Skip to content

ELIMINARE LA SOPPRESSIONE

24 marzo 2011

Quello che segue è un articolo veramente profondo scritto da Steve Hall (Thoughtfull) e tradotto da Margot. Secondo la mia opinione evidenzia in modo perfetto i meccanismi che utilizza Miscavige per creare una schiera di Robot al suo servizio. Ma la cosa più affascinante di questo articolo è come utilizza i gradini da A ad E alla Chiesa di Miscavige e quindi INVERTE quello che Miscavige vorrebbe che gli Indipendenti facessero e rende chiaro quello che deve essere fatto per risolvere completamente l’associazione a quel gruppo soppressivo conosciuto come la Chiesa di David Miscavige.

Buona lettura.

ANITA BALDI

ATTRAVERSO LA SFERA DI CRISTALLO E RITORNO!

“La via d’uscita è la via attraverso.” – LRH

Penso di essermi imbattuto in qualcosa di grande. Questo articolo vi piacerà parecchio!

La Chiesa sostiene che gli Scientologist Indipendenti sono “Persone Soppressive” (SP). Beh, tu lo sei?

Come ha spiegato LRH, la percentuale di tali personalità tossiche o SP nelle persone comuni è rara, circa il 2,5 % della popolazione “La statistica corrente su questo è del 20 per cento di PTS o lieve SP e, di questo, il 2 ½ per cento è una Persona Soppressiva molto pericolosa. “- LRH,” Perché Etica? ”

La percentuale di SP in Scientology e nello staff è ancora più raro. In più di 6-7 anni a San Hill, L. Ron Hubbard ne conosceva uno solo. – “In tutto il tempo che siamo stati qui in giro abbiamo avuto un solo SP, che io sappia.” LRH “, LRH Talk su Rhodesia, “18 luglio 1966

Ha anche detto che non esiste che una personalità sociale un giorno si trasformi improvvisamente in un SP: “Ma non esiste che qualcuno che è stato in giro da duiciamo tre anni e … e ad un certo punto improvvisamente diventi un SP.” LRH,” LRH Talk su Rhodesia “, 18 Luglio 1966

Quindi per questo motivo sara’ molto difficile che tu sia un SP.
I veri SP  sono tossici. Credono che l’unico modo per salire sia quello di spingere gli altri verso il basso. Così loro devastano, minando costantemente tuttiquelli che sono intorno a loro. LRH ha detto che queste persone soppressive sono i veri pazzi, definiti come “la palese o nascosta ma sempre macchinosa e continua determinazione di danneggiare o distruggere”.

“Macchinoso” e “continuo” sono le due parole d’ordine di un vero e proprio SP. Tessono molte ragnatele, intrappolano le persone con buone intenzioni e  le manipolano. Occasionalmente sono abbastanza motivati per diventare un Hitler o  Miscavige. Nel 1930, i tedeschi stavano vivendo momenti difficili a seguito della prima guerra mondiale.  Molta gente si era fatta fregare ed aveva aderito al partito nazista, perché i nazisti promisero di trasformare il paese. Nessuno disse niente sul fatto che si sarebbe sterminate milioni di persone.  Nessun dubbio che molte reclute dell’esercito vennero a sapere che i nazisti erano impegnati in quella macellazione solo quando arrivarono per il servizio di guardia in un campo di sterminio. Qualsiasi essere sociale tra loro sarebbe stato sconvolto.

Poiché i loro modelli e programmi erano distruttivi, i nazisti erano un gruppo soppressivo. Un gruppo soppressivo è un mix di persone tossiche e sociali con uno di quelle tossiche al comando. Costringono esseri sociali ad agire come loro, quando la brutalità diventa il sistema di condotta e così è con Scientology Inc.

Molti tedeschi durante il periodo nazista, come molti membri dello staff di Scientology oggi, si sono svegliati un giorno intrappolati in un gruppo soppressivo.

Distinzione chiave

Quindi c’è una grande differenza tra una reale persona soppressiva che crede che l’unico modo per andare avanti è quello di tagliare le gambe da sotto tutti gli altri, e una diversa personalità sociale  catturata come un membro di un gruppo soppressivo. Se il membro non applica la brutalità imposta, firma la sua condanna a morte.

Così abbiamo:
1.  Reali SP
2. Personalità sociali costrette a seguire le politiche repressive e gli ordini in quanto  membro del gruppo.

Lasciate a loro stesse, la maggior parte delle persone nella C di S sarebbero  persone eccezionali. Si sono unite alla Chiesa perché volevano aiutare gli altri.  E quando vedono che non è più vantaggioso per loro rimanere sullo staff, molte di loro si svegliano – “ritornano in loro” – e se ne vanno. È ironico, poi, che quelli che lasciano sono dichiarati “soppressivi” dal momento che non sono loro quelli soppressivi. Questo è solamente un meccanismo di controllo progettato per mantenere la gente nell’ovile. Ma si scende ancora più in basso visto che le persone che se ne vanno sono costrette a firmare patti che li vincolano al  silenzio specificando che se dicono qualcosa sul loro lavoro passato, saranno automaticamente  obbligati a risarcire la Chiesa una piccola fortuna.  Tale ricatto è del tutto irrilevante come documento legale, ma la maggior parte delle persone che e ne vanno non lo sanno. Quindi un altro vantaggio è ottenuto per il gruppo soppressivo: le persone che si sono svegliate sono costrette a tenere la bocca chiusa.

Nel frattempo, e con la massima ironia, Scientology Inc. solleva pietosamente la bandiera di “libertà religiosa” per ottenere vantaggi. E ‘come Hitler che dichiara: “Pace! Pace! Pace! Peace!” Pace! “E decreta poi l’invasione della Polonia alle cinque del mattino successivo. In realtà la Chiesa è intollerante. Essi non credono nella “libertà religiosa”. Nessuno è libero di lasciare la Chiesa, perché se lo fa, viene marchiato come una “persona soppressiva”, ciò che implica che ha tradito il gruppo lasciandolo. Guardiamo, tu hai dato  alla Chiesa anni di dedicatio servizio -ciò che molti chiamerebbero “i migliori anni” – oltre a decine di migliaia di dollari. Loro mentirono profusamente … e voi avreste tradito loro? No: la scarpa è in un altro piede!

