Skip to content

FRANCESCO GAVARDINI LASCIA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

5 aprile 2011

Sembra proprio un match tra Bergamo e Brescia! Ed ecco un nuovo Indipendente che grazie a quanto appreso dall’Indipendologo ha deciso di lasciare la Chiesa di Mi$cavology. Non è che per caso il 10 per il 10 ……….

Benvenuto Francesco.

GARY BALDI E LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Mi chiamo Francesco Gavardini,sono stato per molto tempo un pubblico dell’ Org di Brescia.

Ho iniziato a praticare Scientology nel 1984,all’età di 23 anni. Ho progredito in modo abbastanza discontinuo attraverso alcuni corsi e una notevole quantità di auditing ma, anche se indubbiamente ho avuto molti successi, non sono arrivato molto in alto sul ponte. Ho sempre avuto la consapevolezza che Scientology fosse stata migliore di qualsiasi altra scienza, anche se non capivo come mai l’Org dava sempre l’impressione di contrarsi invece che di espandersi.

Ho scoperto L’INDIPENDOLOGO solo da alcune settimane quando “casualmente” ho digitato la domanda:”ma che succede a Scientology a Brescia?” ed i miei dubbi  hanno iniziato a dissolversi.

Ho deciso di lasciare la Chiesa di Scientology  perchè non sono più daccordo con ciò che gli Staff ed il Managment stanno cercando di ottenere.

So che tra di essi ci sono moltissime persone di valore e bene intenzionate e spero che un giorno le buone intenzioni abbiano il sopravvento.

Francesco Gavardini

francesco.gavardini@fastwebnet.it

18 commenti leave one →
  1. latika permalink
    5 aprile 2011 8:47 PM

    bravooooooo!!!!!

  2. Navigator permalink
    5 aprile 2011 10:09 PM

    Ciao Francesco, benvenuto a bordo;)!

  3. Soltan permalink
    5 aprile 2011 10:34 PM

    E vai Francesco….!

  4. Mirko permalink
    5 aprile 2011 10:56 PM

    Complimenti Francesco, anche tu hai applicato integrità: quello che è vero per te… lo hai fatto.
    Benfatto.
    Ciao
    Mirko

  5. Tiziano Marzotto permalink
    5 aprile 2011 11:27 PM

    Complimenti Francesco…poche parole ma parole sante🙂

  6. Giovanni Carboni permalink
    5 aprile 2011 11:32 PM

    Ehi Francesco, ma dalle tue parti siete delle schegge cribbio!
    Molto, molto e dico molto ben fatto!!!!!!!!!!
    Fuori dalla soppressione, e in seno a dei buoni compagni di avventura.
    Complimenti, e con l’augurio che il tuo grande coraggio, ti porti tanta felicità.
    Con infinita stima e affetto Giò.
    P.S.
    Postulo che tanti buoni amici della mia area, a cui tengo molto, possano ritrovare se stessi………INTEGRITA’, FELICITA’ E SCOPO.

  7. Renata Lugli permalink
    6 aprile 2011 1:35 AM

    Francesco, ottima osservazione sul fatto che le org si stanno contraendo al posto di espandersi e ben fatto sull’essere andato a cercare le risposte ed averle trovate. Questo vuol dire che non ti sei seduto davanti agli out point: la verità la si trova quando la si cerca onestamente e, una volta trovata, tu hai AGITO, nel senso più completo della parola, CONGRATULAZIONI!

    Un altro bellissimo colpo sferrato allo staff di OSA Brescia e Italy: gli stessi che hanno agito in qualità di expeditor di OSA Int, per ciò che mi riguarda personalmente, nel seguire mio figlio Flavio a fare la spia su noi genitori con i relativi rapporti giornalieri.
    Tutto torna indietro!!!!!!!!

    Colgo l’occasione per raccontare una cosa che ha fatto una persona staff di OSA italy Rossella Cominelli , sotto ordine di OSA INT naturalmente, quando mio figlio è stato in Italia lo scorso autunno. Dovendo trovare qualcosa per diffamarmi agli occhi di Flavio e non trovando nulla, ha preso una verità bella e positiva che mi riguarda ed è stata diabolicamente capace di capovolgerla in negativo ESATTAMENTE COME FA DM&Co CON LA TEC DI RON, la tattica è la stessa. Ho la prova di questo e vi assicuro che è stata la cosa che più mi ha fatto imbestialire e che ha determinato definitivamente la mia dichiarazione di Indipendenza. OSA by Miscavige lancia solo boomerang, e che boomerang, ma lo fa compulsivamente, reattivamente, stupidamente e inconsapevole delle conseguenze: questo è il loro Tallone d’Achille.

