Skip to content

E’ ARRIVATA LA SP DECLARE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY PER CLAUDIO E RENATA LUGLI!!!!

7 aprile 2011

Un amico ci ha inviato questa “rara” copia della Dichiarazione di Persona Soppressiva di Claudio e Renata Lugli. Rara perchè le Dichiarazioni SP non vengono più affisse al Tabellone delle Notizie in HCO. Le motivazioni che vengono date sono che non vengono affisse a “Tutela della Privacy” e quindi vengono tenute nel “cassetto” e vengono fatte leggere su richiesta e sono tenute “ad elastico” sino a che subito dopo vengono rimesse via. Certo quella non è violazione della privacy, è solamente diffamazione “selettiva” fatta “individualmente”. Inoltre un altro problema che si creerebbe, affiggendo le Declare sul Tabellone di HCO,  è che ovviamente qualcuno si potrebbe anche chiedere cosa stia veramente succedendo quando iniziano a vedere decine di SP Declare, piene di menzogne, relative a persone che sono sempre state considerate Leader di Opinione, OT, Veterani e Pionieri non che Promotori, Sostenitori e Difensori di Scientology ecc. ecc.

Sul tabellone dovrebbero aver affisso in ordine:

1. TIZIANO LUGLI

2. GIOVANNI BONZANI

3. IGNAZIO TIDU

4. CLAUDIO LUGLI

5. RENATA LUGLI

6. FRANCESCO MINELLI

7. LUANA BARBAGLIO

8. NENA BONFANTI

9. ADRIANO BONFANTI

10. GUIDO MINELLI

11. MARISA PADELLA

12. GIOVANNA ONGARO

13. GIOVANNI SERAVALLI

14. LUCA SERRAVALLI

15. ARMANDO COMINCINI

16. PAOLO GRAZIOLI

17. SANDRO FAINOZZI

18. GIOVANNI CARBONI

19. TIZIANO MARZOTTO

20. GABRIELLA MASSERINI

21. OMAR MARSIGLIA

22. BARBARA SALVINI

23. SOFIA PEOTTA

24. ISABELLA MARZIANI

25. FRANCESCO GAVARDINI

26. NELLA DELL’AQUILA

27. DAVIDE SUCCI

Non so magari devono ingrandire il tabellone??? Vediamo se le scrivono su un foglio dimensioni A4, la larghezza è 21 per 30 di lunghezza, lasciamo un centimetro per parte su un tabellone di un metro e mezzo di larghezza ce ne stanno diciamo 7, e quindi 4 file da sette declare SP. Sì sono troppe anche perchè dopo devono metterci anche le altre cose di HCO………

Ma vediamo la cosa un pò più in dettaglio in modo da evidenziare la loro pazzia:

“Claudio e Renata Lugli, di Brescia, Italia, vengono con la presente dichiarati persone soppressive ed espulsi dalla Chiesa di Scientology …….”

Oops, siete un attimino in ritardo! I Lugli hanno Dichiarato la loro Indipendenza il 7 dicembre 2010, pubblicando le loro osservazioni sia sul INDIPENDOLOGO che sul Blog di Marty Rathbun “Moving On Up A Little Higher”.

E voi il 20 dicembre 2010 ( 13 giorni dopo) li volete espellere dopo che loro si sono “autoespulsi” ??? I Lugli scrivevano appunto nella loro Dichiarazione:

Io e mia moglie abbiamo deciso di lasciare l’attuale Chiesa di Scientology e cessare quindi di dare alcun tipo di sostegno e partecipazione. Non ritroviamo più in essa quegli attributi spirituali che ne costituivano le fondamenta sulle quali il suo Fondatore L. Ron Hubbard l’aveva costruita in origine. Quello e solamente quello, era l’elemento trainante che ha determinato la nostra totale dedizione per trentasei anni.

Quindi voi siete stati solamente l’EFFETTO della loro decisione con la vostra SP Declare e, se mai avete avuto una CAUSA in

tutta la “faccenda Lugli,” questa riguarda SOLAMENTE i vostri crimini.

Ma proseguiamo in questa “saga” di generalizzazioni e voli pindarici. La Declare continua:

“Claudio e Renata , mentre pretendevano di essere dei Scientologist, hanno cercato in maniera coperta di mandare fuori dal Ponte verso la Libertà Totale dei Scientologist che non sospettavano di nulla. Loro non sono Scientologist ed hanno cercato di rifilare delle pratiche squirrel e non standard a Scientologist in good standing.”

“mentre pretendevano di essere degli Scientologist……..” – “Loro non sono Scientologist……”

Spiacenti ma Claudio e Renata non hanno bisogno della vostra nomina, certificato, giudizio o approvazione  per essere tali e non avete la più pallida idea della quantità di Scientologist “sulle linee” che non hanno potuto credere alle vostre fandonie tanto da contattare i Lugli per esprimere la loro solidarietà e riconoscimenti.

E questo ci fa pensare a quasi la totalità degli altri Scientologist che hanno conosciuto Claudio e Renata e che, pur non avendoli contattati o pur avendo “disconnesso”, si siano detti: “Queste due persone SP????…. Ma fammi il piacere!!!”

