori dalla classe lo portano in un ripostiglio e percorrevano su di lui alcuni ridicoli pacchi di domande e poi gli dicevano di andare fuori a vendere dei libri o qualcosa del genere.

Ora fermatevi e pensate, se LRH entrava in quella classe e lo avesse visto, che cosa pensate che avrebbe fatto?

So che tanti di voi sono stati in giro per parecchi anni e molti di voi hanno letto una enorme quantità di cose che Ron ha scritto. Allora cosa pensate che avrebbe fatto?

Lo sapete per policy, LRH ha scritto nelle Policy Letter che, voi indossate quell’hat, il suo hat, per quel posto. Perché ha scritto in caratteri maiuscoli che occupate ogni posto che c’è stato nel passato. Ha scritto tutte le policy e come occupare quei posti. Cosi voi siete là nella classe e loro stanno facendo questa cosa e stanno dicendo che è una classe di Scientology. No-o-o non lo è. Non c’è somiglianza tra quella e qualunque cosa in ogni libro di Scientology, nastro, PAB, in qualunque parte non c’è somiglianza con Scientology.

Il futuro può essere o molto brillante o molto cattivo. So che per me sarà molto brillante e per qualcuno che è là fuori a fare squirrel e a provare di togliere l’attenzione della gente da Scientology e metterla su qualcos’altro, solo per ingrassare le loro tasche o cosa, per quella persona il futuro è nero.

Avete sentito Mr. Starkey menzionare un poco di quanto nero sia. E’ veramente nero. E’ cosi nero che non posso nemmeno descriverlo in questo momento. Non posso nemmeno trovare le parole per descrivere quanto sia nero il futuro di quella persona. Infatti è tanto nero quanto il futuro di un agente dell’FBI. Voglio dire che è veramente nero. La profondità dell’oscurità e la lunghezza del tempo che quella persona rimarrà nell’oblio semplicemente non è misurabile.

Non andrò a … non è un mio atto, che andrà a misurare la sua vita miserabile. Ma c’è una cosa come l’infinito e voi ci siete dentro che vi piaccia o meno, come è puntualizzato in una recente LRH ED e buono o cattivo voi sarete in questo futuro. E per quelli che hanno provato a distruggere Scientology. Oh, ragazzi!

Penso che la sola peggiore probabilmente sia un agente dell’FBI. Ma quella persona sarà come un…tipo come questo (batte le nocche sulla scrivania). Cosi sta un po’ meglio dato che non sa nemmeno di essere un pezzo di legno.

Come ho detto, il futuro è brillante tuttavia. Avete visto di recente, sono certo che tutti voi che ricevete nuove pubblicazioni, avete visto due nuovi HCOB di LRH, le C/S series 115 e 116. le avete viste?

PUBBLICO: Un paio di persone dicono “no”.

CMDR. RAY MITHOFF:

115. beh voi ragazzi dovete procurarvele queste nuove pubblicazioni che escono. E queste riguardano pulire alcune cose che sono andate avanti e che sono out-tech. C’è un nuovo rundown che verrà rilasciato molto presto. Non posso dirvi di più a riguardo.

PUBBLICO: Ride.

CMDR. RAY MITHOFF:

Sarà molto, molto eccitante non so se le Mission lo consegneranno o meno al momento. Non lo so davvero. Sarà molto, molto popolare tra gli staff e il pubblico. La ricerca per questo è incredibile e molto, molto vasta e c’è andato un sacco di lavoro.

I levlli OT superiori, Solo NOTs, nuovo OT8, nuovo OT9, 10, 11 – questi livelli sono incredibili.

Sono incredibilmente oltre alle vostre aspettative. Queste cose ci sono tutte ed è un futuro veramente brillante.

Quelli di voi che vedete, per qualche ragione o un altra cadono a lato della strada e rimangono imprigionati nello squirrel finiscono in un certo modo a provare a soffiare i pc dalle org o a degradare la tech o unirsi con gli squirrel. Jack Horner, questo è un altro famoso squirrel, a cui stavo pensando. Vi unite ad alcuni squirrel come Jack Horner provate ad audire alcune parti di tech che avete inventato e la chiamate Scientology o prendete un pezzo di Scientology che è tech di Scientology e andate fuori per provare a venderla a qualcuno e la chiamate qualcos’altro, la chiamate, sapete, Whiz-Bang o qualcosa del genere. Se fate qualcosa del genere vi posso assicurare che non avrete più certificate, non avrete nemmeno un angolo del vostro certificate del corso di HAS. Non avrete nemmeno la puntina per appenderlo sul muro. Non avrete alcun certificato, non riceverete nessun auditing e posso vedere da qui che non succederà. E in modo particolare non farete più i livelli OT, nulla, se persistete.

