Skip to content

COSE CHE CAPITANO……

24 aprile 2011

Sarà l’animo romagnolo ma Davide arriva dritto al cuore! Ecco cosa succede a dichiarare la propria INDIPENDENZA!!!!!

JO BERTI

                                                             SUCCESSO

Rimini, 24 aprile 2011

Ragazzi, sono appena entrato nel gruppo degli Indipendenti e già affiorano le prime vittorie! Proprio oggi, il giorno di Pasqua, ho maneggiato finalmente un’annosa situazione con mio cognato. Non ero mai riuscito a farlo prima e questo mi disturbava parecchio. Ma eccovi brevemente la cosa:

Il nostro rapporto è sempre stato molto chiuso e le cose tra di noi non andavano oltre a belle strade e bel tempo. Non so cosa mi trattenesse dall’affrontarlo soprattutto in merito a Scientology (che lui vedeva un po’ come il fumo negli occhi) ma oggi l’ho fatto, così, tranquillamente e tanta carica tra di noi è letteralmente sparita. Puff!

Sento che lui ora mi stima come mai da quando ci siamo conosciuti. Il suo atteggiamento è cambiato passando da “non ti sopporto, ma non te lo dirò mai”  a “voglia di starti vicino e di averti come amico”. Gli ho parlato di Scientology e di ciò che ho passato e sto passando (ovviamente dandogli i fattori di realtà corretta)  e sapeva perfettamente che stavo comunicando con lui tanto che per la prima volta mi ha ascoltato con tutto se stesso.

Ora siamo veramente amici e mi rispetta, lo sento chiaro dentro di me. Non so spiegarmi esattamente cosa sta succedendo intorno a me, ma percepisco che le cose stanno cambiando, a tutti i livelli. Il mio tono non è mai stato alto come in questo momento e tante cose si stanno allineando. Non ho mai provato un senso di libertà e di serenità così elevato. Mi sento stabile come non mai e pronto ad affrontare qualsiasi avversità, certo che nulla mi potrà scalfire.

“Sono come la pianta che cresce sulla nuda roccia;

più mi sferza il vento e più affondo le mie radici”.

                                                                               Proverbio Indiano

L’avere deciso di salire a bordo di questa nave mi sta dando delle sensazioni magnifiche mai provate prima. Ringrazio ancora una volta tutti voi e naturalmente il nostro grande amico RON.

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Orlando Furioso permalink
    24 aprile 2011 11:22 PM

    Anche io anche io:-)

  2. Shila permalink
    27 aprile 2011 6:38 PM

    Caro Davide, come ti capisco….eravamo pts e non potevamo veramente spiegare ai nostri amici e familiari come stavano le cose perchè dovevamo ‘difendere scientology’ ma un thetan sa, un thetan percepisce quando qualcuno non è sincero e l’arc di conseguenza diminuisce….
    Ora che finalmente hai raggiunto la totale certezza di te stesso e di quello che tu ritieni essere la verità, la comunicazione con tuo cognato è risultata fluida e piena di arc!
    Che splendido successo…questo si che è andare contro all’ostracismo applicato dalla CofS sulla libertà di pensiero degli individui!

  3. spartacus permalink
    28 aprile 2011 1:30 PM

    Grazie Shila,
    le tue parole sono musica per le mie orecchie. E’ vero quello che dici e adesso comprendo perchè avevo difficoltà nel disseminare Scn. Forse avevo già capito da tempo tutte le contraddizioni della CoS e probabilmente non volevo dare una “fregatura” alle persone cui tenevo, ma anche ad altri.
    Questa è la verità a questo punto. Ora sono libero sulla cosa e semmai la mia disseminazione ora sarà verso questo gruppo, certo che chiunque, potrà raggiungere i suoi obiettivi senza tutti i “controsforzi” causati dai vari terminali PTS di D.M. Ho una cosa importantissima da fare ancora: Salvare una persona che ho introdotto anni fa nella Chiesa. E’ una mia responsabilità farlo visto che l’ho condotta io verso questa strada rivelatasi purtroppo un vicolo cieco oltre che pericolosa! Sono determinato nel farlo e lo farò anche a costo di correre pericoli personali.
    Sappi che rappresenti ancora un mistero per me. Capisco che vuoi restare nell’anonimato e allora ti rinnovo l’invito a comunicare con me attraverso mail. Creati magari un account che non possa essere identificato e scrivimi qualcosa.
    mia mail: aespositus78@yahoo.it

    ARC
    SPARTACUS

  4. shila permalink
    28 aprile 2011 4:49 PM

    Ti scriverò presto!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...