Skip to content

IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE SU DAVE – RE DEGLI SQUIRREL PARTE 2

21 aprile 2011

Ecco la parte 2 della serie “Il Re Degli Squirrel” un resoconto incredibile di quanto la “Linea Segreta dei Dati” venga usata da David Miscavige come carota e bastone per il Clan degli OT Ambassador e come questi lo seguano verso lidi mai descritti da L. Ron Hubbard. La traduzione è stata curata da Simon Bolivar che più veloce della luce ce l’ha fatta avere. Grazie Simon ed ovviamente grazie a Marty Rathbun autore dell’articolo.

MAX ZINI

§§§§§§§§§§§§

Ciò che segue successe otto anni fa dopo l’implant della Goldan Age of Tech del 1996, dove Miscavige garantì al pubblico scientologo che lui aveva per sempre, assolutamente risolto i TRs e il metering e tutte le altre barriere per velocizzare, l’addestramento standard per gli Auditors. Con questo, benché non detto e apparentemente non notato da tanti, Miscavige stava anche dicendo “Ron aveva torto, le sue idee riguardo al fatto che i suoi film sui TRs e sul metering aiutassero i supervisori a risolvere la creazione di Auditors erano semplicemente stupide”. Potrete ricordarvi che nel 1996 Miscavige orgogliosamente annunciò che, basandosi sulle sue “scoperte” tutte le org, incluse tutte le org classe V, avrebbero creato Auditors “perfetti” con alacrità e in abbondanza.

Otto anni più tardi Miscavige – ignorando I suoi proclami assoluti e definitivi di otto anni prima – introdusse i suoi amici ambasciatori OT ad un piccolo segreto. Nel 2004 al suo briefing nel summit OT dell’anniversario  del Viaggio Inaugurale, porto a conoscenza degli ambasciatori che agli studenti ci volevano letteralmente “anni” per passare attraverso ai suoi corsi sulla Tech del metering della Golden Age of Tech. Come riuscì a cavarsela incolpando altri è un prodigio – dato che dal Maggio 1996 in avanti rivendicò coerentemente che lui era il Dio della Tech di Scientology. Ma lo potete vedere da soli che la sua tecnologia da implant negli event era la SOLA cosa che mantenne in funzione come una incantesimo.

E senza menzionare le sue meraviglie altamente tecnologiche del 1996 (Meter Quantum, Read simulator, la supermacchina del giorno del giudizio universale super moviola per le critiche alle read), nel 2004 promise ancora di introdurre un altro via, un altro gadget elettronico alla linea sopracitata. Riconoscete anche, che siamo qui, altri sette anni più tardi, e non ha rilasciato quella macchina del giorno del giudizio universale. Disse che la macchina del giudizio universale avrebbe avuto la conseguenza di – opss non lo disse anche nel 96? – auditors perfetti creati in abbondanza in ogni org del pianeta. Ma, disse, sarebbe impraticabile installarle immediatamente perché sarebbero costate forse 20.000$ per org replicarle ed installarle. In via temporanea, aveva raccolto centinaia di milioni per costruire delle belle org MEST in giro per il mondo. Ma, nessuna macchina del giudizio universale in nessuna di loro. E cosi, sono passati quindici anni da quando David miscavige “risolse” il metering assicurandosi per sempre che il metering rimanesse una scienza perduta dentro la sua “Chiesa”.

Dopo aver letto questo, incoraggio le persone a leggere l’HCO PL Complessità e confrontare in una nuova unità di tempo. Ciò che segue proviene dai trascrittori ufficiali dello staff dell’ufficio del COB le trascrizioni del briefing segreto del 2004 di Miscavige agli ambasciatori OT sulla Freewinds. Senza aggiungere altro, vi dono il Re degli squirrels:

COB BRIEFING AGLI AMBASCIATORI OT

25 Giugno 2004

 

TESTIMONIANZE CONTRO VIDEO (1 Luglio 04)

 

 

Ok, complessità. Dio mio quel  meter è apparentemente complesso perché alle persone ci può volere tanto tempo sul corso del meter, okay?