E poi non potete fornire degli avvenimenti specifici? Chi sono, nome e cognome, questi Scientologist che i Lugli in maniera “coperta” hanno cercato di far andare via dal Ponte???? Ma quali sono queste pratiche squirrel e non standard  che hanno cercato di rifilare ai Scientologist? Nome e cognome, please!? Fatti specifici please!? Ma no! SOLO GENERALITA’:

HCOB 27 SETTEMBRE 1966

LA PERSONALITA’ ANTISOCIALE

L’ANTI-SCIENTOLOGIST

……….

ATTRIBUTI

La personalità antisociale ha i seguenti attributi:

1. Quando parla si serve solo di grosse generalità. “Si dice che…”, “Tutti pensano che….”, “Tutti sanno che….” e tali espressioni vengono usate di continuo , specialmente nel diffondere dicerie.

………..

L. RON HUBBARD

Questo è quanto hanno affermato invece i Lugli nella loro Dichiarazione:

“Scientology è stata per noi la risposta ad una ricerca spirituale che durava da parecchie vite, e la certezza che quella risposta fosse corretta è stata avvalorata dagli enormi guadagni spirituali  che abbiamo ottenuto salendo sul Ponte. I suoi insegnamenti sono sempre stati per noi fonte di ispirazione e punti di riferimento costanti per migliorare la nostra esistenza e quella delle persone a noi vicine.”

E per quanto riguarda “squirrel e deviazioni” continuano dicendo:

“Erano diversi anni però che avevamo notato una deviazione dagli scopi primari, e molte cose non facevano più senso, ma non sapevamo in realtà cosa stesse succedendo dietro le quinte.”


Poi il delirio della Declare continua, ed ovviamente nessuno specifico:

“Loro mantengono una connessione e portano avanti la linea di individui che sono stati dichiarati SP da HCO. Questi individui sono coinvolti in attività squirrel e hanno rifiutato qualsiasi tentativo della Chiesa nell’assisterli nell’applicare in maniera appropriata le policy della Chiesa.”

Ovviamente le solite generalizzazioni, e chi non conosce nulla chissà chi pensa siano questi SP. Ma loro non hanno il coraggio di mettere NOME E COGNOME nelle loro affermazioni! Non l’hanno avuto nemmeno nel loro “favoloso” articolo sul FREEDOM Magazine, che scrissero per contrastare l’uscita del “Rundown della Verità” sul St. Pete. Times, lì indicavano Marty come “Il Capobanda”, Amy Scobee come “L’Adultera” ecc. e non mettevano i veri nomi e cognomi, visto che il “Freedom Magazine” era stato distribuito su vasta scala a tutti i Scientologist della Base di Flag che però NON AVENDO POTUTO LEGGERE il St. Pete Times non sapevano di chi stessero parlando! Certo se avessero scritto Marty Rathbun, molti Scientologist si sarebbero fatti delle domande. E questa è la stessa cosa che sta avvenendo su questa Declare. Non hanno scritto: “Essendosi messi in contatto con Marty Rathbun …..” o cose del genere. Perchè? Lo ripeto: perchè la gente poi si fa delle domande! Una delle domande infatti più comune che io ho sentito è “Cosa sta succedendo di terribile nella Chiesa di Scientology perchè persone di quel calibro, che hanno militato con tanta dedizione per circa un trentennio, la lasciano?” E “Allora non sono solo io a notare tutti quegli out point!”

E poi vaneggiano affermando:

“E dopo essere stati respinti da Scientologist in good standing, Claudio e Renata hanno tolto la maschera rinnegando e lasciando pubblicamente la Chiesa.”

Un momento ….., un momento……, non è che stanno parlando di loro figlio Flavio? Ma sai che forse è lui questo Scientologist in good standing che li ha respinti ! Ma sì certo, non può essere che lui! Ce ne ha parlato nel dettaglio Renata nei suoi post (agghiaccianti, se non li avete letti leggeteli perchè capirete la vera pasta di cui è fatta la Chiesa di Mi$cavige) FLAVIO UN FIGLIO RUBATO. Ne prendiamo uno stralcio nel quale Renata scrive:

TRATTO DA:

UN FIGLIO RUBATO – Il Finale

“Flavio recentemente è venuto in Italia perchè sua nonna (mia madre) stava morendo ed aveva espresso il desiderio di rivederlo dopo tanti anni e di conoscere sua moglie. Così è stato. Una volta in Italia abbiamo subito notato che Flavio ci spiava: controllava il mio cellulare, quello di Claudio, il telefono di casa, i due computer che abbiamo a casa e mi chiedeva diverse volte se suo padre andava ancora su Internet. Lui pensava che il suo “spiare” venisse fatto a nostra insaputa perchè, conoscendo molto bene Flavio, sappiamo che una delle sue caratteristiche e quella di essere naif.

