Skip to content

DAVID MISCAVIGE LA TUA CONDIZIONE E’ TRADIMENTO

9 marzo 2011

Ecco che grazie a Simon Bolivar che ne ha curato la traduzione, abbiamo questa assegnazione di condizione fatta da Plain Old Thetan. Un lavoro magistrale e profondo. La stessa è stata postata su www.scientology-cult  il 19 febbraio 2010. L’introduzione di Steve Hall ci fa capire chi è Plain Old Thetan che anche noi ringraziamo di cuore per questo lavoro.

MAX ZINI

§§§§§§§§§§§§


Plain Old Thetan, l’autore dell’assegnazione di questa condizione , è uno Scientologist che è vicino alla fine della vita del suo corpo. Ha creato l’assegnazione di questa condizione come un qualcasa che doveva fare prima di andarsene, in modo da aiutare a far andare bene le cose. E’ senza dubbio il risultato di parecchio studio e di uno sguardo onesto alla situazione nella quale ci troviamo oggi.  Così come LRH (e molti altri nella storia) hanno scritto, ognuno di noi domani erediterà ciò che ha creato oggi. Plain Old Thetan sta facendo la sua parte per assicurarsi che il retaggio di LRH sia ancora qui domani per le persone che lo vogliono – e non quella cosa corrotta e diabolica creata da David Miscavige che nessuno sano di mente vorrebbe avere. Restiamo in attesa ai continui contributi che  Plain Old Thetan  vorrà darci nei secoli a venire. – Thoughtful

ASSEGNAZIONE DI CONDIZIONE DI TRADIMENTO

A DAVID MISCAVIGE

“Tradimento (al di sotto di Nemico) è definito come tradimento dopo la concessione di fiducia.”
HCO PL 14 March 1968

A David Miscavige viene quindi assegnata la condizione di Tradimento. La fiducia riposta su di lui dai fedeli della Chiesa di Scientology è stata tradita.

Per LRH:

E’ DI VITALE IMPORTANZA PER OGNI ORGANIZZAZIONE, ESSERE FORTI ED EFFICACI, ESSERE ETICI.

LA PARTE PIU’ IMPORTANTE DI UNA CONDOTTA ETICA IN UNA ORGANIZZAZIONE E’ IN CIMA O VICINO ALLA CIMA.

Il fallimento dell’etica, in cima o vicino ad essa, può distruggere una organizzazione e far crollare le statistiche.

Gli esempi storici sono tanti.

QUINDI, E’ POLICY CHE UN EXECUTIVE DEBBA TENERE L’ETICA IN SU SE’ STESSO E QUELLI SOTTOPOSTI A LUI ESSERE DISCIPLINATI OPPURE CHE VENGANO SOTTOPOSTI A COMM EV E RIMOSSI DA OGNI POSTO DI AUTORITA’ E TROVARE QUALCUNO CHE SIA ETICO E POSSA MANTENERE L’ETICA IN A QUELLI SOTTOPOSTI ALLA SUA AUTORITA’.

L’incriminazione di uno membro dello staff o di un Executive in questi casi è FALLIMENTO NEL MANTENERE O STABILIRE ESEMPI DI ETICA STANDARD ALTI.

Queste offese sono composte da:

1. DISONESTA’
2. Uso di false dichiarazioni per coprire una situazione.
3. Rappresentare una scena diversa da quella attuale equivale a coprire dei crimini e sfuggire alla disciplina.
4. Pratiche e connessioni irregolari di 2D.
5. Assuefazione ad alcol o droghe.
6. Incoraggiare fuori etica.
7. Condonare o fallire di prendersi cura con efficacia di situazioni fuori etica su sé stessi o su altri mentre si è executive o ufficiali incaricati.
(HCO PL 3 May 1972 R ETHICS AND EXECUTIVES)

Ron dice nella stessa pubblicazione:

Persone con withholds di fuori-etica non possono vedere.
e

Persone fuori etica cadono rapidamente in Tradimento verso il gruppo.

Le particolarità dell’assegnazione di questa condizione sono:
1) Out-tech, alterare la tech.
Nello specifico, quando David Miscavige è stato eletto come Chairman of the Board, la definizione di Ago Fluttuante è stata alterata cosi da mantenere i parrocchiani su azioni di auditing più a lungo, mandando overrun gli F/Ns e richiedendo liste di correzione più lunghe e non necessarie. Ron ha discusso le pene del mancare un F/N nell’HCO PL 10 Febbraio 1966 II TECH RECOVERY.

In aggiunta, Auditors paralizzati e spaventati di dover risalire condizioni di etica basse per non aver comunicato un F/N mentre stavano al meter osservando che avvenissero le “tre spazzate”, palesemente violando la clausola 17 del codice dell’Auditor “Prometto di non introdurre commenti, espressioni o turbolenza in una session che distragga il preclear dal suo caso.” Ma anche violando l’HCOB 8 giugno 1961 R E-METER WATCHING, ARE YOU WAITING FOR THE METER TO PLAY DIXIE? Forzando un Auditor a sedere come un pilota congelato ai controlli del velivolo.

Una definizione alterata di “cambio di caratteristica” fu inserita nel libro E-meter Essentials che in pratica, era la sola definizione accettabile, mentre un Auditor esperto e addestrato sull’E-meter non aveva problemi nel capire ed eventualmente usare la definizione originale del 1961 del “cambio di caratteristica”.

Il bottone “Malcompreso” è stato ridefinito come “bottone sinistro” con nessuna referenza scritta o registrata di LRH a sostegno. Quando “malcompreso” fu ridefinito come “bottone sinistro” gli esercizi della Golden Age of Tech lo incorporarono e ora gli Auditors vengono istruiti a fare una domanda se “malcompreso” legge, invece di maneggiare la lettura come per istruzioni L3RH.

In particolare questo è il caso sugli esercizi PULIRE UNA LETTURA, dove l’Auditor è forzato, più e più volte, a prendere per buona “Malcompreso” come se la domanda stessa avesse letto. Questa alterazione intenzionale ha migrato nell’HCOB CONFESSIONAL PROCEDURE che quindi risulta in una domanda del confessionale martellata ripetutamente al parrocchiano fino a causare miss-withold di nulla e in una lista di correzione che consuma tempo non necessario. Usare una domanda di auditing perchè ha letto su “malcompreso” viola anche la clausola 19 del codice dell’Auditor “Prometto di non lasciare che un preclear percorra un commando compreso male.”

Sempre sulla GAT venne pubblicato un esercizio LCRE che esercita l’auditor in un maneggiamento di una domanda del LCRE che è contraria alle istruzioni dell’LCRE per quella domanda e in violazione con le istruzioni del C/S per l’esercizio.

L’esercizio per i RUDIMENTI DI ROTTURE DI ARC non permette all’auditor di chiedere per Invalidato, anche se la Serie del C/S 1 dice nello specifico che ce la si aspetta.

I’esercizio del Rundown della Felicità è talmente cosparso di errori che sarebbe stato meglio riscriverlo da zero piuttosto che averlo corretto.

Cinque anni fà, un’ org aveva collezionato una serie di correzioni (pubblicate dalle linee alte) degli esercizi del GAT organizzati attentamente in vincoli ad uso dello studente, anticipando degli aggiornamenti per gli esercizi, ma questi vincoli sono stati per “ordine” cancellati dagli executive non in posto in quell’org, ancora oggi le correzioni agli esercizi del GAT non si sono materializzate.

La formula di Tradimento è stata abusata e disapplicata intenzionalmente nel suo uso sul pubblico per forzarlo a fare cose che non erano etiche (cioè, non il maggior bene per le dinamiche del parrocchiano).

Numerose domande di out-tech negli esercizi del GAT sono state scritte sulla pagina delle note nel fronte del pacco degli esercizi stessi, e non gli è stata data risposta o non sono state corretti per oltre 10 anni. Questo è paradossale perché quando i parrocchiani venivano reggiati per la Golden Age of Tech, il Reg usava la domanda “Non vuoi essere perfetto?”, quando, nei fatti, gli esercizi del GAT non sono perfetti.

In aggiunta, la definizione della Seconda Dinamica è stata selvaggiamente alterata rispetto alla definizione data in Dianetics in una dove c’è “Creatività”. Inoltre è senza senso, questa definizione confonde i parrocchiani e gli fa fare cose che altrimenti non farebbero. Questa alterazione è in conflitto con il materiale delle conferenze di LRH che dichiara che la CREAZIONE avviene su tutte le Dinamiche (Ref: Conferenza 7 aprile 1959 LE DINAMICHE).

Anche, l’aver redatto le HCO PL su ETICA, GIUSTIZIA E LE DINAMICHE (HCO PL 9 luglio 1980 R) per rimuovere materiale sull’omosessualità. La versione liberata dall’omosessualità della policy quindi migrò nel testo introduttivo all’etica di Scientology dei Basics. Inoltre, nei correnti volumi dell’OEC, nella policy letter ETICA, GIUSTIZIA E LE DINAMICHE non ci sono notazioni sul fronte che dicano che sia stata modificata, quando, perché e da chi.

“Se non è in un HCOB o una HCO policy letter o registrata su nastro con la mia voce, non è tech o policy.” – L. Ron Hubbard, HCO PL 16 aprile AD 15, LA LINEA NASCOSTA DEI DATI”.

2) Degradare la tech, alterare la tech.