Benvenuti in manicomio

La C di S è diventata un gruppo di dementi che succhia la forza vitale delle persone. Ma non è sempre stato così.

Negli anni 1970 e persino nel 1980, Scientology era divertente. LRH era vivo e aveva ancora il controllo. Non c’erano  campagne di donazione, NO perché lo proibì.  Sono entrato nello staff perché volevo aiutare la gente e ho pensato che fosse importante. E sono contento di averlo fatto perché l’esperienza mi ha trasformato. Ma nel 1986 le cose cominciarono a cambiare. Quello fu l’anno in cui L. Ron Hubbard è morto.

Nonostante quello che Scientology Inc. potrebbe suggerire, voler entrare sullo staff perché si voleva aiutare gli altri e lasciare quando i vostri sforzi per aiutare vengono fermati non fa di voi un soppressivo. Dare anni della tua vita o donare  gran parte del tuo patrimonio non ti rendono un soppressivo. Come Scientologo indipendente non stai togliendo il tuo sostegno  alla filosofia. Noi siamo e rimaniamo Scientologist.
L’unica cosa che veramente condanniamo è la criminalità.

La Chiesa dichiara la gente “soppressiva” perchè sta portando alla luce la criminalità. L’ultima cosa che vogliono è la trasparenza.Vogliono “gestire la cosa internamente” vale a dire, scrivere KR e trasmetterli al RTC.  E, naturalmente, questo è ridicolo in quanto   più in alto si va, più si trova del marcio.

Inversione

Quello che è realmente accaduto è una gigantesca inversione. La Chiesa, sovvertita da un SP, è diventata un gruppo soppressivo.  Bene e il male hanno ribaltato i loro posti.  I nazisti si scatenarono per sterminare quelli che chiamavano “subumani.” Chi erano i veri subumani? Io direi che è erano i nazisti. Allo stesso modo, la CoS chiama gli Scientologi  Independenti “soppressivi”. Ma i soppressivi sono tutti nella Chiesa.

La fabbrica degli SP

lost_in_space_robot

Anche se LRH ha detto  “Ma non hai qualcuno che è stato in giro circa tre anni e … improvvisamente diventa un SP” c’è un altro fenomeno che fa sembrare che i membri del personale si trasformino in soppressivi. Con Miscavige hai una scelta: o fai esattamente quello che vuole, o fai esattamente quello che vuole. Qualcuno potrebbe dire che non è proprio una scelta. E su questo mi trovi in perfetto accordo.

Se non fai quel che vuole Miscavige, lui si infuria con te e ti attacca: ti fa a pezzi pubblicamente per ogni trasgressione concepibile, accusandoti  (di fronte a tutti i tuoi pari) di voler distruggere deliberatamente Scientology, di rifiutarti di fare il tuo lavoro, parlando di sabotaggio, ecc .Vieni pubblicamente degradato, umiliato, retrocesso e penalizzato. I colleghi hanno paura di essere tuo amico perché come minimo riceverebbero lo stesso trattamento. Molti Scientologi, non rendendosi conto che DM è un SP, sono  Robot. ..veramente persi nello spazio! facilmente convincibili che non possono fidarsi . La loro fiducia  in se stessi è in frantumi. LRH spiega ciò che succede dopo:

“Per superare questo, rifiuta ogni responsabilità delle proprie azioni ..

“Ogni azione che fa deve essere responsabilità di altri.

“Egli agisce quindi solo se riceve ordini.

“Così, egli deve ricevere ordini per agire.

“Perciò, si potrebbe definire una tale persona un robot. E la malattia potrebbe essere chiamato robotismo.

“Le fonti potenziali di guai non sono necessariamente robot.

“Una persona PTS si sta generalmente ritirando da una persona o gruppo o cosa soppressivi.

” Lui è un robot nei confronti di questa persona o gruppo o cosa SP!” – L. Ron Hubbard, Robotismo, 10 mag 1972

E così si ottiene il personale che va in televisione adire ciò che Miscavige dice loro di dire,  non importa quanto sia sciocco.

Abdicare la responsabilità

Di fronte alla furia del potere assoluto, molti Scientologi sfortunati abdicano ogni controllo, e cedono le redini a David Miscavige ed ai suoi agenti.  Quando questo accade, l’individuo è stato “domato”.

Come un computer ostaggio di un virus maligno, la personalità sociale è presa in consegna da Miscavige e ora segue i suoi ordini e capricci per “stare fuori dai guai.”

Queste persone sono dei robot che prendono zero responsabilità  per le proprie azioni. Si comportano come gente ipnotizzata. Non si può arrivare fino a loro. Sono zombie.

Esercito di zombie

LRH spiega che le persone sono ipnotizzate attraverso una scala gradiente di accordo. L’ipnotizzatore dice alla persona di fissare un oggetto. L’ipnotizzatore dice,
“Guarda questo anello” (il suo soggetto va in accordo)
“I tuoi occhi diventano pesanti” (soggetto  va in accordo)
“Ti sta venendo sonno” (soggetto  va in accordo)
“Ogni muscolo nel tuo corpo è rilassato” (soggetto  va in accordo)
ecc, ecc (soggetto  va in accordo)
E l’operatore può dire: “Tu sei un pollo” e il paziente dice “cluck, cluck, cluck!”.

David Miscavige fa la stessa cosa ma costringe l’accordo utilizzando forza schiacciante. Ho visto farlo dozzine di volte. Ovunque vada comincia sempre facendo qualcosa per esibire il suo potere illimitato – o emettendo condanne o, nel caso di Tom Cruise, facendo regali appariscenti come nuovi autobus, nuovi Navigatori, nuovi ganci per aeroplani.  Non si tratta di Scientology: è la tecnologia dello stregone. E il prodotto è l’ipnosi di gruppo.

Miscavige dice senza mezzi termini alle persone che sono tremendamente nel torto.  Sono incredibilmente negativi. Le persone inconsapevolmente vanno in accordo con lui perché non vogliono essere macellati.