Alle volte allungava il collo quando ricevevo una telefonata per sbirciare il numero od il nome di chi mi stava chiamando. A quel punto cominciavo veramente ad arrabbiarmi, ma non con lui, con quei terminali che hanno messo una persona come Flavio a fare un “lavoro” che non veste assolutamente la sua beingness, lui è ingenuo, è chiaro che si fa scoprire: questo è stato… uno dei tanti sbagli di OSA.

Al di là di quale fosse la ragione che hanno fornito a Flavio per indurlo a fare la “spia” per certo so che mio figlio non si sentiva bene ad aver fatto quello che ha fatto a noi genitori e questa cosa era evidente dalla sua espressione di continuo withold mancato.

Ad un certo punto Flavio mi fa delle domande che denotano chiaramente che qualcuno lo aveva imboccato con dati presi dal mio pc folder, e lì ho capito all’istante che Flavio aveva subìto diffamazioni sul mio conto. Beh credetemi, in quel momento sono andata su tutte le furie, la malvagità che ho percepito, unita alla chiara visione oramai di quanto fosse infimo l’approccio usato da OSA, mi ha fatto prendere LA DECISIONE : adesso BASTA! Voglio dissociarmi da questa meschinità.

Così abbiamo deciso di dire a Flavio CHI sono i suoi AMICI. Eravamo veramente stufi dopo un anno di giocare quel gioco fatto di continue terze parti, un gioco che aveva come unico scopo quello di dividere la nostra famiglia. Ma dalla sua reazione: “non posso ascoltare” – “non voglio sentire” – “non mi interessa”, era evidente che il suo pensiero era bloccato, la sua capacità di analisi ridotta a zero: era stato totalmente programmato al punto tale da rigettare qualunque cosa non fosse stata allineata a quella programmazione.

Subito dopo è ripartito per Flag.”

Flavio quindi è stato mandato espressamente in “Missione” da OSA per spiare sui loro genitori, ed una volta che è stato scoperto, fu immediatamente richiamato alla Base. I loro genitori, a quel punto, hanno cercato solo di aprirgli gli occhi facendogli capire in che gioco sporco si era andato a cacciare, mi sembra una cosa naturale questa, ma lui non ha voluto ascoltare.

Ma lui non è semplicemente “uno Scientologist in good standing”, come loro hanno scritto, ma per Dio, lui è LORO FIGLIO!!!!!!!!!!!!!

Lui è stato atrocemente schiavizzato ed implantato dalla Chiesa di Mi$cavige, ed E’ SACROSANTO DIRITTO DI UN GENITORE CERCARE DI FAR CAPIRE AL PROPRIO FIGLIO QUELLO CHE STA’ SUCCEDENDO, che è stato ingannato e intrappolato dalla bieca malvagità di quell’SP degli SP, di quell’Implanter di tutti gli Implanter che si chiama David Miscavige.

E poi avanti con la Declare è le generalità:

“Investigazioni nel loro passato hanno rivelato connessioni a terminali non in good standing, il fallimento nell’applicare i principi basilari di Scientology e continue irregolarità finanziarie incluse l’esser venuti meno al pagamento di debiti di una certa entità con Scientologist in good standing.”

Ma posso fare un paio di domande? Nel loro passato, quale? Recente, passato remoto, passato prossimo ….??? E questi terminali che non erano in good standing chi SONO?????????? Quali sono i loro nomi e cognomi????? Ma come, sono stati sulle linee di RTC, sulle linee personali di David Mi$cavige per ben 20 anni, sulle più alte linee delle Celebrità di Scientology per altrettanti anni, e “nessuno” si era mai accorto prima di questo???? Come direbbe il nostro grande Totò: “Ma mi faccia il piacere…….”- Hanno fallito di applicare i principi basilari di Scientology………… eh sì è proprio vero, quando arrivi ad OT VIII e ad OT VII non hai capito niente di Scientology ti devono essere sfuggiti i principi fondamentali !!!!!! E se questo fosse vero, la struttura di Scientology che era supposta ad assicurarsi che invece questi fossero assimilati DOV’ERA ????? Ma sì, ma sì, c’erano gli arbitrari …. tanto poi arriverà San Mi$cavige a cancellarli! Chissà dov’era lui nel frattempo!!!

E le irregolarità finanziarie ??? In italiano si chiamano più propriamente DEBITI, ed anche i Lugli senza dubbio non sono stati esenti dall’aver ricevuto estorsioni da parte di C/S e Reg di Flag, per pagare gli interminabili e squirrel Sec Check su Solo NOTs ! E su questo livello devi pagare, pagare, pagare, se ci vuoi rimanere! Ma io direi ora, visto che “gli arbitrari sono stati cancellati”, una domanda nasce spontanea: perchè non restituite questi soldi a Claudio e Renata così che le loro finanze da “irregolari” possano diventare “regolari” ?????????  Così potreste assumervi un pò di responsabilità sui VOSTRI CRIMINI FINANZIARI altro che le “irregolarità finanziarie” dei signori Lugli.

Ma non c’è da meravigliarsi:

HCOB 15 SETTEMBRE 1981

LA MENTE CRIMINALE

…………

IL CRIMINALE ACCUSA ALTRI DI COSE CHE LUI STESSO STA FACENDO

……….