Come ho detto, se qualcuno qui persiste nello squirrel o nel portare gli altri allo squirrel o solo a starvene in piedi cosi mentre il vostro amico sta demolendo Scientology, starvene solo lì in piedi (fischiettando) cosi, il che lo considero solo volgare. E se voi aveste tutti letto la nuova Policy Letter del 1982 intitolata Rapporti per Conoscenza, sapreste cosa voglio dire. Se rimanete solo lì e dite, bene, okay, lasciamo che questo tipo demolisca Scientology. Dal mio posto posso veramente assicurarvi che non arriverete mai, mai vicino ad un libro di Scientology, un meter, nulla e posso richiedere a persone di RCT per vedere se si potranno prendere altre misure. Ma vi posso assicurare che non avrete mai più certificati di nessun tipo e chiunque in questa stanza proprio ora che esca e provi a fare un qualcosa anche vagamente somigliante a questa cosa “dinging” di suonare un campanello nella classe o rinchiudere gli studenti negli sgabuzzini o ah, a dire ad ogni singola persona che entra dalla porta che è PTS perché hanno i soldi o qualcosa del genere, chiunque si ficchi in questa cosa e lo scopro (e lo scoprirò perché le mie linee di comm arrivano molto, molto lontano proprio ora) posso dirvi che non vi rimarrà nulla. Nulla.

La buona notizia tuttavia… ci sono alcune buone notizie ora. E sono, se veramente la spingete, la standard tech, applicate i vostri HCOB nel modo in cui sono scritti, andate avanti con lo show, fate muovere un sacco di pc sui corsi che state consegnando, li spedite alle org, supportate le vostre org, supportate la standard tech, applicate ciò che c’è nei volumi della tech, studiate i vostri corsi, e quando avete una classe la fate andare con un supervisore e le sedie e i tavoli sapete. Foto di LRH sul muro, non; foto di uno squirrel o qualcosa del genere, foto di LRH, avete la plastilina e i checksheet e fare un corso regolare, insegnate una classe regolare, la fate andare in modo standard – se fate queste cose, e sono molto, molto facili da fare vi darò supporto totalmente, la totalità di questa cosa qui chiamata CSI, Church of Scientology International vi spalleggerà completamente e cosi pure RTC. Avrete il pieno supporto di Flag, management ed executive tecnici da tutte le parti che stanno lavorando per creare programmi che migliorino le applicazioni e ottengano più auditor creati, beneficerete di tutte queste cose.

Farò personalmente tutto ciò che posso per aiutarvi, darvi … assicurarmi che otteniate più bollettini. Alcuni di voi non hanno ricevuto questi nuovi bollettini che stavo menzionando. Assicuratevi che tutte queste cose succedano e avrete veramente un buon periodo, dove farete tanti e tanti completamenti dei corsi e dove farete tanto e tanto auditing e addestramento e farete dei buoni soldi. Sarò totalmente disposto a sostenervi su tutte queste cose.

Voglio tuttavia che sappiate che non ci saranno prese in giro ora. Non ci sarà più corruzione, lasciamo che succedano in un altro pianeta, altre civiltà, altri paesi, alcuni altri paesi sono ancora in questa cosa. Non più questo tipo di corruzione e malversazione non più squirrel, nulla di tutto ciò. Lasciamo che venga consegnata della standard Scientology e vi sosterrò per tutta la strada. E vi posso assicurare che non sarò il solo che sarà contento che voi consegnate standard tech.

Ho l’accordo di tutti su questo?

PUBBLICO: Si.

CMDR. RAY MITHOFF:

Buono, grazie.

PUBBLICO: (Applausi.)

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Okay, la prossima persona che parlerà è il capitano Marc Yager. E’ l’ufficiale comandante del CMO International e vi terrà un briefing sulle organizzazioni e le missioni e le linee di flusso per l’intero ponte di Scientology. Mr. Yager.

PUBBLICO: (Applausi.)

