Skip to content

TRAFFICO DI ESSERE UMANI ??!!??

9 aprile 2011

Tom Cruise, Valkyrie

E’ incedibile come cerchino di mischiare le carte !!! David Miscavige se ne esce con un pezzo promozionale tutto nuovo proprio sul Traffico di Essere umani e poi dà pieno sfogo alle sue risorse ed usa direttamente il 2° in comando !!! Tom Cruise !! E’ veramente pazzesco, dopo che è stato comprovato che il BFF (Best Friend Forever – Migliore Amico per Sempre) di David Miscavige, non ha esitato a farsi coccolare da Hangar costruiti da Sea Org Members, o da moto verniciate da loro, o SUV rielaborati e riadattati con il sudore della fronte sempre di Sea Org members ecc. ecc. ecc. , con grande faccia di bronzo il caro Tom si presenta per ricevere un premio come HUMANITARIAN ?!?!!?!??!!

Ma vediamo cosa scrive Marty sul suo Blog:

Forse i soldi non possono comprare l’amore.

Ma in America sembra riescano ancora a comprare un po’ di tempo ai criminali.

Ecco l’ultima cosa uscita dall’alter ego di David Miscavige, obbiettivo principale di una indagine Federale sul Traffico di Esseri Umani:

Ogni 45 secondi il traffico di esseri umani crea una  nuova vittima…….

INTERNATIONAL ASSOCIATION OF SCIENTOLOGIST

LA CAMPAGNA SPONSORIZZATA DALLA IAS

UNITI PER I DIRITTI UMANI

STA CREANDO UN MONDO MIGLIORE

TU PUOI AIUTARE

Potevi pensare che la schiavitù fosse una cosa che apparteneva al passato. Ma in realtà, ci sono 27 millioni di schiavi al giorno d’oggi, sono di più di quanti ne siano mai esistiti nella storia. Il Trafffico di Esseri Umani è una delle tre più grandi risorse del mercato nero – subito dopo la droga e le armi. Per esempio, bambini di soli cinque anni vengono presi ed usati in Africa per lavorare nei campi di cotone, oppure per fare i mendicanti sulle strade o come bambini soldato. Il Traffico di Esseri Umani non è l’unico abuso di diritti ………

Ed ecco l’ultima del migliore amico, e co-cospiratore di David Miscavige, che è il principale obbiettivo di una indagine Federale sul Traffico di Esseri Umani:

Questo è l’invito alla premiazione come UMANITARIO che TOM CRUISE riceverà da parte del SIMON WIESENTHAL CENTER – MUSEO DELLA TOLLERANZA, presso il BEVERLY WILSHIRE HOTEL verrà tenuta questa cena in Onore di Tom Cruise che riceverà questa onoreficenza. Il cocktail inizia alle 6:00 e la cena alle 7:00 – il dress code è Business.

La lista dei nomi sono i partecipanti al Simon Wiesenthal Center.

Ecco il LINK per sapere cosa è il SIMON WIESENTHAL CENTER.

E alla fine della cena faranno un incontro al vertice con Louis Farrakhan ??????????????

Ecco una citazione di Farrakhan che magari Tom Cruise vorrà leggere………..

Molti degli Ebrei che erano proprietari delle case, o degli appartamenti nella comunità nera, li consideravamo dei succhiasangue perchè loro prendevano dalla nostra comunità e costruivano la loro comunità, ma non offrivano nulla indietro alla nostra comunità-
Louis Farrakhan

Oppure potrà far leggere loro questo articolo preso da:

http://www.adl.org/special_reports/farrakhan_own_words2/farrakhan_own_words.asp

(Estratto)

Farrakhan Con Le Sue ParoleRULEIntroduzione

7 Aprile 2011

Da quasi 30 anni, Louis Farrakhan si è rivelato come figura di spicco nella scena degli estremisti facendo affermazioni contenenti odio nei riguardi degli Ebrei, dei bianchi e degli omosessuali.