Lo psicologo accusa altri di irregolarità sessuali, quando questo in realtà, è la totalità della sua professione.

L. RON HUBBARD

Penso di aver reso l’idea.

Ma andiamo avanti e prendiamo un’altro pezzo FANTASTICO della Declare dove prendono la citazione di Ron dell’HCOB 25 Settembre 1965 II – L’ATTO OVERT CONTINUO affermando:

“Ma molto tempo fa ho chiuso il mio libro su quelli che Non hanno guadagni di caso.”

E continuano con il resto ma non ho tempo per citarlo tutto, ho preso questa parte perchè la cosa è a dir poco ECLATANTE.

I Lugli sono casi che non hanno avuto guadagni!!!!!!!!!!!!!!

Ma stiamo scherzando???? Uno rimane 36 anni in Scientology perchè gli piace martellarsi i maroni???? Ricito Totò: “Ma mi faccia il piacere…….”.

Questo è quanto i Lugli hanno affermato nella loro Dichiarazione:

“Non ritroviamo più in essa quegli attributi spirituali che ne costituivano le fondamenta sulle quali il suo Fondatore L. Ron Hubbard l’aveva costruita in origine. Quello e solamente quello, era l’elemento trainante che ha determinato la nostra totale dedizione per trentasei anni. Scientology è stata per noi la risposta ad una ricerca spirituale che durava da parecchie vite, e la certezza che quella risposta fosse corretta è stata avvalorata dagli enormi guadagni spirituali  che abbiamo ottenuto salendo sul Ponte. I suoi insegnamenti sono sempre stati per noi fonte di ispirazione e punti di riferimento costanti per migliorare la nostra esistenza e quella delle persone a noi vicine.”

E poi continuano la litania con:

“Ogni certificato o premio che sia stato pubblicato su di loro viene con la presente cancellato. Inoltre ogni licenza che loro abbiano firmato per l’utilizzo dei marchi di Dianetics e Scientology viene anch’essa cancellata con la presente. Non possono utilizzare i marchi in nessun modo.”

Va bene, Ok! Non siete più OT VIII o OT VII, tutta la consapevolezza che avete acquisito è CANCELLATA! Tutta la vostra conoscenza è altrettanto CANCELLATA. E cosa sono questi due thetan, una cassetta video che si può cancellare???? Non ricito Totò per rispetto … a Totò ovviamente.

Il resto poi sono le solite postille che se vogliono rientrare devono fare i gradini A-E ecc.

Ma chi vuole rientrare??????????   Guardate che SONO USCITI LORO !!!!!!!!!!!!!!!!

Una cosa però non abbiamo ancora appurato con i Lugli, visto che ora possiedono una copia della loro SP Declare che non è più tenuta ben nascosta nelle Org, vorranno forse utilizzare questa Dichiarazione nelle sedi che loro riterranno più opportune?

Forse è questo uno dei motivi per cui le tengono in cassaforte e non le affiggono????

Non so, no so……

JO BERTI

PS: Se interessati alla lettura in originale


26 commenti leave one →
  1. Gnomotron permalink
    7 aprile 2011 4:49 AM

    Mi fá venir voglia di essere dichiarato. Hurra per Claudio e Renata!

  2. latika permalink
    7 aprile 2011 8:36 AM

    anche a me

  3. Paolo Grazioli permalink
    7 aprile 2011 8:39 AM

    Fantastico!!!!! La voglio anch’io la mia dichiarazione!!!
    Considero il fatto di avere la propria dichiarazione il più grande successo di Integrità e Autodeterminazione che un Theta possa avere.
    Attualmente il certificato più ambito, la laurea in FINALMENTE HO CAPITO TUTTO, FINALMENTE SONO LIBERO!!!!
    Complimenti Claudio e Renata, siete grandi esseri vi voglio bene.
    Paolo Grazioli

  4. martina8 permalink
    7 aprile 2011 9:13 AM

    Ma le dichiarazioni si fanno su due persone insieme adesso?????? Ma non è squirrel??

    Cose da pazzi…….

    • Claudio e Renata Lugli permalink
      9 aprile 2011 4:19 PM

      Ci fa piacere questa tua testimonianza che comprova il fatto che Flavio ha fatto la SPIA su noi genitori.
      Ma la cosa agghiacciante che questo dimostra è la quantità di “lavoro” sporco esercitato su nostro figlio dietro le quinte, lavoro fatto di terze parti e quant’altro per fare in modo che la sua affinità nei nostri confronti fosse ridotta a zero, così come la realtà, la comunicazione, il rispetto e l’ammirazione. Una volta ottenuto questo, Flavio era pronto a colpire i suoi genitori.
      Che questo lavoro fosse già stato fatto in 13 anni di SO, noi lo avevamo già osservato, ma l’ENTITA’ aggiuntasi dopo, per noi è stata agghiacciante e questo SOLO perchè:

      1. eravamo andati su INTERNET e

      2. non abbiamo voluto DISCONNETTERE da nostro figlio Tiziano

      queste sono state le nostre COLPE.