Nello specifico, aver alterato il seminario Hubbard di Dianetics e il corso di Auditor di Dianetics Hubbard nel 1988 per rimuovere l’utilizzo della tecnica di ripetizione e aver aggiunto la direttiva “localizza un incidente che senti di poter comodamente affrontare.”, che apparentemente non è basato su una reference di LRH, ma che si tratta di una fabbricazione inserita nei pacchi del corso di HDA/HDS. Questo ha il marcato effetto di fare dell’auditing di Dianetics una tecnologia inusuale, e ha causato a molti Scientologist la perdita di confidenza con il soggetto. Mentre alcuni di questi errori vennero corretti nella revisione del corso del 2009, al pubblico non venne mai detto che fu un errore, chi lo introdusse, chi lo autorizzò, e perché.

Off-policy, alterare la Tech, reindirizzare gli studenti lontani da sorgente.

Gli Scientologist hanno appreso i dati dai pacchi degli esercizi della “Golden Age of Tech”, piuttosto che dai lavori originali. In particolare, agli Scientologist che hanno fatto gli esercizi di Tech PTS finiscono per avere informazioni che non sono sul loro corso; quando provano a citare questa informazione come un dato di LRH ad un altro scientologo e questo vuole la referenza, la stessa non può essere provvista perché il pacco degli esercizi non si trova a Bozeman in Montana e non è permesso inviarcelo.

In altre parole, gli Scientologist stanno imparando “dati di LRH” senza imparare i dati da LRH. Li stanno imparando da un pacco per gli esercizi. Questo viola SCIENTOLOGY: PROCEDURA CLEAR, PUBBLICAZIONE 1 (“Guarda agli scritti della sorgente, non ad interpretazioni. Guarda ai lavori originali, non a propagini.”)

Questo è stato cosi contorto che quando al Senior C/S WUS venne chiesto “Qual’è la referenza di LRH per questo (mis)maneggiamento del bottone malcompreso?”, il Senior C/S WUS replicava “la referenza è l’esercizio”. Impariamo da questo che anche i terminali di Tech Senior non stanno imparando da LRH, imparano dal pacco degli esercizi, i quali, come detto sopra, hanno serie dipartite e alterazioni dalla reale sorgente.

Specialmente frustante, sono le istruzioni sul frontespizio del pacco degli esercizi del GAT che dicono “se incontri un conflitto apparente tra questi esercizi e qualsiasi libro, bollettino, policy letter, conferenze o altro materiale di LRH si risolve in favore della referenza di LRH in ogni caso. Se hai una domanda su un esercizio, completa prima l’esercizio come da istruzioni fino a un full pass e dopo applica UCOB 9 febbraio 1979 IIR,  HOW TO DEFEAT VERBAL TECH CHECKLIST. Se dopo aver fatto questi passi senti ancora che la domanda è valida scrivi un rapporto attraverso il supervisore del corso al LRH Technical Research and Compilations per una revisione.”

Questa è una idiozia, perché uno studente con una domanda viene forzato a finire un esercizio che lui sente in conflitto con l’attuale materiale sorgente di LRH, e continua, con il mistero sospeso nel tempo e nello spazio, a fare altri esercizi.

In aggiunta, lo studente che segue la procedura del dubbio completa il suo corso senza aspettare la risposta o la risoluzione del suo dubbio, e senza fare in modo corretto nessuno degli esercizi. Che è come dire, il “prodotto” dei corsi del GAT è molto spesso un NON prodotto perché la persona ha sorpassato qualcosa su cui non era in accordo o non comprendeva.

4) Criminalizzare gli Auditor e l’auditing.

Nello specifico, assegnare agli auditors basse condizioni dopo aver comunicato male un F/N, e dopo aver alterato la definizione di F/N, invalidando la definizione di LRH di “F/Ns fugaci”, come nel HCO B 23 nov 1973 RB DRY AND WET HANDS MAKE FALSE TA.

Gli Auditors sono anche stati criminalizzati dalla improvvisa introduzione della pratica di scrivere KRs  su “out-tech” agli Auditors che avessero commesso la più piccolo variazione di tech, mentre loro stavano solo provando ad aiutare, violando HCOB 22 gennaio 1977 IN-TECH, THE ONLY WAY TO ACHIEVE IT.

5) Dire bugie.

Nello specifico e maggiormente irritante, David Miscavige arditamente affermava durante l’event di release dei Basics che nessuna parola di Dianetics è stata cambiata. In questo specifico esempio, la sezione intitolata “Dianetics Dont’s” fu rimossa da un punto del libro dove originariamente stampata nell’edizione del 1950 e messa in un’altra posizione del libro.

L’assioma 36 dice chiaramente che UNA bugia è l’affermazione che una particella si sia mossa quando non lo fece, o una affermazione che una particella, che non si è mossa, lo abbia fatto. Solo un esempio di questa bugia introduce incertezza in una affermazione del tipo “QUESTA E’ SCIENTOLOGY, LA SCIENZA DELLA CERTEZZA.” (Gionale di Scientology 1 giugno 1953 16-G). Perciò si chiama in questione la veridicità di qualunque affermazione fatta da David Miscavige.

6) Prepare il pubblico per delle perdite.

Nello specifico, inondare le org con obiettivi non reali, programmi estremi, azioni a piene mani fuori scopo, e ordini allo staff di vendere materiale a prezzo esorbitante ed eccessivo lavoro nei corsi che distrae I parrocchiani dal salire sul ponte. Questo ha portato i parrocchiani a sentirsi sopraffatti riguardo la loro eternità mentre l’HCOB PL THE REASON FOR ORGS è molto preciso su cosa siano e debbano essere le funzioni di un org.

Demandando a tutti i membri dello staff di ignorare I consigli di LRH come riportati nella conferenza del 7 marzo 1963 WHEN FACED WITH THE UNUSUAL DO THE USUAL.

7) Strappando I pre-clears dal ponte e indirizzandoli a Flag per I gradi, mentre la carta dei gradi di LRH dice che è il lavoro dell’auditor del campo, delle mission o delle org. Fallimenti nel confermare con tempo, posto, forma o evento (cioé le attuali statistiche) che qualunque identificabile persona abbia attualmente finito i gradi in 75 ore, in 3 settimane di tempo passato a Flag. Usando della promo sui gradi espansi (alterando o omettendo il tempo) perché il parrocchiano sottostimasse quanto tempo effettivamente ci voleva per fare completamente I gradi espansi, è un tradimento della fiducia.

8) Distruggendo effettivamente l’auditing del campo come una professione per non aver incluso gli Auditors del campo negli accordi con l’IRS.

Questo è ancor più dimostrabile perché I membri di I-HELP che detengono certificati validi di Auditor non vengono riforniti dei bollettini del Senior C/S int indirizzati a “tutti gli Auditors”, e non gli è permesso rifornirsi degli stessi. In più, venne “detto” agli Auditor certificati che la loro licenza I-HELP per consegnare il servizio sarebbe stata cancellata a meno che non avessero fatto il training della Golden Age of Tech (vedi N° 1 sopra).  In altre parole, gli Auditor del campo vennero minacciati con la cancellazione delle licenze se non avessero partecipato all’out tech della Golden Age of Tech. Questo fu particolarmente soppressivo per gli Auditors che hanno pagato una adesione a vita con I-HELP.

9) Permettere a scientologist upstats parrocchiani veterani di dibattersi e fallire nel Network delle missioni., che si suppone siano “L’avanguardia di Scientology nella società”. (LRH ED 340R INT 1982/83 MISSION BIRTHDAY GAME).

I proprietari di Mission non hanno potuto raggiungere I loro scopi e sono stati forzati a contrarsi se non a chiudere del tutto. Questa statistica crollata è stata camuffata da SMI non permettendo che le Mission fossero segnalate come chiuse quindi costruendo statistiche irreali. Questo collasso accompagnò una “riorganizzazione” a livello di SMI dove le Mission dovevano dipendere dalla loro org più vicina per aiuto amministrativo, tecnico, ed etico, tuttavia le org non erano pronte a fornire questa assistenza e hanno uniformemente fallito nel fornire l’aiuto di cui le Mission avevano bisogno, favorendo ancor di più il collasso. Questo collasso è esattamente ciò che Ron aveva predetto nella conferenza 6504c27 AWARNESS LEVELS (SHSBC 422) Quando dice: “E francamente, un individuo non può rimanere solo con Scientology. Verrà abbattuto violentemente dal pubblico. Te lo posso dire per vasta esperienza. Se non è sostenuto organizzativamente, se non ha una organizzazione non potrà staccarsi dalla rampa di lancio, ottenere  I suoi guadagni di caso e tutto il resto su questa linea. Naturalmente perché, ogni Scientologist al mondo e ogni organizzazione al mondo è connessa con una cosa soppressiva chiamata società. Vedi? Cosi loro lo sbatteranno violentemente a terra, bang, se verranno lasciati soli a difendersi.”

10) La creazione di accordi per i titolari di Mission che notoriamente non include la procedura che deve essere seguita quando i titolari di Mission desiderano smettere di esserlo.

Se un titolare di Mission desidera smettere di essere un titolare di Mission, viene indirizzato soppressivamente su Tech alterata di etica. Il network delle Mission è impostato per permettere alle persone di entrare ma mai di uscirne. Secondo la policy di LRH nella conferenza 28 marzo 1963 THE GPM, dice che le trappole dell’universo MEST includono l’inabilità di andarsene.

11) La creazione del programma irreale “Stadi di espansione per le Mission” ideato per assistere I titolari di Mission nel fallire come tali. In particolare, il titolare di una Mission ha il permesso di aprire una Mission senza avere nemmeno un supervisore dei corsi, un ufficiale di etica, un auditor addestrato al meter, e un C/S di classe IV addestrato al minimo. Senza questo personale, specialmente in aree di frontiera, un titolare di Mission ha la garanzia di fallire.

