Skip to content

ULTIME NOTIZIE: SQUADRISTI DI MISCAVIGE A CASABLANCA

18 aprile 2011

Mi spiace interrompere la lettura di BFG che potrete continuare più tardi per portarvi a conoscenza di questa ultima invasione degli squadristi di DM a Casablanca (Corpus Christi Texas) a casa di Marty Rathbun. Il video parla da solo e non è necessario tradurlo. E’ appropriata questa citazione di Ghandi:

“Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti attaccano, poi tu vinci” 

Mahatma Gandhi

Ma eccovi l’introduzione al video di Marty ed il video stesso.

GARY BALDI

§§§§§§§§§§

Interrompiamo le rivelazioni in corso che riguardavano David Miscavige in qualità del più grande soppressore nella storia di Scientology per questa notizia dell’ultim’ora. David Miscavige ha risposto direttamente agli articoli che ho scritto negli ultimi due giorni, intitolati e sottotitolati IL RE DEGLI SQUIRREL. Apparentemente, non era soddisfatto dell’aver messo fine alla consegna della standard tech all’interno della barricata della sua “chiesa”, adesso manda i suoi scagnozzi direttamente a Corpus Christi per fermare quello che ha sentito sta succedendo qui.

L’assalto portato a compimento dai suo squadristi (l’Ambasciatore OT ed OT VIII John Allender ed amici) è stato registrato su video, e lo potete vedere di seguito.

Ma un po’ di background qui è necessario per capire cosa è successo.

Questa mattina avevo appena finito di dare due session STANDARD a Lori Hodgson, che casualmente avevano trattato anche il ripulire il trauma dell’essere stata oggetto di stalking, aggredita e minacciata dall'”OTVIII”, “Ambasciatore OT” John Allender. L’avevano assalita il giorno dopo che era tornata dal suo primo viaggio qui a Casablanca a Dicembre. Se volete tutta la storia leggete il post https://indipendologo.wordpress.com/2010/12/18/lori-hodgson-torna-in-sella/

Mentre stavamo pranzando, l’atmosfera quieta e theta  venne interrotta da un forte ed incessante bussare alla mia porta. Quando aprii la porta, ecco che mi vedo John Allender con altri tre scagnozzi di Miscavige vestiti in pompa magna da Squirrel di Miscavige. Dategli un’occhiata – è documentato di seguito.

Dopo che lo sceriffo ha finito di intervistare me e Allender & Co separatamenteme, lo Sceriffo mi ha detto che i ragazzi di Miscavige volevano fare un affare. Se io non avessi fatto denuncia per INVASIONE CRIMINALE DI PROPRIETA’ PRIVATA, STALKING, E MOLESTIE CRIMINALI, allora Allender & Co. non avrebbe denunciato me per “aggressione” e “comportamento criminale” (l’ultima accusa perchè avevo preso il microfono di Allender che mi aveva sbattuto in faccia, e glielo avevo preso dalle mani e staccato dal filo – e la prima invece per aver fermato uno che pesa 130 chili e che assomiglia a Hulk ubriaco e che mi sbatte davanti il suo stomaco e per non avergli concesso di entrare in casa mia)

Apparentemente a Miscavige non entra in testa il messaggio che gli ho ripetuto più e più volte e cioè che io – noi ( anche Mike rinder, ed altri) non facciamo affari con il diavolo. Ho detto allo Sceriffo che preferisco giocarmela. E quindi fatevi sotto. Non preoccupatevi per i costi legali, mi rappresenterò da solo in tribunale se il Pubblico Ministero decide di accettare le accuse che mi sono rivolte.

Faremo un processo nel Tribunale di  San Patricio County, a meno che naturalmente Allender ritiri le accuse. Sarà una cosa interessante.

Annunci
19 commenti leave one →
  1. Soltan permalink
    18 aprile 2011 11:39 PM

    DM e questi tamarri in pensione presto o tardi dovranno rendere conto anche di questa soppressione da nazisti.

  2. martina8 permalink
    19 aprile 2011 8:42 AM

    ma le magliette???? Saranno il prossimo gadget delle raccolte fondi??????
    che inventiva questi ragazzi…..

  3. Tiziano Marzotto permalink
    19 aprile 2011 8:55 AM

    Non amplifichiamo troppo le gesta di questi personaggi…i nazisti non scherzavano, per loro ficcarti una pallottola in testa era come bere un bicchiere d’acqua.
    Queste mi sembrano più delle scene teatrali tratte da “Baruffe chiozzotte” piuttosto che da un film di Alvaro Vitali.
    E si dovrebbe aver paura di questi ridicoli personaggi ? Ragazzi, se ne incontrassi qualcuno mi divertirei un mondo.

    • Soltan permalink
      19 aprile 2011 11:14 AM

      Mi pare ovvio che non siano dei nazisti, ma l’atteggiamento e i tentativi anche se goffi nel sopprimere la libertà altrui li ricorda.

  4. Shila permalink
    19 aprile 2011 9:38 AM

    Beato te Tiziano, io non sono stata in grado di guardare tutto il video invece!
    ‘Ste scene mi restimolano ancora troppo!

  5. Mirko permalink
    19 aprile 2011 9:47 AM

    Si, Marty è un grande, ha affrontato dei molestatori “OT” sull’uscio di casa da vero professionista (è interessante notare come gli americani si filmano l’un con l’altro, qui da noi non ci pensa nessuno. Forse è per avere poi le prove dell’accaduto in tribunale che qui in Italia non prendono in considerazione…).