      Concludiamo dicendo che reputiamo questo un GRAVE ERRORE commesso nei nostri confronti!

  5. Armando Comincini permalink
    7 aprile 2011 10:40 AM

    Beh certo è interessante leggere finalmente una di queste declare!
    Non contiene un solo fatto preciso (sarà sempre per il rispetto della privacy dell’SP????), ma solo dicerie e commenti.
    Spero proprio che Claudio e Renata decidano di farne un “uso appropriato” come consigliano gli amici dell’indipendologo.
    Ciao!

    • Renata Lugli permalink
      9 aprile 2011 5:18 PM

      Armando, mai pestare i piedi ad una madre!

  6. Isabella permalink
    7 aprile 2011 11:08 AM

    Pensate solo se dovessero rendere pubbliche tutte le sp declare cosa succederebbe nella testa dei più ??? Le fondamenta della chiesa comincerebbero a tremare e questo di sicuro loro nn vogliono… Meglio tenere gli ultimi scientologist rimasti nell’ignoranza , vero???? Ma LA VERITÀ HA SEMPRE TRIONFATO E PRESTO TRIONFERÀ DI NUOVO!!!

  7. Giovanna Ongaro permalink
    7 aprile 2011 11:37 AM

    Bene anche io voglio la mia dichiarazione o meglio dire quella mia di mio marito e mio figlio penso che sarà un tuttuno, sono curiosa di vedere cosa c’è scritto.Cari Renata e Claudio siete due esseri splendidi e so che amate molto la Tec di LRH sono orgogliosa di essere Vostra amica tutto il resto non serve a niente è solo spazzatura.Un grande abbraccio Giovanna

  8. Giovanni Carboni permalink
    7 aprile 2011 11:51 AM

    Carissimi Renata & Claudio,

    vi hanno cancellato i certificati di OT, OPINION LEADER ecc..ecc.., vi hanno diffamato/scredidato, ma vi hanno riconosciuto un certificato di grande valore, SP DECLARE……..
    Esatto proprio così, (escludendo alcuni casi) questo inestimabile certificato, all’interno della Cof$, oggi attribuisce qualità come:

    1) Persona INTEGRA;
    2) ” CORAGGIOSA;
    3) ” PALADINO DELLA PROPRIA ED ALTRUI LIBERTA’;
    4) ” PALADINO DEI DIRITTI UMANI;
    5) ” DEGNA DI FIDUCIA;
    6) ” AUTODETERMINATA;
    7) ” RESPONSABILE;
    8) ” LIBERA DALLA SOPPRESSIONE ( INDIPENDENTE );
    9) ” AMICO/FEDELE/DEVOTO A GLI SCOPI ED IDEALI di LRH.

    Anche se non ci conosciamo di persona, è un ONORE ESSERE VS. AMICO E COMPAGNO DI GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Scientologist Indipendenti)
    A proposito, aspetto con ansia TALE CERTIFICATO, credo proprio di essermelo MERITATO!!!!!!!!!!!!!
    Vi voglio bene,

    Giovanni Carboni
    388 1283564
    giovanni.carboni62@alice.it

  9. G. Bonzani permalink
    7 aprile 2011 12:20 PM

    Bel colpo Claudio e Renata avere in mano la dichiarazione. In futuro, visto che le dichiarazioni l’attuale chiesa se le tiene nascoste per paura di violare la legge sulla privacy, potrebbe essere usata per qualche denuncia. Comunque, anche a me è capitato la stessa cosa: essere stato dichiarato quando in realtà avevo già comunicato per iscritto la mia disconnessione. Non ho in mano la dichiarazione, ma ci sono persone che sicuramente, all’occorrenza, sarebbero disposte a testimoniare di aver visto la lettera ed ascoltato la traduzione dalla bocca di Gloria, incaricata di flag per i vari maneggiamenti.
    Trovo estremamente singolare che degli SP dichiarano altre persone SP.
    Ancora più singolare che questi super eroi, che si ritengono persone etiche e salvatori dell’umanità, abbiano paura di fare conoscere le decisioni che ritengono giuste in modo sacrosanto. Non è che incominciano a farsela sotto e pensare che forse stanno diventando troppi gli SP? A meno che quella piccola percentuale di SP di cui parla Ron sia finita in massa in Scn.
    Sono convinto che loro, per il momento, pensano che sia così.
    Saluti,
    Giovanni

    • Claudio e Renata Lugli permalink
      9 aprile 2011 7:01 PM

      Caro Giovanni la nostra SP Declare è molto preziosa, la teniamo ben conservata

  10. Tiziano Marzotto permalink
    7 aprile 2011 1:46 PM

    Questo documento è una vera e propria laurea, un attestato che certifica il proprio amore per la liberta dell’uomo e per la tech di LRH.

    Complimenti Claudio & Renata !

  11. AlessandroMagno permalink
    7 aprile 2011 4:46 PM

    Pure io ne voglio una!!!!…è talmente divertente che la mia la appenderei al muro così ogni mattina inizio col sorriso!!!😀
    TAnTa ARC!!!!