    Ma ritornando alle spie, cari staff di OSA, al nostro ultimo raduno degli Indipendenti ci avete mandato la stupida SPIA Thomas Ferrari, per domenica prossima avete già deciso CHI ci manderete?????????
    Dovevate vederlo Thomas Ferrari come sudava da M W/H mentre era seduto vicino OTs e come andava domandando freneticamente a tutti noi “chi sono quelli dell’Indipendologo?” mentre continuava a colargli il sudore dalla faccia. Non vi dico poi quando, dopo il ristorante, siamo andati a casa mia: il disagio di Thomas Ferrari era aumentato, forse perchè si è trovato di fronte ad un mest così upstat e così lontano dai suoi standard? Di sicuro cresceva sempre più in lui l’essere “quasi scoperto”? Era evidente che faceva sempre più fatica ad essere in Tempo Presente e Stare di Fronte, specie a noi OTs, era così evidente che se la stava facendo addosso, era altrettanto evidente che era una stupida SPIA mandata da OSA!

  8. Diogene permalink
    6 aprile 2011 1:46 AM

    Francesco… avanti, c’è posto…

    Ti sei stufato di girare a vuoto, vero? Qui non troverai promesse irrealizzabili, ma spazio pulito in cui crescere senza stress…

    Se all’org ti sei lasciato indietro degli amici… lascia che lo dimostrino… come si fa tra amici…

    Fiorisci e prospera… è il tuo momento…

  9. Giovanna Ongaro permalink
    6 aprile 2011 8:30 AM

    Francesco complimenti per la tua capacita di osservazione,questo sta a dimostrare che la tua integrita non è stata soffocata dalla Chiesa di DM e questo ti fa onore.Benvenuto tra gli Indipendenti.ARC Giovanna

  10. Armando Comincini permalink
    6 aprile 2011 10:17 AM

    Ciao Francesco, è sempre un piacere vedere qualcuno prendere una posizione chiara nello spazio!
    Da quando ho preso la mia posizione, qualche decina di persone ancora sulle linee dell’org, mi ha contattato in vario modo per “saperne di più”; nonostante il diktat della disconnessione la voglia di sapere è stata più forte.
    Questo piccolo smottamento di dichiarazioni di indipendenza, sta erodendo il fianco della montagna e presto la valanga scenderà a valle.
    Sconsiglio caldamente di cercare di fermare una valanga con dei “foglietti”, mi sembra un’impresa improbabile.
    Lo stesso dicasi per cercare di fermare le radiazioni di Fukushima con una donazione alla IAS.
    Quindi, bravo Francesco e benvenuto

  11. AlessandroMagno permalink
    6 aprile 2011 12:57 PM

    WOWWW!!!..altro grande Thetan a bordo!!!…bravo Francesco!!!
    TAnTa ARC!!!!!😀

  12. J.P. Morgan permalink
    6 aprile 2011 3:59 PM

    Ciao Francesco
    di sicuro anche tu sei una persona di valore e bene intenzionata, a differenza di molti altri hai posto fine all’overt continuo in nome del cosidetto “maggior bene”. Bravo e spero che tanti altri si prendano responsabilità come hai fatto tu.
    Un abbraccio

  13. LIBERO permalink
    6 aprile 2011 6:02 PM

    BENVENUTO!!!
    Una domanda X l’indipendenlogo: se tutto il potere è ora concentrato su DM e quindi la maggior parte degli HAT e siccome non è eterno neppure lui non ci sarà un crollo ancora maggiore della C. di S. alla sua morte?

  14. marsiglia omar permalink
    6 aprile 2011 9:55 PM

    Bella lì!!!!!!!!
    Inco^ sùma in 25 e dman? Sempar più sè fort!
    Oggi siamo in 25 e domani? Sempre più forti! ndt
    Complimenti per la tua integrità!!!

  15. francesco gavardini permalink
    8 aprile 2011 7:26 PM

    Ciao a tutti,
    scusate tanto il ritardo della mia risposta, ma non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa e non ho guardato i vostri commenti. Purtroppo non potrò esserci la prossima domenica,ci vedremo sicuramente alla prossima occasione.
    Grazie, sono veramente felice di essere parte di questo gruppo!

Lascia un commento