Così finiscono concordando sul fatto che sono cattivi.  E poi Miscavige si prepara per il colpo di Stato, e fa amicizia con loro (temporaneamente).

Non si può sfondare fino a queste persone perché Miscavige ha ripreso il controllo delle loro menti e corpi. Essi non controllano quello che fanno.E’ lui che lo fa!  Si tratta di Reverse Scientology e Dianetics Nera.

Questo è quel che è successo a Yael Sherlock, Lisa Lironess (alias Lisa Huber, alias “Louanne”) e molti altri.  Miscavige li ha massacrati con una forza schiacciante. In un primo momento hanno resistito. Poi un giorno le loro difese sono crollate e hanno accettato.  Adesso Miscavige ha fatto amicizia con loro.  Nel caso di Yael Sherlock, l’ha “difesa”  da qualcuno. Nel caso di Lisa, le ha comprato gli occhiali da sole Oakley.

Dopo una breve luna di miele, torna all’attacco e si trasformano in un robot senza cervello per evitare di essere schiacciati. Queste persone creano disastri ovunque si trovino.

Quando  sono entrato nello staff, il prodotto finale di valore (VFP) della Chiesa era esseri liberati. La gente aveva grandi guadagni salendo il Ponte. Today, the VFP of the Church is a dwindling army of robots controlled by malicious programming. Oggi, il VFP della Chiesa è un esercito in diminuzione di robot controllato da una  programmazione dannosa.

FUORI VALENZA

Quelle riunite intorno a Miscavige sono persone che risolvono i loro problemi consegnando la piena responsabilità delle loro decisioni a David Miscavige.

Tuttavia, c’è di peggio.  Per andare avanti in quella cultura e sottrarsi al dominio di altri robot senza cervello che sono loro pari, alcuni ne prendono di più. Essendo sotto il controllo di Miscavige, adottano la sua personalità. Il risultato è una folla di piccoli Hitler.

È sicuro diventare come Dave se stesso. Se lo fanno, Dave li premia. Un buon esempio è Lisa Schrorer. Un altro esempio è Danny Sherman.

Lisa è un  membro dello staff della base di Int che non aveva mai avuto molto auditing prima che iniziasse in Scientology. Si è ingraziata DM  diventando lei stessa una piccola strega cattiva. Danny era un tipo simpatico e molto divertente che odiava lavorare alla base di Int. Conoscevo Danny e ho lavorato con lui per anni. Una volta non lo vidi per qualche settimana. Avevo sentito che si era messo nei guai per qualcosa e Miscavige si era personalmente occupato della sua gestione “etica”. Quando Danny tornò sulle linee, improvvisamente era molto amichevole con DM … e straordinariamente scortese, arrogante e freddo con tutti gli altri.

Questo è uno scambio di personalità.

Miscavige si innalza come modello insistendo che altri si comportino come lui.  E il personale chiave che gli gira attorno viene massacrato. In termini di personalità, diventano qualcun altro: un mini David Miscavige a pieno titolo, ma in realtà solo dei robot.

Gli esempi includono Tom Cruise, Laurisse Stuckenbrock, Tommy Davis, Lisa Schroer (aka, Lisa Allen), Lisa Lirones, Jenny Devocht, Danny Sherman, Kathy Rinder, Mike Stutter, Marion Pouw, Hansuli Stahli, Elliot Ableson, Dave Lübow e molti altri.

Queste persone sono così fuori  valenza, che la loro madre  difficilmente li riconoscerebbe. Non  sono loro stessi  perché hanno adottato una falsa personalità – l’immagine speculare di David Miscavige, dal momento che è l’unica che lui permette.

Sopravvissuto all’Olocausto, Viktor Frankl, ha assistito a questo fenomeno in quattro campi di sterminio nazisti. Se si voleva andare avanti come un nazista, era necessario essere brutali. Il gruppo premiava la brutalità e così fa la Chiesa di Scientology oggi.

Che cosa faresti se ti trovassi in un gruppo di SP?

Sotto la pressione e costretta da una raffica costante di propaganda,  condizioni  sbagliate, Reverse Scientology e Dianetics Nera, per non parlare di vera e propria tortura,  privazione del sonno, la maggior parte se non tutte le persone possono essere convinte a cercare almeno di essere cattive per un giorno o due.  Ma la gente sana di mente alla fine nota che la brutalità non funziona.

Come osservò giustamente Viktor Frankl, non si può sempre scegliere quello che ti succede. Ma è possibile scegliere come reagire. ISe fossi intrappolato in un gruppo soppressivo,  abdicheresti la tua personalità per diventare qualcun altro? Faresti al tua dichiarazione di  persona soppressiva? Oppure   rifiuteresti di abbandonare la tua  bontà intrinseca e la tua identità?

Tutto questo è davvero parte del diventare una fonte potenziale di problemi o PTS – una persona collegata a una persona soppressiva.

Andando indietro nel tempo

Prendiamo  un attimo di respiro. Okay, nella C di S abbiamo un SP centrale che schiavizza gli altri e li costringe a dimenticare chi sono e diventare come lui, o vengono fatti fuori. “Fatti fuori vuole dire” = essere falsamente dichiarato “soppressivo” e essere disconnesso.

Ma tutto questo è davvero poco comune o qualcosa di nuovo?

Immaginate un cittadino tedesco  nel 1930 che  aveva aderito al partito nazista, perché avevano promesso di sistemare la sua nazione. Troppo tardi, si rende conto che è intrappolato in un gruppo soppressivo.

Come si fa a lasciare un gruppo soppressivo? Qual è la cosa giusta da fare?

QUESTO è ciò di cui tratta questo articolo.

Se stai leggendo questo, è probabile che tu abbia delle chances di “rinsavire” per quanto riguarda la tua militanza in in Scientology Inc. sia che tu abbia già lasciato o che lo stia valutando ora.

I gradini per gestire una persona o un gruppo soppressivo

Quando è stato chiesto loro come fecero a lasciare la Chiesa, ho sentito diverse persone dire che alla fine “le cose hanno avuto un senso logico” e hanno realizzato che la Chiesa di David Miscavige era corrotta.