 

Ci sono due cose che puoi sbagliare. Le persone possono infilarsi dentro a questi infiniti TRs, serve un super TR sul metering. Questa è veramente una frontiera della Golden Age of Tech perché naturalmente il tutto – se guardate bene a cos’era, è solo un esercizio nella direzione giusta per fare qualcosa e la ottieni. Ma un tipo al meter senza qualcuno che realmente conosca le cose al di sopra di lui, il tipo può veramente deragliare e rimanerci per sempre ed è sicuro che non ce la farà. M’imbatto in questa cosa praticamente ogni volta che vado da qualche parte. Anche l’altro mese a Saint Hill c’era un tipo là che c’era rimasto su per novanta mesi o qualcosa del genere, e mi sono messo lì e stava semplicemente chiamando male le read, si doveva prenderlo semplicemente a sberle molto forte effettivamente ma ragazzi, ci arriva e hai parlato cinque minuti.

 

Questo è solo l’inizio, ma non posso trattenermi da alcuni commenti:

a) “. Le persone possono infilarsi dentro a questi infiniti TRs”. Come, quando hai risolto ogni cosa bypassando tutti attraverso il tuo Rep NW – il quale incidentalmente nel processo ha cancellato la gerarchia della Tech della Chiesa di Scientology – quindici, contali, quindici anni fa.

b) “M’imbatto in questa cosa praticamente ogni volta che vado da qualche parte”. Davvero? Pensavo che avessi risolto questa cosa quando te ne venisti fuori con un nuovo meter da giorno del giudizio universale, e coi drill per i supervisori della Golden Age of Tech da giorno del giudizio universale, ecc…, ecc… – quindici, contali, quindici anni fa.

c) “si doveva prenderlo semplicemente a sberle molto forte effettivamente ma ragazzi, ci arriva e hai parlato cinque minuti”. Facile si, perché non apri ad Int un campo di prigionia all’ultimo combattimento per Sea Org member spartani. Oh, dimenticavo che ci hai provato. Non mi meraviglio che mi chiami uno squirrel – credo che il Rundown della verità del SP Times abbia interrotto i tuoi manerggiamenti sulla STANDARD Tech. Fiuu – signore e signori, non mi sto inventando queste cose, è la trascrizione del suo staff presa dall’attuale briefing di Miscavige.

E ora, Avanti col resto della presentazione del KoS:

Cosi ho lavorato su di un paio di cose qui. Eccoci. Vi faccio vedere una cosa che ora abbiamo una – credeteci o no – semplicità, che funziona. Eccovi un piccolo esperimento.

Okay, E questo speriamo – sembra, questo è – state vedendo roba sperimentale qui ora. OK iniziamo su questo piccolo display qui. Okay. E questo non esce domani. No davvero, questo è qui tra noi ora, questo non esce domani. Questo è proprio qui – no, non è, ma ve lo farò vedere. D’accordo?

 

 Cosa succede – tutti qui siamo stati su un corso professionale di metering (sisi), cosa, capite gente e loro camminano sopra la TV, misurano la read. Okay (risate) abbiamo tutte queste cose (risate). Quanto tempo ci siete rimasti sopra? Sette mesi. Davvero, cosa avete fatto? Gli ultimi sei mesi e mezzo sono rimasto sul mio ultimo accertamento. (esclama) Non dovrebbe essere cosi. Okay.

Ancora, non posso trattenere un altro commento fino alla fine, questo ragazzo semplicemente sputa outpoints e bugie cosi velocemente che non riesci a dire “sputo”. Se già non lo avete fatto vi prego di leggere l’ultimo post di questo blog. Il Re degli squirrel. Miscavige iniziava la pratica di camminare fino alla TV per misurare le read. Miscavige ha creato e imposto l’arbitrario che rendeva “l’accertamento finale” impossibile. Nove anni PRIMA di questo briefing. E guardate, gli ridono dietro anche gli ambasciatori OT.