  12. shila permalink
    7 aprile 2011 6:10 PM

    Osa Boy: ‘Noi abiamo carta cialla!’

    Totò: ‘E CI SI PULISCA IL C…!!!!!’
    🙂

  13. gargamella permalink
    7 aprile 2011 6:38 PM

    Birba è arrabbiatissimo perchè a lui la Dichiarazione di Gatto Soppressivo non l’hanno mai fatta avere.
    Gargamella

  14. LIBERO permalink
    7 aprile 2011 7:06 PM

    Hanno raggiunto il fondo della mediocrità…

    Ma.

    Questa sarebbe l’organizzazione che dovrebbe cambiare il mondo?
    Ma andate a farvi friggere! Bambocci dilettanti!!!!
    E’ la dimostrazione palese che l’SP declare è una presa in giro.
    DM è un ingrato privo di riconoscenza. Pronto a colpire chiunque.
    Una persona indecente che dimostra ancora una volta la sua vigliaccheria coprendo un ruolo che non gli compete. Usa scientology x scopi PERSONALI ed infami, facendoci vergognare a tutti x la bassezza delle azioni che ci costringi a perseguire. VIGLIACCO!!!

  15. Sandro Fainozzi permalink
    7 aprile 2011 7:08 PM

    Carissimi Renata e Claudio
    che siete un poco DIVERSI però è vero dai … per esempio:
    1. voi avete la dichiarazione e noi no (e uno)
    2. voi venite spiati e noi no (e due)
    3. voi venite citati assieme come un unico corpo, unico evento dopo la Santa Trinità (e noi no)

    vorrete mica farmi credere che siete “come tutti gli altri èh ?”
    per fortuna no, non lo siete😉
    un beso

  16. Soltan permalink
    7 aprile 2011 7:12 PM

    I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione da parte di menti mediocri.
    Queste ultime infatti, non riescono a comprendere quando un uomo non si sottomette passivamente ai pregiudizi ereditari, ma usa, invece, con onestà e coraggio la propria intelligenza.

    Albert Einstein

  17. marsiglia omar permalink
    7 aprile 2011 8:21 PM

    Sono esterrefatto dall’osservare che due calibri come Renata e Claudio siano stati oggetto di generalità così meschine e infondate da: ” magari” membri dello staff stupiti per ciò che stavano pubblicando ma stupidi nel farlo a comando!
    Vi invidio ma tra poco sarò il prossimo SSSSSSSSSSPPPPPPPPPPPPPPPP:….:…:::::….

  18. Mirko permalink
    7 aprile 2011 9:53 PM

    Claudio e Renata Soppressivi!?
    A beh, allora lo sono anch’io… perché io li adoro!

    Ecco cosa penso io di queste cazz-ate di “dichiarazioni” che scrivono dentro alla setta DM (e non uso nemmeno le mie parole… che ha scrivere ci vuole tempo).

    https://indipendologo.wordpress.com/2011/03/24/eliminare-la-soppressione
    ELIMINARELA SOPPRESSIONE
    Di Steve Hall (Thoughtfull)
    24 marzo 2011

    La Chiesa di Miscavige sostiene che gli Scientologist Indipendenti sono “Persone Soppressive” (SP).

    Tu ti senti tale?

    Come ha spiegato LRH, la percentuale di tali personalità tossiche, o SP, è rara, circa il 2,5 % della popolazione:
    “La statistica corrente è del 20 per cento di personePTS, o lievemente SP, e di questi solo il 2 ½ per cento è una Persona Soppressiva molto pericolosa. “
    LRH Da : “Perché Etica? “

    LA PERCENTUALE DI SP IN SCIENTOLOGY E NELLO STAFF È ANCORA PIÙ RARO.
    IN PIÙ DI 6-7 ANNI A SANT HILL, L. RON HUBBARD NE CONOSCEVA UNO SOLO:
    “In tutto il tempo che siamo stati qui in giro abbiamo avuto un solo SP, che io sappia.”
    LRH Talk su Rhodesia, “18 luglio 1966

    HA ANCHE DETTO CHE NON ESISTE CHE UNA PERSONALITÀ SOCIALE UN GIORNO SI TRASFORMI IMPROVVISAMENTE IN UN SP:
    “Non esiste che qualcuno che è stato in giro da… diciamo tre anni … ad un certo punto improvvisamente diventi un SP.”
    LRH Talk su Rhodesia “, 18 Luglio 1966

    E’ stupefacente notare che Scientology Spa, nel frattempo che massacra la gente “dissidente” all’interno dei propri uffici, con la massima sfacciataggine all’esterno di essa solleva la bandiera della “libertà religiosa”, la bandiera dei “diritti umani”, del libro “la via della felicità”, dei “ministri volontari”, ecc. ecc. .

    E ‘come Hitler che dichiarava: “Pace! Pace! Pace! Pace!” Pace! “E decreta poi l’invasione della Polonia alle cinque del mattino successivo.

    In realtà la Chiesa è intollerante.
    Essi non credono nella “libertà religiosa”.