Il bigottismo e la retorica anti-semita di Farrakhan inclede affermazioni nelle quali chiama i bianchi “diavoli con gli occhi azzurri” e gli Ebrei “succhiasangue” che controllano il mercato degli schiavi, i governi, ed i media, Hollywood vari individui di Colore ed organizzazioni. Nega frequentemente che gli Ebrei abbiano una legittima proprietà della loro religione e della terra di Israele.

Durante passi chiave del suo discorso alla Convention del Giorno del Salvatore della NOI  del 2011 a Rosemont, Illinois, Farrakhan ha incolpato gli Ebrei dell’uccisione di Cristo ed ha accusato gli Ebrei di controllare il governo degli Stati Uniti e le industrie e le banche. Questa è l’ultima delle affermazioni di Farrakhan di una lunga serie della sua campagna per demonizzare gli Ebrei, che comprende discorsi pieni di odio per tutta la sua carriera durata 30 anni come capo della NOI.

…………..

Cosa ne dite????

CAMILLO BENZ

Annunci
7 commenti leave one →
  1. Mirko permalink
    10 aprile 2011 12:14 AM

    Camillo chiedi: che ne dite?

    Io dico che è un gran pasticcio.
    DM è molto pazzo, ma anche tanto patetico, e cmq anche assolutamente ridicolo.

    Il criminale accusa gli altri di quello che lui stesso commette… ebbene, DM addirittura fa una campagna contro i crimini che lui commette in pianta stabile, tutti i santi giorni da 30 anni. E fa le campagne in grande stile (finto/falso), come sempre.

    L’evidenza del suo imbarazzo è tanta e si percepisce… io credo che in realtà lui stia dicendoci: “per favore fermatemi dal commettere continui crimini”.
    Diamogli una mano. O no?

    Mirko

  2. Gabriella Masserini permalink
    10 aprile 2011 6:56 AM

    Mi piacerebbe sapere le motivazionii riguardo al premio come Umanitario che ritirerà Tom Cruise..pensavo fosse solo un attore.. Riguardo a questo Farrakhan, teniamo ben presente cosa dice Ron in” Scienza della Sopravvivenza” riguardo il tono 1.1 . Certo che facce toste(per non dire altro)!!!

  3. Zorro permalink
    10 aprile 2011 8:36 AM

    Leggendo l’invito, mi fa specie il Dress code Business…come per dire che è una questione di affari, insomma una questione di compravendita di merci e servizi: eccheccazzo siamo uomini di mondo o no ?

  4. antonio permalink
    10 aprile 2011 10:44 AM

    fanno i furbetti..i più distratti ci cascano…eccetto i lettori di questo sito..e di internet..ma credo che solo denunciare i fatti non basta più..mi rivolgo a Marty e a tutti gli ex pezzi da 90 in scn..studiate una tattica per mandarlo via!! DM ha paura e si comporta così, anche perchè teme che qualcuno faccia un nuoco ” colpo di stato” simile..al suo..Già…un nuovo “colpo di stato” per riportare la vecchia e vera scn..perchè no..