 Ok, torniamo a miscavige:

 

Qui c’è una piccolo attrezzatura e qui c’è un piccolo aiuto che lo velocizzerà veramente. Questo è un registratore di read. Ed è qui per il tipo che farà l’accertamento. Cosi cosa succede, lo studente sarà qui , c’è un microfono, un auricolare, l’allenatore ne avrà uno anche lui. Giusto? Ve lo faccio sentire negli autoparlanti perché ovviamente non riuscirete a sentirlo sapete.

 

E ciò che fa è un tipo fa l’accertamento e ogni read si registra nell’hard drive, contiene centinaia di ore, ci potete registrare su molti accertamenti, e poi rivederli immediatamente e li rivedrete sul meter. Ecco guardate.

 

Vi do – avete una telecamera su quello? (si signore)

 

Okay, ci siamo, questo è solo un piccolo setup qui, potete vedere, sembra un po’ bizzarro. Okay. Proprio qui. Vari bottoni e cosi via, diversi file, dimostrano quali accertamenti hanno fatto, ma semplicemente viene su, posso portarlo su, okay ora ne vado a mostrare uno. Immaginatevi qualcuno che ha appena fatto un accertamento. Lo dovete catturare col meter. Vi mostrerò nuovamente il loro accertamento in quell’istante.

 

 (Accertamento) Ed eccolo proprio qui, istantaneamente.

 

Okay, passiamo al prossimo accertamento e quello che stanno controllando …

 

 (Accertamento) Okay. Cosi mettiamo questo in una classe dei corsi, e lo abbiamo fatto perché pensavo, beh non lo so, voglio dire, funziona davvero – è istantaneo, questo è il punto, e l’allenatore e lo studente sono lì. Non abbiamo ancora avuto uno studente sul corso del Pro metering che lo abbia ancora fatto. Voglio dire letteralmente lo ha portato giù al tempo del checksheet perché è proprio lì, non lo abbiamo in un video, non è su uno schermo, non siamo in nessuna di queste cose, è istantaneo, tutti possono tornare indietro, anche se il supervisore non li guardasse è lì. (Esclamazioni). Cosi questo è il gradino uno fine degli errori di metering. (Evviva e applausi)

Cosi, la cosa che ha fatto è di mettere un sistema di registrazione digitale dentro al meter stesso o inserito con una spina. Vedete che è molto diverso dall’avere un diverso pezzo di MEST che registra l’esercizio, perché il MEST è dentro o sopra al meter invece di essere al di fuori del meter. Capito? Oh, a proposito, “non abbiamo ancora avuto uno studente sul corso del Pro metering che lo abbia ancora fatto. Voglio dire letteralmente lo ha portato giù al tempo del checksheet”. Ora, realizzate che la sua introduzione di un registratore MEST sulla linea è una piccola parte che cancella gli hat e la responsabilità di ognuno non importa chi sia in suo secondo in comando al momento, giù fino ad ogni hat dell’org board ai supervisori in ogni org introducendo il suo via elettronico. E come nel 2004 dice che introdurrà di più e in effetti le PERSONE non possono più super vedere.

Scusate, torniamo al tipo più intelligente della stanza:

Ora, questo è una cosa che abbiamo sviluppato e dobbiamo solamente preparare tutte le interfacce cosi le persone possono agganciarlo al loro meter nella stanza e questo probabilmente è il più lontano di queste nel tempo detto francamente. E ci sono parecchie di queste cose che abbiamo sviluppato e – ok, in ogni event, ora eccone un’altra, qui c’è ciò che realmente avremo. Questo, ho potuto prenderlo da Flag e sarò capace di portarlo giù a livello delle org.