    Nessuno è libero di lasciare la Chiesa, perché se lo fa, viene marchiato come una “persona soppressiva”, ciò implica l’idea che “ha tradito il gruppo”.

    Guardiamo bene: tu hai dato alla Chiesa anni di dedicato servizio -ciò che molti chiamerebbero “i migliori anni” – oltre a decine e decine di centinaia di migliaia di dollari e poi ti chiamano SP!?

    INVECE È SUCCESSO CHE LA CHIESA of DM MENTIRONO, E MENTIRONO E MENTIRONO, E ANCHE OGGI MENTONO: OGGI PIÙ DI IERI.

    E voi avreste tradito loro?
    Benvenuti in manicomio!

    La C. di S. Spa è diventata un gruppo di dementi che succhia la forza vitale delle persone, staff e pubblico che sia.

    Steve Hall (Thoughtfull)

    ECCO INVECE COSA PENSO IO (Mirko) DELL’IMPEGNO DI CLAUDIO E RENATA.

    “Il Codice di uno Scientologist ”

    1 Mantenere gli Scientologist, il pubblico e la stampa accuratamente informati su Scientology, il mondo della salute mentale e la società.

    4 Condannare e fare ogni cosa in mio potere per abolire qualsiasi abuso commesso ai danni della vita e dell’umanità.

    5 Denunciare e contribuire all’abolizione di qualsiasi pratica fisicamente dannosa nel campo della salute mentale.

    9 Sostenere il principio di una giustizia uguale per tutti.

    10 Impegnarmi per la libertà di parola nel mondo.

    11 Condannare attivamente la repressione della conoscenza, della saggezza, della filosofia o di qualsiasi altra cosa che potrebbe aiutare l’umanità.

    12 Sostenere la libertà di religione.

    15 Mettere l’accento sulla libertà di usare Scientology come filosofia, in tutte le sue applicazioni e varianti, nel campo delle scienze umanistiche.

    16 Insistere sull’uso standard e invariabile di Scientology in quanto attività applicata nell’ambito dell’etica, del processing e dell’amministrazione nelle organizzazioni di Scientology.

    17 Assumere la mia parte di responsabilità per l’impatto di Scientology sul mondo.

    18 Aumentare il numero degli Scientologist e la forza di Scientology nel mondo.

    19 Dare un esempio dell’efficacia e della saggezza di Scientology.

    20 Rendere questo mondo un luogo migliore e più sano.

    LRH

    ECCO COSA PENSO INVECE DELLE DICHIARAZIONI DEL NOSTRO “CARO AMICO” IMPLANTER DM.

    LIBRO SCIENZA DELLA SOPRAVVIVENZA.
    CAPITOLO 22: MODO DI TRATTARE LA VERITÀ

    “A 1,1 la verità subisce la sua più grande sconfitta perché qui essa viene confusa, stravolta, usata, distorta e celata per paura che qualcuno possa vendicarsi, fino a quando non ci si rende conto che le informazioni diffuse da questo livello della Scala del tono perseguono unicamente due scopi: CREARE LA MASSIMA QUANTITÀ DI DANNI AL PROSSIMO E ASSICURARE LA MASSIMA SICUREZZA A SE STESSI.

    “Questo è il livello dell’ostilità nascosta, il livello di tono più pericoloso e perfido di tutta la Scala del tono. “

    “Qui troviamo, menzogne usate per nascondere altre menzogne ….
    Dietro la facciata di onore, onestà, etica e “sacralità dei propri impegni” SI TROVA UN TURBINOSO POZZO NERO DI BUGIE MALIGNE E MALVAGIE CON CUI LA PERSONA INTENDE CREARE LA MAGGIOR QUANTITÀ POSSIBILE DI DANNO.

    Durante gli studi iniziali sulla Scala del tono, che sono poi culminati in questo quadro, non si era compreso completamente fino a che punto un individuo di livello 1,1 potesse arrivare nel pubblicizzare la sua natura virtuosa, mentre al tempo stesso pugnalava gli altri alla schiena.

    Poiché queste persone sostenevano tanto spesso di essere oneste ed etiche, per un po’ si era accettata l’idea che una persona potesse trovarsi a un basso livello sulla Scala del tono ed essere comunque in grado di dire la verità.

    L’ESPERIENZA HA DIMOSTRATO CHE, PER QUANTO PUBBLICIZZI LA PROPRIA ONESTÀ, L’INDIVIDUO DI LIVELLO 1,1 È TOTALMENTE INCAPACE DI DIRE LA VERITÀ E.. RACCONTA MENZOGNE SULLA SPINTA DI UNA QUALCHE ORRIBILE COMPULSIONE MECCANICA.

    … possono piangere, supplicare o denunciare con sdegno e disprezzo, asserendo la propria onestà e sincerità, e dimostrandole con una tale perfetta convinzione, che persino il più critico degli osservatori potrebbe essere incapace di percepire la benché minima falsità.

    Eppure nell’individuo di livello 1,1, UN’ISPEZIONE PROFONDA E MINUZIOSA DEI MOTIVI E DEGLI SCOPI, RIVELA UN COVO DI SERPENTI IN CUI SI AGITANO MENZOGNE E FALSITÀ, FINZIONI E IRREALTÀ.