12) La creazione di un “programma di internato” per titolari di Mission, dove, quando il candidato a titolare di Mission ha completato il suo internato, non può produrre nessuno dei prodotti richiesti ad un titolare di Mission. Senza effettivamente produrre questi prodotti nel suo internato, e vedendo che la policy di LRH su queste materie funziona, il titolare di Mission ha la garanzia di fare squirrel e di fallire.

13) Asicurarsi che le org e le Mission comprino materiali per l’illuminazione a prezzi esorbitanti che, da attuale osservazione, non risultano in altro materiale acquistato. Questo è provato perché in ogni org o Mission visitata casualmente, il materiale illuminante non era spinto o non era nemmeno visibile. In altre parole, il concetto di Sistema Illuminante era ovviamente l’idea brillante di qualcuno e non fu pilotata o testata al fine di poter provare che attualmente funzionava.

14) Ordinare, incoraggiare, o non notare che l’etica veniva usata in modo soppressivo sui parrocchiani della chiesa.

In particolare, pubblicando dei KRs su dei parrocchiani che non si fecero vedere  a degli event di Int., eseguire dei rollback e delle azioni di etica forzata su dei parrocchiani che non volevano fare esorbitanti “donazioni” alla IAS. Questo include anche l’uso forzoso della tecnologia sulla condizione di Tradimento per far fare ad un parrocchiano qualcosa che NON era il maggior bene per le dinamiche del parrocchiano stesso, che chiaramente viola la tech di LRH sulle soluzioni ottimali, dato che l’etica è una materia personale, non una materia di gruppo (giustizia). Perlopiù, usare l’etica in questo modo invoca l’overt più vecchio della traccia: Far sentire qualcuno colpevole di atti overt. Questo non è destimolante, ma restimolante. (Ref: Conferenza 1 gennaio 1960 RESPONSABILITA’).
E’ ulteriormente peggiorativo quando il parrocchiano non ha commesso un overt, creando cosi una situazione dove esiste un WITHOLD MANCATO DI NULLA. La gente con withold mancati di nulla fa blow dalle organizzazioni. Questo risulta in una persona che commette overts contro il gruppo perché lui vuole sapere di aver commesso qualcosa per causare la miss-witholdness che ora avverte.

15) Falsificare o offuscare le statistiche di produzione all’Int event sulle “org ideali” cosi da poter continuare a sollecitare esorbitanti “donazioni” che non sfociano per il parrocchiano in una condizione di scambio 3 o condizione di scambio 4

16) Stabilire e forzare una scala di decime su gli auditors del campo, Mission, e org che artificialmente forzano il prezzo dei corsi e l’auditing ad essere più alto di quello che realmente dovrebbe essere.

17) Stabilire e forzare il prezzo dei materiali e dei servizi al di sopra della portata di ogni cittadino di oggigiorno. Usando il pensiero A=A=A=A nel prezzare I materiali; per esempio, prezzare una conferenza su CD allo stesso prezzo di un album dei Beatles, quindi impacchettarne 40 assieme, senza il fattore R che il parrocchiano ascolterà le conferenze di LRH solo una volta o due, ma invece ascolterà un album dei Beatles molte, molte volte, il che cambia il punto di vista del parrocchiano sul valore.

18) Ri-prezzare il corso del Saint Hill Special Breafing Course cosi che fosse al di sopra della portata di ogni cittadino di oggigiorno., il che è risultato in un drammatico calo di Auditors Classe VI creati tra il pubblico. Questo viene evidenziato dalle continue e lamentose suppliche della nuova “org ideale” di Las Vegas per quanto riguarda il loro fallimento nel trovare C/Ses e Auditor di Classe VI.

19) Fallire nel mantenere Scientology in funzione.

LRH dice nell’HCO PL KEEPING SCIENTOLOGY WORKING: L’unica cosa di cui studenti e pcs ti possono incolpare è “l’assenza di risultati” . Situazioni difficili si presentano solo dove “non ci sono risultati”. Attacchi da governi o monopoli avvengono solo quando “non ci sono risultati” o ci sono “cattivi risultati”.
Dato che la chiesa è sotto continui e crescenti attacchi sia interni che esterni, la sola conclusione sensibile e che Scientology sia stata alterata per ottenere “assenza di risultati”. A questa situazione è stato permesso di crescere sotto il controllo di David Miscavige, e quindi costituisce Tradimento.

20) Stabilire e forzare una perfezione tecnica su supervisori in addestramento e su Auditors in addestramento che li trattiene più a lungo su corsi e internati e in alcuni casi gli causa la cessazione del loro addestramento prima ancora che possano essere messi sul campo a consegnare il servizio. LRH stesso dice “E’ stato scoperto che un assoluto è inottenibile”. (Ref: Scientology 8-8008, capitolo uno, “Pensiero”).

Questa azione di sprecare I più valorosi Scientologist è descritta nell’HCO PL 7 agosto 1965 I “SUPPRESSIVE PERSON, MAIN CHARATTERISTIC OF”.
21) Lacerare lo strato superiore dei Senior Executive della Chiesa di Scientology con azioni psicotiche e violenza fisica allo stremo che distrugge lo strato superiore degli Executive e risulta nel blow di alti ufficiali e in storie connesse a questi blow scritte dal St. Petersburg Times e da ABC’s Nightline, seriamente danneggiando l’immagine della Chiesa.

Questa azione di sconvolgere I migliori staff members e distruggere un org è descritta nell’HCO PL 7 agosto 1965 I “SUPPRESSIVE PERSONS, MAIN CHARACTERISTICS OF”. Uno dei risultati più dannosi di questo comportamento fu la dipartita di un portavoce di lunga data di fiducia della Chiesa solo per colmare il suo posto con un rimpiazzo rozzamente addestrato e out-TRs.

22) Incoraggiare e permettere a una celebrità di Scientology, ovviamente non addestrata ed esercitata in PR, di essere messa con le spalle al muro nello show NBC’s Today da Matt Lauer, effettivamente limitando la carriera futura di quella celebrità.

23) Incoraggiare e spingere dei parrocchiani di Scientology ad andare fuori etica sulle loro finanze in violazione della policy di LRH su tale materia.

Questo previene I parrocchiani dal tenere in il dipartimento 21 dell’org board nella loro vita, permettendo ai parroccchiani di commettere overts che li fanno andare fuori valenza. (Ref: HCO PL 3 maggio 1972R ETHICS AND EXECUTIVES) LRH copre questo argomento in DIANETICS AND SCIENTOLOGY – A CRUSADE (II:393) quando dice: C’è un estremo alla carità che trascura la prima dinamica. Anche l’Auditor stesso non deve trascurare la sua prima dinamica.

24) Iniziare il programma sulle “org ideali” non di LRH e off-policy, supportato da domande di donazioni fuori scambio che, provato da attuali osservazioni, non risultano in più consegna di servizio e più Scientologist sul ponte.
Notably the LRH reference called “THE IDEAL ORG” (HCO PL 12 March 1975 II, reissued from LRH ED 102 Int 20 May 1970 THE IDEAL ORG) says absolutely nothing about coerced massive out-exchange donations, costly renovations, and purchasing real estate that is put in the hands of an Int Landlord rather than the org itself. Claiming that the current “Ideal Org” program is simply a lie, which is dishonesty, which constitutes Executive Out-Ethics.
In particolare la referenza di LRH chiamata “THE IDEAL ORG” (HCO PL 12 March 1975 II, ripubblicata da LRH ED 102 Int 20 May 1970 THE IDEAL ORG) non dice assolutamente nulla sulle donazioni coercitive di massa, costose ristrutturazioni, e acquisti immobiliari che vengono messi nelle mani di un proprietario di Int. Invece che nelle mani delle org stesse. Sostenendo che il corrente programma delle “org ideali” è semplicemente una bugia, che è disonestà, che quindi costituisce un Executive Out-Etica.

25) In particolare, il programma delle “org ideali” è stato messo in opera cosi com’è, invece di pilotarlo e provarlo, per mezzo di una statistica, se fosse un programma corretto, indicando che l’intero programma è basato su un “Io sò meglio di” e “idee fisse”. Sembra che violi il PASSO TREDICI dell’HCO PL 23 marzo 1972 PRODUCT CLEARING ONG FORM, che ci mette in guardia su un membro dello staff che sembra che debba avere prima di poter fare.

26) Anche se la Chiesa insegna che più persone ci sono sui livelli OT alti, meno turbolenza ed entheta esiste nel mondo, questo non è supportato dall’osservazione attuale ed è ovvio che i prezzi di partecipazione della Chiesa per questi livelli siano cosi alti al punto di fermare tanti scientologist dall’essere su questi livelli. Se il mondo divenisse meno inturbolato e meno entheta, se più gente fosse su questi livelli, allora Scientology, per poter svolgere una azione umanitaria desiderabile, farebbe pagare MENO, o almeno lo stesso prezzo, per i livelli OT più bassi. Tuttavia questo ancora non è avvenuto.

27) Fallimento nel riconoscere una situazione corretta dove Aduditors del pubblico a livello di caso OT I e sopra, non possono ricevere i rudimenti di cramming alla loro org locale. Questo scoraggia gli OT dall’addestrarsi e dal praticare come Auditor nello staff e nel campo, contrariamente ai desideri di LRH su questa materia.

28) L’Apologia e il permesso di promuovere un “upgrade richiesto” dell’e-meter Mark Super VII a Mark Super VII Quantum basato su una bugia.