? Basandosi sulla legge naturale,  L. Ron Hubbard scrisse i passi che una persona o gruppo soppressivo devono seguire nel caso in cui  la cosa “fosse così per loro”. Ma cosa succede se il gruppo soppressivo è la Chiesa stessa e sono gli esseri sociali che la stanno lasciando?

Individualmente, non sei una persona anti-sociale. David Miscavige LO E’. Ma per un periodo avete partecipato alla cosa e siete diventati un membro e sostenitore di quello che si è rivelato essere un gruppo soppressivo.

Quando mi unii alla Sea Org, LRH era ancora vivo. I membri della Sea Org poteva vivere con e crescere i loro figli. Non c’erano cose come la”IAS.” Non c’erano state campagne di donazione per niente. TQueste violano le regole di L. Ron Hubbard e lui le aveva rigorosamente vietate. Quindi non c’erano campagne per il Super Power, nè campagne per le Org Ideali. Nessuno “status” per  donazione in denaro non rimborsabili. Non c’erano nemmeno “eventi internazionali.” L’enfasi era tutta su mettere la gente sul Ponte. Le cose sono cambiate.

Per essere molto chiari, Inc. Scientology dice che sei una “persona soppressiva” se segui quello che dice Ron al posto di DM.Dicono che sei una “persona soppressiva” se dichiari la tua indipendenza. Non è così.

Così come si fa a uscire da questo incubo? Perché oggi abbiamo qualcosa che pochi immaginano, una scena rovesciata completamente, la C di S che avrebbe dovuto gestire la soppressione, con Miscavige alla guida, è diventata fonte di soppressione, la cosa stessa che si supponeva dovesse estirpare.

Di seguito sono riportati i passaggi da A a E. Miscavige e i  suoi robot vorrebbero farti credere che sei un SP, e che si dovrebbe svolgere queste operazioni per aver lasciato Scientology Inc. Ma, naturalmente, questo ti porterebbe soltanto indietro nel controllo totale di Scientology Inc., di nuovo in schiavitù. Questa è Reverse Scientology.

A.Dice alla persona o al gruppo di smettere di commettere overt nel presente e di cessare tutti gli attacchi e soppressioni in modo da poter avere un miglioramento di caso.

B. Richiede una dichiarazione pubblica che dica che la persona o il gruppo soppressivo si rendono conto  che le loro azioni erano infondate e da persone ignoranti e che esponga, se possibile, le influenze o motivazioni che li hanno indotti a tentare di reprimere o attaccare Scientology; la fa firmare davanti a testimoni e la fa pubblicare ampiamente, soprattutto tra le persone direttamente influenzate o precedentemente associate allo o agli ex trasgressori. The letter should be calculated to expose any conspiracy to suppress Scientology or the preclear or Scientologist if such existed. La lettera dovrebbe essere volta a svelare eventuali cospirazioni per reprimere Scientology, il preclear o lo Scientologist, se ce ne fossero.

B1. Richiede che tutti i debiti nei confronti delle organizzazioni o delle missioni di Scientology vengano saldati.

B2. Può richiedere che,  prima che vengano fatti altri passi da A a E e subordinatamente all’approvazione del Capo della Giustizia Internazionale, venga  completato un progetto d’ammenda appropriato e proporzionato alla gravità e alla portata degli atti soppressivi commessi.

C. Richiede che la persona intraprenda a propriee spese dell’addestramento a partire dal livello più basso del Ponte, se gli executive responsabili dell’addestramento sono disposti ad accettare la persona o i membri del gruppo. “

D. Fa un breve resoconto scritto della faccenda, allegando delle  copie della dichiarazione e mette il tutto nell’archivio di Etica delle persone interessate.

E. Ne informa il Capo della Giustizia Internazionale e gli invia un duplicato dei documenti originali che mostrano le firme.

Un rapido sguardo verso il basso di questi passaggi rivelerà che si tratta di Miscavige che dovrebbe  farli. Non sto dicendo che li farà, sto dicendo che dovrebbe, sono il suo programma, sono state fatti per lui, gli si adattano perfettamente. Dovrebbe smettere di commettere i suoi continui overt sotto la fase A. Stop a picchiare la gente, annullare la IAS, il programma Org Ideali, interrompere la cosiddetta Età dell’Oro della Tech, e così via. Al punto B dovrebbe far  sapere a tutti quelli che ha soppresso che ciò che ha fatto è stato sovvertire completamente la Chiesa di Scientology e perché. Al punto B1 dovrebbe  restituire tutte le somme illegittimamente estorte alla gente. Sotto B2, dovrebbe fare un progetto di ammenda che ponga una fine a tutti i progetti di ammenda.Nel punto C dovrebbe riaddestrarsi, e probabilmente dovrebbe farlo in carcere, ecc

Se Miscavige facesse blow domani (in qualche paese dal quale senza dubbio non possa essere estradato), anche senza di lui, la Chiesa di Scientology dovrebbe applicare la stessa procedura, se mai sperasse di risollevarsi dal baratro.  Non sto dicendo che vorrà o che potrebbe rivivere, sto semplicemente dicendo che questi sono i passi che si applicano ad esso in quanto gruppo soppressivo e se mai ha sperato di passare da dove è ora a qualcosa di simile a qualcosa che è vivo.

I passi giusti … per il resto di noi

Per quelli ancora in chiesa o non completamente separati da essa, quelli che si sentono ancora obbligati  a “volare sotto il radar” o coloro che hanno lasciato, ma non hanno dato pubblicamente le dimissioni dal Scientology Inc., questi passi offrono una soluzione per una vittoria più grande. Ma devono essere applicati alla situazione invertita in cui ci troviamo, dove Scientology Inc. è essa stessa il gruppo soppressivo che stiamo lasciando. Sarò più preciso:

A.Dice alla persona o al gruppo di smettere di commettere overt nel presente e di cessare tutti gli attacchi e soppressioni in modo da poter avere un miglioramento di caso.

