Skip to content

INGRID SMITH CREA UN’OASI A LOS ANGELES

26 marzo 2011

Una insolita dichiarazione di disconnessione dalla chiesa. Molto diretta e focalizzata su quello che rende la cosa necessaria:

La chiesa semplicemente è diventata un’altra forza soppressiva ed una stazione di implant di una lunga serie che abbiamo avuto sulla traccia del tempo

Grazie Ingrid! Oasi dopo oasi ristabiliremo la sanità su questo pianeta.

MAX ZINI

§§§§§§§§§§

Quando ero bambina si parlava molto del fatto che la Russia ci avrebbe bombardato. Un giorno a scuola ci hanno riunito e portato tutti a vedere u film che trattava proprio di quella minaccia. Finiva con una esplosione nucleare che disintegrava le persone e le faceva diventare degli scheletri. La cosa mi impaurì parecchio.

Il film che ho visto da bambina che mi ha fatto più paura è stato: ”L’Invasione degli Ultracorpi”. Parlava delle persone di una piccola città i cui corpi venivano posseduti da alieni freddi e snza nessuna emozione. Il theta della città stava sparendo, non c’era più il panettiere che era amico di tutti, il vicino chiaccherone o l’insegnante puntiglioso. Dal di fuori sembravano essere le stesse persone, ma dentro erano diventati qualcun’altro che non avresti proprio voluto incontrare.

Persino da piccola avevo capito che distruggere lo spirito era molto più grave che distruggere il corpo. Ed ho capito il perchè quando sono entrata in Scientology. I thetan sono da lungo tempo in una spirale discendente causata dalla soppressione e dagli implants. E’ quello che viene fatto al Thetan, non al corpo che lo distrugge più di ogni altra cosa.

Io sono entrata perchè avevo la mia rovina sulla 4th dinamica. Sono diventata molto velocemente un auditor ed ho sempre audito da lì in avantiLiberare gli esseri ed aiutarli a ristabilire il loro auto determinismo è una cosa molto importante per me. E lo è anche invertire la spirale discendente. Soprattutto perchè avere a che fare con individui in quella condizione di essere è molto più divertente ed è bellissimo interagire con loro. Con i robot non è così.

Ron sapeva che i dati contenuti in Scientology potevano essere usati in modo da creare un danno tremendo all’individuo. E sfortunatamente  David Miscavige ha provato che Ron aveva ragione. Ecco qui di seguito le sue parole agghiaccianti:

NASTRO DELLE PDC N° 20 “STATO FORMATIVO DI SCIENTOLOGY, DEFINIZIONE DELLA LOGICA”.

Scientology in sè non è arbitraria, la forza di una polizia fascista cerca di assicurarsi che tutti noi pensiamo solamente i pensieri giusti.Deve essere al servizio della mente, un servo-meccanismo della mente. Non deve essere il padrone della mente. Scientology inizierà il suo declino e non avrà più alcun uso per l’uomo il giorno in cui diventerà la padrona del pensiero. E non pensate che non succederà. Possiede tutte le capacità di diventare una cosa del genere. Contenuti in quelle parti che potete conoscere e che funzionano e che sono davanti ai vostri occhi, ci sono metodi per controllare gli esseri umani ed i thetan che non sono nemmeno stati sognati in precedenza. Dei meccanismi di controllo di tali proporzioni e di una tale solidità, che se i rimedi non fossero altrettanto facili da applicare, uno impallidirebbe per la pericolosità nei riguardi della beingness che esiste in Scientology.”

La chiesa semplicemente è diventata un’altra forza soppressiva ed una stazione di implant di una lunga serie che abbiamo avuto sulla traccia del tempo. Come faccio ad essere connessa ad una cosa del genere? Questa cosa va contro ogni cosa in cui credo. Questo è il motivo per cui annuncio di disconnettere dalla chiesa che distrugge gli esseri. Voglio ringraziare Marty per avermi dato uno spazio per annunciare la cosa. Fortunatamente ho quello che c’è di importante – la tech.

Per favore visitate il mio nuovo blog: www.oasisforpersonalfreedom.com

INGRID SMITH

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Giovanni Carboni permalink
    26 marzo 2011 12:53 PM

    Cara Ingrid,
    una disconnesione molto semplice e diretta, hai centrato perfettamente il ” CHI E PERCHE’ “.
    In modo sintetico hai esposto la scena attuale della chiesa di Miscavology, e mi trovi perfettamente d’accordo, ogni tua parola è fonte di acutezza di analisi e TETHA.
    CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!
    E’ stato un ONORE poter leggere la tua comunicazione, efficace come un LASER, sei un grande essere………la semplicità e’ POTERE!!!!!!!!
    Con grande stima ed affetto Giovanni.