CAPT. MARC YAGER:

Ciao. Prima, l’ufficiale autorizzato Spurlock vi ha mostrato una carta corporative e io vi voglio mostrare come funzionano le linee eclesiastiche di quella carta. Perché in Scientology abbiamo una linea di flusso viaggia all’insù dal basso del ponte alla cima. (tira fuori una lavagnetta e la mostra al pubblico) (vedi carta 3).

Qui in cima c’è l’FBO, sotto quello avete le org avanzate, Saint Hill, le org di classe IV e le mission. Sotto a quello avete anche gli Auditor del campo e sotto a tutto il pubblico. E ciò che abbiamo è una linea di flusso dove ci sono gli auditor del campo, le mission e anche le org di classe IV, partendo dal fondo, che portano il pubblico Scientologo dentro, loro li fanno fluire su verso le org di classe IV dove verranno addestrati come auditor o continueranno sulla carta dei gradi come pc.

Dalle org di classe IV, questo pubblico andrà a Saint Hill e si addestrerà maggiormente cosi ottenete più personale tecnico esperto. Loro otterranno anche più servizio, servizio avanzato all’AO ed eventualmente i loro livelli superiori, Solo NOTs e cosi via a FSO.

Cosi questo funziona come un ponte e le linee salgono attraverso queste organizzazioni cosi … adesso, una delle rotture chiave che può capitare è dove una parte di queste linee di flusso si ferma; se un auditor del campo si tiene stretto il pubblico, avete cancellato una linea. Se una org di classe IV lo fa, cancella la linea. La sola organizzazione che avrà pubblico per sempre e sempre, sempre sarà l’FSO dato che loro hanno i servizi più elevati.

Lo scopo è: abbiamo 4 miliardi di persone su questo pianeta, molto più che sufficienti per ognuno di noi per avere abbastanza pubblico. Non c’è carenza. Dobbiamo spingere tutte queste persone su per il ponte. Il problema erano le mission che si tenevano stretto il pubblico e gli consegnavano ogni cosa che potevano invece di farli muovere su per il ponte.

Non otterremmo il pianeta chiarito se gli consegniamo servizi arbitrari. Noi consegniamo la carta dei gradi e con le linee di flusso esatte, riusciremo a prfendere tutto questo pubblico, tutti e 4 i miliardi su per le linee.

Ora, ciò che va assieme a questo, è, abbiamo delle linee di comando corporative nel management che vi abbiamo già mostrato le quali sono il CSI e sotto quello ci sono i FOLO e sotto al CSI c’è anche SMI International.

Uno scopo di queste varie organizzazioni è di vedere che il flusso verso la CIMA del ponte venga sempre mantenuto. E mantenendo il flusso verso l’alto, faremo progressi. Cosi il flusso è dalle missioni alle org alle SHs e AO verso Flag.

Ora, alla precedente convention dei Mission Holder tenuta alla fine dell’81, so che ci furono delle lamentele circa il “cattivo management”. Frank fu una delle parti maggiormente coinvolte. Più avanti trovammo nuovamente del management, tipo Barnes e Axcel che si lamentavano del management o che i consigli sulle mission erano basati su falsi dati. Bene, abbiamo investigato ognuna di queste persone e le istanze e le verità sorprendenti sul problema sono che c’erano due comuni denominatori. Le lamentele sul management che operava su falsi dati con le mission si scoprì che non erano vere. Di fatto – i soli dati che il management aveva provenivano da quelle missioni stesse che stavano facendo natter! E secondariamente il natter fatto dalle persone stesse sul management erano di fatto LE versioni su cui il management costruiva le azioni su cui facevano natter! Un po’ aggrovigliata la cosa, ma tutto davvero documentato e vero.

Al momento si sta portando a termine una investigazione completa per mezzo di una Comm ev, e troviamo in ogni istanza che quel natter sul management che è “cattivo” ci porta sempre indietro alla persona che fa natter che E’ la persona che contagia le azioni su cui ha fatto natter.

Lo stesso Frank venne trovato ad operare solamente sugli ordini di Alan Walters, che tanto squirrel quanto può esserlo e che al momento ha sviluppato la sua tecnologia. Molto squirrel. Ma – certamente ci spiega il natter su quelli che realmente cercano di fare il loro lavoro. Si, erano veramente una minaccia dato che avrebbero tagliato fuori le tangenti che persone come Barnes e Frank stavano prendendo.