“L’Hubbard professional Mark Super VII Quantum e-meter aggiusta automaticamente la sensibilità non appena il tone arm si muove in una seduta, quindi mostra le letture vere ad ogni posizione del TA.” (Understanding the e-meter addendum)

Questa affermazione è sfacciatamente falsa e facilmente dimostrabile come non vera prendendo un preclear studente, le cui mani sudate non possano essere corrette chimicamente con facilità, e mettendolo sul meter. Dopo mezz’ora di esercizio sulla datazione, il TA dello studente preclear sarà circa  1.0 e le letture saranno artificialmente piccole e non leggibili perchè attenuate dal circuito di sensibilità automatica variabile. Cosi, le letture non vengono mantenute alla loro grandezza vera; e sono invece di una grandezza falsa a TA bassi.

In più, il circuito di sensibilità variabile non può essere bypassato manualmente dall’operatore del e-meter, per cui settare la corretta sensibilità dei casi con veri TA alti o bassi è impossibile.

29) Fallimento nell’impiegare o apologia di “Ignorare” l’HCO PL STAFF STATUS  per gli staff di Mission desiderosi di acquistare servizi a SH, AO o FLAG a bassi costi come specificato in questa pubblicazione. Questo ha come effetto soppressivo-collaterale quello di scoraggiare gli OT ad entrare nello staff di Mission o Orgs.

30) Istituzionalizzare l’insanità.

LRH annota nell’HCO PL GROUP SANITY (14 dicembre 1960) questi punti:

QUESTA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ UN RIFIUTO DI SERVIRSI  DELLA GENTE. L’ESCLUSIONE DEGLI ALTRI E’ LA CAUSA PRIMARIA DELLA GUERRA E DELL’INSANITA’.
Questo è evidenziato dalla distruzione delle zone di operazione delle Mission e degli Auditors del campo.

QUESTA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ UN RIFIUTO AD ADDESTRARE.
Questo è evidente quando si tralasciano I consigli di LRH sull’addestramento e si insiste che venga istituita una forma pigra di training chiamata “Golden Age of Tech”. La vera via per addestrare i graduati dei corsi, per LRH, è attraverso l’auditing. (Ref: HCOB 19 luglio 1971 INTERNS (C/S series 52)). La bugia qui è che la Golden Age of Tech venga imposta sul PERCHE’ sbagliato di “esercizi insufficienti per ottenere la perfezione”. Quando la gente spende tutto il suo tempo esercitandosi per ottenere la perfezione, non sta audendo. Questo risulta in mettere uno stop sullo studente auditor, dato che la ragione del training E’ AUDIRE LA GENTE. Facendo cosi la GAT risulta in uno SCOPO FALLITO per lo studente Auditor, e questo lascia.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ UNA NEGAZIONE DI ADEGUATA ESPERIENZA PER AVER SUCCESSO.
Questo è solo un altra espressione dello SCOPO FALLITO menzionato sopra. Quando gli Auditors in addestramento non audiscono, non ottengono l’esperienza per aver successo.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ IL FALLIMENTO NELL’UTILIZZARE LE PERSONE.
Questo è evidenziato nel trascinare via gli staff dai loro posti per vendere dei release enormemente sovra prezzati (mettendoli fuori-hat), dandogli uno scopo fallito sull’ottenere attualmente la produzione che la loro posizione sull’org board dice che dovrebbero ottenere. Inoltre, non lasciare che i manager dello strato superiore facciano il loro lavoro, attaccandoli, imprigionandoli, e permettere che il loro contributo vada perduto, è un fallimento nell’usare la gente.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ PREVENIRE LA PRODUZIONE.
This is in the same vein as the last point, as well as the GAT failure to train without the student hugely overshooting the checksheet time for the course and/or internship. In many cases, the student can’t afford to stay on the course or internship forever, so blows his training with a failed purpose. This violates as well HCO PL 21 November 1968 I SENIOR POLICY, since the student or intern paid for a service with the idea of attaining the ability to audit or supervise, yet did not attain it.
Questo è sulla stessa riga del punto precedente, cosi come il fallimento della GAT nell’addestrare lo studente allungando enormemente il tempo del checksheet per il corso e/o internato. In molti casi, lo studente non si può permettere di rimanere sul corso o sull’internato per sempre, cosi fa blow dall’addestramento con uno scopo fallito. Questo viola anche la HCO PL 21 novembre 1968 I “SENIOR POLICY”, dato che lo studente o interno ha pagato per un servizio con l’idea di ottenere l’abilità ad audire o supervisionare, tuttavia non la ottiene.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ UNA PROMOZIONE IRREALE O NON FATTIBILE.
Questo è ciò che David Miscavige fa agli Event di Int.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ L’IMPEDIRE LA DISTRIBUZIONE DI UN PRODOTTO A POTENZIALI CLIENTI.
In qualche modo, durante questa enorme spinta monetaria, e la costruzione di org ideali gigantesche e vuote, la promozione del libro di Dianetics, su TV, sugli autobus, e nelle metropolitane, è cessata. Fu solo il mese scorso che i libri di Dianetics tascabili apparirono nelle librerie locali.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ LA PERVERSIONE DELLE FINANZE.
L’aver cambiato le definizioni di LRH sui tipi di scambio all’interno della Chiesa, chiedendo ai parrocchiani di mettersi nei debiti in violazione della policy di LRH sulle finanze, mettere I parrocchiani su linee di etica se questi non donano (senza scambio) alla Chiesa è sicuramente una perversione delle finanze.

UNA PSICOSI DI TERZA DINAMICA E’ DETESTARE IL MORALE ALTO.
Ron dice che LA PRODUZIONE E’ LA BASE DEL MORALE (Ref: HCO PL 29 febbraio 1972 I CORRECT COMM). Come annotato sopra, si è interferito con la produzione attuale, quindi si deve detestare il morale alto.

Mettendo in pratica tutte queste aberrazioni di terza dinamica significa che David Miscavige è un traditore.

31) Puntellare artificialmente le statistiche dell’org ideale di Dallas incanalando gli addestrandi di Mission WUS là invece che nella loro org locale. In più, fallire nel creare membri dello staff di Mission produttivi tenendoli sui corsi oltre tempo perchè le facilitazioni, il pubblico (Twins e pc) e il personale dello staff non erano sul posto per consegnare le cose che sono state promesse in violazione dell’HCO PL 21 novembre 1968 I SENIOR POLICY.

32) Apologia o permesso della cessazione di pubblicità televisiva per il libro di Dianetics. Questa pubblicità proliferava nei tardi anni 80 (un vero periodo boom) ma essenzialmente non più esistente ora. Secondo LRH, raccomandare disseminazione inefficace e trovare errori in alcune fatte è un atto soppressivo. (REf: HCO PL 7 agosto 1965 I, SUPPRESSIVE PERSON, MAIN CHARATTERISTIC OF).

33) Apologia o permesso della cessazione della stampa delle versioni di Dianetics tascabili per il mercato di massa, e fallire nel commercializzare e vendere questi libri tascabili in negozi e outlet tipo Wal-Mart, Sam Club, Costco, ecc… Secondo LRH, raccomandare disseminazione inefficace e trovare errori in alcune fatte è un atto soppressivo. (REf: HCO PL 7 agosto 1965 I, SUPPRESSIVE PERSON, MAIN CHARATTERISTIC OF).

34) Chiedere ai parrocchiani di abbandonare e disfarsi dei loro testi pre-Basics, anche se migliaia di Scientologist furono addestrati e auditi fino a OT VIII usando questi libri senza nessun apparente danno o guaio. Per di più, questo ha dato ai parrocchiani l’idea che il loro materiale acquistato può essere rigettato in ogni momento senza avviso, scoraggiandoli dall’essere eccitati riguardo ad ogni nuovo materiale rilasciato. Questo successe anche sulle linee del nuovo release con le conferenze Phoenix Lectures su CD, quando le nuove versioni delle conferenze di Phoenix furono rilasciate solo 2 anni dopo le originali su CD, e ci si aspettò che i parrocchiani gettassero le “vecchie o invalide” conferenze di Phoenix e pagassero un prezzo pieno per le “nuove e migliorate” conferenze.

35) Rilasciare i testi sui Basics e chiedere che i parrocchiani pagassero prezzi esorbitanti per essi cosi come chiedere ai parrocchiani di gettare i loro testi pre-Basics, piuttosto che creare un programma di permute o di riciclaggio che permettesse ai parrocchiani di non pensare di aver pagato due volte per lo stesso materiale. Il prodotto overt delle conferenze di Phoenix era un’altra instanza che meritava un programma di permuta o di riciclaggio (l’errore sui materiali in fondo non fu dei parrocchiani).

36) Mancare di consegnare il dizionario aggiornato come promesso ad un Event più di dieci anni fa, mentre si falliva nel ristampare il Dizionario di Tech esistente e si sosteneva che “il nuovo dizionario sta uscendo”.

37) Iniziare un programma di pubblicazione per dei volumi di Research and Discovery che richiedeva che i volumi di R&D vecchi venissero gettati, e quindi fallire nel consegnare gli aggiornamenti dei volumi di R&D secondo la schedula di pubblicazione promessa.
38) Chiedere per iscritto a un IMEC ED che I membri dello staff mentissero ai parrocchiani dicendogli di venire nelle org o Mission con la pretesa di consegnargli dei biglietti per l’Event ma con le reali intenzioni di vendergli con la coercizione materiali e servizi.

39) Applicare il pensiero A=A=A=A ai programmi della Chiesa.

