Skip to content

PRIMO ATTO

21 marzo 2011

Ecco un post interessante di Marty Rathbun cortesemente tradotto da Simon Bolivar. Prende spunto dal centenario di LRH per ristabilire il gioco del compleanno nel campo Indipendente. Ma non solo ………….. Buona lettura.

CAMILLO BENZ

Centenario di L. Ron Hubbard

Mentre Scientology Inc. sta grossolanamente utilizzando il Centenario di LRH come una scusa per vendere senza sosta in tutto il mondo, noi  passiamo il week end del Centenario di LRH con uno speciale riconoscimento. E’ l’annuncio del vincitore per le consegna dei servizi del gioco del compleanno. Ma è molto più di questo. E’ un riconoscimento a due degli esseri più di valore di questo pianeta – come LRH definiva il termine “esseri più di valore”.

Alcuni potrebbero di primo acchito arrossire per questa presuntuosa incoronazione. Cosi, voglio fornirvi un po’ di backgraound. Inizierò con il referenziare una analisi delle statistiche della Chiesa di Scientology della Contea di Orange fatta da un valutatore Sea Org veterano, amico di Ron. FoR (Friend of Ron – Amico di Ron) ha preso le statistiche dell’Org di O.C. dalla rivista pubblicata dall’Org stessa. Alcuni di voi possono ricordare che la Orange County era l’org ideale (come la definiva LRH) degli anni 80 e 90. Erano il vincitore perenne del gioco del compleanno sino a che la gara venne cancellata da Scientology Inc. L’analisi di FoR è allegata alla base di questo post.

Sto annunciando qui che la produzione dell’HGC e dell’Accademy del vincitore del Gioco del Compleanno 2011 ha eclissato completamente quella che realizzava una volta la potente e orgogliosa org di Orange County, sono sicuro che le Ron’s Org, l’Org di Helmut e Helen e altri equipaggi europei e russi hanno una produzione enormemente maggiore di quella dell’org di O.C., o anche ognuna delle altre Scientology Inc. Org per quel che ne so.

Ma, ricordate, il Gioco del Compleanno riguarda il grado di ESPANSIONE. Ed è riguardante l’espansione della consegna della standard Tech di LRH. Cosi, non offendetevi voi altri – siete tutti apprezzati e riconosciuti. Questo in fondo è solo il mio blog e riflette le cose su cui sono consapevole ed informato. Cosi, ognuno e tutti voi che fate gesta simili, e forse anche ad un livello quantitativo maggiore – vi prego di prendere questo riconoscimento come un riconoscimento anche vostro. Il vincitore del mio Gioco viene stabilito tra quelli di cui sono intimamente a conoscenza e di cui ho avuto prove dell’espansione nella pratica della standard Tech; entrambe in termini di numeri e grandezza del ponte. In questo punteggio, posso personalmente affermare che il vincitore del Gioco del Compleanno 2011 produce miracoli, ogni giorno.

I miei vincitori del Gioco del Compleanno del Centenario sono:

Anita e Les Warren e il loro centro per il miglioramento della vita. Potete leggere della loro produzione al seguente link:  http://www.lifeimp.com/

Ma, per ottenere una migliore realtà sulla loro ESPANSIONE dovreste anche guardare ai seguenti link perché Les e Anita si sono fusi con Mary e Franklin Freeman Auditors addestrati di classe VIII, http://community.freezone-tech.info/freeman/new-location/

Loro sono in grado di prendere una persona dipendente da droghe e portarla per tutta la strada fino a OT. Ho visto che hanno di già portato una persona dipendente da droghe fino a Clear.

Ma voglio ribadire che questo è un mio riconoscimento personale. La prima persona che mi contattò appena misi una sciatta pagina web online (che conteneva solo il testo della sezione di benvenuto di questo blog) furono loro Les e Anita. Il loro supporto morale, nel mettere il loro PRIMO ATTO in con me, mi diede l’immediata stabilità dalla quale poi sono cresciuto.

“L’auditor e il preclear sono un gruppo. Per funzionare bene come gruppo devono essere chiariti. Il Clearing di un gruppo non è difficile. Richiede un po di tempo. Ma la relazione dell’auditor e del preclar non è paritaria. L’auditor  concede sé stesso al gruppo come centro di controllo del gruppo fino a che il centro di sub-controllo del preclear non si è stabilito nuovamente sotto il comando personale del suo centro di controllo. Il ruolo dell’auditor cessa in quel momento.

L’auditor necessariamente possiede il preclear. Possiede il preclear in sempre minor base fino a che il preclear possiede sé stesso. Se l’auditor desidera possedere con successo, finché alla fine NON possiede il preclear, non deve usare il preclear al servizio dell’auditor perché questo costituisce e conferma l’appartenenza e inibisce il preclear dal possedere sé stesso.