Basta condonare a Scientology Inc. ‘s la continua commissione di overt in tempo presente togliendo il  vostro sostegno, partecipazione e cooperazione da  Scientology, Inc. Rifiuta di giocare il loro gioco. Taglia tutti i legami e le linee entheta da loro a voi non importa quale sia il costo. Da’ il buon esempio a tutti i membri della tua famiglia o degli amici o del coniuge che vuole rimanere dentro, ed esci – è la cosa migliore che puoi fare per loro. Vieni fuori in modo pulito ADESSO. Se sei uno come Tommy Davis, che ha che ha commesso overt specifici contro il campo degli Independenti, faresti  meglio a raccogliere le prove delle attività criminali dellla C di S e portarle con te quando  la lasci.

B. Richiede una dichiarazione pubblica che dica che la persona o il gruppo soppressivo si rendono conto  che le loro azioni erano infondate e da persone ignoranti e che esponga, se possibile, le influenze o motivazioni che li hanno indotti a tentare di reprimere o attaccare Scientology; la fa firmare davanti a testimoni e la fa pubblicare ampiamente, soprattutto tra le persone direttamente influenzate o precedentemente associate allo o agli ex trasgressori. La lettera dovrebbe essere volta a svelare eventuali cospirazioni per reprimere Scientology, il preclear o lo Scientologist, se ce ne fossero.

Denuncia  pubblicamente gli orribili crimini della Chiesa  esponendone  la corruzione e attività criminali   personalmente osservati PER ISCRITTO. Per LRH, quello che devi scrivere dovrebbe essere inteso ad esporre qualsiasi cospirazione volta a sopprimere Scientology. E al centro di questa cospirazione è David Miscavige.  Questo è veramente denunciare quello che sta accadendo.  Potete postare le vostre dimissioni o KR su Scientology-cult o sul blog di Marty. Aggiungere il tuo nome alla lista dei 500 Indie.  Ti sentirai alla grande. Ancora una volta, ecco ciò che LRH dice.

B1. Richiede che tutti i debiti nei confronti delle organizzazioni o delle missioni di Scientology vengano saldati.

. In questa inversione, Inc. Scientology = ipnosi di massa. Hanno distrutto le org e missioni e li hanno sostituiti con stazioni di implants.

Tu sei QUELLO che rappresenta org e missioni di Scientology. Così il debito è dovuto a TE.

Rifiuta di contribuire con un solo centesimo alla corrotta società di David Miscavige e, se è il caso, chiedi loro di rimborsare tutti i soldi che hanno guadagnato da voi con mezzi coercitivi o dannosi per i quali non vi era alcuno scambio, soprattutto per i programmi che hanno violato le policies di LRH quali HCO PL Exchange ( LRH proibì direttamente le donazioni per qualsiasi motivo, così la IAS, i programmi Super Power e Org Ideali sono programmi fuorilegge senza uno straccio di politica di LRH per sostenerli). Devi ottenere il rimborsoquesti debiti   ma nel tuo caso sei tu quello a cui è dovuto.

Ho detto a Tommy Davis, di persona in faccia nel  febbraio 2009 quando mi ha offerto di ridurre il mio “debito” personale di staff  da $ 82,000 a $ 5.000, “Dopo 20 anni produttivi nella Sea Org, io non sono un freeloader (scroccone). Non è questo che dice la policy. E so che cosa dice, così non ho intenzione di pagare un solo centesimo. ”

B2. Può richiedere che,  prima che vengano fatti altri passi da A a E e subordinatamente all’approvazione del Capo della Giustizia Internazionale, venga  completato un progetto d’ammenda appropriato e proporzionato alla gravità e alla portata degli atti soppressivi commessi.

Se, quando eri un membro della Chiesa, hai relamente danneggiato  altri  sostenendo a  quel tempo David Miscavige, contatta la persona direttamente e chiedi scusa. Indica  i fuori etica della Chiesa così da far sparire ogni carica. Se necessario, potresti condurre un progetto di ammenda che arrechi chiaramente ed innegabilmente dei benefici per l’umanità. Questo vale soprattutto per coloro che hanno eseguito gli ordini di Miscavige: imposto Reverse Scientology, regging schiaccianti, etica nera o out tech sulle persone (ad esempio, interrompere i loro progressi su OT VII), o che hanno danneggiato la reputazione di Scientology, mentre erano membri della chiesa di DM. Molti Scientologist, per esempio, sono morti oggi a causa di PTSness e out tech. Se avete sperimentato la cosa in qualche modo, la strada per uscirne è la via attraverso e la dovreste percorrere. Qui, puoi indossare tu stesso l’hat dell’ IJC (International Justice Chief)Così puoi approvare il tuo progetto di ammenda qualunque esso sia. Nel mio caso, sono tornato in comm con la famiglia e gli amici. Ho condotto un progetto  della durata di un anno per capire cosa fare con Scientology – un progetto che ha portato a questo sito e molti altri. Attraverso di essi e attraverso le mie apparizioni nel St Pete Times e alla CNN, ho avvertito migliaia di persone di stare alla larga da Scientology Inc. Ho audito persone. Ho fatto nuovi scientologi. E ho anche disegnato il nuovo logo degli Indipendenti.

Il sito Scientology -Cult è come un faro. La sua luce raggiunge tutto il mondo, brilla giorno e notte, e ha contribuito a mettere in movimento quello che oggi chiamiamo Scientology Indipendente. E ‘letto in lungo e in largo, da Scientologi e non scientologi  in egual misura e non ha quasi mai meno di 100 visitatori in ogni momento.

E rifacendosi al nostro tema di L. Ron Hubbard, “La via d’uscita, è la via attraverso” questo sito, che effettivamente ha fatto l’impossibile – includendo la “parola” cult con la parola “Scientology” abbiamo portato migliaia di Scientologist a una maggiore comprensione di ciò che Scientology è davvero: l’integrità personale.

C. Richiede che la persona intraprenda a propriee spese dell’addestramento a partire dal livello più basso del Ponte, se gli executive responsabili dell’addestramento sono disposti ad accettare la persona o i membri del gruppo. “

In questa scena capovolta dove Scientology Inc. farà del suo meglio per demolire gli auditors, cancellando  falsamente i loro certificati. Non hai bisogno di ristudiare nulla. Hai già ottenuto il tuo addestramento.E ‘valido. Inizia ad usarlo!

