Skip to content

DE-DING : ECCO CHE ARRIVA IL CARROZZONE

28 aprile 2011

Anche Marty parla nell’articolo che segue del De-dinging ovvero come già scritto nel post LA FAMIGERATA CONFERENZA AI MISSION HOLDER  è un termine che si riferisce ad un procedimento inventato da Kingsley Wimbush per maneggiare leggere situazioni PTS o invalidanti – Ding significa Tacca, De-Dinging: Togliere le Tacche- “le soppressioni”. Fornisce anche altri dati su cosa facevano in quella mission, ma sopratutto rivela  CHI è la persona che Miscavige sta usando oggi come suo messaggero. Sarà una sorpresa!

CAMILLO BENZ

TRADUZIONE

A CURA DI

GONOS

Bene, ecco come il Re degli Squirrel  si ritrova al punto di partenza diventando ciò che tanto risolutamente combatte e combattendo ciò che tanto risolutamente diventa.

E’ un GPM ambulante.

IL RE DEGLI SQUIRREL INTRATTIENE LA CORTE

Inizierò ripetendo uno stralcio da uno scritto, da me postato il 2 novembre 2010:

Miscavige utilizzò i maltrattamenti come componente della sua spinta verso il potere nei primi anni ottanta. Un paio di Mission Holder, uno in particolare, kingsley Wimbush, usavano “Le Responsabilità dei Leader” come parte integrante di un sistema chiamato “De-dinging”. Wimbush riuniva staff e public al termine della serata nella Classe della sua mission. Gli faceva leggere “Le Responsabilità dei Leader”. Quindi sosteneva che interpretata correttamente la policy richiedeva che tutti quelli che dipendevano dal suo “potere” (tutti gli staff e public) facessero fluire “potere” verso Wimbush. Gli diceva che il flusso di potere che desiderava erano soldi e obbligava gli staff e public a riempire il suo cappello con banconote, meglio se di grosso taglio.

Usando questa informazione Miscavige violò grottescamente questa legge di “Le Responsabilità dei Leader” (Punto 6): (…) Dunque, se vuoi vivere perlomeno all’ombra o alle dipendenze di una persona potente, devi tu stesso accumulare e USARE abbastanza potere da non perdere terreno, e non limitarti a blaterare dicendo alla persona potente di “uccidere Pietro”, sia in modo aperto che in modo velato (e più soppressivo), perché questo distrugge il potere della persona che sostiene il tuo. (…)

Miscavige lo fece scrivendo il rapporto più gonfiato, allarmante e malvagio sui Mission Holder che si potesse scrivere. Di fatto, usò l’abuso di Wimbush di “Le Responsabilità dei Leader” per dipingere ingiustamente tutti i Mission Holder allo stesso modo. In essenza i suoi rapporti erano talmente “Uccidere Pietro”, che fece in modo che  LRH credesse che i Mission Holder fossero agenti governativi incaricati di uccidere LRH.

Ironicamente, o forse prevedibilmente, una volta che Miscavige salì al potere tramite questi sotterfugi, si sottrasse e non usò, di fatto,  tutte le policy di LRH eccetto una: “Le Responsabilità dei Leader”. Apparentemente, Miscavige si rese conto di come uno (Wimbush, per esempio) potesse portare le persone a fare le cose più irrazionali e out policy fissandone l’attenzione proprio su questa policy.

 Tratto Da: http://markrathbun.wordpress.com/2010/11/02/worse-than-fair-game/

Bene, ecco cosa ebbe da dire David Miscavige su Winbush e la sua “tech” de-dinging nel corso del “briefing” Terrordome [Videogioco horror. N.d.T.] dato ai Mission Holder il 17 ottobre 1982, durante la corsa sfrenata a capofitto, verso la sua avanzata al potere:

“Prima, questo pomeriggio sia Kingsley Wimbush che Dean Stokes erano qui. Sono stati entrambi dichiarati e stiamo perseguendo imputazioni criminali nei loro confronti. Hanno diffuso la loro tech squirrel chiamandola Scientology. Il “procedimento dinging” di Kingsley Wimbush è completamente squirrel. Non lo troverete in alcuna tech, eppure lo ha chiamato Scientology. Questa è una violazione delle leggi sui marchi registrati e ora si trova a  fronteggiare gravi accuse per tale crimine. Questo genere di attività NON si farà più .” David Miscavige, 17 ottobre 1982

Bene, ricordate questo stupido, finito lunedì scorso in questo blog, nel Village Voice, nel London Daily Mail e in Gawker?:

OT VIII, Ambasciatore OT John Allender.

Un uomo così privo di intelligenza da viaggiare attraverso gli USA per 2400 chilometri per poter continuare a fare stalking e minacciare Lori Hodgson, a casa mia nel Texas; la stessa donna molestata e per cui lui è già indagato dal Dipartimento di Polizia di San Josè a causa del suo stalking e minacce.

Che cosa può ispirare una tale mossa da cretino? Forse un Simon Bolivar mancato con il complesso di Napoleone?

Tenetevi forte!

Nel 1982 quando Kingsley Wimbush, suo fratello Bernie e il loro compagno Clay Primrose tenevano letteralmente prigionieri public di Scientology nella Classe della Mission di Steven Creek, le persone del pubblico erano così terrorizzate che pochissimi riuscivano ad emettere un anelito di protesta.

Eppure, c’erano alcune eccezioni. Una di queste era una giovane donna: Lori Hodgson. Lori scrisse al Management che a Steven Creek il D del T (Direttore del Training), alla fine di ogni periodo di studio imprigionava letteralmente il public, facendo girare un cappello per racimolare contanti per gli executive dell’Org.

Il nome del D of T?

Proprio lui! John Allender.

Avete sentito parlare delle Org Ideali.

Ora vi presento l’OTA (OT Ambassador) Ideale:

 

Annunci
3 commenti leave one →
  1. Frank Wool permalink
    29 aprile 2011 10:14 AM

    Questa Lori Hodgson mi sta sempre più simpatica.
    In fotografia sembra magrolina, ma ha palle sufficienti per reagire al bullo del quartiere. Brava!
    Che dire della banda di scagnozzi? Sono il prototipo dei personaggi sfigati e finti duri dei film “scolastici” americani: tanta birra e poco cervello! Solo a pensare all’alito che devono aver soffiato in faccia a Marty, mi viene da vomitare.
    Per questi più che l’immagine dei nazisti all’assalto dell’altro giorno, ci vorrebbe quella del federale fascista di un paesino italiano, con la panza, che manda i suoi fidi all’assalto dell’osteria, armati di bottoglioni di vino!

  2. Diogene permalink
    29 aprile 2011 2:29 PM

    Non vorrei dire, ma… sembra che qualcuno più diventa OT e più si dimentica del buon vecchio corso di comunicazione…

    L’avesse mai assimilato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...