IL PRIMO ATTO dell’auditor riguarda sé stesso. Stabilisce l’obiettivo piuttosto del preclear e accerta la cosa tra sé e sé. Stabilisce se desidera o meno che il preclear diventi stabile sotto al suo personale centro di controllo. Per far questo un auditor può necessariamente ricorrere a fare filo-diretto su sé stesso per rimuovere ogni ragione e perché non vuole che questo preclear appartenga al preclear stesso. Quindi postula a sé stesso cosa vuole che succeda con questo preclear e postula anche di poter raggiungere questo obiettivo con il preclear. Deve sentire questi postulati solidamente. Se non può farlo deve scoprire perché non può farlo. Quindi i primi minuti della prima session con il preclear concernono l’auditor stesso. Dovrebbe prendersi tempo dal preclear per stabilire il suo obiettivo e reindirizzarsi al preclear.

L. Ron Hubbard, Procedure Avanzate ed Assiomi.

Analisi dell’org di Orange County

ANALISI STATISTICHE

POLICY:

LRH ED 67 INT, 20 Dic 1969

COME ALZARE LE VOSTRE STATISTICHE

“Ecco un piccolo consiglio che vi aiuterà ad alzare le stats

AUDITING”

“L’Auditing è lì per essere USATO.

“Il servizio che viene fornito dalla tua org è l’auditing anche quando stai addestrando auditors – perché se essi sono ben addestrati viene fornito buon Auditing all’area intorno ad essi.

“I membri dello staff ricevono auditing. Loro forniscono auditing. I membri dello staff vengono addestrati come auditors. Mentre addestrano altri auditors loro ottengono auditing.

“L’amministrazione fatta è per fornire auditing ed addestrare auditors.

“L’etica messa in provvede un ambiente dove l’auditing è possibile e dove può essere insegnato.

“Tutte le strade portano all’auditing.

“Le stats dipendono dall’auditing che si fa e che si insegna.

“Le persone progrediscono da sinistra a destra nell’org board per essere audite ed addestrate ad audire.

“Accrescerai la tua area un poco alla volta attraverso l’auditing.

“L’auditing è qualcosa che una persona fa. Deve essere fatto.

“L’HCO ES, l’OES, Il PES agiscono per mantenere l’org al suo posto e fanno passare le persone attraverso perché siano audite o addestrate ad audire.

“Una Org è una fabbrica di auditing che addestra anche le persone per audire.

“Questa è la via di base con cui vinceremo il mondo – auditing.

……………

“Gli auditors sono vitali. Un org è vitale se audisce e addestra auditors. Se un org è v itale verrà pagata dal pubblico per esistere. Ma è vitale solo se audisce e addestra auditors.

……………………

Con amore

Ron

L. RON HUBBARD

FONDATORE

STATS DI ORANGE COUNTY DEI COMPLETAMENTI MAGGIORI.

Nel giornale PURPOSE della Chiesa di Scientology della Contea di Orange, pubblicazione 401, vennnero pubblicate le seguenti statistiche su “Releases e Graduations”. Vi prego di notare che questa è una pubblicazione quadrimestrale:

CORSI DI BASE: 87

(assist per malattie, come avere un bimbo felice, come migliorare le relazioni, ecc…)

CORSI DELL’ACCADEMIA

Congressi/Libri/Conferenze: 75

OEC: 1

Staff Status: 2

Levellli dell’Academia: 0

HUBBARD GUIDANCE CENTER:

Grado 0: 1

Grado 2: 1

HRD: 1

New Era Dianetics: 1

Oggettivi: 1

Purif RD: 3

Drug RD: 2

QUAL INTERNATO:

Classe 4 Auditor: 1

Corso di Base Professionale per sup. dei Corsi: 1

Ancora, PURPOSE .è una pubblicazione quadrimetrale. Queste sono statistiche quadrimestrali.

Lasciamo parlare alle Stats.

Le prossime analisi a CC Int

Con riguardo

Amico of Ron

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Mirko permalink
    22 marzo 2011 12:05 AM

    Queste statistiche QUADRIMESTRALI di Orange Country sono sconvolgenti: sono praticamente inesistenti e rivelano in modo evidente le vere intenzioni di DM e complici. Affossare l’auditing, la tech che libera i thetans.

    Questi Sp che hanno preso Scn e la stanno fermando sono però stati scoperti, ed adesso scompariranno, perchè la luce della verità li farà senz’altro svanire.

    Dopo tanto tempo passato a leggere i crimini di DM e soci, sono ancora qui ad indignarmi: non c’è mai fine al peggio?
    Si, adesso sono arrivati gli Indipendenti.

  2. Diogene permalink
    23 marzo 2011 2:22 PM

    Lascio per ora solo un appunto per un tema che mi riprometto di approfondire…

    La chiesa come tale, cioè luogo preposto alla spiritualità, andrà scomparendo e ne rimarrà uno scimmiottamento sempre più in balìa delle leggi di mercato… perchè questo è il suo peccato originale… perchè questa è diventata la sua ossessione: battere la concorrenza sul piano del Mest… a qualunque costo, con ogni mezzo e abusando vigliaccamente della fiducia di pubblico e staff members…

    Il power è amico dei soldi… ma i soldi non conoscono amici…

    Questo è un grosso tema… un grosso tema, per chi è dentro e per chi è fuori…

    Pace e bene… ma con cuore puro e mani pulite… scena ideale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...