Cosi il punto e che voi dovreste sapere che queste strutture di management in cima sono pulite, e il loro scopo è di vedere che questo ponte fluisca. Qualche volta si può perdere se sentite che le vostre comunicazioni sono senza risposta. Bene, ognuno in questo gruppo deve partecipare ed essere parte del gruppo e prendersi responsabilità per esso. Se voi non vi prendete responsabilità per il gruppo non siete un vero membro del gruppo, funziona cosi.

SMI è stata ricostruita nuovamente con individui forti e aiuteranno le mission e quando dico questo voglio dire vedere che applichiate la standard tech e che abbiate i materiali di LRH alla mano e cosi via. Perché questo è ciò che ci renderà liberi. Questo è ciò che porterà il ponte a funzionare e il resto del CSI è là, l’IMO c’è e il WDC, l’Executive Strata per vedere che le organizzazioni funzionino. E come la macchina funziona essa si espande, diventa più grande, sempre più gente entrerà in Scientology e otterremmo un pianeta e quello è lo scopo. E quello è dove ognuno dovrebbe mettere la sua attenzione. Questa è l’intenzione, giusto?

Questo è tutto. Grazie.

PUBBLICO. (Applausi).

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

Grazie. E’ molto interessante come scoprimmo che quelli che facevano natter sul management erano loro stessi dei manager a fare natter. E questo in tutte le istanze, scoprimmo che le azioni sulle quali facevano natter erano sempre qualcosa che loro stessi avevano originato. Stavano solo facendo natter su loro stessi. Ora molti di voi c’erano alla precedente convention dei mission holder alla fine dello scorso anno. Mentre Frank diffondeva in giro quanto tutto fosse cattivo e come voleva iniziare a fare le cose a modo suo come se la via STANDARD non fosse quella giusta, il pubblico lo incoraggiava. Eppure le idee che propagava erano quelle di Alan Walter. Alan Walter dichiara tanti tipi di stat ma quando furono investigate, naturalmente vennero trovate false e attualmente la sua sola statistica sono org e mission crollate ovunque vada.

E anche dopo tutto questo, troviamo ancora, qualcuno, come Winbush, che si inventa la sua tech. E Howard Rower che ha Bill Frank che lavora nella sua Mission.

Ora guardate – la tech c’è. E la SOLA tech funzionale è la STANDARD TECH.

La squirrel tech e le cose non in Sorgente finiscono qui. Kingsley è dichiarato e stanno partendo delle azioni per perseguirlo penalmente per la violazione dei marchi. Howard rover sarà dichiarato e anche investigato per possibili azioni giudiziarie. I giorni della corruzione sono finiti. I giorni di questi squirrel sono finiti. I giorni delle soffiate sono finiti. C’è una nuova struttura corporativa ed esistono linee di flusso standard per l’intero ponte. E questa è la buona notizia. Perché lo stiamo facendo e stiamo vincendo. E l’organizzazione è formidabile. E ogni cosa che verrà fatta in questi giorni e la via standard, ed è cosi che chiariremo questo pianeta.

PUBBLICO: Adesso! (Si! ecc.)

CMDR. DAVID MISCAVIGE:

La prossima persona che presenterò è il nuovo Direttore Internazionale. Il suo nome è Guillame Lesevre e lui prima era CO del FOLO EU. Come CO FOLO EU aveva la più grandi org del mondo. Lui ha vere statistiche. E benché, non sia il vostro Direttore senior, lui è senior, sia corporativamente che eclesiasticamente delle missioni. E vi terrà un briefing su cosa c’è bisogno da voi per ciò che riguarda la pianificazione strategica internazionale e come le mission siano coinvolte in questa. Capitano Lesevre.

PUBBLICO: (Applausi).

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Ciao.

PUBBLICO: (ciao).

CAPT. GUILLAUME LESEVRE:

Ho costruito org e ho diretto org per gli ultimi 6 anni. Quando iniziai in Europa c’erano 10 org di classe IV, ora ce ne sono 34 di org di classe IV. Cosi onestamente, so di cosa sto parlando. Ora tutte le volte che l’ho fatto c’ra una cosa che mi colpiva fortemente. Una situazione principale in cui sono piombato dentro … il più grande blocco sul ponte e questo è il flusso dalle mission all’org più vicina di classe IV.

