Skip to content

LIVELLO II INDIPENDENTE

2 aprile 2011

Per chi ha finito il LIVELLO I ecco pronto il Checksheet per il LIVELLO II. Amarillo & friends (visto che sono in tre ora a darci dentro su questo progetto!) stanno andando a pieno ritmo. E prima di scaricarlo date un’occhiata a cosa dice LRH in relazione all’attaggiemento che deve avere un auditor.

ATTEGGIAMENTO PROFESSIONALE

SAINT HILL SPECIAL BRIEFING COURSE

25 APRILE 1962

Parecchie cose determinano il successo dell’auditing. Una di queste è l’atteggiamento professionale. La sostanza dell’atteggiamento professionale è che c’è qui qualcuno che deve essere guarito e l’auditor lo guarirà; al di là del pensiero politico del PC, della sua religione, della sua andatura, ecc. L’auditor è un professionista che cura gli esseri che hanno bisogno di essere curati. Non ha importanza chi sia il PC. Questo è un atteggiamento molto cinico, in realtà.Un auditor è capace nella misura in cui riesce ad assumere un atteggiamento professionale verso il PC che ha davanti, al di là di qualsiasi opinione personale o delle opinioni del PC, del suo credo ecc. Solamente quell’atteggiamento ha fatto andare avanti le professioni che si sono occupate di curare le persone da sempre. Ci sono gruppi separati di guaritori che possono essere molto più efficaci di quanto non lo siano i medici ma che non hanno un codice professionale per la loro condotta. Queste persone sono rispettate molto meno perchè non sono professionali o non hanno creato nel pubblico la sensazione di avere un atteggiamento professionale. Questo è anche il motivo per cui i gruppi marito-moglie non funzionano bene quando si audiscono tra di loro. C’è troppo attaccamento personale e troppo poco atteggiamento professionale. Come auditor avrai dei successi incredibili quando realizzerai che un caso è un caso, e non ha importanza come appaia il corpo del PC, quando audisci con un atteggiamento professionale. L’avere un atteggiamento professionale è necessario perchè il non averlo si interporrà con i risultati che otterrai nel processing. Porta avanti questo messaggio e stai ancorato a questo quando ne parli con il pubblico, ed erediterete il mondo delle guarigioni, dove altri gruppi scissionisti non lo hanno fatto prima d’ora. Questo non significa presentarsi in un determinato modo o vestirsi in un certo modo. Significa che se qualcuno vien per ricevere del processing viene audito per quello che lui è. Non date procedimenti a nessun per nessun’altra ragione. Diventerà un atteggiamento molto confortevole da avere in session, uno che non ha additivi o manierismi personali. E risulterà nella fiducia del pubblico. E sarà anche meglio che la smette di essere un auditor dopo la session, altrimenti il PC tenderà a continuare ad essere in session dopo che la session si suppone sia finita. Agisci come un auditor durante la session, non prima ne dopo. Il pubblico chiede solamente di essere trattato da qualcuno che è interessato a loro. Se farai sempre un buon lavoro, sia tecnicamente che professionalmente, allora sarai a posto. La perfezione tecnica stessa è molto impressionante.

Pronti?  Ok eccovi il link per scaricare il Checksheet: LII Checksheets Indipendente

CAMILLO BENZ

Annunci
5 commenti leave one →
  1. gargamella permalink
    3 aprile 2011 3:09 PM

    Oibò!
    Pure di domenica mi tocca di lavorare…
    Vabbè…..questo ed altro pur di contrastare gli oscuri disegni dell’Odioso Marrano.
    Si tranquillizzino gli astanti, nella fattispecie l’emerito Diogene ed l’arguto Simon,
    laddove abbisognasi, di avveduto di casi supervisore non c’è carenza.
    Diceva tempo fa un giovanotto barbuto e biondo: ” Chiedete e vi sarà dato”.

    Pace e bene

    Gargamella

  2. LIBERO permalink
    3 aprile 2011 4:09 PM

    Dalle varie conferenze di Ron ho potuto ascoltare storie e commenti su gruppi e Mission che esitevano a quei tempi e molto riguardava in coauditing e il Twin, notando una operatività chiaramente diversa dalla scena attuale. Dove tutto ora si concentra solamente nelle Org o AO… Mi chiedevo come mai all’epoca c’erano gruppi da 200/300/400 persone in twin o coauditing e ora sono inesistenti?
    Credo che DM abbia volontariamente concentrato tutto nelle Org e AO inpedendo l’espansione con vari sitemi subdoli. Essendo che le ORG dovevano limitarsi al servizio OT e addestramento-correzzione di questi gruppi. Loro si audivano e si addestravano quasi gratuitamente. Bel figlio di pu..na DM.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...