  5. Diogene permalink
    10 aprile 2011 5:39 PM

    Mi viene in mente una battuta di Troisi (uno a cui Tom Cruise dovrebbe ispirarsi come attore umanissimo) che diceva pressapoco così:
    “Il successo in sè non è nulla… solo che ingigantisce la tua persona. Se sei bravo, agli occhi della gente diventi bravissimo… se sei stupido, diventi stupidissimo”.
    Un’altra tagliente osservazione di Mark Twain (citata a memoria):
    “E’ meglio stare zitto e lasciare che gli altri pensino che sei stupido, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio”
    L’eccelso Pens-attore TC, maliziosamente spinto nell’arena più smaliziata del mondo che conta (quella ebrea) dal magnifico Demiurgo Maximo Miscanso, ha accettato di mettersi in bella mostra e di recitare la parte del munifico umanitario che redime popolazioni intere dal giogo della schiavitù con le sue (ben pagate) apparizioni sullo schermo come ineffabile Sant’Eroe moderno… Se riuscirà nella (quasi) Impossible Mission di affascinare anche gli scettici del Wisenthal Center avremo di che preoccuparci della mistura esplosiva ebreo-islamico-scientologica in campo sociale (benchè nel corso della storia ce ne siano state dei tutti i colori).
    Mancherà solo un accordo ecumenico con la chiesa cattolica e un trattato di non belligeranza (forse meglio una concessione di libero (!) utilizzo) con la Cina post-comunista… i buddisti sono già stati avvertiti… gli psichiatri evaporati…
    Ma è probabile che il mio pensiero (nessuno è perfetto… eccetto uno) sia ancora troppo logico e può darsi che le cose vadano in tutt’altro modo… nel qual caso dovremo aspettarci un’implosione o un gemito, l’estrema disillusione…
    Personalmente credo nella “salvezza” individuale e la concepisco con un aumento della consapevolezza e della capacità di occuparsi dei problemi a vantaggio di tutti… quindi, se volete, studio e applicazione…

    Ho visto l’ultimo film scritto e diretto da Paul Haggis (The Next Three Days)… diverso dai temi epocali a cui ci aveva abituato, ma imperniato sulla volontà di giustizia ad ogni costo da parte di un uomo normale, che si trasforma in un eroe tremendamente umano grazie ad una sceneggiatura da grande scrittore…
    E un tipo così, Miscavige se lo perde?… Forse perchè non va in moto?…
    Occhio che se si surriscalda una penna di questo calibro…. Haggis se ne frega degli effetti speciali… li provoca…

  6. 13 settembre 2011 5:55 AM

    Romania is a mafia state with not working administration governed by organized crime.

    Human trafficking in Romania is a state policy and a modern retail which feed corruption and organized crime. Organized crime is constantly looking for legitimate business that could be used as a cover.Behind such companies, actually hiding network specializing in recruitment of girls who end up prostitute.
    These companies are used as a mask, to support illegal activities, to wash the money, but also because leaders mobs to be seen as successful entrepreneurs.
    Besides these companies, strongly related with them, in the town of Curtea de Arges (Romania) exist more mafia groups(indestructible mafia groups) which with the complicity of local taxi drivers, recruit, transport, and place girls to practice prostitution, girls which later are trafficked external.
    According to data held by the Italian authorities in Roma: 85% of prostitutes in Rome are romanian woman. In Milano: eight of ten prostitutes which practice “job” in Milano are romanian woman including Ioana Visan, Berlusconi’s hooker from Curtea de Arges (Curtea de Arges, pimps factory from Romania, manager: local corrupt police ) arrived in Italy by prostitution networks from Curtea de Arges
    Cars of the pimps from Curtea de Arges who recruit girls from prostitution and customers for them: B-14-WXH (prostitute-pimp who was married with Caroli Pici, said Loti, a member of a criminal gang George Nan by world involved in human trafficking, kidnappings, usury and murders, thefts from apartments, and car thefts, and that on the June 20, 2004 abducted and kidnapped Anna Maria Valdata, the italian wife of a tycoon for which demanded a ransom of 1 million euros http://www.independent.co.uk/news/world/europe/nightmare-of-kidnapping-returns-to-italy-as-millionaires-wife-is-held-733071.html http://ziare.zaraf.ro/articol8544/RAPITORUL-MILIARDAREI-INFRACTOR-INTERNATIONAL.htm http://archivio.panorama.it/home/articolo/idA020001025842 ) and B-34-TND (pimp – one of the mob leaders from Curtea de Arges)
    About the pimp Caroli Pici, nick Loti and local corrupt police:
    http://www.ziarulprofit.ro/archives/6159
    http://www.ziarulprofit.ro/archives/10990

    …in Denmark, Romania is the country with the most prostitutes and according to Europol, Eurojust, The Times, CNN, the first exporter of prostitution in Europe is Romania.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...