Ora, questa è una situazione, questa è una situazione che ho notato in Europa, ma è anche peggiore negli Stati Uniti. L’altra settimana di 83 o 84 mission, ci furono solo 15 persone mandate alle org. In una settimana! Ora questa è una situazione in cui non vi sto chiedendo di cosa c’è bisogno e voluto da me, proprio ora. Vi sto dicendo cosa c’è bisogno e voluto da voi. Perché posso dirvi onestamente che non sto generalizzando, ho esperienza, questo pomeriggio ero nell’org di San Francisco, sapete, e in 45 minuti ho portato 60 persone in qauell’org io stesso.

Sono successe un sacco di cose che sono state elencate dalle persone che hanno parlato in precedenza come fare squirrel. Abbiamo istanze di mission che vendono pacchi dell’accademia e cose del genere. So di questo in Europa, so che se è successo in Europa è successo anche negli Stati Uniti. Ma la situazione principale è che non mandano il pubblico alla loro più vicina org di classe IV. Qualche volta lo mandarono all’FSO, ma non lo vogliono mandare alla più vicina org di classe IV perché là “la tech non è buona” o “il nostro pubblico è cosi usta e l’org è cosi sporca che non possiamo mandarli perché dopo dobbiamo rimaneggiarli”.

Avete tutti sentito queste cose? Onestamente. Dite la verità. Io le ho sentite, le ho sentite per anni. Ora verrà maneggiato. Deve finire. Il flusso su per il ponte è dale mission alla più vicina org di classe IV e voglio proprio dire quella più vicina.

Ora, se mai vi verrà in mente o se qualcuno vi dice che voi non dovete farlo “perché è un’org di classe IV e non è buona”. Dovrebbe essere maneggiato prima dall’alto management, bene dovrete scrivere prima i vostri O/W perché è una giustificazione. Indossate il vostro hat, prendetevi responsabilità per il vostro hat, mandate la gente alla più vicina org di classe IV. Cosa otterrete in cambio? Volete sapere cosa otterrete in cambio, mi è stato detto che forse voi vi stavate chiedendo cosa potevate ottenere personalmente. Avrete un pianeta chiarito. Ecco cosa otterrete.

Avete un hat da indossare, io ho un hat da indossare. Come Ufficiale Comandante per tanti anni, una delle cose principali con cui ho avuto a che fare è la gente che non indossava il proprio hat. Voi mission holder, sapete di cosa sto parlando. Vero?

Ora vi chiedo di indossare il vostro hat e di mandare la gente alla più vicina org di classe IV. In questo modo il ponte può fluire. L’altra cosa che vi chiedo è di uscire, avvicinare nuovo pubblico. Questo è il vostro hat. Questo è perché siete là. Portare nuova gente dentro la mission, dargli auditing di Book One, vendergli DMSMH non i libri di Ruth Minshull, non i libri di Peter Gillham dato che questo è fuori Sorgente! Non è questo il modo. Vendete solamente i libri di LRH! Queste altre persone stanno solo cercando di fare soldi con la tecnologia di L. Ron Hubbard.

Portare quella gente dentro, dategli auditing di Book One, introduceteli ai basics di Dianetics e Scientology – questo è il vostro hat.

Questo è perché siete là.

Questo è tutto ciò che mi sta a cuore. Questo è tutto ciò a cui sono interessato. E lo ripeto fino allo stress la più vicina org di classe IV. Quella è la vostra org di classe IV. Se sentite che “è troppo sporca, non abbastanza pulita”, mandate più pubblico là. Prendetevi responsabilità per questo.

Mi ha sempre colpito, fin dal primo giorno che sono stato in Scientology come la gente criticava ogni cosa su Scientology o una organizzazione. Perché non vengono ad aiutarci? Mi ha sempre stupito. Lo stesso si applica sulla terza dinamica. Se vogliamo ottenere il nostro scopo … vedete, noi siamo tutti una organizzazione, ci sono diverse corporazioni ma questa intera cosa è un movimento. Siamo una terza dinamica che maneggia la quarta dinamica.

Ora, una organizzazione è un gruppo di persone che lavorano assieme con uno scopo commune. Ma è un gruppo di persone che lavorano in modo coordinato e in modo organizzato. Ognuno indossa il proprio hat. Non un mocio!

