Skip to content

LAURA WILSON OT VIII, TEXANA, LASCIA LA CHIESA

15 marzo 2011

Laura Wilson esemplifica tutto ciò che c’è di buono in Scientology.  Ed anche trasuda tutto ciò che c’è di buono in Texas.  Lei sta abbandonando delle cose che sono insostituibili facendo questo atto pubblico di integrità personale. Ma questo non lo saprete da ciò che scrive nella sua dichiarazione perchè Laura non è una che parla di Laura; lo scopo di Laura è quello di aiutare gli altri. Come vedo io la cosa, conoscendo le circostanze, quello che lei scrive qui di seguito, è come  Laura è, grazia pura nel fuoco.

Con Un Piccolo Aiuto Dai Miei Amici

Con un piccolo aiuto da parte dei miei amici, sono capace di vedere un po’ di più.

Con un piccolo aiuto da parte dei miei amici, sono capace di vedere una serie di verità.

Con un piccolo aiuto da parte dei miei amici, sono capace di avere più certezza e sapere quello che è vero per me.

Con un piccolo aiuto da parte dei miei amici, so che gli scopi che avevo quando sono entrata in Scientology sono raggiungibili e non ho mai amato così tanto LRH come ora.

Con un piccolo aiuto da parte dei miei amici, sono salita un po’ più in alto!

I miei più profondi ringraziamenti a Marty, Mosey, ed Yvonne. Non ho mai sentito una tale cura per me.

Grazie a tutti voi, persone di buona volontà che state contribuendo a migliorare le condizioni nelle vite degli altri e specialmente ai miei amici sul blog.

Comunque, non sto annunciando che ho lasciato la chiesa. Perchè non sento di averlo fatto. E’ la chiesa che ha abbondanato me. Voglio che tutti voi sappiate, che sono ancora qui, grazie ad un piccolo aiuto ricevuto dai miei amici.

Love,

Laura Ann Wilson

OT VIII – CLASSE V GRADUATO

Midland, Texas

One Comment leave one →
  1. Michela permalink
    15 marzo 2011 5:34 PM

    Laura ha davvero un bell’aspetto.
    E’ theta. Anche il suo messaggio è davvero theta.
    Bello!

Rispondi