 

Perché una cosa che sapete se siete stati a Flag AO laggiù noterete che possono registrare le loro session. Ogni singola session su un hard drive di elevata sicurezza – nessun nastro video che vola in giro, potete guardarvi proprio le sessions – Se sapeste il costo di questo bambino, chi, non sarebbe stato praticabile metterlo nelle org.

 

Cosi ci abbiamo lavorato su questo per un paio di anni, e abbiamo qui un sistema che per – quindici, forse trenta mila dollari forse lo possiamo mettere dentro un org con due HGC cablato su tutto il posto, dentro il cramming di Qual , dentro l’ufficio del C/S, dentro ogni posto, ora, guardiamo un – e guardate cosa potete fare ora.

Al Massimo ciò che descrive miscavige è una piccola tecnologia che eliminerà il bisogno di misurare la lunghezza delle read su un monitor TV; nient’altro. Ma in pratica è ancora un altro mezzo per avere le sue pre-selezionate, attraenti, inavvicinabili, non-tech addestrate servitrici di seconda mano, bypassare e togliere gli hat ai supervisori. Ci saranno degli studenti con delle cuffie in testa attaccate dentro al meter per poter fare gli esercizi all’e-meter.

Ora sentite questa, questo renderà ancor di più impossibile il metering. Più ci si focalizza sul MEST della cosa, meno saranno capaci di padroneggiare e percepire l’unica e sola definizione di LRH di READ ISTANTANEA.

LRH – HCOB 5 Agosto 1978, READ ISTANTANEE

La corretta definizione di READ ISTANTANEA è LA REAZIONE DELL’AGO CHE AVVIENE ALLA PRECISA FINE DI OGNI PENSIERO MAGGIORE ESPRESSO DALL’AUDITOR…

… in più, quando guardate per read mentre chiarite il comando o quando il preclear origina degli items, l’auditor deve notare quelle read che avvengono all’esatto momento quando il pc finisce la sua esposizione dell’item o del comando.

Davvero gente, il metering è semplicità in se stesso, Ma fate distinzione, L. Ron Hubbard non aveva persone sedute in una classe per mesi, lasciate perdere ulteriori interiorizzazioni dentro al meter per capire cosa significa – alle spese, naturalmente, dell’attuale magia che permette all’as-is di accadere, il ciclo di comunicazione tra auditor e pc.

LRH li faceva esercitare fino a che si sentivano sufficientemente a loro agio per portare una persona in session, poi andavano in session, e audivano, audivano, audivano e avrebbero imparato fino al punto che non avrebbero nemmeno contemplato di discutere su cosa era o non era una read. L’auditor lo sapeva. E molti auditors lo sanno ora. Ma, non sono nemmeno vicini alle macchine del giudizio universale, o alla chiesa di Scientology, e più importante non erano nemmeno vicini – o in un qualunque posto dove potevano essere direttamente influenzati da – David Miscavige.

Annunci
7 commenti leave one →
  1. Navigator permalink
    21 aprile 2011 9:36 PM

    Che pezzo di merda!!
    Lo posso dire?
    Ok l’ho detto.

  2. Diogene permalink
    22 aprile 2011 12:45 AM

    Sono allibito…. e divertito come al teatro del non-sense… non si riesce a capire se è più rimbecillito chi parla o chi ascolta in quella stanza… commedia orripilante…
    Quando ho rifatto il corso del metering con queste “innovazioni” (perchè pensavo che sarei stato meglio addestrato) sono stato molte volte sul punto di mandare tutti al diavolo (non sapevo che si chiamava miscavige…) ma perseverando anche contro la logica (non vi dico dopo quanto tempo… e non ero proprio un novellino) sono arrivato al Gran Pass finale… con TRE supervisori a contendersi il titolo di miglior Avvistatore Istantaneo di Letture al Decimale in Ripetizione Video al fine di decidere per la mia idoneità ad entrare nella nuova gloriosa epopea dei Cachi Fritti “Sissignornessuno”…
    Naturalmente ho voluto essere “illogico” (e masochista) non accettando quella farsa e mi sono presentato “volontariamente” all’ufficiale (ragazzotto) di etica, dicendo “sto sbagliando qualcosa… che cosa sto sbagliando?”… ed è stata la fine del mio riaddestramento… ho avuto la riconferma che l’imbecillità è virtù eccelsa in certi ambienti… anche se non è stata una sorpresa, ma la certezza di un punto di non ritorno… una bolla multicolore piena di niente alla deriva verso il nulla…