Qualcuno chef a OP 4D laggiù, qualcun altro che vende i libri di Ruth Mishull quaggiù. Ognuno che fa ciò che pensa dovrebbe essere realmente fatto. Il so tutto di turno.

Sto parlando a voi come se parlassi ai miei membri dello staff come ho fatto per anni.

Ora, vi darò alcune quote di persone che dovete mandare alla vostra più vicina org di classe IV.

Ora, queste quote sono molto basse. Lo prenderemo per gradienti. Tuttavia se riusciamo a farle in questa settimana saremo almeno a 20X più di ciò che è stato prodotto la settimana scorsa.

Andrò solamente attraverso la lista; vi darò le quote dei pc e degli studenti da mandare alla più vicina org di classe IV. Queste quote tanto per dire, verranno pubblicate. Mandate alle mission, mandate alle org. mi assicurerò che queste org siano al telefono con voi per chiedervi dove sono tutte queste persone che dovevate mandare questa settimana?

Voi gli date la parte bassa del ponte, l’auditing e poi li mandate alla vostra org più vicina di classe IV. Ora, se li mandate e farsi il loro DCSI, loro staranno in quell’org. Non torneranno indietro alla mission loro staranno nell’org e continueranno per quella strada. E poi non piangete perché non avete più il vostro pubblico. Una mission o un org non sono un club. Non è un club selezionato, un club selettivo – andate di nuovo in strada e portate dentro più pubblico.

Dobbiamo chiarire il pianeta. Non siamo qui per fare un club. Io so esattamente di cosa sto parlando. E sono sicuro che lo sapete anche voi. Questa cosa cambierà adesso. E’ un situazione principale.

Ora. Essendo una situazione principale che sta fermando il progresso di Scientology nel chiarire il pianeta. Ora, come avete sentito, ora è il momento dove dobbiamo contare chi sta con noi e chi è contro di noi.

Le mission indosseranno il loro hat. Saranno trattate come ogni membro dello staff, come LRH tratta la gente che stanno indossando il proprio hat. Li supporta per tutta la strada. Le mission che non lo faranno, verranno controllate. Saranno maneggiate. Ci sarà una ragione sotto perché non lo fanno. Ragioni di soldi, qualsiasi cosa. Alcuni interessi personali. Non abbiamo tempo per questo. Mi spiace se non faccio un discorso di PR ma personalmente, onestamente penso che questa situazione deve giungere a una fine. E’ andata avanti troppo lentamente e noi vogliamo chiarire questo pianeta mentre abbiamo ancora tempo. Cosa ne pensate ragazzi?

PUBBLICO: (Siii).

CAPT. GUILLAME LESEVRE:

Ora, vedete nelle org e nella policy, per policy, il modo in cui vediamo se la gente indossa il loro hat; la produzione viene misurata con le statistiche. Questo è scritto nelle policy. Ora le statistiche delle mission a cui guarderò per vedere se indossate il vostro hat sono: ogni settimana, il numero delle persone del pubblico e il numero dei pc o degli studenti, ognuno delle mission che manderete alla loro più vicina org di classe IV e il numero di nuova gente che iniziano il loro primo servizio nella mission.

Ve lo leggerò. Mission di Boulder, e queste quote, tanto per dire devono essere fatte questa settimana e sono valide anche per la prossima settimana. Dopo di che le incrementeremo.

Mission di Boulder – 4 pcs e studenti questa settimana.

Mission di Chico – 8

Colorado Springs – 4

Denver – 10

South Denver – 4

Encanto – 2

Fairbanks – 3

Fresno – 4

Honolulu – 4

Houston – 4

Omaha – 4

Richardson – 6

San Antonio – 4

Salt Lake City – 4

Sausalito – 4

Stockton – 4

Lynwood – 3

Marin – 4

Mid Peninsula – 4

Monterey – 3

Mountain View – 8

Palo Alto – 20

Riverside – 6

Sacramento – 4

Santa Cruz – 3

Seattle – 4

South Bay – 3

South San Jose – 3

Southwest – 16

Stevens Creek – 16

University Way – 8

Westwood – 4

Tucson – 4

Reno/Tahoe/Golden Gate – 4

Vista – 4

Bellevue – 6

Phoenix – 4

Adams Avenue – 4

Anaheim/Orange County – 8

Berkeley – 8

Buena Ventura – 4

Canoga Park – 5

East Bay 6

Fremont 3

Long Beach – 4

Los Gatos – 4

COSMOD Davis – 12

COSMOD Portland – 12

COSMOD Sacramento – 12

COSMOD San Francisco – 12

COSMOD Sheridan – 6

Se otteniamo questo fatto per questa settimana sono 302 persone del pubblico verso le org, la tua org più vicina ripeto, bene, ho ancora le mission dell’Est degli Stati Uniti