  2. LIBERO permalink
    26 marzo 2011 2:41 PM

    E’ verissimo e ci sono prove evidenti di questi implant… L’esposizione illuminante di Ingrid e semplice ma diretta. La persona viene gradualmente influenzata negativivamente e portata a comportarsi 1.1 accumulando overt e witthold.
    Non vedo pubblico o staff felice nelle Org. ma robot.
    Mi chiedo se questo lungo silenzio o “parcheggiarsi” da parti di molti non sia in realtà una manifestazione di scopo fallito, una conseguenza dei troppi anni trascorsi in disaccordi e arcx. Forse è difficile x alcuni ammettere di essere andati contro la propria integrità x tutti questi anni e fare poi i conti con la propria coscenza… Non essersi ribellati prima diventando complici.
    Vedo anche una CERTA similitudine nella spontanea ribellione che sta avvenendo in questi giorni in tutti paesi guidati da una dittatura. La richiesta di libertà è partita da Scientology.

  3. LIBERO permalink
    26 marzo 2011 3:04 PM

    Ho incontrato alcuni Scientologist cosi’ detti “parcheggiati” ma in qualche modo ancora collegati alla C. di S. e mi rendo conto che hanno solo scopi degradati. Quanto entheta si portano dietro e come vengono allontanati dalle persone comuni.
    Una risposta a questa inversione delle dinamiche è nel libro di etica IN responsabilita’: Ciò che si fa contro il proprio volere ha l’effetto di un atto overt CONTRO SE STESSI. Prosegue con: il risultato è doingness senza responsabilità. La volontà di agire è sempre meno evidente. SCHIAVITU’… DEGRADAZIONE… INFELICITA’

  4. AlessandroMagno permalink
    26 marzo 2011 6:00 PM

    In qualche post addietro ho letto commenti su alcune perplessità sul dichiararsi indipendeti o meno e di che gruppo far parte…vorrei dire che la CoS del nano è morta,la tech è alterata,il ponte circolare e a chi ci entra prima o poi qualche dinamica fà crash,personalmente sono ancora nell’ombra perchè vorrei risolvere alcuni cicli,la dichiarazione non ha ormai alcun effetto,la mia org non ha più potere con il foglietto giallo e questo lo sanno pure loro,tanto che colui che mi risponde che le hcopl che vorrei fargli osservare le usa come carta igienica poi bacia e abbraccia lo SCNst disaffezzionato che potrebbe portar via troppi amici…dicesi scala del TONTO….
    fare parte di questo gruppo???…sarebbe bello che la chiesa si sistemi dall’interno,DM dichiarato e rimessi sul posto i terminali che han lavorato con LRH e l’orgboard da lui redatto di nuovo in.
    Siamo stati per molto tempo con le “spalle coperte”,c’era una struttura e delle org,tutto era fatto,abbiamo dato potere a questo per molto tempo…qualche giorno fà un PTS mi ha risposto che i nostri ultimi clear indipendenti non lo sono perchè auditi con
    e-meter scaduti e hanno attestato nel campo dove per hcopl non si può dare il CCRD…questa è la sit,si dà potere a un managment corrotto che non lo ha…si crede davvero che un qualunque elettricista non sia in grado di controllare e revisionare un e-meter e dire “è perfetto”,i pts credono alla favola del nano dove tutto è di suo monopolio e nulla di corretto può essere creato,solo tu puoi dare a lui il potere di implantarti e abberrarti..sinceramente qualcosa và fatto perchè SCN non vada perduta,se questo gruppo ha come scopo portare la verità tra i pts benvenga,io sarò a causare il più possibile…nasceranno nuovi gruppi e nuove org??quando sarà valuterò…ma al momento vedo la mia integrità: SCN è in pericolo e qualcosa và fatto,e di sicuro il minimo è non dare appoggio ad un gruppo che come leader ha un SP che stà privando la libertà ad ogni singolo essere…ritengo le azioni dello staff dell’indipendologo azioni corrette e quindi da me sostenute,mi sento perciò parte del gruppo…ad un certo punto bisognerà passare a costruire invece che distruggere il nano,ma le persone abili e degne di fiducia esistono e quindi non vedo perchè SCN non possa essere mantenuta inalterata come voleva LRH e a disposizione dell’uomo….
    nel frattempo io gioco a: “scullaccia anche tu il nano soppressvooo!!” 😀
    un saluto a tutti!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...