Questo è evidenziato dal fatto che ci si aspettò che ogni scientologist facesse il corso di ministro volontario di Scientology e quindi venne messo in una lista come volontario senza il suo permesso. L’E-meter di ognuno doveva essere aggiornato a Mark VII Quantum. Ogni auditor doveva comprare lattine e pinze nuove. Ogni parrocchiano doveva fare il corso di PTS/SP… ancora una volta. Ognuno doveva fare il corso sull’E-meter professionale. Ogni parrocchiano doveva studiare i Basics e i congressi. Ogni auditor doveva partecipare alla Golden Age of tech.

Queste azioni vennero assegnate, senza ispezione per vedere se fossero veramente applicabili ad un individuo. I corsi non vennero strutturati in modo da permettere la possibilità che la persona mostrasse alcuna intelligenza o abilità, ma furono messi sempre in modo valutativo sapendo già che la persona li avrebbe fatti sbagliati perché “li ha imparati sui checksheet vecchi” o su pensieri fissi di questo tipo. Questo viola il principio di Scientology che “correggere prima di ispezionare” è una cosa cattiva. (Ref: HCO PL 6 febbraio 1968 ORGANIZATION – THE FLAW). E’ anche invalidante e valutativo per il parrocchiano se questo non aveva bisogno del corso, con il cattivo effetto che lo accompagna (Ref: conferenza 13 dicembre 1954 CONDUCT OF THE AUDITOR.)

40) Condivisione out-policy e fuori-etica del CF o delle liste dei compratori di libri tra le org cosi chè un parrocchiano viene chiamato da 3, 4 o 5 org per scoprire quali sono i suoi progressi sui Basics, quando lui non ha comprato i Basics da nessuna di queste org. In aggiunta, la condivisione degli indirizzi e-mail dei parrocchiani infastidendoli via e-mail, qualche volta in violazione delle leggi che proibiscono l’invio di promo per e-mail di massa senza il loro consenso. Anche, con diverse org che mandano la promo ad un individuo, la maggior parte della promo viene semplicemente gettata, creando una situazione di spreco per le org che la inviano.
41) Dire o sostenere copertamente che lo staff dica ai parrocchiani di non usare I soldi depositati nel conto per l’acquisto nuovi release a prezzi esorbitanti nonostante delle specifiche policy di LRH dicano il contrario. Poi, permettendo allo staff di scoraggiare l’uso di materiali prepagati con qualche storiella ovviamente prefabbricata sulla “solvenza delle org”.
42)   Encouraging or advocating or requesting that WISE member companies lie on-camera as a PR stunt. Specifically, Diskeeper Corporation CEO Craig Jensen (and New OT VIII) appeared on-camera in the 2010 New Year’s event video claiming that other companies were jealous at how much WISE companies flourished and prospered. Yet the Diskeeper Corporation just went through a major layoff and was sued by two non-Scientologist employees for utilizing LRH tech in running the company. Somehow, the 2010 New Year’s Event video didn’t mention these facts which would have opened people’s eyes as to the efficacy of using LRH tech in running their company.
42) Incoraggiare o sostenere o richiedere che le compagnie membre di WISE dicano bugie in onda come montatura TV. Nello specifico, Diskeeper Corporation CEO Graig Jensen (Nuovo OT VIII) è apparso in TV nell’Event di fine anno del 2010 sostenendo che le altre compagnie erano gelose di quanto fiorissero e prosperassero le compagnie WISE. Tuttavia la Diskeeper Corporation era appena passata attraverso un grande ridimensionamento di personale e venne citata in giudizio da due impiegati non-scientologist per l’utilizzo della della Tech di LRH nella gestione della compagnia. In ogni modo, nell’Event di fine anno del 2010 non vengono menzionati questi fatti che avrebbero aperto gli occhi alla gente circa l’efficacia dell’uso della Tech di LRH nella gestione della loro compagnia.

43) Ordinare o sostenere l’ordine indirizzato ai membri dello staff di chiamare I parrocchiani più volte e di molestarli per l’acquisto dei nuovi release anche se non sono voluti dalla persona, perciò invocando la definizione di overt forzato di avere (Ref: HCO PL 12 maggio 1972 R, PTS PERSONNEL AND FINANCE). Per HCOB PTS ROUNDOWN, FINAL STEP, percorrere gli overt forzati di avere sulle persone costituisce soppressione.

44) La creazione di emergenze artificiali per aggiungere volume alle vendite di materiale a prezzi esorbitanti e richieste di donazioni alla IAS prive di fondamento. Queste “emergenze” sono artificiali per via del fatto che vengono costruite per spingere le vendite, o sono emergenze genuine la cui natura non è stata candidamente comunicata ai parrocchiani. In ogni caso, è presente una bugia.

45) Istituzione di un “nuovo network” di cosi-chiamati “Consulenti dei materiali”, il cui scopo, da osservazione attuale, è quello di vessare, molestare, arringare, accusare, tediare, mentire, perseguire i parrocchiani; mandarli giù di tono con invalidazioni e valutazioni; consumarli al punto che la sola via di fuga percepita dalle molestie era quella di comprare qualcosa che il parrocchiano non voleva con dei soldi che non ha.

Questi “Consulenti dei materiali” hanno effettivamente pedinato I parrocchiani, sedendosi di fronte alle loro case per molte ore, nella speranza di ottenere una vendita. Questa attività è perlomeno fuori etica, se non apertamente criminale. Questo comportamento certamente non crea buona volontà per la chiesa di Scientology agli occhi dei parrocchiani e dei non-scientologist.

A questi “Consulenti dei materiali” è stato in apparenza detto che le cose furono sondaggiate quando non lo erano state, o furono “sondaggiate” solo su 20 o 30 persone e presentate con I risultati dei sondaggi benché “ognuno” venne sondaggiato per essere in accordo con il super-voluminoso release dei materiali e/o release di materiale sovra prezzato. Il male generato da questi “Consulenti dei materiali” è divenuto cosi estremo in alcuni casi che i parrocchiani hanno iniziato a chiamarli “Insultatori dei materiali”.

46) Proibendo alle org e alle Mission dall’usare Auditor del campo dal compiere auditing., quando LRH dice che deve e può essere fatto nella conferenza del 23 gennaio 1971 THE ORG OFFICER AND HIS RESOURCES Part II (FEBC #7), e inoltre assicurarsi questa attività off-policy nel non programmare nel Finance Computer System nessuna sistemazione per gli Auditors assunti.

47) Non permettere lo scambio di stock di libri tra org e missioni e gruppi del campo, quando è ovvio nell’Operational Bulletin 3 gennaio 1956 11 “NOW THAT THE HOLIDAYS ARE OVER … “ che questa era una attività approvata da LRH e non c’è nessuna policy di LRH o conferenza che nello specifico lo proibisca.

Questa azione off-policy e ulteriormente provata perché gli scambi di libri non sono programmati nel Finance Computer System, che tiene conto anche dell’inventario dei libri. Questo tiene le org e le Mission con grandi volumi stagnanti di stock di libri, che prendono la polvere, non vengono venduti (cioè non effettivamente disseminati), e distorcono le statistiche sulla produzione della vendita di libri.
48) Fallire nel pubblicare le statistiche della Chiesa di Scientology su di una scala mondiale, continentale, e locale cosi chè I parrocchiani che tentano di applicare la formula di dubbio sulla loro partecipazione alla Chiesa di Scientology vengono contrastati nel loro tentativo di applicare la Tech.

49) Cancellazione delle commissioni per la vendita di libri ai Sea Org members in violazione della policy. (Ref: LRH BOOKSALES TELEX, “00. Dai ai tuoi staff le commissioni di vendita per aver venduto dei libri.”) Questo essenzialmente riduce I Sea Org Member a schiavi quando gli vengono assegnati I doveri di vendita fuori-hat. Viola anche HCO PL REWARDS AND PENALTIES.

50) Esigere che I membri della Sea org rinuncino al sonno e al cibo al fine di mostrare reali quote di vendita, in violazione della conferenza 13 dicembre 1954 CONDUCT OF THE AUDITOR. In molti casi i Sea Org members non hanno dormito nella notte successiva un event Int per via di questo. Inoltre, gli OBIETTIVI IRREALI sono elencati chiaramente nella HCO PL 27 gennaio 1969 DEV-T SUMMARY LIST.

51) Cambiamento di enfasi sull’addestramento degli Auditor e del processing sul ponte mettendo un enfasi apparente di Scientology nella creazione di Org Ideali vuote con la promozione personale di David Miscavige. Questo è stato portato all’estremo limite usando “il COB ha speso gli ultimi 30 anni per far uscire questi release” come una frase di vendita, e non usando il nome di LRH in nessun punto delle stesse. Questo sottolinea che David Miscavige sta tentando di soppiantare LRH come sorgente di Scientology
La promozione personale di LRH che appare è specialmente sconcertante laddove il biografo di LRH ha drammatizato cosi tante caratteristiche fuori valenza quando ne parlò agli event di Int.

52) Alterazione della policy di LRH sulle Graduations portando gli studenti fuori dalle classi il venerdì sera per una o due ore perché, come dice il PAC LRH PRO, “non facciamo più le cosi chiamate Graduations;  usiamo le Graduations come una opportunità per un PR event settimanale”. Questo viola l’HCO PL THE REASON FOR ORG, cosi come la policy sulle graduations. (Ref: HCO PL 24 October 1968 III SUPERVISOR KNOW-HOW, R-FACTOR TO STUDENTS).

53) Ordinare o incoraggiare o non notare che l’HCO PL RELIGION viene ignorata nelle org, nello specifico, gli Auditors addestrati ad ogni livello non indossano l’abito talare.

54) Ordinare o incoraggiare o non notare che agli Auditors vennero pubblicati certificati e licenze senza che possedessero un valido certificato di Ministro, in violazione dell’HCO PL 24 settembre 1973 RA ALL AUDITORS – MINISTERS, MINISTERIAL BOARD OF REVIEW.