È necessario fare tutto il possibile per recuperare la tua identità come auditor e ritornare lo Scientologo che una volta aspiravi ad essere. Trova un buon auditor  e mettiti in session. Inizia ad applicare  la Scientology di L. Ron Hubbard per aiutare gli altri e creare un mondo migliore. Rifiuta l’idea di aver bisogno del permesso della Chiesa e inizia ad applicare la tecnologia per aiutare gli altri OGGI. Come ha detto L. Ron Hubbard in Dianetics: La Scienza Moderna della Salute Mentale, “In Dianetics, ogni caso, non importa quanto grave, non importa quanto l’auditor non sia qualificato, è meglio aperto che tenuto chiuso. It is better to start therapy if it is to be interrupted after two hours of work than not to start therapy at all. E ‘meglio iniziare la terapiaanche se deve essere interrotta dopo due ore di lavoro piuttosto che non iniziare la terapia per niente. E ‘meglio contattare un engram che lasciare un engram isolato, anche se il risultato è disagio fisico per il paziente – perché l’engram  successivamente non avrà tanta potenza e il disagio gradualmente diminuirà. Questo è un fatto scientifico.” Se sei un auditor, inizia a audire. Tutti quelli che conosci hanno bisogno di auditing. Fregatene dei siluri, andiamo avanti!!

D. Fa un breve resoconto scritto della faccenda, allegando delle  copie della dichiarazione e mette il tutto nell’archivio di Etica delle persone interessate.

In questa scena invertita, mantieni tutti i record e file di report di gravi attività criminali come l’online  Relazione di Conoscenza su Scientology-cult o sul blog di Marty per contribuire a portare i criminali alla giustizia attraverso la trasparenza. Vai al FBI o utilizza il sistema giudiziario, se è il caso.  Assicurati di agire prima che il reato che denunci cada in prescrizione. Se disponi di copie di qualche documento comprovante i crimini, raccogli  le prove e trasmettile alle autorità competenti.

E. Ne informa il Capo della Giustizia Internazionale e gli invia un duplicato dei documenti originali che mostrano le firme.

Miscavige ricopre la carica di IJC dall’alto ed è l’ultima persona sulla terra la cui opinione abbia importanza. Quando avrai finito, lo capirai. Avrai indietro la tua vita e sarà completamente sotto il tuo controllo. Sarai al top come mai nella tua vita.

Non sentirai altro che cose buone.  Fare la cosa giusta ti  porterà un mare di cose buone.

Parlare, parlane in giro.

Avere rapporti con la Chiesa può essere fonte di confusione. I soppressivi creano confusione intenzionalmente per camuffare le loro azioni. La cosa da fare è continuare a mettere  ordine.  E questi passi dimostrano esattamente come fare se si vuole oltrepassare i propri limiti ed espandere la propria sfera di controllo.

L’etica non è altro che prendere decisioni corrette.

Le persone che lasciano la Chiesa (Fase A), ma non ne parlano pubblicamente rispettano il desiderio Miscavige che loro rimangano in silenzio (ricordate i vincoli di  silenzio che gli staff sono costretti a firmare?). Sono ancora PTS? Perché stanno ancora seguendo ordini soppressivi, anche se hanno lasciato, sono ancora a quel livello di supporto Scientology Inc. che avrebbe  qualsiasi membro di quel gruppo soppressiva.

Questo vale per le persone che si rifiutano di parlare a causa di interessi commerciali che hanno con altri che sono ancora nella Chiesa. E per le persone che si rifiutano di dire qualcosa in modo che possano rimanere in contatto con altri membri della famiglia che sono essi stessi membri di un gruppo soppressivo. Se tutti semplicemente parlassero fuori dai denti, si eliminerebbe la pratica della disconnessione e si vincerebbe la battaglia del domani.

E che dire di coloro che semplicemente vannofuori e non hanno nulla a che fare con nessuno. Well… Beh …

“Arriva un momento in cui il silenzio è tradimento”. – Dr. Martin Luther King

“La nostra vita comincia a finire il giorno in cui diventiamo silenziosi sulle cose che contano.” – Dr. Martin Luther King

“Il peccato del silenzio quando invece si dovrebbe protestare rende codardi  gli uomini.” – Abramo Lincoln

Lasciare Il Paese delle Meraviglie

Se sei un scientologo indipendente, è probabile che tu sia da qualche parte in quella serie di passaggi da A a E, indicati sopra.  A che punto sei? Qual è il tuo prossimo passo?

Se non segui questi passi per metterti in etica, mi dispiace dirlo, ti  stai facendo (e anche ad altri) un disservizio tremendo. Non ci sono scuse.

I Trolls sono abbastanza facili da individuare perché non usciranno mai in forma scritta con qualsiasi tipo di critica personale su DM. Ognuno di loro ha una scusa.  Faranno al massimo affermazioni propiziatorie e generalizzate come “Oh, noi tutti odiano DM” tra risate forzate (1.1 per Scienza della sopravvivenza), ma non la reale esposizione di crimini o di eventuali altre misure.

Le persone le riconosci dalle loro AZIONI. Se qualcuno vuole chiarire il suo nome, è facile da fare. E’ veramente gratificante.

I passi da A a E vi condurranno di nuovo fuori dalla sfera di cristallo.