    Da questa incursione da principianti (ovvio che i tipacci “OT” erano in torto marcio, per questo molto impacciato ed improvisato… cosa pensavano? Di far cambiare idea a Marty solo nel dirgli “non hai i Pc folder” !?) si capisce che DM è soprafatto da sè stesso:
    NON SOPPORTA NEMMENO L’IDEA CHE QUALCUN’ALTRO STIA USANDO, IN MODO EGREGIO, LA VERA TECH CHE LIBERA LE PERSONE.
    Solo da questo si capisce chi sia DM: un SP INCONTROLLABILE.

    Ma statisticamente devo ammettere che questi individui alla DM in questo pianeta ci sono in giro (2,5% + i loro scagnozzi, 23%), e anch’io cerco di prendere la cosa con uno Star di fronte: bisogna prendersi la briga di affrontarli: come sta facendo in modo brillante Marty.

    Marty è una persona che sta lavorando anche per noi, il suo affronare DM ha effetti sul futuro nostro, dei nostri figli, dei nostri amici e 3°-4° dinamica tutta.

    Grazie Marty, se hai bisogno di una qualche tipo di sostegno…!?

    Mirko

  6. Frank Wool permalink
    19 aprile 2011 10:00 AM

    In effetti più che un blitz delle forze speciali, sembra l’armata brancaleone con quache birra di troppo in corpo. In ogni caso si tratta di una azione di disturbo, che ha lo scopo di innervosire Marty ed i suoi PC, non farli sentire “al sicuro”. Decisamente corretta la sua decisione di non accettare “conciliazioni” ma di portare in tribunale i buffoni, giusto perchè siano da esempio per altri robot emulatori.
    E la maglietta? Come ho già detto nei giorni scorsi: ma qualcuno di questi ha mai letto qualche policy di LRH sulle PR??
    Comunque , bravo Marty, mantieni salda la tua posizione nello spazio
    Frank

  7. Spartacus permalink
    19 aprile 2011 10:28 AM

    Questo Post si commenta solo così:

    1. “Non mettetevi a discutere con un pazzo! Chi vi guarda non distinguerebbe l’uno dall’altro!”
    Confucio
    2. “Quando un pazzo sembra perfettamente ragionevole, è gran tempo credetemi, di mettergli la camicia di forza”.
    Winston Churchill

    Go Marty

  8. Paolo Facchinetti permalink
    19 aprile 2011 11:29 AM

    Al di là della fantasia più sfrenata! Incredibile! Qui Marty è stato veramente bravo (bravo anche a rimanere serio di fronte a questi buffoni)!

  9. Orlando Furioso permalink
    19 aprile 2011 1:20 PM

    Belle magliette…ma potevano lasciarci la scritta GOSTBUSTERS visto che stanno andando a caccia di fantasmi,i loro fantasmi!!!
    Grande Marty,ma chi pensano di intimorire,sono ridicoli.
    Un altra conferma a chi ci troviamo di fronte,loro sono i veri SP.
    MAEDETTI!!!

  10. Cleopatra permalink
    19 aprile 2011 6:34 PM

    Se c’ero io li graffiavo tutti con le mia unghie……………….forse no, avrei rovinato lo smalto!!!!!
    Gente così non si merita neanche uno sguardo!!!
    Brutti ceffi!
    Menomale che non ho più a che fare con la Chie$a!
    Ciao cuccioloni siete splendidi!
    La Vs. Cleo

    • Zorro permalink
      20 aprile 2011 12:01 AM

      Benvenuta Cleo, certo che hai scelto un nick impegnativo…:)

  11. Diogene permalink
    20 aprile 2011 12:06 AM

    Fantastica sceneggiatura… regia impeccabile…
    I quattro scemi del villaggio… perfetti!
    Costumi azzeccatissimi… dialoghi incalzanti…
    Il protagonista senza volto emerge coi suoi implacabili TRs… e sfida gli aggressori a muso duro… ne svela la natura di carciofi pomposi… e li abbandona deliranti al bordo della piazza polverosa…
    Geniale la voce fuori campo della sua donna… e l’abbaiare del cane…
    Finale col rumore dei passi cadenzati e la voce che rimanda al prossimo round…
    Lo so, non è uno scherzo… ma neanche io sto scherzando…
    E’ un filmato stupendo!
    La palma del miglior attore non protagonista va al gatto rosso… per il pathos aggiunto dal tempismo della corsa e dal miagolio…
    Roba vera… altro che effetti digitali alla Tom Cruise…
    Sinceramente, Marty…

  12. gargamella permalink
    20 aprile 2011 8:05 AM

    Le “truppe” di Miscavige

  13. gargamella permalink
    20 aprile 2011 8:29 AM

    N.B. Video tratto dal film d’animazione del 1968 “Yellow Submarine” con musiche dei Beatles.
    Date a Cesare ciò che è di Cesare.
    Gargamella

    • Paolo Facchinetti permalink
      20 aprile 2011 10:04 AM

      Grandissimo film. Paragone azzeccato. Mi hanno ricordato anche Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, con quelle cose sulla testa

  14. luca permalink
    20 aprile 2011 8:59 PM

    ha fatto quasi tutto bene…. non doveva strappargli il microfono doveva semplicemente ( come ha fatto) cacciarli dalla sua proprietà ma posso capire che ogni tanto i nervi saltino.
    comunque mi sembrano modi e metodi da pazzi furiosi quelli usati contro di lui…. li ritendgo veramente pericolosi… qst si chiama integralismo che è = a imbecillità = mancanza di rispetto per il prossimo che è = povertà di spirito e consapevolezza pari a zero…
    A=A=A=A

  15. Nanology permalink
    22 aprile 2011 8:49 AM

    Ma onestamente Che gente di Merda é questa se quella fosse stata casa mia l’i avrei massacrati di botte e fatti rotolare giú dalle scale come diceva LRH di fare con I giornalisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...