55) Ordinare per programma (Ref: IMEC STRAT PROGRAM ORDER 63 e I suoi allegati) che le Mission e le org debbano consegnare “Session introduttive gratuite” a piene mani come parte dell’implementazione della linea di libro uno Dianetics, anche se nessuna policy di LRH dice di fare cosi, il quale viola HCO PL 27 novembre 1971 III FREE SERVICES = FREE FALL cosi come HCO PL 4 marzo 1965 RA TECHNICAL AND POLICY DISTRIBUTION, e la sola menzione di sessions gratuite nell’HCO PL è nell’HCO PL 17 maggio 1965 III FREE SCIENTOLOGY CENTER, la quale nello specifico dice che solo gli studenti vengono ingaggiati in auditing gratuito.

Ron nello specifico dice nella LRH ED 344R int 10 maggio 1982 THE RIDGE ON THE BRIDGE come condurre una campagnia di espansione di Dianetics, e non include consegnare auditing gratuito. Include tuttavia una massiccia PR di accompagnamento dalle pubblicazioni dell’org, un item che manca in modo conspicuo dalla campagna corrente.

56) Tenere event internazionali ai quali I parrocchiani non prestano attenzione, ma invece si chiedono, ad ogni frase pronunciata da David Miscavige o da altri: “è una bugia questa?” “Posso verificarlo indipendentemente?” “ Cosa potrei farci se non fosse vero?”.

57) Fallimento nel riconoscere e correggere la situazione delle nuove Mission che non furono dotate di sistemi di riproduzione di filmati quando stabilito, e il conseguente fallimento di dotarle di sistemi di rimpiazzo basati sui DVD come promesso negli ultimi 10 anni. Questo è ancor più frustrante quando le routing forms per un pubblico grezzo richiedono che la persona veda il film “Orientation”, ma il film/DVD non è disponibile.
58) Fallimento nel riconoscere e correggere la situazione delle Mission che non vengono di routine rifornite con listini prezzi unificati per il materiale, comprensibili, e utilizzabili.

59) Fallimento nel riconoscere e correggere la situazione delle Mission che operano su routing forms “pilota” inadeguate e sorpassate.

60) Violazione del credo della Chiesa di Scientology per colpire con mano pesante i parrocchiani che ritengono, in accordo con il Credo, “Che tutti gli uomini hanno il diritto inalienabile di pensare liberamente, di parlare liberamente, di scrivere liberamente le loro opinioni e di replicare o proferire o scrivere sulle opinioni degli altri.”
Questo viene fatto in aggiunta nell’ignorare o nel misapplicare I gradienti di etica documentati da LRH nell’HCP PL ETHICS, REVIEW. Fondamentalmente, la Chiesa annulla gli individui che vogliono scoprire le cose e prendere decisioni su loro stessi. Questa azione di annullamento è in conflitto diretto con le direttive di LRH sulla materia: “l’obiettivo dell’Auditor è di riabilitare la determinazione del preclear, di re instaurare la sua speranza e il suo potere, di portare il suo preclear in alto dove il preclear, da solo, CONOSCE.” (Ref: Scientology 8-80, capitolo uno).

61) Falsificare o offuscare le statistiche di Scientology e presentare le statistiche di Scietology come “esplosive”, quando le statistiche presentate agli event di Int di routine mostrano solamente le stats “12x” senza presentare la quantità, la qualità, e la redditività. Dopo tutto, se una statistica era di un ora in un anno ed è salita a 12 ore l’anno successivo, la cosa che devi fare è dire che le stat si sono moltiplicate a12x. Non è certamente redditivo per le org espandere le ore di auditing da 1 a 12. E’ stata una pratica cosi flagrante che in un event inT dell’anno dopo I punti degli studenti per aver letto una pagina di materiale furono alzati da 5 punti a 10 punti, David Miscavige orgogliosamente mostro un grafico che provava che negli anni precedenti i “punti degli studenti raddoppiarono”. Duh.

62) Continuare a falsificare o offuscare le statistiche delle adesioni a Scientology, gonfiandole per presentare una falsa immagine dei rolls delle adesioni a Scientology.

Agli Event di inT negli scorsi venti anni, “l’FSM dell’anno” venne premiato basandosi sul suo rapporto che aveva consegnato una conferenza di Dianetics introduttiva a molti auditori di studenti in una università del Sud America. Questo FSM venne lodato per via dei “2000 nuovi Scientologis creati”, senza che nessun brandello di prova fosse presentato sul fatto che qualcuna di queste persone abbia aderito alla IAS, o abbia fatto un secondo (non gratuito) servizio. Secondo questa misurazione, ognuno che faccia un “test sullo stress” in uno stand di libri dovrebbe essere contato come un “Nuovo Scientologo creato”. E sarebbe comunque una bugia.

63) Sotto David Miscavige, i PAC inT Events furono promossi con orario di inizio ad una ora “esatta” e spesso iniziarono mezz’ora o un ora più tardi.
Questo è ironico, perchè se un parrocchiano arriva un secondo in ritardo per un corso, viene mandato in etica. Questo divenne cosi sbagliato che i parrocchiani iniziarono a divulgare e mantennero una barzelletta sussurata che gli Event di Scientology non erano programmati in accordo con Est o PST (Eastern Standard Time or Pacific Standard Time) mentre invece erano tenuti su SST (Scientology Standard Time).

Non iniziare gli event all’ora pubblicizzata viola l’HCO PL REWARDS AND PENALTIES, perché gli upstats (I parrocchiani che arrivavano in orario) avevano la loro vita e schedula turbata dai downstats (quelli che arrivavano in ritardo). Questa azione viola anche HCO PL 21 November 1968 I SENIOR POLICY.

In aggiunta, agli event PAC allo Shrine, ai parrocchiani non era permesso di sedersi dove volevano, invece venivano ammassati in un punto, in accordo con uno degli uscieri, in modo che “Il pubblico avresse un aspetto migliore per le macchine da presa”.

Ancora, ai parrocchiani non era permesso lasciare l’event attraverso le uscite del teatro, venivano invece incanalati, con la forza, in una hall a lato dove i parrocchiani venivano maneggiati col pugno di ferro dai venditori per poter lasciare l’event. Questo è fuori etica, e può anche violare i codici di sicurezza dei vigili del fiuoco.

64) La violazione del contratto della Sea Org.

Nello specifico, il contratto della Sea Org dichiara che lo scopo della Sea Org è di “mettere etica sul pianeta”. Invece di fare questo su sé stesso e vedere che tutti I Sea org members lo facessero, ha usato la sua posizione a detrimento della Chiesa di Scientology, di Scientology, e degli Scientologist, e ha coercizzato o convinto altri membri della Sea Org che questa sua off- policy, out-tech, ed eccessi finanziari sono razionali. Questo è per definizione tradimento.

65) Ha fatto diventare I parrocchiani della Chiesa di Scientology dei pezzi da gioco rotti invece che dei giocatori, come descrive LRH nella conferenza 12 dicembre 1952 GAME PROCESSING:

Ora, il “sistema di caste nei giochi” consiste in questo: “il creatore dei giochi – non ha ruoli, egli guida senza ruoli; Il giocatore dei giochi – regole conosciute a cui obbedisce; e l’assistente dei giocatori che semplicemente obbedisce ai giocatori; e i pezzi del gioco che obbediscono alle regole come dettate dai giocatori, ma essi non conoscono le regole.” E quindi, la cosa che sai e che – ci sono dei pezzi rotti. E che questi non sono nemmeno del gioco ma sono comunque nel gioco. E questi sono un terribile forse – sono in un gioco o non sono in un gioco?
Ora – “Come creare un pezzo.” Questo è come si crea un pezzo. Primo: “Negare che un gioco esista.” Secondo: “Nascondere le regole ad essi.” Terzo: “Dargli tutte le penalità e nessuna vittoria.” Quarto: “Rimuovere tutti gli obiettivi.” Imporre il loro gioco. Inibire il loro divertimento. Farli sembrare ma proibirgli di essere dei giocatori” – Sembrare un Dio ma non poter essere un Dio.
“Per fare un pezzo continua ad essere un pezzo, permettigli di associarsi solo con I pezzi e negagli l’esistenza dei giocatori” – non lasciare mai che I pezzi scoprano che ci sono giocatori.

66) Mettere gli Scientologist in un gioco diverso da quello specificato da L. Ron hubbard. Nel fare questo, David Miscavige ha violato il power point 2 nell’HCO PL THE RESPONSIBILITIES OF LEADERS:

2. quando il gioco o lo spettacolo è finito, ci deve essere un nuovo gioco o un nuovo spettacolo. E se non c’è, qualcuno è ben felice di iniziarne un altro, e se non glielo lasci fare, il gioco diventa “prenderti”.
Cosi David miscavige non dovrebbe essere sorpreso dal fatto che “improvvisamente” si trova sotto fuoco.

67) La Creazione e la perpetuazione di un ambiente interno alle Chiese di Scientology dove I parrocchiani non si sentono sicuri. Venditori, registrars, rappresentati della IAS, e reclutatori sciamano su ogni parrocchiano per vedere cosa possono spillargli. Questo chiaramente viola la policy di LRH e le intenzioni su questo. (Ref: HCO PL 5 April 1965 III SCIENTOLOGY MAKES A SAFE ENVIRONMENT).