Scritto da Thoughtful

Tradotto da Margot

Annunci
16 commenti leave one →
  1. G. Bonzani permalink
    24 marzo 2011 9:57 AM

    Tutto chiaro, tutto esposto magnificamente e tutto quello che Steve Hall dice corrisponde esattamente alla situazione che stiamo vivendo.
    Questo articolo dovrebbe essere indirizzato a tutti coloro che apertamente o nascostamente hanno lasciato la chiesa di DM. Ma particolarmente dovrebbe essere preso in seria considerazione da tutti coloro che ancora non hanno deciso di dichiararsi pubblicamente.
    Ci sono parecchie persone che stanno ricevendo auditing da auditors indipendenti. Questo va molto bene, ma riquarda solo la prima dinamica e, lo sappiamo benissimo, LRH non ha messo a disposizione la tech per risolvere solo problemi di prima dinamica.
    Per queste persone e per quelle che comunque si sono dichiarate fuori e scrivono articoli e commenti, a volte in modo molto pesante, quello di Steve è un chiaro invito ad uscire allo scoperto.
    Mi rendo conto che in molti casi c’è un prezzo da pagare ma, come dice Steve, restando anonimi non si fa altro che fare il gioco del soppressivo. Inoltre credo che vivere con la paura di essere scoperti non credo sia il massimo specie per quelle persone che stanno ricevendo auditing.
    Giovanni

  2. Amarillo permalink
    24 marzo 2011 10:32 AM

    Grazie a Margot che con la sua traduzione ci permette di leggere tutto ciò e all’autore Thoughtful; mi è piaciuto molto il passaggio sul robotismo: … “Ogni azione che fa deve essere responsabilità di altri.” … ecc. … e si che quando abbiamo studiato queste parole di Ron ci siamo inorriditi pensando a coloro che erano robot in queste condizioni…

  3. Armando Comincini permalink
    24 marzo 2011 11:02 AM

    Se volessimo creare uno dei famosi pacchetti di “dead agent” che i nostri “amici” usano con abbondanza, questo articolo dovrebbe esserne parte integrante.
    Raramente ho letto un’analisi così precisa e dettagliata di una situazione, e devo dire che i gradini del maneggiamento dePTS sono ottimamente articolati.
    WWD Steve!
    Amici che navigate “sotto i radar”, con il massimo rispetto per le vostre scelte, devo dirvi: meditate, meditate……ma non troppo, per il vostro bene.
    ARC
    Armando

  4. LIBERO permalink
    24 marzo 2011 2:59 PM

    Il GIOCO farti sentire sbagliato, cattivo e associale… Un cretino insomma…
    E’ proprio cio che si propone DM & C. Altrimenti non potrebbe avere alcun controllo… Fiducia in se stessi e successi sono troppo alti di tono.
    L’autostima è un crimine nella C. di S.
    Proprio un manicomio è verissimo.
    E le persone non possono avere guadagni nella C.& S. perche come disse Ron la malattia del pazzo è da ricercare fuori dai manicomi essa dove i veri Criminali operano.
    X questo insisto che DM è un pazzo guidato da criminali esterni a Scientology.

  5. mr xy permalink
    24 marzo 2011 3:40 PM

    E’ vero che ci sono tante persone che sono ancora con un piede dentro e uno fuori e “volano sotto i radar”, lo è per me e lo è per almeno altre 19 persone che conosco personalmente; non credo che la cosa sia dovuta solo per paura, o per legami commerciali/lavorativi, o per disconnessioni all’interno della famiglia.
    Credo che il tradimento della Chiesa sia stato così grande che la forza di decidere di entrare a far parte di un altro gruppo possa essere trovata solo dopo aver ottenuto piena fiducia del gruppo a cui si vuol far parte. La fiducia la conquisti conoscendo il gruppo, esaminando le intenzioni del gruppo e le azioni del gruppo. Ho avuto modo di conoscere alcuni indipendenti con i quali mi sono trovata in ottima ARC, ma non ne sono ancora convinto, devo fare ancora un pò di strada per essere sicura di fare la scelta giusta.
    ARC mr xy

    • Calla ( Silvia Chiari ) permalink
      24 marzo 2011 5:35 PM

      Mr xy scusa se mi permetto ma … il fatto di dichiarare il nostro nome cognome non è per entrare a far parte di un gruppo ma…noi stessi…per dare riconocimento a noi stessi di essere… Il fatto di far parte di un gruppo ha varie sfumature , io per esempio appoggio questo gruppo perchè ho percepito che le persone che scrivo sono veramente convinte e credono nella vera Scientology….però non ho incontrato nessuno ,non sto facendo auditing…per me non è il momento, ma è importante per me sapere che se conosco qualcuno che vuole migliorare nella propria vita ..so a chi indizzarlo ….
      Quindi il dichiararsi apertamente è si importante verso gli altri che così ci riconoscono e sono felici di darti theta ma è soprattutto per te …e quando lo farai sentirai una grande massa che si leva e le tue abilità (che credevi aver perso ) ritornano più che mai , e se tu TI ascolti lo sai che è così !
      Silvia

    • G. Bonzani permalink
      24 marzo 2011 8:39 PM

      Secondo me non è necessario dover decidere di far parte di un altro gruppo. Noi, particoloarmente i veterani e quelli con molti anni di appartenenza, in un certo modo siamo responsabili di quello che si è venuto a creare. Se non altro per aver accettato per molti anni le angherie del managemant e la conduzione della chiesa nel non rispetto della policy. Il dichiararsi apertamente significa contribuire a risvegliare quelli ancora addormentati. Non è obbligatorio appartenere al gruppo degli indipendenti, è doveroso, secondo me, cotribuire a liberare dalla soppressione i poveri diavoli che credono ancora all’intenzione del comando.

    • Tiziano Marzotto permalink
      25 marzo 2011 12:13 AM

      Nella condizione di dubbio, come da formula, devi scegliere tra il gruppo e un altro gruppo oppure tra il gruppo e te stesso. Se non sei sicuro del gruppo degli indipendenti, tra il gruppo ( Chiesa di Miscavige) e te stesso hai ancora dubbi ? 🙂

  6. calliope permalink
    24 marzo 2011 6:25 PM

    Non ci sono buoni o cattivi, non ci sono noi e loro. Questo “uomo” ed altri sono andati in accordo con lui sia l’abbiano scelto che imposto.
    Questi formano la banda che sta conducendo la Chiesa allo sfascio.
    La gente scientologa non ha alternative perchè il dato imposto è “o sei dentro o sei fuori e sei soppressivo”. Che ragionamento dobbiamo fare qua? Gli Scientology sono confusi, non sanno dove andare e che cosa fare. Il problema è il canale di comando che è corrotto o compiacente per loro natura; c’è un capo, la linea di comando e gli ordini. Non è una struttura pensante che analizza prende delle decisioni ed agisce in base alle policy o agli HCOB. LA STRUTTURA che pensa ed AGISCE è autodeterminata. Ma questo non viene permesso alle chiese di fare il loro lavoro. La cosa andrà così o si sfascerà, e come un nave quando un comandante è impazzito o lo si toglie dal comando o ci si ammutina o lo si subisce. Non ci sono altre vie e non possiamo solo stare a guardare. La chiesa è compromessa non solo da Miscavige lui è uno strumento “un valido strumento” per stoppare il Bridge per restimolare gli Scientology ma sopratutto per non fare gli OT. Non è questione di noi o loro, c’è un solo noi, gli altri vanno spazzati via.