Champaign – 6

Chicago – 4

CC Detroit – 6

Flint – 4

Highland Park – 8

Milwaukee – 3

Peoria – 4

Arlington – 10

Cambridge – 4

Cleveland – 4

Collingswood – 4

Elmira – 6

Fifth Ave – 6

CC NY – 20

New York – 10

Washington, DC – 8

Atlanta – 6 CC

Clearwater – 6

Coral Gables – 6

Ft Lauderdale – 10

Puerto Rico – 11

E questo farebbe 146 dalle mission dell’Est per questa settimana alla vostra più vicina org di classe IV e 302 studenti e pc dalle mission dell’Ovest.

Guarderò queste stats. Saprò se avete capito cosa voglio dire e questo è tutto ciò che devo dire per ora.

Se ottenete queste quote, avrete supporto. Otterrete tutto il supporto del mondo. Se non lo fate, non avrete supporto e anche tante altre cose.

Grazie mille.

PUBBLICO: (applausi).

Advertisements
11 commenti leave one →
  1. Luca Servalli permalink
    2 maggio 2011 9:53 PM

    Madonna cosa mi tocca leggere… gia sono girato poi leggo del sig Mi$ $quirrel e i suoi scagnozzi che parlano di standard tech e di mantenere scientology in funzione ecc… fanno ridere i polli… Notare come quello che dicono l hanno fatto al contrario mascherandolo sotto il c erano gli squirrel…
    Lancio un appello agli stimatissimi O$A boys collegati leggete bene il mio nome e comunicate ai reclutatori di Evitare di chiamarmi x maneggiarmi x la SO che non nè ho proprio voglia di sentirvi… Thanks
    passo e chiudo

    • Orlando Furioso permalink
      2 maggio 2011 11:50 PM

      Mi viene da vomitare.
      Ho appena fatto una ricerca su internet sia su Mithoff che sugli altri oratori e viene fuori tanta di quella schifezza…da rabbrividire!!
      E pensare che a quel tempo e per molti anni a venire sono sempre rimasti ai piani alti della gerarchia,presi a botte dal nano ma sempre lì,incredibile.
      Ma che razza di OT stanno creando là dentro????
      Ma perchè se si fanno ricerche su nomi importanti della chiesa,viene fuori sempre sta robaccia??
      Qualcosa avranno combinato altrimenti non si spiegherebbe………ho provato a digitare il nome dell’auditor(bravissimo)classe VIII che mi audì quella volta a Flag nel 200x e non è venuto fuori nulla,ho riprovato con il nome del Reg…nulla…MAH!!
      Ho visto dei dati che li prendo con le pinze però,sembrerebbe che Mithof e Miscavige si siano dichiarati SP a vicenda hahahaha…….chi ha ragione dei 2???
      Mi sa entrambi:-)
      ML tutti gli indi

      • Orlando Furioso permalink
        3 maggio 2011 12:15 AM

        PS;li prendo con le pinze solo perchè sono dati presi da HCO Security Checks 8 October 1995
        da un sito.
        Cosa dite,possono essere attendibili?

        • Orlando Furioso permalink
          3 maggio 2011 12:36 AM

          Attendibili o no………per me sono degli SP!!!
          Non ho bisogno di ulteriori dati mi basta la mia osservazione per come stanno andando le cose nell’universo fisico!!
          Good night 🙂

  2. Zorro permalink
    3 maggio 2011 10:59 AM

    Beh, fino ad ora, se uno non sapesse delle reali intenzioni della cricca, direi che la conferenza non fa trasparire nulla di strano rispetto a ciò che si aspetterebbe da un Management in linea con le aspettative.

    Vediamo il seguito…

    • Zorro permalink
      3 maggio 2011 12:53 PM

      Si, hai ragione, ma se uno legge la trascrizione senza sapere i retroscena è indotto a pensare che è tutto ok, che questi hanno a cuore KSW ecc. Intendevo dire ciò che sembra, non quello che è 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...