In almeno un caso, un membro dello staff chiese ad un parrocchiano “Quanto ti è piaciuto l’event?”, e, credendo che lo staff avesse chiesto che cosa si poteva migliorare dell’event, rispose onestamente. Lo staff scrisse un KR sul parrocchiano additandolo come disaffezionato, e quando il parrocchiano si rivolse al membro dello staff su questo argomento, il membro dello staff si comportò come se non avesse ingannato e intrappolato il parrocchiano nel fargli ordinare di essere sottoposto a un Sec Check non necessario a spese del parrocchiano stesso.

68) Incarnare il pensiero A=A=A=A nel trattare I parrocchiani come se avessero firmato un contratto con la Sea Org e avessero accettato di conformarsi alla “Intenzione di Comando”. Tuttavia, la maggior parte dei parrocchiani di Scientology non lo hanno accettato e trovano bizzarro e disorientante quando vengono trattati in questo modo. Questo è un ulteriore esempio di fuori-etica.

69) Ordinare, incoraggiare , o non fare nulla a riguardo delle situazioni dove il personale addetto alle vendite delle org deliberatamente non duplica un parrocchiano che non vuole comprare a prezzo esorbitante I nuovi release, violando intenzionalmente l’assioma chiave 28 di Scientology, lasciando I parrocchiani instupiditi e con una rottura di ARC. Questo ha anche l’effetto collaterale malevole di far cadere l’havingness dei parrocchiani fin sul pavimento, il che trasforma il ciclo di vendite in uno scontro di sforzi. (Ref: Lecture 13 December 1954 CONDUCT OF THE AUDITOR, Ref: Lecture 29 October 1958 TYPES OF PICTURES, QUESTION AND ANSWER PERIOD).

70) Creare e perpetuare un ambiente che mette I parrocchiani leali di lungo termine in una scomoda e insostenibile situazione con le loro famiglie, amici, e selezionati che notano I continui e non corretti outpoints e chiedono “se c’è una policy scritta, e gli Scientologist devono seguirla, perché i Sea Org members e i Senior Executives non la seguono?”; e “se non c’è il caso sul posto, perché i senior Executives si picchiano uno con l’altro?”; e “ se dire bugie è un overt, perché vengono dette cosi tante bugie agli event di inT dai Senior Executives?” Questo naturalmente viola la clausola 6 di La via della Felicità: “Sii un buon esempio”.

71) Sostenere e promuovere lavori derivati dal lavoro originale del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, che omette le informazioni chiave, o lo altera per renderlo irriconoscibile agli Scientologist di lungo periodo. I tre esempi più atroci di questo sono The Scientology Handbook, What is Scientology?, e The Background, Ministri, Cerimonie, e Sermoni della Religione di Scientology. Questi libri sono tutti basati sul lavoro di L. Ron Hubbard, un dato che è nascosto nel libro delle Cerimonie, omesso dal testo, e dove il puro LRH è presente, è l’attuale referenza – il libro, HCOB, HCO PL, o conferenza. Questo rende opportunamente impossibile per il parrocchiano guardare alla REALE SORGENTE di qualcosa trovato in questi libri. Queste stesse osservazioni si applicano al corso del 1988 Hubbard dianetics Auditor e ai corsi di Scientology Miglioramento alla Vita. “Il pubblico vuole Scientology marchiato Ron e non compra altri marchi.” HCO PL 27 dicembre 1963, THE “MAGIC” OF GOOD MANAGEMENT. “Il campo o il pubblico non deve essere portato a credere che io abbia pubblicato cose che io non ho.” HCO PL 21 giugno 959, SIGNATURES ON BULLETINS, POLICY LETTERS, AND SEC EDs.

Come mostra questa lista di particolari, ciò che a questo punto sta succedendo nella Chiesa di Scientology non è Scientology cosi come codificata da L. Ron Hubbard. Perché lui lo ha lasciato che questo succedesse per le sue clandestine ragioni, perché è capitato durante la sua occupazione come Chairman of the Board, perché lui ha laterato Scientology per i suoi scopi, è stata assegnata una condizione di Traditore a David miscavige. Lo scrittore di questa assegnazione non è in Tradimento con Scientology; lui è solamente in veemente dissacordo con le alterazioni non necessarie fatte a Scientology, nello specifico per gli scopi nascosti. Lo scrittore di questa assegnazione sta scrivendo per dimostrare che lui NON si è staccato dal gruppo di persone che studia, duplica e applica gli scritti e le confenreze di L. Ron Hubbard per migliorare le condizioni di questo pianeta.

Le azioni raccomandate per maneggiare questa assegnazione di condizione sono:

1) Rimozzione di David miscavige dal posto di Chairman of the board, RTC, IMMEDIATAMENTE,  per mezzo di Direttiva Urgente. Dovrebbe essere assegnato immediatamente all’RPF.

2) IMMEDIATO posting su internet delle statistiche dei 25 anni trascorsi sulla Chiesa di Scientology cosi chè I parrocchiani possano fare una effettiva ed efficace formula di dubbio.

3) Costituzione di un reale Board of Directors della Chiesa di Scientology I cui membri siano votati dal 51% o più dei parrocchiani di Scientology. Ogni membro del Board ha un massimo di 5 anni sul posto prima che vengano rivotati o rimpiazzati.

4) Costituzione di una reale Watchdog Committee incaricata di osservare realmente le sentinelle. I membri della Watchdog Commitee hanno un massimo di due anni sull’ufficio prima che vengano rivotati o rimpiazzati. I membri della Watchdog Commitee non devono per forza essere Sea Org Members.

5) Cancellazione e revoca (per iscritto) di tutte le alterazioni fatte a LRH nei passati 25 anni che non si possa tracciarli esattamente alle direttive di LRH.

6) Se ogni libro, bollettino, o conferenza è stata modificata illegalmente, si devono essere provvisto ai parrocchiani, GRATUITAMENTE, il rimpiazzo dei materiali.

7) La semplice esistenza degli esercizi della Golfden Age of Tech deve essere revisionata con I materiali di LRH per vedere se tali esercizi si possano permettere di esistere per gli scritti di LRH e Scientology.
8) Se l’esistenza degli esercizi della GAT si considerano appropriate, che venga messo in piedi un progetto per correggere tutte le outness negli esercizi della Golden Age of Tech. Gli esercizi corretti devono essere pilotati estensivamente prima che il loro impiego venga messo In, nelle org di tutto il mondo. Questo può essere svolto al meglio creando dei team di due auditor, addestrati e certificati prima del 1995, in diverse locazioni del mondo, che possano fare i cambiamenti agli esercizi bsandosi sugli esatti materiali di LRH. Gli input dei diversi team devono essere incorporati negli esercizi ufficiali e una commissione finale determinerà la loro correttezza.

9) Le correzioni agli esercizi della GAT devono quindi essere stampate e distribuite a tutte le org e mission.

10) Ogni parrocchiano e membro dello staff che sia stato mis-addestrato sulla GAT dovrebbe essere coperto da una Amnestia della Tech e ogni citazione di Out-Tech nei loro folder di Etica dovrebbe essere distrutta.

11) Ad ogni parrocchiano e membro dello staff che si sia misaddestrato sulla GAT gli dovrebbe essere garantito un retread GRATUITO della loro GAT (se lo volessero) per essere addestrati correttamente.

12) Si dovrebbe istituire un progetto per riversare le conferenze di LRH, in forma elettronica, su una riserva di fondi della Chiesa, al quale ogni parrocchiano in regola può sottoscriversi per ascoltare alle conferenze ad una quota veramente abbordabile, tipo 2$ o 5$ per conferenza. Nessun parrocchiano dovrebbe immagazzinare centinaia di chili in DVD e CD a casa propria quando la società ha la tecnologia per fornire alle persone le INFORMAZIONI senza il MEST.

13) Materiali pubblicamente disponibili (libri, HCO PLs, bollettini, trascrizioni delle conferenze) dovrebbero essere assemblati dentro un database ricercabile che I parrocchiani in regola possano sottoscrivere cosi da poter localizzare l’esatta referenza di LRH online.

14) Trascrizioni e materiale supplementare per le serie di conferenze dovrebbero essere rese disponibili ai parrocchiani per una quota veramente conveniente, tipo 20$ per il valore di un raccoglitore per le trascrizioni e i materiali supplementari per conferenza.

15) I file di etica in ogni org dovrebbe essere esaminati per KR soppressivi e ripuliti dagli stessi.

16) Si dovrebbero implementare le policy di LRH sulle mailing list,  includendo gli indirizzi e-mail nell’implementazione. I parrocchiani dovrebbero specificare se vogliono ricevere o meno materiale promozionale via e-mail di massa. L’invio di e-mail di massa da parte della Chiesa dovrebbe essere impostato cosi da non violare la legge.

17) Ogni org ideale al momento in costruzione e non ancora completata dovrebbe essere completata. Nessun progetto di org ideale dovrebbe essere iniziato. Le org dovrebbero sforzarsi, per quanto possible all’intero della policy e dell’etica, per creare il loro spazio e il loro equipaggio.

18) I programmi di disseminazione presenti del 1985-1995 dovrebbero essere revisionati per efficacia e se trovati funzionali, reintrodotti.

19) Le bugie della Chiea di Scientology, e chi le ha dette, e quando, dovrebbero essere fatte conoscere ai parrocchiani.

20) David Miscavige dovrebbe fare le sue condizioni basse sotto il controllo di membri dello staff effettivamente attendibili. Questo include il fare una VERA formula di Tradimento, non una facile, tirata via, patty cake formula di Tradimento che lui ha visto accadere durante la sua occupazione.

21) Tutti gli etich officer e gli Esto del mondo dovrebbero essere ripuliti nella misura di tech di condizione di Tradimento. Questo include tutti le organizzazioni membre di WISE. Le Org dovrebbero revisionare tutte le condizioni di Tradimento fatte nei passati 20 anni con un occhio al se furono fatte correttamente , o roboticamente.