  7. marsiglia omar permalink
    24 marzo 2011 9:29 PM

    La verità………. è preservare la Tech di LRH e portare avanti il chiarimento planetario.
    Ritengo che non ci siano scientologyst fuori o dentro dalla chiesa, lo scopo finale è uguale per tutti e due gli schieramenti ma coloro all’interno sono soggiogati, pts o complici e quindi non osservano l’ovvio. Basterebbe come, spiegato da Thoughtful, scoprire che all’interno del managment ci sia un robot comandato da qualche sp.
    Quindi secondo me far parte o no del gruppo indy va bene ma scrivere il proprio nome per i commenti darebbe possibilità a coloro che ci conoscono e ci rispettano chiedersi quantomeno qualche domanda !!!!!!

  8. Tiziano Marzotto permalink
    24 marzo 2011 11:37 PM

    Dopo la mia dichiarazione pubblica la mia vita è cambiata in meglio, alcune aree bloccate da anni si sono allineate verso una migliore sopravvivenza e sopratutto ho avuto dei miglioramenti di caso, il più importante dei quali è stata la capacità riacquisita di dire pubblicamente ciò che penso senza il timore delle eventuali conseguenze, che nel mio caso sono state uguali a zero. L’orgoglio di dire ciò che si pensa pubblicamente mi ha indotto un autostima impagabile.

    Provare per credere

  9. Diogene permalink
    25 marzo 2011 1:54 AM

    Effettivamente chi emerge e si fa riconoscere, oltre al beneficio di liberarsi dai suoi timori reverenziali esercitando auto-determinazione, si presta a calamitare su di sè l’attenzione di molte persone e deve essere disposto a confrontare tutta la gamma delle emozioni e reazioni umane, quindi da parte nostra non può essere che sostenuto, protetto e ammirato… perchè questo diventa già un’azione di gruppo, intendendo non solo gli Indipendenti ma anche tutte le persone oneste che si battono per la libertà sia fisica che di opinione…
    Forse non ce ne rendiamo conto, ma facciamo parte di un movimento di protesta e di rinnovamento mondiale… certo più di quanto la chiesa di Miscatology si vanti di rappresentare con tutto il suo PR…
    Chi desidera salvare Scientology deve studiare e amministrare la tech di LRH, mettendo in luce risultati apprezzabili e validando comportamenti etici.
    Chi desidera estirpare il marcio dalla chiesa attuale deve toglierle qualsiasi tipo di sostegno e sabotare le sue linee di inflow… inutile fare i Savonarola o imitare Arnaldo da Brescia, a meno che questa sia la beingness di qualcuno… piuttosto credo che serva intelligenza, onestà e costanza per ottenere risultati piccoli ma determinanti e chiunque può fare responsabilmente la propria parte, nel modo che gli è più congeniale… e quando sentirà di aver invertito il flusso abbastanza da stare bene, non avrà molte remore a manifestarsi e dichiararsi libero… perchè di fatto lo sarà, in virtù del suo operato… e saprà di esserlo.
    Di conseguenza sarà libero di unirsi al gruppo per cui sente maggiore affinità… difficilmente resterà isolato perchè con la libertà avrà riacquistato il giudizio.

    In battaglia non vince solo la cavalleria… onore ai cavalli… e ai maniscalchi…

  10. Sirenetta permalink
    25 marzo 2011 3:18 PM

    Buongiorno Omar, nel leggere il Suo commento, mi sono posta una domanda: ” ma questo da che parte sta’? “………sento puzza di pesce marcio (dalle mie parti si dice cosi )……
    Sirenetta

  11. Giovanni Carboni permalink
    25 marzo 2011 5:21 PM

    Post realmente illuminante e profondo nei suoi contenuti e aspetti, dove si fà riferimento ai nazisti ma di certo lo si potrebbe fare con qualsiasi organizzazione criminale dei ns. tempi.
    La C/$ utilizza la disconnessione, nei gruppi criminali viene utilizzata l’omertà in modo coercitivo, violenza, ricatto ecc……
    Le risposte di alcuni di voi mi trovano in accordo, ovvero ci dovrebbe essere uno scopo comune nel nome dell’aiuto, liberare le persone dalla soppressione, poter illuminarle affinchè proseguano il loro cammino spirituale fuori dalla C/$ senza timore o paura, sopratutto portare avanti KSW.
    Non è necessario unirsi a questo o quel gruppo ma credo sia importante x integrità, etica e responsabilità portare avanti l’ideali e gli scopi di LRH ed allora e solo allora possiamo riacquistare la ns. libertà ed indipendenza.
    Come x altri anch’ io, nel fare queste azioni, ho potuto sperimentare benefici personali, che gioco forza vanno ad influenzare positivamente le ns. dinamiche più dirette.
    Dopo hanni stò ristabilendo un vero rapporto con mia figlia, i miei fratelli, i miei genitori e gli amici a me più vicini.
    Dormo bene, mi sento calmo e su di tono, la mia influenza e controllo sulle dinamiche è molto più ampia, l’ autostima e fiducia sono maggiori, dicendovi ad alta voce che tutto ciò stà migliorando ogni aspetto della mia vita.
    Certo a volte c’è un prezzo da pagare,……. ma la forza personale è notevolmente aumentata, questo xchè in cuor mio, mi reputo nel giusto, forze x la prima volta in vita mia, e ciò ha effettivamente aumentato il coraggio di fare ciò che ritengo giusto x me e gli altri.
    Un caro saluto a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...