    Se avete avuto un attimo di vertigine mentre leggevate il briefing (pedantemente trascritto dai leccapiedi e decorosamente tradotto da Simon) che DM, estroso affabulatore e sagace scienziato, sicuramente ha tenuto reggendosi su di una gamba sola… beh, sappiate che in inglese è ancora peggio… non siete voi che non capite… è lui che non sa cosa dice… letteralmente illetterato… e fatuo.

    Ovvio che un tipo così può tentare di farsi capire solo usando la forza… ed è quindi altrettanto ovvio che chi sta ad ascoltarlo ha già da tempo deciso di non capire…
    Stimolo-Risposta… un gioco appassionante, rimasterizzato in digitale per le nuove leve, quasi quanto il mai eguagliato classico Super Mario… un passatempo…

  3. Calla ( Silvia Chiari ) permalink
    22 aprile 2011 9:58 AM

    Ma .. non c’è qualche procedimento che vada a maneggiare l’implant per cui i thetan ” debbano credere e dare valore a ciò che gli ALTRI dicono invalidando le proprie percezioni considerandole provenienti dalla mente ..che mente … e non dare credito alla nostra consapevolezza ?”……………..
    Perchè tutto ciò che ci sta dimostrando D.M. qui è esattamente questo !

  4. spartacus permalink
    22 aprile 2011 7:40 PM

    A tutti gli amici del blog:
    BUONA PASQUA!!!!!!!

    Qualcuno sta per ricevere un uovo di Pasqua con sorpresa.
    Qualcuno mangerà la cioccolata e trovandola buona, ne cercherà dell’altra.
    Qualcuno non la mangerà affatto e non saprà mai se sia buona o cattiva.
    A qualcuno sarà indigesta e la sputerà.
    Qualcuno la manderà indietro perchè non l’ha chiesta lui in primo luogo.
    Qualcuno sarà indeciso se mangiarla oppure no.
    Qualcuno non apprezza i regali.
    Qualcuno non apprezza le sorprese e qualcun’altro…..
    beh, ci faccia quel che vuole, dal momento che l’ha ricevuta è sua.

    L’importante è che “qualcuno” esca dal torpore e apra gli occhi. Solo così potrà distinguere la cioccolata buona da quella cattiva.

    SPARTACUS il filosofo

  5. marsiglia omar permalink
    22 aprile 2011 8:56 PM

    Siamo stati letteralmente soggiogati da, secondo me, un gruppo di persone che non solo alterava la tech, non solo implantava ma la cosa più grave scherniva e invalidava delle persone veramente di valore che credevano veramente nella chimera di chiarire il pianeta.
    Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se Ron fosse qui……………………………………………………………….
    Omar

  6. Diogene permalink
    22 aprile 2011 11:35 PM

    BUONA PASQUA A TUTTI… Che sia Resurrezione…

    Anche il Papa della Mecca di Clearwater desidera mandare ai suoi benefattori sparsi per il mondo la sua Benedizione Furbi et Orbi…

    Per l’evento della sua spettacolare Ascensione, tiene in serbo per sè l’apposito RD (denominato Run-Up&Vertical) del SuperUpperPower SecretMagicLineForOne…

    Ma passerà l’esame?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...