22) Ogni persona Dichiarata SP, o espulsa dalla Chiesa, o appuntato con Disconnessione, o assegnato all’RPF, dovrebbe avere le azioni di etica e di giustizia revisionate e se trovato che queste azioni violavano I codici di etica o di giustizia,  Dovrebbe avere le assegnazioni rimosse e la loro appartenenza e partecipazione re instaurata.

23) Si dovrebbe istituire un programma con un sondaggio onesto per determinare di cosa la Chiesa ha bisogno per restaurare la fiducia dei suoi parrocchiani e dei cittadini non scientologist. Questo include sondaggi are abbastanza persone per assicurarsi che il sondaggio sia onesto.

24) Questo programma dovrebbe essere FATTO, FATTO, FATTO.

I parrocchiani leali e i seguaci dei lavori di L. Ron Hubbard e la filosofia religiosa applicata di Scientology dovrebbe avvalersi della vera Scientology e seguire i Gradienti di Etica come descritti nell’HCO PL 29 aprile 1965 III ETHICS, REVIEW e scrivere rapporti sugli out points che vede nella Chiesa di Scientology. Se non si materializza un sollievo, ogni fedele Scientologist dovrebbe… no, DEVE scrivere e pubblicare una assegnazione di condizione di Tradimento per la persona che vede che causa il crollo della pratica standard di Scientology. QUESTA E’ standard Scientology.

Come Scientologist, avete la raccomandazione di LRH per mantenere il dipartimento 21 dell’org board operativo nella vostra vita. (Ref: Lecture 6 April 1965 ORG BOARD AND LIVINGNESS).

Questo significa che avete un HCO. Questo significa che avete il dovere e il diritto e il privilegio di assegnare una condizione bassa a qualcuno che sta degradando e sminuendo te e la tua filosofia. Fallo. SII CAUSA, NON EFFETTO. “Perciò quando uno può fare qualcosa a riguardo, questa è meno soppressiva.” (HCO PL 26 dicembre 1966).

Scritto e pubblicato da Plain Old Thetan

Versione originale in Inglese postata su scientology-cult.com

Advertisements
11 commenti leave one →
  1. Soltan permalink
    9 marzo 2011 12:38 AM

    Sei un grande Thetan, ti abbraccio.
    Soltan

  2. Diogene permalink
    9 marzo 2011 3:30 AM

    Auguro a Plain Old Thetan lunga e buona vita…. ma l’ironia è che si può anche “defungere” PER aver letto tutto il massiccio elenco delle malefatte…

    E’ ora di considerare l’entheta per quel che è: una roba da matti.

    La tech, se la conosci, ti proteggerà… suggeriva LRH…

    • Diogene permalink
      9 marzo 2011 4:26 AM

      Definizione spicciola di “Roba da Matti”………= “Qualcosa che ti fa star male.”

      Regola pratica per difendersi dalle MISCAVOLATE:
      “Se ti fa star male… non è Scientology”

      Diffidate dalle imitazioni… e ago libero a tutti!…

      Liberi di essere liberi di… essere… (ripetere fino a VGI)…

  3. IVO permalink
    9 marzo 2011 4:00 AM

    Un grande Grazie Plain…
    UN GRANDE LAVORO.
    Ho trovato le risposte alle mie domande,perplessità a tanti perchè, dovevo, avere torto quando i fatti successi mi davano ragione, i miei fallimenti quelli dei miei amici per la chiusura ripetuta di diversi gruppi ora hanno una risposta,riconosciuta la nostra parte di responsabilità che certamente c’è stata in buona fede però, mi sono sempre chiesto perchè non ci fosse un aiuto costante, coerente, di solito si seguiva l’ultima moda del momento proveniente dall’ORG centrale di Milano che avrebbe risolto tutto e che poi non risolveva niente e allora si cambiava strategia in una allegra confusione che portava e ha portato solo fallimenti e chiusure di gruppi portati avanti con fatica dedicando tutte le sere i sabati le domeniche e continuando a fare il proprio lavoro quotidiano, pagando una quota noi tutti per pagare l’affitto dei locali del gruppo GRAZIE ora sò, anche se io l’ho sempre un pò saputo, che non eravamo solo degli incapaci PTS e basta, NON CI VENIVANO DATE LE GIUSTE DIRETTIVE, IL GIUSTO AIUTO, LA TEC CORRETTA.
    Sono contento anche per i miei amici che tanto impegno hanno messo nel cercare di portare avanti e tenere aperti dei gruppi a Genova che purtroppo sono ancora con questi grandi scopi falliti spero che presto possano sentirsi sollevati da questi fallimenti nella parte in cui non ne sono stati responsabili.
    IL SOLE NON TRAMONTERA’ SULLA VERA SCIENTOLOGY E QUANDO SARA’ APPLICATA NELLA SUA INTEGRITA’ IL FUTURO NON POTRA’ CHE ESSERE RADIOSO.
    Dice RON : Non sarò sempre qui di guardia. Le stelle brillano nella Via Lattea ed il vento sospira canzoni tra i campi vuoti di un pianeta in una Galassia lontana.
    Voi non sarete sempre qui. Ma prima di andarvene, sussurrate questo ai vostri figli ed ai loro figli: ” Il soggetto era libero. Mantenetelo così. ”
    L. Ron Hubbard Procedura per il Clearing 1957
    Di Gary Baldi: Qualcuno ha cercato di utilizzare Scientology per renderci schiavi di nuovo – ma ha messo le mani sui thetan sbagliati, non sapeva con chi aveva a che fare !
    Dico io: caro DM dovrai fare presto i giusti passi per metterti in etica e diventare buonino il “tuo scopo” di farci diventare in tanti, tantissimi, più responsabili più integri e consapevoli è stato raggiunto puoi riposare ora, proseguiamo noi e faremo un buon lavoro.

    ARC Ivo…

  4. Renata Lugli permalink
    9 marzo 2011 4:37 PM

    Nel leggere questo bellissimo post di Plain ho avuto una catena di cognitions equivalente ad una meravigliosa session.
    Ho CAPITO TOTALMENTE cosa mi è successo di negativo sul ponte, quali sono state le out tec che hanno fatto in modo da relegarmi all’Inferno per ben 18 anni della mia vita e che, più cercavo di buttarmi in session per maneggiare e più le cose peggioravano.
    Ricordo cosa sentivo ogni qual volta costringevo me stessa ad andare in session: era come se fossi dovuta entrare in una sala operatoria sapendo che mi avrebbero aperta con un bisturi dall’alto in basso senza anestesia. Dio solo lo sa dove trovassi la forza, ma il mio dato stabile rimaneva comunque “la via d’uscita è la via attraverso”.
    Poi, per pura fortuna, dico veramente PER PURA FORTUNA, sono riuscita a maneggiare con un bravissimo auditor le enormi cariche connesse alla situazione, ma la TOTALE comprensione al livello TECNICO di tutto quello che mi è successo nei ben lunghi 18 anni l’ho avuta con la lettura di questo post.
    Mi reputo comunque molto fortunata per essere riuscita ad uscire dal lungo tunnel della soppressione derivante dall’out tec e lo dico perchè diversi amici e conoscenti invece non sono stati altrettanto fortunati in quanto non ce l’hanno fatta: alcuni di loro hanno lasciato scn, altri hanno addirittura lasciato il corpo.
    Dico questo per lanciare un messaggio di come sia pericoloso rimanere nella chiesa squirrel così come l’ha ridotta David Miscavige ed è nostra responsabilità allertare a 360 gradi le persone affinchè non continuino a subire torture da quella che è diventata da molto tempo ormai LA FABBRICA DEL CRIMINE, questo per noi è lavorare per Il Maggioe Bene Per Il Maggior Numero Di Dinamiche e non vogliamo qualcosa di meno di questo.
    Per concludere, un messaggio ad OSA Itl: quando mandate SPIE INFILTRATE nel movimento degli Indipendenti Italiani noi li fiutiamo subito e volete sapere perchè? Perchè siamo puliti; e poi, ognuno dei vostri infiltrati funge da boomerang.

    • Renata Lugli permalink
      9 marzo 2011 5:47 PM

      Grazie Simon per averlo tradotto

  5. marsiglia omar permalink
    9 marzo 2011 9:45 PM

    Come ha detto Renata è una cognitions continua………..Che Thetan da paura.Una condizione così ben fatta non si è mai vista! Bravò…..A Simon per la traduzione.
    Trema DM Trema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Jenkins permalink
    11 marzo 2011 4:56 AM

    Grazie Simon, del tempo e impegno dedicato a questa bellissima traduzione, perché mi hai fatto conoscere, anche se solo attraverso questo scritto, un uomo magnifico.

    Plain Old Thetan, non ho parole per ringraziarti di questo capolavoro, mai visto una assegnazione di condizione tanto PERFETTA. Ho persino le lacrime agli occhi, perché è una gioia vedere quanto sei profondamente on-source e per quanto completamente corrette vedo le indicazioni che hai dato, compresi naturalmente gli esatti punti di LRH violati, a volte policy di cui ignoravo l’esistenza. Hai preso le alterazioni avvenute in questi decenni da ogni angolazione e tra tutte quelle che ho letto questa è probabilmente l’analisi più esaustiva che ho mai visto. Credo che noi tutti indipendenti, nel mondo, possiamo apprezzare il tuo lavoro e dirti che ci diamo da fare perché il tuo impegno e il tuo professionismo vadano a segno, raccogliendo la staffetta di un grande uomo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...