    Persone simili possono, a loro piacimento, dar sfogo a lacrime e altre emozioni, USANDO IL LINGUAGGIO PIÙ ONOREVOLE POSSIBILE PER SERVIRE I FINI PIÙ DEPRECABILI.

    Parliamoci chiaro, una persona, quando si fida di un individuo di livello 1,1, mette a repentaglio la propria vita e la propria reputazione, quali che siano le apparenze. “

    CAPITOLO 13
    MODO DI PARLARE, MODO DI ASCOLTARE COLONNA NUMERO 10

    “Da una persona del genere non ci si può mai aspettare un aperto attacco frontale: l’attacco avrà luogo quando si è assenti, quando si voltano le spalle o quando si dorme. “

    “Parlare a questo tipo di persona è esasperante quanto fare a pugni con un’ombra: ci si rende conto che c’è qualcosa che non va, ma la natura guardinga di un individuo di livello 1,1 non ammetterà che ci sia qualcosa che non va anche se, nel frattempo, fa del suo meglio per turbare e provocare disastri.
    È il livello a cui appartiene il sovversivo.
    Questo è anche il livello del pervertito, dell’omosessuale, del voltagabbana. “

    “Un individuo di livello 1,1 è la persona più pericolosa e pazza che esista nella società e quella che probabil¬mente provocherà i danni maggiori.
    A causa della natura totalmente dissimulata della sua pazzia, è del tutto irrilevante il fatto che la persona sia dichiarata folle.”

    “A questo livello non c’è concetto dell’onore, della decenza o dell’etica; si pensa, in modo disperato e funesto, soltanto a sé e al danno degli altri. “

    “NESSUN ORDINE SOCIALE CHE DESIDERI SOPRAVVIVERE PUÒ PERMETTERSI DI TRASCURARE LO STRATO DEGLI INDIVIDUI DI LIVELLO 1,1.
    NESSUN ORDINE SOCIALE SOPRAVVIVRÀ SE NON ALLONTANA QUESTA GENTE DAL RESTO DELLA SOCIETÀ.”
    LRH

    PER CONCLUDERE:
    Semplicemente Claudio e Renata NON stanno trascurando di denunciare questo implanter DM, perché: “NESSUN ORDINE SOCIALE SOPRAVVIVRÀ SE NON ALLONTANA QUESTA GENTE DAL RESTO DELLA SOCIETÀ.”
    LRH

    Io sono amico di Claudio e Renata e ne sono orgoglioso.

    Mirko

  19. Diogene permalink
    8 aprile 2011 1:47 AM

    Ma allora è vero che il Caro Caramentemantenuto Leader è stato, è e sarà ancora circondato da malintenzionati SP… tutta gente che vuole proditoriamente attenersi all’antiquato Codice Hubbardiano invece di ottemperare pedissequamente ai Sacrosanti Estemporanei Diktat di Papa Dammy Money Prima… ma kièkkekomandaki?… Non si fa in tempo a dichiararli SP che già si sono inopinatamente assunti il titolo e il lignaggio… DM tieniti almeno stretti quelli buoni… i più cattivi!

    Invoca San Tommisericordioso che scenda dall’alto del suo set per girare uno spot che sostenga le stats come e più del wonder-bra (il reggiseno per chi non ce l’ha)… Salva gli alberi dallo spreco della carta gialla… spedisci a tutti indiscriminatamente la tesserina nominale in plastica col micro-chip del SP Volontario… Vedrai che alzi le stats…

    Possibile che i sec-cecchini ci mettano vent’anni per scovare un SP che hanno sotto il naso?… D’ora in avanti si usa Fiuto a Tono 40 obbligatorio e i nuovi Made-in-China SP-Detector a 7 Spie che fanno blip al solo sguardo pernicioso del SP e stampano KR in digitale.
    L’obsoleta tech del meter non garantisce la salvezza del (S)alvatore (P)lanetario… Ma scommetto che a tutti sta a cuore la sua messa in sicurezza… naturalmente a termini di legge…

  20. Mirko permalink
    8 aprile 2011 9:20 AM

    E’ interessante quello che ricordi, Simon, riguardo all’indecisione: la vicenda/saga/dramma che stanno vivendo Scn e gli Scntologist, ancora così bloccati dentro alla setta di DM, è sicuramente attraversata e imbevuta di Indecisione. Primo sintomo rivelabile facilmente di una situazione di soppressione.

    Se una persona è pesantemente indeciso, già da lungo tempo è di sicuro sotto soppressione: questo è un dato che scioglie le titubanze.

    Mirko

  21. Claudio e Renata Lugli permalink
    8 aprile 2011 1:12 PM

    Grazie a tutti voi cari amici che con i vostri personali commenti avete espresso i disappunti sul comportamento della CofS nei nostri confronti
    Con affetto
    Claudio e Renata Lugli

  22. Neo permalink
    7 maggio 2013 10:37 PM

    che fortuna Claudio e Renata!!! avere in mano questo documento-bomba per la Chie$a…….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...